MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 16 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Giu 28, 2010 10:04 am

Con l'esibizione di BAZ a colorado su italia 1... mio fratello disse "BAZ è un grande"... però io avevo la curiosità di vedere il vero michael.
Allora andai da mio fratello e gli dissi: "BAZ non è un grande", guarda questo che è meglio rid e gli feci vedere su youtube un video di smooth criminal live in munich Very Happy
Però fino al 25 giugno sentivo solo smooth criminal Sad

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Danythebest3 Gio Lug 08, 2010 5:36 pm

Io grazie alla mia zia che mi fece vedere Trhiller,all'inizio quel video mi fece paura,avevo circa 7-8 anni XD però non ero molto fan! quando la mattina,il 26 mia madre mi disse che era morto io ci rimasi malissimo come se fosse morto un parente,poi incomincio ad ascoltare le sue canzoni e vedere alcuni video su di lui e mi sono reso conto di cosa mi ero perso,e mi pento!anche perchè ultimamente non si parlava molto di lui e io ero troppo piccolo e non avevo molte informazioni su di lui ecco perchè sono diventato fan solo più tardi!
Anche perchè solo le sue canzoni riescono a trasmettermi delle emozioni speciali che non sò descrivere,mi sollevano di morale e mi fanno sentire meglio!

Per me Michael è una persona unica e nessuno potrà sostituirlo a differenza delle altre persone lui è molto buono e amava i bambini come nessun altro!!!!
Purtroppo solo più tardi mi sono accorto che era una persona fantastica e di questo mi sono pentito se solo mi avessero parlato un po di più di lui visto che sapevo poco di lui!!!!

I love you Michael!

Danythebest3
Danythebest3
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 155

http://radiomj.forumfree.it

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 08, 2010 6:41 pm

Anche io la prima volta che vidi thriller non riuscii a dormire rid e per me è strano perchè non mi sono mai scomposto davanti a un film horror, ma quegli occhi mi fecero troppo paura Shocked Tenete conto che la prima volta lo vidi di sera tardi con la stanza completamente al buio c'era solo la luce della tv! affraid

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Claudia love MJJ Gio Lug 08, 2010 7:13 pm

Ciao mi kiamo Claudia e mi sn appena iscritta e vorrei raccontare di cme mi sn innamorata di MICHAEL JACKSON...veramente sno diventata sua fan solo dopo la sua morte e ne sono pentita amaramente... Sad ...ogni volta ke guardo una sua foto il cuore mi batte forte xò mi viene anke da piangere xkè penso ke nn potrò mai vederlo, almeno avere la speranza ke lui sia qui cn tt noi...ma torniamo alla nostra storia...avevo all'incirca 10 anni e mio padre mise il cd di thriller io leggendo i titoli gli kiesi di mettere proprio la canzone di thriller xkè il titolo mi piaceva troppo...allora all'inizio allo scricchiolo della porta ero tentata di dire a mio padre di levare la canzone xkè mi terrorizzava ma ho deciso di continuare ad ascoltarla e mi è piaciuta tantissimo cosi alla fine in 1 ora l'avevo ascoltata gia 10 volte e io e mia sorella ogni volta ballavamo sul sedile posteriore...mio padre vedendo la riuscita dell'ascolto di MICHAEL JACKSON ha deciso di farci vedere video concerti e cose varie e io ogni volta rimanevo sempre + affascinata dalla sua bellezza ma purtroppo crescendo tt ciò è passato xkè sentendo alla tv tt ciò ke dicevano in tv su di lui alla fine ho lasciato stare ma il 25 giugno 2009 tt è cambiato dopo la sua morte ho cominciato a documentarmi su di lui xkè volevo capire il motivo della sua morte e così ho cominciato ad ascoltare canzoni e a guardare video concerti film e tt ciò ke parlava di lui finkè nn ho cominciato a tappezzare la camera di poster e poco a poco a conoscerlo di + e quindi di innamorarmi di +...e qst è la mia storia!!!! Vi è piaciuta?????

W MICHAEL JACKSON 4EVER

Claudia love MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4

http://mjjthebest.blogspot.com

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Lug 08, 2010 7:19 pm

io l ho scoperto un giorno(purtroppo dopo quel maledetto 25 giugno e me ne pento amaramente)...non avevo niente da fare...siccome si parlava di michael ovunque decisi di andare a vedere su internet ki era sto michael jackson(di cui non conoscevo manco l'aspetto fisico)....scrissi quel nome su youtube con il presentimento ke avrei scritto quel nome un altro miliardo di volte...
cominciai a guardare i suoi video piu famosi...fu come un colpo di fulmine!
non sapevo da dove cominciare...xò(siccome all'epoca ero una demente) mentre lo guardavo pensavo wa però questo è un pedofilo(ignara di tutta la verità OVVIAMENTE)...poi xo col passare del tempo ho cominciato ad interessarmi a lui...a tappezzare la mia camera con i suoi poster e a scoprire la realtà dei fatti...tutto qui...adesso sono letteralmente pazza di michael jackson..e ne sono fiera!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da ♥giusy♥ Dom Lug 18, 2010 2:37 pm

Ankio purtroppo dopo il 25!!prima conoscevo solo le canzoni più famose di michael ma dopo la sua morte ho iniziato a coltivare una grande passione per lui e per le sue canzoni!me ne pento tantissimo anke xkè ora nn posso piu andare a 1 suo concertoo!!! Crying or Very sad ma ormai so ke ascoltero x sempre la sua musica e ke in qst modo continuera a vivere!!!!!!!!! moonwalk
♥giusy♥
♥giusy♥
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da ricciabionda2009 Mar Lug 20, 2010 8:44 pm

io ho scoperto Michael in ambito familiare, per mia sorella e mio fratello perché loro sono rispettivamente del 1968 e 1969, quindi molto più grandi di me quasi hanno la sua età e sono sempre crepati per lui..e allora sin da piccola piccola ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni e guardare i suoi video e performance live...
ricciabionda2009
ricciabionda2009
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66

https://www.youtube.com/user/ricciabionda2009

Messaggio Da aghy invincible..! Gio Lug 22, 2010 2:15 pm

ank io purtroppo ho scoperto qst amore x lui dp la sua morte.. Crying or Very sad mi ricordo qnd ero molto piccola di una sera k in tv dicevano k michael era pedofilo , io ero cosi piccola k gli dissi a mia mamma cosa significasse la parola pedofilo, e lei me lo spiegò, io rimasi impressionata da qst, però la discussione si è chiusa quella sera stesso, nn ho mai giudicato michael, allo stesso tempo però mi ricordo k mio papà aveva un cd in macchina dove c'era la canzone you are not alone , e io gli dicevo di mettere sempre quella xk era bellissima.. nn so xk stupidamente nn gli ho mai chiesto k è k la cantava Mad a quest'ora lo avrei amato da prima, cmq il 13 luglio 2009 in tv hanno trasmesso il live in bucarest, io quella sera dovevo guardarmi un altro film k amavo ed era l'ultima puntata quindi nn me lo sarei persa x nulla al mondo, ma durante la prima publicità cambiai canale, e vidi MICHAEL I love you fu amore a prima vista !! e tanto era bravo k rimasi a bocca aperta e mi scordai dell'altro film ! il giorno dp già avevo comprato un libro cn scritta la sua vita !! ora lo amo come cantante e ballerino ma soprattutto come uomo e padre love
aghy invincible..!
aghy invincible..!
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da liberian girl87 Gio Ago 05, 2010 7:11 pm

la mia passione per Michael è cominciata un anno fa grazie al mio fidanzato..prima conoscevo solo qualche canzone che mi era del tutto indifferente e avevo sentito parlare di Mike per i suoi interventi e per i suoi guai giudiziari più che per la sua musica..appresa la notizia della morteil mio fidanzato si è subito precipitato a tirar fuori il suo CD "dangerous" gelosamente custodito nella sua macchina e mi ha illustrato un pò della sua carriera..all'inizio non mi sembrava di ascoltare niente di strano ma poi ho visto qualche videoclip..e da allora è lui la mia droga quotidiana..la mia radio non passa altro..solo sue canzoni..dalla mattina alla sera..non posso più farne a meno!! le altre canzoni mi sembrano frivole e orribili..poi ho visto "This is it" al cinema e io credo che nessun altro sarà capace di creare un concerto simile..spero davvero che le voci che circolano sulla sua presunta "falsa morte" siano vere... I LOVE YOU MIKE!!!
liberian girl87
liberian girl87
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da PAT60 Sab Ago 07, 2010 12:11 am

Io ho conosciuto Michael nel lontano 1976, avevo 16 anni ,è il mio migliore amico , che era anche il mio ragazzo, era tornato agli stati uniti dove aveva vissuto per due anni con i dischi dei Jackson 5 che lui adorava e un disco che si intitolava Forever Michael, e in quel disco che ascoltavamo tutto il giorno c'era la nostra canzone, One day in your life, crescendo il nostro amore è finito ma la nostra amicizia è rimasta e sopratutto la nostra passione per Michael, io e lui siamo andati di nascosto dei nostri rispettivi fidanzati a vedere il concerto di Roma del '88, loro trovavano assurdo spendere tutti quei soldi per un concerto.Tutta la mia vita è scandita dalle canzoni di Michael, devo a una sua canzone, Billy Jean, una delle emozioni più belle ed indimenticabili della mia vita, ero incinta e non avevo ancora avvertito bene i movimenti di mia figlia, un pomeriggio , era il '94, ascoltavo la cassetta di Thriller e parte Billy Jean, bè mia figlia inzia a scalciare e fu
un'emozione pazzesca, ed ogni volta che ascoltavo quella canzone lei "ballava" dentro la mia pancia.La sua musica mi ha tenuto sveglia le
notti che studiavo per gli esami e le notti che facevo in ospedale a mio padre. Lui è la colonna sonora della mia vita.
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 12:25 am

PAT60 ha scritto:Io ho conosciuto Michael nel lontano 1976, avevo 16 anni ,è il mio migliore amico , che era anche il mio ragazzo, era tornato agli stati uniti dove aveva vissuto per due anni con i dischi dei Jackson 5 che lui adorava e un disco che si intitolava Forever Michael, e in quel disco che ascoltavamo tutto il giorno c'era la nostra canzone, One day in your life, crescendo il nostro amore è finito ma la nostra amicizia è rimasta e sopratutto la nostra passione per Michael, io e lui siamo andati di nascosto dei nostri rispettivi fidanzati a vedere il concerto di Roma del '88, loro trovavano assurdo spendere tutti quei soldi per un concerto.Tutta la mia vita è scandita dalle canzoni di Michael, devo a una sua canzone, Billy Jean, una delle emozioni più belle ed indimenticabili della mia vita, ero incinta e non avevo ancora avvertito bene i movimenti di mia figlia, un pomeriggio , era il '94, ascoltavo la cassetta di Thriller e parte Billy Jean, bè mia figlia inzia a scalciare e fu
un'emozione pazzesca, ed ogni volta che ascoltavo quella canzone lei "ballava" dentro la mia pancia.La sua musica mi ha tenuto sveglia le
notti che studiavo per gli esami e le notti che facevo in ospedale a mio padre. Lui è la colonna sonora della mia vita.
Che bel racconto ....... Very Happy ogni tappa della tua vita ( le cose importanti ) è legata a Michael ..........bello molto bello .........il mio racconto è molto .......molto più in dietro ....... però anche a me mi ha accompagnata .....in tante cose .......ma non importanti come le tue Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da PAT60 Sab Ago 07, 2010 12:35 am

Patty 58 ha scritto:
PAT60 ha scritto:Io ho conosciuto Michael nel lontano 1976, avevo 16 anni ,è il mio migliore amico , che era anche il mio ragazzo, era tornato agli stati uniti dove aveva vissuto per due anni con i dischi dei Jackson 5 che lui adorava e un disco che si intitolava Forever Michael, e in quel disco che ascoltavamo tutto il giorno c'era la nostra canzone, One day in your life, crescendo il nostro amore è finito ma la nostra amicizia è rimasta e sopratutto la nostra passione per Michael, io e lui siamo andati di nascosto dei nostri rispettivi fidanzati a vedere il concerto di Roma del '88, loro trovavano assurdo spendere tutti quei soldi per un concerto.Tutta la mia vita è scandita dalle canzoni di Michael, devo a una sua canzone, Billy Jean, una delle emozioni più belle ed indimenticabili della mia vita, ero incinta e non avevo ancora avvertito bene i movimenti di mia figlia, un pomeriggio , era il '94, ascoltavo la cassetta di Thriller e parte Billy Jean, bè mia figlia inzia a scalciare e fu

Che bel racconto ....... Very Happy ogni tappa della tua vita ( le cose importanti ) è legata a Michael ..........bello molto bello .........il mio racconto è molto .......molto più in dietro ....... però anche a me mi ha accompagnata .....in tante cose .......ma non importanti come le tue Very Happy
Sai, la sua morte è qualcosa di difficile da superare, è come se una parte di me fosse andata via, può sembrare assurdo ma è così, infatti è qualcosa che condividevo solo con il mio migliore amico, Michael rappresenta la nostra vita e la nostra parte più emozionale.
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 12:58 am

PAT60 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:

Sai, la sua morte è qualcosa di difficile da superare, è come se una parte di me fosse andata via, può sembrare assurdo ma è così, infatti è qualcosa che condividevo solo con il mio migliore amico, Michael rappresenta la nostra vita e la nostra parte più emozionale.
Beh allora cara omonima mia , Very Happy sei venuta nel posto giusto Very Happy qui troverai tanti amici che .........non aspettano altro di condividere sogni, ricordi ed emozioni e solo esclusivamente : It ' s All For LOVE moonwalk
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ago 07, 2010 1:01 am

Che emozione questo tuo racconto..dolcissimo..e ancora una volta una fitta al cuore per me..per aver perduto così tanto tempo ..per non aver colto quel fiore quando era ancora splendente piangere
..E' passato un anno..non riuscirò mai a darmi pace. scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da PAT60 Sab Ago 07, 2010 1:02 am

Patty 58 ha scritto:
PAT60 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:

Beh allora cara omonima mia , Very Happy sei venuta nel posto giusto Very Happy qui troverai tanti amici che .........non aspettano altro di condividere sogni, ricordi ed emozioni e solo esclusivamente : It ' s All For LOVE moonwalk
Infatti .... Very Happy penso di essere nel posto giusto Very Happy Very Happy Very Happy
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Carol_Jackson Mar Ago 31, 2010 2:54 pm

Bhé,era il compleanno di mio fratello (24 novembre 2003)quando avevo sei anni e mezzo, mio padre alla fine mise Ghost,alla parte in cui Michael balla versione scheletro,e per me era molto divertente vederlo ballare con i suoi mocassini neri e calzini bianchi,poi mise Thriller,e lì me ne innamorai subito,la prima cosa che mi venne in mente,però, fu "Perchè prima l'ho visto bianco e poi di colore?",lo chiesi a mio padre e lui non mi seppe rispondere,gli chiesi se aveva altri suoi video,così lui la stessa sera mi fece il dvd,il primo video che misi fu Bad,mi piaceva da impazzire,ammetto che non mi innamorai subito del viso di Michael,verso il 2005.
L'unica cosa che posso dire è ch eè stato il giorno più bello della mia vita Wink Very Happy
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729

Messaggio Da Deny<3MJ Mer Set 01, 2010 3:41 pm

Io mi sento in colpa sempre di più ogni giorno che passa, perche mi sn accorta di michael solo da quel maledetto 25 giugno... lo conoscevo già,ma non ero una grande fan! però dal momento in cui avevano annunciato la sua morte al tg ho provato una strana sensazione,come se lo conoscessi da una vita,ho provato in un certo senso un po di compassione.non saprei spiegarvi perchè...forse perchè doveva fare dei concerti ,aveva preparato tutto e improvvisamente tutto il suo lavoro era stato fatto per niente..forse anke perchè sapevo che Michael è cambiato molto negli anni a causa della chirurgia plastica..ma a dfferenza di tanti non l'ho vista male questa cosa,l'ho visto più come un segno di forte insicurezza,un segno di chi ha sofferto tanto.... e così ho intuito che questa strane sensazioni forse volevano dire qualcosa così ho iniziato a informarmi su di lui,ho scoperto tante cose che mi hanno fatto capire il vero Michael,non il Michael che gli altri ci presentano...poi 2 giorni dopo circa il 25 hanno fatto vedere il live di bucarest e li è stato veramente un colpo di fulmine... mi sono innamorata delle sue canzoni del suo modo di ballare e di conseguenza mi sono innamorata anke di lui, aveva quel carisma che ti coinvolge anke se non lo conosci bene... così ogni giorno che passava lo pensavo sempre di più mi piaceva sempre di più lo amavo sempre di più! Finchè non sono arrivata ad essere veramente cotta,come se michael fosse diventata la mia unica ragione di vita! e ogni giorno che passa mi sento sempre più in colpa per non essermene accorta prima,leggere le storie degli altri i scoprire che molti sono diventati suoi fan molti anni fa mi fa sentire veramente un verme.. e spesso piango perchè penso a quanto lo amo e mi rendo conto che non lo potrò mai vedere....
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Set 01, 2010 5:01 pm

Io l'ho conosciuto proprio un paio di giorni dopo la sua "morte".Ero in spiaggia con mia madre che aspettavo una mia amica.Arrivata la mia amica mi disse"E' morto Michael Jackson"io mi chiedevo chi fosse stò Michael Jackson.Per un'attimo lo avevo scambiato per Michael Jordan.Così curiosa chiesi alla mia amica di farmelo ascoltare,la prima che ascoltai fu thriller,e da quel momento,sono una grande fan.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da ♥giusy♥ Ven Set 03, 2010 12:30 pm

Ankio sto molto male solo al pensiero di non averlo conosciuto e amato prima!!e soprattutto mi da troppo fastidio quando parlo di lui o ascolto la sua musica e mi sento dire:"ma se non ti piaceva prima!" oppure:"lo ascolti solo perchè va di moda e per compassione!" Ma tutto cio nn è assolutamente veroo!senno avrei dovuto ascoltare ogni cantante dopo la sua morte ma cio mi è solo capitato con michael!!penso questo significhi qualcosa!!!!ora ke l'ho scoperto(anke se trp tardi Crying or Very sad )nn lo abbandonerò mai piu!!!!!ne sono certa!!!!w Michael!!It's all for love!! :love MJFA:
♥giusy♥
♥giusy♥
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da BANANAHead_<3. Ven Set 10, 2010 2:25 am

Devo tutto a quell'allocco di youtube che non funziona una cippaaa! cheers
4 anni fa mi ero innamorata persa di Beat it però cantata dai FALL OUT BOY.
Beh la ascolto la ascolto e ormai era diventata la colonna sonora della mia estate! Il giorno del mio compleanno.. ero davanti al pc e volevo scatenarmi sempre con Beat it.. solo che al posto di uscirmi i Fall out boy, mi è uscito
L u i
I love you e da lì, amore senza fine Very Happy Razz
BANANAHead_<3.
BANANAHead_<3.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da gabrina Ven Set 10, 2010 8:43 pm

invece io l ho conosciuto grazie a mio padre, che una sera buia mise il dvd di trhiller e io ebbi 1 trauma infantile ma mi piaque moltissimo!! da allora ho iniziato ad ascoltarlo sempre + frequentemente e documentarmi su tutto quello che lo riguardava!!! moonwalk
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da gabrina Ven Set 10, 2010 8:46 pm

ho sentito che qualcosa di lui mi attirava, setivo che la sua musica e la sua umanità fossero unici al mondo... sentivo di conoscerlo da sempre ... questo succede anke a voi, jacksoniane!?? I love you
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Gisella Dom Set 19, 2010 12:26 pm

core Ho iniziato ad approfondire su Michael dalla Bad era, ma l'ascolto delle sue canzoni è iniziato con HIStory...quante volte ho sentito, quella che allora era la sua canzone che m'ispirava di più, Stranger in Moscow...
Allora, l'uso del pc non era così diffuso, e non era semplice, come ora, accedere ai suoi bellissimi video.
In seguito, lo seguii un pò meno, e me ne pento.
Però Michael sapevo che esisteva, era vivo; leggevo, ogni tanto, incredibili notizie sul suo conto e vedevo foto che lo ritraevano teso e preoccupato durante il terribile processo...poi...la notizia della sua scomparsa...non ci potevo credere, ho provato una sensazione terribile di vuoto e di perdita e da quel momento non ho più potuto far a meno di vederlo ed ascoltarlo.
Sono iniziate, da parte mia, ricerche sulla sua persona, ed ho capito, quante cose non sapevo ancora e quanto fosse una bellissima anima. core
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da gabrina Mer Set 22, 2010 8:39 pm

gisella che belle parole!!!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da michael forever 74 Mer Ott 13, 2010 4:18 pm

Come e' iniziata?
Non lo saprei dire...
So' solo che quando l'ho visto ..Dio mio..ne sono rimastafolgorata..
Avevo 12 anni,ora ne ho 36 a giorni..
Quel sorriso,quella sua arte nel dazare,quel suo essere bambino...
La sua voce,cosi' assolutamente diversa da tutto e tutti..
Mai visto e sentito niente di simile..

La cosa che piu' mi ha colpito naturalmente di Michael a primo impatto e' stato il suo aspetto..
Non c'era niente,niente di cosi' perfettamente bello....
Mi ha rapita completamente...
Thriller e Bad i miei primi 33 giri,comprati con i primi soldi..
Sono il mio tesoro prezioso...
Quanto li ho baciati,sognati,stretti a me..
Negli anni ,la conoscenza di Michael in tutti i suoi lati meravigliosi si e' fatta piu' profonda....
Ed e stato li...che ho capito...
Quale sconvolgente grazia ho avuto nel conoscerlo,cosi' giovane lui e io...
Crescere con Michael....
Imparare valori cosi' importanti,da un angelo in terra come Michael..

Vale la pena di aver vissuto solo per aver incontrato te Michael....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili