MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

+54
Dolores
StrangerInYourHeart.
Gen
celeste
Dance
Aldebaran
ryry
The Special One
Ser_jackson
susinabad
MaRi
VincenzoD
Cecy
will you be there
lalla97mj
DidiDANGEROUS.
RORYJACKSON
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
Applehead1993
Andrea Mirror '86
rosi
Nami Jackson
Sarah Jackson
sparklingswift
Angela
- - MaReTtA - -
Roby990
Marika Jackson93
Lady87
bertha_jackson
Michael Messia
DOROJACKSON
MICHAELJACKSON92
ely-mao
mjimmortale
Andago
Anly
alfi
Ale
Mikelina213*
Rory
_eva_
azzu jacksoniana
giuli
Seipht
✩MihaChan✩
littlemj
lol@
chiaraweb
King of pop MJJ
58 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per sapere qual'é stata la vostra reazione nel aver saputo della scomparsa di Michael?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 6:45 pm

Io l'ho saputo il 26 mattina attraverso la radio. All'inizio pensavo ad una notizia falsa infatti accesi subito la TV e vidi che lo dicevano tutti i TG, è stata una botta al cuore incredibile. Dovevo fare la seconda prova della maturità quella mattina e infatti trovare la giusta concentrazione è stato molto difficile!Sad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da - - MaReTtA - - Lun Lug 27, 2009 2:24 pm

sono impazita mi è crollato il mondo addosso..mi aveva pure appena lasciato il raga...volevo morire...cosi ho guardato x circa quidici giorni i video di you are my life e you are not alone scoppiando in lacrime...
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Angela Mar Lug 28, 2009 7:00 pm

è stta una brutta nottata.... l'ho saputo il 25 verso mezzanotte, ero andata nella stanza di mia figlia che era al pc e mi ha detto "è morto Michael Jackson" non volevo crederci, ho chiesto dove l'avesse letto e lei "che c'era un messaggio su Fb, una notizia da tmz"(credo sia quello il sito) ho pensato che fosse la solita bufala cosi' ho acceso la tv.... e non ho piu' dormito. Crying or Very sad
Angela
Angela
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 7:11 pm

io ero appena tornata da un viaggio...dove sono stata benissimo non avrei mai immaginato una cosa del genere...appena arrivati a casa (a mezzanotte) ho messo tutto a posto...ho disfatto le valige...a un certo punto sento mio padre che dice (molto delicato) "Michael Jackson è morto"...e ho sentito come un magone...un qualcosa di forte allo stomaco...io ero ancora incredula...ho dormito tranquillamente ma la sera del giorno successivo (dopo aver visto un suo documentario) non sono riuscita a chiudere occhio...ero sconvoltaaa...ma la cosa più brutta è che dal villaggio dove mi trovavo durante la vacanza hanno fatto uno spettacolo davvero di cattivo gusto su Michael...e mentre tornavo, sull' aereo stavo ascoltanto "Billie Jean" sono tristissima...è come se fosse colpa mia... Crying or Very sad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 10:16 am

io sono rimasta scioccata tipo per un settimana. quando ho visto la notizia al telegiornale sono stata quasi tutto il tempo con la bocca aperta non mi arendevo all'idea che fosse davvero morto,giusto il giorno prima ero andata in un negozio a comprare un sacco di roba su di lui e non vedevo l'ora di rivederlo ai suoi prossimi concerti e non vedevo l'ora di sapere che avrebbe fatto il giorno del suo e del mio (che fortunaaaaaaaaaa adoro mia madre per avermio fatto nascere lo stesso giorno di michael che fortuna immensa) compleanno, non vedevo l'ora che uscisse magari un nuovo sterpitosissimo album.... speravo in un sacco di cose e quindi ovviamente all'inizio (ovvero per 2 settimane circa) mi sono scervellata pe dare un motivo per quella ''finta morte'' credo come molti voi c'è una parte di me che dice che è ancora vivo e che magari l'ha fatto per vedere quanta era la gente che lo amava davvero....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Nami Jackson Mar Ago 18, 2009 12:15 pm

io l'ho saputo il 26 giugno alle 10.00 ...me l'ha detto una amica su msn O__O
non ci credevo pensavo mi stesse prendendo in giro, poi mi son messa a vedere video sul tubo e ho realizzato.

Mi è dispiaciuto molto però non ho pianto...solo guardando il memorial in tv son scoppiata...soprattutto per le lacrime di paris poverina...non oso immaginare quanto sia brutto per una bambina così piccola perdere il padre Sad


Ultima modifica di Nami Jackson il Mar Ago 18, 2009 12:39 pm - modificato 1 volta.
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da rosi Mar Ago 18, 2009 12:23 pm

io l'ho saputo il 26 mattina, presto.

Facendo colazione ho messo su mtv e c'era bad...ero felice, mangiavo cantando...finita bad è cominciata thriller e ho capito da sola...ho continuato a guardare shoccata...poi quando è passata quella dannata scritta gialla in sovraimpressione, sotto il video, ho smesso di mangiare e ho cominciato a piangere...

sono poi subito corsa a telefonare a mio fratello, a mio padre, al mio ragazzo...
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ago 18, 2009 12:26 pm

Fu mia madre a darmi la notizia quel giorno...è stata una strana sensazione, non ci volevo credere poi vedendo i tg mi son reso conto che purtroppo era tutto vero. Il pomeriggio sono andato a farmi un giro con la macchina con le canzoni di Michael a palla, cosa che faccio tutt'ora. Ad un certo punto passa un tizio in bicicletta (ero fermo allo stop) e sentendo la musica alza il pollice in su in segno di approvazione...ecco non so perchè ma quel gesto mi ha fatto sentire meglio.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 1:47 pm

Io 'ho saputo la sera stessa...stavo sul divano a vedere la tv...i miei già stavano dormendo ma io non avevo sonno così ho preso l'ipod e mi stavo sentendo un pò di musica...dopo un pò inizia il tg5 notte e vedo la foto di MJ...all'inizio non capivo perchè avevo la musica alta nelle orecchie e la tv aveva il volume basso...io non ero suo fan ma per la curiosità tolgo la musica e alzo il volume della tv...quando sento queste arole "Michael Jackson è morto per un infarto a 50 anni" all'inizio ho pensato" sarà uno scherzo..non è possibile che sia morto" così appiccico la mia faccia alla tv e rimango tutto il tempo a fissare le immagini...poi spengo e vado a letto..ma mi sentivo così strana all'inizio non ho pianto...però mi venne un rricordo alla mente che avevo completamente rimosso; cioè quando ero piccola e stavo in macchina e mi piaceva tanto sentire Heal The Wolrd...è l'unica canzone che ricordavo apparte Billie Jean...il giorno dopo vado al pc e inizio a fare un pò di ricerche su di lui..e scopro un sacco di cose...addirittura io avevo completamente rimosso dalla mia mene le accuse(false) di pedofilia...quando fu accusato la prima volta ero appena nata...e invece quella del 2003 l'avevo rimossa completamente....sapevo solo che era un artista famosissimo ed ero convinta che fosse diventato bianco volontariamente...poi ho scoperto la verità....su mtv trasmettevano le sue canzoni...canzoni che io non avevo mai sentito perchè i mie genitori non sono fans di MJ e quindi nessuno mi aveva mai fatto sentire le sue canzoni...quanto le sentii su mtv rimasi colpita..canzoni che non conoscevo..la canzone che mi ha colpito di più fu Dirty Diana...così iniziai a scaricarmi ttte le sue canzoni..e sono diventata sua fan...ho pianto tantissimo quando ho scoperto la verità su di lui...e soprattutto ho pianto perchè purtroppo sono diventata fan solo dopo la morte Crying or Very sad

Scusate se ho aggiunto altro però avevo bisogno di scriverlo piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Mikelina213* Mar Ago 18, 2009 3:50 pm

stessa cosa per me silvy... Sad non sei l'unica.. piangere
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da VaLe* Mar Ago 18, 2009 4:29 pm

✿Mikelina213 ha scritto:stessa cosa per me silvy... Sad non sei l'unica.. piangere
Già anche io..e mi chiedo:"Come facevo prima?"
Perchè adesso..per me è TUTTO..e lo sarà per SEMPRE
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 4:42 pm

VaLe* ha scritto:
✿Mikelina213 ha scritto:stessa cosa per me silvy... Sad non sei l'unica.. piangere
Già anche io..e mi chiedo:"Come facevo prima?"
Perchè adesso..per me è TUTTO..e lo sarà per SEMPRE

pensa..io ho sempre ascoltato musica Pop e Hip Hop (lo amo) tipo Justin Timberlake Timbaland Beyoncè Britney ecc...adesso si.. mi piacciono ancora..però quando le sento in tv mi sembrano vuote....cioè le canzoni di Michael tipo Childhood o You are not alon mi fanno venire i brividi..nessuna canzone mi aveva coinvolto così tanto Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da VaLe* Mar Ago 18, 2009 4:50 pm

.Silvy. ha scritto:
VaLe* ha scritto:
✿Mikelina213 ha scritto:stessa cosa per me silvy... Sad non sei l'unica.. piangere
Già anche io..e mi chiedo:"Come facevo prima?"
Perchè adesso..per me è TUTTO..e lo sarà per SEMPRE

pensa..io ho sempre ascoltato musica Pop e Hip Hop (lo amo) tipo Justin Timberlake Timbaland Beyoncè Britney ecc...adesso si.. mi piacciono ancora..però quando le sento in tv mi sembrano vuote....cioè le canzoni di Michael tipo Childhood o You are not alon mi fanno venire i brividi..nessuna canzone mi aveva coinvolto così tanto Crying or Very sad
Wooooooooow..la stessa identica cosa!!Oltre a Beyoncè e Britney Spears..mi piace Tiziano Ferro...Ma quando ascolto Mike...BRIVIDI! e lacrime...tante..troppe lacrime! Sad
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 4:51 pm

VaLe* ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
VaLe* ha scritto:
✿Mikelina213 ha scritto:stessa cosa per me silvy... Sad non sei l'unica.. piangere
Già anche io..e mi chiedo:"Come facevo prima?"
Perchè adesso..per me è TUTTO..e lo sarà per SEMPRE

pensa..io ho sempre ascoltato musica Pop e Hip Hop (lo amo) tipo Justin Timberlake Timbaland Beyoncè Britney ecc...adesso si.. mi piacciono ancora..però quando le sento in tv mi sembrano vuote....cioè le canzoni di Michael tipo Childhood o You are not alon mi fanno venire i brividi..nessuna canzone mi aveva coinvolto così tanto Crying or Very sad
Wooooooooow..la stessa identica cosa!!Oltre a Beyoncè e Britney Spears..mi piace Tiziano Ferro...Ma quando ascolto Mike...BRIVIDI! e lacrime...tante..troppe lacrime! Sad

Crying or Very sad soprattutto con Heal The Wolrd Crying or Very sad:
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da VaLe* Mar Ago 18, 2009 4:59 pm

Brava! Heal the world e The lost children piangere
Visto che mi sei trooppo simpatica se ti và ti lascio l'indirizzo msn per messaggio privato..adesso devo scappare!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 5:04 pm

VaLe* ha scritto:Brava! Heal the world e The lost children piangere
Visto che mi sei trooppo simpatica se ti và ti lascio l'indirizzo msn per messaggio privato..adesso devo scappare!

ok^^ poi ti agiungo Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Ago 18, 2009 10:31 pm

Io lo sappi da una mia amica che mi telefonò e me lo disse...sinceramente inizialmente non ci credevo ..poi vidi il Tg5 e rimasi letteralmente paralizzata davanti alla tv senza dire una parola...poi improvissamente scoppiai a piangere!!!
Quello è stato il momento più brutto della mia vita...Ho pianto tutta la notte e non sono riuscita a dormire nemmeno un ora...ancora adesso mi vengono i brivida a raccontarlo...insomma ragazzi proprio un momentaccio!!! Sad
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 18, 2009 11:12 pm

Io l'ho saputo la sera del 25
Premetto che non ero una Sua fan
e non ho idea se la sarò mai
non so il perchè ma non riesco a reputarmi
una Sua fan perchè mi sono affezionata a Lui
dopo la Sua scomparsa e mi pare come una presa in giro nel Suoi confronti, non so .
Dunque XD
ero uscita quella sera
però tornai prima a casa,
verso le 23 .
Mi metto al pc ed apro fb
una mia amica aveva scritto :
Michael Jackson portato di corsa all'ospedale ..
Commento e scrivo :
No veramente ?! Dai peccato !
In quel momento ero bella calma,
pensavo che tutto sarebbe passato .
Dopo poco sempre la lei scrive :
Michael Jackson è morto !
Leggo e ci rimango male
senza sapere il perchè,
quasi senza motivo
dato che non ero una fan non
mi doveva fare quell'effetto e invece !
Comincio ad informarmi e scopro tutta la verità .
Spengo il pc, vado a letto
e ad un tratto crollo !
Comincio a piangere a fontana,
piangevo per la Sua scomparsa ( ragà non riesco a dire morte, non ci sta .. basta )'= )
piangevo per la mia stupidità
perchè per anni credevo alla tv
e a quei giornalisti idioti .
Quella notte mi sono addormentata piangendo .


Notte o r r i b i l e )=
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 12:19 am

io devo dire che ho sentito la notizia anzi me l'ha comunicata mio padre di notte e non avevo capito niente! il giorno dopo ho mandato subito il mess ad un mio amico pazzo per michael!...poi qualche giorno dopo mi sentivo sempre peggio quando poi è arrivato il memorial dove sono scoppiata...! quando sentivo le sue meravigliose canzoni cantate da altri e mi rendevo sempre piu conto che michael se n'era andato e mai + nessuno sarebbe stato come lui....poi quando hanno messo il microfono al centro circondato da una luce e la base di una vcanzone andava...ma senza parole...perchè doveva essere michael a cantarla! sono scoppiata e non ho smesso più ancora in questi giorni piango...! però spero lui sia vicino tutti noi!!! Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da jacksina97 Mer Ago 19, 2009 8:14 pm

a me prima non piaceva michael jackson (oddioooooo Crying or Very sad )
quindi quando è morto non mi importava Crying or Very sad
ma quando ho cominciato ad ascoltare le sue canzoni, ogni volta cha ascolto queste canzoni
man in the mirror
you are not alone
on the line
e altre dolci io piango, piango sempre
piango anche al solo pensiero che prima a me non piaceva......
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da RORYJACKSON Dom Ago 23, 2009 11:32 am

mi sono messa a piangere per questo... e ancora sto piangendo... e non so il perché...
io non l'ho mai conosciuto! è come se fosse svanita un pezzo della mia vita... come se mi appartenesse!
(sono stupida vero?) scusa scusa
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Dom Ago 23, 2009 12:31 pm

Mi ricordo che ero sdraiata sul letto a guardare un DVD,quando un mio amico mi chiama sul cell e mi dice:"Didi,ti devo dire una cosa,ma stai calma..il tuo Mito è morto." io lo mandai a quel paese <.<' perchè è di suo solito fare scherzi idioti..ma poi mi disse di andare a leggere su internet e di vedere alla TV..
Ero scioccata,non reagivo.Ero ipnotizzata davanti alla tv,non sapevo cosa dire e cosa fare..mi scendevano lacrime dal viso. lacr
Ma la cosa che mi faceva più male era che ora,che avrei potuto avere la possibilità di vederlo a Londra al suo concerto,pensare che non lo avrei mai visto mi distruggeva.Vedere il biglietto in casa dentro una vetrina..era terribile. lacr
Continuavo a non capire il perchè fosse morto e come..
Non ho dormito tutta la notte,giravo per casa con occhi spalancati come una tossica.E ogni volta che passavo difianco alla vetrina di casa con dentro il biglietto del concerto..era sempre peggio.
Ma c'era una cosa che mi sollevava da questo dolore..Ora finalmente potrà vivere in pace.
Senza avere persone difianco e attorno che gli mangiano i soldi sfruttandolo.Ora non riceverà più accuse fasulle da ucciderlo dentro.Da straziarlo.Non sentirà più quei tremendi dolori fisici e mentali.
A volte,penso che sia stato meglio così..ora protrà vivere.Cosa che,a mio parere,non è mai riuscito a farlo in vita.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da lalla97mj Dom Ago 23, 2009 1:48 pm

Io mi sono svegliata di notte ..ho acceso la tv.. ma forse ero assonnata e non avevo capito k era morto Mike...il giorno dopo dico "mamma questa notte a Londra è successo un incidente grave...quante persone" ...dopo 2 secondi su MTV con le lacrime agli occhi ...e non volevo più ballare..la sera avevo il saggio della scuola di ballo che frequento... le foto di quel giorno sono bruttissime..non sorrido mai..tranne ad una foto che ce il cartellone gigante k ringraziamo mike...ma nelle altre ho sempre le lacrime agli occhi..all'ultimo mi sono addirittura sentita male e me ne sono dovuta andare a casa perchè stavo per svenire, mi era quasi salita la febbre..ero troppo agitata perchè non ci potevo credere... la mamma mi tranquillizzò un po dicendomi che stasera ho ballato meglio delle prove e anche la maestra me lo disse.. e k Mike era con me e k ha ballato con me e k ho ballato per lui..mi scendono le lacrime a scrivere queste parole.. piangere

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 26
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da will you be there Mar Ago 25, 2009 4:24 pm

ciao ragazzi, sono nuova, ma mi consola sapere di non essere l'unica matta a piangere ancora dopo due mesi...
La mia reazione è stata molto simile a quella di Rory.. non ho realizzato subito, non ho capito, non ho creduto.... non so... Mi sento un po' infantile alla mia età, ma oggi sono due mesi e questo dolore non accenna ad attenuarsi, anzi si fa sempre più profondo!! (Ho perso 8 kg!). Passano i giorni e mi sono andata a rileggere le sue poesie, i suoi testi, le sue interviste, l'MP3 sempre nelle orecchie.. e il mal di stomco aumenta! Quello che mi fa più male e che non mi dà pace è che non riesco a capire come si possa lasciare morire un angelo, così, di solitudine, di dolore.. e pensare che non mi ritenevo una fan sfegatata!!! per favore ditemi cosa ne pensate. grazie a tutti Crying or Very sad
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ago 25, 2009 6:32 pm

ciao benvenuta!!!! hai praticamente ragione...il dolore aumenta sempre più...ed è sempre cosi..
però sai che capisci e conosci davvero michael..non è quello che vorrebbe per noi.....assolutamente il dolore come le lacrime non si possono fermare però bisogna cercare di sorridere..almeno per lui..perchè penso che altrimenti se non gli regaliamo un sorriso lui starà sempre piu male!!!
dobbiamo farcela!!!......
qual è il tuo nome? puoi presentarti nella sezione benvenuti-welcomes così ci parli un po di te!
comunque sappi, io come tutti o la maggior parte di noi ti crediamo e sappiamo come stai perchè ci stiamo anche noi cosi!!! Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 2 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.