Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti
Pagina 5 di 19
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo!
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Ho letto tantissime vostre storie e devo dire che sono un po' invidiosa tanti l'hanno conosciuto fin da piccoli anche grazie ai gentori, altri erano già abbastanza "grandi" per apprezzare la musica di Michael.
Io invece l'ho conosciuto solo dopo la sua morte. Non ho nè familiari, nè amici che ascoltano MJ e, dato che sono dell'88, ero davvero troppo piccola quando Michael era "in vetta al mondo". Conoscevo "Billi Jean", "Smooth Criminal", "You are not alone" e poco altro.
Non sapevo nulla di lui, solo le solite dicerie che girano sul suo conto: la storia della camera iperbarica, lo sbiancamento della pelle ecc ecc.. Non avevo mai approfondito chi fosse questo Michael Jackson sia per una questione di età (quando io avevo 14-15 anni parlavano più gossip che della sua musica) sia per il mio nullo interesse verso la musica inglese.
Ricordo di averlo visto due volte in tv.
La prima per il processo per pedofilia..ero rimasta stupida fai fans con i cartelli "Innocent" e mi ero detto: che fanatici, come fanno a dire che è innocente così a priori solo perchè è il loro idolo? (tornando indietro sarei anche io lì fuori con i cartelli! )
Poi l'ho rivisto in tv per l'annuncio del "This is it" tour e mi sono detta: finalmente ritorna, saranno contenti i fans.. (notare che non avevo idea della spettacolarità dei suoi concerti, credevo cantasse bello tanquillo davanti al microfono! )
Punto. Poi quel 25 giugno..un giro su youtube per capire un po' chi era questo Michael Jackson. Ho visto subito "Living with MJ" e ne sono rimasta affascinata! A completare il tutto è bastato vedere alcuni video dei concerti, che energia incredibile!!
Ma dove sono stata tutto questo tempo?
Ora sto cercando di recuperare il tempo perso e sono praticamente due mesi che ascolto solo Michael, magari ascolto l'ipod, finisce una canzone di Michael e parte una degli Zero assoluto (si li ascolto ancora a 21 anni ) o di Ligabue (che fino a poco fa era per me il cantante migliore al mondo) e mi dico: "Ma cos'è sta roba?Rivoglio la musica di Michael!". E' davvero perfetta
Io invece l'ho conosciuto solo dopo la sua morte. Non ho nè familiari, nè amici che ascoltano MJ e, dato che sono dell'88, ero davvero troppo piccola quando Michael era "in vetta al mondo". Conoscevo "Billi Jean", "Smooth Criminal", "You are not alone" e poco altro.
Non sapevo nulla di lui, solo le solite dicerie che girano sul suo conto: la storia della camera iperbarica, lo sbiancamento della pelle ecc ecc.. Non avevo mai approfondito chi fosse questo Michael Jackson sia per una questione di età (quando io avevo 14-15 anni parlavano più gossip che della sua musica) sia per il mio nullo interesse verso la musica inglese.
Ricordo di averlo visto due volte in tv.
La prima per il processo per pedofilia..ero rimasta stupida fai fans con i cartelli "Innocent" e mi ero detto: che fanatici, come fanno a dire che è innocente così a priori solo perchè è il loro idolo? (tornando indietro sarei anche io lì fuori con i cartelli! )
Poi l'ho rivisto in tv per l'annuncio del "This is it" tour e mi sono detta: finalmente ritorna, saranno contenti i fans.. (notare che non avevo idea della spettacolarità dei suoi concerti, credevo cantasse bello tanquillo davanti al microfono! )
Punto. Poi quel 25 giugno..un giro su youtube per capire un po' chi era questo Michael Jackson. Ho visto subito "Living with MJ" e ne sono rimasta affascinata! A completare il tutto è bastato vedere alcuni video dei concerti, che energia incredibile!!
Ma dove sono stata tutto questo tempo?
Ora sto cercando di recuperare il tempo perso e sono praticamente due mesi che ascolto solo Michael, magari ascolto l'ipod, finisce una canzone di Michael e parte una degli Zero assoluto (si li ascolto ancora a 21 anni ) o di Ligabue (che fino a poco fa era per me il cantante migliore al mondo) e mi dico: "Ma cos'è sta roba?Rivoglio la musica di Michael!". E' davvero perfetta
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
già da qualke mese prima della sua morte una mia amica me ne parlava sempre e mi faceva sentire alcune delle sue canzoni più belle... poi un giorno faccio un test su facebook "quale canzone di michael sei" e il risultato è black or white... be vado su youtube per sentirla e me ne innamoro!!!!!!!!! e da lì è cominciato tutto...
_Vale_- Talento Motown
- Numero di messaggi : 63
avendo una certa età...conosco(solo musicalmente,purtroppo)il grande Michael dai tempi di "Don'tn stop till you get enough".Ballavo quella canzone in discoteca e mi piaceva molto anche se lui nn mi diceva proprio niente;capite,con quella selva di capelli che proprio non gli rendeva giustizia...Ai tempi di "Thriller",poi, nn ne parliamo!chi ha la mia età ricorderà certamernte Dee Jay Television che mandava il video a ripetizione assieme a quelli di "Billie Jean" e BEAT it".Francamente nn se ne poteva più.Stessa sorte col video di "Bad"...sapete quando le cose ve le propinano a getto continuo anche quelle più belle finiscono col diventare insopportabili.Ma forse per me era così perchè a quei tempi erano altri gli artisti che mi piacevano particolarmente(leggi Spandau, Duran Duran,Howard Jones,ecc.)Cavoli è tardissimo devo andare a dormire.riprenderò il discorso quanto prima ?notte a tutti
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
be...era 1992 a Bucarest quando a fatto il Dangeros tour.In quel momento sono rimasta senza parole,non avevo mai visto nessuno cantare e ballare cosi e da quel momento mi sono inamorata di tutto quello che significa Michael Jackson.I wil love you forever!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
La cosa strana è che pur nn avendo più seguito la sua carriera ci furono degli episodi che mi colpirono:il video di "In the closet"forse perchè era la prima volta che si vedeva un Michael Jackson sensuale;il video di "Earth song" davvero bello e con un testo particolare e dulcis in fundo, il video di "You rock my world".Ricordo di averlo guardato incuriosita perchè in pratica il volto di Michael nn si vedeva e nn vi nascondo che in quel momento pensai che nn fosse veramente lui!!!Mi sembrava troppo strano che nn lo inquadrassero da vicino e dato tutto quello che si diceva riguardo la sua faccia stravolta da innumerevoli ritocchi estetici pensai che fosse così rovinata da risultare evidentemente inguardabile...prestai sicuramente più attenzione a questo che nn alla canzone ma tutto finì lì.Poi gli articoli sui giornali,le accuse infamanti,il "Living with MJ":tutto mi dava di lui una immagine a dir poco sconcertante! Mi dicevo:"uno che fa penzolare il figlioletto dal balcone,che rinnega il colore della sua pelle,che dichiara di aver fatto solo due rinoplastiche quando l'accanimento estetico è assolutamente palese, nn posso che considerarlo veramente ma veramente fuori di testa!!!!"
stefania64- INVINCIBLE
quasi un anno fa mio padre vide un'offerta da mediaworld... davano ad un prezzo stracciatissimo Thriller, al solo prezzo di 7,90 euro, ma non la versione del 25th anniversary... io lì per lì gli dissi: "ma pà, cosa compri questi cd più vecchi di me??" e lui: "vedi che quando ero giovane io Michael era il re della musica, stava ancora sbocciando e già faceva dei casini e guadagnava tantissimo!!" mah sarà così, pensai perplessa... lui era pazzo di thriller, tutt'oggi mi continua a dire che al militare, quando aveva del tempo libero, accendeva la tv e davano in continuazione il video di questa canzone, quello di 13 minuti!! lo guadava ogni volta come fosse la prima, estasiato... poi venni a conoscenza di quelle brutte affermazioni sul suo conto, quando cominciarono nel 1993 avevo solo 4 anni, non capivo bene, i miei mi dicevano che quest'uomo faceva del male ai bambini, anche se niente era stato dimostrato... nel frattempo avevo dimenticato tutto...nel 2003 è stato assolto da tutte le accuse, ed avendo ben 14 anni stavolta ero in grado di capire... ho cominciato ad ascoltare qualche sua canzone, così, senza troppo interesse... il 26 giugno vengo a sapere dal TG che (col senno di poi) l'uomo migliore del mondo se n'era andato per sempre... a questo punto ho cominciato più seriamente ad interessarmi alla sua musica... ed ecco che adesso conosco tutte le sue canzoni, ho il live in bucharest originale e non vedo l'ora di comprare quanti più album possibili originali... è che i prezzi non sono troppo permissivi, c'è speculazione in questo, col fatto che se n'è andato hanno deciso di aumentare i prezzi... NON E' GIUSTO!!! ecco come sono diventata una sua seguace... mi dispiace di aver perso un sacco di tempo senza ascoltarlo, per questo in questi ultimi mesi non faccio che guardare il più possibile su di lui su youtube ed ovunque ne parlano, per cercare di recuperare... mi vergogno, ma sono una sua fan solo da poco!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
io ho avuto una folgorazione nel 98 più o meno..forse anche prima!ho sempre seguito mtv e tutta la musica.il video di "blood on the dancefloor" mi ha colpito..sarà per tutto quel rosso!!!questa canzone mi scatena sempre...
poi non ho seguito con costanza la sua carriera musicale ma l'ho sempre appoggiato nelle sue vicissitudini personali!è un grande e rimarrà sempre unico!!!
poi non ho seguito con costanza la sua carriera musicale ma l'ho sempre appoggiato nelle sue vicissitudini personali!è un grande e rimarrà sempre unico!!!
valentina jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
io non so spiegare bene come ho scoperto la passione che avevo per michael.....non so spiegarlo perchè forse non lo so ancora.
ricordo che la prima volta che venni a conoscenza di questo "mostro sacro della musica" fu quando mia madre, nel 2004 /2005 circa, quando io avevo 10/11 anni, mi parlava di michael jackson. quello era il periodo in cui stava avvenendo il secondo processo,e ogni tanto, sentivo billie jean alla radio. non avevo bene in mente chi fosse questo bravissimo cantante, ma alzavo il volume al massimo; e quando finiva ci rimanevo male.
cosi mia madre ogni volta, dopo aver ascoltato una sua canzone alla radio, mi parlava di lui. ma non di certo bene! sentivo uscire dalla sua bocca cose del tipo "sai quanto era bello prima?...adesso si è schiarito ed è un mostro", oppure "adesso gira sempre con una mascherina alla faccia perchè ha paura di prendere virus", o ancora "lo sai....è diventato anche pedofilo!!" .
io la ascoltavo in silenzio e dentro di me pensavo che lei fosse esagerata, che uno della propria vita fa quello che vuole, e non ho mai creduto che quell'uomo con quella vocina cosi dolce potesse fare del male a un bambino.
gli anni passano e nel 2007 mi viene la curiosità di vedere quell'uomo ancora per me sconosciuto ( ma dove vivevo io per non conoscere nemmeno di vista michael jackson? il grande michael jackson?) cosi cerco sue immagini sul web e incomincio a vedere lui nero e lui bianco...poi incomincio a scaricarmi qualche canzone sua. tutto finisce li. nel 2008, ho incominciato a fare ritratti di tutti i personaggi famosi che mi piacessero e soprattutto di chi io fossi fan. e pensando chi potesse piacermi, mi viene in mente, come se me lo suggerisse una vocina, sento nella mia mente questo nome "michael jackson".. parto alla ricerca di una foto in una posa facile per farci un disegno...ma nella mia mente scatta una molla, e quell'uomo incomincia a piacermi in un modo smisurato, lo inizio a guardare con gli occhi pieni di ammirazione e di attrazione,e mi ritrovo dopo soli 2 mesi ad avere una cartella denominata "michael jackson" dove dentro non c'era una sola foto per il disegno..ma ben 2500 immagini tutte su di lui. incomincio a comprare tutti i dischi, mi documento su tutto quello che c'era da sapere su di lui e cerco invano di convincere mia madre che tutto quello che pensa lei sul suo conto è tutto sbagliato...e cosi sono diventata una fan sfegatata di michael jackson. tanto che a scuola mi chiamano "michael jackson" e non con il mio nome e cognome!
ricordo che la prima volta che venni a conoscenza di questo "mostro sacro della musica" fu quando mia madre, nel 2004 /2005 circa, quando io avevo 10/11 anni, mi parlava di michael jackson. quello era il periodo in cui stava avvenendo il secondo processo,e ogni tanto, sentivo billie jean alla radio. non avevo bene in mente chi fosse questo bravissimo cantante, ma alzavo il volume al massimo; e quando finiva ci rimanevo male.
cosi mia madre ogni volta, dopo aver ascoltato una sua canzone alla radio, mi parlava di lui. ma non di certo bene! sentivo uscire dalla sua bocca cose del tipo "sai quanto era bello prima?...adesso si è schiarito ed è un mostro", oppure "adesso gira sempre con una mascherina alla faccia perchè ha paura di prendere virus", o ancora "lo sai....è diventato anche pedofilo!!" .
io la ascoltavo in silenzio e dentro di me pensavo che lei fosse esagerata, che uno della propria vita fa quello che vuole, e non ho mai creduto che quell'uomo con quella vocina cosi dolce potesse fare del male a un bambino.
gli anni passano e nel 2007 mi viene la curiosità di vedere quell'uomo ancora per me sconosciuto ( ma dove vivevo io per non conoscere nemmeno di vista michael jackson? il grande michael jackson?) cosi cerco sue immagini sul web e incomincio a vedere lui nero e lui bianco...poi incomincio a scaricarmi qualche canzone sua. tutto finisce li. nel 2008, ho incominciato a fare ritratti di tutti i personaggi famosi che mi piacessero e soprattutto di chi io fossi fan. e pensando chi potesse piacermi, mi viene in mente, come se me lo suggerisse una vocina, sento nella mia mente questo nome "michael jackson".. parto alla ricerca di una foto in una posa facile per farci un disegno...ma nella mia mente scatta una molla, e quell'uomo incomincia a piacermi in un modo smisurato, lo inizio a guardare con gli occhi pieni di ammirazione e di attrazione,e mi ritrovo dopo soli 2 mesi ad avere una cartella denominata "michael jackson" dove dentro non c'era una sola foto per il disegno..ma ben 2500 immagini tutte su di lui. incomincio a comprare tutti i dischi, mi documento su tutto quello che c'era da sapere su di lui e cerco invano di convincere mia madre che tutto quello che pensa lei sul suo conto è tutto sbagliato...e cosi sono diventata una fan sfegatata di michael jackson. tanto che a scuola mi chiamano "michael jackson" e non con il mio nome e cognome!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Per quanto come ho scritto in precedenza nn abbia seguito Michael come fan ma certo abbia sempre apprezzato le sue canzoni, la notizia della sua morte mi ha letteralmente scioccata! a distanza di quasi tre mesi nn so ancora spiegarmi il perchè ma sono letteralmente pazza di lui :nn faccio che ascoltare le sue stupende canzoni,guardare i suoi concerti,i suoi video,ecc.eppure nn sono certo una ragazzina...forse è il rimorso per aver dato credito alle accuse infamanti che gli venivano rivolte o forse è l'aver scoperto quale persona meravigliosa fosse in realtà.Fatto sta che ormai lui è entrato nella mia vita con una prepotenza che nn avrei mai immaginato e sono certa che vi rimarrà per sempre come un dolcissimo ricordo.Nn vedo l'ora che arrivi nelle sale "This is it":credo che verserò fiumi di lacrime....
stefania64- INVINCIBLE
Ho scoperto Michael Jackson in un modo, diciamo un pò "alternativo"... non ho avuto padri fissati con la musica (perlomeno il mio lo è solo con quella italiana), quindi mi sono dovuta muovere da "autodidatta"... Vidi, per la prima volta credo a 16 anni il film "American Pie 2" (per farvi capire è quello dove vanno in vacanza sul lago) e quando il protagonista si ritrova tutto incollato, partiva la musica... una musica troppo bella, forse un pò troppo veloce e rockeggiante ma da quel momento non riuscii a togliermela dalla testa.. non era nella soundtrack del film, e allora come fare? chiesi a Giulia, una mia amica di aiutarmi ma non ci fu verso.. il titolo o l'artista di quella canzone proprio non voleva uscire fuori!!!! Durante uno dei miei innumerevoli pomeriggi a casa di Giulia, venne anche Giacomo un nostro amico e pensai che forse lui poteva saperne di più di questa canzone misteriosa... mettemmo il dvd, gliela feci sentire e lui disse: aspetta, ma questa canzone... io L'HO GIA' SENTITAAAA!!!! il mio cuore balzò!!! ODDIO GIACOMO TI PREGO DIMMI DI CHI E'!!!! (potrei sembrarvi pazza, ma era da un mese che avevo in testa quella canzone e credetemi volevo a tutti i costi sapere di chi fosse!!!) mi disse che il gruppo si chiamava Alien Ant Farm e che la canzone era Smooth Criminal... a quel punto Giulia ebbe un improvviso lampo di genio e mi disse che le parole le ricordavano qualcosa ma non riusciva a ricordarsi il cantante "originale"... da lì la mia passione per Michael crebbe fino poi al periodo in cui fece penzolare il figlio dal balcone in cui lo giudicai un irresponsabile... ma ciononostante non smisi di ascoltare la sua musica e ora che ho visto anche degli speciali su di lui (proprio sul braccio con il quale teneva il figlio) posso ammettere di essermi sbagliata completamente... ora che dire? è andato via una persona che non doveva andarsene, a poco a poco ci si riprende, ma è triste dover ammettere che non ci sarà più nessun Michael Jackson... è triste dover ammettere che se n'è andata via LA MUSICA... MICHAEL FOR EVER IN OUR HEARTS!
Mj'swonderfulsmile- Talento Motown
- Numero di messaggi : 43
stefania64 ha scritto:Per quanto come ho scritto in precedenza nn abbia seguito Michael come fan ma certo abbia sempre apprezzato le sue canzoni, la notizia della sua morte mi ha letteralmente scioccata! a distanza di quasi tre mesi nn so ancora spiegarmi il perchè ma sono letteralmente pazza di lui :nn faccio che ascoltare le sue stupende canzoni,guardare i suoi concerti,i suoi video,ecc.eppure nn sono certo una ragazzina...forse è il rimorso per aver dato credito alle accuse infamanti che gli venivano rivolte o forse è l'aver scoperto quale persona meravigliosa fosse in realtà.Fatto sta che ormai lui è entrato nella mia vita con una prepotenza che nn avrei mai immaginato e sono certa che vi rimarrà per sempre come un dolcissimo ricordo.Nn vedo l'ora che arrivi nelle sale "This is it":credo che verserò fiumi di lacrime....
ti quoto!!! e ti ammiro moltissimo... non è da tutti ammettere cose del genere... forse, anzi sicuramente le stesse che dovrei ammettere anche io...
l'anno scorso in parrocchia dovevamo preparare alcuni balletti da far fare ai ragazzi di 11-12-13 anni...il "coreografo" preparo un medley di MJ...c'erano:smooth criminal, billie jean e they don't care about us...da quando l'ho sentito la prima volta, mi sono innamorata e ho voluto saperne sempre di piu sul suo conto...però ancora oggi sto male se ripenso al fatto che lo giudicavo malissimo ma non per colpa mia ma perchè me l'avevano fatto sempre credere...e adesso che lo amo sono sola perchè nessuno mi capisce..."questa è la mia storia"...
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
[miriam_jackson_93] ha scritto:l'anno scorso in parrocchia dovevamo preparare alcuni balletti da far fare ai ragazzi di 11-12-13 anni...il "coreografo" preparo un medley di MJ...c'erano:smooth criminal, billie jean e they don't care about us...da quando l'ho sentito la prima volta, mi sono innamorata e ho voluto saperne sempre di piu sul suo conto...però ancora oggi sto male se ripenso al fatto che lo giudicavo malissimo ma non per colpa mia ma perchè me l'avevano fatto sempre credere...e adesso che lo amo sono sola perchè nessuno mi capisce..."questa è la mia storia"...
Noi ti capiamo !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
non sei sola... capiamo benissimo ciò che provi, almeno io mi ci ritrovo appieno e per di più devo sentirmi dire dalla gente che ancora è convinta che lui sia stato un pedofilo... ti dico solo questo: per poco mio cugino non beccava una ciavattata in fronte!!![miriam_jackson_93] ha scritto:e adesso che lo amo sono sola perchè nessuno mi capisce..."questa è la mia storia"...
Vediamo se mi viene di psegare sta starna cosa!!
Allora be avendo 40 anni diciamo che io Michael me lo ricordo dai mitici 5... le sue canzoni e un ricordo particolare ce l'ho dei cartoni animati su i Jeckson five.
Io mi ricord di essere sempre stato un appassionato di musica ne ascoltavo a tutte le ore fin da piccolo, anche se poi non la conoscevo.
Pero' nel 1982 qualcuno pesnò di incidere un album che come tutti sanno non ha eguali:Thriller be da li ho cominciato a seguire questo mostro di bravura.. anche se sempre un po' distaccato se devo dire il vero.
Non sono mai stato un veri fan( nel senso che seguivo tutto di lui) di Miki ma comunque sapevo che c'era e questo mi bastava.. ascoltavo sempre tutto con interesse, ma ad esempio anche crescendo non ho mai avuto l'esigenza di comperare i suoi album, per il semplice motivo che comunque se non era ora fra poco ne avrei sentito uno alla radio.
non so se mi capite a me bastava sapere che c'era , usciva il suo album me lo ascoltavo alla radio senza mai approffondire , perchè avrei sempre potuto farlo dopo, TANTO LUI è MICHAEL JACKSON L'IMMORTALE.
E poi invece è arrivato quel fatidico 25 giugno 2009, che devo ammettere mi ha un po' cambiato la vita, perchè ora vorrei sapere tutto di lui e ci riuscirò.
Strana storia è...ma è cosi Michael non è più fra noi ma ci sarà per sempre
Allora be avendo 40 anni diciamo che io Michael me lo ricordo dai mitici 5... le sue canzoni e un ricordo particolare ce l'ho dei cartoni animati su i Jeckson five.
Io mi ricord di essere sempre stato un appassionato di musica ne ascoltavo a tutte le ore fin da piccolo, anche se poi non la conoscevo.
Pero' nel 1982 qualcuno pesnò di incidere un album che come tutti sanno non ha eguali:Thriller be da li ho cominciato a seguire questo mostro di bravura.. anche se sempre un po' distaccato se devo dire il vero.
Non sono mai stato un veri fan( nel senso che seguivo tutto di lui) di Miki ma comunque sapevo che c'era e questo mi bastava.. ascoltavo sempre tutto con interesse, ma ad esempio anche crescendo non ho mai avuto l'esigenza di comperare i suoi album, per il semplice motivo che comunque se non era ora fra poco ne avrei sentito uno alla radio.
non so se mi capite a me bastava sapere che c'era , usciva il suo album me lo ascoltavo alla radio senza mai approffondire , perchè avrei sempre potuto farlo dopo, TANTO LUI è MICHAEL JACKSON L'IMMORTALE.
E poi invece è arrivato quel fatidico 25 giugno 2009, che devo ammettere mi ha un po' cambiato la vita, perchè ora vorrei sapere tutto di lui e ci riuscirò.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
allora la mia storiella:
quando avevo 9 anni credo che fosse estate, vabbè comunque andai disotto e vidi che il mio fratello stava guardando la tv
precisamente 1 canale di musica!!! allora quando ritornai in salotto vidi dei zombie in tv e io: maa kerl.ma ki è kist zombie? (traodtto in perugino: maa carlo, chi è questo zombie?) mio fratello: è michael jackson...
dopo questa risposta rimasi là a guardarlo...devo dire che all'inizio mi sono spaventata ma dopo vedendo tutto il video mi è piaciuto tantissimo e sono corsa al pc a guardare chi fosse michael jackson!!! dopo 2 anni cominciai le medie..e là cominciai a perdere la passione di michael...ma cmq sia ascoltavo spesso le sue canzoni!
poi quel maledetto 25 giugno, alla notizia: michael jackson è morto...ho sentito 1 vuoto. sono corsa a vedere se fosse vero, e da lì giuro su dio ke michael nn lo lascerò mai +!!!!
quando avevo 9 anni credo che fosse estate, vabbè comunque andai disotto e vidi che il mio fratello stava guardando la tv
precisamente 1 canale di musica!!! allora quando ritornai in salotto vidi dei zombie in tv e io: maa kerl.ma ki è kist zombie? (traodtto in perugino: maa carlo, chi è questo zombie?) mio fratello: è michael jackson...
dopo questa risposta rimasi là a guardarlo...devo dire che all'inizio mi sono spaventata ma dopo vedendo tutto il video mi è piaciuto tantissimo e sono corsa al pc a guardare chi fosse michael jackson!!! dopo 2 anni cominciai le medie..e là cominciai a perdere la passione di michael...ma cmq sia ascoltavo spesso le sue canzoni!
poi quel maledetto 25 giugno, alla notizia: michael jackson è morto...ho sentito 1 vuoto. sono corsa a vedere se fosse vero, e da lì giuro su dio ke michael nn lo lascerò mai +!!!!
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
grazie 1000 del sostegno...io lotto tutti i giorni per evitare agli altri (anche ai miei amici) dei brutti lividi...loro dicono che e brutto razzista e pedofilo e io cerco di calmarmi ricordando quello che diceva sempre Michael:il pregiudizio e ignoranza...poi penso al suo fantastico sorriso e mi torna la calma...Mj'swonderfulsmile ha scritto:non sei sola... capiamo benissimo ciò che provi, almeno io mi ci ritrovo appieno e per di più devo sentirmi dire dalla gente che ancora è convinta che lui sia stato un pedofilo... ti dico solo questo: per poco mio cugino non beccava una ciavattata in fronte!!![miriam_jackson_93] ha scritto:e adesso che lo amo sono sola perchè nessuno mi capisce..."questa è la mia storia"...
[miriam_jackson_93]- BAD
grazie 1000 del sostegno...io lotto tutti i giorni per evitare agli altri (anche ai miei amici) dei brutti lividi...loro dicono che e brutto razzista e pedofilo e io cerco di calmarmi ricordando quello che diceva sempre Michael:il pregiudizio e ignoranza...poi penso al suo fantastico sorriso e mi torna la calma... [/quote]
figurati!!! non c'è alcun problema!! la penso come te e purtroppo c'è tanta ignoranza, ma anche tanta invidia.. per esempio io ora sto invidiando chi ha potuto andare a un suo concerto... io nell'87 avevo solo un anno e non sai quanto questa cosa mi faccia stare male!!
figurati!!! non c'è alcun problema!! la penso come te e purtroppo c'è tanta ignoranza, ma anche tanta invidia.. per esempio io ora sto invidiando chi ha potuto andare a un suo concerto... io nell'87 avevo solo un anno e non sai quanto questa cosa mi faccia stare male!!
dai non e mica colpa tua...l'importante e che noi lo amiamo e che non smettiamo di farlo anche se siamo soli contro il mondo...se vuoi sapere una cosa, nelle ultime 2 settimane ho ricevuto dei segnali molto chiari da parte sua...ieri addirittura ero da sola immersa nel silenzio e ho sentito qualcuno che mi chiamava sottovoce...ma non c'era nessuno nei paraggi e poi ho riconosciuto la sua voce...questo per farti capire che lui e vicino a ognuno di noi...
[miriam_jackson_93]- BAD
cosa darei per sentire la sua voce pronunciare il mio nome...
anzitutto grazie a MJ'swonderfulsmile, ma vi assicuro che parlare oggi di Michael con le persone che ancora lo giudicano male mi da la possibilità in qualche modo di riscattarmi e di riscattarlo.Quanta ignoranza c'è in giro nei suoi confronti ma essendoci caduta anch'io in un cero senso posso capirlo.Purtroppo il problema è che la tv o gli altri organi d'informazione nn hanno fatto NIENTE da quando è morto per riabilitarlo in qualche modo... Continuano a circolare le solite baggianate sul suo volersi schiarire e bla,bla,bla...proprio stasera ho sentito un dj di RTL dire di lui che ha fatto tante plastiche facciali per assomigliare a Diana Ross.Ma, Dio mio,si possono alimentare voci simili? "I'm speachless"...
stefania64- INVINCIBLE
presley1968 ha scritto:Vediamo se mi viene di psegare sta starna cosa!!
Ti capisco anche per me è stato così.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:presley1968 ha scritto:Vediamo se mi viene di psegare sta starna cosa!!
anche per me, ho cominciato a seguirlo, ahimè, solo dopo la sua morte. un errore che non mi perdonerò così facilmente.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Invincible89 ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:presley1968 ha scritto:Vediamo se mi viene di psegare sta starna cosa!!
anche per me, ho cominciato a seguirlo, ahimè, solo dopo la sua morte. un errore che non mi perdonerò così facilmente.
Idem !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
è stata un'emozione indescrivibile...Mj'swonderfulsmile ha scritto:cosa darei per sentire la sua voce pronunciare il mio nome...
[miriam_jackson_93]- BAD
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Argomenti simili
» La vostra Era preferita di Michael Jackson.
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
Pagina 5 di 19