MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 9 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ღ•°o.Oу Mar Nov 03, 2009 1:48 pm

Invece la mia storiella è qst:
3 anni fa ero in quarta elementare e dovevamo festeggiare l'anniversario di morte di un nostro compagno di classe, così la nostra maesta ci aveva dato We Are The World da imparare a memoria x lo spettacolo di fine maggio.
Cosi, visto ke nn la conoscevo x nnt, andai su youtube x capire cm la dovevo studiare...
Da li nacque la passione, xò con gli impegni scolastici nn avevo il tempo di ascoltarlo mlt, infatti ne ho risentito molto la mancanza... =(

ღ•°o.Oу
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

http://mjacko.fan-club.it

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 5:15 pm

non preoccupati piccola Micahel ti vuole bene lo stesso Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da not my lover Mar Nov 03, 2009 6:12 pm

bè io lo ho conosciuto x la prima volta in terza elementare con We Are The Word ma non sapevo di chi fosse

la mie 1 esperienza "consapevole" che quella canzone era di michael jacskon fu il giorno dopo la sua morte

MTV stava trasmettendo tutti i suoi video e mi cascò l'occhio sul video di Bad che trovai spettacolare
, sono passati 4 mesi ma non passa giorno che non ascolti una sua canzone ogni tanto mi capita di scoprire una canzone nuova che subito scarico

sul pc ne avrò 200

Michael Jackson4ever
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 04, 2009 12:45 am

Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:lo scoperto vedendo il DVD del Dangerous Tour tappa a Bucarest 3 anni fà

Eeeeehh... un ingresso meraviglioso!!!!
Un salto dalla luce scintillante, una statua per mezz'ora! Lui, dritto e fiero come un guerriero, il pubblico in delirio senza neppure un Suo movimento! Svenimenti... la testa si rivolge dall'altra parte degli spettatori... altre urla, altre scene di gente con lo sguardo incantato...
Poi... lentamente... si toglie gli occhiali... scoprendo due splendidi occhi neri!
Profondi ma, allo stesso tempo, dolcissimi!!!!!!!!

(Beh, l'hai messo come firma ora!!!)
si da quel momento mi sono "innamorato" di Michael Joseph Jackson ! detto The King Of Pop! bella ti piace la firma ???

Bah... la tua firma... beh... è solo una firma come un'altra...
Ma...
Calcolando che...
Io, ogni tanto, non mi rendo conto di ciò che dico...
Beh...
Scherzettooooooo!!!!!!... E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Nov 04, 2009 2:16 am

EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:lo scoperto vedendo il DVD del Dangerous Tour tappa a Bucarest 3 anni fà

Eeeeehh... un ingresso meraviglioso!!!!
Un salto dalla luce scintillante, una statua per mezz'ora! Lui, dritto e fiero come un guerriero, il pubblico in delirio senza neppure un Suo movimento! Svenimenti... la testa si rivolge dall'altra parte degli spettatori... altre urla, altre scene di gente con lo sguardo incantato...
Poi... lentamente... si toglie gli occhiali... scoprendo due splendidi occhi neri!
Profondi ma, allo stesso tempo, dolcissimi!!!!!!!!

(Beh, l'hai messo come firma ora!!!)
si da quel momento mi sono "innamorato" di Michael Joseph Jackson ! detto The King Of Pop! bella ti piace la firma ???

Bah... la tua firma... beh... è solo una firma come un'altra...
Ma...
Calcolando che...
Io, ogni tanto, non mi rendo conto di ciò che dico...
Beh...
Scherzettooooooo!!!!!!... E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
grazie tvb xD lol! visto che bel cazzottone da Michael xD Razz
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 2:31 am

buonanotte a tutti XD
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Nov 04, 2009 2:33 am

Ma la buona notte non si da qui cmq notte xD Very Happy
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 2:35 am

lo so XD dovevo diventare capitan eo e mi mancava solo un messaggioXD ahahahah addio cari
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Nov 04, 2009 2:36 am

-.- ok ....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da majenta Gio Nov 05, 2009 4:48 pm

ciao ragazze, io l ho conosciuto per black or withe con dangerous nel 91 , io avevo 9 anni . mi piaceva molto Very Happy :purtroppo devo essere sincera con il passare degli anni ho ascoltato i suoi spendidi capolavori in modo meno costante,pero se capitava di vederlo in televisione cosa molto rara , riusciva a catturare la mia attenzione . nel 2002 mi innamorai di rock in my worrld,ma sapevo solo la sua musica ,nn conoscevo affatto l atro micheal quello di tutti i giorni..... non avevo idea di come fosse , sapevo solo che era un artista dal talento innato , nn sapevo neanke che si considerava peter pen..cosi dopo la sua scomparsa mi sono messa a cercare su youtube, ed il primo video che mi ha colpito è stata l intrevista con quell infame di martin bashir .sono rimasta colpita dalla sua innocenza e dolcezza infinita nn ci sono parole per descrivere la bella persona che era micheal percio oggi mi ritrovo ad amare a tutti gli effetti un artista ed un grande uomo. e rimpiango e mi vergogno , spero che mi perdoni di non averlo ceracto prima, e magari di averlo potuto conoscere prima .sarebbe stato un privilegio !!! micheal love you forever!!! Smile Smile Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ** ** **
majenta
majenta
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1431

Messaggio Da LadyMorgana Gio Nov 05, 2009 9:13 pm

La mia passione x michael jackson è nata in vacanza quando conobbi due amici di origine afro-americana . Loro si chiamavano william e Wallce Lupoli due magnifici fratelli ed una splendida sorella Daniela . In un caldo pomeriggio D'estate con i miei cugini e i mia sorell gli andammo a trovare ne loro villino sa abitavamo tutt nello stesso parco e mi fecero ascoltare la Famossima canzone Thriller e da allora nacque cosi la mia passione x Jacko ke si formata nel tempo. Sapete.... io facevo parte di quei fan ke nn si tiravano i capelli ke conosceva poke canzoni cioè con quelle ke sono cresciuta io come ad esempio
-Bad
- SMooth Criminal
- Thriller
- Give in To me
- Blood on the dance floor
- Dirty Diana
- You rock My World
- You are not alone
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Messaggio Da ESMERALDA Dom Nov 08, 2009 5:05 pm

ciao anche la mia passione per michael e nata nel 1991 avevo 10 anni e andai in calabria dai miei cugini che ascoltavano solo michael da allora non lo piu abbandonato ho sempre comprato i suoi cd e ho sofferto con lui quando veniva accusato e per finire nel 2000 sono diventata mamma e mio figlio si chiama MICHAEL
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da jackolina97xs Dom Nov 08, 2009 7:08 pm

Storia un po ingarbugliata la mia.... Il 7 luglio stavano trasmettendo il Dangerous World tour live in Bucarest...e da lì è scattato il colpo di fulmine!!!!!!!Quindi mi sn resa conto k lui era l'artista di tt i tempi,l'eterno peter pan.... insomma ... il mio angelo!!!!!!il mio bellissimissimo angelo!!!!

TI AMO MICHAEL 6 LA MIA VITA!!!!!!!
SE DOVESSI SCEGLIERE TRA IL TUO AMORE E LA MIA VITA SCEGLIEREI IL TUO AMORE...XK è LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN DIMENTIKARE NN DIMENTIKARMI E NN TI DIMENTIKER0' MAI...XS TESORO...FOREVER DARLING!!!!!!!!!TI AMO DI BENE!!!!!! I love you
jackolina97xs
jackolina97xs
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 09, 2009 3:43 am

FABYOLA ha scritto:ciao anche la mia passione per michael e nata nel 1991 avevo 10 anni e andai in calabria dai miei cugini che ascoltavano solo michael da allora non lo piu abbandonato ho sempre comprato i suoi cd e ho sofferto con lui quando veniva accusato e per finire nel 2000 sono diventata mamma e mio figlio si chiama MICHAEL

Allora doppie congratulazioni!!!!! :love mj:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 09, 2009 4:24 pm

GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI HO CHIAMATO MIO FIGLIO COSI PERCHE TROVO CHE SIA UN NOME STUPENDO moonwalk
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 4:26 pm

FABYOLA ha scritto:GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI HO CHIAMATO MIO FIGLIO COSI PERCHE TROVO CHE SIA UN NOME STUPENDO
si anche prima che Michael mi piacesse, ho sempre trovato il nome affascinante... mi ha sempre intrigata...
è vero, è un nome molto bello (a me piacciono un sacco i nomi stranieri!)
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 09, 2009 4:31 pm

ANCHE A ME PIACCIONO I NOMI STRANIERI INFATTI ( LO GIA DETTO ) ANCHE SE SONO ITALIANA HO CHIMATO I MIEI FIGLI MICHAEL E KEVIN cheers cheers cheers
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 09, 2009 8:02 pm

FABYOLA ha scritto:ANCHE A ME PIACCIONO I NOMI STRANIERI INFATTI ( LO GIA DETTO ) ANCHE SE SONO ITALIANA HO CHIMATO I MIEI FIGLI MICHAEL E KEVIN cheers cheers cheers

Hihihi!!!!
MICHAEL... JACKSON
e Kevin?... SPACEY!!!!
... O no? Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 8:34 pm

EntaJackson ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ANCHE A ME PIACCIONO I NOMI STRANIERI INFATTI ( LO GIA DETTO ) ANCHE SE SONO ITALIANA HO CHIMATO I MIEI FIGLI MICHAEL E KEVIN cheers cheers cheers
Hihihi!!!!
MICHAEL... JACKSON
e Kevin?... SPACEY!!!!
... O no? Suspect
kevin kostner!!!
o sbaglio anch'io???
fabyyyolaaaaaaaaaaaa... ci togli questo dubbio???
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:08 pm

veramente nessuno dei 2 ora vi spiego quando e nato michael ho scelto io il nome a patto che se avrei avuto un altro figlio(e cosi e stato) lo avrebbe scelto mio marito e lui ha scelto il nome kevin mi sono scordata di dirvi che ho anche 1 cagnolina che si chiama wendy(sarebbe amica di peter pan)
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 4:12 pm

FABYOLA ha scritto:veramente nessuno dei 2 ora vi spiego quando e nato michael ho scelto io il nome a patto che se avrei avuto un altro figlio(e cosi e stato) lo avrebbe scelto mio marito e lui ha scelto il nome kevin mi sono scordata di dirvi che ho anche 1 cagnolina che si chiama wendy(sarebbe amica di peter pan)

Che belloooo **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:22 pm

gia e bellissimo dovresti verdere ora che michael e tornato al top e la gente parla solo di lui quando chiedono a mio figlio come si chiama lui tutto soddisfatto risponde io mi chiamo michael come michael jackson Very Happy Very Happy Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 4:23 pm

FABYOLA ha scritto:gia e bellissimo dovresti verdere ora che michael e tornato al top e la gente parla solo di lui quando chiedono a mio figlio come si chiama lui tutto soddisfatto risponde io mi chiamo michael come michael jackson Very Happy Very Happy Very Happy

Deeve essere una bella soddisfazione Smile
Anche io se avrò un figlio lo chiamerò Michael ^__^
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:25 pm

brava vedrai che ogni volta che pronuncerai il suo nome ti sentirai felice e penserai al re del pop
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 4:40 pm

FABYOLA ha scritto:brava vedrai che ogni volta che pronuncerai il suo nome ti sentirai felice e penserai al re del pop

Very Happy
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

- Argomenti simili