Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
+31
tin3zenit
childhood
NicoL
Kriss
Giovanni
anna_2001
MaryMJ
YouaremyLife
ESMERALDA
"LAURA"
Marina
lisalovemj
ROMY
Claudia71
pozzecca
StrangerInYourHeart.
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Patty 58
SPEECHLESS66
stefania64
Sylvia78
ivana
Shamone 88
*LiberianGirl*
sofyarwenMJ
PAT60
CicoMichael777
King-Magic32
lila
Giuspe
35 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Promemoria primo messaggio :
Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”
La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.
La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”
Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”
La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.
Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/
L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante
Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”
La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.
La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”
Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”
La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.
Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/
L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
CicoMichael4e ha scritto:lila ha scritto:di quasi tutta la sua famiglia....di tommy mottola, aveva la lista nera dei suoi nemici e non c'era lisa inclusa
quello non è parlare male!!!lo ha fatto perchè AVEVA RAGIONE!
Allora se non lo ha fatto con Lisa vuol dire che Lisa non ha fatto nulla di male ... altrimenti lo avrebbe fatto pure con lei!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
*LiberianGirl* ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:lila ha scritto:di quasi tutta la sua famiglia....di tommy mottola, aveva la lista nera dei suoi nemici e non c'era lisa inclusa
Allora se non lo ha fatto con Lisa vuol dire che Lisa non ha fatto nulla di male ... altrimenti lo avrebbe fatto pure con lei!
MA QUELLO NON E' PARLARE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oddio!
Lisa Marie Presley: "Se avessi fatto quella telefonata a Michael..."
Lisa Marie Presley e i suoi rimorsi
Notizie e considerazioni sull'intervista dell'ex moglie di MJ da Oprah e sulle lacrime versate da tanti per Michael SOLO dopo la morte...
http://www.donnaoggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1237:lisa-marie-presley-in-colpa-per-michael-jackson&catid=82:altro-gossip&Itemid=169
Notizie e considerazioni sull'intervista dell'ex moglie di MJ da Oprah e sulle lacrime versate da tanti per Michael SOLO dopo la morte...
http://www.donnaoggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1237:lisa-marie-presley-in-colpa-per-michael-jackson&catid=82:altro-gossip&Itemid=169
pozzecca- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Sai che c'è Cico,ho l'impressione che questa perfezione di Michael dia quasi fastidio,deve per forza avere un difetto.Siamo qui,parliamo,sappiamo e conosciamo l'uomo che è stato e lo mettiamo ancora in dubbio,come mi rattrista tutto questo,sapere che tutti i suoi sforzi per farsi capire siano stati inutili,lamentarsi di un uomo cosi è dare uno schiaffo a Dio.CicoMichael4e ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:lila ha scritto:di quasi tutta la sua famiglia....di tommy mottola, aveva la lista nera dei suoi nemici e non c'era lisa inclusa
MA QUELLO NON E' PARLARE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oddio!
Ospite- Ospite
lila ha scritto:te pareva.....
Che ci vuoi fà ...
Superfan, non sto mettendo in dubbio l'animo di Michael, però solo Dio è perfetto, anche Michael ha i suoi difetti!
Vabbè basta. Chiudiamola qui ...
Ohh..seCicoMichael4e ha scritto:è troppo tardi ormai!-.-
Ospite- Ospite
CicoMichael4e ha scritto:
ma Mike di chi parlava MALEEEE eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Madonna, ad esempio... io sono d'accordo con quello che dice di lei, ma se fossi una fan di Madonna ce l'avrei a morte con Michael
superfan ha scritto:
Sai che c'è Cico,ho l'impressione che questa perfezione di Michael dia quasi fastidio,deve per forza avere un difetto.Siamo qui,parliamo,sappiamo e conosciamo l'uomo che è stato e lo mettiamo ancora in dubbio,come mi rattrista tutto questo,sapere che tutti i suoi sforzi per farsi capire siano stati inutili,lamentarsi di un uomo cosi è dare uno schiaffo a Dio.
Parli come se non fossimo tutte sue fans.. Non potrebbe mai darmi fastidio nulla di lui. Ma poi chi si è lamentato di lui? Siete voi che state attaccando Lisa e noi ci siamo limitate ad essere più comprensive, tutto qui. Siamo qui tutti per lo stesso motivo non dimentichiamocene..
Riuscire ad ammettere che una persona che amiamo abbia qualche difetto e metterlo in dubbio sono due cose molto diverse.
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Ott 23, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
E' inutile rammaricarsi dopo....quando vuoi bene a qualcuno glielo dimostri al momento giusto!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Con i se e con i ma la storia non si fa...cara Lisa
ROMY- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ma c'è ancora chi non ci crede.ROMY ha scritto:Con i se e con i ma la storia non si fa...cara Lisa
Ospite- Ospite
Penso però che Lisa lo abbia amato veramente....ma dire mi sei indifferente ......
ROMY- Giovane Promessa
Se ami davvero qualcuno,anche se è finita,non ti è mai indifferente.
Ospite- Ospite
Ci sono modi diversi di amare,i difetti si accettano e si superano se ami incondizionatamente.Noi non attacchiamo nessuno,diciamo quello che secondo noi riteniamo giusto,cosi come fate voi e non vedo perchè la vostra dovrebbe essere la verità,certo Michael era un uomo speciale e sfido chiunque a dire il contrario.Si accettano e si amano persone peggiori,per questo ritengo che lamentarsi di lui è da pazzi,quando in fondo tutto quello di cui aveva bisogno era solo sostegno e amore.sofyarwenMJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:
di Madonna, ad esempio... io sono d'accordo con quello che dice di lei, ma se fossi una fan di Madonna ce l'avrei a morte con Michaelsuperfan ha scritto:
Sai che c'è Cico,ho l'impressione che questa perfezione di Michael dia quasi fastidio,deve per forza avere un difetto.Siamo qui,parliamo,sappiamo e conosciamo l'uomo che è stato e lo mettiamo ancora in dubbio,come mi rattrista tutto questo,sapere che tutti i suoi sforzi per farsi capire siano stati inutili,lamentarsi di un uomo cosi è dare uno schiaffo a Dio.
Parli come se non fossimo tutte sue fans.. Non potrebbe mai darmi fastidio nulla di lui. Ma poi chi si è lamentato di lui? Siete voi che state attaccando Lisa e noi ci siamo limitate ad essere più comprensive, tutto qui. Siamo qui tutti per lo stesso motivo non dimentichiamocene..
Riuscire ad ammettere che una persona che amiamo abbia qualche difetto e metterlo in dubbio sono due cose molto diverse.
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Ci sono modi diversi di amare,i difetti si accettano e si superano se ami incondizionatamente.Noi non attacchiamo nessuno,diciamo quello che secondo noi riteniamo giusto,cosi come fate voi e non vedo perchè la vostra dovrebbe essere la verità,certo Michael era un uomo speciale e sfido chiunque a dire il contrario.Si accettano e si amano persone peggiori,per questo ritengo che lamentarsi di lui è da pazzi,quando in fondo tutto quello di cui aveva bisogno era solo sostegno e amore.sofyarwenMJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:
di Madonna, ad esempio... io sono d'accordo con quello che dice di lei, ma se fossi una fan di Madonna ce l'avrei a morte con Michaelsuperfan ha scritto:
Ma io non mi sto lamentando di Lui, sto solo dicendo che secondo me Lisa non è satana e Michael non è Dio!
Ma infatti è quello il punto che non capisco, perchè pensi che non accettiamo i suoi difetti e che ci lamentiamo di lui?? Io i suoi difetti li accetto e li supero tranquillamente, semplicemente non nego che ce li avesse anche lui..
La differenza tra quello che stiamo dicendo noi e quello che dite voi è solo il fatto che siete poco comprensive nei confronti di Lisa mentre noi lo siamo di più. Non la sto difendendo contro di lui, la sto difendendo come donna. E nessuno di noi ha attaccato Michael!
La differenza tra quello che stiamo dicendo noi e quello che dite voi è solo il fatto che siete poco comprensive nei confronti di Lisa mentre noi lo siamo di più. Non la sto difendendo contro di lui, la sto difendendo come donna. E nessuno di noi ha attaccato Michael!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Ma infatti è quello il punto che non capisco, perchè pensi che non accettiamo i suoi difetti e che ci lamentiamo di lui?? Io i suoi difetti li accetto e li supero tranquillamente, semplicemente non nego che ce li avesse anche lui..
Qui un articolo con riflessioni finali:
http://www.donnaoggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1237:lisa-marie-presley-in-colpa-per-michael-jackson&catid=82:altro-gossip&Itemid=169.
http://www.donnaoggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1237:lisa-marie-presley-in-colpa-per-michael-jackson&catid=82:altro-gossip&Itemid=169.
Probabilmente Lisa Marie è sinceramente rammaricamenta riguardo la triste morte di Mike e credo che quanto successo quel 25 giugno 2009 le abbia fatto affiorare ricordi e pensieri belli e brutti che l'hanno scombussolata non poco.
E' anche vero, però, che TROPPE persone (guarda caso quasi sempre celebrità più o meno cadute nell'oblio) si sono ricordate di MJ solo all'indomani della sua morte. Non voglio dire che siano tutte lacrime di coccodrillo, però...
In fondo, se non fosse stato per l'argomento Michael Jackson, penso che Oprah non avrebbe intervistato la Presley in questa occasione (e sappiamo tutti cosa vuol dire andare da Oprah).
E' anche vero, però, che TROPPE persone (guarda caso quasi sempre celebrità più o meno cadute nell'oblio) si sono ricordate di MJ solo all'indomani della sua morte. Non voglio dire che siano tutte lacrime di coccodrillo, però...
In fondo, se non fosse stato per l'argomento Michael Jackson, penso che Oprah non avrebbe intervistato la Presley in questa occasione (e sappiamo tutti cosa vuol dire andare da Oprah).
a me personalmente quello che mi fa più fastidio è che lei gli abbia detto nella telefonata del 2005."mi sei indifferente".Tante volte bisognerebbe mettere da parte l'orgolio,fare un passo indietro e cercare di andare oltre.Perchè lei questo non l'ho ha fatto??
ROMY- Giovane Promessa
ROMY ha scritto:a me personalmente quello che mi fa più fastidio è che lei gli abbia detto nella telefonata del 2005."mi sei indifferente".Tante volte bisognerebbe mettere da parte l'orgolio,fare un passo indietro e cercare di andare oltre.Perchè lei questo non l'ho ha fatto??
Perchè è stata ferita da Michael.
ho la tastiera che non funziona bene...scusate i miei orrori di ortografia
ROMY- Giovane Promessa
Che Lisa Marie sia sinceramente addolorata della morte di Michael diciamo che ci credo.
Però se ci facciamo caso, anche al di là del discorso Lisa Marie in particolare, ci sono personaggi che negli ultimi 16 mesi sono tornati a far parlare di sè esclusivamente parlando a loro volta di MJ, del loro amore per lui, di quanto siano disperati... E sono gli stessi che in vita lo avevano abbandonato proprio nel momento in cui lui avrebbe avuto bisogno di amici veri al suo fianco!
Non dico che LM piuttosto che altri mentano o siano in malafede (beh, qualcuno lo è...) quando si dicono dispiaciuti per Mike e per come è morto (cosa che sarebbe dispiaciuta a chiunque, anche senza averlo conosciuto, contando di chi parliamo...), però tutti ora (cioè negli ultimi 16 mesi) si ricordano di lui e lo fanno IN PUBBLICO ATTRAVERSO I MEDIA????
Però se ci facciamo caso, anche al di là del discorso Lisa Marie in particolare, ci sono personaggi che negli ultimi 16 mesi sono tornati a far parlare di sè esclusivamente parlando a loro volta di MJ, del loro amore per lui, di quanto siano disperati... E sono gli stessi che in vita lo avevano abbandonato proprio nel momento in cui lui avrebbe avuto bisogno di amici veri al suo fianco!
Non dico che LM piuttosto che altri mentano o siano in malafede (beh, qualcuno lo è...) quando si dicono dispiaciuti per Mike e per come è morto (cosa che sarebbe dispiaciuta a chiunque, anche senza averlo conosciuto, contando di chi parliamo...), però tutti ora (cioè negli ultimi 16 mesi) si ricordano di lui e lo fanno IN PUBBLICO ATTRAVERSO I MEDIA????
Più che altro, Lisa Marie non s'è resa conto che parlando così a MJ non ha fatto altro che ferirlo ulteriormente?
Fossi stata in lei, tra l'altro avrei evitato di andare a raccontare in tv cose del tipo "gli ho detto che ero indifferente e lui s'è messo a piangere" ("come un bambino" non mi pare l'abbia detto"! E' stato un colpo basso!!!!
Fossi stata in lei, tra l'altro avrei evitato di andare a raccontare in tv cose del tipo "gli ho detto che ero indifferente e lui s'è messo a piangere" ("come un bambino" non mi pare l'abbia detto"! E' stato un colpo basso!!!!
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Prima intervista a Lisa Marie Presley dopo la morte di MJ
» [CERCO] Interviste Michael Jackson & Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Prima intervista a Lisa Marie Presley dopo la morte di MJ
» [CERCO] Interviste Michael Jackson & Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
Pagina 5 di 12