MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ott 11, 2009 4:59 pm

io lo detto soltanto ad una ragazza e gli da sempre del frocio
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da **#VeRoMJ#** Dom Ott 11, 2009 5:21 pm

adoro gli RHCP, ma di Michael ce n'è (era) uno solo!!!

_________________
questo è poco ma sicuro....... moonwalk
**#VeRoMJ#**
**#VeRoMJ#**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 700
Età : 29
Località : Fagnano Castello (Cosenza)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Ott 12, 2009 12:55 am

moonwalker<3 ha scritto:.....già le persone più importanti se ne vanno sempre per un mmotivo e per un altro....essere cattivi è sbagliatissimo....ma a qst punto essere troppo buoni non va bene....altrimenti vieni accusato di cose orribili solo perchè vuoi aiutare dei bambini...oppure vieni allontanato perchè hai una passione e tu non dici mai niente su cose che piacciono ad altri....come è successo a me...raga ora a scuola sn senza amike!!!!...e tutte le mie ammiche si sono iscirtte al gruppo anti michael jackson...non capisco proprio cosa abbia fatto di cosi sbagliato...................................k rabbia e che tristezza....mi ha abbandonato anke la mia migliore amica....

cavoli mi spiace tantissimo!! mi ritrovo nelle tue parole, tutti mi dicono che sono troppo buona e che mi faccio sempre prendere in giro ed io so che è così ma lo preferisco di gran lunga alla cattiveria di certe mie amiche, soprattutto nel farmi notare che parlo sempre di Michael o che trovo ogni scusa per parlarne, ma loro fanno lo stesso con me senza che io le dica niente. Anch'io credo di aver perso per sempre la mia migliore amica perchè è egoista e pensa solo ai suoi problemi, e guarda caso ha dato tutta la colpa a me, io all'inizio ci sono rimasta malissimo ma ora faccio finta di niente, siamo ancora amiche, ma mi sembra che ogni persona che mi sta accanto non mi conosca affatto. secondo me tu non hai sbagliato! Sad non ti abbattere così, ci sono passata anch'io e ci sono rimasta troppo male, ho ritrovato la forza e la speranza nelle canzoni di Michael Very Happy avere una passione è una cosa stupenda e se le tue amiche te lo fanno pesare o non condividoo ciò che fai o dici allora non hanno capito niente di te.
ti sono molto vicina in questo momento e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, per quanto poco ti potrà consolare, sappi che Io Ci Sono!!! Smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Lun Ott 12, 2009 1:04 am

RobyMichael91 ha scritto:
cavoli mi spiace tantissimo!! mi ritrovo nelle tue parole, tutti mi dicono che sono troppo buona e che mi faccio sempre prendere in giro ed io so che è così ma lo preferisco di gran lunga alla cattiveria di certe mie amiche, soprattutto nel farmi notare che parlo sempre di Michael o che trovo ogni scusa per parlarne, ma loro fanno lo stesso con me senza che io le dica niente. Anch'io credo di aver perso per sempre la mia migliore amica perchè è egoista e pensa solo ai suoi problemi, e guarda caso ha dato tutta la colpa a me, io all'inizio ci sono rimasta malissimo ma ora faccio finta di niente, siamo ancora amiche, ma mi sembra che ogni persona che mi sta accanto non mi conosca affatto. secondo me tu non hai sbagliato! Sad non ti abbattere così, ci sono passata anch'io e ci sono rimasta troppo male, ho ritrovato la forza e la speranza nelle canzoni di Michael Very Happy avere una passione è una cosa stupenda e se le tue amiche te lo fanno pesare o non condividoo ciò che fai o dici allora non hanno capito niente di te.
ti sono molto vicina in questo momento e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, per quanto poco ti potrà consolare, sappi che Io Ci Sono!!! Smile
anche a me dicono che sono troppo buona ed un giorno mi farò mettere i piedi in testa dobbiamo consolarci a vicenda noi di questo forum
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Ott 12, 2009 1:45 am

lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
cavoli mi spiace tantissimo!! mi ritrovo nelle tue parole, tutti mi dicono che sono troppo buona e che mi faccio sempre prendere in giro ed io so che è così ma lo preferisco di gran lunga alla cattiveria di certe mie amiche, soprattutto nel farmi notare che parlo sempre di Michael o che trovo ogni scusa per parlarne, ma loro fanno lo stesso con me senza che io le dica niente. Anch'io credo di aver perso per sempre la mia migliore amica perchè è egoista e pensa solo ai suoi problemi, e guarda caso ha dato tutta la colpa a me, io all'inizio ci sono rimasta malissimo ma ora faccio finta di niente, siamo ancora amiche, ma mi sembra che ogni persona che mi sta accanto non mi conosca affatto. secondo me tu non hai sbagliato! Sad non ti abbattere così, ci sono passata anch'io e ci sono rimasta troppo male, ho ritrovato la forza e la speranza nelle canzoni di Michael Very Happy avere una passione è una cosa stupenda e se le tue amiche te lo fanno pesare o non condividoo ciò che fai o dici allora non hanno capito niente di te.
ti sono molto vicina in questo momento e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, per quanto poco ti potrà consolare, sappi che Io Ci Sono!!! Smile
anche a me dicono che sono troppo buona ed un giorno mi farò mettere i piedi in testa dobbiamo consolarci a vicenda noi di questo forum
certo, siamo qui anche per questo, Smile per condividere e renderci partecipi di tutto quello che riguarda Michael e la nostra vita... non è facile trovare persone vere o che ti capiscano al 100%...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Ott 12, 2009 8:32 am

RobyMichael91 ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
cavoli mi spiace tantissimo!! mi ritrovo nelle tue parole, tutti mi dicono che sono troppo buona e che mi faccio sempre prendere in giro ed io so che è così ma lo preferisco di gran lunga alla cattiveria di certe mie amiche, soprattutto nel farmi notare che parlo sempre di Michael o che trovo ogni scusa per parlarne, ma loro fanno lo stesso con me senza che io le dica niente. Anch'io credo di aver perso per sempre la mia migliore amica perchè è egoista e pensa solo ai suoi problemi, e guarda caso ha dato tutta la colpa a me, io all'inizio ci sono rimasta malissimo ma ora faccio finta di niente, siamo ancora amiche, ma mi sembra che ogni persona che mi sta accanto non mi conosca affatto. secondo me tu non hai sbagliato! Sad non ti abbattere così, ci sono passata anch'io e ci sono rimasta troppo male, ho ritrovato la forza e la speranza nelle canzoni di Michael Very Happy avere una passione è una cosa stupenda e se le tue amiche te lo fanno pesare o non condividoo ciò che fai o dici allora non hanno capito niente di te.
ti sono molto vicina in questo momento e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, per quanto poco ti potrà consolare, sappi che Io Ci Sono!!! Smile
anche a me dicono che sono troppo buona ed un giorno mi farò mettere i piedi in testa dobbiamo consolarci a vicenda noi di questo forum
certo, siamo qui anche per questo, Smile per condividere e renderci partecipi di tutto quello che riguarda Michael e la nostra vita... non è facile trovare persone vere o che ti capiscano al 100%...
mai luogo è stato migliore di un forum per trovare persone che ti capiscono e ti supportano al 100%... noi siamo tutte qui, a disposizione di tutti per consolarci a vicenda eventualmente!!!
(P.S. lasciate perdere tutte queste "amiche" da 4 soldi... ho avuto un'esperienza anch'io, ma adesso preferisco non avere più amiche, ma "conoscenti" e ognuna si mantiene a debita distanza dall'altra, senza entrare nel personale, per cui quello che faccio o che ascolto sicuramente non lo vado a raccontare a loro!!! in questo modo me la vivo meglio... ve l'assicuro!)
kiss2 kiss2 kiss2
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Ott 13, 2009 3:39 pm

RobyMichael91 ha scritto:
**#VeRoMJ#** ha scritto:la prima canzone che ho ascoltato di michael fu thriller all'età di 7 anni grazie a mia madre che faceva zapping sui canali di musica.. da quel momento thriller la canticchiavo sempre tanto che mia medre dalla disperazione andò in soffitta a cercare il cd che lei aveva.... il cd lo trovammo ed io le riempivo la testa sempre con thriller.... crescendo mi appassionai anche ai red hot chili peppers dimenticando per un breve periodo michael jackson.... poi un giorno facendo pulizie nell'armadio trovai il cd thriller messo dentro una busta di plastica ben conservato.... da quel giorno in poi non passa un giorno che io non senta a michael..... cat flower

cavoli mi ritrovo molto in quello che hai scritto, soprattutto sul fatto che non passa un giorno in cui tu non senti Michael!! Lo stesso vale per me!!! Very Happy Very Happy Very Happy
quoto in pieno... fischiatina
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Ott 13, 2009 3:48 pm

**#VeRoMJ#** ha scritto:mai mi aspettavo che avevo tante cose in comune con voi.....
Siccome i miei amici non mi hanno sempre preso per esaurita dato che ascoltavo red hot chili peppers pensavo ossi davvero strana....
adesso che mi sono riappasionata a michael mi prendono per pazza più di prima.... confused
finalmente qui ho trovato qualcuno simile a me.... kiss vvb
non ti preoccupare...anche per me è la stessa cosa...mi prendono per pazza, dicono che sono ossessionata...ma sai che ti dico: non me ne frega niente perche non appena torno a casa e comincio ad ascoltare la sua musica, oppure vengo qui sul forum, mi sento così bene che tutto quello che mi hanno detto lo dimentico in un soffio...quello che non capisco è: perche se uno è appassionato di vasco rossi o di ligabue (per esempio) nessuno gli dice niente...se invece è appassionato di Michael, tutti lo prendono per pazzo...eppure da Michael ci sarebbe solo da imparare...mah!!! scratch
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FrancescoM Mar Ott 13, 2009 4:16 pm

a me michael jackson piace da 5 mesi.però lo conoscevo già da quando avevo cinque anni;fino a cinque mesi fa ero pazzo per il calcio e lo sono ancora tutt' ora,pero' oltre a seguire le partite della mia squadra preferita il bari,seguo anche tutti gli avvemenimenti su michael.da piccolo mio padre mi faceva sempre ascoltare l' album thriller,quest'anno invece quando è morto michael andammo a fare visita a mio zio e lui mise il vinile del 1982 di thriller;billie jean o thriller mi erano familiari cosi' da quel giorno ho ogni suo dvd o cd.
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Mer Ott 14, 2009 12:39 am

La mia storia è forse simile a molte altre,un pò banale,ma ve la racconto.
Michael Jackson mi ha sempre affascinato,il suo modo di ballare,di muovere il bacino,i piedi e poi il suo sguardo ti cattura....Ricordo in tv l'uscita di bad,avevo circa 8 anni,ma la prima musicassetta che ho ascoltato(di mia sorella) è stata dangerous,amavo molto Remember the time,nel video è così sensuale,il suo sorriso così ammaliante,ma non ero una sua fan.....Ho seguito il processo, non ho mai creduto che fosse colpevole....ma mi sono interessata a lui,alla sua vita,ai testi delle sue canzoni purtroppo solo con la morte...Ho scoperto canzoni come childhood,man in the mirror,will you be there,la profondità delle parole e la sua magica voce e tutti i giorni penso a lui....ogni cosa mi fa pensare a lui,ad esempio vedo in tv una pubblicità progresso dei bambini del terzo mondo??penso a lui...vedo immagini di un concerto di un altro cantante?Penso che Michael era il re del palco e che nessuno è migliore di lui,e mi sento male se penso a tutto quello che ha dovuto passare.
Ho passato giornate intere su youtube a vedere le sue interviste,il modo in cui parla,i suoi sorrisi, è una fissa!Ma va bene così!Mia figlia Claudia ha 5 anni e appena sent una sua canzone dice Mamma ma è Michael Jackson?Quando divento grande voglio andare anch'io al suo concerto!!Improvviso un moonwalker emifa tornare l'allegria!Michael sei entrato prepotentemente nella mia vita e ci rimarrai per sempre!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Ott 14, 2009 1:49 am

Invincible89 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
cavoli mi spiace tantissimo!! mi ritrovo nelle tue parole, tutti mi dicono che sono troppo buona e che mi faccio sempre prendere in giro ed io so che è così ma lo preferisco di gran lunga alla cattiveria di certe mie amiche, soprattutto nel farmi notare che parlo sempre di Michael o che trovo ogni scusa per parlarne, ma loro fanno lo stesso con me senza che io le dica niente. Anch'io credo di aver perso per sempre la mia migliore amica perchè è egoista e pensa solo ai suoi problemi, e guarda caso ha dato tutta la colpa a me, io all'inizio ci sono rimasta malissimo ma ora faccio finta di niente, siamo ancora amiche, ma mi sembra che ogni persona che mi sta accanto non mi conosca affatto. secondo me tu non hai sbagliato! Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_sad non ti abbattere così, ci sono passata anch'io e ci sono rimasta troppo male, ho ritrovato la forza e la speranza nelle canzoni di Michael Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_biggrin avere una passione è una cosa stupenda e se le tue amiche te lo fanno pesare o non condividoo ciò che fai o dici allora non hanno capito niente di te.
ti sono molto vicina in questo momento e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, per quanto poco ti potrà consolare, sappi che Io Ci Sono!!! Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_smile
anche a me dicono che sono troppo buona ed un giorno mi farò mettere i piedi in testa dobbiamo consolarci a vicenda noi di questo forum
certo, siamo qui anche per questo, Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_smile per condividere e renderci partecipi di tutto quello che riguarda Michael e la nostra vita... non è facile trovare persone vere o che ti capiscano al 100%...
mai luogo è stato migliore di un forum per trovare persone che ti capiscono e ti supportano al 100%... noi siamo tutte qui, a disposizione di tutti per consolarci a vicenda eventualmente!!!
(P.S. lasciate perdere tutte queste "amiche" da 4 soldi... ho avuto un'esperienza anch'io, ma adesso preferisco non avere più amiche, ma "conoscenti" e ognuna si mantiene a debita distanza dall'altra, senza entrare nel personale, per cui quello che faccio o che ascolto sicuramente non lo vado a raccontare a loro!!! in questo modo me la vivo meglio... ve l'assicuro!)
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 708596 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 708596 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 708596

ti credo sulla parola credimi Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_biggrin Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_biggrin Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 533329
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da michela Mer Ott 14, 2009 1:18 pm

queste ultime cose che avete detto sono belle...e sono daccordo con voi....mi trovo in una situazione simile...nn posso parlare di michael con nessuno perchè non fanno altro che deriderlo...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 36
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Ott 14, 2009 2:18 pm

La mia è una storia alquanto strana: l'inverno scorso, uscendo da una relazione amorosa complicata, essendo caduta in depressione, una mia amica mi ha consigliato di ascoltare musica reggae x distrarmi...così sn diventata una vera appassionata di reggae, mi piaceva davvero tanto questo stile...Finita la scuola xò, questa mia passione nn era + alimentata dalla mia amica e a volte nn sapevo prprio ke musica ascoltare! Ma improvvisamente...la mia vita è cambiata totalmente: il 25 giugno 2009 mi sono alzata e mia mamma mi ha detto "è morto Michael Jackson". Io sn rimasta sconvolta sl dal fatto ke era morto un uomo di soli 50 anni, nn ke era morto il re del pop!E sapete xkè?? Xkè tramite i media avevo sempre sentito dire ke Michael "era pazzo e pedofilo" oppure "ke si era VOLUTO skiarire la pelle x rinnegare la sua razza"...quindi nn mi ero mai interessata alui. ma guardando i TG e gli special su di lui e iniziando a conoscere la sua musica, ho capito ki è in realtà Michael Jackson...e oggi, dopo 4 mesi dalla sua "morte" ( se così la possiamo definire, xkè io credo ke sia ancora vivo), sono una delle sue fan + accanite, so tutto di lui e ogni 25 del mese piango pensando a lui...amo tutto quello ke ha fatto, la sua musica, il suo stile, la sua danza...so ke nn avrebbe mai potuto fare del male a un bimbo...ti adoro Michael! Grazie di tutto!

Ti amo dal profondo del mio cuore I love you
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 29
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Ott 16, 2009 12:15 am

michela ha scritto:queste ultime cose che avete detto sono belle...e sono daccordo con voi....mi trovo in una situazione simile...nn posso parlare di michael con nessuno perchè non fanno altro che deriderlo...

Mamma mia... è capitata a me oggi in classe che un mio compagno razzista ha iniziato a parlare male di Michael e di tutte le persone di colore... stavo per menarlooo!! io mi chiedo come si fa ad essere così crudeli... Non lo capisco proprio...
Comunque anche le mie amiche non vogliono più saperne di Michael... Di fatti ho dovuto convincere mia sorella per andare a vedere This Is It!
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 18, 2009 7:59 pm

RobyMichael91 ha scritto:
michela ha scritto:queste ultime cose che avete detto sono belle...e sono daccordo con voi....mi trovo in una situazione simile...nn posso parlare di michael con nessuno perchè non fanno altro che deriderlo...
Mamma mia... è capitata a me oggi in classe che un mio compagno razzista ha iniziato a parlare male di Michael e di tutte le persone di colore... stavo per menarlooo!! io mi chiedo come si fa ad essere così crudeli... Non lo capisco proprio...
Comunque anche le mie amiche non vogliono più saperne di Michael... Di fatti ho dovuto convincere mia sorella per andare a vedere This Is It!
la crudeltà viene dall'ignoranza... se la gente non fosse ignorante, non saremmo dove ci troviamo ora... in un mondo che fa schifo e ad un punto di non ritorno...
e per Michael è valsa la stessa legge, ahimè...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 19, 2009 6:34 pm

Scusatemi se la mia risposta sembrerà senza senso dopo i vostri messaggi, ma rispondo al titolo del topic e senza aver letto le 12 pagine in merito!
"Come avete scoperto la vostra passione per MJ"??
Posso solo dire: E che ne so? E' entrato dentro di me così... BOOM!!! ... come nessun altro! Non c'è stato "lavaggio del cervello" da parte di nessuno!
Semplicemente un giorno, estate (credo) 1982, a casa, mio padre mi mette a sedere sul divano con la tv di fronte. Inserisce una videocassetta con una registrazione: il video integrale di Thriller...
Credo che, poi, abbia dovuto chiamare un esorcista per risvegliarmi, perché ho consumato il nastro...
Comunque, ribadisco: BOOM!!!
Idem alla notizia della Sua scomparsa... ma quello è un altro topic, giusto?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Ott 19, 2009 9:12 pm

Invincible89 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
michela ha scritto:queste ultime cose che avete detto sono belle...e sono daccordo con voi....mi trovo in una situazione simile...nn posso parlare di michael con nessuno perchè non fanno altro che deriderlo...
Mamma mia... è capitata a me oggi in classe che un mio compagno razzista ha iniziato a parlare male di Michael e di tutte le persone di colore... stavo per menarlooo!! io mi chiedo come si fa ad essere così crudeli... Non lo capisco proprio...
Comunque anche le mie amiche non vogliono più saperne di Michael... Di fatti ho dovuto convincere mia sorella per andare a vedere This Is It!
la crudeltà viene dall'ignoranza... se la gente non fosse ignorante, non saremmo dove ci troviamo ora... in un mondo che fa schifo e ad un punto di non ritorno...
e per Michael è valsa la stessa legge, ahimè...
Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 890797 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 890797 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 890797

Hai proprio ragione... purtroppo il mondo è così... possiamo fare la nostra piccola parte per migliorarlo ma non possiamo cambiarlo aimè... Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_pale Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_pale Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_pale
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Lun Ott 19, 2009 9:45 pm

[quote="Mj'swonderfulsmile"]
stefania64 ha scritto:Per quanto come ho scritto in precedenza nn abbia seguito Michael come fan ma certo abbia sempre apprezzato le sue canzoni, la notizia della sua morte mi ha letteralmente scioccata! a distanza di quasi tre mesi nn so ancora spiegarmi il perchè ma sono letteralmente pazza di lui :nn faccio che ascoltare le sue stupende canzoni,guardare i suoi concerti,i suoi video,ecc.eppure nn sono certo una ragazzina...forse è il rimorso per aver dato credito alle accuse infamanti che gli venivano rivolte o forse è l'aver scoperto quale persona meravigliosa fosse in realtà.Fatto sta che ormai lui è entrato nella mia vita con una prepotenza che nn avrei mai immaginato e sono certa che vi rimarrà per sempre come un dolcissimo ricordo.Nn vedo l'ora che arrivi nelle sale "This is it":credo che verserò fiumi di lacrime....

già anche x me è diventato una dolce ossessione,ogni giorno ascolto la sua musica,in auto a casa,nell'mp3,ho registrato il suo concerto e mia mamma dice"ma te staj scemunenn tu e stu michael jackson???"ma è più forte di me,mio maritoasseconda in silenzio questa mia fissa e un pò mi vergognavo di dirgli che avrei voluto comprare il biglietto x il film,ma lui molto dolcemente mi ha detto che nn c'erano problemi e siamo andati all'uci cinema x comprarli...il 2 novembre sarò lì e sicuramente bagnerò il fzzoletto.............. moonwalk
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Ott 20, 2009 9:14 pm

[quote="immaicol"]
Mj'swonderfulsmile ha scritto:
stefania64 ha scritto:Per quanto come ho scritto in precedenza nn abbia seguito Michael come fan ma certo abbia sempre apprezzato le sue canzoni, la notizia della sua morte mi ha letteralmente scioccata! a distanza di quasi tre mesi nn so ancora spiegarmi il perchè ma sono letteralmente pazza di lui :nn faccio che ascoltare le sue stupende canzoni,guardare i suoi concerti,i suoi video,ecc.eppure nn sono certo una ragazzina...forse è il rimorso per aver dato credito alle accuse infamanti che gli venivano rivolte o forse è l'aver scoperto quale persona meravigliosa fosse in realtà.Fatto sta che ormai lui è entrato nella mia vita con una prepotenza che nn avrei mai immaginato e sono certa che vi rimarrà per sempre come un dolcissimo ricordo.Nn vedo l'ora che arrivi nelle sale "This is it":credo che verserò fiumi di lacrime....

già anche x me è diventato una dolce ossessione,ogni giorno ascolto la sua musica,in auto a casa,nell'mp3,ho registrato il suo concerto e mia mamma dice"ma te staj scemunenn tu e stu michael jackson???"ma è più forte di me,mio maritoasseconda in silenzio questa mia fissa e un pò mi vergognavo di dirgli che avrei voluto comprare il biglietto x il film,ma lui molto dolcemente mi ha detto che nn c'erano problemi e siamo andati all'uci cinema x comprarli...il 2 novembre sarò lì e sicuramente bagnerò il fzzoletto.............. Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 532886

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Vi capisco perfettamente credetimi... anche per me Michael è diventato un'OSSESSIONE... Non avrei mai immaginato di amare così tanto un'artista...
Mi sa che per andare a vedere Thi is it dobbiamo portarci una confezione di fazzoletti Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_biggrin se no rischiamo di allagare il cinema... Ihihih Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 21, 2009 1:29 pm

La magnifica ossessione che Michael è diventato per persone che lo "conoscevano" appena ( e per chi non lo conosceva affatto!) è veramente incredibile!!!
Tutto ciò conferma la mia convinzione: Mike E' un "essere speciale"!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Ott 21, 2009 4:32 pm

ahaaaa io nn ho scritto ancora niente......u_u allora...
da piccola non lo conoscevo come lo conosco adesso....io e i miei fratelli ci eravamo innamorati di thriller durante un viaggio in macchina......stavamo giocando con dei pupazzi , mentre ascoltavamo un cd con i nostri genitori....ad un certo punto iniza thriller...sentiamo dei passi, un ululato....ci guardiamo stupefatti negli occhi appena incomincia la canzone...mammaaa mammaaaaaa cos'è questo? chi è? michael jackson thriller, la canzone più famosa! fginisce la canzone....noooooooooooo mammaaaaaaaaa larimetti????? si mamma dai rimetti driller? l'abbiamo ascoltata 5 volte...quella è stata la prima volta in cui l'ho sentito.......tornati dal viaggio volevamo assolutamente vedere il video...anche prchè michael jackson non l'avevamo mai visto....solo che eravamo piccoli e allora mia madre non ce l'ha fatto vedere perchè ci saremmo spaventati.....
in questi anni ho visto vari video in tv...ma video tipo who is it beat it billie jean e thriller......solo l'anno scorso.....in occasione dei suoi 45 anni di carriera o roba simile..su gold (sky) hanno fatto vedere i suoi 30 migliori video....li abbiamo registrati e ce li siamo visti per un sacco di tempo....io mi sono innamorata di black or white remeber the time, leave me alone another part of me....beh diciamo quasi tutte....solo alcune come who is it non mi avevano entusiasmato tantissimo.....alla vista ddi quei video ho ruschiato di rimanerci davvero secca.....ho tenuto gli occhi spalancati tutto il tempo.....e a video come leave me alone o in the closet, black or white non riuscivo a guardarlo quando si vedeva un primo piano...arrossivo e guardavo giù...........mi era piaciuto tantissimo a prima vista.....il bello è ch i miei erano già fans....e quell'anno siamo diventati anche noi figlioletti suoi fans............ non ero sua fan come quest'anno....però mi piaceva tantissimo........adesso non riesco a smettere di pensare a lui.....anche mentre mangio o sono a scuola...
e come non amarlo?!come si fa ad odiare una creatura così spettacolare e magnifica? michael è il migliore......nessuno prenderà mai il suo posto, ovvio...non ci devo essere io a dirlo...........
michael, we love you!!!!! and we'll love you for ever!
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 29
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 22, 2009 2:05 pm

Sarah Jackson ha scritto:ahaaaa io nn ho scritto ancora niente......u_u allora...
da piccola non lo conoscevo come lo conosco adesso....io e i miei fratelli ci eravamo innamorati di thriller durante un viaggio in macchina......stavamo giocando con dei pupazzi , mentre ascoltavamo un cd con i nostri genitori....ad un certo punto iniza thriller...sentiamo dei passi, un ululato....ci guardiamo stupefatti negli occhi appena incomincia la canzone...mammaaa mammaaaaaa cos'è questo? chi è? michael jackson thriller, la canzone più famosa! fginisce la canzone....noooooooooooo mammaaaaaaaaa larimetti????? si mamma dai rimetti driller? l'abbiamo ascoltata 5 volte...quella è stata la prima volta in cui l'ho sentito.......tornati dal viaggio volevamo assolutamente vedere il video...anche prchè michael jackson non l'avevamo mai visto....solo che eravamo piccoli e allora mia madre non ce l'ha fatto vedere perchè ci saremmo spaventati.....
in questi anni ho visto vari video in tv...ma video tipo who is it beat it billie jean e thriller......solo l'anno scorso.....in occasione dei suoi 45 anni di carriera o roba simile..su gold (sky) hanno fatto vedere i suoi 30 migliori video....li abbiamo registrati e ce li siamo visti per un sacco di tempo....io mi sono innamorata di black or white remeber the time, leave me alone another part of me....beh diciamo quasi tutte....solo alcune come who is it non mi avevano entusiasmato tantissimo.....alla vista ddi quei video ho ruschiato di rimanerci davvero secca.....ho tenuto gli occhi spalancati tutto il tempo.....e a video come leave me alone o in the closet, black or white non riuscivo a guardarlo quando si vedeva un primo piano...arrossivo e guardavo giù...........mi era piaciuto tantissimo a prima vista.....il bello è ch i miei erano già fans....e quell'anno siamo diventati anche noi figlioletti suoi fans............ non ero sua fan come quest'anno....però mi piaceva tantissimo........adesso non riesco a smettere di pensare a lui.....anche mentre mangio o sono a scuola...
e come non amarlo?!come si fa ad odiare una creatura così spettacolare e magnifica? michael è il migliore......nessuno prenderà mai il suo posto, ovvio...non ci devo essere io a dirlo...........
michael, we love you!!!!! and we'll love you for ever!

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170 Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 68170
E' una bellissima storia Sarah Jackson ed hai proprio ragione: Come si potrebbe odiare Michael?
E' davvero un Re, nessuno riuscirà mai a prendere il suo posto.... Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Michael-Love Gio Ott 22, 2009 2:17 pm

Weilà...nn lo avevo mai visto questo topic...cmq io l'ho skoperto quando è morto in makkina...trasmettevamo BAD...ed allora ho iniziato a skarikare le sue canzoni e più le setivo e più mi piacevano...tt qui..XD
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Ott 22, 2009 7:02 pm

grazie roby! kiss2
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 29
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ***Laura♥Jackson*** Gio Ott 22, 2009 7:25 pm

io ho ascoltato la sua prima canzone thriller poi billie jean poi beati it e do averle ascoltate a ogni ora del giorno,xkè mi piacevano un casino, ho scoperto che ero una ragazza drogata delle canzoni di michael.....voi??? Smile
***Laura♥Jackson***
***Laura♥Jackson***
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 27
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 20.09.09

https://www.youtube.com/user/MrMicaeljackson

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 7 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.