MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

+54
Dolores
StrangerInYourHeart.
Gen
celeste
Dance
Aldebaran
ryry
The Special One
Ser_jackson
susinabad
MaRi
VincenzoD
Cecy
will you be there
lalla97mj
DidiDANGEROUS.
RORYJACKSON
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
Applehead1993
Andrea Mirror '86
rosi
Nami Jackson
Sarah Jackson
sparklingswift
Angela
- - MaReTtA - -
Roby990
Marika Jackson93
Lady87
bertha_jackson
Michael Messia
DOROJACKSON
MICHAELJACKSON92
ely-mao
mjimmortale
Andago
Anly
alfi
Ale
Mikelina213*
Rory
_eva_
azzu jacksoniana
giuli
Seipht
✩MihaChan✩
littlemj
lol@
chiaraweb
King of pop MJJ
58 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? Empty Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:18 am

Apro questo topic per sapere qual'é stata la vostra reazione nel aver saputo della scomparsa di Michael?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:51 am

io l'ho letto su un sms di un'amica mentre entravo in ufficio, la sera prima non avevo visto la tv xche il ns decoder era esploso

sono corsa al pc a cercare fondamento a questa notizia

ho pianto tutta la mattina, non riuscivo a calmarmi

al pome ho dovuto darmi un contegno xche era il compleanno di mio marito
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da lol@ Gio Lug 23, 2009 11:59 am

io per prima....nn ci credevo..o meglio...ero indifferente...fra l'altro me l'hanno detto per messaggio alle 4 di notte...quindi ero nel sonno....poi la mattina...mi sn svegliata (quel giorno cominciava la 2 prova d'esame di maturità) e ho accesso la tv...e...colpo al cuore lacr da tutte le parti parlavano della scomparsa di Michael....ho cominciato a piangere..non ci volevo credere....era impossibile...poi però...sn dovuta andare e cercando di trattenere le lacrime...ho cominciato la prova..avevo un nodo alla gola bruttissimo..non potevo piangere..e nemmeno uscire di classe...diciamo che poi...ho dovuto lasciarla in secondo piano la notizia perchè se no..lo studio andava a puzzole...ma ho pianto tanto lo stesso....questo perido non lo scorderò mai...ha toccato un passo importante della mia vita....adesso che ero tornata da lui...è lui che se ne è andato da me....ma sono felice..perchè ha segnato la mia infanzia(cicci tu sai)....e non potrò mai scordarmi di lui... lacr
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058

Messaggio Da littlemj Gio Lug 23, 2009 11:59 am

bè io stavo guardando mtv e c'era dirty diana e ho detto:"finalmente mettono qualcosa di michael" poi leggo"il mondo è in lutto per l'improvvisa scomparsa di michael jackson".
allora mi son messo a tremare e a piangere.
non ascolterò mai piu dirty diana!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:08 pm

Io fui svegliata da mia mamma alle 06.00 del mattino e mi disse: -É successa una cosa bruttissima-
Le prime cose che ho elencato nella mia testa erano: -NOOOOOO! É MORTO MICHAEL!
-NOOOOO! HA RIMANDATO IL CONCERTO CHE SI DOVEVA TENERE LA STESSA SERA IN CUI DOVEVO ANDARCI IO!!
Mia mamma mi disse: -Michael Jacskon é morto... pale
Non riuscivo subit a realizzare la notizia, così mi scalazai dal letto e andai tutta incavolata al computer....
BRUTISSIME NOTIZIE.... Michael era morto davvero!! Vidi tutta la mia vita e la sua scorrermi davanti agli occhi!!!
Dopo piansi per 10 ore in interrottamente, senza smettere un secondo!! Non toccai cibo tutto il giorno!!!!
E per 1 settimana mangiai pochissimo.... Mi era passata la fame!! Ma non era passata la Michaelmania! Crying or Very sad lacr
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Lug 23, 2009 12:38 pm

Erano le 8,00, appena sveglia... prendo il mio caffè e vado un po' in salotto a guardarmi un 10 minuti di tv prima di prepararmi e scendere per andare a lavoro.
Manco mi siedo e mia madre dice:
-Sai chi è morto?-
Ed io penso, “Oddio, chi è morto mo?! Nell'arco di 2 anni ho perso i miei due nonni, due miei zii ed una cugina... e che caspita, ce l'hanno con la nostra famiglia!!”
Pensato questo glielo chiedo:
-Chi è morto?-
-Michael Jackson-
.....Silenzio, shock, vuoto totale.... “Come Michael Jackson? Non è possibile... è una farsa!” penso e dico, mia madre per confermarmelo mette il tg su Sky e leggo
Michael Jackson, stroncato a 50 anni per un infarto
Oddio, non è vero! Impossibile!!! Non ci voglio credere!!!
Tra sbigottimento e smarrimeto, vado a lavoro, dove per tutto il giorno non fanno che parlare di Michael, ed ogni ora precisa, una sua canzone va in onda alla radio.
Non volevo crederci.. ma poi, quando mandarono Billie Jean (una canzone che è sempre stata nella mia testa e nel cuore), sentii un brivido dietro la schiena, è capiì che purtroppo era tutto maledettamente vero.. mi venne da piangere, tanto che per non farlo d'avanti hai clienti e al mio titolare, con una scusa esco un attimo..
Fu' orribile...
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Seipht Gio Lug 23, 2009 12:45 pm

Io l'ho saputo alle 23 e 47 del 25 giugno... sono stata sveglia tutta la notte, con la tv accesa sulla CNN e qui sul forum... è stata una delle notti più brutte in vita mia.

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da giuli Gio Lug 23, 2009 2:02 pm

ERa più o meno l'una di notte, stavo leggendo i miei feed, e mi sono imbattuta nel post di non mi ricordo quale blog, e ho letto di striscio: "michael passed away at 50".
Al momento ho pensato "ma che cazzo dice questo?!?"
Ho cliccato sul link e c'era un sito di informazione in inglese dove riportava la notizia. Ero scioccata, ma non conoscevo quel sito, quindi non ci ho creduto subito. Allora ho cercato il sito di repubblica e ho avuto la conferma.
Credo di essere rimasta in catalessi davanti allo schermo per qualche secondo, poi è subentrato una strana forma di panico e un nodo in gola. Ho passato quasi tutta la notte sul sito di tmz dove c'erano in streaming canali americani, e ho seguito le varie dirette. Più che altro perchè non riuscivo a capacitarmi... Avete presente quando hai una forte emozione e l'unico modo per smaltirla è dirlo a qualcuno? io non avevo nessuno vicino in quel momento.. Sad Internet era mezzo intasato, ma non riuscivo a digitare nulla, neanche una mail.., ero troppo scossa..

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da azzu jacksoniana Gio Lug 23, 2009 2:05 pm

a me l'ha detto per prima un'amike...ma ho pensato fosse tutto uno skerzò...xò sapete sikkome continuava ad insistere..mi sn iniziata a preokkupare..insomma avevo una cosa nello stomako..ma ero empre convinta fosse uno skerzo...dp m inizia ad arrivare 1 altro mex...così mi iniziano a cadere dll lacrime...sl dalla preokkupazione ankora...la notizia diciamo ufficiale..me l ha data mio fartello mentre eravamo in makkina qnd ha visto k ricevedo mex mi ero messa a piangere..così a confermato anke lui....la sn scoppiata a pianegre..in verità mi stava venendo una crisi di nervi..ma ho cercato di evitarla...fino alle 3 di notte sn stata a piangere....la mattina dp ale 6 ero impedi....e ho passato un altra mattina a piangere e singhiozzare davati la tv...il 1 giorno nn ho neanke mangiato....diciamo ke mi sn calmata il 3 giorno....i primi 2 nn ho mangiato..ne drmito..nn ho ftt nulla..piangevo e basta...
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da _eva_ Gio Lug 23, 2009 2:07 pm

l'ho saputo la mattina quando ho acceso il pc e pensavo fosse uno scherzo, non volevo crederci ma poi sono caduta in uno stato di disperazione-rabbia tant'è che dovevo fare l'esame il giorno dopo e non sono riuscita a farlo.
Ho un magone continuo tuttora..è come se mi avessero strappato via la mia infanzia No
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Rory Gio Lug 23, 2009 2:14 pm

io l'ho scoperto da mia figlia...mi sono svegliata la mattina e mia figlia mi viene vicino e mi dice " ma adesso è vero che michael jacksos (non riesce bene a dire jackson) farà anche lui compagnia a trilli? "(trilli era il suo gattino che era morto due settimane prima)..
io non riuscivo a capire perchè non ne sapevo niente, poi vieni li mio marito e mi conferma che michael jackson era morto...basta, per me è stato un colpo al cuore..ero così scossa che non ho pianto, non ho urlato, non ho detto una parola..l'unica cosa che ho detto è stata a mio marito "muoviti a pettinare la bambina che dobbiamo uscire". e poi, per tutto il pomeriggio, non ho spiaccicato parola con nessuno, nemmeno con mia figlia che mi vedeva stare male ( e se ci penso adesso mi dispiace tanto anche per lei).non ho voluto tornare a casa fino alla sera tardi, poi, una volta rientrata, ho acceso la tv con la speranza che fosse tutto un sogno, e che non era vero,,e invece stavano mandando in onda uno speciale la notizia su michael...me lo sono vista li, in tv, di fronte a me...era con quella dannata camicia rossa,e quel cappello nero..e parlava di quanto fossero importanti i bambini per lui, di quanto li amasse...a quel punto sono scoppiata a piangere, singhiozzavo, non riuscivo a fermarmi, mi mancava proprio il respiro..e ricordo che nessuno mi ha detto niente, nemmeno mio marito, perchè generlamente sono una persona che riesce a mantenere la calma, molto razionale e quindi nessuni sapeva come comportarsi....eppure quando ho visto mike in quel video ho realizzato e non mi sono controllata più.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 2:21 pm

Mi ero alzata dal letto e mio fratello mi ha detto che è morta una delle charlie's angels(o come si chiamano non ricordo!!!)
E poi mi disse che era morto MJ
io pensavo stesse scherzando,poi vidi al tg e restai paralizzata...
Anche se non ero una fan ci rimasi piuttosto male perchè nonostante quello che si dicesse su di lui,io con le sue cnzoni avevo avuto ricordi bellissimi...e poi la storia la sapete già...Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Ale Gio Lug 23, 2009 2:42 pm

Anche per me erano le 23.45(forse mezzanotte )di quel 25 giugno!!!ero a letto,guardavo la tv...facevo zapping..ormai non c'era più niente in tv e d'improvviso a RAINEWS24 la notizia in neretto "Morto Michael Jackson a 50 anni" ma non avevano ancora la conferma....è stato un vero e proprio pugno nello stomaco...sono rimasta lì impalata ad aspettare le notizie(continuavano ad inquadrare l'ospedale e la gente che arrivava) che arrivavano fino a che non hanno dato la conferma...non mi sembrava vero...ho avvisato un amico e mia sorella(che era una sua fan da prima di me!)mandando loro un messaggio,pensavo che così forse avrei realizzato meglio quello che era successo e quello che stavo provando...ma l'ho capito solo col passare dei giorni...mi sono attaccata alpc,internet a cercare notizie sulla sua vita,e alla tv ogni volta che davano un suo video...ora piano piano...forse penserete "un po' a scoppio ritardato"...riesco a piangere...non riesco ad ascoltare una canzone come "You are not alone" o "Little Susie",o leggere Moonwalk, o i suoi meravigliosi pensieri in Dancing the dreamer senza piangere...ho perso un "amico" quel 25 giugno...un amico da cui per un periodo mi ero un po' allontanata forse(ma MAI perchè lo accusassi di qualcosa),ma ora SO che cosa io e il mondo intero ha perso!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da alfi Gio Lug 23, 2009 4:53 pm

ero appena tornato da hip hop, in quella stessa lezione io e un'altra mia compagna giusto qualche ora prima che gli venisse il colpo avevamo ballato you rock my world, mi sono messo al computer e ho come al solito sono andato a guardare il forum, e ho notato che sulle news che michael era stato trasportato d'urgenza in ospedale, un'ora dopo su al telegiornale, con mia mamma abbiamo sentito la notizia non ancora confermata, ricordo che ho fatto tanta fatica per addormentarmi. E la mattina dopo mia mamma mi ha dato la conferma, e non so perchè la mia prima reazione fù mettere a tutto volume Thriller per far in modo che tutto il condominio sentisse. E lo fatto anche nei giorni seguenti con bad e dangerous, e andavo in giro vestito come machael (ad eccezione dei mocassini troppo caldo e troppo stretti) e ascoltavo tutto il tempo la sua musica. Poi continuavo e continuo tuttora a ballare come lui ogni volta che lo sento o che ci penso................
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da Anly Gio Lug 23, 2009 5:08 pm

Stavo facendo una cosa in cucina, non ricordo bene cosa...TG5 "E' morto Michael Jackson". Ricordo di aver sgranato gli occhi e aperto la bocca .
Poi mi sono precipitata sotto la tv. Brutto momento, davvero orribile.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Anly Gio Lug 23, 2009 5:09 pm

Stavo facendo una cosa in cucina, non ricordo bene cosa...TG5 "E' morto Michael Jackson". Ricordo di aver sgranato gli occhi e aperto la bocca .
Poi mi sono precipitata sotto la tv. Brutto momento, davvero orribile.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 7:13 pm

A me è successo quasi come Anly..non capivo se avevo sentito bene..non mi sembrava una cosa possibile..poi le notti dopo non dormivo..la settimana dopo dormivo un pò di più ma dopo qualche giorno dal memorial non ero capace di mangiare più niente..anche se ho ormai una certa età che mi aiuta a gestire le emozioni esternamente il mio fisico probabilmente ha urlato in quel modo la sua sofferenza..poi finalmente ho trovato tutti voi!!Grazie! kiss2
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da mjimmortale Gio Lug 23, 2009 11:27 pm

k brutto giorno...mi sono svegliato tutto tranquillo e mio padre mi fa lo sai k è morto??? e io senza avere una minima idea e pensando e k potrà essere mai morto k me lo dice così subito...è poi le due parole scioccanti MICHAEL JACKSON io ho risp all istante "ma stai scherzando" e lui dice no e io come ma nn è possibile...corro e accendo la tv e vedo michael jackson stroncato a 50 anni da un infarto...in pratica x un paio di giorni sono rimasto come in uno stato di scioccamento e mi ripetevo michael jackson è morto nn è possibile in continuazione mai successa una cosa così e ci sono rimasto malissimo ed ero tristissimo......
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da ely-mao Ven Lug 24, 2009 1:04 am

come ho saputo della morte di Michael penso che non lo dimenticherò mai.. ero a scuola a fare esami di maturità .. il secondo scritto .. avevano aperto le buste e stavano facendo le fotocopie.. sento da una ragazza che stava parlando con un'altra amica "sai che è morto michael Jackson?" io dal mio banco pensavo "vabbè è una ca**ata"....
non ero ancora una sua fan.. cioè ascoltavo le sue canzoni ma non come faccio ora ...
tornata a casa vado sul forum della mia scuola a cercare notizie e vedo che la mia ormai ex professoressa di italiano ha postato dei video di Michael nel forum annunciando la morte del re del pop.. ho incominciato ad ascoltare a ripetizione le sue canzoni ed era come se riportassero alla mia memoria avvenimenti passati... mi mancava il fiato... una amica di mia sorella, ormai ex, che mi ha cresciuto era una sua grande fan (tra l'altro era nata il suo stesso giorno) è ovvio che le canzoni le avevo sentite da piccola per questo mi suscitavano ricordi (o ero una grande fan in un altra vita)..è stato bruttissimo è come se avessi realizzato che la mia infanzia fosse finita .. che con lui se ne fosse andato un pezzo della mia vita... io NON VOGLIO CRESCERE .. ma la sua morte ha un valore simbolico .. è la fine di unaparte della mia vita ma anche l'inizio di un'altra.. per questo ora adoro Michael.. mi sento un pò inferiore a voi che siete fan da sempre ma penso che nel mio cuore io lo sia sempre stata.. e Michael per me rappresenta la fine e l'inizio di una fase della mia vita...

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Lug 24, 2009 9:59 am

io l' ho saputo verso le 8 di mattina....ho acceso la tv e ho visto che cerano i video musicali di michael......e ho detto wow che bello finalmente un po di video......poi passa la scritta 1958 - 2009 e subito dopo la voce alla tv "michael jackson è morto".....dio nn ci credevo ho incominciato a piangere e ad andare da una parte all'altra della casa, davvero pensavo di svenire stavo malissimo....per me era inconcepibile che michael era morto a distanza di pochi giorni dall'inizio dei suoi concerti e dal suo ritorno trionfale....ho pianto per 2 giorni continuando a guardare i video su mtv, ma nn potevo nn guardarli, è come se guardando i suoi video gli fossi stata un po più vicina....io avevo un solo sogno.... vederlo in uno dei suoi concerti...ma putroppo questo nn si potrà mai avverare e il sogno è svanito....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da DOROJACKSON Ven Lug 24, 2009 2:34 pm

io lo saputo cosi...mi ero alzata da poco e subito ho acceso il computer , sono andata a vedere la mia posta e mentre che guardavo ho visto il messaggio personale di msn
,di un mio amico, che diceva " è morto michael Crying or Very sad " .Io nn ciò tanto creduto , quindi sono entrata su facebook.Da lì ho capito che era tutto vero e sono stata tutto il giorno malissimo
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 24, 2009 2:50 pm

Io sono tornata a casa dopo una serata con il mio raga (era il 26)...la tv stava su MTV e appena sento Michael tutta contenta mi attacco alla tv convinta di un suo ritorno...appena mi rendo conto ke in alto c'era la scitta "goodbye Michael" ho cominciato a kiedere come una forsennata a mia madre "Ma è morto Michael Jackson?" e lei "si" e io di nuovo "Ma è morto Michael Jackson?" ...ragazzi non riuscivo a crederci..sono rimasta imbambolata davanti alla tv a vedere tutti i suoi video fino a quando non è finito mtv...non mi davo pace...solo qualke giorno dopo ho cominciato a rendermene conto..e da li...bhè lo sapete tutti
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da bertha_jackson Ven Lug 24, 2009 2:52 pm

io la sera verso le 11.55 stavo facendo zapping in tv..all'improvviso arrivo sul canale di La7 e leggo "Michael Jackson in coma" io mi sono alzata di scatto e ho iniziato a girare per tutta la casa dicendo "nooo non è possiblie.Michael è troppo forte per morire"..poi ritorno in cucina e leggo la prima notizia del tg5..e cono rimasta zitta..la notte non ho chiuso occhio e come se non bastasse quella notte il cielo era infestato da lampi e tuoni..è stata una nottata orribile...quando poi mi sono svegliata il giorno dopo la mia famiglia (che più ignorante non esiste) mi ha dato il buongiorno dicendomi " guarda che L'AMICO tuo è morto" e io li Evil or Very Mad...
ecco come ho scoperto la morte di Michael... Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Lady87 Dom Lug 26, 2009 6:09 pm

Io quella sera ero su facebook a parlare con alcuni amici, il televisore dietro di me stava trasmettendo cose che nemmeno seguivo.. a un certo punto mi sono girata e ho visto che al Tg5 parlavano di Michael Jackson, avevo tolto il volume e quindi non capivo di cosa parlassero.. in un primo momento supponevo di qualche notizia sui suoi prossimi concerti, così ho alzato il volume e ho sentito " probabile attacco di cuore.." non ci potevo credere.. sono corsa in salotto a dirlo a mia madre e subito dopo torno su facebook e avverto gli amici. Seguo ancora per un pò i Tg (anche quello su LA7 che era in inglese). Mi convinvo ad andare a letto ma non riesco a dormire così vado su internet e riaccendo la tv per saperne di più.. Il giorno dopo ero distrutta e quando al pomeriggio ho visto i suoi video su Mtv ho cominciato a piangere e sinceramente mi capita ancora.. Crying or Very sad e sono sicurà che continuerò a farlo..
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270

Messaggio Da Marika Jackson93 Dom Lug 26, 2009 6:40 pm

Io l'ho saputo la sera del 25 giugno...stavo guardando la tv, mio padre mette un attimo su televideo ed ecco la notizia: è morto Michael Jackson, il re del pop stroncato da un infarto! Io sono rimasta pietrificata però non ero tanto convinta di questa cosa, credevo fosse un altra balla dei giornalisti...così accendo il computer e purtroppo vedo ke è tutto vero...ho passato la notte a piangere, la mattina che mi sono svegliata i miei stavano guardando su sky e su ogni canale trasmettevano notizie e video su Mike...io non riuscivo a capacitarmi che lui non ci fosse più, poi trasmettono il video di we are the world ed ecco che comincio a piangere di nuovo,non riuscivo più a fermarmi e x alcuni giorni non ho toccato cibo, stavo malissimo...mi sentivo un vuoto dentro, come se fosse morto il mio migliore amico! Crying or Very sad
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili