MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 4 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 19, 2009 3:19 pm

*Giogy*MJ ha scritto:A me è incominciata la passione per Michael, quando ho cominciato a ballare Thriller in palestra...smoothc
Da lì in poi ho incominciato ad ascoltare anche altre canzoni sue e comprare i suoi cd, e ora eccomi quì: ragazza drogata di canzoni jacksoniane e di Michael stesso!!!XD
Voi??

Anke x me è stato cosi lol!
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Mer Ago 19, 2009 6:09 pm

La mia passione o meglio ossessione per michael è iniziata troppo tardi...purtroppo Crying or Very sad , il giorno successivo alla sua morte MTV ha mandava in onda solo michael jackson...e fu quel giorno... all'ora di pranzo quando mandò un video dove si vedeva lui, gli ultimi anni, che cantava insieme ai suoi fan una pezzo di una canzone troppo bella...la più bella che avessi mai sentito, quella è stata per me un fulmine a ciel sereno , un segno del destino...non conoscevo il titolo di quella canzone quindi la sera mi sono precipitata su youtube e l'ho trovata quasi subito...era YOU ARE NOT ALONE...da quella sera il mondo per me è cambiato, è iniziato a girare intorno a questo cantante dalla voce angelica che dal 26 giugno 2009 riempe le mie giornate...e così sarà per sempre Smile
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105

Messaggio Da giulia_92 Mer Ago 19, 2009 6:21 pm

Michael ti amo troppo....e in un modo che mi spaventa....forse sono pazza non lo sò...so solo che ho trovato un senso alla mia vita ascoltando le tue canzoni e le tue perle di saggezza che sono per me dei veri e propri dogmi...

MI MANCHI TROPPO...IL MONDO NON DIMENTICHERà MAI CIò CHE TU HAI FATTO....
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Claudia71 Ven Ago 21, 2009 11:08 pm

Io adoro Michael da quel lontano 1983 quando ho imparato a ballare al ritmo di Billie Jean
e Beat it a soli 12 anni,grazie alla radio,ai nastri e alla passione per lui che avevano anche i miei genitori...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 12:44 am

giulia_92 ha scritto:La mia passione o meglio ossessione per michael è iniziata troppo tardi...purtroppo Crying or Very sad , il giorno successivo alla sua morte MTV ha mandava in onda solo michael jackson...e fu quel giorno... all'ora di pranzo quando mandò un video dove si vedeva lui, gli ultimi anni, che cantava insieme ai suoi fan una pezzo di una canzone troppo bella...la più bella che avessi mai sentito, quella è stata per me un fulmine a ciel sereno , un segno del destino...non conoscevo il titolo di quella canzone quindi la sera mi sono precipitata su youtube e l'ho trovata quasi subito...era YOU ARE NOT ALONE...da quella sera il mondo per me è cambiato, è iniziato a girare intorno a questo cantante dalla voce angelica che dal 26 giugno 2009 riempe le mie giornate...e così sarà per sempre Smile
Anch'io con You Are Not Alone. Non ho mai seguito Mike, come del resto nessun cantante straniero, e quindi di lui avevo un'immagine sporadica e molto vaga. Ma subito dopo la sua morte, ho visto un suo video, questo, sul pc di mio figlio, e ho detto "Ma guarda che MJ diverso! Semplice, con i capelli corti e morbidi che mi piacevano tanto, una canzone dolcissima... Caspita, ma come mai è così?" Le vaghe volte che l'avevo visto, infatti, aveva il viso quasi sempre nascosto da capelli, occhiali, cappelli, ecc. tant'è vero che non conoscevo neppure la sua faccia. Non avrei saputo riconoscerlo, infatti. E poi sempre con costumi fin troppo ricchi per me che amo le cose semplici, e che preferisco l'uomo molto nature. E lui in quel video lo è proprio, così ho potuto vedere il suo volto per la prima volta. E poi la canzone così dolce, lui che la cantava così bene, con una voce così bella. Ma non era quello che saltava e urlava sempre?
Così l'ho cercato su youtube ed è stata la fine per me, o l'inizio, come preferite. L'inizio di una vera ossessione che non mi dà tregua nè di giorno nè di notte. Dovevo capire perchè, non sono una ragazzina, ho quasi 57 anni, ragazzi sono i miei figli. E poi io non sono mai stata fanatica per nessuno, neppure da ragazza, perchè non ho la tendenza a creare idoli, nè con le persone famose, e neppure con le grandi anime come santi e compagnia cantando. Quindi... cosa mi stava succedendo? Alla fine ho capito: è lui, non io, che mi cerca. Mi tormenta perchè vuole che lo ascolti. E questo non lo sta facendo solo con me, ma con tantissime persone, con milioni di persone nel mondo. Lo fa con quello che è il suo esercito, indipendentemente dal fatto che lo abbiano seguito dall'inizio o solo adesso. Non conta questo, quello che conta è la comunione di intenti. Sta chiamando le persone che, come lui, vogliono costruire un mondo migliore. Lui le aiuterà. Ecco perchè sta succedendo tutto questo.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Ago 22, 2009 11:35 am

io mi ricordo di una canzone... la canto da quando aveva 3 anni... si chiama "we are the world"... io nn conoscevo michael... e adesso che lo conosco è troppo tardi... il suo sorriso... la sua anima arde dentro di me... me lo sento!
nn so il perché ma adesso me lo sento vicino... che mi parla... puo sembrarvi strano... posso assicurarvi che nn sono una stupida xD però io lo tengo nel cuore...
io non sapevo chi avrebbe scritto quella canzone... nn l'ho mai saputo... ma sono sicura che se l'avessi saputo con il mio subconscio secondo me l'avrei aiutato!
adesso che dico tutto ciò è troppo tardi...
PERDONAMI MICKY!!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 12:00 pm

RORYJACKSON ha scritto:io mi ricordo di una canzone... la canto da quando aveva 3 anni... si chiama "we are the world"... io nn conoscevo michael... e adesso che lo conosco è troppo tardi... il suo sorriso... la sua anima arde dentro di me... me lo sento!
nn so il perché ma adesso me lo sento vicino... che mi parla... puo sembrarvi strano... posso assicurarvi che nn sono una stupida xD però io lo tengo nel cuore...
io non sapevo chi avrebbe scritto quella canzone... nn l'ho mai saputo... ma sono sicura che se l'avessi saputo con il mio subconscio secondo me l'avrei aiutato!
adesso che dico tutto ciò è troppo tardi...
PERDONAMI MICKY!!
Adesso è lui che sta aiutando noi, per questo lo senti. E non sei certo l'unica. Posso chiederti quanti anni hai?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Giorgia..Speechless<3 Ven Ago 28, 2009 11:53 am

Ciao allora io purtroppo ho sviluppato questa passione per lui solo da quando è morto... e mi sento una schifezza perchè era un mito e non solo come cantante ma come persona ... era così buono e così generoso verso il mondo dopo tutte le diffamazioni sul suo conto lui ha continuato ad amare.. Vorrei che lui vedesse questi forum per capire che lui era l'uomo migliore del mondo ... mi sento depressa lui è essenziale come l'acqua o come l'aria per me ora sto soffocando... Ti amo al di sopra di tutto se potessi ti donerei la mia vita.
Giorgia..Speechless<3
Giorgia..Speechless<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Seipht Ven Ago 28, 2009 12:03 pm

Giorgia..Speechless<3 ha scritto:Ciao allora io purtroppo ho sviluppato questa passione per lui solo da quando è morto... e mi sento una schifezza perchè era un mito e non solo come cantante ma come persona ... era così buono e così generoso verso il mondo dopo tutte le diffamazioni sul suo conto lui ha continuato ad amare.. Vorrei che lui vedesse questi forum per capire che lui era l'uomo migliore del mondo ... mi sento depressa lui è essenziale come l'acqua o come l'aria per me ora sto soffocando... Ti amo al di sopra di tutto se potessi ti donerei la mia vita.

Ehi perchè non ti presenti nella sezione "Presentazioni"?? Wink Riceverai il benvenuto da parte di tutti gli utenti del forum Very Happy

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 4 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da stranger Ven Ago 28, 2009 12:07 pm

La mia passione per Michael non ricordo bene come sia nata...penso di averlo sempre amato ma di sicuro la primissima canzone che ricordo è Thriller...ricordo che quando sentii la prima volta la canzone (allora andavano ancora le cassette) mi spaventai moltissimo per la parte finale con la voce di Vincent Price...la risata poi mi terrorizzò...ma credo che sia iniziato tutto da quella bellissima canzone.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da mary_love MJJ Ven Ago 28, 2009 12:14 pm

ciao giorgia speechless...io sono mary comunque la mia passione per michael proprio passione c'è da sempre ma si è manifestata appena ho saputo la notizia che era nell'ambulanza diciamo la sua morte e anche io come te mi sento uno schifo,mi sento in colpa per la sua morte Sad ,però infondo l ho sempre amato è come se lo conoscevo già,la prima canzone la sentii nel 2005 in un balletto ed e smooth criminal,e adesso ho i cd le canzoni e il nuovissimo libro però andando avanti credo che avro anche le pareti con il suo viso angelico.sono contenta che hai fatto questa bellissima domanda
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 12:08 pm

Beh..Io l'ho scopeto negli ultimi tempi..in un periodo non molto sereno..

Stavo seguendo una sua intervista su Youtube..e me ne sono innamorata! (: Così dolce, così puro, così VERO. Ho cominciato perciò ad informarmi della sua vita, della sua carriera..e sono rimasta impressionata da tale talento e grandezza d'animo..un GENIO.
Ho iniziato ad ascoltare qualche canzone..e mi ricordo che "You're not alone" è il primo testo che lessi: meraviglioso..mi ha trasmesso un tale affetto e conforto..insomma, it has been true love! xD
In seguito ho letto quasi tutti i testi delle sue canzoni..e ad ogni testo mi rendevo sempre più conto di quanto fossi stata cieca prima d'allora..Michael mi ha insegnato tante cose meravigliose..e non finirò mai di ringraziarlo..
Mi ha letteralmente salvato la vita in un periodo in cui tutto ciò che vedevo era profondamente falso..E' forse questo il motivo più grande per cui amo Michael: lui, a differenza di altre persone, era lì per me..per sostenermi nei momenti difficili.. kiss
Quando ho scoperto tutte le sue opere..le sue donazioni benefiche..son rimasta senza parole..mai vista una persona così buona..^^ Un angelo insomma..
E quando ho scoperto tutto il male che molte persone gli hanno rivolto così, senza un
valido motivo, mi è venuta una rabbia..ed ho deciso che MAI avrei abbandonato una persona così dolce..
Così come tu, Michael, ci sarai sempre per me..anche io sarò sempre qui pronta ad amarti e difenderti..
Ti amo..meraviglioso Peter Pan..
Where there is love..I'll be there
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da Aldebaran Sab Ago 29, 2009 8:45 pm

Le origini della mia passione per Michael Jackson si perdono nella notte dei tempi...
Mio padre è sempre stato un cultore della musica e nonostante fosse più orientato al rock, ha sempre riconosciuto le doti di Michael fin dai primi anni '70.
Quando nel 1982, con Thriller, è diventato un fenomeno senza precedenti, ha comprato l'album, ce l'ha portato a casa ed io e mio fratello siamo diventati Jackson-dipendenti. Non ci perdevamo una puntata dei cartoni dei Jackson 5, dove sentivamo i suoi vecchi brani, e poi ascoltavamo a ripetizione la nuova uscita!
Da allora, pur ascoltando di tutto, è rimasto una costante nelle nostre vite, a tal punto che la sua morte ha scosso tutta la famiglia, come se ad andarsene fosse stato un parente.
L'adolescenza con Bad, le prime uscite con Dangerous, ecc ecc... insomma, ogni sua cosa è legata ad una fase della mia crescita. E che dolore attraversare con lui gli anni bui delle accuse più atroci, vederlo consumarsi ed eclissarsi poco a poco. La notizia dei nuovi concerti aveva rallegrato tutti e invece... il più brutto degli epiloghi.
Non avevo mai conosciuto il mondo senza Michael. Mi sembra un mondo più triste, più buio e più silenzioso...
Di solito la morte consegna i più grandi alla leggenda, ma lui lo era già in vita.
Non credo che un artista come lui rischi di essere dimenticato, ma credo che sia compito di ognuno di noi continuare a farlo vivere e trasmettere alle generazioni future il suo messaggio e la sua musica.
Aldebaran
Aldebaran
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 8:57 pm

Era il 1998. Avevo sette anni XD. Mentre mangiavo a pranzo da mia nonna, udì al telegiornale qualcosa riguardante il re del pop. Mia nonna disse: Oh è Michael Jackson. Mi girai a guardarlo. Mostrava un'immagine del Dangerous Tour, si stava levando gli occhiali da sole (XD) rimasi folgorata. Da quel momento in poi, non ho mai smesso di ascoltarlo. Mi rincresce non essere andata all'History o al Dangerous Tour ma ero davvero piccola e senza possibilità finanziare.
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 03, 2009 10:38 pm

Tutto cominciò quando avevo circa sette anni... dovevo fare uno spettacolo con la scuola e dovevamo ballare "Heal the World"... quando l'ho sentita.. devo dire la verità.. non mi piaceva per niente ! paura ... e pensate che ora è una delle mie canzoni preferite ! xD .. A parte questo non mi piaceva Michael Jackson in generale.. perchè quando domandavo chi era mi dicevano che era un tipo che si era fatto sbiancare la pelle perkè nn voleva essere nero ! non ci siamo non ci siamo Ma io non ero normale.. perchè ci credevo ! Quindi non sapevo nemmeno chi era di preciso ! Ma un giorno cambiai idea...
Tre mesi prima che...arrivasse il 25 giugno piangere Crying or Very sad .. stavo guardando Colorado Cafè (uno dei miei programmi preferiti), e guardavo BAZ.. (avete presente il "lettore multimediale"che riproduce cd ? xD)... e BAZ doveva "cantare" Michael Jackson... (chi l'ha visto mi capisce).. e dopo aver cantato BAD e fatto qualke "aaoouw" si mette a ballare Smooth Criminal ! Completa di moonwalk ! Shocked lol!
E da quella esibizione a dir poco eccezionale ho cominciato a cercare su internet la canzone "smooth criminal" appunto.. da quando l'ho sentita me ne sono innamorata ! cosichè giorno per giorno ho cercato informazioni, foto, canzoni e biognafia di Mike! e poi mi sono innamorata di tutte le sue foto e di tutte le sue canzoni ... ma soprattutto di lui... una persona a dir poco splendida !
E quando ho capito che non potevo fare a meno di lui e delle sue canzoni... è arrivato quel maledetto 25 giugno !!! Evil or Very Mad piangere
Anche se sono diventata sua fan alla fine... lo amo tantissimo! Troppo! Neutral kiss
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da MJ1982 Gio Set 03, 2009 11:13 pm

Beh io diciamo che sono cresciuto con le canzoni di Jacko...
Mio padre e mia mamma sono sempre stati fan suoi e della sua musica.. quindi era inevitabile sentire le sue musiche ogni giorno in casa..e cominciai ad appassionarmi anche io...
La mia passione per Jacko raggiunse il massimo quando nel 1997 andai con papà e mamma a Parigi per un suo concerto (HIstory World Tour) lo ricordo come se fosse ieri *_* .
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Gio Set 03, 2009 11:27 pm

Jacko1982 ha scritto:Beh io diciamo che sono cresciuto con le canzoni di Jacko...
Mio padre e mia mamma sono sempre stati fan suoi e della sua musica.. quindi era inevitabile sentire le sue musiche ogni giorno in casa..e cominciai ad appassionarmi anche io...
La mia passione per Jacko raggiunse il massimo quando nel 1997 andai con papà e mamma a Parigi per un suo concerto (HIstory World Tour) lo ricordo come se fosse ieri *_* .
wow.. Shocked beata teeeee..>.<
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Gio Set 03, 2009 11:30 pm

Jacko1982 ha scritto:beato* Very Happy
oddio..perdonami! xD
non ci ho nemmeno fatto casooo...aaaah figura di merda numero..ehm...3000?
xD
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJ1982 Gio Set 03, 2009 11:31 pm

non ti preoccupare Wink

Ultima modifica di Jacko1982 il Gio Set 03, 2009 11:32 pm - modificato 1 volta.
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Gio Set 03, 2009 11:32 pm

Jacko1982 ha scritto:non ti preoccupare Wink

Razz
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da mirijack Ven Set 04, 2009 12:08 pm

bè.......io ho una GRANDISSIMA passione per la musica e appunto da grande vorrei fare la musicista e cantante.....comunque ecco la mia storiella....
nel mese di gennaio e prima ascoltavo sempre i sonohra,bon jovi,backstreet boys lost.britney spears...ecc......poi un giorno stavo pensando di magari ascoltare un'altra musica....all'improvviso mi venne in mente in una scena....in quella scena avevo 6 o 7 anni.....ero a casa delle mie cugine....e mi avevano fatto vedere il clip di thriller...dopo averla vista...ero lì con la bocca aperta!! affraid .....e quindi....dopo che mi sono ricordata quella scena quindo sono andata su youtube ed ho visto in continuazione thriller...billie jean...(sempre con la bocca aperta!!!).ecc.....poi mi sono fatta una domanda.....percke michael j. si è fatto bianco??allora sono andata su wikipedia ed ho letto la sua biografia....e quindi io ho cominciato ad essere una sua fan quando avevo 7 anni!!!wowww
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da andrea92MJJ Sab Set 05, 2009 12:11 pm

io 3 anni fa guardando the most of michael jackson e mi ero esaltato!!!! dopo 2 settimane avevo i cd thriller , bad , of the wall , dangerous .. MITICI!
andrea92MJJ
andrea92MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da mj-fede- Sab Set 05, 2009 1:33 pm

io l'ho conosciuto qualche mese fa...
ero a casa con mia sarella e ho visto la copertina del film moonwalker.mi sono incuriosita e l'ho guardato.alla fine del film ero stupita di quanta bravura avesse quell'uomo e da quel giorno sono diventata una sua fan!!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Set 13, 2009 7:22 pm

io ho scoperto Michael quando ho visto Thriller...e mi è piaciuta da morire....da lì ho iniziato a pormi innumrevoli domande...era pedofilo davvero? era davvero tutto quello che dicevano? Mia mamma aveva ragione? Ebbene,mi sono resa conto (e fortunatamente anche lei!) che Jacko è un mito! e da lì tutto è nato. Very Happy
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457

Messaggio Da i'm bad96 Dom Set 13, 2009 9:23 pm

io ho iniziato ad appassionarmi a michael grazie ad una mia amica, susanna, che ha iniziato a comperare cd e ha iniziato a trovare varie notizie sul re del pop... così inzialmente io mi anniavo, però dopo un pò mi sono appassionata anche io!!!!
i'm bad96
i'm bad96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

- Argomenti simili