MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Vale MJ* Mer Nov 25, 2009 10:01 pm

Grazie Mille Ragazze/i Per Il Benvenuto e Per Non Avermi Giudicata.. I love you
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da AsiaInvincible__ Gio Nov 26, 2009 4:55 pm

Grazie a mia mamma, aveva la videocassetta di Moonwalker e io gia quando avevo 4 anni lo guardavo quasi tutti i giorni, poi mettevo sempre la cassettina di Bad quando volevo ascoltare musica. Insomma ci sono nata Very Happy
AsiaInvincible__
AsiaInvincible__
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 29
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Sab Dic 05, 2009 5:07 pm

ciao ragazze e ragazzi sono una delle ultime arrivate su qst forum e mi piacerebbe condividere con voi qst passione per michael....io sinceramente mi sono appassionata a lui negli ultimi mesi della sua vita e diaciamo che ora nn riesco a stare 10 minuti senza la sua musica.....lo sogno anche la notte.....dico solo che sto malissimo guardando le sue interviste, leggendo il suo libro.....capisco che persona unica e emravigliosa fosse e come lo hanno"distrutto".....sto davvero male ho sempre il magone in gola qnd lo vedo ridere....pensare che era un uomo stupendo...perfetto.....e lo hanno ucciso cosi......SadSadSadSad Sad
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Dic 05, 2009 5:42 pm

valelovesmichael ha scritto:ciao ragazze e ragazzi sono una delle ultime arrivate su qst forum e mi piacerebbe condividere con voi qst passione per michael....io sinceramente mi sono appassionata a lui negli ultimi mesi della sua vita e diaciamo che ora nn riesco a stare 10 minuti senza la sua musica.....lo sogno anche la notte.....dico solo che sto malissimo guardando le sue interviste, leggendo il suo libro.....capisco che persona unica e emravigliosa fosse e come lo hanno"distrutto".....sto davvero male ho sempre il magone in gola qnd lo vedo ridere....pensare che era un uomo stupendo...perfetto.....e lo hanno ucciso cosi......SadSadSadSad Sad

La stessa cosa vale per me!!!a me piacevano le sue canzoni ma non ero una sua fan sfegatata,come lo sono ora...mi manca tanto..e mi pento di non averlo sostenuto da sempre!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da haf322 Sab Dic 05, 2009 10:07 pm

circa 8 o nove mesi fa, vidi il mio primo video di michael su youtube, billie jean, l'esibizione per i suoi trent'anni di carriera se non sbaglio al Madison square garden... comunque dopo la fine del video la mia faccia era più o meno questa Sbavo sopratutto dopo aver visto questo moonwalk
haf322
haf322
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 12:36 pm

io perdo ore e ore davanti allo specchio cercando di imparare il moon walk...... moonwalk
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Lun Dic 07, 2009 6:44 pm

La mia 'storia', se così si può definire, è molto semplice.. e banale!
Premetto che inizialmente a me non piaceva affatto Michael. Non avevo mai sentito sue canzoni e le uniche cose che su di lui avevo sentito erano tutte quelle banalità sulla sua vita che io, non sapendo la verità, prendevo per vere!
Così è iniziato tutto con uno strano sogno. Una notte ho sognato di partecipare a un programma televisivo e fra le ballerine del programma ce n'era una che, d'un tratto, si toglie la parrucca e svela la sua identità: Michael Jackson! affraid Lui mi sorride, comincia a parlare con me e lo spettacolo continua...
Lo so.. è davvero BANALE!! xD Appena sveglia ho pensato "Dai, ma che assurda cavolata, mo come mi è venuto in mente MJ?! xD"
Sembrava tutto tranquillo, uno strano sogno.. Ma quello strano sogno si è ripetuto x altre 3 notti. Sempre uguale! Poi, nonostante ciò, lo trovavo dappertutto.. Sui giornali, su internet, in Tv e qui sogni... o.O Mah!
Allora un giorno, così per caso, mi sono messa a sentire una canzone, ovviamente Thriller. Poi un'altra, e un'altra, e un'altra ancora.. E foto, su foto su foto... *-*
E adesso me ne sono follemente innamorata. Ho poster e video e ciondoli e foto e canzoni e CD e libri dappertutto... *-*
E' fantastico. E' unico. E' bellissimo. E' Lui... Semplicemente, LUI! *-*

_____________________

"This is the moment... This is it!"

Image hosted by servimg.com
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Dic 07, 2009 6:49 pm

**
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 7:50 pm

Valentina_Billie Jean ha scritto:La mia 'storia', se così si può definire, è molto semplice.. e banale!
Premetto che inizialmente a me non piaceva affatto Michael. Non avevo mai sentito sue canzoni e le uniche cose che su di lui avevo sentito erano tutte quelle banalità sulla sua vita che io, non sapendo la verità, prendevo per vere!
Così è iniziato tutto con uno strano sogno. Una notte ho sognato di partecipare a un programma televisivo e fra le ballerine del programma ce n'era una che, d'un tratto, si toglie la parrucca e svela la sua identità: Michael Jackson! affraid Lui mi sorride, comincia a parlare con me e lo spettacolo continua...
Lo so.. è davvero BANALE!! xD Appena sveglia ho pensato "Dai, ma che assurda cavolata, mo come mi è venuto in mente MJ?! xD"
Sembrava tutto tranquillo, uno strano sogno.. Ma quello strano sogno si è ripetuto x altre 3 notti. Sempre uguale! Poi, nonostante ciò, lo trovavo dappertutto.. Sui giornali, su internet, in Tv e qui sogni... o.O Mah!
Allora un giorno, così per caso, mi sono messa a sentire una canzone, ovviamente Thriller. Poi un'altra, e un'altra, e un'altra ancora.. E foto, su foto su foto... *-*
E adesso me ne sono follemente innamorata. Ho poster e video e ciondoli e foto e canzoni e CD e libri dappertutto... *-*
E' fantastico. E' unico. E' bellissimo. E' Lui... Semplicemente, LUI! *-*

_____________________

"This is the moment... This is it!"

Image hosted by servimg.com



be piu o meno anche io prima nn lo conoscevo bene...quindi anche io credevo a tutte quelle cavolate che dicevano su michael....se solo penso a qnt ne hanno dette.....li vorrei strozzare con le mie mani quei farabutti di giornalisti!!!!!
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Lun Dic 07, 2009 8:10 pm

Si infatti. Io non Lo conoscevo per niente e più o meno mi basavo su tutte quelle cattiverie che dicevano televisioni e giornali.. Per me erano vere, come potevo sapere?!
Ma da quando ho cominciato a sentire Michael me ne sono totalmente innamorata e mi sono così anche documentata... Hanno detto tante di quelle cattiverie, ma tante! Come si possono dire così tante sciocchezze sapendo che non sono vere?! -.- Che nervoso... Sono stati loro che lentamente lo hanno ucciso, con tutte queste assurdità! Che farabutti, veramente!!! Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 129337

________________

"Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte, le creerà dal nulla."
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 8:16 pm

io ho ancora la speranza che sia vivo....e lo spero con tutto il cuore....sarebbe meraviglioso....adoro quest'uomo è una forza della natura..un DIO.....qnt vorrei stringerlo a me..... Sad Sad Sad Sad Sad
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da You Rock My World Lun Dic 07, 2009 9:42 pm

Ecco la mia...
io michael lo conoscevo appena,quasi niente.Dal giorno che lui e morto scusa l'ho conosciuto seriamente.Da internet ho scaricato per primo Thriller,poi Billie Jean e Bad e via dicendo...
Poi ho imparato il Moonwolk moonwalk e a memoria quasi tutte le sue canzoni..
diciamo che se non fosse morto io non sarei iscritto a questo Forum bellissimo...Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Billie jean
You Rock My World
You Rock My World
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 26
Località : Bortigali
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Lun Dic 07, 2009 10:58 pm

Hei ciao 'Jacko 97' vorrei che tu vedessi questo video. Solo a scopo informativo... Smile Ciauu
https://www.youtube.com/watch?v=0U9GpxerqGU
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Liberian Girl. Dom Dic 13, 2009 2:02 pm

Salve a tutte forumine!Bè io purtroppo ho conosciuto michael solo qnd è morto e nn potete capire qnt mi puo far male non averlo conosciuto prima è un orribile sensazione non so cosa farei per poter tornare indietro a volte qnd leggo qui nel forum di persone ke ormai sono anni che vivono per lui persone addirittura ke l hanno pure incontrato mi mangio le mani! xò a vlt per consolarmi mi dico ke nn importa quando lo conosci ma se lo conosci perchè quell uomo una vlt scoperto ti sa portare benissimo da solo verso di lui semplicemente gurdandolo o ascoltanto una sola nota d una delle sue canzoni te ne innamori cosi in un batter d okkio! cosi è successo a me la sera di quel maledetto 25 giugno ero appena rientrata a casa era circa l una di notte mi stavo per addormentare ( io mi addormento con la tv accesa un mio strano vizio Surprised ) e alla tv la giornalista dice : il re del pop c ha lasciati! da premettere ke io nn sapevo nnt di lui neanke qll stupide accuse di pedofilia non so in qll momento che mi è successo ho visto il suo viso angelico i suoi okki la sua bocca ho sentito la sua voce nn so qlk dentro è scattato mi sentivo strana non so neanke cm descrivervelo una sensazione stranissima mi sono addormentata a fatica ero turbata ero triste nervosa nn sapevo che fare sò solo che il giorno seguente mi sono catapultata al pc cercando qualsiasi cosa riguardasse lui TUTTO!e da quel giorno è diventato TUTTO QUELLO PER CUI VIVO!
Liberian Girl.
Liberian Girl.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Lontano da qui..con LUI.
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Dic 13, 2009 10:15 pm

Liberian Girl. ha scritto:Salve a tutte forumine!Bè io purtroppo ho conosciuto michael solo qnd è morto e nn potete capire qnt mi puo far male non averlo conosciuto prima è un orribile sensazione non so cosa farei per poter tornare indietro a volte qnd leggo qui nel forum di persone ke ormai sono anni che vivono per lui persone addirittura ke l hanno pure incontrato mi mangio le mani! xò a vlt per consolarmi mi dico ke nn importa quando lo conosci ma se lo conosci perchè quell uomo una vlt scoperto ti sa portare benissimo da solo verso di lui semplicemente gurdandolo o ascoltanto una sola nota d una delle sue canzoni te ne innamori cosi in un batter d okkio! cosi è successo a me la sera di quel maledetto 25 giugno ero appena rientrata a casa era circa l una di notte mi stavo per addormentare ( io mi addormento con la tv accesa un mio strano vizio Surprised ) e alla tv la giornalista dice : il re del pop c ha lasciati! da premettere ke io nn sapevo nnt di lui neanke qll stupide accuse di pedofilia non so in qll momento che mi è successo ho visto il suo viso angelico i suoi okki la sua bocca ho sentito la sua voce nn so qlk dentro è scattato mi sentivo strana non so neanke cm descrivervelo una sensazione stranissima mi sono addormentata a fatica ero turbata ero triste nervosa nn sapevo che fare sò solo che il giorno seguente mi sono catapultata al pc cercando qualsiasi cosa riguardasse lui TUTTO!e da quel giorno è diventato TUTTO QUELLO PER CUI VIVO!

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Icon_sad Mi ha fatto piangere la tua storia...Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Icon_pale
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Liberian Girl. Lun Dic 14, 2009 2:07 am

Noooo daiiii!!! sai io penso che nessuno dovrebbe piagere più per Lui..Michael nn vorrebbe vederci piagere! io sono sicurissima che Lui ovunque sia è Felice! e se Lui sta bene sto bene anke io! Wink Grazie per la lettura! *.*
Liberian Girl.
Liberian Girl.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Lontano da qui..con LUI.
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Giucas49 Lun Dic 14, 2009 9:29 pm

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 15737_184559071486_180773776486_349
MICHAEL VI AUGURA BUONE FESTE!!!
Giucas49
Giucas49
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN Gio Dic 17, 2009 6:19 pm

circa un anno fa mi trovavo alla casa della nonna, ero annoiata... cosi andai nella vecchia cameretta di mia madre e di mia zia... incuriosita stao rovistando tra le loro vecchie cose... ad un certo punto vidi una cassetta... nn avevo idea di cosa fosse... sopra c'era scritto semplicemente... IL MIO UNICO AMORE... incuriosita accesi la tv e spinsi play... immagginavo fosse una ripresa di mia madre o mia zia di qnd avevano circa 15 anni con un loro ragazzo invece... rimasi stupita qnd vidi la scritta: MICHAEL JACKSON... DANGEROUS TOUR... LIVE IN BUCAREST... quel pomeriggio rimasi tt il tempo a guardrla e alla fine avevo capito tutto.... lui... il cantante... era speciale... era stupendo... e mi faceva impazzire... da quel mmento capii che michael jackson avrebbe x smpr fatto parte di me.... MICHAEL JACKSON FOREVER IN MY HEART!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE YOU...
MìCh@3l J@ck$oN
MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Gio Dic 17, 2009 6:26 pm

MìCh@3l J@ck$oN ha scritto:circa un anno fa mi trovavo alla casa della nonna, ero annoiata... cosi andai nella vecchia cameretta di mia madre e di mia zia... incuriosita stao rovistando tra le loro vecchie cose... ad un certo punto vidi una cassetta... nn avevo idea di cosa fosse... sopra c'era scritto semplicemente... IL MIO UNICO AMORE... incuriosita accesi la tv e spinsi play... immagginavo fosse una ripresa di mia madre o mia zia di qnd avevano circa 15 anni con un loro ragazzo invece... rimasi stupita qnd vidi la scritta: MICHAEL JACKSON... DANGEROUS TOUR... LIVE IN BUCAREST... quel pomeriggio rimasi tt il tempo a guardrla e alla fine avevo capito tutto.... lui... il cantante... era speciale... era stupendo... e mi faceva impazzire... da quel mmento capii che michael jackson avrebbe x smpr fatto parte di me.... MICHAEL JACKSON FOREVER IN MY HEART!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE YOU...

Che bella la tua storiaaa!! **
Sembra tipo una scena di un film! Hahahaha lol!
Comunque piacere, io sono Valentina. Wink
Ciauu. Baciooo_
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile Lun Dic 21, 2009 7:33 pm

io mike ho iniziato ad ascoltarlo alla sua morte e qst mi disp un casino xkè nn ho potuto seguire la sua storia, la sua musica e la sua grande personalità prima. prima ke morixe nn ho mai pensato nnt d lui, cioè sapevo ke è un grande dll musica ma su tt le cs brutte sinceramente nn c ho mai fatto caso, poi qnd ho saputo dll sua morte quasi nn c credevo e da lì è nato tt cm curiosità...curiosità ke poi è diventata passione, passione nn compresa dalle persone ke mi circondano ke definiscono qst cs cm un capriccio o altro guardandomi anke in modo strano cm x dire: "guarda qst crede d exere fan sl xkè sa 4 canzoni" e a me qst fa male xkè vojo far capire alla gente ke io mj lo adoro sul serio sia cm artista ke cm uomo e persona. dalla sua morte nn faccio ke amarlo e ascoltare la sua musica fantastica anke se io cmq mi sento in colpa anke un po' nei confronti deji altri fan xkè molti lo sn da tempo io inve da sl 6 mesi...ecco in generale la storia è qst, l'ho raccontata qui xkè è sl qst il posto giusto visto ke appunto nex1 mi capisce nemmeno i miei genitori addirittura. raga scusate qst sfogo ma è l'unico posto dv ho potuto parlarne e se avete letto qll ke ho scritto grz x averlo fatto. :love mj:
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Dic 21, 2009 9:16 pm

Non dovete addossarvi la colpa, non è colpa vostra se siete diventati fan soltanto dopo la sua scomparsa. La colpa è della tv che trasmette sempre cantanti e gruppi da quattro soldi non facendo conoscere i veri artisti e non fanno altro che spalare, scusate il francesismo, me**a su delle persone meravigliose come Michael.
E mi dispiace per voi perchè non avete avuto la possibilità si sognare il suo ritorno quando era ancora in vita. Non potete immaginare come mi sia sentita il 5 marzo, il giorno della conferenza stampa all'O2 arena di Londra quando ha annunciato i concerti che avrebbe dovuto tenere quest'estate.. poi le notizie che arrivavano senza sosta ogni giorno che dicevano cosa ha fatto Michael, cosa ha mangiato, dove è andato, se è andato in bagno xD, ecc .. e soprattutto la notizia arrivata verso la metà di maggio dove c'erano le FOTO DEL GRANDE E ATTESISSIMO RITORNO DEI CAPELLI RICCI!!! E' stato il periodo più bello della mia vita, ero eccitatissima perchè finalmente avrei avuto l'occasione di vedere Michael dal vivo.
Sognare è stata la cosa più bella che ho fatto in questi ultimi anni .. poi però tutto è finito il 25 giugno ..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Lun Dic 21, 2009 9:27 pm

MaRi ha scritto:Non dovete addossarvi la colpa, non è colpa vostra se siete diventati fan soltanto dopo la sua scomparsa. La colpa è della tv che trasmette sempre cantanti e gruppi da quattro soldi non facendo conoscere i veri artisti e non fanno altro che spalare, scusate il francesismo, me**a su delle persone meravigliose come Michael.
E mi dispiace per voi perchè non avete avuto la possibilità si sognare il suo ritorno quando era ancora in vita. Non potete immaginare come mi sia sentita il 5 marzo, il giorno della conferenza stampa all'O2 arena di Londra quando ha annunciato i concerti che avrebbe dovuto tenere quest'estate.. poi le notizie che arrivavano senza sosta ogni giorno che dicevano cosa ha fatto Michael, cosa ha mangiato, dove è andato, se è andato in bagno xD, ecc .. e soprattutto la notizia arrivata verso la metà di maggio dove c'erano le FOTO DEL GRANDE E ATTESISSIMO RITORNO DEI CAPELLI RICCI!!! E' stato il periodo più bello della mia vita, ero eccitatissima perchè finalmente avrei avuto l'occasione di vedere Michael dal vivo.
Sognare è stata la cosa più bella che ho fatto in questi ultimi anni .. poi però tutto è finito il 25 giugno ..

E' bellissimo tutto ciò che hai detto...Ed è tutto vero! **
E stra- quoto
I love you
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile Mer Dic 23, 2009 2:00 pm

secondo me però la cosa più importante di questo argomento non è come hai iniziato ad amare michael oppure da quanto tempo lo adori, la cosa fondamentale è come lo adori e se prima ke ti piacesse gli sparavi fango addosso oppure o no...poi logicamente ognuno ha la sua opinione.

:love mj:
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 12:24 am

Anche se può sembrare MOLTO strano,prima che morisse non sapevo neanche della sua esistenza!!!Ma dalla prima volta che l'ho visto in tv dopo la sua morte ho cominciato a informarmi sempre di più...all'inizio non ero tanto presa ma dopo un pò ho cominciato a capire che persona fosse veramente,come l'avevano trattato,non so come dire mi ha aperto gli occhi!!!Non mi era mai capitato di VOLERE BENE così a un cantante ( tanto da mettermi a piangere anche quando qualche cretino dice cose brutte su di lui ),ma lo sbaglio secondo me è nel considerarlo solo un cantante.Dietro al re del Pop,dietro al cantante ci sta una persona stupenda,anzi un angelo stupendo,cosa di cui la stampa e tutti quelli che gli anno rovinato la vita non anno tenuto conto.Poi Michael mi ha fatto capire che persona voglio diventare veramente,mi ha fatto migliorare..Mi ha regalato emozioni uniche,mi ha fatto rinascere.E da qui è cominciato a diventare indispensabile per me il suo sorriso,come una droga,non posso farne a meno, mi da un motivo per continuare a vivere..Che dire LO AMO!

P.S. visto che mi sono appena registrata qualcuno può dirmi come funzionano un pò le cose..perchè non so fare praticamente NIENTE! Grazie...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 12:35 am

Per| SpEeD_dEmOn |
Secondo me non dovresti sentirti in colpa verso gli altri fan,non è colpa tua se ai cominciato a volergli bene dopo la sua morte come me...Perchè devi pensare che se avresti saputo dall'inizio che persona MJ era gli avresti voluto bene..
Io ad esempio se mi dicevi MICHAEL JACKSON prima della sua morte ti dicevo - chi è?- Shocked ma non mi sento in colpa perchè se avrei saputo chi fosse gli avrei voluto bene...Un altro fatto è che sei super informato su di lui quando è vivo e lo disprezzi e poi dopo la sua morte sei fan...Bah,cmq..non sentirti in colpa con nessuno l'importante è che Michael da lassù sa chi gli vuole veramente bene.. Very Happy
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.