MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Sab Set 26, 2009 1:02 am

La mia storia e un po diversa...
nn ricordo mai di averle sentite le sue musiche da piccola e nn me ne sono innamorata delle sue canzoni subito adesso ve la racconto p.s. nn mi criticate:

Allora ero casa dal nonno xk mia mamma doveva andare a ballare (anke i miei sono divorziati) e mia mamma mi fece vedere moonwalker mi era piaciuto ma x me è stato un film come un'altro. Dopo un po di tempo alla festa della mamma gli ragalai il cd invincible ke fino al 2009 nn avevo mai sentito... e va bhe passato del tempo ero andata a gallipoli e alla tv della camera dell'hotel c'era anke il famoso canale BBC e io amante dell'america volevo guardarlo ;il giorno? ebbene si il 25 giugno 2009 ore 23:00 circa ; e dissi alla mamma -adesso lo guardo cosi stanotte sogno los angeles- ma invece mi sognai...michael jackson giovane e saltellante. alla mattina una signore mi disse ke era morto! non mi fece nessun effetto ma quando andai su in camera a vedere futurama per sbaglio girai su BBC parlava solo di michael jackson e volevo guardare solo quello ke riguardava lui e mi resi conto ke mi ero appassionata di lui e poi ascoltai la sua musica e mi dissi -cavolo e proprio bravo!!-e questa è la mia storia
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da AsyaJackson <3 Sab Set 26, 2009 1:56 pm

Beh ho scoperto la mia passione per michael jackson all'età di 4 anni Very Happy ... e preciso anche che sono del 94 !! ... ero da una mia amica anche lei mia stessa coetanea ... lei aveva la video cassetta di history con tutti i video... vedendoli mi sono innamorata delle sue canzoni .. della sua voce... e della sua persona ... della sua raffinateza king ... col passare del tempo mi sono appassionata a lui sempre di piu eh kon l'aiuto di mia madre anke lei fan...mi sono comprata le video cassette di hostory,,, il film ghost Very Happy... E sono riuscita ad avere anke la discografia... poi beh... ho poster libri spille... tutto di michael... e devo ringraziare la mia amica che in quache modo me l'ha fatto conoscere Very Happy... <3 Michael per sempre <3 cherry
AsyaJackson <3
AsyaJackson <3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Sab Set 26, 2009 9:51 pm

lapiccolajackson ha scritto:La mia storia e un po diversa...
nn ricordo mai di averle sentite le sue musiche da piccola e nn me ne sono innamorata delle sue canzoni subito adesso ve la racconto p.s. nn mi criticate:

Allora ero casa dal nonno xk mia mamma doveva andare a ballare (anke i miei sono divorziati) e mia mamma mi fece vedere moonwalker mi era piaciuto ma x me è stato un film come un'altro. Dopo un po di tempo alla festa della mamma gli ragalai il cd invincible ke fino al 2009 nn avevo mai sentito... e va bhe passato del tempo ero andata a gallipoli e alla tv della camera dell'hotel c'era anke il famoso canale BBC e io amante dell'america volevo guardarlo ;il giorno? ebbene si il 25 giugno 2009 ore 23:00 circa ; e dissi alla mamma -adesso lo guardo cosi stanotte sogno los angeles- ma invece mi sognai...michael jackson giovane e saltellante. alla mattina una signore mi disse ke era morto! non mi fece nessun effetto ma quando andai su in camera a vedere futurama per sbaglio girai su BBC parlava solo di michael jackson e volevo guardare solo quello ke riguardava lui e mi resi conto ke mi ero appassionata di lui e poi ascoltai la sua musica e mi dissi -cavolo e proprio bravo!!-e questa è la mia storia

Come potremo criticarti... sai anche io sono diventata fan pochissimo tempo prima di quel maledetto 25 giugno... Sad
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da DirtyDiana.86 Dom Set 27, 2009 5:56 pm

una mia amica mi ha fatto ascoltare un giorno michael ed ho chiesto: che bravo!! ma chi è? e lei: Michael jackson!!!. da quel momento mi sono innamorata di lui!! rimpiango di non essere nata ai tempi di thriller xo!! e di bad!! ora ho tutti i suoi album!
DirtyDiana.86
DirtyDiana.86
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Ariel-MJ Dom Set 27, 2009 6:39 pm

Ciao,
io sono una fan di Michael da tantissimi anni, andavo a scuola, alle superiori, avevo 18 anni, ero al penultimo anno, quarta ragioneria e con le mie compagne siamo andate in sala video. Siccome era fine anno volevamo vedere qualcosa che non riguardasse la scuola, lo facevamo ogni anno. L'addetta ai video era giovane ed era una fan di Michael così ci ha proposto una videocassetta con alcuni dei suoi video. Le mie compagne hanno accettato subito, io ho detto "Vambè, se lo dite voi..." non ero troppo convinta per la verità... quando l'ho visto mi è piaciuto tantissimo e da allora non ho mai smesso di ascoltarlo. Ne sono passati di anni.... Smile
Ariel-MJ
Ariel-MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 8:49 pm

...la prima canzone che ho ascoltato è stata in the closet...canzone stupanda!!!! ho visto video e canzone per la prima volta su mtv...po la mia migliore amica mi ha proposto di ascoltare you are not alone....bhè io ringrazio tantissimo kate...quella canzone io l'adoro....è la mia preferita....è bella...anzi stupendamente bella!!!! come tutte le sue canzoni....le so tutte a memoria!!! michael per sempre nei nostri cuori....
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Lun Set 28, 2009 6:38 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:La mia storia e un po diversa...
nn ricordo mai di averle sentite le sue musiche da piccola e nn me ne sono innamorata delle sue canzoni subito adesso ve la racconto p.s. nn mi criticate:

Allora ero casa dal nonno xk mia mamma doveva andare a ballare (anke i miei sono divorziati) e mia mamma mi fece vedere moonwalker mi era piaciuto ma x me è stato un film come un'altro. Dopo un po di tempo alla festa della mamma gli ragalai il cd invincible ke fino al 2009 nn avevo mai sentito... e va bhe passato del tempo ero andata a gallipoli e alla tv della camera dell'hotel c'era anke il famoso canale BBC e io amante dell'america volevo guardarlo ;il giorno? ebbene si il 25 giugno 2009 ore 23:00 circa ; e dissi alla mamma -adesso lo guardo cosi stanotte sogno los angeles- ma invece mi sognai...michael jackson giovane e saltellante. alla mattina una signore mi disse ke era morto! non mi fece nessun effetto ma quando andai su in camera a vedere futurama per sbaglio girai su BBC parlava solo di michael jackson e volevo guardare solo quello ke riguardava lui e mi resi conto ke mi ero appassionata di lui e poi ascoltai la sua musica e mi dissi -cavolo e proprio bravo!!-e questa è la mia storia

Come potremo criticarti... sai anche io sono diventata fan pochissimo tempo prima di quel maledetto 25 giugno... Sad


grazie
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 08, 2009 8:27 pm

Io non posso ritenermi una Grande fan di Michael, km dicono tante mie amiche perchè non l'ho amato così tanto da subito, conoscevo la sua musica fantastica, ho ballato thriller da piccola con le mie cugine e ho imparato a ballucchiare Beat it. Più che altro qnd ero piccola sentivo sempre parlare male di qst mito, erano gli anni dei processi e del parlare male di qst Mito. Ho conosciuto meglio Michael e la sua musica attraverso Mtv, soprattutto i programmi di balli che c'erano si ispiravano tutti a Michael ed io rimanevo affascinata dalla bravura di qst ragazzi che lo imitavano. Ma con l'andare del tempo si è parlato sempre meno di Michael fino a quando questa primavera si è sentito che avrebbe fatto dei concerti in Inghilterra. Se devo essere sincera io l'ho conosciuto meglio pochi mesi fa, quando purtroppo Michael ci ha lasciati... Non so spiegare cos'ho provato quando ho saputo che era morto, è stato devastante e strano perchè io non ero una grande fan di Michael, certo mi piaceva la sua musica e mi affascinava vederlo ballare, ma non avevo avuto la fortuna km i miglioni di fan che lo stimavano e lo avevano seguito passo per passo. Ho iniziato a guardare tt i programmi su di lui ho passato il sabato e la domenica dopo la dolorosa notizia a guardare mtv a registrare tt ciò che dicevano e mostravano di lui. Ho "appreso" dal poco che ho visto che Michael non era la persona orrenda di cui si parlava, che non era un pedofilo e tutte le calunnie che ho sentito nei suoi confronti. Michael era la persona più buona che abbia mai visto nella storia della musica, da allora per me è diventata un'ossessione, un Mito, non ho mai AMATO un'ARTISTA in questo modo e non ballavo da anni, almeno cinque, per me ora è diventato un'ossessione, e le mie amiche lo odiano perchè ne parlo sempre... Però è la verità, ascoltare la musica di Michael, mi fa sentire bene... non so km spiegarlo... però è stato km se conoscendo la sua musica e vedendo quello che ha fatto mi ha trasmesso una concezione più positiva della vita. Non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi prenderebbero per pazza, ma credo che voi possiate capirmi perchè anche voi amate Michael come me se non più di me... Very Happy Sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 08, 2009 8:35 pm

RobyMichael91 ha scritto:Io non posso ritenermi una Grande fan di Michael, km dicono tante mie amiche perchè non l'ho amato così tanto da subito, conoscevo la sua musica fantastica, ho ballato thriller da piccola con le mie cugine e ho imparato a ballucchiare Beat it. Più che altro qnd ero piccola sentivo sempre parlare male di qst mito, erano gli anni dei processi e del parlare male di qst Mito. Ho conosciuto meglio Michael e la sua musica attraverso Mtv, soprattutto i programmi di balli che c'erano si ispiravano tutti a Michael ed io rimanevo affascinata dalla bravura di qst ragazzi che lo imitavano. Ma con l'andare del tempo si è parlato sempre meno di Michael fino a quando questa primavera si è sentito che avrebbe fatto dei concerti in Inghilterra. Se devo essere sincera io l'ho conosciuto meglio pochi mesi fa, quando purtroppo Michael ci ha lasciati... Non so spiegare cos'ho provato quando ho saputo che era morto, è stato devastante e strano perchè io non ero una grande fan di Michael, certo mi piaceva la sua musica e mi affascinava vederlo ballare, ma non avevo avuto la fortuna km i miglioni di fan che lo stimavano e lo avevano seguito passo per passo. Ho iniziato a guardare tt i programmi su di lui ho passato il sabato e la domenica dopo la dolorosa notizia a guardare mtv a registrare tt ciò che dicevano e mostravano di lui. Ho "appreso" dal poco che ho visto che Michael non era la persona orrenda di cui si parlava, che non era un pedofilo e tutte le calunnie che ho sentito nei suoi confronti. Michael era la persona più buona che abbia mai visto nella storia della musica, da allora per me è diventata un'ossessione, un Mito, non ho mai AMATO un'ARTISTA in questo modo e non ballavo da anni, almeno cinque, per me ora è diventato un'ossessione, e le mie amiche lo odiano perchè ne parlo sempre... Però è la verità, ascoltare la musica di Michael, mi fa sentire bene... non so km spiegarlo... però è stato km se conoscendo la sua musica e vedendo quello che ha fatto mi ha trasmesso una concezione più positiva della vita. Non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi prenderebbero per pazza, ma credo che voi possiate capirmi perchè anche voi amate Michael come me se non più di me... Very Happy Sad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto
tutto quello che hai detto... mi sembra di aver scritto più o meno le stesse cose anche io, praticamente mi ritrovo in ogni singola parola che hai scritto... è una cosa assurda potersi innamorare così di un artista, ma succede, e noi ne siamo la prova vivente!!!
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Ott 08, 2009 9:00 pm

Invincible89 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:Io non posso ritenermi una Grande fan di Michael, km dicono tante mie amiche perchè non l'ho amato così tanto da subito, conoscevo la sua musica fantastica, ho ballato thriller da piccola con le mie cugine e ho imparato a ballucchiare Beat it. Più che altro qnd ero piccola sentivo sempre parlare male di qst mito, erano gli anni dei processi e del parlare male di qst Mito. Ho conosciuto meglio Michael e la sua musica attraverso Mtv, soprattutto i programmi di balli che c'erano si ispiravano tutti a Michael ed io rimanevo affascinata dalla bravura di qst ragazzi che lo imitavano. Ma con l'andare del tempo si è parlato sempre meno di Michael fino a quando questa primavera si è sentito che avrebbe fatto dei concerti in Inghilterra. Se devo essere sincera io l'ho conosciuto meglio pochi mesi fa, quando purtroppo Michael ci ha lasciati... Non so spiegare cos'ho provato quando ho saputo che era morto, è stato devastante e strano perchè io non ero una grande fan di Michael, certo mi piaceva la sua musica e mi affascinava vederlo ballare, ma non avevo avuto la fortuna km i miglioni di fan che lo stimavano e lo avevano seguito passo per passo. Ho iniziato a guardare tt i programmi su di lui ho passato il sabato e la domenica dopo la dolorosa notizia a guardare mtv a registrare tt ciò che dicevano e mostravano di lui. Ho "appreso" dal poco che ho visto che Michael non era la persona orrenda di cui si parlava, che non era un pedofilo e tutte le calunnie che ho sentito nei suoi confronti. Michael era la persona più buona che abbia mai visto nella storia della musica, da allora per me è diventata un'ossessione, un Mito, non ho mai AMATO un'ARTISTA in questo modo e non ballavo da anni, almeno cinque, per me ora è diventato un'ossessione, e le mie amiche lo odiano perchè ne parlo sempre... Però è la verità, ascoltare la musica di Michael, mi fa sentire bene... non so km spiegarlo... però è stato km se conoscendo la sua musica e vedendo quello che ha fatto mi ha trasmesso una concezione più positiva della vita. Non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi prenderebbero per pazza, ma credo che voi possiate capirmi perchè anche voi amate Michael come me se non più di me... Very Happy Sad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto
tutto quello che hai detto... mi sembra di aver scritto più o meno le stesse cose anche io, praticamente mi ritrovo in ogni singola parola che hai scritto... è una cosa assurda potersi innamorare così di un artista, ma succede, e noi ne siamo la prova vivente!!!
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
guarda ti do ragione anche io lo amo e mi sento male quando sento michael morto
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 08, 2009 9:04 pm

Davvero? Very Happy nn sai quanto sono Felice!!! non ho mai trovato le parole per esprimere quanto Michael conta per me, nè nessuno mi ha mai capita!! è bello sapere di non essere soli Sad Very Happy
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Ott 08, 2009 9:13 pm

RobyMichael91 ha scritto:Davvero? Very Happy nn sai quanto sono Felice!!! non ho mai trovato le parole per esprimere quanto Michael conta per me, nè nessuno mi ha mai capita!! è bello sapere di non essere soli Sad Very Happy
sono felice per te ma io sento ancora un vuoto e non so come riempirlo
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 08, 2009 11:30 pm

ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Ott 08, 2009 11:35 pm

RobyMichael91 ha scritto:ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
lo sai una coincidenza anche mia nonna e morta quando io avevo 7 anni e penso la stessa cosa però non e giusto perchè le persone buone se ne vanno xke michael e morto e mi dispiace tanto perchè le persone a cui ho tenuto molto sono morte?xkè?xke?!!!
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Ott 09, 2009 12:39 am

lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
lo sai una coincidenza anche mia nonna e morta quando io avevo 7 anni e penso la stessa cosa però non e giusto perchè le persone buone se ne vanno xke michael e morto e mi dispiace tanto perchè le persone a cui ho tenuto molto sono morte?xkè?xke?!!!
Sad


Cavoli mi spiace... Mia nonna è morta purtroppo questo gennaio, quel periodo per me è stato durissimo perchè le mie amiche mi avevano abbandonato ed io ero come "morta" non uscivo più, non avevo più voglia di fare nulla e piangevo sempre,fino a che ho scoperto Michael, ti giuro, nn l'ho mai raccontato, anche perchè nessuno mi avrebbe capita, Michael mi ha fatto tornare la voglia di sperare, di rivivere, che i sogni esistono e bisogna realmente crederci... E' come se fossi "rinata", Sad ogni tanto mi chiedo perchè le persone più buone ci deono sempre rimettere, credimi ciò che più mi ha fatto avvicinare a Michael oltre tutte le motivazioni che ho scritto prima, è il carattere molto simile che mia nonna e Michael avevano. Mia nonna era la persona più buona al mondo, non avrebbe mai fatto male ad una mosca e questo era un pregio ma anche difetto, che purtroppo ho anch'io. Lei era il sole, sorrideva sempre e aveva sempre una buona parola per tutti, Michael era troppo buono e anche qst lo ha svantaggiato, credeva troppo nella bontà di noi uomini. Io lo ammiro molto per questo perchè ha fatto molto per il mondo...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 2:23 pm

RobyMichael91 ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
lo sai una coincidenza anche mia nonna e morta quando io avevo 7 anni e penso la stessa cosa però non e giusto perchè le persone buone se ne vanno xke michael e morto e mi dispiace tanto perchè le persone a cui ho tenuto molto sono morte?xkè?xke?!!!
Sad


Cavoli mi spiace... Mia nonna è morta purtroppo questo gennaio, quel periodo per me è stato durissimo perchè le mie amiche mi avevano abbandonato ed io ero come "morta" non uscivo più, non avevo più voglia di fare nulla e piangevo sempre,fino a che ho scoperto Michael, ti giuro, nn l'ho mai raccontato, anche perchè nessuno mi avrebbe capita, Michael mi ha fatto tornare la voglia di sperare, di rivivere, che i sogni esistono e bisogna realmente crederci... E' come se fossi "rinata", Sad ogni tanto mi chiedo perchè le persone più buone ci deono sempre rimettere, credimi ciò che più mi ha fatto avvicinare a Michael oltre tutte le motivazioni che ho scritto prima, è il carattere molto simile che mia nonna e Michael avevano. Mia nonna era la persona più buona al mondo, non avrebbe mai fatto male ad una mosca e questo era un pregio ma anche difetto, che purtroppo ho anch'io. Lei era il sole, sorrideva sempre e aveva sempre una buona parola per tutti, Michael era troppo buono e anche qst lo ha svantaggiato, credeva troppo nella bontà di noi uomini. Io lo ammiro molto per questo perchè ha fatto molto per il mondo...

purtroppo vediamo ogni giorno gente innocente che muore o per una causa o per un'altra... sono sempre i migliori quelli che ci abbandonano, e chi veramente dovrebbe essere ammazzato vive meglio di tutti...
più si fa del bene, più gli altri ne approfittano e poi ti buttano via come una cosa usata...
Michael Jackson è l'esempio più palese...
piangere piangere piangere
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Ott 09, 2009 3:55 pm

Invincible89 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
lo sai una coincidenza anche mia nonna e morta quando io avevo 7 anni e penso la stessa cosa però non e giusto perchè le persone buone se ne vanno xke michael e morto e mi dispiace tanto perchè le persone a cui ho tenuto molto sono morte?xkè?xke?!!!
Sad


Cavoli mi spiace... Mia nonna è morta purtroppo questo gennaio, quel periodo per me è stato durissimo perchè le mie amiche mi avevano abbandonato ed io ero come "morta" non uscivo più, non avevo più voglia di fare nulla e piangevo sempre,fino a che ho scoperto Michael, ti giuro, nn l'ho mai raccontato, anche perchè nessuno mi avrebbe capita, Michael mi ha fatto tornare la voglia di sperare, di rivivere, che i sogni esistono e bisogna realmente crederci... E' come se fossi "rinata", Sad ogni tanto mi chiedo perchè le persone più buone ci deono sempre rimettere, credimi ciò che più mi ha fatto avvicinare a Michael oltre tutte le motivazioni che ho scritto prima, è il carattere molto simile che mia nonna e Michael avevano. Mia nonna era la persona più buona al mondo, non avrebbe mai fatto male ad una mosca e questo era un pregio ma anche difetto, che purtroppo ho anch'io. Lei era il sole, sorrideva sempre e aveva sempre una buona parola per tutti, Michael era troppo buono e anche qst lo ha svantaggiato, credeva troppo nella bontà di noi uomini. Io lo ammiro molto per questo perchè ha fatto molto per il mondo...

purtroppo vediamo ogni giorno gente innocente che muore o per una causa o per un'altra... sono sempre i migliori quelli che ci abbandonano, e chi veramente dovrebbe essere ammazzato vive meglio di tutti...
più si fa del bene, più gli altri ne approfittano e poi ti buttano via come una cosa usata...
Michael Jackson è l'esempio più palese...
piangere piangere piangere

Già Michael si fidava troppo della gente ed era troppo buono scusa il mondo purtroppo è ingiusto... goccia
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da **#VeRoMJ#** Sab Ott 10, 2009 9:13 pm

la prima canzone che ho ascoltato di michael fu thriller all'età di 7 anni grazie a mia madre che faceva zapping sui canali di musica.. da quel momento thriller la canticchiavo sempre tanto che mia medre dalla disperazione andò in soffitta a cercare il cd che lei aveva.... il cd lo trovammo ed io le riempivo la testa sempre con thriller.... crescendo mi appassionai anche ai red hot chili peppers dimenticando per un breve periodo michael jackson.... poi un giorno facendo pulizie nell'armadio trovai il cd thriller messo dentro una busta di plastica ben conservato.... da quel giorno in poi non passa un giorno che io non senta a michael..... cat flower
**#VeRoMJ#**
**#VeRoMJ#**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 700
Età : 29
Località : Fagnano Castello (Cosenza)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 9:29 pm

**#VeRoMJ#** ha scritto:la prima canzone che ho ascoltato di michael fu thriller all'età di 7 anni grazie a mia madre che faceva zapping sui canali di musica.. da quel momento thriller la canticchiavo sempre tanto che mia medre dalla disperazione andò in soffitta a cercare il cd che lei aveva.... il cd lo trovammo ed io le riempivo la testa sempre con thriller.... crescendo mi appassionai anche ai red hot chili peppers dimenticando per un breve periodo michael jackson.... poi un giorno facendo pulizie nell'armadio trovai il cd thriller messo dentro una busta di plastica ben conservato.... da quel giorno in poi non passa un giorno che io non senta a michael..... cat flower
mai mi sono ritrovata in una tale descrizione... fino all'anno scorso ascoltavo incessantemente i Red Hot Chili Peppers... li adoravo, erano la mia vita... poi è arrivato il 25 giugno, quel maledetto 25 giugno... ed eccomi ad ascoltare il più grande cantante di tutti i tempi... ed ora siamo qui!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Ott 10, 2009 10:15 pm

**#VeRoMJ#** ha scritto:la prima canzone che ho ascoltato di michael fu thriller all'età di 7 anni grazie a mia madre che faceva zapping sui canali di musica.. da quel momento thriller la canticchiavo sempre tanto che mia medre dalla disperazione andò in soffitta a cercare il cd che lei aveva.... il cd lo trovammo ed io le riempivo la testa sempre con thriller.... crescendo mi appassionai anche ai red hot chili peppers dimenticando per un breve periodo michael jackson.... poi un giorno facendo pulizie nell'armadio trovai il cd thriller messo dentro una busta di plastica ben conservato.... da quel giorno in poi non passa un giorno che io non senta a michael..... cat flower

cavoli mi ritrovo molto in quello che hai scritto, soprattutto sul fatto che non passa un giorno in cui tu non senti Michael!! Lo stesso vale per me!!! Very Happy Very Happy Very Happy
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Ott 11, 2009 11:35 am

RobyMichael91 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:ti capisco credimi piccolajackson perchè è il vuoto che ho provato anch'io quando purtroppo ho saputo che Michael non c'era più. A volte guardo il cielo, e mi sembra di vederlo sorridere, mi sembra che nonostante tutto lui sia accanto a me per guidarmi nelle mie scelte... So che ora con lui c'è la mia nonna.........
lui vivrà sempre nel nostro cuore. Sad
lo sai una coincidenza anche mia nonna e morta quando io avevo 7 anni e penso la stessa cosa però non e giusto perchè le persone buone se ne vanno xke michael e morto e mi dispiace tanto perchè le persone a cui ho tenuto molto sono morte?xkè?xke?!!!
Sad


Cavoli mi spiace... Mia nonna è morta purtroppo questo gennaio, quel periodo per me è stato durissimo perchè le mie amiche mi avevano abbandonato ed io ero come "morta" non uscivo più, non avevo più voglia di fare nulla e piangevo sempre,fino a che ho scoperto Michael, ti giuro, nn l'ho mai raccontato, anche perchè nessuno mi avrebbe capita, Michael mi ha fatto tornare la voglia di sperare, di rivivere, che i sogni esistono e bisogna realmente crederci... E' come se fossi "rinata", Sad ogni tanto mi chiedo perchè le persone più buone ci deono sempre rimettere, credimi ciò che più mi ha fatto avvicinare a Michael oltre tutte le motivazioni che ho scritto prima, è il carattere molto simile che mia nonna e Michael avevano. Mia nonna era la persona più buona al mondo, non avrebbe mai fatto male ad una mosca e questo era un pregio ma anche difetto, che purtroppo ho anch'io. Lei era il sole, sorrideva sempre e aveva sempre una buona parola per tutti, Michael era troppo buono e anche qst lo ha svantaggiato, credeva troppo nella bontà di noi uomini. Io lo ammiro molto per questo perchè ha fatto molto per il mondo...

purtroppo vediamo ogni giorno gente innocente che muore o per una causa o per un'altra... sono sempre i migliori quelli che ci abbandonano, e chi veramente dovrebbe essere ammazzato vive meglio di tutti...
più si fa del bene, più gli altri ne approfittano e poi ti buttano via come una cosa usata...
Michael Jackson è l'esempio più palese...
piangere piangere piangere

Già Michael si fidava troppo della gente ed era troppo buono scusa il mondo purtroppo è ingiusto... goccia

Già il mondo è ingiusto...dà tanto a chi merita poco e poco a chi merita tanto... No Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Ott 11, 2009 11:53 am

.....già le persone più importanti se ne vanno sempre per un mmotivo e per un altro....essere cattivi è sbagliatissimo....ma a qst punto essere troppo buoni non va bene....altrimenti vieni accusato di cose orribili solo perchè vuoi aiutare dei bambini...oppure vieni allontanato perchè hai una passione e tu non dici mai niente su cose che piacciono ad altri....come è successo a me...raga ora a scuola sn senza amike!!!!...e tutte le mie ammiche si sono iscirtte al gruppo anti michael jackson...non capisco proprio cosa abbia fatto di cosi sbagliato...................................k rabbia e che tristezza....mi ha abbandonato anke la mia migliore amica....
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ott 11, 2009 12:03 pm

io ho trovato una ragazza che anche lei e sua fan ma mi dispiace tanto
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da **#VeRoMJ#** Dom Ott 11, 2009 4:56 pm

mai mi aspettavo che avevo tante cose in comune con voi.....
Siccome i miei amici non mi hanno sempre preso per esaurita dato che ascoltavo red hot chili peppers pensavo ossi davvero strana....
adesso che mi sono riappasionata a michael mi prendono per pazza più di prima.... confused
finalmente qui ho trovato qualcuno simile a me.... kiss vvb
**#VeRoMJ#**
**#VeRoMJ#**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 700
Età : 29
Località : Fagnano Castello (Cosenza)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 11, 2009 4:58 pm

**#VeRoMJ#** ha scritto:mai mi aspettavo che avevo tante cose in comune con voi.....
Siccome i miei amici non mi hanno sempre preso per esaurita dato che ascoltavo red hot chili peppers pensavo ossi davvero strana....
adesso che mi sono riappasionata a michael mi prendono per pazza più di prima.... confused
finalmente qui ho trovato qualcuno simile a me.... kiss vvb
quoto quoto quoto quoto
adoro gli RHCP, ma di Michael ce n'è (era) uno solo!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.