MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da pat77 Sab Mar 13, 2010 6:11 pm

L'ho scoperta 9 mesi fa, a partire dal 26 giugno cioè dal giorno in cui ho incominciato a informarmi su di lui. Prima non mi piaceva molto, mi sembrava pieno di sé, stravagante, una persona che rifiutava il suo essere per diventare qualcosa d'altro... Poi ho incominciato a leggere a informarmi. Ho comprato molti libri, ho cominciato ad ascoltare le sue canzoni...Ho trascorso un''estate d' inferno. Non riuscivo a capacitarmi della sua m**** Ho versato fiumi di lacrime senza poterne specificare la motivazione per non essere presa per matta! Eppure non riesco ancora a capacitarmi di aver provato così tanto dolore. Perché? ...Forse consideravo incosciamente che con lui se ne era andata anche parte della mia giovinezza...forse, forse....perchè lo avevo snobbato e mi sentivo in colpa! Chissà. Riuscire a capire in fondo l'animo umano è veramente il più grande enigma che l'esistenza ci pone dinanzi !
Sta di fatto, comunque che adesso è il mio idolo...Sono una believer! pazz I love you
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 6:24 pm

pat77 ha scritto:L'ho scoperta 9 mesi fa, a partire dal 26 giugno cioè dal giorno in cui ho incominciato a informarmi su di lui. Prima non mi piaceva molto, mi sembrava pieno di sé, stravagante, una persona che rifiutava il suo essere per diventare qualcosa d'altro... Poi ho incominciato a leggere a informarmi. Ho comprato molti libri, ho cominciato ad ascoltare le sue canzoni...Ho trascorso un''estate d' inferno. Non riuscivo a capacitarmi della sua m**** Ho versato fiumi di lacrime senza poterne specificare la motivazione per non essere presa per matta! Eppure non riesco ancora a capacitarmi di aver provato così tanto dolore. Perché? ...Forse consideravo incosciamente che con lui se ne era andata anche parte della mia giovinezza...forse, forse....perchè lo avevo snobbato e mi sentivo in colpa! Chissà. Riuscire a capire in fondo l'animo umano è veramente il più grande enigma che l'esistenza ci pone dinanzi !
Sta di fatto, comunque che adesso è il mio idolo...Sono una believer! pazz I love you

Bellissime parole, pat...!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *_mylli m.j._* Dom Mar 14, 2010 12:06 pm

io per sfortuna purtroppo l'ho conosciuto appena morto la mattina presto.dopo pero l'ho incominciato a sentire e mi è subito piaciuto.michaeljacksonredelpop hai proprio ragione l'ahu di michael ti ha fatto rifunzionare l'apparecchi acustici,sono contenta per te.kiss
*_mylli m.j._*
*_mylli m.j._*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 28
Località : ponza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da blackorwhite Dom Mar 14, 2010 5:26 pm

io ho ascoltato will you be there nel 2007
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Stella83 Mer Mar 17, 2010 12:09 am

la prima volta che vidi Michael fu in TV... avevo 5 anni... era una specie di documentario sulla sua vita con le sue canzoni in sottofondo... io rimasi ipnotizzata per tutto il tempo... una volta finita la trasmissione andai da mia mamma e col fare innocente le chiesi come mai Michael Jackson prima era nero ed ora era diventato bianco; questa frase mi è rimasta impressa, perchè mia mamma non mi sapeva rispondere e per me, mamma sapeva tutto! da quel momento non ho più lasciato Michael.
anche se con gli anni i miei genitori mi hanno detto che ascoltavo Michael già prima di nascere!!!
mi sembra ancora assurdo che non ci sia più... Crying or Very sad
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MJ-Moonwalk Ven Mar 26, 2010 12:29 pm

hmm da molto piccolo in tv facevano il concerto di roma ha cantato billie jean e li me ne sn innamorato subito :love mj:
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Apr 04, 2010 4:28 pm

Io stavo guardando MTV,ho sentito una canzone di MJ e delle accuse che si fose fatto bianco.Io lo ho visto,e subito mi son resa conto che quella persona era davvero innocente.Ho ascoltato Thriller,me ne sono love e da allora ho cominciato ad ascoltarlo fino a quel maledetto giorno.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smelly Lun Apr 05, 2010 1:05 am

ciao ragazzi. allora ..diciamo che io sono cresciuta con la musica di michael jackson.però quando hanno annunciato la sua "morte", ho cominciato ad indagare un po su di lui, è per quello che ho potuto scoprire è una persona splendida,dolce èumano, è oggigiorno è una cosa molto raro.è così sono diventata letteralmente pazza di lui
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da fujiko Lun Apr 05, 2010 1:27 am

Il momento in cui ho scoperto la mia passione per Michael avevo 15 anni dopo aver visto il video di You rock my world, la mia faccia era questa Shocked. Io che ero abituata a dei video insignificanti come quelli dei Backstreet boys, mi sono immediatamente messa a cercare qualsiasi video e canzone di Michael e devo dire che solo dopo aver ascoltato alcune delle sue canzoni più famose come Thriller e Bad, mi sono resa conto che già le conoscevo e che, inconsapevolmente, aveva sempre fatto parte della mia vita :love mj:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Martina_Is_In_Love_WithMJ Lun Apr 05, 2010 2:20 am

Mia mamma ascoltava sempre Michael, prima che nascessi e anche dopo! Crescendo, avevo all'incirca 6 anni,capii quanto fosse splendida la sua musica...

Vi posto questo video, per condividere con voi l'emozione che provo io a vederlo... ogni volta mi immedesimo in quella ragazza! E nn só voi ma provo una sensazione di invidia ma nello stesso tempo, sono felicissima per lei.

Martina_Is_In_Love_WithMJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Apr 10, 2010 3:49 pm

Martina_Is_In_Love_WithMJ ha scritto:Mia mamma ascoltava sempre Michael, prima che nascessi e anche dopo! Crescendo, avevo all'incirca 6 anni,capii quanto fosse splendida la sua musica...

Vi posto questo video, per condividere con voi l'emozione che provo io a vederlo... ogni volta mi immedesimo in quella ragazza! E nn só voi ma provo una sensazione di invidia ma nello stesso tempo, sono felicissima per lei.

Dov'è il video? Io non lo vedo... Razz

fujiko ha scritto:Il momento in cui ho scoperto la mia passione per Michael avevo 15 anni dopo aver visto il video di You rock my world, la mia faccia era questa Shocked. Io che ero abituata a dei video insignificanti come quelli dei Backstreet boys, mi sono immediatamente messa a cercare qualsiasi video e canzone di Michael e devo dire che solo dopo aver ascoltato alcune delle sue canzoni più famose come Thriller e Bad, mi sono resa conto che già le conoscevo e che, inconsapevolmente, aveva sempre fatto parte della mia vita :love mj:

** Hai perfettamente ragione... quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Martina_Is_In_Love_WithMJ Sab Apr 10, 2010 5:38 pm

lylah ha scritto:
Martina_Is_In_Love_WithMJ ha scritto:Mia mamma ascoltava sempre Michael, prima che nascessi e anche dopo! Crescendo, avevo all'incirca 6 anni,capii quanto fosse splendida la sua musica...

Vi posto questo video, per condividere con voi l'emozione che provo io a vederlo... ogni volta mi immedesimo in quella ragazza! E nn só voi ma provo una sensazione di invidia ma nello stesso tempo, sono felicissima per lei.

Dov'è il video? Io non lo vedo... Razz

fujiko ha scritto:Il momento in cui ho scoperto la mia passione per Michael avevo 15 anni dopo aver visto il video di You rock my world, la mia faccia era questa Shocked. Io che ero abituata a dei video insignificanti come quelli dei Backstreet boys, mi sono immediatamente messa a cercare qualsiasi video e canzone di Michael e devo dire che solo dopo aver ascoltato alcune delle sue canzoni più famose come Thriller e Bad, mi sono resa conto che già le conoscevo e che, inconsapevolmente, aveva sempre fatto parte della mia vita :love mj:

** Hai perfettamente ragione... quoto


Scusateee!! Avevo dimenticato di postare il video che avevo citato https://www.youtube.com/watch?v=glUy0HJUszw

Martina_Is_In_Love_WithMJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Apr 10, 2010 5:54 pm

Martina_Is_In_Love_WithMJ ha scritto:
lylah ha scritto:
Martina_Is_In_Love_WithMJ ha scritto:Mia mamma ascoltava sempre Michael, prima che nascessi e anche dopo! Crescendo, avevo all'incirca 6 anni,capii quanto fosse splendida la sua musica...

Vi posto questo video, per condividere con voi l'emozione che provo io a vederlo... ogni volta mi immedesimo in quella ragazza! E nn só voi ma provo una sensazione di invidia ma nello stesso tempo, sono felicissima per lei.

Dov'è il video? Io non lo vedo... Razz


Scusateee!! Avevo dimenticato di postare il video che avevo citato https://www.youtube.com/watch?v=glUy0HJUszw

Tranquilla, questo video è bellissimo... **



PS: ho visto che sei una nuova utente, intanto benvenuta e presentati nella sezione apposita! Io sono Elisa, piacere di conoscerti... Smile
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Mar Apr 13, 2010 3:08 pm

Io ho scoperto Michael Jackson grazie a mia madre..
Avevo circa 7 o 8 anni e in macchina alla radio stavano facendo "We are the world".
Arrivato il momento in cui canta Michael ho chiesto a mia madre :"Mamma, chi è questo?"
:"Michael Jackson" mi ha risposto con aria sognante.
:"Mi piace la sua voce!" ho pensato.
Quando poi sono tornata a casa mia madre mi ha fatto sentire tutto "Thriller" e da li è stato amore puro!
Diciamo che ci sono cresciuta con la sua musica.. e non potevo chiedere di crescere meglio Very Happy
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Mar Apr 13, 2010 6:42 pm

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Io ho scoperto Michael Jackson grazie a mia madre..
Avevo circa 7 o 8 anni e in macchina alla radio stavano facendo "We are the world".
Arrivato il momento in cui canta Michael ho chiesto a mia madre :"Mamma, chi è questo?"
:"Michael Jackson" mi ha risposto con aria sognante.
:"Mi piace la sua voce!" ho pensato.
Quando poi sono tornata a casa mia madre mi ha fatto sentire tutto "Thriller" e da li è stato amore puro!
Diciamo che ci sono cresciuta con la sua musica.. e non potevo chiedere di crescere meglio Very Happy

**
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mar Apr 13, 2010 8:14 pm

a dire il vero....non me lo ricordo(avevo 4 anni)!!!! pensieroso
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Mar Apr 13, 2010 9:25 pm

dirtymichael '95 ha scritto:a dire il vero....non me lo ricordo(avevo 4 anni)!!!! pensieroso

Smile
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Ire MJ Mer Apr 14, 2010 10:51 pm

Io ho scoperto la mia passione per Miki quando a 15 anni andavo a ballare in discoteca. Mi ricordo che con le mie amiche ci allenevamo tutta la settimana davanti agli specchi di casa nostra per imparare qualche mossa di Billie Jean. Non ci siamo mai riuscite, che vergogna rid Poi c'è stato il Bad tour nella mia città, ragazzi, che giornata. Anche se non vi ho partecipato, si sentiva aria di Michael dappertutto. Ma il "colpo di fulmine" mi è arrivato più tardi, troppo tardi infatti. Dal 25 giugno mi sono persa in Michael, con tutta la mia anima e grazie al suo amore, ho imparato a fare un mucchio di cose che alla mia età non pensavo più di fare, prima tra tutte usare un computer (questo sconosciuto). Grazie di essere esistito Michael. :love mj:
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 3:30 pm

ire mj ha scritto:Io ho scoperto la mia passione per Miki quando a 15 anni andavo a ballare in discoteca. Mi ricordo che con le mie amiche ci allenevamo tutta la settimana davanti agli specchi di casa nostra per imparare qualche mossa di Billie Jean. Non ci siamo mai riuscite, che vergogna rid Poi c'è stato il Bad tour nella mia città, ragazzi, che giornata. Anche se non vi ho partecipato, si sentiva aria di Michael dappertutto. Ma il "colpo di fulmine" mi è arrivato più tardi, troppo tardi infatti. Dal 25 giugno mi sono persa in Michael, con tutta la mia anima e grazie al suo amore, ho imparato a fare un mucchio di cose che alla mia età non pensavo più di fare, prima tra tutte usare un computer (questo sconosciuto). Grazie di essere esistito Michael. :love mj:

Cara Irene hai proprio ragione, quel giorno ( 29/05/1988) a Torino c'era un profumo nuovo Unico e irripetibile, purtroppo , .........e ora grazie a Dangerous'95 abbiamo ancora di più un ricordo chiaro e palese !! Cd e Dvd, amatoriale si ......... ma è sempre un bel ricordoooooooo Very Happy
" Vi volio bbbbeneeee " Ci dice quel tesoro di Michael !!
Grazie per il tuo contributo yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Briseide25 Dom Apr 25, 2010 10:11 pm

Il primo album che ascoltato è stato Dangerous, avevo circa 7 anni,anche se sn cresciuta cn il sound dei J5,mio padre aveva tutte le cassette.E lui ke ama Michael e il suo amore lo ha trasmesso a me.Come dimenticare qnt volte ho ascoltato il singolo Dangerous in macchina,quante vlte ho preso il libretto del cd e cantavo Heal The World e Who Is It(le mie preferite!).E i cd dell'album History:oro cn la serigrafia di Michael,li accarezzavo sempre prima di metterli nel lettore e mi guardavo le foto del libretto...qnt ricordi....poi il mio amore è strabordato quel 25 giugno:nn potevo credeci,attonita alla tragica notizia.....tnt ricordi rinvennuti alla mente e mi accorsi che la sua musica mi ha sempre accompagnato fino ad oggi. :love mj:
MJ Forever!
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da -Michael Jacksina 96.. Mar Apr 27, 2010 10:34 pm

Allora.. Io miky l'ho conosciuto grazie alla tv.. ma anke a mia sorella.. sn diventata fan dal giorno della sua morte.. odierò per sempre quel giorno.. mi pento al 100% di non averlo conosciuto prima.. Mad
-MICHAEL I LOVE YOU.. I DON'T LEAVE YOU.. NEVER..
-Michael Jacksina 96..
-Michael Jacksina 96..
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Neverland with my angel.. Michael..
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da sgat1 Mer Apr 28, 2010 7:34 pm

Premesso che è fantastico vedere le vostre età che si aggirano intorno ai 20 anni e che quindi non avete vissuto il periodo splendido di Michael ma che comunque lo amiate così tanto. Io ho 47 anni, ascoltavo Billie Jean nei Luna Park all'età di 18 anni circa, ricordo quel "basso" che dava il ritmo mentre ci divertivamo, la sua musica era un'ondata di aria fresca.
sgat1
sgat1
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 60
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 28, 2010 7:43 pm

sgat1 ha scritto:Premesso che è fantastico vedere le vostre età che si aggirano intorno ai 20 anni e che quindi non avete vissuto il periodo splendido di Michael ma che comunque lo amiate così tanto. Io ho 47 anni, ascoltavo Billie Jean nei Luna Park all'età di 18 anni circa, ricordo quel "basso" che dava il ritmo mentre ci divertivamo, la sua musica era un'ondata di aria fresca.
ciao io ne ho 28 di anni e lo seguo dal 91 infatti sono fiera di dire che il mio figlio di 9 anni si chiama michael
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ele96 Sab Mag 01, 2010 9:44 pm

a casa mia un tempo si parlava solo di michael Jackson MA IO ME NE FREGAVO
ma quando il 25 Giugno acessi MTV e lo vidi io yeah
torturai talmente la mia famiglia e la mia amica che se fosse ancora vivo lo ucciderebbero con le loro mani
ele96
ele96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Dom Mag 02, 2010 8:17 pm

sgat1 ha scritto:Premesso che è fantastico vedere le vostre età che si aggirano intorno ai 20 anni e che quindi non avete vissuto il periodo splendido di Michael ma che comunque lo amiate così tanto. Io ho 47 anni, ascoltavo Billie Jean nei Luna Park all'età di 18 anni circa, ricordo quel "basso" che dava il ritmo mentre ci divertivamo, la sua musica era un'ondata di aria fresca.

** Belle parole, sgat...


ele96 ha scritto:a casa mia un tempo si parlava solo di michael Jackson MA IO ME NE FREGAVO
ma quando il 25 Giugno acessi MTV e lo vidi io yeah
torturai talmente la mia famiglia e la mia amica che se fosse ancora vivo lo ucciderebbero con le loro mani
AHA Maddaiii! Very Happy
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.