Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
riposto:
è stata a casa mia...ero in cucina...accendo la tv...vado su MTV e trovo lui...con questo video..
mi impressionò subito..rimasi incantata alla tv tutto il tempo e anche 10min dopo che fu finito il video..
il giorno dopo e il giorno dopo ancora mi svegliavo con la voglia di andare su mtv a rivedere quel video..e riuscivo sempre a trovarlo..da li..la mia passione per lui...
non era l'epoca DANGEROUS perchè io sono nata nel 91 quindi impossibile..non so neanche perchè lo riproponevano..dovevo avere circa 10 anni quindi nel 2001...bho...ma da li...non ho mai smesso di ascoltarlo e di amarlo
n.b. che coincidenza..la prima volta che lo vedo è proprio in un video che risale all'anno della mia nascita XD
è stata a casa mia...ero in cucina...accendo la tv...vado su MTV e trovo lui...con questo video..
mi impressionò subito..rimasi incantata alla tv tutto il tempo e anche 10min dopo che fu finito il video..
il giorno dopo e il giorno dopo ancora mi svegliavo con la voglia di andare su mtv a rivedere quel video..e riuscivo sempre a trovarlo..da li..la mia passione per lui...
non era l'epoca DANGEROUS perchè io sono nata nel 91 quindi impossibile..non so neanche perchè lo riproponevano..dovevo avere circa 10 anni quindi nel 2001...bho...ma da li...non ho mai smesso di ascoltarlo e di amarlo
n.b. che coincidenza..la prima volta che lo vedo è proprio in un video che risale all'anno della mia nascita XD
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Io avevo si e no 5 o 6 anni,eravamo in amcchina e io e mio fratello giocavamo con dei pupazzi di Pokemon a ritmo delle canzoni allora all'improvviso sentii They don't care about us e mi misi a saltare come una pazza e ad inventarmi parole in inglese da cantarexD.Quando finii dissi a mio padre:
-Papà rimetti la canzone Bum Bum cha??(all'inizio fa un suono simile...xD)
Mio padre non capì al volo ma poi alla fine capì dopo che una povera bambina come me di 6 anni si era messa a fare il motivo della canzone (soprattutto l'inizio bum bum cha ba bum-bum cha xD)
Poi me ne dimenticai crescendo ogni volta che sentivo quella canzone però mi venivano sempre dei bei ricordi in mente.In quarta-quinta elementare mi fu regalato il mio 1° MP3 che era appartenuto a mia madre che se ne comprò uno più bello e dentro l'MP3 indovinate che canzoni c'erano??Quelle di Michael Jackson!!!Le facevo ascoltare alla mia migliore amica tutto il tempo ed ero impazzita per le sue canzoni!!
Poi verso metà quinta fino alla sua morte avevo creduto a quegli stupidi giornalisti e ho creduto a tutte quelle cose che avevano detto,ma dopo una discussione fra me mia madre e mio padre su Micael Jackson voglio andare a vedere se tutte le cose sul suo conto sono vere o meno e su Google trovo voi ragazzi e ragazze,voi fan che mi avete fatto innamorare di Michael!!!Se oggi sono una fan pazza di Michael lo devo a voi!!!
Io il mio rapporto con Michael in pratica ce lo avevo da quando ero piccola they don't care about us è la mia canzone preferita e lo rimarrà sempre senza di essa non avrei saputo che fosse Michael...
Spero che siate ancora svegli dopo questo racconto!xD
-Papà rimetti la canzone Bum Bum cha??(all'inizio fa un suono simile...xD)
Mio padre non capì al volo ma poi alla fine capì dopo che una povera bambina come me di 6 anni si era messa a fare il motivo della canzone (soprattutto l'inizio bum bum cha ba bum-bum cha xD)
Poi me ne dimenticai crescendo ogni volta che sentivo quella canzone però mi venivano sempre dei bei ricordi in mente.In quarta-quinta elementare mi fu regalato il mio 1° MP3 che era appartenuto a mia madre che se ne comprò uno più bello e dentro l'MP3 indovinate che canzoni c'erano??Quelle di Michael Jackson!!!Le facevo ascoltare alla mia migliore amica tutto il tempo ed ero impazzita per le sue canzoni!!
Poi verso metà quinta fino alla sua morte avevo creduto a quegli stupidi giornalisti e ho creduto a tutte quelle cose che avevano detto,ma dopo una discussione fra me mia madre e mio padre su Micael Jackson voglio andare a vedere se tutte le cose sul suo conto sono vere o meno e su Google trovo voi ragazzi e ragazze,voi fan che mi avete fatto innamorare di Michael!!!Se oggi sono una fan pazza di Michael lo devo a voi!!!
Io il mio rapporto con Michael in pratica ce lo avevo da quando ero piccola they don't care about us è la mia canzone preferita e lo rimarrà sempre senza di essa non avrei saputo che fosse Michael...
Spero che siate ancora svegli dopo questo racconto!xD
io l'ho scoperto a 7 anni guardando Billie Jean in tv e anche perchè avevo un gioco alla playstation,si chiama GTA Vice City,allora quando il protagonista entra nelle auto si accende automaticamente la radio e la canzone era nuovamente Billie Jean..la sapevo a memoria e mi piaceva ma a 8 anni nn conoscevo ki fosse il cantante...dopo 7 anni mi sn innamorata del cantante di questa canzone ascoltando in radio Don't stop till you get enought...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
bertha_jackson ha scritto:io l'ho scoperto a 7 anni guardando Billie Jean in tv e anche perchè avevo un gioco alla playstation,si chiama GTA Vice City,allora quando il protagonista entra nelle auto si accende automaticamente la radio e la canzone era nuovamente Billie Jean..la sapevo a memoria e mi piaceva ma a 8 anni nn conoscevo ki fosse il cantante...dopo 7 anni mi sn innamorata del cantante di questa canzone ascoltando in radio Don't stop till you get enought...
in Vice City c'è anche Wanna Be Startin Something
nuooooooooo veramente....io ho sentito solo BIllie Jean!!!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
uhh me ne ero dimenticata!!!!è verooo!!!che ficataaa!!!Io sparavo dall'auto e uccidevo persone con quella musicaa!!!**bertha_jackson ha scritto:io l'ho scoperto a 7 anni guardando Billie Jean in tv e anche perchè avevo un gioco alla playstation,si chiama GTA Vice City,allora quando il protagonista entra nelle auto si accende automaticamente la radio e la canzone era nuovamente Billie Jean..la sapevo a memoria e mi piaceva ma a 8 anni nn conoscevo ki fosse il cantante...dopo 7 anni mi sn innamorata del cantante di questa canzone ascoltando in radio Don't stop till you get enought...
che bei ricordi ''innocenti''..xD
La mia prima esperienza con Michael fa un po' ridere...ero una bambina e mi comprarono il vecchio canta tu, vi ricordate quello con le cassette? Potevi comprare anche le cassette a parte, dove da un lato c'erano le canzoni complete, dall'altro solo la musica..bè è stato li che ho sentito per la prima volta Billy Jean ed incominciai a cantarla.
Se non erro quella cassetta era compresa insieme alla confezione, che ovviamente ho ancora, sia canta tu che cassetta, è epocale. XD
Avrò avuto 7 anni.
Se non erro quella cassetta era compresa insieme alla confezione, che ovviamente ho ancora, sia canta tu che cassetta, è epocale. XD
Avrò avuto 7 anni.
noto che sono una delle più vecchie fan allora!!!!!
la mia storia inizia quando ho 5 anni... mia mamma aveva una musicassetta di Dangerous(che ovviamente ho ancora) e un vinile di We are the world,che metteva tutti gli anni a Natale! da lì ha iniziato a piacermi..sempre di più... fino al punto che all'età di 6 anni,al posto di ascoltare Cristina D'Avena come tutte le bambine "normali" ,vado al negozio di dischi con mia madre e mi faccio comprare un poster e il cd....da lì non l'ho mai perso..momento più momento meno ho sempre ascoltato lui.. quando avevo bisogno di carica mettevo smooth criminal...e quando avevo voglia di "dolcezza"mettevo man in the mirror o remember the time... Quando ho iniziato a suonare la chitarra e la prima cosa che ho fatto è stata imparare Heal the World e We are the world...difficiline.. ma che soddisfazione poterle cantare!!!!
Ora ho 21 anni e sono riuscita ad avere una piccola collezione di 10 dischi in vinile suoi (uno dei Jacksons) che custodisco come oro oltre a notevoli giga di materiale sul pc...
Mi ha sempre accompagnato MIchael.. tant'è che per poter ascoltare ancora i vinili mi sono fatta regalare per natale un lettore che avesse anche il giradischi..li uso poco per non rovinarli ma sono fantastici.. e ho anche un vinile di Jermaine con pia zadora.. canzone favolosa.. e uno di Diana Ross,ovviamente,non poteva mancare la sua migliore amica alla mia collezione...
Ricordo quei tempi con tanta gioia e affetto... e sono felice di essermi distanziata dalle mie coetanne riguardo alla scelta musicale...altrimenti l'avrei conosciuto troppo tardi...peccato solo che quando ha fatto l'ultimo concerto in Italia io avevo solo 8 anni... troppo piccina per non andarlo a vedere.. mannaggia..
la mia storia inizia quando ho 5 anni... mia mamma aveva una musicassetta di Dangerous(che ovviamente ho ancora) e un vinile di We are the world,che metteva tutti gli anni a Natale! da lì ha iniziato a piacermi..sempre di più... fino al punto che all'età di 6 anni,al posto di ascoltare Cristina D'Avena come tutte le bambine "normali" ,vado al negozio di dischi con mia madre e mi faccio comprare un poster e il cd....da lì non l'ho mai perso..momento più momento meno ho sempre ascoltato lui.. quando avevo bisogno di carica mettevo smooth criminal...e quando avevo voglia di "dolcezza"mettevo man in the mirror o remember the time... Quando ho iniziato a suonare la chitarra e la prima cosa che ho fatto è stata imparare Heal the World e We are the world...difficiline.. ma che soddisfazione poterle cantare!!!!
Ora ho 21 anni e sono riuscita ad avere una piccola collezione di 10 dischi in vinile suoi (uno dei Jacksons) che custodisco come oro oltre a notevoli giga di materiale sul pc...
Mi ha sempre accompagnato MIchael.. tant'è che per poter ascoltare ancora i vinili mi sono fatta regalare per natale un lettore che avesse anche il giradischi..li uso poco per non rovinarli ma sono fantastici.. e ho anche un vinile di Jermaine con pia zadora.. canzone favolosa.. e uno di Diana Ross,ovviamente,non poteva mancare la sua migliore amica alla mia collezione...
Ricordo quei tempi con tanta gioia e affetto... e sono felice di essermi distanziata dalle mie coetanne riguardo alla scelta musicale...altrimenti l'avrei conosciuto troppo tardi...peccato solo che quando ha fatto l'ultimo concerto in Italia io avevo solo 8 anni... troppo piccina per non andarlo a vedere.. mannaggia..
la prima volta in cui ascoltai michael fu più o meno 6 anni fa, mentre guardavo un pomeriggio "saranno famosi" (oggi "amici", che non gurdo assolutamente più!).. c'era un ballerino, antonio baldes, che era suo fan e un giorno si esibì su "Smooth criminal"... ascoltando quel ritmo, quella voce stupenda rimasi ipnotizzata... me ne innamorai subio... quando dissero il titolo e il cantante io andai di corsa a cercare tra i cd di mio padre e trovai tre singoli "you are not alone", "scream" e "blood on the dancefloor".. li ascoltavo sempre e pian piano, quando avevo da parte qalche soldino, compravo tutti gli album... ricordo i salti mortali per comprare "the ultimate collection"... costava 75 euro... sono and a lavorare e ho speso i primi soldi x comprarlo... da allora michael sempre nel mio cuore!
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
bè,la mia storia incomincia penso nel 2005 quando in terza elementare la maestra ci diede il testo di heal the world e vedendo "michael jackson"in alto ho subito pensato che era il pazzo che voleva buttare suo figlio dal balcone che vergogna pensare quelle cose ma avevo 8 anni e non lo conoscevo bene.
poi la cantavamo e io e una mia amica insistevamo per fare sentire l'ultima parte quella del "for you and for me".poi l'avevo abbandonato e circa a 9 anni mio fratello aveva sull'mp3 heal the world ma pensavo "che noia" e non la volevo ascoltare.
all'età di 10 anni vidi thriller su mtv e chiesi a mio fratello se me la poteva scaricare sul mio mp3 mongolo e non c'era un momento in cui non la ascoltavo.scaricai da internet un pò di sue canzoni mi sembra 7 o 8 e le ascoltavo sempre.al mare scoprii che mio fratello aveva quasi tutto invincible e allora me lo ascoltai.poi iniziai a comprare dei suoi cd e mi ricordo che quando vidi invincible mi venne un tuffo al cuore e gioii completamente nel vedere la sua faccia sorridente tutta verde che mi guardava.solo che costava tantissimo per le mie finanze tipo 20,90!dato che avevo un po' di soldi di riserva mi buttai e lo comprai tutto contento.
la mia famiglia però pensa che lui sia pazzo (tranne mia sorella che però crede al fatto di volersi schiarire la pelle)e comprare i cd di mj è "pericoloso".poi non ci capisco niente:mio fratello mi supportava con mj dopo un po' però iniziò a dirmi che era pazzo e che schifo di album compravo.io gli dissi che i suoi artisti preferiti non erano altro che parti di mj e che non sarebbero esistiti senza di lui.stessa cosa per mia mamma,ma è così!
poi la cantavamo e io e una mia amica insistevamo per fare sentire l'ultima parte quella del "for you and for me".poi l'avevo abbandonato e circa a 9 anni mio fratello aveva sull'mp3 heal the world ma pensavo "che noia" e non la volevo ascoltare.
all'età di 10 anni vidi thriller su mtv e chiesi a mio fratello se me la poteva scaricare sul mio mp3 mongolo e non c'era un momento in cui non la ascoltavo.scaricai da internet un pò di sue canzoni mi sembra 7 o 8 e le ascoltavo sempre.al mare scoprii che mio fratello aveva quasi tutto invincible e allora me lo ascoltai.poi iniziai a comprare dei suoi cd e mi ricordo che quando vidi invincible mi venne un tuffo al cuore e gioii completamente nel vedere la sua faccia sorridente tutta verde che mi guardava.solo che costava tantissimo per le mie finanze tipo 20,90!dato che avevo un po' di soldi di riserva mi buttai e lo comprai tutto contento.
la mia famiglia però pensa che lui sia pazzo (tranne mia sorella che però crede al fatto di volersi schiarire la pelle)e comprare i cd di mj è "pericoloso".poi non ci capisco niente:mio fratello mi supportava con mj dopo un po' però iniziò a dirmi che era pazzo e che schifo di album compravo.io gli dissi che i suoi artisti preferiti non erano altro che parti di mj e che non sarebbero esistiti senza di lui.stessa cosa per mia mamma,ma è così!
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
si è vero me lo ricordo antonio...era bravo a ballare!!
io l ho conosciuto casualmente...lo sentivo sempre nominare x le storie k si dicevano in giro e lo reputavo un pazzo anche se nn sapevo manco bn com era di aspetto...poi un giorno mio padre mi fece vedere il viedo di we are the world e li chiedevo k erano i cantanti finchè arrivo michael jackson...rimasi colpito da lui nn so xk...ma cmq il gg dp avevo una curiosità incredibile e qnd mi cercai su internet i suoi video...il primo fu thriller me lo ricordo rimasi scioccato nn potevo immaginare k esistesse musica così, poi mi sa k il secondo fu remember the time e anche questo trp bello e così piano piano scoprii gli altri e dp mi informai x sapere come mai aveva la pelle chiara e a volte scura Xd e così entrai nel mondo di mj da cui x me è impossibile sfuggire e frs è meglio così
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Mi ricordo quando iniziai a canticchiare billy jean con il canta tu, dovrei avere ancora le cassette registrate, ero piccolina e non sapevo l'inglese, perciò immaginatevi in che modo cantavo!
Era stupendo...da li in poi me ne sono innamorata!
Era stupendo...da li in poi me ne sono innamorata!
Ultima modifica di Gothica il Sab Lug 11, 2009 1:44 am - modificato 1 volta.
io ho "conosciuto" Mike grazie a mio padre....ke metteva il suo cd in makkina..così ascoltandolo gia dalla prima volta pensai....ke grande talendo..ke voce..ke ritmo..ke musika....piano mi niziò a piacere..prima era solo una cosa così...dicevo solo michael jackson e bravissimo ecc ecc....poi andando avanti col tempo-...nn potevo n appassionarmi a lui...m rendevo conto ke ogni cosa facesse.ogni sua canzone..ogni cosa..era tutto spettacolare..una meglio dell'altra...mi trasmetteva emozioni cm nessun altro..i suoi passi..la sua voce...tutte cose meravigliose.....da la la mia passione nn e finita più...e nn potrà mai finire più...Ti amo Mike...ora e sempre.....ci manki
azzu jacksoniana- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
be purtroppo io sn nata trdi..e l ho scopetro tardi...xo...per me subito era un idiota che si era sbiancato la pelle perchè nn li piaceva il suo colore do origine...per me er un uomo stupido...be oggi farei di tutto per cancellare quelle cose orrende che pensavo....ma nn si puo...e se nn fosse stato cosi a quest ora forse nn saprei manco ki è...cmq...con un mio amico tutti i giorni guaravamo i suoi video...mi piacevano molto...soprattutto you rock my world come video...poi tutti questi misteri hanno iniziato ad appassionarmi...cosi mi sono documentata delle fonti piu reali che trovavo...finche l ho amato due volte...oltre per la sua musica e la sua danza stupende mi ono innamorata anche di lui...del suo carattere timido e dolce...del suo amore per i bambini...ed ogni giorno lo amo sempre di piu...
lui e la sua musica rimarranno x sempre nel mio cuore...
lui nn morira mai se noi lo terremo in vita attraverso la sua musica
mj 4ever!!!!!!
lui e la sua musica rimarranno x sempre nel mio cuore...
lui nn morira mai se noi lo terremo in vita attraverso la sua musica
mj 4ever!!!!!!
- - MaReTtA - -- The Wiz
- Numero di messaggi : 105
io devo essere sincera non sono mai stata sua fan..Da piccolina vedevo questo "mostro" che ballava come solo lui sapeva fare, insomma mi piaceva come ballava qualche canzone cosi, ma niente di che.
Lo sto scoprendo giorno dopo giorno e mi sento una stupida informarmi solo ora, della bella persona che era.
Lo sto scoprendo giorno dopo giorno e mi sento una stupida informarmi solo ora, della bella persona che era.
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
La mia è una storia che è partita dai queen , che ho conosciuto grazie a mio fratello
Ascoltavo there must be more to life than this dei queen e ho visto un'atra persona che la cantava. allora ho messo sto videoclip e esce una voce che mi faceva vomitare e poi scoprì che era mj.
tanto tempo fa avevo sentito thriller (parliamo di quando avevo 5 anni) che nn mi faceva paura per niente grazie a mio cugino anche lui fan di mj
mio fratello maggiore mi diceva che era un pedofilo.allora io vidi TDCAU (prison version)e mio fratello maggiore(l'altro) mi disse che era in prigione.
ero in preda al panico più totale perchè quando una persona sta male sto peggio io e alla fine io sul punto di disperazione leggo la data delle notizie sulle accuse di pedofilia e ... inizio a bestemmire e pesantemente chiedendomi ma pechè sti media non scrivono la data più grande dell'articolo?
questa è la mia storia , quella di "San Michael Jackson" e io vorrei tanto ammazzare i media!
P.S.:a morte i media...
Ascoltavo there must be more to life than this dei queen e ho visto un'atra persona che la cantava. allora ho messo sto videoclip e esce una voce che mi faceva vomitare e poi scoprì che era mj.
tanto tempo fa avevo sentito thriller (parliamo di quando avevo 5 anni) che nn mi faceva paura per niente grazie a mio cugino anche lui fan di mj
mio fratello maggiore mi diceva che era un pedofilo.allora io vidi TDCAU (prison version)e mio fratello maggiore(l'altro) mi disse che era in prigione.
ero in preda al panico più totale perchè quando una persona sta male sto peggio io e alla fine io sul punto di disperazione leggo la data delle notizie sulle accuse di pedofilia e ... inizio a bestemmire e pesantemente chiedendomi ma pechè sti media non scrivono la data più grande dell'articolo?
questa è la mia storia , quella di "San Michael Jackson" e io vorrei tanto ammazzare i media!
P.S.:a morte i media...
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Io se ripenso al passato in generale il mio primo pensiero è Michael Jackson, la prima canzone che ho ascoltato è stata Thriller ero piccola avevo su per giù 6 anni..
Ricordo anche il video di thriller.. io da piccola mi spaventavo per ogni cosa e mi ricordo che guardavo questo video in parte impaurita e in parte affascinata..
la cosa che mi ha fatto sempre sorridere è che guardavo soprattutto la versione integrale del videoclip e io da piccola non capivo lo credevo un film ed ho un ricordo che non mi ha mai abbandonato..
una domenica mio padre mi chiese se volevo andare con lui a fare una passeggiata e io gli dissi di no perchè stava iniziando il film e dovevo vedermelo xD
Cmq ho reputato Michael sempre come una persona speciale e impossibile da paragonare a qualcuno..
Per me ci sta lui la sua musica il suo ballo e tutto il resto e poi in un altro livello moooooooooooolto lontano persone che fanno musica..
Ricordo anche il video di thriller.. io da piccola mi spaventavo per ogni cosa e mi ricordo che guardavo questo video in parte impaurita e in parte affascinata..
la cosa che mi ha fatto sempre sorridere è che guardavo soprattutto la versione integrale del videoclip e io da piccola non capivo lo credevo un film ed ho un ricordo che non mi ha mai abbandonato..
una domenica mio padre mi chiese se volevo andare con lui a fare una passeggiata e io gli dissi di no perchè stava iniziando il film e dovevo vedermelo xD
Cmq ho reputato Michael sempre come una persona speciale e impossibile da paragonare a qualcuno..
Per me ci sta lui la sua musica il suo ballo e tutto il resto e poi in un altro livello moooooooooooolto lontano persone che fanno musica..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Mi sono commossa tanto a leggere le vostre storie .
Ho Michael Jackson nel cuore da tanto tempo, l'adolescenza di mia figlia me lo ha fatto conoscere con Thriller.
Conosco le sue canzoni dall'adolescenza di mia figlia, ora conosceranno Michael i miei nipoti , la sua musica vivrà per sempre!!
Ho Michael Jackson nel cuore da tanto tempo, l'adolescenza di mia figlia me lo ha fatto conoscere con Thriller.
Conosco le sue canzoni dall'adolescenza di mia figlia, ora conosceranno Michael i miei nipoti , la sua musica vivrà per sempre!!
Giampiera- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
io l'ho visto per la prima volta nell'88. ero andato a disneyland dove c'era un'attrazione chiamata Capitan EO 3D.
Un minifilm in cui Michael(Capitan EO) sbarca su un pianeta privo di colori, dove regna la cattiveria, governato da una regina perfida.Qui nasce una furiosa battaglia e, alla fine, tra colpi di armi galattiche, canta e balla, trasformando i nemici in ballerini e la regina cattiva in una bellissima ragazza.
Un minifilm in cui Michael(Capitan EO) sbarca su un pianeta privo di colori, dove regna la cattiveria, governato da una regina perfida.Qui nasce una furiosa battaglia e, alla fine, tra colpi di armi galattiche, canta e balla, trasformando i nemici in ballerini e la regina cattiva in una bellissima ragazza.
History97- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
History97 ha scritto:io l'ho visto per la prima volta nell'88. ero andato a disneyland dove c'era un'attrazione chiamata Capitan EO 3D.
Qualcuno ha questo film in Italiano??
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Io lo scoprii tramite il gioco per Megadrive XD Mi faceva impazzire il suo urlo “Auuo!” e il Moonwalker... ci ho provato spesso, rischiando più volte di spaccarmiun ginocchio o la capozza.... Ma mi divertivo (questa è la prova che non ho il cervello proprio a posto XDD)
Poi ascoltai e vidi il video di Thriller (che mi faceva una paura ), però mi piaceva, specialmente il ballo degli zombie (eh beh, come biasimarmi?!)
Successivamente non ci sono state tante occasioni per sentirlo, anche perché all'inizio avevo internet a 54kb, e non sapevo che esistevano programmi per scaricare musica e film, sicchè... Però raramente mi capitava di ascoltarlo alla Radio...
Nel tempo, spesso mi è capitato di ascoltare sue canzoni, le più ovvie sono “Thriller”, “Billie Jean”, “Bead It”.. quest'ultima poi, due giorni prima che Michael morisse, mio fratello aveva preso in affitto al BlockBuster (pubblicitààà) il gioco “Guitar Hero: World Tour” (ancora pubblicitàààà), e c'era questa bellissima canzone da eseguire con la chitarra, l'avrò suonata così tante volte che già la sera arrivai al lvl Esperto (pazzzaaaaahhhhh) ò_o''
Poi erano un po' di giorni che alla radio parlavano del suo ritorno sul palco, il che mi faceva piacere, quando parlavano di lui, mi tornavano in mente i suoi video e le sue canzoni... Ovviamente, tutte queste cose insieme avevano fatto tornare la voglia di ascoltarlo!!
Peccato che, dopo soli due giorni, è arrivata la bruttissima notizia, è ci sono rimasta troppo male.. Anche se mi ero riavvicinata a lui da soli 2 giorni, per me è stato come perdere un parente, un padre... Ho provato lo stesso identico vuoto di quando ho perso i miei adorati nonni....
Quando lo stesso giorno della notizia della sua morte alla radio trasmettevano ogni ora una sua canzone, io non volevo crederci.. Però poi, sotto le note di “Billie Jean”, un brivido di.. come posso descriverlo... un brivido tanto brutto quanto bello, mi ha attraversato tutta la schiena, ed è stato in quel momento che mi sono resa conto che era tutto vero..
Ci sono stata davvero malissimo, e ci sto male tutt'ora, dovevo riavvicinarmi prima a Michael, mi pento per questa mia mancata decisione... ._.
Però ora lo amo, ho tutte le sue canzoni sul pc (e presto avrò anche i cd originali), e farò ascoltare la sua musica ai miei bambini, un giorno.
Michael vivrà in eterno!!
Poi ascoltai e vidi il video di Thriller (che mi faceva una paura ), però mi piaceva, specialmente il ballo degli zombie (eh beh, come biasimarmi?!)
Successivamente non ci sono state tante occasioni per sentirlo, anche perché all'inizio avevo internet a 54kb, e non sapevo che esistevano programmi per scaricare musica e film, sicchè... Però raramente mi capitava di ascoltarlo alla Radio...
Nel tempo, spesso mi è capitato di ascoltare sue canzoni, le più ovvie sono “Thriller”, “Billie Jean”, “Bead It”.. quest'ultima poi, due giorni prima che Michael morisse, mio fratello aveva preso in affitto al BlockBuster (pubblicitààà) il gioco “Guitar Hero: World Tour” (ancora pubblicitàààà), e c'era questa bellissima canzone da eseguire con la chitarra, l'avrò suonata così tante volte che già la sera arrivai al lvl Esperto (pazzzaaaaahhhhh) ò_o''
Poi erano un po' di giorni che alla radio parlavano del suo ritorno sul palco, il che mi faceva piacere, quando parlavano di lui, mi tornavano in mente i suoi video e le sue canzoni... Ovviamente, tutte queste cose insieme avevano fatto tornare la voglia di ascoltarlo!!
Peccato che, dopo soli due giorni, è arrivata la bruttissima notizia, è ci sono rimasta troppo male.. Anche se mi ero riavvicinata a lui da soli 2 giorni, per me è stato come perdere un parente, un padre... Ho provato lo stesso identico vuoto di quando ho perso i miei adorati nonni....
Quando lo stesso giorno della notizia della sua morte alla radio trasmettevano ogni ora una sua canzone, io non volevo crederci.. Però poi, sotto le note di “Billie Jean”, un brivido di.. come posso descriverlo... un brivido tanto brutto quanto bello, mi ha attraversato tutta la schiena, ed è stato in quel momento che mi sono resa conto che era tutto vero..
Ci sono stata davvero malissimo, e ci sto male tutt'ora, dovevo riavvicinarmi prima a Michael, mi pento per questa mia mancata decisione... ._.
Però ora lo amo, ho tutte le sue canzoni sul pc (e presto avrò anche i cd originali), e farò ascoltare la sua musica ai miei bambini, un giorno.
Michael vivrà in eterno!!
Michael Messia ha scritto:History97 ha scritto:io l'ho visto per la prima volta nell'88. ero andato a disneyland dove c'era un'attrazione chiamata Capitan EO 3D.
Qualcuno ha questo film in Italiano??
In Italiano non credo esista perchè è stato realizzato appositamente per la Disney per essere trasmesso nei parchi divertimento.
cmq se vuoi vederlo credo che su youtube lo trovi tranquillamente
History97- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
si trova coi sottotitoli...
Io avevo 6 anni quando iniziai ad ascoltare Michael. Ero andata al mercato con mamma e lì avevano esposto le cassette (era il 1991) e c'era Dangerous. Ero rimasta colpita dalla custodia della cassetta e così l'ho comprata. Iniziò così il mio grande amore per Michael, iniziai a comprare cassette, videocassette e ho addirittura iniziato il corso di aerobica perchè una volta passando in palestra ho visto che stavano preparando una coreografia con la canzone Bad
Poi una cosa che facevo sempre quando giocavo con le barbie era che ken lo battezzavo sempre con il nome Michael
Ero pazzamente innamorata di lui e guai a chi me lo toccava
Poi una cosa che facevo sempre quando giocavo con le barbie era che ken lo battezzavo sempre con il nome Michael
Ero pazzamente innamorata di lui e guai a chi me lo toccava
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Argomenti simili
» La vostra Era preferita di Michael Jackson.
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
Pagina 2 di 19