MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Gen 19, 2010 1:08 am

quando ero bambina mi capitava spesso di ascoltare la sua musica anche se non davo peso a tutta questa attenzione a questo tizio strambo....me lo ero sempre figurato con occhiali neri,abbigliamento nero,dei cerotti ovunque,il naso a pizzo,ovvero,non che mi piacesse particolarmente...fatto sta che,una sera,mio padre mise il video di thriller (devo aver avuto 9 o 10 anni) e io un po' me la feci addosso rid ma rimasi anche affascinata.
un anno dopo invece...l'INNAMORAMENTO FOLLE!!!
mi dispiace di averlo apprezzato così tanto solo un anno fa...(qualche mia amica mi da della stupida perchè mi comporto così,dicono che è morto,che era pazzo,cioè le cose che dicevano di lui i tabloid...io continuo a smentire queste voci assurde)...me ne vergogno un po'.lacr
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 27
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 19, 2010 1:17 am

CassandraJackson ha scritto:quando ero bambina mi capitava spesso di ascoltare la sua musica anche se non davo peso a tutta questa attenzione a questo tizio strambo....me lo ero sempre figurato con occhiali neri,abbigliamento nero,dei cerotti ovunque,il naso a pizzo,ovvero,non che mi piacesse particolarmente...fatto sta che,una sera,mio padre mise il video di thriller (devo aver avuto 9 o 10 anni) e io un po' me la feci addosso rid ma rimasi anche affascinata.
un anno dopo invece...l'INNAMORAMENTO FOLLE!!!
mi dispiace di averlo apprezzato così tanto solo un anno fa...(qualche mia amica mi da della stupida perchè mi comporto così,dicono che è morto,che era pazzo,cioè le cose che dicevano di lui i tabloid...io continuo a smentire queste voci assurde)...me ne vergogno un po'.lacr



scusa se te lo dico, ma che amica idiota, io nn credo a niente di quello che dicono i giornali, credo solo a michael, guardando le sue interviste, sentendo la sua voce, quella si che è verità
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Gen 19, 2010 11:41 am

Brava...è a quello che diceva lui che bisogna dar credito e non a quello che dicono i giornalisti.Sono la peggior razza, beceri e disonesti, fanno solo l'interesse del giornale, ossia riempire le pagine di spazzatura per incrementare le vendite.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da liberian girl 73 Mar Gen 19, 2010 11:53 am

care forumine noi continuiamo x la nostra strada e di quello ke dicono ce ne facciamo un baffo x MIKJ kiederemo sempre un po Rispetto
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Gen 19, 2010 11:57 am

Che bella foto di Michael che hai messo Liberiangirl!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da liberian girl 73 Mar Gen 19, 2010 12:00 pm

GRAZIEEEEE oggi provero a postarne altre moonwalk
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da childhood Mar Gen 19, 2010 12:06 pm

tornate on topic!!!
questa non è una chat, please!!!
non voglio ripetere sempre le stesse cose!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Mar Gen 19, 2010 2:05 pm

spero di nn annoiarvi raccontandovi la mia storia:
premetto k ho cominciato ad "amare" MICHAEL dp la sua morte (purtroppo) ma già mi piaceva prima...fin da piccola ho smpr conosciuto e sentito parlare del grande MICHAEL JACKSON, pur nn avendo mai ascoltato la sua musica...da piccola ogni volta k andavo a casa di mia nonna, andavo a vedere tutti gli lp (i cd giganteschi k c'erano una volta)..li guardavo tutti ma rimanevo incantata vedendone uno in particolare: qll di MICHAEL JACKSON...BAD! guardavo stupita le sue foto e rimanevo incantata dalle sue mosse e cercavo di leggere titoli e testi delle canzoni (xk ero piccola..figurati in inglese poi!)
mia madre e mio zio da piccoli erano suoi fan, e mia madre mi raccontava k da piccola si kiudeva in camera sua, metteva quell'lp e iniziava a ballare cm una matta (e ci credo!!)
..siccome io vedo smpr su mtv e in particolare il programma mtv the most (dv raccontano la storia di alcune star della musica), un giorno ha fatto su MICHAEL JACKSON ed io l'ho visto insieme a mia madre e mio padre xk piaceva molto ank a loro...oppure capitava k qlk volta su mtv facevano suoi video famosi cm Thriller, ed io sapendo k piaceva a mia madre, alzavo il volume al massimo x farla sentire così ank lei metteva su mtv e la ascoltava canticchiando Smile ...quindi ho smpr conosciuto MICHAEL e ho smpr saputo della sua grandezza..arriva purtroppo il 25 giugno 2009..cm ogni mattina vado in cucina x fare colazione e cm al solito metto su mtv..vedo k stanno facendo un video di MICHAEL, allora alzo il volume e inizio a ballare mentre preparo la colazione..subito dp quel video ne comincia un altro di MICHAEL, ed io mi kiedevo xk stessero facendo tutte sue canzoni...dp la pubblicità dicono qlcs a proposito di MICHAEL, ma io nn stavo ascoltando xk stavo parlando cn mia sorella..comincia un altro video (se nn ricordo male era Billie Jean) e mentre lo vedevo passa un sottotitolo cn la scritta "Michael Jackson qst notte è stato stroncato da un infarto mentre era a Los Angeles..Il pop ha perso il suo Re"..io sn rimasta a bocca aperta davanti la televisione..avevo gli okki lucidi..nn ci potevo credere..subito sn andata da mia sorella gridando e lei preoccupata mi ha kiesto cosa fosse successo, ed io quasi in lacrime gli ho dtt k era morto MICHAEL JACKSON..subito dp ho mandato un messaggio praticamente a tutta la rubrica, alle mie amike e ank ai miei genitori k erano a lavoro x far sapere a tutti ki se ne era andato..ki avevamo perso..il grande Re era morto...x tutto il fine settimana su mtv nn hanno fatto altro ke sue canzoni ed io vedevo 24 ore su 24 lì..vedevo smpr più video e rimanevo smpr più colpita dalla sua semplicità ma allo stesso tempo dalla sua grandezza..mi accorgevo qnd ascoltavo le canzoni, k qualcuna già la conoscevo, già l'avevo sentita...ovviamente ad ogni video k faceva, prendevo i titoli di tutte le canzoni x poi scaricarle..ho cominciato ad interessarmi smpr di più ascoltando le notizie al telegiornale e leggendo quelle del televideo..finalmente l'8 luglio (mentre ero in vacanza in inghilterra) ho comprato il primo cd THE ESSENTIAL! c'erano tutti i suoi più grandi successi...mi sn innamorata smpr di più e ho scaricato smpr più canzoni, ho comprato smpr più cd e smpr più dvd (compreso qll del concerto live in Bucharest! stupendooo!)..ora lo amo..qnd sento pronunciare il suo nome in tv, a scuola, o da qualsiasi persona, mi sento male! nn posso più fare a meno di LUI, della sua musica, dei suoi passi, del suo splendido sorriso! è la mia aria, il mio ossigeno..qnd sto male sento k c'è solo LUI k mi da la forza di lottare e di andare avanti..ora qnd vedo in cielo vedo k è la stella più luminosa..ora sento k lo amo più della mia stessa vita..XK è LA MIA VITA! la cosa ke più odio è di nn averlo ascoltato prima..e nn mi perdonerò mai qst cosa e se solo MICHAEL mi potesse sentire, nn smetterò mai di kiedergli scusa..xò cm si dice spesso "meglio tardi ke mai!"...MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOO!! <3 <3 <3
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 19, 2010 8:01 pm

liberian girl 73 ha scritto:care forumine noi continuiamo x la nostra strada e di quello ke dicono ce ne facciamo un baffo x MIKJ kiederemo sempre un po Rispetto


ben detto, continuamo per la nostra strada!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Gio Gen 21, 2010 7:43 pm

allora..io già conoscevo Michael in passato, ma solo per due canzoni e per le sue accuse...
poi il 25 giugno ero in chat con il mio migliore amico che a un certo punto mi dice che è morto Michael Jackson... lì è stato come se mi fosse crollato un pezzo di mondo. non so perchè, ma sono subito andata a cercare su internet se fosse vero e quando ho sentito al tg la notizia sono rimasta male per tutta la sera.
il giorno dopo su MTV hanno fatto vedere tutti i suoi video,e come primo video ho visto Earth Song, che mi ha fatto letteralmente impazzire per lui.
quello stesso giorno ho scaricato la maggior parte delle sue canzoni, e da quel giorno mi sono sempre più appassionata a lui, in ogni modo.
adesso lui è la mia vita love
ma rimpiango di non averlo imparato ad amare molto prima (anche se forse ero un pò troppo piciola per conoscerlo davvero)..
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Laura Jackson Dom Gen 24, 2010 5:44 pm

Quando i mie genitori si sono sposati hanno comperato una video cassetta di disneyland paris dove sapete c'era capitan eo e mi ricordo che quando avevo tipo 4 anni cercavo di riprodurre le sue mosse ma ovviamente nn ci riuscivo.Con capitan eo ho conoscito Michael.quandopoi ho compiuto 7 anni mio papà mi ha regalato OFF THE WALL e mi sono innamorata di quel cd e ascoltavo sempre Rock With You e così che ho conoscito michael...

Michael io ti ringrazio
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da **Smile** Mar Gen 26, 2010 1:17 am

Ciao, visto che sono nuova del forum vi racconto la mia storia con MJ.
Quando avevo 8 anni credo di aver visto Moonwalker, dico "credo" perchè in realtà non lo ricordo nitidamente, ho solo dei flash. Quello che è certo è che da quel momento non ho capito più niente...mi ero letteralmente innamorata...non solo artisticamente, no no...io ero proprio innamorata di lui! Embarassed
Avevo un vhs registrato "artigianalmente" dai miei genitori con dei suoi video e immaginate mesi e mesi davanti allo specchio per imparare a fare il Moonwalk...alla fine ero convinta di esserci riuscita, ma a ripensarci adesso non ci metterei la mano sul fuoco! lol!
A 11 mi sono fatta accompagnare al negozio di musica per comprare la prima cassetta della mia vita (nel '91 a casa mia il cd era fantascienza!!!): Dangerous. L'ho consumata a furia di avanti e indietro per sentire a ripetizione Black or White e Heal The World...
Ho capito subito che essere fan di Michael non sarebbe stato semplice perchè a scuola ero l'unica, gli altri non lo conoscevano neanche e alcuni mi prendevano in giro (chissà loro cosa ascoltavano...boh) quindi ho pensato "peggio per loro" e ho continuato per la mia strada. mj
In tutti questi anni ho avuto une bel daffare nel difenderlo di fronte a tutti da pregiudizi, false accuse, maldicenze...di tutto di più... :botte: che arrabbiature ragazzi! Che nervoso...
Certo, negli ultimi anni non lo seguivo assiduamente come quando ero più piccola ma la sua presenza continuava ad essere costante nella mia vita. Non ho mai creduto ad una sola parola di chi lo accusava di quei crimini tremendi e ho pianto di gioia quando Michael è stato finalmente assolto. cheers Da quel momento ho davvero sperato col cuore che la vita gli restituisse tutto quello che gli aveva tolto, che lo lasciassero in pace, che si scusassero con lui per averlo massacrato ingiustamente...ma questo non è mai successo. scusa
Poi è arrivato il 25 giugno 2009. ** Quella notte sono andata a dormire frastornata e ho sognato lui. Ho cominciato a realizzare la mattina dopo. Adesso che sono passati sette mesi sento lo stesso vuoto del primo giorno. Sembra incredibile, a 29 anni suonati, commuoversi tutte le sere pensando a un "cantante" eppure è così! Michael Jackson mi ha accompagnata per tutta la vita e non l'ho mai considerato un semplice cantante. Per me ha sempre rappresentato un esempio, l'incarnazione di tutto ciò che di buono può esserci in un essere umano...e queste sicuramente sono cose che sopravvivono alla morte! Ma la cosa peggiore è che continuo a pensare a tutto quello che ha dovuto subire ingiustamente e a tutta la cattiveria che gli hanno riversato contro e mi viene una tristezza infinita ma anche tantissima rabbia...
Di solito non cerco neanche di far comprendere queste cose a chi non conosceva MJ ma sono sicura che tra di voi tanti potranno capirmi moonwalk


Ultima modifica di **Smile** il Mar Gen 26, 2010 5:12 pm - modificato 1 volta.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Gen 26, 2010 1:28 pm

Certo che ti comprendiamo....e così per tutti noi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Lun Feb 22, 2010 7:11 pm

W le mamme e i Papà che amano Michael! Così anche grazie a loro tutti i giovanissimi hanno scoperto e cominciato ad Amarlo cheers La mia è una storia lunga .... visto gli anni che ho Smile ..Andavo in discoteca al pomeriggio ormai troppi anni fa... e come apripista mettevano Don't Stop Till You Get Enough ma non sapevo chi cantasse..poi dopo un po di tempo, misero una certa " Billie Jean" me ne innamorai ma non essendoci tutta l'informazione di oggi, andai dal dj a chiedere chi era ! Da li scoprii MICHAEL... poi Thriller, poi il Bad tour :29 maggio 1988 l' HO VISTO dal vivo e poi ecc. ecc. eccomi qua, ora con internet ...lo sapete anche Voi love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Feb 22, 2010 7:25 pm

Beata te che hai visto un suo concerto! Io ho questo grosso rimpianto che non mi abbandonerà più...ero così presa nel crescere i miei figli che lo avevo messo da parte Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lylah Lun Feb 22, 2010 7:33 pm

lila ha scritto:Beata te che hai visto un suo concerto! Io ho questo grosso rimpianto che non mi abbandonerà più...ero così presa nel crescere i miei figli che lo avevo messo da parte Crying or Very sad

Io non sono mai stata ad un concerto... Sad uffy
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Lun Feb 22, 2010 11:19 pm

Tutti Dicono Che Il Mio E' Un Miracolo..
Sono SORDA, Si E Capisco Che Ora Vi Chiediate Come Faccio A Sentire Le Canzoni Di Michael.. Da Quando Avevo Dieci Mesi Ho Dovuto Portare Apparecchi Acustici, Dì Lì Incominciai A Sentire Sempre Più Quasi Come Un Udente... Mi Ricordo Benissimo Quel Giorno, E' Stato Un Giorno Fantastico, Meraviglioso E Non Solo Per Me, Ma Anche Per Mia Madre, Mio Padre, Tutti! Gli Apparecchi Sembravano Non Funzionare, Non Sentivo Più Nulla, Stavo Ferma Immobile Sul Divano Davanti Alla Televisione... Mia Madre Era Disperata... Avevo Solo Una Anno Non Capivo Assolutamente Nulla, Quella Sera Trasmettevano L'HIStory Tour, Io Sempre Davanti Alla Television, Indifferente Di Ciò Che Succedeva Intorno A Me... Vedevo Un Uomo Bellissimo Che Ballava Divinamente E Cantava, Ed Io Non Riuscivo A Sentirlo, Cominciai A Piangere Ad Urlare, Mi Chiedevo Perché Proprio Io Dovevo Essere Diversa, perché Proprio Io In Quel Momento Non Potevo Sentire Ciò Che Diceva Quella Persona, Vestita Strana Ma Mia Piaceva, Non Lo Sentivo, Ma Mi Trasmetteva Felicità, Amore, Sincerità, Solidarietà, E Un Dolore Chiuso Per Troppo Tempo Dentro Di Se Stessi... Improvvisamente Con Il Mitico "Ahow!" Di Michael Gli Apparecchi Hanno Ricominciato A Funzionare, Prima Piano, Piano, Poi Sempre Più Forte... Cominciai A Dimenarmi, A Battere Le Mani A Rivivere... Michael E' Stato Il Mio Dio In Quel Momento, LO E' Stato A Seguire, Lo E' Ancora Oggi, Lo Sarà per Sempre... Grazie Michael
:love mj: love
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Lun Feb 22, 2010 11:41 pm

Ma no dai, cara Lila ... sai , ora quello che c'è di bello che con tutti i dvd che ci sono, puoi vederlo e rivederlo e ti garantisco che ai concerti non lo vedevi così bene, tra gomitate spintonate ecc. se eri in prima fila .... morivi soffocata dallo schiacciamento delle costole contro le transenne!!! Io posso dire di aver rivisto il concerto che ho visto qui a Torino, se Dio vuole bene, nel dvd Bad in Japan che ho trovato qualche mese fa in negozio. Sai cosa bisogna fare: dovremmo organizzare 1 incontro da qualche parte comodo un po per tutti e vederceli TUTTI INSIEME! cheers chissà se sarà mai possibile ....Michael ti amiamo tanto tutti ieri, oggi , domani ... Forever
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Lun Feb 22, 2010 11:50 pm

lylah ha scritto:
lila ha scritto:Beata te che hai visto un suo concerto! Io ho questo grosso rimpianto che non mi abbandonerà più...ero così presa nel crescere i miei figli che lo avevo messo da parte Crying or Very sad

Io non sono mai stata ad un concerto... Sad uffy
Io Sarei Dovuta Andare A "This Is It" scusa
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty MichaelJacksonReDelPop

Messaggio Da Patty 58 Mar Feb 23, 2010 5:58 pm

Che bello sarebbe stato .... avevi già comprato il biglietto? Sad Io no purtroppo, non avrei potuto .......tra viaggio biglietto ecc. ci voleva un bel po di soldini e quindi ... avrei acquistato in seguito , magari il dvd che forse avrebbe fatto ma ormai sono tutti sogni IRREALIZZABILI! Che peccato vero?
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 23, 2010 6:18 pm

MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Tutti Dicono Che Il Mio E' Un Miracolo..
Sono SORDA, Si E Capisco Che Ora Vi Chiediate Come Faccio A Sentire Le Canzoni Di Michael.. Da Quando Avevo Dieci Mesi Ho Dovuto Portare Apparecchi Acustici, Dì Lì Incominciai A Sentire Sempre Più Quasi Come Un Udente... Mi Ricordo Benissimo Quel Giorno, E' Stato Un Giorno Fantastico, Meraviglioso E Non Solo Per Me, Ma Anche Per Mia Madre, Mio Padre, Tutti! Gli Apparecchi Sembravano Non Funzionare, Non Sentivo Più Nulla, Stavo Ferma Immobile Sul Divano Davanti Alla Televisione... Mia Madre Era Disperata... Avevo Solo Una Anno Non Capivo Assolutamente Nulla, Quella Sera Trasmettevano L'HIStory Tour, Io Sempre Davanti Alla Television, Indifferente Di Ciò Che Succedeva Intorno A Me... Vedevo Un Uomo Bellissimo Che Ballava Divinamente E Cantava, Ed Io Non Riuscivo A Sentirlo, Cominciai A Piangere Ad Urlare, Mi Chiedevo Perché Proprio Io Dovevo Essere Diversa, perché Proprio Io In Quel Momento Non Potevo Sentire Ciò Che Diceva Quella Persona, Vestita Strana Ma Mia Piaceva, Non Lo Sentivo, Ma Mi Trasmetteva Felicità, Amore, Sincerità, Solidarietà, E Un Dolore Chiuso Per Troppo Tempo Dentro Di Se Stessi... Improvvisamente Con Il Mitico "Ahow!" Di Michael Gli Apparecchi Hanno Ricominciato A Funzionare, Prima Piano, Piano, Poi Sempre Più Forte... Cominciai A Dimenarmi, A Battere Le Mani A Rivivere... Michael E' Stato Il Mio Dio In Quel Momento, LO E' Stato A Seguire, Lo E' Ancora Oggi, Lo Sarà per Sempre... Grazie Michael
:love mj: love


ODDIO!!Ma è una storia bellissima!!Michael è come se ti ha fatto 1 miracolo!!lui è veramente 1 ANGELO!!!Sono contenta che ora tu senta!! :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Mar Feb 23, 2010 6:25 pm

CicoMichael4e ha scritto:
MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Tutti Dicono Che Il Mio E' Un Miracolo..
Sono SORDA, Si E Capisco Che Ora Vi Chiediate Come Faccio A Sentire Le Canzoni Di Michael.. Da Quando Avevo Dieci Mesi Ho Dovuto Portare Apparecchi Acustici, Dì Lì Incominciai A Sentire Sempre Più Quasi Come Un Udente... Mi Ricordo Benissimo Quel Giorno, E' Stato Un Giorno Fantastico, Meraviglioso E Non Solo Per Me, Ma Anche Per Mia Madre, Mio Padre, Tutti! Gli Apparecchi Sembravano Non Funzionare, Non Sentivo Più Nulla, Stavo Ferma Immobile Sul Divano Davanti Alla Televisione... Mia Madre Era Disperata... Avevo Solo Una Anno Non Capivo Assolutamente Nulla, Quella Sera Trasmettevano L'HIStory Tour, Io Sempre Davanti Alla Television, Indifferente Di Ciò Che Succedeva Intorno A Me... Vedevo Un Uomo Bellissimo Che Ballava Divinamente E Cantava, Ed Io Non Riuscivo A Sentirlo, Cominciai A Piangere Ad Urlare, Mi Chiedevo Perché Proprio Io Dovevo Essere Diversa, perché Proprio Io In Quel Momento Non Potevo Sentire Ciò Che Diceva Quella Persona, Vestita Strana Ma Mia Piaceva, Non Lo Sentivo, Ma Mi Trasmetteva Felicità, Amore, Sincerità, Solidarietà, E Un Dolore Chiuso Per Troppo Tempo Dentro Di Se Stessi... Improvvisamente Con Il Mitico "Ahow!" Di Michael Gli Apparecchi Hanno Ricominciato A Funzionare, Prima Piano, Piano, Poi Sempre Più Forte... Cominciai A Dimenarmi, A Battere Le Mani A Rivivere... Michael E' Stato Il Mio Dio In Quel Momento, LO E' Stato A Seguire, Lo E' Ancora Oggi, Lo Sarà per Sempre... Grazie Michael
:love mj: love


ODDIO!!Ma è una storia bellissima!!Michael è come se ti ha fatto 1 miracolo!!lui è veramente 1 ANGELO!!!Sono contenta che ora tu senta!! :love mj:

E' Bellissimo Avere Sulla Coscienza Che La Persona Che Ami Di Più Al Mondo Ti Ha Permesso Di Vivere..
Grazie Infinitamente Michael love
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mer Feb 24, 2010 12:53 pm

mjsimona ha scritto:
CassandraJackson ha scritto:quando ero bambina mi capitava spesso di ascoltare la sua musica anche se non davo peso a tutta questa attenzione a questo tizio strambo....me lo ero sempre figurato con occhiali neri,abbigliamento nero,dei cerotti ovunque,il naso a pizzo,ovvero,non che mi piacesse particolarmente...fatto sta che,una sera,mio padre mise il video di thriller (devo aver avuto 9 o 10 anni) e io un po' me la feci addosso rid ma rimasi anche affascinata.
un anno dopo invece...l'INNAMORAMENTO FOLLE!!!
mi dispiace di averlo apprezzato così tanto solo un anno fa...(qualche mia amica mi da della stupida perchè mi comporto così,dicono che è morto,che era pazzo,cioè le cose che dicevano di lui i tabloid...io continuo a smentire queste voci assurde)...me ne vergogno un po'.lacr



scusa se te lo dico, ma che amica idiota, io nn credo a niente di quello che dicono i giornali, credo solo a michael, guardando le sue interviste, sentendo la sua voce, quella si che è verità
ma non ti scusare affatto...odio la gente che mi dice questo... Evil or Very Mad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 27
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Ilaria Jackson Dom Feb 28, 2010 12:01 am

io lo conoscevo già da tanto ma nn avevo mai sentito una sua canzone solo una volta cosi di sfuggita... ma quando ho ascoltato la prima canzone BAD scaricandola da un amico mi è piaciuta molto.. e piano piano ascoltavo le alre canzoni Smile poi due giorni se ne andò per sempre Sad e sono rimasta malissimo e dicevo:ma nn è possibile, perchè!!!!!
Ilaria Jackson
Ilaria Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Udine
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da mary ros Dom Feb 28, 2010 1:04 am

MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Tutti Dicono Che Il Mio E' Un Miracolo..
Sono SORDA, Si E Capisco Che Ora Vi Chiediate Come Faccio A Sentire Le Canzoni Di Michael.. Da Quando Avevo Dieci Mesi Ho Dovuto Portare Apparecchi Acustici, Dì Lì Incominciai A Sentire Sempre Più Quasi Come Un Udente... Mi Ricordo Benissimo Quel Giorno, E' Stato Un Giorno Fantastico, Meraviglioso E Non Solo Per Me, Ma Anche Per Mia Madre, Mio Padre, Tutti! Gli Apparecchi Sembravano Non Funzionare, Non Sentivo Più Nulla, Stavo Ferma Immobile Sul Divano Davanti Alla Televisione... Mia Madre Era Disperata... Avevo Solo Una Anno Non Capivo Assolutamente Nulla, Quella Sera Trasmettevano L'HIStory Tour, Io Sempre Davanti Alla Television, Indifferente Di Ciò Che Succedeva Intorno A Me... Vedevo Un Uomo Bellissimo Che Ballava Divinamente E Cantava, Ed Io Non Riuscivo A Sentirlo, Cominciai A Piangere Ad Urlare, Mi Chiedevo Perché Proprio Io Dovevo Essere Diversa, perché Proprio Io In Quel Momento Non Potevo Sentire Ciò Che Diceva Quella Persona, Vestita Strana Ma Mia Piaceva, Non Lo Sentivo, Ma Mi Trasmetteva Felicità, Amore, Sincerità, Solidarietà, E Un Dolore Chiuso Per Troppo Tempo Dentro Di Se Stessi... Improvvisamente Con Il Mitico "Ahow!" Di Michael Gli Apparecchi Hanno Ricominciato A Funzionare, Prima Piano, Piano, Poi Sempre Più Forte... Cominciai A Dimenarmi, A Battere Le Mani A Rivivere... Michael E' Stato Il Mio Dio In Quel Momento, LO E' Stato A Seguire, Lo E' Ancora Oggi, Lo Sarà per Sempre... Grazie Michael
:love mj: love

E' bellissimo quello che hai scritto!!! Le persone a volte sono straordinarie ....Tu e Michael!!!!! lui ti ha fatto un regalo meraviglioso .
Grazie per averlo condiviso con noi !!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.