MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Dic 29, 2008 4:30 pm

Sposto in MJ Discussion Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da SaraMJ Lun Dic 29, 2008 4:50 pm

Ascoltandolo alla radio.
La sua prima canzone che ascoltai fu "Billie Jean".
Da allora sono diventata fan di Michael.
Voi?
SaraMJ
SaraMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 28
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Dic 29, 2008 5:00 pm

Alloraaaaaa ecco la mia storiella I love you:

Più di un anno fa, di sera ero in pizzeria con mio padre e a un certo punto, non ricordo come e perché, gli chiesi che musica mi facessero ascoltare lui e mia madre quand'ero piccola. Lui rispose: "Mah, veramente da piccolina ti facevo ascoltare Michael Jackson". Io rimasi piuttosto sopresa, perché lo conoscevo ma non avevo mai sentito una sua canzone, mi era indifferente. Così gli chiesi di farmi ascoltare qualche suo successo. Immediatamente mollammo la pizza (lol!) e andammo a casa sua (i miei sono separati).
Mi mise tra le mani HIStory, che è un cd al quale sono particolarmente affezionata proprio perché è stato il mio primo album di MJ. Aprii il libricino, e mentre la musica partiva sotto le nostre orecchie, fissavo meravigliata e con gli occhi sgranati il viso di quell'uomo che era tanto strano e insolito quanto affascinante, misterioso.
Mio padre poi disse: "Questa è Heal The World, mamma te la cantava per farti addormentare". E mentre ascoltavo in silenzio le note di quella splendida canzone, notavo che in effetti quella dolce melodia mi era familiare, soprattutto quando papà cominciò a canticchiarla proprio come faceva quando ero una bambina.
Poi fu la volta di Thriller. In passato mio padre me l'aveva riproposta, ma essendo piccola, allo schricchiolio della porta e agli ululati mi ero spaventata e mi ero rifiutata di ascoltarla. E così fu anche quella volta! La riconobbi e feci un salto, mettendomi le mani sulle orecchie, ma papà mi tranquillizzò dicendomi che era solo una canzone, e quando finalmente l'ascoltai, mi piacque tantissimo e chiesi a mio padre di prestarmi il cd.
Il giorno dopo avevo già memorizzato le canzoni, avevo cercato su internet foto e biografia, ed ero pazza del Re! Chi l'avrebbe mai detto?, pensavo sempre...e pensare che in teoria mi piace Michael sin da quando ero bambina! Razz

Ebbene, questa è la mia storiella, ora tocca a voi, spero di non avervi annoiato lol!
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Dic 29, 2008 5:17 pm

A me è incominciata la passione per Michael, quando ho cominciato a ballare Thriller in palestra...smoothc
Da lì in poi ho incominciato ad ascoltare anche altre canzoni sue e comprare i suoi cd, e ora eccomi quì: ragazza drogata di canzoni jacksoniane e di Michael stesso!!!XD
Voi??


Ultima modifica di *Giogy*MJ il Lun Dic 29, 2008 5:20 pm - modificato 1 volta.
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 5:19 pm

*Billie Jean* ha scritto:Alloraaaaaa ecco la mia storiella I love you:

Più di un anno fa, di sera ero in pizzeria con mio padre e a un certo punto, non ricordo come e perché, gli chiesi che musica mi facessero ascoltare lui e mia madre quand'ero piccola. Lui rispose: "Mah, veramente da piccolina ti facevo ascoltare Michael Jackson". Io rimasi piuttosto sopresa, perché lo conoscevo ma non avevo mai sentito una sua canzone, mi era indifferente. Così gli chiesi di farmi ascoltare qualche suo successo. Immediatamente mollammo la pizza (lol!) e andammo a casa sua (i miei sono separati).
Mi mise tra le mani HIStory, che è un cd al quale sono particolarmente affezionata proprio perché è stato il mio primo album di MJ. Aprii il libricino, e mentre la musica partiva sotto le nostre orecchie, fissavo meravigliata e con gli occhi sgranati il viso di quell'uomo che era tanto strano e insolito quanto affascinante, misterioso.
Mio padre poi disse: "Questa è Heal The World, mamma te la cantava per farti addormentare". E mentre ascoltavo in silenzio le note di quella splendida canzone, notavo che in effetti quella dolce melodia mi era familiare, soprattutto quando papà cominciò a canticchiarla proprio come faceva quando ero una bambina.
Poi fu la volta di Thriller. In passato mio padre me l'aveva riproposta, ma essendo piccola, allo schricchiolio della porta e agli ululati mi ero spaventata e mi ero rifiutata di ascoltarla. E così fu anche quella volta! La riconobbi e feci un salto, mettendomi le mani sulle orecchie, ma papà mi tranquillizzò dicendomi che era solo una canzone, e quando finalmente l'ascoltai, mi piacque tantissimo e chiesi a mio padre di prestarmi il cd.
Il giorno dopo avevo già memorizzato le canzoni, avevo cercato su internet foto e biografia, ed ero pazza del Re! Chi l'avrebbe mai detto?, pensavo sempre...e pensare che in teoria mi piace Michael sin da quando ero bambina! Razz

Ebbene, questa è la mia storiella, ora tocca a voi, spero di non avervi annoiato lol!
Bella la tua storiella, Hasiet!! La mia è mooooolto più semplice! lol!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ...Cà... Mar Dic 30, 2008 1:49 am

bè la mia storiella è risaputa...ed è simile a quella di Asia...
Ai miei piace Michael ed hanno il CD Dangerous che gli hanno regalato al matrimonio,quando era appena uscito...
Mia madre lo aveva in macchina (aveva perchè ora ne ho preso possesso io) quando un giorno di un annetto fa all'incirca lo sento..
era Heal the World, non l'avevo mai sentita ma già la canticchiavo..
faccio a mamma:
Mà, ma come mai questa canzone la conosco pure se non l'ho mai sentita??
e lei:
Bè questa è la canzone del matrimonio mio e di papà e la sentivo sempre quando tu eri nella mia pancia...
Da quel giorno mi sono messo alla ricerca di tutte le canzoni di MJ...
non avendo internet a casa me le facevo scaricare da un mio amico e le sentivo...le prime furono Billie Jean,Thriller,Bad e tutto il Cd Dangerous che già avevo...poi cominciai a farmi trovare i testi e i video sempre da quel poverino del mio amico, poi arrivò internet a casa e ho tutto...e Mike fa parte della mia vita...anche se ne faceva parte da quando ero nella pancia di mia madre..!


Questo è quanto..xd
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Dic 30, 2008 2:19 am

Grande Carlo!! Bellissima storia!! Smile ...io l'ho scoperto da un CD di Dangerous che aveva mio padre (anche lui appassionato) ...la primissima canzone che ho sentito è stata Black Or White!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Liberian_Girl95* Mar Dic 30, 2008 5:01 am

Io,Guardando il film "30 anni in un secondo" dove ballavano Thriller!! A me piaceva la canzone e anche la coreografia e allora mia mamma dato che aveva il cd Thriller me lo ha fatto sentire..da li mi sn innamorata del re..anche se alla fine il mio cd preferito è Dangerous,Thriller è stata la mia prima canzone!! Smile Voi?
*Liberian_Girl95*
*Liberian_Girl95*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 29
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.12.08

http://cid-80f72e9a47fa1121.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Federica MJ Mar Dic 30, 2008 11:02 am

La mia passione per Michael?...Be ero piccolina...potevo vere si e no 7 o 8 anni e solevo guardare i canali su cui 24 h su 24h ruotavano i videoclip dei cantanti più famosi.
La prima volta ke l'ho visto è stato nel video di Bad...mi è subito piaciuto perchè è fuori discussione che fosse DIVINO (come lo è stato sempre!).
Ebbene da allora l'ho cominciato a seguire fino a che oggi non me ne sono perfino innamorata...ecco qua! I love you Razz
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Mar Dic 30, 2008 12:37 pm

Beh...la mia è un po strana!! Very Happy
tutto è iniziato da Moonwalker,il film,da piccola me lo guardavo sempre...e la mia primissima canzone che ho imparato a memoria è stata Man In The Mirror....poi con il crescere l'ho abbandonato....però sentivo sempre questo "passione" diciamo per lui!!!!in testa ho vaghi ricordi anche di una maglia di BAD e di una sera d'estate in cui ero in giardino sull'altalena e in tv facevano vedere un concerto suo......la cosa che mi è restata in mente è soltanto il palco illuminato da una luce e lui nel mezzo con la giacchetta di Billie Jean.....sono ricordi maliconici in un certo senso..ma anche bellissimi!!!!!così un giorno mi riascoltai la benedetta canzone...le parole ovvio non le ricordavo...ma il tempo lo tenevo..come tutte le altre!!!!!e poi....girellando x internet....mi sono imbattuta per caso nel blog di Giova....fino ad arrivare qua!!!!!e grazie a voi ho riscoperto la passione per Mike!!!!!!..beh..poi ci sarebbero altri ricordi..altri momenti....tantissime altre cose.....che...per scriverle impiegherei pagine e pagine.....ma credetemi...Mike per me....ha un GRANDE significato....anche se non ho vissuto in pieno la sua era..in pieno il suo boom..mi ritengo fortunata perchè posso dire che ho assistito...anche se alla fine....un po Mike prima che sparisse!!!!!
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Dic 30, 2008 2:59 pm

Beh ... la mia storia è troppo strana!
La mia passione per MJ è nata più di un anno fa, ed è stato subito amore! In classe con me c'è una mia amica che è una fan di Michael da quando era piccola e spesso mi parlava di lui. Io all'inizio non le davo retta, anzi .. non la sopportavo più perchè ogni scusa era buona per parlare di questo tizio! Poi un giorno trasmettono alla radio Wanna Be Strartin Somethin, mi è piaciuta molto e non sapevo chi la cantasse poi alla fine della canzone alla radio dicono che è di Michael Jackson e allora io mi sono incuriosita. La sera stessa ho scaricato alcune canzoni (non mi linciate vi prego! ho comprato i cd adesso!) e allora io penso "cavolo! sono una più bella dell'altra!" poi ascolto Billie Jean ... ODDIO!!!!!! Bellissima, meravigliosa, mozzafiato, fantastica, incredibile, ..... non c'è una aggettivo capace di esprimere quello che ho pensato i quel momento!!! Allora ho scaricato tutte le canzoni, i concerti, ecc... ho letto la sua vita su Wikipedia e su un miliardo di altri siti, volevo sapere tutto su quest'uomo, ogni cosa!!! Poi ho iniziato a cercare le sue foto ovunque, MJ mi affascinava tremendamente, ero innamorata (e lo sono tuttora) di lui!
Tra tutte quelle foto c'erano anche quelle degli album e vedendo la copertina di Dangerous ho avuto paura, non so perchè ma mi era familiare, l'avevo già vista da qualche parte e ne avevo un vago ricordo. Ascoltando attentamente Jam aveva anche quella canzone qualcosa di familiare ma non riuscivo a ricordare dove l'avevo già ascoltata. Quando all'improvviso mi torna in mente un ricordo di quando ero piccola ... la prima canzone di Michael che ho ascoltato è stata proprio Jam.
Da piccolina ero in casa di mia zia quando all'improvviso mio cugino mette il cd Dangerous nello stereo e ascolta Jam, allora io inizio a piangere! Non perchè mi piacesse la canzone ma perchè ne ero terrorizzata! Il rumore del vetro che si rompe all'inizio mi faceva gelare il sangue e non ho mai capito perchè! Poi mio cugino era (adesso non so se lo è ancora) un bastardo! Si divertiva a vedermi piangere perchè ogni volta che andavo a casa sua metteva Jam ed io iniziavo a piangere!! Dopo un po' mi sono incacchiata con lui e per fare la coraggiosa (avevo più o meno 4 anni) sono andata a casa sua e gli ho chiesto di farmi ascoltare quel cd, mi ricordo che quando ho preso il il cd in mano mi sono fermata a guardare la copertina dell'album ... così misteriosa, così strana ... mi terrorizzava, avevo paura! Così mio cugino mette Jam e appena sento il rumore del vetro che si frantuma scappo dalla stanza e mi chiudo a chiave in bagno a piangere! Volevo essere coraggiosa ma non ci sono riuscita! XD
E pensare che per colpa di quel cd non riuscivo a dormire perchè ogni notte facevo gli incubi!!! E questo succedeva fino a qualche anno fa!!! XD
Chi lo avrebbe mai immaginato che Dangerous in seguito sarebbe diventato proprio il mio cd preferito!!!


Ultima modifica di MaRi il Ven Lug 10, 2009 3:28 pm - modificato 2 volte.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Dic 30, 2008 3:21 pm

Ragazzi che storie splendide...quanto vorrei che Michael le leggesse... *_*
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 30, 2008 3:44 pm

Io mi ci sono avvicinato per pura casualità. La prima che lo sentii fu in macchina, con Don't Stop Till You Get Enough: il sound così particolare di quella canzone mi è rimasta sempre impressa e sarebbe stata determinante in seguito Wink Oltre a ciò, 4 anni fa in vacanza nel villaggio dove andai io c'era un anfiteatro dove ogni sera davano cabaret e spettacoli vari ... e per una sera diedero la possibilità ai villeggianti di potersi esibire! E tra loro indovinate chi c'era? Ovviamente un impersonator di Michael Jackson Cool Mi ricordo la sua entrata in scena ... non come gli altri che si trovavano già sul palco pronti a cantare o a ballare, lui entro nell'anfiteatro direttamente dalle scale delle tribune fino a scendere al centro, e ad ogni passo che faceva si sentiva il rumore dei tacchi dei mocassini come in Billie Jean dell'HIStory Tour ... bellissimo Smile Poi inizia a ballare... dopo un pò fa il moonwalk e mia madre che mi diceva "Gio guarda che fa!" , ed io così What a Face affraid lol! Se oggi sono fan lo devo anche a quel tizio lol! Poi nel film "Paparazzi" c'era anche lì un impersonator ... e tutti questi eventi mi ritornarono in mente in una sola volta nel marzo dell'anno scorso ... ed eccomi qui Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da jacksoniana-91 Mar Dic 30, 2008 7:51 pm

la mia storia è un pò simile a quella di *billie jean*....praticamente non è neanke un anno ke sono ufficialmente fan di michael ma in teoria è come se lo fossi già fin da bambina, anzi ce l'ho nel sangue....praticamente da piccola ho fatto una recita con la mia scuola e di sotto fondo ci stava heal the world... Smile , poi un giorno ho scoperto che mio padre e mia zia sono stati degli ammiratori di michael quando erano giovani, ai tempi dei jackson5!! hi hi hi quindi possiamo dire che sta proprio nel mio D.N.A Rolling Eyes Very Happy ....mi rispecchia pure tanto!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Fra_Mjj Ven Gen 02, 2009 4:30 pm

Io l'ho scoperta grazie alla mia Hasiet!! Piano piano sono diventata fan anch'io, anche se adesso preferisco altri gruppi Very Happy
Fra_Mjj
Fra_Mjj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Jam Ven Gen 02, 2009 6:42 pm

Io mi sono innamorata di Michael quando per la prima volta vidi il film Moonwalker!Questa è la storia.Poi vabbè i suoi video uno più bello dell'altro,black or white,give into me,bad,dirty diana tutti bellissimi I love you quindi sono fan da due anni.
Jam
Jam
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 142
Età : 28
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Dom Gen 04, 2009 1:34 pm

Io ho un vago ricordo.
Un concerto di MJ veniva trasmesso in tv, credo dalla rai.
Mio padre davanti alla tv con un registratore a cassette e pronto a fare "rec".
Poi un altro concerto, in un'occasione diversa, trasmesso in tv sempre dalla rai credo...
Io ero sempre molto piccola...
Mi ricordo questo ragazzo molto carino, coi riccioli lunghi, i cerotti sulle dita e il cappello calato sugli occhi...
aveva qualcosa di magico e di affascinante...
Mi restarono impressi quei cerotti e quel cappello...
Poi Earth song con tutti quei bambini sul palco e lui con la camicia svolazzante che si commosse durante la canzone...
Già in quelle occasioni è come se fosse rimasta un'impronta dentro di me...
Passano gli anni, capitò a mia madre una cassettina masterizzata del 2° cd di Hitstory (credo gliel'avesse registrata una collega per un proggetto che dovevano fare a scuola di balli ecc...) e quando non le servì più, mio padre mi disse se poteva interessarmi e io dissi "certo!"
Così ascoltai quella cassetta col mio primo walkman...
Me la sentivo tutti i giorni, alcune canzoni le ascoltavo a ripetizione...
Mi piacveva quell'energia, quella voce...
Ho custodito quella cassettina gelosamente tra le mie preferite (ovvero quelle originali dei primi 2 album dei BSB), finchè non ebbi la possibilità di farmi scaricare le canzoni più conosciute da internet qualche anno dopo...
Conoscevo quandi alcune sue canzoni, mi piaceva parecchio, ma non avevo ancora la possibilità di poter comprare tutti i cd originali e non ero ancora "ufficialmente una fan", nel senso che mi piaceva e mi affascinava, ma ero troppo presa dai Backstreet Boys e poi loro erano più facili da trovare sulle riviste, quindi collezionavo tanta roba su di loro e non avevo spazio nè possibilità di mettermi a seguire anche altro...
Coi Backstreet Boys ho imparato però a seguire canali che trasmettevano video musicali a rotazione, come MTV e come "Music Box", un programma bellissimo che facevano su una rete locale e che purtroppo non fanno più da anni...
In questi programmi registrai per anni tutti i video dei BSB, appostata ed attrezzata con videocassette, finchè un giorno, a Top o the Pops (se non ricordo male) annunciarono l'uscita del nuovo video di MJ "You rock my world"...
Mi ricordai di lui, di quanto mi piacessero le sue canzoni, così lo registrai!
Me ne innamorai immediatamente: sembrava un film, la canzone era stupenda e poi lui era così sexy con quel solito cappello calato sugli occhi e si muoveva in maniera eccezionale.
Così si riaccese la passione e l'interesse e quando ebbi internet a disposizione, mi scaricai direttamente i cd e i video più famosi...
Li ho riascoltati nuovamente comn passione, a ripetizione, finchè di nuovo non lo dovetti mettere da parte per un pò di tempo per seguire con attenzione i BSB che continuavano a sfornare meraviglie...
L'ho perso di vista finchè non ha avuto problemi di accuse per pedofilia...
Sentivo solo quelle notizie ormai su di lui e non credevo molto a quelle cose per istinto più che altro: non avevo mai potuto seguire la sua vita...
Sapevo vita morte e miracoli dei Backstreet Boys, ma nulla tutto sommato su di lui, a parte la sua musica...
Eppure non mi hanno mai convinta quelle cattiverie che sentivo al tg...
l'impressione che ho avuto da subito sulla faccenda è stata quella della "trappola spilla soldi".
Poi dalla fine del processo fino alla fine del 2007 non ho saputo nulla...
Poi è uscito "I wanna be startin' something" di MJ con Akon...
La ascoltai passivamente e non mi piacque da subito: pensai "meglio la versione originale".
Poi però ebbi modo di ascoltarla per intero e cominciò a piacermi sempre di più anche quella versione...
da lì è come se fosse scoppiata dentro di me una reazione tipo "mò basta trattenersi, scateniamoci!!!" e così ho preso Thriller 25th... poi bad... poi Dangerous e piano piano finalmente ho recuperato i suoi cd tutti originali e buttato le copie...
FINALMENTE era arrivato il momento di potersi dedicare ESCLUSIVAMENTE a MJ...
Basta limitarsi a impazzire per la musica, era ora di approfondire, capire tutte le cretinate che gli dicevano se erano vere o no, così eccomi definitivamente fan confermata di MJ!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Gen 04, 2009 3:09 pm

Uau.....bello Faby!! Mi sono quasi commossa!! =)
Invece io ricordo abbastanza bene!!
Un giorno un amico di mio fratello venne a casa,con impugnato in mano un CD,io sono molta curiosa,e così lo continuavo a guardare per cercare di capire di chi era.
Dopo finalmente riuscii a capire "The essential of Michael Jackson" ....."Michael Jackson" scratch ....quel nome lo avevo già sentito ma nn mi diceva niente di particolare!!
Poi il CD "sostò" a casa nostra per un po',così io ne aprofittai per ascoltarlo, la prima canzone era "Bad" del secondo CD,e appena partì la canzone mi venne un colpo dato che Bad inizia con dei "botti".....poi però quella canzone non riusciva a uscire dalla mia testa,si ripeteva e ripeteva "I'm bad,I'm bad,I'm really really bad!" e avanti così....
poi ascoltai tutto il CD e ogni canzone mi piaceva più dell'altra!!
Da lì diventai fan di Michael Jackson.....
E così incominciai a informarmi su di lui,scoprii che era il Re del Pop,scoprii che era uno dei ballerini più amati,mi feci prestare il dvd di un suo concerto...
Poi influenzaii anche i miei amici,ho una classe di Jacksoniani!!
Abbiamo fatto un esibizione l'anno scorso (28/05/07/08),Billie Jean,io cantavo una mia amica mi accompagnava al piano e altri 3 ballavano!! E' stato emozionante!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Francesca Mer Gen 21, 2009 7:41 pm

com'è nata la mia passione per michael jackson???
allora facevo la prima o seconda media,la mia prof. di italiano adorava micheal jackson allora per la recita di natale ci fece cantare heal the world e io facevo la bimba che parla all'inizio della canzone( non vi dico la vergogna... ero molto timida)
mi innamorai di quella canzone...così andai su internet per sapere tutto dell'uomo a cui apparteneva quella voce fantastica scoprendo che nn era solo un cantante ma un ballerino stratosferico e solo guardandolo mi saliva l'adrenalina, non potevo fare a meno di alzarmi e iniziare a fare uno strano moonwalk e urlare "AOW"ricordo ancora lo sguardo sconvolto di mia madre che entro in camera proprio mentre avevo la mano lì clip ).....il mio primo album che comprai da sola fu dangerous ......rimasi scioccata..... da allora il mio moonwalk è migliorato e posso dichiararmi malata di michaelite....perciò devo ringraziare un professore??????????????????????????????????????OH MIO DIO!!!!!!non ci avevo pensato.....
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Gen 21, 2009 11:58 pm

Che bella storia Francesca!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da s@r@90 Gio Feb 19, 2009 9:21 pm

io non ricordo di preciso quando ho cominciato ad appassionarmi di michael...
forse era quel periodo in cui venne accusato di pedofilia, da lì ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni e ad innamorarmene follemente... Embarassed


Ultima modifica di s@r@90 il Gio Feb 19, 2009 9:28 pm - modificato 1 volta.
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Feb 19, 2009 9:23 pm

s@r@90 nei forum non si usa il linguaggio sms. Fai attenzione ok? Grazie. Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da s@r@90 Gio Feb 19, 2009 9:30 pm

scusa... provvedo subito! Wink
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 3:32 pm

Riposto qui!

La mia prima volta che ho sentito di Michael Jackson è stata i Telegatti del '97, quando lo vidi in tv ne rimasi affascinata. Hanno fatto vedere un pezzetto di Blood On The Dance Floor e sono rimasta così Shocked davanti la tv.
Avevo 6 anni e il giorno dopo ho detto a mia mamma se potevo andare a comprare una sua musicassetta e presi "Thriller".
Da lì è nata la mia passione per lui. Anche se ci sono stati periodi di alti e bassi. Dal 2005 all'incirca, ho ricominciato ad ascoltarlo e da là non ho più smesso.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.