MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ele96 Mar Mag 04, 2010 8:06 pm

lylah ha scritto:
sgat1 ha scritto:Premesso che è fantastico vedere le vostre età che si aggirano intorno ai 20 anni e che quindi non avete vissuto il periodo splendido di Michael ma che comunque lo amiate così tanto. Io ho 47 anni, ascoltavo Billie Jean nei Luna Park all'età di 18 anni circa, ricordo quel "basso" che dava il ritmo mentre ci divertivamo, la sua musica era un'ondata di aria fresca.

** Belle parole, sgat...


ele96 ha scritto:a casa mia un tempo si parlava solo di michael Jackson MA IO ME NE FREGAVO
ma quando il 25 Giugno acessi MTV e lo vidi io yeah
torturai talmente la mia famiglia e la mia amica che se fosse ancora vivo lo ucciderebbero con le loro mani
AHA Maddaiii! Very Happy
si purtroppo è la verità
ele96
ele96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FORALLTIME Gio Mag 06, 2010 10:06 pm

... Inizi ad andare alle prime feste, cerchi - imbranata - di muovere i primi passi mentre quel basso (Billie Jean) ti rimbomba nella testa e ti mette allegria, ma fai i tuoi sogni adolescenziali con canzoni che ti sembrano (al momento) più sdolcinate...
Poi la vita e gli affanni ti portano altrove e tu pensi che quel basso non abbia avuto nessun significato: beh non hai capito nulla della vita!!!
Proprio nel momento in cui la morte te lo ha allontanato, capisci quant'era importante e non ti resta che scavarti dentro e, finalmente, essere sincera con te stessa: Michael è sempre stato con te, ma non l'hai capito.
Non devi scoprire una passione, ma imparare ad ascoltarla...[img]Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Avatar13[/img]

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Lun Mag 10, 2010 7:32 pm

FORALLTIME ha scritto:... Inizi ad andare alle prime feste, cerchi - imbranata - di muovere i primi passi mentre quel basso (Billie Jean) ti rimbomba nella testa e ti mette allegria, ma fai i tuoi sogni adolescenziali con canzoni che ti sembrano (al momento) più sdolcinate...
Poi la vita e gli affanni ti portano altrove e tu pensi che quel basso non abbia avuto nessun significato: beh non hai capito nulla della vita!!!
Proprio nel momento in cui la morte te lo ha allontanato, capisci quant'era importante e non ti resta che scavarti dentro e, finalmente, essere sincera con te stessa: Michael è sempre stato con te, ma non l'hai capito.
Non devi scoprire una passione, ma imparare ad ascoltarla...[img]Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Avatar13[/img]

** Bellissime parole...!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FORALLTIME Lun Mag 10, 2010 11:19 pm

lylah ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:... Inizi ad andare alle prime feste, cerchi - imbranata - di muovere i primi passi mentre quel basso (Billie Jean) ti rimbomba nella testa e ti mette allegria, ma fai i tuoi sogni adolescenziali con canzoni che ti sembrano (al momento) più sdolcinate...
Poi la vita e gli affanni ti portano altrove e tu pensi che quel basso non abbia avuto nessun significato: beh non hai capito nulla della vita!!!
Proprio nel momento in cui la morte te lo ha allontanato, capisci quant'era importante e non ti resta che scavarti dentro e, finalmente, essere sincera con te stessa: Michael è sempre stato con te, ma non l'hai capito.
Non devi scoprire una passione, ma imparare ad ascoltarla...[img]Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Avatar13[/img]

** Bellissime parole...!


evidentemente sto imparando ad ascoltarla....

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Mer Mag 12, 2010 9:21 pm

Ecco la mia storia. Michael era morto da quattro mesi, era appena cominciata la scuola. Io non conoscevo molto Michael. La nostra professoressa di musica un giorno ci portò in aula video e mise un concerto in dvd di Mj, precisamente Dangerous. La prima canzone che ho sentito: Heal the world. Poi Smooth Criminal. Amore a prima vista. La sera ho cercato altre sue canzoni, foto, esibizioni...... guardavo spessissimo i video su youtube....... e sono diventata una super-jacksoniana!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Sunflower Mer Mag 12, 2010 11:47 pm

La mia passione per lui è scoppiata quel terribile 25 giugno (come ho già detto in un altro topic). Prima lo ignoravo.
Da quel giorno mi è entrato nel cuore e nel cervello. Ho voluto sapere tutto di lui, leggere articoli e libri, ascoltare musiche e canzoni, guardare video...
Non riesco più a farne a meno.
E' diventata una malattia... Una malattia meravigliosa e mi auguro di non guarirne mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 13, 2010 12:17 am

sunflower65 ha scritto:La mia passione per lui è scoppiata quel terribile 25 giugno (come ho già detto in un altro topic). Prima lo ignoravo.
Da quel giorno mi è entrato nel cuore e nel cervello. Ho voluto sapere tutto di lui, leggere articoli e libri, ascoltare musiche e canzoni, guardare video...
Non riesco più a farne a meno.
E' diventata una malattia... Una malattia meravigliosa e mi auguro di non guarirne mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797
Ciao, anche a te è successa la stessa cosa...anch'io prima lo ascoltavo diversamente...poi da quel giorno tutto è cambiato, la mia vita è cambiata....perchè abbiamo imparato ad amarlo così tardi!!! Sad non riesco a darmi pace, avrò questo rimpianto per sempre... :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Gio Mag 13, 2010 1:54 am

purtroppo è un'esperienza comune......
non so come mai sono cambiate le nostre vite... radicalmente!!!!!
forse.. come dice Foralltime è una passione che non abbiamo mai saputo ascoltare, ma che è sempre stata dentro di noi!!!! cerco di crederci.....

resta il fatto, che è una malattia dolcissima, che mi sto godendo e che mi rende migliore!! speriamo non trovino la cura....
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 13, 2010 2:01 am

will you be there ha scritto:purtroppo è un'esperienza comune......
non so come mai sono cambiate le nostre vite... radicalmente!!!!!
forse.. come dice Foralltime è una passione che non abbiamo mai saputo ascoltare, ma che è sempre stata dentro di noi!!!! cerco di crederci.....

resta il fatto, che è una malattia dolcissima, che mi sto godendo e che mi rende migliore!! speriamo non trovino la cura....
Ciao dolce Denise ....... ti Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 68170 per chi come me un po grandina, è stata una malattia "cronica" che ha i suoi alti e bassi, ma c'è sempre, ogni tanto si riacutizzava poi si calmava dinuovo e passavano gli anni ... poi con un "attacco" così forte improvvisamente la malattia è tornata a galla più che mai ...........ma speriamo che resti cronica e non trovino mai la cura !!! Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 670345
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 13, 2010 3:14 pm

anch'io sono una del dopo 25...e ancora mi sento in colpa come ho già scritto su un altro topic...ma ho rimediato facendolo conoscere subito alle mie bimbe soprattutto la piccola..è dolcissima quando dice i titoli delle canzoni..le conosce tutte...si addormenta con l'i-pod

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 5:51 pm

anch'io mi come già detto prima, sono una del dopo 25...... e mi sento in colpa per non averlo conosciuto prima..... piangere
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Sunflower Gio Mag 13, 2010 7:01 pm

MARYJACKSON ha scritto:
sunflower65 ha scritto:La mia passione per lui è scoppiata quel terribile 25 giugno (come ho già detto in un altro topic). Prima lo ignoravo.
Da quel giorno mi è entrato nel cuore e nel cervello. Ho voluto sapere tutto di lui, leggere articoli e libri, ascoltare musiche e canzoni, guardare video...
Non riesco più a farne a meno.
E' diventata una malattia... Una malattia meravigliosa e mi auguro di non guarirne mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797
Ciao, anche a te è successa la stessa cosa...anch'io prima lo ascoltavo diversamente...poi da quel giorno tutto è cambiato, la mia vita è cambiata....perchè abbiamo imparato ad amarlo così tardi!!! Sad non riesco a darmi pace, avrò questo rimpianto per sempre... :love mj:

Anch'io avrò questo rimpianto per sempre.
Purtroppo è dovuto morire perchè mi accorgessi di lui.
Non me lo perdonerò mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 8:58 pm

sunflower65 ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:
sunflower65 ha scritto:La mia passione per lui è scoppiata quel terribile 25 giugno (come ho già detto in un altro topic). Prima lo ignoravo.
Da quel giorno mi è entrato nel cuore e nel cervello. Ho voluto sapere tutto di lui, leggere articoli e libri, ascoltare musiche e canzoni, guardare video...
Non riesco più a farne a meno.
E' diventata una malattia... Una malattia meravigliosa e mi auguro di non guarirne mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797
Ciao, anche a te è successa la stessa cosa...anch'io prima lo ascoltavo diversamente...poi da quel giorno tutto è cambiato, la mia vita è cambiata....perchè abbiamo imparato ad amarlo così tardi!!! Sad non riesco a darmi pace, avrò questo rimpianto per sempre... :love mj:

Anch'io avrò questo rimpianto per sempre.
Purtroppo è dovuto morire perchè mi accorgessi di lui.
Non me lo perdonerò mai.

Sunflower Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 890797


Neanch'io me lo perdonerò mai........ :love mj:
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Hold My Hand Dom Mag 16, 2010 11:45 pm

Anch'io lo scoperto il 25 giugno..che peccato..mannaggia No
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da paris jackson88 Ven Giu 18, 2010 12:40 pm

la mia fuori dalla norma i miei non sono amanti di Michael scopri la mia passione per Michael a 7 anni una volta lo vidi nel video di you are not alone e ne rimasi colpita poi passai a smooth criminal da allora fu amore assoluto poi la fortuna ha voluto che mia sorella avvesse un vecchio stereo e in alcune cassette c'erano 2 o 3 canzoni di Michael da qui è nato tutto.
mio unico rimpianto avere scoperto la verità sul suo conto troppo tardi. a 7 anni tenete conto che non avevo mezzi per informarmi su di lui.
paris jackson88
paris jackson88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da SabryJackson Ven Giu 18, 2010 8:30 pm

Allora... Smile
Ero molto piccolina qnd sn diventata sua fan,avrò avuto 5 o 6 anni:ero andata al supermercato con mia mamma,e nell'angolo TV,c'erano tnt televisioni,una + grossa dell'altra :lol!:e in una di queste,c'era il videomusicale Thriller,prp sul punto in cui faceva la danza 'macabra' 🇧🇯XD
io ero rimasta affascinata,prp xk Mj mi trascinava:non riuscivo a smettere di guardargli i piedi che facevano tutte quelle mosse meravigliose...e alla fine ho chiesi a mamma "mamma,ma chi è qll lì?" e lei "tesoro mio,è Michael Jackson il re del pop:sai dai piccolina per farti addormentare,cantavo sempre Heal The World o Man In The Mirror:Io sn una sua grande fan".
Quando siamo tornati a casa,non riuscivo a smettere di parlare di Lui
L'ho amato,lo amo e lo amerò x sempre xk lui continua tutt'ora a incantarmi x il suo animo buono,i suoi passi di danza...e il suo amore x i bambini Very Happy

SabryJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 26, 2010 8:10 pm

allora, erano pochi giorni dopo la sua morte e una notte (saranno state si e no le undici e mezza, mezzanotte) ero in salotto con mio padre perchè mia mamma era a letto e all'improvviso viene mia mamma e mi fa : metti su italia 1, Very guarda! Per la prima volta in tutta la mia vita ho visto il video di thriller e non l'avevo trovato per niente male. Solo che il giorno dopo mj mi è rimasto in mente e continuava a persistermi per giorni e giorni e non sapevo perchè. Poi alla fine ho capito e mi sono detta: Ebbene sì, Very, sei innamorata!!! E tutto grazie alla mia mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da paris jackson88 Sab Giu 26, 2010 8:44 pm

Very Jackson ha scritto:allora, erano pochi giorni dopo la sua morte e una notte (saranno state si e no le undici e mezza, mezzanotte) ero in salotto con mio padre perchè mia mamma era a letto e all'improvviso viene mia mamma e mi fa : metti su italia 1, Very guarda! Per la prima volta in tutta la mia vita ho visto il video di thriller e non l'avevo trovato per niente male. Solo che il giorno dopo mj mi è rimasto in mente e continuava a persistermi per giorni e giorni e non sapevo perchè. Poi alla fine ho capito e mi sono detta: Ebbene sì, Very, sei innamorata!!! E tutto grazie alla mia mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
bella storia. Smile
paris jackson88
paris jackson88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Giu 27, 2010 12:01 am

bhe quando ho conosciuto michael ero piccola, avrò avuto un 5 6 anni, grazie a mio fratello che lo ascoltava sempre. poi ascoltarlo è diventato un divertimento insieme alla mia amica angela e giovanna ricordo ancora quando ballavamo billie jean facendo le sceme hihhi. poi col passare del tempo michael era michael il bravo indiscusso...sapevo chi era mi piaceva ma non conoscevo tutto di lui..certo sapevo che ballerino fantastico fosse e che NON era pedofilo (non ho mai creduto a quella storia!)...ma sapevo che c'era, come quando sai che c'è il latte tutte le mattine ci fai l'abitudine...
poi dopo la sua morte è cambiato tutto ho imparato a conoscerlo di più e l'ho amato di più! per la prima volta ho capito che avevo perso una persona speciale e non me ne ero mai accorta prima...di che persona fosse...e adesso mi manca terribilmente =(
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Veronica May Dom Giu 27, 2010 5:41 pm

paris jackson88 ha scritto:
Very Jackson ha scritto:allora, erano pochi giorni dopo la sua morte e una notte (saranno state si e no le undici e mezza, mezzanotte) ero in salotto con mio padre perchè mia mamma era a letto e all'improvviso viene mia mamma e mi fa : metti su italia 1, Very guarda! Per la prima volta in tutta la mia vita ho visto il video di thriller e non l'avevo trovato per niente male. Solo che il giorno dopo mj mi è rimasto in mente e continuava a persistermi per giorni e giorni e non sapevo perchè. Poi alla fine ho capito e mi sono detta: Ebbene sì, Very, sei innamorata!!! E tutto grazie alla mia mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
bella storia. Smile

ma grazieeeeee!!!!! lol! lol! lol!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da DavidVJackson Dom Giu 27, 2010 11:35 pm

Guardando la corrida c'era una ragazza che si esibiva ballando Billie Jean e Dangerous e subito sono corso al computer per vedere Michael fare il Moonwalk e subito me ne innamorai di quei passi. 07/02/09 questa data è indimenticabile!
DavidVJackson
DavidVJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Trabia
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Veronica May Lun Giu 28, 2010 12:00 am

DavidVJackson ha scritto:Guardando la corrida c'era una ragazza che si esibiva ballando Billie Jean e Dangerous e subito sono corso al computer per vedere Michael fare il Moonwalk e subito me ne innamorai di quei passi. 07/02/09 questa data è indimenticabile!

ooooooh ma lo sai che l'ho vista pure io??? Quella tipa è fenomenale!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Lun Giu 28, 2010 12:09 am

SabryJackson ha scritto:Allora... Smile
Ero molto piccolina qnd sn diventata sua fan,avrò avuto 5 o 6 anni:ero andata al supermercato con mia mamma,e nell'angolo TV,c'erano tnt televisioni,una + grossa dell'altra :lol!:e in una di queste,c'era il videomusicale Thriller,prp sul punto in cui faceva la danza 'macabra' 🇧🇯XD
io ero rimasta affascinata,prp xk Mj mi trascinava:non riuscivo a smettere di guardargli i piedi che facevano tutte quelle mosse meravigliose...e alla fine ho chiesi a mamma "mamma,ma chi è qll lì?" e lei "tesoro mio,è Michael Jackson il re del pop:sai dai piccolina per farti addormentare,cantavo sempre Heal The World o Man In The Mirror:Io sn una sua grande fan".
Quando siamo tornati a casa,non riuscivo a smettere di parlare di Lui
L'ho amato,lo amo e lo amerò x sempre xk lui continua tutt'ora a incantarmi x il suo animo buono,i suoi passi di danza...e il suo amore x i bambini Very Happy

Che bella storia!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da mo66 Lun Giu 28, 2010 12:33 am

Io l'ho scoperto quando è uscita Billie Jeam, ricordo di aver consumato il pavimento a forza di provare il famoso passo moonwalker. L'ho sempre apprezzato come artista, solo dopo la morte ho incominciato ad amarlo come uomo e questo è un grande rimpianto scusa
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da DavidVJackson Lun Giu 28, 2010 12:33 am

Very Jackson ha scritto:
DavidVJackson ha scritto:Guardando la corrida c'era una ragazza che si esibiva ballando Billie Jean e Dangerous e subito sono corso al computer per vedere Michael fare il Moonwalk e subito me ne innamorai di quei passi. 07/02/09 questa data è indimenticabile!

ooooooh ma lo sai che l'ho vista pure io??? Quella tipa è fenomenale!!!

Ecco il video :

https://www.youtube.com/watch?v=m_l32YnF0z8
DavidVJackson
DavidVJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Trabia
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.