[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti
Pagina 12 di 30
Pagina 12 di 30 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 30
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Promemoria primo messaggio :
grazie Lyla
grazie Lyla
Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Chiedo scusa se torno su questo argomento, ma volevo spiegare che sono io quella che ha scritto di pentirsi di aver giudicato Kathrine come madre, perchè è vero, subito dopo questa denuncia la vedo sotto un altro aspetto..lisalovemj ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
....
fino all'altro giorno si accusava Katherine di essere una cattiva madre, ma subito dopo la denucia contro AEG e Ortega la si vede sotto un altro aspetto
Da queste tue affermazioni noto che non leggi quello che io posto.
Vai a leggerti la pagina prima di questa e poi vediamo chi ha cambiato opinione nei confronti di Katherine... io non di certo.
certo, sono pienamente d'accordo con voi nel dire che doveva, lei e la famiglia, fare di più quando Michael era in vita, in particolare avendoLo visto a maggio in quelle condizioni ecc ecc, e su questo non cambio idea ed è motivo di grande dolore per me come per voi tutti;
però il protarsi dei mesi, addirittura 15 mesi, senza nessuna presa di posizione nè mossa legale, mi aveva fatto pensare cose ancor più peggiori sul conto di una madre!
Ora spero, ed è mio personale pensiero, che non sia vero del tutto che Katherine agisca così esclusivamente a fine ... soldi, ma che abbia a cuore la Verità ed una Vera Giustizia sul Figlio e sul Padre dei suoi 3 nipoti.
Sarò una sentimentale, un pò come lo era Michael, ma io voglio disperatamente credere nel Cuore delle persone, tanto più in quello della persona che ha generato Michael.
Certo è che questa denuncia, dovuta anche al grande lavoro dei fans come Lisa -probabilmente i fans, oltre ai figli, sono la vera Unica grande famiglia di Michael- dà una svolta a questa triste vicenda.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
NicoL ha scritto:Chiedo scusa se torno su questo argomento, ma volevo spiegare che sono io quella che ha scritto di pentirsi di aver giudicato Kathrine come madre, perchè è vero, subito dopo questa denuncia la vedo sotto un altro aspetto..lisalovemj ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
....
fino all'altro giorno si accusava Katherine di essere una cattiva madre, ma subito dopo la denucia contro AEG e Ortega la si vede sotto un altro aspetto
Da queste tue affermazioni noto che non leggi quello che io posto.
Vai a leggerti la pagina prima di questa e poi vediamo chi ha cambiato opinione nei confronti di Katherine... io non di certo.
certo, sono pienamente d'accordo con voi nel dire che doveva, lei e la famiglia, fare di più quando Michael era in vita, in particolare avendoLo visto a maggio in quelle condizioni ecc ecc, e su questo non cambio idea ed è motivo di grande dolore per me come per voi tutti;
però il protarsi dei mesi, addirittura 15 mesi, senza nessuna presa di posizione nè mossa legale, mi aveva fatto pensare cose ancor più peggiori sul conto di una madre!
Ora spero, ed è mio personale pensiero, che non sia vero del tutto che Katherine agisca così esclusivamente a fine ... soldi, ma che abbia a cuore la Verità ed una Vera Giustizia sul Figlio e sul Padre dei suoi 3 nipoti.
Sarò una sentimentale, un pò come lo era Michael, ma io voglio disperatamente credere nel Cuore delle persone, tanto più in quello della persona che ha generato Michael.
Certo è che questa denuncia, dovuta anche al grande lavoro dei fans come Lisa -probabilmente i fans, oltre ai figli, sono la vera Unica grande famiglia di Michael- dà una svolta a questa triste vicenda.
Speriamo gioia ........ speriamo che sia così, non fosse altro che..... per un po' di giustizia e per il gran lavoro di Lisa e di tanti come lei che si sbattono tutto il giorno da mesi per sciogliere la matassa
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ivana ha scritto:Si ha ragione Cristy l’effetto del dopo propofol è anche questo.
Ma anche se mettiamo non usava sempre il propofol sapiamo del suo abuso di farmaci soprattutto antidolorifici e fenobarbital questi prodotti citano tra gli effetti collaterali proprio la comparsa di brividi di freddo !!
Ricordo bene quando lui aveva fatto un telefonata preoccupato dicendo di sentire metà corpo freddo e metà caldo questo è tipico reazione all’astinenza da morfina o da farmaco simile ,noi sapiamo che ne faceva uso come antidolorifici questo da forti brividi squassano tutto il corpo e la sensazione di freddo è molto intensa.
Purtroppo avere sempre freddo anche quando non c'è affatto freddo è una sorta di "malattia" in quanto significa che il nostro corpo non funziona correttamente. Tieni presente che se ad esempio hai sempre mani e piedi gelidi significa che la tua circolazione periferica non funziona come dovrebbe, se invece il freddo che senti è generale potresti avere alterazioni neurologici provocato appunto dai farmaci!!!!!!!
Per arrivare a fare uso e abuso di farmaci deve essere stato tanto male fisicamente e avere veramente tanti dolori ,io sono convitta che visto anche la sua eccesiva magrezza e il non mangiare che aveva anche una forte anemia e anche questo da sensazione di fredda e l’astenia che da debolezza e collasso!!!!!
Sono anche convita che anche i famigliari sanno e non parlano ( erano andati a cena pocche settimane prima della sua morte) e ci nascondono qualche malattia di Michael !!! la puzza sotto il naso me la data la conversazione della sorella di Michael con Randy
Che dice “fati forza ,resisti tu sai qual è la verità!!!!!!”quale verità ?????
Tutto questo non giustifica uso del propofol anzi tutti questi sintomi dovevano fare capire a chi gli stava attorno che non stava bene e andava aiutato diversamente!!invece di sfruttarlo anche da malato senza un minimo di riguardo verso di lui !!!!pensando solo a come fare soldi!!!!!
non so nulla di questa storia della cena e di questo incitamento a farsi forza, Ivana mi chiarisci qualcosa per favore?? grazie....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:ivana ha scritto:Si ha ragione Cristy l’effetto del dopo propofol è anche questo.
Ma anche se mettiamo non usava sempre il propofol sapiamo del suo abuso di farmaci soprattutto antidolorifici e fenobarbital questi prodotti citano tra gli effetti collaterali proprio la comparsa di brividi di freddo !!
Ricordo bene quando lui aveva fatto un telefonata preoccupato dicendo di sentire metà corpo freddo e metà caldo questo è tipico reazione all’astinenza da morfina o da farmaco simile ,noi sapiamo che ne faceva uso come antidolorifici questo da forti brividi squassano tutto il corpo e la sensazione di freddo è molto intensa.
Purtroppo avere sempre freddo anche quando non c'è affatto freddo è una sorta di "malattia" in quanto significa che il nostro corpo non funziona correttamente. Tieni presente che se ad esempio hai sempre mani e piedi gelidi significa che la tua circolazione periferica non funziona come dovrebbe, se invece il freddo che senti è generale potresti avere alterazioni neurologici provocato appunto dai farmaci!!!!!!!
Per arrivare a fare uso e abuso di farmaci deve essere stato tanto male fisicamente e avere veramente tanti dolori ,io sono convitta che visto anche la sua eccesiva magrezza e il non mangiare che aveva anche una forte anemia e anche questo da sensazione di fredda e l’astenia che da debolezza e collasso!!!!!
Sono anche convita che anche i famigliari sanno e non parlano ( erano andati a cena pocche settimane prima della sua morte) e ci nascondono qualche malattia di Michael !!! la puzza sotto il naso me la data la conversazione della sorella di Michael con Randy
Tutto questo non giustifica uso del propofol anzi tutti questi sintomi dovevano fare capire a chi gli stava attorno che non stava bene e andava aiutato diversamente!!invece di sfruttarlo anche da malato senza un minimo di riguardo verso di lui !!!!pensando solo a come fare soldi!!!!!
non so nulla di questa storia della cena e di questo incitamento a farsi forza, Ivana mi chiarisci qualcosa per favore?? grazie....
14 maggio 2009: cena per il 60° anniversario di matrimonio di Katherine e Joe, al ristorante indiano Chakra di Beverly Hills
A maggio 2009 non ricordo la data precisa c'è stata la festa dell' anniversario di nozze dei genitori di Michael ( in anticipo di mesi mahhh ) e anche Michael ha partecipato a questo banchetto, e sicuramente TUTTI avranno visto come stava Michael com'era magro e stressato quindi NON dicano che non sapevano nulla, ...... o sapevano e sanno cose che a noi sono sconosciute ..... e allora speriamo che dicano i veri motivi del perchè Michael era così a terra, oppure non si sono preoccupati più di tanto di saperlo e ora fanno le sceneggiatelila ha scritto:ivana ha scritto:Si ha ragione Cristy l’effetto del dopo propofol è anche questo.
( Mio modesto parere s' intende )
Patty 58- INVINCIBLE
grazie, in effetti ora che me lo avete ricordato sapevo di questa cena, ma quello che si sono detti no, ci sono delle registrazioni?? come è che sapete le frasi?
su qualche topic poi avete detto chi ci sono altre 4 morti collegate alla morte di MJ, ma chi sono questi morti?? io non ne sapevo nulla....
mi rispondete per favore...fremo....
su qualche topic poi avete detto chi ci sono altre 4 morti collegate alla morte di MJ, ma chi sono questi morti?? io non ne sapevo nulla....
mi rispondete per favore...fremo....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Sono stata fuori dal topic un po' di tempo...
Troppo...ogni volta che ci ritorno,le info sono moltissime e richiedono la massima attenzione per essere compresi..
Conto molto poco in questo topic..ma tristemente ho letto cose che non volevo leggere...
LISA fa un lavoro stupendo nel forum...
A PRESCINDERE CHE SI SOSTENGA LA TEORIA DEL COMPLOTTO O NO...
Dobbiamo darle atto che Sostiene sempre,quando e' possibile,cio' che dice con link accurati e traduzioni,documenti......
Molti nel forum leggono questo topic ma non ne sono convinti,a volte perche' fa troppo male credere che il mondo sia cosi' infame,a volte perche' credono che tutto sia amplificato ed esagerato nel topic di Lisa...Molte mie speciali amiche me lo confidano quando ne parliamo.
Ammesso e concesso che non tutto cio' che lei posta e' condivisibile,vi prego pero' di rispettare il suo lavoro...
Ogniuno e' libero di esprimere la propria opinione..e' legittimo fare domande...ma non attaccatela cosi'...
Sapete quanto stimi anche il vostro lavoro believers,per certi versi le teorie sono spesso condivisibili,ma anche se magari non puo' piacervi come Lisa risponde,a volte diretta e schietta,non potete scriverle che lei dice "quello che la mia amica dice,non mi basta piu'..."
Ha portato pagine e pagine di documentazione su cio' che afferma...
Mi ci vogliono giorni per aggiornarmi ogni volta che manco per un po' dal topic..Davvero,documenta tutto..
NON AFFERMO CHE TUTTO CIO' CHE LISA POSTA QUI SIA LA SACRA VERITA'..ma da' modo ad ogniuno di noi,di farsi un 'idea di cosa circondava Mj..
Non perche' lo sostiene Lisa io ci credo..o non perche' lo scrive Lella nel topic believers ci credo,per esempio....ma mi da la possibilita' di arricchire la mia conoscenza sui fatti e trarre le mie conclusioni....
Siamo tutti qui perche' AMIAMO E AMEREMO Mj per sempre...Portiamo le nostre teorie e confrontiamoci senza attaccarci..Non serve a nulla prima di tutto..e soprattutto MJ NON LO APPROVEREBBE...
Per tutto cio' che leggo..tanta,tanta amarezza come sempre...
Ho gioito in un primo istante quando avevo letto su tmz della querela di Kathrine..ma e' durato poco....
SOLDI,SOLDI,ANCORA SOLDI...Io come Lisa e Anto,ci leggo questo dietro...
Dove sono stati fin'ora? TUTTI..
Ho pregato non fosse vero....Invece si..
PRINCE era presente...
Devono crepare all'inferno...ma di atroci sofferenze...MURRAY..non possso scriverti cio' che vorrei,sarei richiamata...
Ho sempre scritto a redazioni,IENE,STRISCIA LA NOTIZIA,CHIAMBRETTI NIGHT per riabilitare Mj e protestare quando lo hanno infangato...privatamente e personalmente..con la meravigliosa Antonellla pure...
Ci sono ,sono dei vostri...
Vi lascio la mia firma in pm,preferisco..
SEMPRE..SEMPRE..CONTATE SEMPRE SU DI ME PER MJ...
Ragazzi ,uniti ,sempre per Michael...
Siamo qui per capire,non per ferirci..
QUELLO LO HANNO GIA' FATTO ABBASTANZA QUEI B.........DI MALEDETTI...
Troppo...ogni volta che ci ritorno,le info sono moltissime e richiedono la massima attenzione per essere compresi..
Conto molto poco in questo topic..ma tristemente ho letto cose che non volevo leggere...
Dobbiamo darle atto che Sostiene sempre,quando e' possibile,cio' che dice con link accurati e traduzioni,documenti......
Molti nel forum leggono questo topic ma non ne sono convinti,a volte perche' fa troppo male credere che il mondo sia cosi' infame,a volte perche' credono che tutto sia amplificato ed esagerato nel topic di Lisa...Molte mie speciali amiche me lo confidano quando ne parliamo.
Ammesso e concesso che non tutto cio' che lei posta e' condivisibile,vi prego pero' di rispettare il suo lavoro...
Ogniuno e' libero di esprimere la propria opinione..e' legittimo fare domande...ma non attaccatela cosi'...
Sapete quanto stimi anche il vostro lavoro believers,per certi versi le teorie sono spesso condivisibili,ma anche se magari non puo' piacervi come Lisa risponde,a volte diretta e schietta,non potete scriverle che lei dice "quello che la mia amica dice,non mi basta piu'..."
Mi ci vogliono giorni per aggiornarmi ogni volta che manco per un po' dal topic..Davvero,documenta tutto..
NON AFFERMO CHE TUTTO CIO' CHE LISA POSTA QUI SIA LA SACRA VERITA'..ma da' modo ad ogniuno di noi,di farsi un 'idea di cosa circondava Mj..
Non perche' lo sostiene Lisa io ci credo..o non perche' lo scrive Lella nel topic believers ci credo,per esempio....ma mi da la possibilita' di arricchire la mia conoscenza sui fatti e trarre le mie conclusioni....
Siamo tutti qui perche' AMIAMO E AMEREMO Mj per sempre...Portiamo le nostre teorie e confrontiamoci senza attaccarci..Non serve a nulla prima di tutto..e soprattutto MJ NON LO APPROVEREBBE...
Ho gioito in un primo istante quando avevo letto su tmz della querela di Kathrine..ma e' durato poco....
PRINCE era presente...
Devono crepare all'inferno...ma di atroci sofferenze...MURRAY..non possso scriverti cio' che vorrei,sarei richiamata...
Ho sempre scritto a redazioni,IENE,STRISCIA LA NOTIZIA,CHIAMBRETTI NIGHT per riabilitare Mj e protestare quando lo hanno infangato...privatamente e personalmente..con la meravigliosa Antonellla pure...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
michael forever 74 ha scritto:Sono stata fuori dal topic un po' di tempo...
PRINCE era presente...
Siamo qui per capire non per ferirci... al 100%
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
michael forever 74 ha scritto:Sono stata fuori dal topic un po' di tempo...
PRINCE era presente...
Grazie Vania.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto fino ad ora.
Io purtroppo mi sono accorta, già da molto tempo ormai, di non avere il tempo che serve per poter stare nel forum.
Ho bisogno di tanto tempo da dedicare alle traduzioni e ai video che postero' per voi.
Forse ad alcuni sfugge ma lavorare full time fuori casa e avere anche una famiglia e volere cosi' tanto bene al proprio idolo da considerare la ricerca della verità sulla sua morte una priorità, porta via molto tempo.
Ci sono persone, e questo purtroppo l'ho scoperto a mie spese, che non hanno voglia (per pigrizia) di documentarsi e ci sono attacchi gratuiti che non dovrebbero esserci perchè se si vuole a tutti i costi aver ragione si deve anche esprimere il proprio pensiero non solo a parole ma anche con prove, finchè quelle prove non ce le hai non ci si dovrebbe permettere che si inquini il topic con notizie che portano in tutt'altra direzione, cercando volutamente di distruggere un lavoro di mesi.
Sto' facendo questo per darvi di piu'. Da quando mi sono iscritta nei forum ho dovuto ridurre il mio lavoro di ricerca e di traduzione per poter rispondere alle domande e/o postare qui e negli altri forum.
Sono contenta del fatto che il gruppo su facebook funziona bene ed è li' che continuero' a postare da oggi in poi.
www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699
Vi chiedo la cortesia di aiutarmi da li'.
Chiedo un volontario (o pu' di uno) che si dedichi a questo topic, che prenda le informazioni dal gruppo e continui a postarle.
E' meglio per tutti, soprattutto per il raggiungimento dello scopo al quale devo dedicare le mie energie.
Spero davvero che il topic non venga chiuso in mia assenza ma se lo sarà voi saprete il perchè, qualcosa di piu' importante merita il nostro tempo.
Michael ha bisogno di persone come me e alcune mie amiche che mi aiutano, se non dedichiamo il tempo a lui e soltanto a lui temo che sia una battaglia persa.
Con la massima stima, rispetto e affetto per tutti voi ... io mi congedo.
Mandatemi dei mp ... chi fosse interessato ad aiutarmi nel forum (tramite facebook)
Grazie amici e ricordate che... it's all for L.O.V.E.
Ultima modifica di lisalovemj il Lun Set 20, 2010 8:07 pm - modificato 1 volta.
Grazie Lisa!!!Li guarderò quando avrò tempo..magari il fine settimana!Stai facendo un lavoro grandioso e conta sempre su di me nella ricerca!Questo topic non morirà perchè i fans in questo forum sono splendidi..Posterei io qui per te ma il poco tempo che ho adesso dovrò impiegarlo al meglio e quindi credo che il dietro le quinte sia la mia postazione migliore per Michael..!lisalovemj ha scritto:Piccolo OT (non so dove postarlo quindi lo metto qui)
Nuovo documentario "Michael Jackson Commemorated" (filmati mai visti in arrivo dal Giappone/Cina)
Part 1: http://www.tudou.com/programs/view/F7O14puBf5A/
Part 2: http://www.tudou.com/programs/view/XF44zq5N-2E/
part 3: http://www.tudou.com/programs/view/WqmF_ZIfVWU/
Part 4: http://www.tudou.com/programs/view/qInqq10yIA4/
Part 5: http://www.tudou.com/programs/view/Sntj3ZRxH6A/
LylaMJ74- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
Cara Lisa lo sai quanta fiducia e stima ho per te,se hai preso questa decisione hai le tue buone ragioni,per quanto mi riguarda puoi contare su di me al 1000 per 1000.
Mi dispiace solo che molte persone non abbiano capito quale era ed e' il tuo intento e si sono recate il diritto di giudicare senza "documentarsi",lo so ribatto su questa parola,ma e' la verita' non sto' dicendo nulla di strano.
Comunque hai il mio pieno appoggio sister!!!!
Mi dispiace solo che molte persone non abbiano capito quale era ed e' il tuo intento e si sono recate il diritto di giudicare senza "documentarsi",lo so ribatto su questa parola,ma e' la verita' non sto' dicendo nulla di strano.
Comunque hai il mio pieno appoggio sister!!!!
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
Lisa....
Oh no....
Patty me l'ha scritto sms e sono venuta subito...
Non ci credevo...
Ho scritto il post in tua difesa troppo tardi...
Non ho potuto esserci prima...
Il tuo lavoro e' apprezzato da tutte noi in una maniera che tu non immagini..
Molte cose,le spspettavo..le temevo..ma leggerti,con la tua documentazione,con il tuo duro lavoro,nero su bianco..e' stato ILLUMINANTE E ATROCE PER QUANTO REALISTA..
Non potro' mai ringraziarti abbastanza..
Il tuo amore per MJ e' cosi' trasparente..Vuoi solo rendere piu' persone possibili consapevoli di cose e fatti che nemmeno immaginiamo..
Sai ,spesso mi hanno detto,nel forum,in pm,che non possono credere al tuo topic perche' si rifiutano di credere che il mondo sia davvero cosi' MARCIO E SPORCO...
Una sorta di paura di accettare che veramente le cose siano andate cosi'...
Ho appoggiato la teoria del complotto da subito...Sei stata esaustiva,illuminante..MA MAI ,MAI MANIPOLATRICE DELLE MANTI ALTRUI...
Chi ti leggeva traeva le sue conclusioni,libero di credere o meno,libero di inorridirsi o meno..
Non sono su fb,TEMO CHE LA NOSTRA AMICIZIA NON SIA PIU' LA STESSA SE TU TE NE VAI DI QUI...AL DI LA' DEL TUO INESTIMABILE VALORE NEL FORUM..
Ti prego..davvero...
Non pensare che tutti nel forum remassero contro di te....
Ci sono state persone che hanno posto le sue perplessita' in una maniera sbagliata,che io odio,ne sono soggetta troppo spesso nella mia realta',lo sai....PREVERICARE,CON ARROGANZA..
Perche' anche qui dove c'e' solo e soltanto AMORE per MJ?
Da qualche settimana non ho potuto piu' essere presente nel tuo topic come volevo,ti spieghero' anche perche' pm,nel forum in generale gioia,non solo qui...
SONO SENZA PAROLE,NON SO' CHE DIRE..SPERAVO PATTY SI FOSSE SBAGLIATA..
CHE CI SERVA PER IL FUTURO MJFA:
L'arroganza e la saccenza non porta a nulla....
E la perdita del forum di Lisa,ne e' la TRISTE dimostrazione..
Nella vita ,nel rapporto con gli altri..
Non andremo mai da nessuna parte in questo modo...
Diciamo di amare Mj ,di averlo compreso,denigriamo chi lo ha sempre e sempre PREVARICATO e facciamo lo stesso qui?
NON TORNANO I CONTI..
MI SENTO SCONFITTA OGGI AMICA MIA,PERCHE' NON C'ERO PER DARTI IL GIUSTO APPOGGIO QUANDO NE AVEVI BISOGNO..
Amici o non amici,quando una persona ridicolizza il lavoro di mesi e mesi nel quale qualcun'altro si e' gettato a capofitto,dedicandosi giorno e notte con tutto il suo impegno,cercando solo di INFORMARE gli altri di una teoria che nel modno non e' sostenuta solo da Lisa,Virgo,Sylvia o me...ma da milioni di fans...NON E' CORRETTO E SOPRATTUTTO IO LO CONDANNO..
E qui ,si sono sbagliati i modi e le accuse...
Per sempre amiche Lisa...
Ti scrivero' pm...
WE BELIEVE IN YOU...EVER
Oh no....
Patty me l'ha scritto sms e sono venuta subito...
Non ci credevo...
Ho scritto il post in tua difesa troppo tardi...
Non ho potuto esserci prima...
Il tuo lavoro e' apprezzato da tutte noi in una maniera che tu non immagini..
Molte cose,le spspettavo..le temevo..ma leggerti,con la tua documentazione,con il tuo duro lavoro,nero su bianco..e' stato ILLUMINANTE E ATROCE PER QUANTO REALISTA..
Non potro' mai ringraziarti abbastanza..
Il tuo amore per MJ e' cosi' trasparente..Vuoi solo rendere piu' persone possibili consapevoli di cose e fatti che nemmeno immaginiamo..
Sai ,spesso mi hanno detto,nel forum,in pm,che non possono credere al tuo topic perche' si rifiutano di credere che il mondo sia davvero cosi' MARCIO E SPORCO...
Una sorta di paura di accettare che veramente le cose siano andate cosi'...
Ho appoggiato la teoria del complotto da subito...Sei stata esaustiva,illuminante..MA MAI ,MAI MANIPOLATRICE DELLE MANTI ALTRUI...
Chi ti leggeva traeva le sue conclusioni,libero di credere o meno,libero di inorridirsi o meno..
Non sono su fb,TEMO CHE LA NOSTRA AMICIZIA NON SIA PIU' LA STESSA SE TU TE NE VAI DI QUI...AL DI LA' DEL TUO INESTIMABILE VALORE NEL FORUM..
Ti prego..davvero...
Non pensare che tutti nel forum remassero contro di te....
Ci sono state persone che hanno posto le sue perplessita' in una maniera sbagliata,che io odio,ne sono soggetta troppo spesso nella mia realta',lo sai....PREVERICARE,CON ARROGANZA..
Perche' anche qui dove c'e' solo e soltanto AMORE per MJ?
Da qualche settimana non ho potuto piu' essere presente nel tuo topic come volevo,ti spieghero' anche perche' pm,nel forum in generale gioia,non solo qui...
SONO SENZA PAROLE,NON SO' CHE DIRE..SPERAVO PATTY SI FOSSE SBAGLIATA..
CHE CI SERVA PER IL FUTURO MJFA:
L'arroganza e la saccenza non porta a nulla....
E la perdita del forum di Lisa,ne e' la TRISTE dimostrazione..
Nella vita ,nel rapporto con gli altri..
Non andremo mai da nessuna parte in questo modo...
Diciamo di amare Mj ,di averlo compreso,denigriamo chi lo ha sempre e sempre PREVARICATO e facciamo lo stesso qui?
NON TORNANO I CONTI..
MI SENTO SCONFITTA OGGI AMICA MIA,PERCHE' NON C'ERO PER DARTI IL GIUSTO APPOGGIO QUANDO NE AVEVI BISOGNO..
Amici o non amici,quando una persona ridicolizza il lavoro di mesi e mesi nel quale qualcun'altro si e' gettato a capofitto,dedicandosi giorno e notte con tutto il suo impegno,cercando solo di INFORMARE gli altri di una teoria che nel modno non e' sostenuta solo da Lisa,Virgo,Sylvia o me...ma da milioni di fans...NON E' CORRETTO E SOPRATTUTTO IO LO CONDANNO..
E qui ,si sono sbagliati i modi e le accuse...
Per sempre amiche Lisa...
Ti scrivero' pm...
WE BELIEVE IN YOU...EVER
Io sono in contatto con Lisa su fb, per quanto mi è possibile, cercherò da fare da ponte con il forum. Prego a tutti gli altri che sono su fb, sempre che Lisa non ci ripensi (ma quegli attacchi sono stati alquanto spiacevoli), di supplire se io non ce la farò con i tempi nel tentativo di non perdere qualche informazione per strada.
Sorry Lisa, mi rattrista molto la tua decisione ma la capisco in pieno.
Sorry Lisa, mi rattrista molto la tua decisione ma la capisco in pieno.
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Sono amareggiata per quello che e' successo anche perche' era la prima volta che intervenivo in questo topic.
Il fatto di essere conosciuta come believer mi è stato certamente di ostacolo anche se l'argomentazione che portavo non era assolutamente di stampo believer. Qui non mi permetterei nemmeno.
Non ho mai e dico mai detto che lisa non sta lavorando e non si sta sbattendo tutti giorni per arrivare alla verità.............quello che io non approvo è che si impedisca di fatto il dialogo su argomenti di comune conoscenza scolastica come le percentuali con una riga di FALSO o SBAGLIATO in tutto maiuscolo per giunta
E' una cosa non corretta perchè tutti stiamo interpretando i link che vengono proposti, quindi ho ragione io come ragione lei.
in questi mesi ho imparato che tutto cio' che arriva dal web è bugia perchè troviamo affermazioni e smentite, quindi ogni tanto si potrebbe riflettere di piu' e rispondere con un " forse " invece di prendere ogni obiezione cone un attacco che NON ESISTE.
Quanto a trovarsi la pappa pronta..............lei non sa cosa stiamo facendo o abbiamo fatto noi che abbiamo commentato la faccenda della ESTATE, quindi chi sta giudicando adesso senza sapere?
Proprio perche' la stiamo studiando con occhio il piu' possibile neutrale ci siamo permesse di dire che su quell'argomento non stava dando una informazione corretta.
Perche' quella non era una OPINIONE ma una INFORMAZIONE.
Queste mie poche parole sono solo per spiegare che se sono sembrata arrogante e maleducata è stato perche' ho usato lo stesso linguaggio trovato qui
Sono comunque dispiaciuta ...........se non c'e' spazio per le opinioni contrarie non c'e' dialogo............ e questo e' un peccato
grazie a tutti per l'attenzione........
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella tu non sei affatto maleducata e arrogante,io è difficile che posto qui e più o meno ho capito cosa è successo.....ognuno ha dato le proprie opinioni ..............e sinceramente non capisco davvero cosa abbia spinto LISA ad abbandonare il forum. ..........................perciò vorrei chiedere a LISA perchè abbia preso questa decisione LISA ti sarei grata Se puoi spiegarmelo e se già lo hai fatto nel topic .mi scuso perchè non lo letto grazie ciao ...............lella ha scritto:
Sono amareggiata per quello che e' successo anche perche' era la prima volta che intervenivo in questo topic.
Il fatto di essere conosciuta come believer mi è stato certamente di ostacolo anche se l'argomentazione che portavo non era assolutamente di stampo believer. Qui non mi permetterei nemmeno.
Non ho mai e dico mai detto che lisa non sta lavorando e non si sta sbattendo tutti giorni per arrivare alla verità.............quello che io non approvo è che si impedisca di fatto il dialogo su argomenti di comune conoscenza scolastica come le percentuali con una riga di FALSO o SBAGLIATO in tutto maiuscolo per giunta
E' una cosa non corretta perchè tutti stiamo interpretando i link che vengono proposti, quindi ho ragione io come ragione lei.
in questi mesi ho imparato che tutto cio' che arriva dal web è bugia perchè troviamo affermazioni e smentite, quindi ogni tanto si potrebbe riflettere di piu' e rispondere con un " forse " invece di prendere ogni obiezione cone un attacco che NON ESISTE.
Quanto a trovarsi la pappa pronta..............lei non sa cosa stiamo facendo o abbiamo fatto noi che abbiamo commentato la faccenda della ESTATE, quindi chi sta giudicando adesso senza sapere?
Proprio perche' la stiamo studiando con occhio il piu' possibile neutrale ci siamo permesse di dire che su quell'argomento non stava dando una informazione corretta.
Perche' quella non era una OPINIONE ma una INFORMAZIONE.
Queste mie poche parole sono solo per spiegare che se sono sembrata arrogante e maleducata è stato perche' ho usato lo stesso linguaggio trovato qui
Sono comunque dispiaciuta ...........se non c'e' spazio per le opinioni contrarie non c'e' dialogo............ e questo e' un peccato
grazie a tutti per l'attenzione........
LELLA
Ultima modifica di EVELIN il Lun Set 20, 2010 9:34 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazzi ma cosa è successo fatemi un riassunto di queste pagine perchè non riesco a leggermi tutto ora , vorrei capire eppure avevo invitato tutti a parlare con rispetto ...
lisalovemj ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto fino ad ora.
Io purtroppo mi sono accorta, già da molto tempo ormai, di non avere il tempo che serve per poter stare nel forum.
Ho bisogno di tanto tempo da dedicare alle traduzioni e ai video che postero' per voi.
Forse ad alcuni sfugge ma lavorare full time fuori casa e avere anche una famiglia e volere cosi' tanto bene al proprio idolo da considerare la ricerca della verità sulla sua morte una priorità, porta via molto tempo.
Ci sono persone, e questo purtroppo l'ho scoperto a mie spese, che non hanno voglia (per pigrizia) di documentarsi e ci sono attacchi gratuiti che non dovrebbero esserci perchè se si vuole a tutti i costi aver ragione si deve anche esprimere il proprio pensiero non solo a parole ma anche con prove, finchè quelle prove non ce le hai non ci si dovrebbe permettere che si inquini il topic con notizie che portano in tutt'altra direzione, cercando volutamente di distruggere un lavoro di mesi.
Sto' facendo questo per darvi di piu'. Da quando mi sono iscritta nei forum ho dovuto ridurre il mio lavoro di ricerca e di traduzione per poter rispondere alle domande e/o postare qui e negli altri forum.
Sono contenta del fatto che il gruppo su facebook funziona bene ed è li' che continuero' a postare da oggi in poi.
www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699
Vi chiedo la cortesia di aiutarmi da li'.
Chiedo un volontario (o pu' di uno) che si dedichi a questo topic, che prenda le informazioni dal gruppo e continui a postarle.
E' meglio per tutti, soprattutto per il raggiungimento dello scopo al quale devo dedicare le mie energie.
Spero davvero che il topic non venga chiuso in mia assenza ma se lo sarà voi saprete il perchè, qualcosa di piu' importante merita il nostro tempo.
Michael ha bisogno di persone come me e alcune mie amiche che mi aiutano, se non dedichiamo il tempo a lui e soltanto a lui temo che sia una battaglia persa.
Con la massima stima, rispetto e affetto per tutti voi ... io mi congedo.
Mandatemi dei mp ... chi fosse interessato ad aiutarmi nel forum (tramite facebook)
Grazie amici e ricordate che... it's all for L.O.V.E.
Elvira
queste sono le motivazioni scritte da Lisa,
io ci intravedo anche molta stanchezza per svariati motivi, non ultime le cose di questi ultimi giorni.
@ Lisa ...purtroppo non trovo parole per dirti quanto mi spiace,
il mio sostegno ce l'avrai sempre per quello che mi sarà possibile darti... e
GRAZIE!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Grazie Antonella capisco il punto di vista di Lisa, spero che cmq ci venga a trovare di tanto in tanto e che magari le incomprensioni si chiariscano , perche litigare tra fans sarebbe davvero una cosa brutta , ricordiamo sempre gli insegnamenti di Michael .. invito le persone che sono state offensive a scusarsi anche privatamente con lei .. l'orgoglio non porta mai da nessuna parte , siamo una famiglia ricordatelo
Io non essendo una believer raramente sono andata a leggere le notizie che davano, anche perchè sinceramente non seguendo sempre, è davvero difficile capire di cosa parlano perchè il più delle volte parlano a sigle e non capivo mai nulla ........ comunque grazie a Lisa, anche con fatica a volte e pure in disaccordo Lisa è riuscita a farmi capire tante cose ...., certo, quello che dice e scrive Lisa e quello che scrivono i believer NON è legge sono informazioni, supposizioni , deduzioni, speranze ..... la Speranza di TUTTI believer e non, dovrebbe essere quella che venga fatta giustizia su chi ha fatto del male per tanti anni a Michael, per Noi che crediamo alla realtà, Michael è MORTO purtroppo perchè era umano, ........ e a forza di tirare la corda ... Lui, e poi con l' aiuto di "altri" ..... con qualche "aiuto" .... la corda si è rotta per sempre ..........
Se come sempre diciamo: Amiamo Michael forever ........... allora non sarebbe meglio provare a trovare un accordo e firmare le petizioni che si cerca tra mille ostacoli di far arrivare ai Potenti ........ per aprire uno spiraglio di verità in mezzo a tutto questo fango e schifo che sentiamo e che leggiamo dal 26/06/2009 ??
Per chi crede che Michael sia ancora VIVO sarebbe la dimostrazione che vuole solo il Suo bene che vuole solo Giustizia per il male arrecatogli, per chi come me, sa ....... che è morto, è la dimostrazione che anche se non c'è più, NON ci siamo dimenticati di tutto il bene che ha dato a noi e nel nostro piccolo, visto che diciamo sempre che siamo ( ed è verooooooooooo ) la Sua grande Famiglia nel mondo, vogliamo anzi vorremmo che i Bastardi che lo hanno ucciso o hanno fatto in modo che succedesse quello che è successo PAGHINO !!!!
Lo so forse sarà come lottare contro dei mulini a vento , forse NON arriveremo MAI alla verità ......... ma Lisa e altre come lei sono mesi che ce la mettono tutta per uno stralcio di firma, qui siamo in 2500 e sono arrivate circa 80 firme ??? Perchè ??? Non arrivano i carabinieri a casa ad arrestarci se mettiamo nome e cognome ...........per una piccola petizione che magari non se ne farà niente ma cavolo proviamociiiiiiiiiiiii Io non sono brava come lei e altre bravissime forumine giovanissime che si danno tanto da fare, non ho agganci non conosco nessuno che possa aiutare questa causa ..........ma se mi chiedono Per favore, puoi mettere la firma per questo o quello inerente a fare giustizia per Michael che sia un believer o no a chiedermelo lo faccio .......... invece mi dispiace dirlo, ma tanti believer NON gliene importa nulla perchè parte dal principio; Michael è vivo non mi interessa !! Ma come non ti interessa!! Allora se davvero fosse nascosto da qualche parte dovrà fare la talpa a vita ???
Aspettate il giorno ...??? Nel mentre "quelli" continuano a sistemarsi per bene tutti i suoi soldi ?? Già ce la famiglia jackson ( e lo scrivo apposta in minuscolo perchè valgono poco TUTTI ) che ci ha sempre pensato per una vita e continua ancora, almeno noi , noi che NON ci guadagnamo niente, facciamo vedere a sti mafiosi che siamo e saremo sempre dalla parte di Michael ! Un cd comprato ingrasserà la Sony ? Certo ma NON andrà di certo in rovina se non li comprasse nessuno, il punto non è cd acquistato o no ........ riusciamo ad essere quell ' esercito che vediamo sempre nei Suoi video ?
Lisa da subito ho apprezzato tutti i tuoi sforzi e ti ho sempre letta volentieri , se puoi, quando puoi, dacci lo stesso qualche notizia non ci lasciare anche tu senza risposte .................. Io, sono con Te
Se come sempre diciamo: Amiamo Michael forever ........... allora non sarebbe meglio provare a trovare un accordo e firmare le petizioni che si cerca tra mille ostacoli di far arrivare ai Potenti ........ per aprire uno spiraglio di verità in mezzo a tutto questo fango e schifo che sentiamo e che leggiamo dal 26/06/2009 ??
Per chi crede che Michael sia ancora VIVO sarebbe la dimostrazione che vuole solo il Suo bene che vuole solo Giustizia per il male arrecatogli, per chi come me, sa ....... che è morto, è la dimostrazione che anche se non c'è più, NON ci siamo dimenticati di tutto il bene che ha dato a noi e nel nostro piccolo, visto che diciamo sempre che siamo ( ed è verooooooooooo ) la Sua grande Famiglia nel mondo, vogliamo anzi vorremmo che i Bastardi che lo hanno ucciso o hanno fatto in modo che succedesse quello che è successo PAGHINO !!!!
Lo so forse sarà come lottare contro dei mulini a vento , forse NON arriveremo MAI alla verità ......... ma Lisa e altre come lei sono mesi che ce la mettono tutta per uno stralcio di firma, qui siamo in 2500 e sono arrivate circa 80 firme ??? Perchè ??? Non arrivano i carabinieri a casa ad arrestarci se mettiamo nome e cognome ...........per una piccola petizione che magari non se ne farà niente ma cavolo proviamociiiiiiiiiiiii Io non sono brava come lei e altre bravissime forumine giovanissime che si danno tanto da fare, non ho agganci non conosco nessuno che possa aiutare questa causa ..........ma se mi chiedono Per favore, puoi mettere la firma per questo o quello inerente a fare giustizia per Michael che sia un believer o no a chiedermelo lo faccio .......... invece mi dispiace dirlo, ma tanti believer NON gliene importa nulla perchè parte dal principio; Michael è vivo non mi interessa !! Ma come non ti interessa!! Allora se davvero fosse nascosto da qualche parte dovrà fare la talpa a vita ???
Aspettate il giorno ...??? Nel mentre "quelli" continuano a sistemarsi per bene tutti i suoi soldi ?? Già ce la famiglia jackson ( e lo scrivo apposta in minuscolo perchè valgono poco TUTTI ) che ci ha sempre pensato per una vita e continua ancora, almeno noi , noi che NON ci guadagnamo niente, facciamo vedere a sti mafiosi che siamo e saremo sempre dalla parte di Michael ! Un cd comprato ingrasserà la Sony ? Certo ma NON andrà di certo in rovina se non li comprasse nessuno, il punto non è cd acquistato o no ........ riusciamo ad essere quell ' esercito che vediamo sempre nei Suoi video ?
Lisa da subito ho apprezzato tutti i tuoi sforzi e ti ho sempre letta volentieri , se puoi, quando puoi, dacci lo stesso qualche notizia non ci lasciare anche tu senza risposte .................. Io, sono con Te
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Io non essendo una believer raramente sono andata a leggere le notizie che davano, anche perchè sinceramente non seguendo sempre, è davvero difficile capire di cosa parlano perchè il più delle volte parlano a sigle e non capivo mai nulla ........ comunque grazie a Lisa, anche con fatica a volte e pure in disaccordo Lisa è riuscita a farmi capire tante cose ...., certo, quello che dice e scrive Lisa e quello che scrivono i believer NON è legge sono informazioni, supposizioni , deduzioni, speranze ..... la Speranza di TUTTI believer e non, dovrebbe essere quella che venga fatta giustizia su chi ha fatto del male per tanti anni a Michael, per Noi che crediamo alla realtà, Michael è MORTO purtroppo perchè era umano, ........ e a forza di tirare la corda ... Lui, e poi con l' aiuto di "altri" ..... con qualche "aiuto" .... la corda si è rotta per sempre ..........
Patty non voglio ripetermi....ma concordo pienamente con te!!!!
tutto quello che hai scritto!!!
Grazie a te Lisa e a tutti voi, che vi siete impegnati al massimo per farci sapere la verità...e spero che un giorno i vostri sacrifici saranno ricompensati....e che il nostro Michael abbia la giustizia che merita!!!
Io se posso essere con voi, nel mio piccolo farò il possibile per aiutarvi...non sono esperta in traduzioni o altro...non ho agganci in altri siti, ma se serve firmare ed essere uniti per Michael sarò con voi!!!!
Grazie it,s all for love!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Io sono la prima che all'inizio attaccava Lisa perchè la ritenevo una fanatica, una fan esaltata che giustificava Michael in tutto e per tutto, abbiamo discusso su questo, ma poi le ho chiesto scusa perchè collaborando con lei le ho dovuto dare ragione le sue tesi sono provate e documentate, lei stessa si arrabbia se qualcuno azzarda una teoria sul sentito dire...e devo dire che a volte è vergognoso come certi fans la trattano a volte lei è presa in giro da gente che le dà false notizie e lei si arrabbia si sbatte si sbatte e poi si sente dire certe cose. ragazzi è lecito avere opinioni divergenti ma supportatele come fa lei o altrimenti specificatele che è solo un vostro pensiero, penso che a lei sia più gradito questo che insulti e parolone grosse. Siamo sulla stessa barca aiutiamoci. Io intanto sono su un altro forum e mi sono iscritta anche a quelli di Elvis per raccogliere materiale, giro sul web e sto postandio su un altro forum queste discussioni per informare anche altri fan che se vogliono possono venire qua a dare una sbirciatina.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Sono il regalo piu' bello che potevi lasciarci di te Lisa..lisalovemj ha scritto:Piccolo OT (non so dove postarlo quindi lo metto qui)
Nuovo documentario "Michael Jackson Commemorated" (filmati mai visti in arrivo dal Giappone/Cina)
Part 1: http://www.tudou.com/programs/view/F7O14puBf5A/
Part 2: http://www.tudou.com/programs/view/XF44zq5N-2E/
part 3: http://www.tudou.com/programs/view/WqmF_ZIfVWU/
Part 4: http://www.tudou.com/programs/view/qInqq10yIA4/
Part 5: http://www.tudou.com/programs/view/Sntj3ZRxH6A/
Non li avevo mai visti...
Cosi' innocente,bambino,con quella risata ti fa sognare..la sua voglia di vivere,di ridere...
FANTASTICI...MERAVIGLIOSI..
Mi hai ragalato una grande emozione amica mia...
..Non solo con questi video..GRAZIE DI TUTTO...
WITH ALL MY HEART....
pienamente quello che hai detto..è sempre stato detto che il mondo attorno a Mike era marcio e sporco..ma leggendo questo topic ho capito quanto lo era e quanti tentacoli ha questa piovra assetata di denaro..io conto molto poco..non sò fare praticamente nulla al pc..ma una firma sò metterla..e quando è servita l'ho messa..perchè Mike merita di avere giustizia..Patty 58 ha scritto:Io non essendo una believer raramente sono andata a leggere le notizie che davano, anche perchè sinceramente non seguendo sempre, è davvero difficile capire di cosa parlano perchè il più delle volte parlano a sigle e non capivo mai nulla ........ comunque grazie a Lisa, anche con fatica a volte e pure in disaccordo Lisa è riuscita a farmi capire tante cose ...., certo, quello che dice e scrive Lisa e quello che scrivono i believer NON è legge sono informazioni, supposizioni , deduzioni, speranze ..... la Speranza di TUTTI believer e non, dovrebbe essere quella che venga fatta giustizia su chi ha fatto del male per tanti anni a Michael, per Noi che crediamo alla realtà, Michael è MORTO purtroppo perchè era umano, ........ e a forza di tirare la corda ... Lui, e poi con l' aiuto di "altri" ..... con qualche "aiuto" .... la corda si è rotta per sempre ..........
Lisa..spero tu riveda la tua decisione..sì si è discusso e come succede anche quando si discute al bar..davanti una tazza di caffè la discussione può diventare accesa..qualcuno ha pareri e idee diversi..in certe cose sì..magari in altre no..ma tutti in fondo abbiamo apprezzato il lavoro che stai facendo e quanti sforzi ti costi..non credo ci fosse volontà propria di ferirti..o mettere in dubbio ogni cosa che dici..penso però che se davvero vogliamo far volare il nome di Mike non dobbiamo litigare fra fans..magari chiariamo..
e ricominciamo Di nuovo...
Ti aspettiamo!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Sono solidale con Lisa e lei lo sa ,ha ragione la serietà del suo impegno è stato sottovalutato molti preferiscono scrivere tanto per far scena mentre il lavoro di Lisa è importante ma vi assicuro molto" delicato ",io pure ho avuto delle pessione avverse ma mai quanto Lisa!!!!!!!comunque il lavoro continua su Facebook !!!!!!!e anche qui spero !!!!!!!!
"tutto solo per amore"
"tutto solo per amore"
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
scusate ragazzi ma da quel che ne so io le firme sono state depositate anche dai believers. So che le iniziative erano 2 e sono stati proprio loro a dirmi che non erano in competizione fra di loro. Io NON SONO BELIEVER (e non me ne vanto, purtroppo vorrei essere ottimista ma non ci riesco) e sono entrata sostanzialmente per firmare. La cosa che mi amareggia di più, dal giugno dell'anno scorso, oltre la perdita di MJ, é questa assurda DIVISIONE FRA FANS. E proprio per questo motivo ho indagato autonomamente ed ho temporeggiato nel comunicare con i forum. Possibile che nessuno abbia capito che é in atto una manovra mediatico/politica per disperdere le voci che si levano in sua difesa? In uno dei miei primi post ho segnalato un blog che a parer mio poteva contenere deduzioni interessanti. Subito é intervenuta Lisa per farmi notare che non si possono citare link di believer. Io, in quel blog, non ho trovato nulla che non potesse essere accettato. Ma il mio inglese é scarso, magari non ho capito bene. Però il punto é un altro: se una persona ragiona in modo interessante, che potrebbe essere utile per gli indizi, che c'entra se é believer? perché questi preconcetti? come si può voler difendere un uomo proprio andando contro a tutto quello che ha detto nella vita? E' come fare il gioco dei suoi aguzzini... ma non ho ribattuto, c'é già molta tensione, non avrei voluto far peggiorare l'ambiente. il mio maggior auspicio é proprio quello di eliminare "la riva bianca e la riva nera". Solo così arriveremo a qualcosa. Dopo la tragedia del 25 giugno, se ne sta consumando un'altra che é quella della soppressione dei fans. Questo non é un gioco, ci stanno manovrando. Secondo me ci sono di mezzo interessi internazionali che vale la pena di sgarbugliare. Ce la faremo solo con l'unione.
Se MJ é morto dobbiamo far capire che non siamo scemi ed accettare quello che ci propinano...
Se MJ non fosse morto non credo che per lui affrontare tutto ciò sarebbe stata una scampagnata; perciò un complotto contro di lui c'é stato in ogni caso... ed ora c'é un complotto contro chi si da da fare per arrivare a conoscere i dettagli, é come dire: oltre il danno la beffa! Io sono orientata a cercare un dialogo con persone libere di mente, agnostiche, che non abbiano alcun credo. So che questo é difficile, perciò cerco, ma non pretendo... Spero che nessuno si senta a disagio per questo mio intervento schietto, non voglio essere di parte, voglio solo giustizia per MJ. Giustizia per MJ significa un passo avanti in questo ben preciso momento storico. Se siamo divisi non arriveremo da nessuna parte. La storia c'insegna che é sempre stato così, i reazionari vengono divisi per farli disperdere. Per quanto mi riguarda ogni persona che indaga, dal momento che so bene quanto é impegnativo, merita tutto il mio rispetto. Per questa dipanazione non dovrebbero esserci leader e seguaci, ma cooperatori uniti per un unico scopo! Vi garantisco che avremmo molte più persone intenzionate a collaborare se non si fosse creato questo clima amaro! Molti, come me, preferiscono rimanere fuori da discussioni che, non solo non portano a nulla, ma possono creare ulteriori attriti. Citando MJ: io sono il bianco e il nero, io sono l'accusato e l'accusatore... Mando un abbraccio a tutti, so che volete tutti la stessa cosa. Qui il desiderio é unanime.
Se MJ é morto dobbiamo far capire che non siamo scemi ed accettare quello che ci propinano...
Se MJ non fosse morto non credo che per lui affrontare tutto ciò sarebbe stata una scampagnata; perciò un complotto contro di lui c'é stato in ogni caso... ed ora c'é un complotto contro chi si da da fare per arrivare a conoscere i dettagli, é come dire: oltre il danno la beffa! Io sono orientata a cercare un dialogo con persone libere di mente, agnostiche, che non abbiano alcun credo. So che questo é difficile, perciò cerco, ma non pretendo... Spero che nessuno si senta a disagio per questo mio intervento schietto, non voglio essere di parte, voglio solo giustizia per MJ. Giustizia per MJ significa un passo avanti in questo ben preciso momento storico. Se siamo divisi non arriveremo da nessuna parte. La storia c'insegna che é sempre stato così, i reazionari vengono divisi per farli disperdere. Per quanto mi riguarda ogni persona che indaga, dal momento che so bene quanto é impegnativo, merita tutto il mio rispetto. Per questa dipanazione non dovrebbero esserci leader e seguaci, ma cooperatori uniti per un unico scopo! Vi garantisco che avremmo molte più persone intenzionate a collaborare se non si fosse creato questo clima amaro! Molti, come me, preferiscono rimanere fuori da discussioni che, non solo non portano a nulla, ma possono creare ulteriori attriti. Citando MJ: io sono il bianco e il nero, io sono l'accusato e l'accusatore... Mando un abbraccio a tutti, so che volete tutti la stessa cosa. Qui il desiderio é unanime.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 12 di 30 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 30
Argomenti simili
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
Pagina 12 di 30