Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti
Pagina 10 di 19
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
FABYOLA ha scritto:gia e bellissimo dovresti verdere ora che michael e tornato al top e la gente parla solo di lui quando chiedono a mio figlio come si chiama lui tutto soddisfatto risponde io mi chiamo michael come michael jackson
Grande!!!! Sveglio il piccolino, eh?!
Ma allora, ci sveli Kevin a chi si ispira? Sempre se tuo marito si è ispirato a qualche Kevin...
(Speriamo Spacey, Spacey, Spacey!!! Come si chiama tuo marito? "Marito di Fabyola! E' vero che è per Kevin Spacey?!?!" )
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
mio marito si chiama mirko in verita a posto di kevin lui voleva chiamarlo amerigo me mi e preso un colpo e gli ho detto di no di pensare a un altro nome cosi a deciso il nome kevin che sicuramente sara kostener prche mio marito conosce solo lui di kevin
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:mio marito si chiama mirko in verita a posto di kevin lui voleva chiamarlo amerigo me mi e preso un colpo e gli ho detto di no di pensare a un altro nome cosi a deciso il nome kevin che sicuramente sara kostener prche mio marito conosce solo lui di kevin
Allora... Mirkooooooooo!!!! Bravo che hai scelto Kevin in onore al grande Kevin SPACEY!!!! E chi lo conosce Kostner?!?!?!
Oddio... ci sarebbe pure Kevin Bacon... bravetto, ma... non lo sopporto!
EntaJackson- INVINCIBLE
e 1 grande tuo figlio fabiola xD !...cmq Vi piace Bob come nome straniero xD?
Black-Or-Withe ha scritto:e 1 grande tuo figlio fabiola xD !...cmq Vi piace Bob come nome straniero xD?
Uehilà Blacky!!!
Bob De Niro?
Bob Marley?
Bob Geldof?
Bob da pista...
EntaJackson- INVINCIBLE
cmq a me bob non piace lo detto solo così xD ...Alexander e molto bello oppure Nelson ...ah ma si chiama Robert de Niro non bob
L'ho sempre avuta, man mano che sono cresciuto mi è cresciuta di più
si però qualcosa te l' avrà fatta scattare no ?
Black-Or-Withe ha scritto:cmq a me bob non piace lo detto solo così xD ...Alexander e molto bello oppure Nelson ...ah ma si chiama Robert de Niro non bob
... Bob è il diminutivo di Robert!!!
Talvolta si firma pure così!
Alexander, Nelson,... diciamo pure MICHAEL!!! Esempio da seguire, no?
EntaJackson- INVINCIBLE
io mi sento una vera imbecille( scusate la parola)..allora innanzi tuttomi chiamo Valentina...e sono nuova in questo forum...ho 13 anni..e come dicevo mi sento una vera imbecille...perchè mi sono innamorata di Mike solo dopo la sua " morte",insomma dopo la sua scomparsa. ..per questo mi sento davvero una tonta..se solo lo avessi ascoltato prima..invece no..solo ora orab che purtroppo è succ qll che è succ...o spero non mi prendiate come una bimba che non sa niente di Michael..perchè da quel maledetto giorno io sono ossessionata da lui...lo penso piango..lo amo...lo ammiro...credo in lui..in tutto quello che ha ffatto..non so come spiegarmi..ma...quello cheho dentro verso di lui è una cosa fortissima e nessuno potrà mai farmi cambiare idea..x nulla al mondo!...grazie x l'attenzione..
I Love Michael So Much...davvero...non sono soloparole <3<3
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
ciao cara ValeVale MJ ha scritto:io mi sento una vera imbecille( scusate la parola)..allora innanzi tuttomi chiamo Valentina...e sono nuova in questo forum...ho 13 anni..e come dicevo mi sento una vera imbecille...perchè mi sono innamorata di Mike solo dopo la sua " morte", insomma dopo la sua scomparsa. ..per questo mi sento davvero una tonta..se solo lo avessi ascoltato prima..invece no..solo ora, ora che purtroppo è successo quello che è successo...oh spero non mi prendiate come una bimba che non sa niente di Michael.. perchè da quel maledetto giorno io sono ossessionata da lui... lo penso, piango..lo amo... lo ammiro... credo in lui.. in tutto quello che ha fatto.. non so come spiegarmi.. ma... quello cheho dentro verso di lui è una cosa fortissima e nessuno potrà mai farmi cambiare idea.. x nulla al mondo!... grazie x l'attenzione..
I Love Michael So Much...davvero...non sono solo parole
sei la benvenuta e qui ti troverai benissimo perchè tutti nel forum capiamo il tuo stato d'animo... quindi non sentirti un imbecille... non lo fare...
qui troverai sempre una consolazione, non sarai mai sola e puoi dire tutto quello che vuoi su MJ, puoi sfogarti e noi ti capiremo... un bacio...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
si Vale, è così come ti dice invincible89!!
presentati nell'apposita sezione così potremo darti tutti il benvenuto!!!
off topic:childhood ha scritto:si Vale, è così come ti dice invincible89!!
come ti senti oggi Child??? meglio?
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Invincible89 ha scritto:off topic:childhood ha scritto:si Vale, è così come ti dice invincible89!!
come ti senti oggi Child??? meglio?
molto peggio Elisa, ma grazie del pensiero!!!
infatti sono a letto!!
scusate l'off topic!!
Come si dice le cose belle si apprezzano solo quano non le si ha più ...quindi ...Vale MJ ha scritto:io mi sento una vera imbecille( scusate la parola)..allora innanzi tuttomi chiamo Valentina...e sono nuova in questo forum...ho 13 anni..e come dicevo mi sento una vera imbecille...perchè mi sono innamorata di Mike solo dopo la sua " morte",insomma dopo la sua scomparsa. ..per questo mi sento davvero una tonta..se solo lo avessi ascoltato prima..invece no..solo ora orab che purtroppo è succ qll che è succ...o spero non mi prendiate come una bimba che non sa niente di Michael..perchè da quel maledetto giorno io sono ossessionata da lui...lo penso piango..lo amo...lo ammiro...credo in lui..in tutto quello che ha ffatto..non so come spiegarmi..ma...quello cheho dentro verso di lui è una cosa fortissima e nessuno potrà mai farmi cambiare idea..x nulla al mondo!...grazie x l'attenzione..
ciao valetninatranquilla io ne ho 25 anni di anni e nn ti nascondo ke il mio primo pensiero la mattina e micheal!!!!!!!! nn so come devo fare è una vera calamita , quando gurado le sue foto sono troppo attratta mi incanto , soprattutto nelle intreviste la sua voce è talmente dolce ke la ascolterei per ore!!! se micheal potesse vedermi direbbe ke sono troppo esaurita per pensere sempre a lui , ma nn ci posso fare niente a volte piango e litigo con il mio ragazzo, sempre per un mix di dispiaceri quotidiani e poi se penso ke al mondo nn cè piu una persona come lui mi fa stare malissimo . ma vi pare una cosa normale???????????? un bacio a tutti !!!!1
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
Ciao Valentina e benvenuta!! E così siamo almeno in 3 di Valentine...
Titti! Non so nulla, ma sei stata male? Influenza o Jacksonite?!?!
Vabbé, scherzi a parte, spero tu stia meglio ora! L'impegno, come posso notare, non cala mai però!
Titti! Non so nulla, ma sei stata male? Influenza o Jacksonite?!?!
Vabbé, scherzi a parte, spero tu stia meglio ora! L'impegno, come posso notare, non cala mai però!
EntaJackson- INVINCIBLE
io ho scoperto mj solo due anni fa grazie alle mie sorelle,ma mi sono sempre informato su tutto quello che gli accadesse,fra video su youtube documentari,poi ci escono le mie toerei ma ora so quasi tutta la sua storia e per curiosità mi leggo le traduzioni di ogni canzone ke conosco di lui,beh comuque un giorno le mie sorelle mi volevano far sentire una canzone e io pensavo che mi dovevano lasciare stare ma io poi da quando ho sentito quella canzone mi sono innamorato di lui....grazie billie jean ....ma soprattutto grazie michael
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Allora la mia storia è questa.
Avevo 7 anni e il mio maestro d'inglese un giorno viene e ci da un testo per la recita scolastica il testo è precisamente We are the world. C'è lo fa tradurre e c'è lo fa imparare a memoria perchè dovevamo cantarla. Sono rimasta estasiata dalla sua voce, e credo proprio che il mio maestro è un suo fan. Comunque dopo la recita vado dal mio maestro e gli chiedo la cassetta (ancora c'erano le cassette quando io andavo a scuola elementareXDDD). E dentro questa cassetta c'era We are the world, Heal the world e Imagine di Lennon, sono le mie tre canzoni preferite. Sopratutto We are the world. Comunque dopo la recita ascoltavo sempre ste tre canzoni, ma essendo troppo piccola e non c'era la possibilità di internet come adesso, bè lo lasciato perdere, anche se le sue canzoni le sentivo ovunque e chi non lo conosceva? Poi lo ripreso quando ero più grande. E adesso sono persa. Lo ascolto sempre, anche a lavoro (come adesso ) ormai il mio capo si è rassegnato e lo sa che amo Michael. *_*
Pensate che mi ricordo che in tv girava una pubblicità delle scarpe e la faceva lui. Stupenda pubblicità e adoravo il suo sorriso. Se trovo il video lo posto.
Ecco com'è nata la mia passione per Mike!!!!
Avevo 7 anni e il mio maestro d'inglese un giorno viene e ci da un testo per la recita scolastica il testo è precisamente We are the world. C'è lo fa tradurre e c'è lo fa imparare a memoria perchè dovevamo cantarla. Sono rimasta estasiata dalla sua voce, e credo proprio che il mio maestro è un suo fan. Comunque dopo la recita vado dal mio maestro e gli chiedo la cassetta (ancora c'erano le cassette quando io andavo a scuola elementareXDDD). E dentro questa cassetta c'era We are the world, Heal the world e Imagine di Lennon, sono le mie tre canzoni preferite. Sopratutto We are the world. Comunque dopo la recita ascoltavo sempre ste tre canzoni, ma essendo troppo piccola e non c'era la possibilità di internet come adesso, bè lo lasciato perdere, anche se le sue canzoni le sentivo ovunque e chi non lo conosceva? Poi lo ripreso quando ero più grande. E adesso sono persa. Lo ascolto sempre, anche a lavoro (come adesso ) ormai il mio capo si è rassegnato e lo sa che amo Michael. *_*
Pensate che mi ricordo che in tv girava una pubblicità delle scarpe e la faceva lui. Stupenda pubblicità e adoravo il suo sorriso. Se trovo il video lo posto.
Ecco com'è nata la mia passione per Mike!!!!
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
x majenta...ciao ...x me è la stessissima cosa (a parte il ragazzo)...secondo me non siamo esaurite ma solo innamorate e ti assicuro che non e difficile innamorarsi dell'uomo + perfetto del mondo ...
x valentina...benvenuta...io black-or-white... si capisce di amare 1 cosa quando non c'e' +...non 6 un'imbecille...ti 6 solo accorta troppo tardi di 1 cosa meravigliosa...ma non ti preoccupare: non è mai troppo tardi x amare Mike...
x valentina...benvenuta...io black-or-white... si capisce di amare 1 cosa quando non c'e' +...non 6 un'imbecille...ti 6 solo accorta troppo tardi di 1 cosa meravigliosa...ma non ti preoccupare: non è mai troppo tardi x amare Mike...
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
[miriam_jackson_93] ha scritto:x majenta...ciao ...x me è la stessissima cosa (a parte il ragazzo)...secondo me non siamo esaurite ma solo innamorate e ti assicuro che non e difficile innamorarsi dell'uomo + perfetto del mondo ...
... Esatto!!
EntaJackson- INVINCIBLE
per valentina non sentirti in colpa e normale che tu abbia scoperto michael solo adesso sei ancora piccola i lo seguo dagli anni 90 e se la gente piu giovane lo segue solo adesso e colpa di coloro che negli ultimi 10 anni hanno fatto in modo che i suoi album sparissero dai negozi ed in tv non facevano altro che parlare male di lui poi dopo che e morto hanno capito che potevano guadagnaci cosi magicamente e ritornato in vetta percio tranquilla e benvenuta
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ascoltando thriller su mtv...avevo 6 anni e nonostante ne fosse passato di tempo da quando l'aveva inciso si sentiva ancora...
Se nn sbaglio era il 97... poi sentii billie jean...
cmq da allora mi sono innamorata di MJ
Se nn sbaglio era il 97... poi sentii billie jean...
cmq da allora mi sono innamorata di MJ
YukiiJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
io la mia passione per Michael Jackson lo scoperta solo dopo ke è morto e mtv gli ha dedicato un intero weekend nn riuscivo a smettere di guardarli ero assolutamente impresionata (infatti dopo 2 giorni di video ero completamente fusa )
però avevo visto thriller fin da quando ero molto piccola e sognavo sempre di vedere gli zombi ballare in quel modo!!
però avevo visto thriller fin da quando ero molto piccola e sognavo sempre di vedere gli zombi ballare in quel modo!!
smooth-CRIMINAL- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
beh.. io l'ho scoperto x caso in vacanza.... la sua musica mi trasmetteva qualcosa di nuovo... mi sono appassionata subito!
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Argomenti simili
» La vostra Era preferita di Michael Jackson.
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
Pagina 10 di 19