MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

+54
Dolores
StrangerInYourHeart.
Gen
celeste
Dance
Aldebaran
ryry
The Special One
Ser_jackson
susinabad
MaRi
VincenzoD
Cecy
will you be there
lalla97mj
DidiDANGEROUS.
RORYJACKSON
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
Applehead1993
Andrea Mirror '86
rosi
Nami Jackson
Sarah Jackson
sparklingswift
Angela
- - MaReTtA - -
Roby990
Marika Jackson93
Lady87
bertha_jackson
Michael Messia
DOROJACKSON
MICHAELJACKSON92
ely-mao
mjimmortale
Andago
Anly
alfi
Ale
Mikelina213*
Rory
_eva_
azzu jacksoniana
giuli
Seipht
✩MihaChan✩
littlemj
lol@
chiaraweb
King of pop MJJ
58 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 4 Empty Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per sapere qual'é stata la vostra reazione nel aver saputo della scomparsa di Michael?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 4 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Lun Set 21, 2009 10:36 pm

io mi trovavo in polonia...era tardi ed ero l'unica ancora sveglia...guardavo rtl 102.5 quando ad un certo punto lo speaker dice:"voci di corridoio dicono che Michael Jackson è morto"... mi congelo...comincio a tremare e piangere in silenzio...poi comincio a pregare come non ho mai fatto sperando che fosse tutto falso...la mattina dopo (era il compleanno di mio padre)accendo la tv (sempre su rtl) per vedere se era tutto vero e quando leggo i messaggi che davano "l'ultimo saluto", ho gridato e ho cominciato a piangere con mio padre che malediceva lui e me...ho passato gli ultimi 5 giorni di "vacanza" pingendo, ascoltando la sua musica e senza mangiare...forse troppo esagerata come reazione...forse perche non volevo andare in polonia ed ero gia nervosa di mio e quella notizia mi ha sconvolta...e come ciliegina sulla torta:mio padre non mi ha mai perdonata per avergli "rovinato" il compleanno...da quel giorno devo nascondermi quando faccio qualcosa collegato a Michael...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 4 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Dream88 Lun Set 21, 2009 10:54 pm

Premessa: io prima dei 25 giugno non ascoltavo la musica di Michael, per me era un personaggio famoso come gli altri.
La mattina del 26 sono andata su facebook e ho visto che alcuni miei amici si erano iscritti a gruppi che davano l'addio a Michel Jackson. Ricordo di aver pronunciato ad alta voce: "Addio a Michael Jackson, re del pop". Qualcosa è cambiato in me.
Per sicurezza ho cercato notizie su internet, era proprio vero. Eppure ero ancora incredula, trovavo inconcepibile la vicinanza tra le parole "Michael Jackson" e "morto". Ho pensanto: Michael Jackson non può morire..è stato come se mi avessero detto che era morto Topolino o, con il senno di poi, Peter Pan Very Happy Michael esiste da quando io sono nata, non può non esserci più!
Ai tempi (mi sembra passato un secolo!) per me Michael non era niente eppure..non so..quella notizia mi ha lasciato così pale
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 4 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da JacksoninaWally Ven Ott 16, 2009 11:33 pm

Oh cosa ho fatto quando ho saputo questa notizia???....
L'ho scoperto di mattina presto, mi alzo accendo il coputer e vado su msn, quando mi spunta la finestra di windows live today, è leggo questa notizia, e a quel punto non capisco niente e svengo (sono soggetta e spesso svengo se ricevo notizie di questo genere). Dopo un po' mio fratello mi sveglia coe se stessi ancora dormendo, non gli ho detto che sono svenuta. Dopo vado di nuovo su msn e leggo quello che era successo, e poi penso a quello che avrebbero detto dopo i media, i tabloid e la tv, non volevo immaginarlo. Quel giorno ho fatto finta di niente per i miei genitori, perchè non sano che mi piace da quando avevo 6 anni e adesso ne ho 14, ho sempre voluto tenerlo nascosto come se fosse un segreto, ma da quel giorno mi sono arresa, quando incmincio ad ascoltare you are not alone e ovviamente non puoi non piangere...
Non ho acceso la tv per tutta la mattina e il pomeriggio, non volevo sentire cose che mi avrebbero fatto più male. Solo la sera i capita di sentire qualche telegiornale dove come al solito incominciano a dire "balle". Le mie conseguenze sono state una rabbia interiore come se avessi un diavolo dentro me. Quell settimana fu bruttissima, piena di notizie che mi hanno travolto, ma poi infine credo solo alle parole di Mike... Sad
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 4 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.