MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 7 di 30 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 7 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss

Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 7 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mer Set 15, 2010 2:39 am

silvia80 ha scritto:Sì ma come fai a pensare allo sfregamento di amni agli occhi che luccicano di cupidiglia di quelli della Sony quando vedranno che tutti i fans compreranno il suo cd? già con This is It hanno straguadagnato e non lo meritano! Ma come può aver firmato la famiglia un contratto con la Sony? Perchè non con la EMI, l'Universal, la Warner...sapendo quello che hanno fatto a Michael...ma vedete che c'è qualcosa che non va in questa storia?

Sono d'accordo con te e i figli di MJ non vedranno nessun guadagno da questo nuovo cd.
Preferisco vedere Michael fuori dalla classifica che arricchire consapevolmente coloro che lo hanno ucciso dopo una lunga agonia durata anni Evil or Very Mad
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 7 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 15, 2010 2:44 am

lisalovemj ha scritto:
silvia80 ha scritto:Sì ma come fai a pensare allo sfregamento di amni agli occhi che luccicano di cupidiglia di quelli della Sony quando vedranno che tutti i fans compreranno il suo cd? già con This is It hanno straguadagnato e non lo meritano! Ma come può aver firmato la famiglia un contratto con la Sony? Perchè non con la EMI, l'Universal, la Warner...sapendo quello che hanno fatto a Michael...ma vedete che c'è qualcosa che non va in questa storia?

Sono d'accordo con te e i figli di MJ non vedranno nessun guadagno da questo nuovo cd.
Preferisco vedere Michael fuori dalla classifica che arricchire consapevolmente coloro che lo hanno ucciso dopo una lunga agonia durata anni Evil or Very Mad

Scusate è solo un idea mia .......... Lisa, Silvia, ma non è che la famiglia Jacko ( Loro si, meritano di essere chiamati così Smile ) di proposito hanno preso accordi con la SONY perchè ........ ci guadagnano di più .......... e quindi anche loro spingono a riempire le tasche dei mandanti-assassini del loro " caro amato Parente " affraid ???
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da silvia80 Mer Set 15, 2010 2:49 am

Può essere, hanno pensato magari che fosse più lucrativo per loro, dato che la famiglia Jackson beneficerà di una percentuale, non credo che ai figli andranno tutti i ricavi...poveri bambini saranno vittime dello show bussiness come il padre!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da YouaremyLife Mer Set 15, 2010 3:05 am

lila ha scritto:ma come si fa a non comprare il suo cd quando uscirà...tutti inediti pare....è come indebolire la sua fama... come si fa??
E la penso così anche per il Tributo di Roma....
Ormai lui non c'è più, chi ha commesso il crimine deve pagare e spero venga fuori il più possibile dal processo, ma un flop del suo cd non mi piace per niente.
Io lo voglio in alto MJ anche agli occhi di chi non lo ama.....sarò puerile ma è questo che vorrei.

Sono d'accordo con te Lila.... quoto quoto ogni cosa!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da stefania64 Mer Set 15, 2010 3:38 am

lila ha scritto:ma come si fa a non comprare il suo cd quando uscirà...tutti inediti pare....è come indebolire la sua fama... come si fa??
E la penso così anche per il Tributo di Roma....
Ormai lui non c'è più, chi ha commesso il crimine deve pagare e spero venga fuori il più possibile dal processo, ma un flop del suo cd non mi piace per niente.
Io lo voglio in alto MJ anche agli occhi di chi non lo ama.....sarò puerile ma è questo che vorrei.

quoto assolutamente!!! La Sony ci guadagnerà su ma se il cd rimanesse invenduto o quasi i media ci andrebbero a nozze...io voglio che Michael sia sempre al primo posto che si tratti di cd, dvd, film, libri e quant'altro. Non credo che non comprare questo cd possa servire a qualcosa...la Sony di quello che pensano i fan se ne sbatte altamente e non sarà certo il ricavato della vendita di questo cd a rimpinguare le sue casse...la Sony è un gigante che vivrebbe ugualmente bene anche se il cd di Michael fosse un flop...per noi fans invece quel cd significa tanto...sono le ultime canzoni che ha scritto e cantato...è l'occasione di ascoltare la sua voce illudendoci che lui sia ancora qui con noi...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da MJJ4ever Mer Set 15, 2010 12:43 pm

non pensiamo per un attimo almeno a quello che vorremmo noi! ma a quello che vorrebbe Michael! allora cosa vorrebbe Michael?
penso la risposta sia scontata e che non sia io a dovervela dire! Wink
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da lisalovemj Mer Set 15, 2010 1:16 pm

MJJ4ever ha scritto:non pensiamo per un attimo almeno a quello che vorremmo noi! ma a quello che vorrebbe Michael! allora cosa vorrebbe Michael?

quoto quoto Io spero che voi vi rendiate conto che la Sony ha ucciso Michael.
Se lui fosse ancora qui con noi a quest'ora il nuovo cd sarebbe uscito con la sua etichetta discografica indipendente. Era questo che la Sony NON VOLEVA. E' per questo che Michael E' STATO UCCISO.
Io spero che coloro che pensano di comprarlo si documentino prima almeno perchè se voi comprate quel cd significa che non siete al corrente di quello che Michael ha dovuto subire nel corso degli anni a causa di Sony.
E' stato minacciato e perseguitato da quel giorno in cui riusci' a vincere l'asta per le canzoni dei Beatles!
La Michael Jackson LLC è quella su cui si sarebbe rivalsa AEG per l'assicurazione oltre a Michael Jackson come persona.
AEG avrebbe fatto rivalsa su Michael Jackson e sulla Michael Jackson LLC per portargli via il catalogo per conto Sony e Colony era partner e promoter di AEG per il This is it.
La Michael Jackson LLC non è mai stata dissolta, Michael è stato ucciso prima, proprio per prevenire la cosa, altrimenti la SONY avrebbe perso una barcata di soldi da dare a lui. non glielo avrebbero mai permesso.
Il contratto con Sony richiedeva che Michael dovesse far uscire un certo numero di album in un arco ben preciso di tempo. Per ogni album che non consegnava Sony aveva il diritto di aggiungere piu' anni per poterlo svincolare
E la cosa della consegna in piu' anni era stato uno dei motivi principali del licenziamento di Branca, perchè Michael si rese conto di questa clausola soltanto dopo e Branca non lo aveva messo in guardia, perchè sedeva nel consiglio di amministrazione di Sony al tempo di Invincible e faceva il doppio gioco!
Ora spero vivamente che vi sia piu' chiaro!
I soldi non andranno ai figli ma a Branca e a Sony e Michael ha sempre cercato di dirci che era stato ordito un complotto da Sony, un complotto per distruggerlo!
Sony è anche alla base delle accuse per pedofilia e noi vogliamo comprare i cd o qualsiasi altra mercanzia a marchio Sony?
Ricordate che le proteste e il boicottaggio del 2002 portarono al licenziamento di Mottola e a un calo dei profitti di Sony considerevole. Non è vero che i fans di Michael non fanno la differenza.
E' SEMPRE STATA UNA QUESTIONE DI CATALOGO tutta questa storia, SEMPRE!
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da lila Mer Set 15, 2010 1:24 pm

...lo so bene Lisa lo so....
ma ti ripeto che non mi va che agli occhi di chi non lo ama ci sia un calo di popolarità. Perchè lui alla popolarità ci teneva, ma ci teneva TANTO davvero, fino a morirne.
Non è un discorso facile, nè è un comportamento facile da seguire il ns, c'è di mezzo l'etica, ma anche la popolarità di quest'uomo. Lui stesso avrebbe dei problemi in questo caso. Sono sicura.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MJJ4ever Mer Set 15, 2010 1:41 pm

quindi voi preferite arricchire quegli assassini pur di fare in modo che agli occhi degli altri Michael sia sempre popolare!
Con tributi in suo onore organizzati da noi fans dove il ricavato vada in beneficenza, con manifestazioni d'amore per lui, con associazioni benefiche a suo nome, tenedo vivo sempre il suo ricordo, cercando in tutti i modi di far sapere agli altri la verità su che uomo straordinario sia stato... in questo modo sarà sempre vivoin noi! e non comprando quelle cose sporche del suo sangue! ed io penso che se Michael potesse parlarci ci direbbe proprio di non comprarli!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 15, 2010 2:21 pm

lisalovemj ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:non pensiamo per un attimo almeno a quello che vorremmo noi! ma a quello che vorrebbe Michael! allora cosa vorrebbe Michael?

quoto quoto Io spero che voi vi rendiate conto che la Sony ha ucciso Michael.
Se lui fosse ancora qui con noi a quest'ora il nuovo cd sarebbe uscito con la sua etichetta discografica indipendente. Era questo che la Sony NON VOLEVA. E' per questo che Michael E' STATO UCCISO.
Io spero che coloro che pensano di comprarlo si documentino prima almeno perchè se voi comprate quel cd significa che non siete al corrente di quello che Michael ha dovuto subire nel corso degli anni a causa di Sony.
E' stato minacciato e perseguitato da quel giorno in cui riusci' a vincere l'asta per le canzoni dei Beatles!
La Michael Jackson LLC è quella su cui si sarebbe rivalsa AEG per l'assicurazione oltre a Michael Jackson come persona.
AEG avrebbe fatto rivalsa su Michael Jackson e sulla Michael Jackson LLC per portargli via il catalogo per conto Sony e Colony era partner e promoter di AEG per il This is it.
La Michael Jackson LLC non è mai stata dissolta, Michael è stato ucciso prima, proprio per prevenire la cosa, altrimenti la SONY avrebbe perso una barcata di soldi da dare a lui. non glielo avrebbero mai permesso.
Il contratto con Sony richiedeva che Michael dovesse far uscire un certo numero di album in un arco ben preciso di tempo. Per ogni album che non consegnava Sony aveva il diritto di aggiungere piu' anni per poterlo svincolare
E la cosa della consegna in piu' anni era stato uno dei motivi principali del licenziamento di Branca, perchè Michael si rese conto di questa clausola soltanto dopo e Branca non lo aveva messo in guardia, perchè sedeva nel consiglio di amministrazione di Sony al tempo di Invincible e faceva il doppio gioco!
Ora spero vivamente che vi sia piu' chiaro!
I soldi non andranno ai figli ma a Branca e a Sony e Michael ha sempre cercato di dirci che era stato ordito un complotto da Sony, un complotto per distruggerlo!
Sony è anche alla base delle accuse per pedofilia e noi vogliamo comprare i cd o qualsiasi altra mercanzia a marchio Sony?
Ricordate che le proteste e il boicottaggio del 2002 portarono al licenziamento di Mottola e a un calo dei profitti di Sony considerevole. Non è vero che i fans di Michael non fanno la differenza.
E' SEMPRE STATA UNA QUESTIONE DI CATALOGO tutta questa storia, SEMPRE!

Lisa ...... grazie per i tuoi chiarimenti ..... mi hai convinto, ho capito fino in fondo tutta la macchinazione ....... scusa se tanti come me ... ci mettono un po' a capire ........ però ora mi è chiaro ..... ( di soldi comunque, i figli di Michael credo ne abbiano e ne avranno in quantità anche in futuro .... speriamo che siano forti e che non si lascino influenzare .... come faceva Michael .... dalla Nonna, dal Nonno e dagli Amati zii Mad ) la Sony ....... se ci sarà il flop per i cd di Michael ... subirà un duro colpo sicuro,... ma non basterà ........ bisognerebbe farli pagare, PAGARE e Pagare per quello che hanno fatto e invece ........ la faranno franca ..... come tutti i grandi boss, i grandi mafiosi ...... i feroci assassini ma potenti, ....... quindi spero che la Giustizia Divina NON si faccia attendere troppo ** ** **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da silvia80 Mer Set 15, 2010 2:55 pm

Io penso che se per la Sony non avesse fatto differenza il comprare i cd di Michael o meno, non lo avrebbe ucciso poco prima che questi entrasse in possesso del catalogo, mancava così poco, ma la famigli non ha capito un bel niente e così stipulando un contratto milionario con la Sony ha fatto il suo gioco, e fino al 2017. Perchè secondo voi? Perchè la Sony ha capito che Michael vale più da morto che da vivo, ha venduto in un anno 30 milioni di dischi, ha macinato record su record e questa opportunità non poteva lasciarsela sfuggire. Per noi fans ora sarà più difficile boicottare la Sony, però a lei interessa tantissimo se noi compriamo dischi o meno perchè ha investito tantissimo su Michael e la cifra del contratto tra la Sony e gli eredi Jackson è la più alta della storia. Non capite? Se noi non comprassimo(ma tutti i fans del mondo non solo quelli italiano inglesi e americani) più i cd di michael la Sony subirebbe un colpo molto brutto Michael jackson ha salvato l'industri amusicale più volte sia da vivo che da morto. mi dispiacerebbe non sentire gli inediti, ma questo sacrificio lo farei più che volentieri se servisse a far capire a quella gente che la loro cupidigia non ha trovato soddisfazione.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Set 15, 2010 2:59 pm

MJJ4ever ha scritto:quindi voi preferite arricchire quegli assassini pur di fare in modo che agli occhi degli altri Michael sia sempre popolare!
Con tributi in suo onore organizzati da noi fans dove il ricavato vada in beneficenza, con manifestazioni d'amore per lui, con associazioni benefiche a suo nome, tenedo vivo sempre il suo ricordo, cercando in tutti i modi di far sapere agli altri la verità su che uomo straordinario sia stato... in questo modo sarà sempre vivoin noi! e non comprando quelle cose sporche del suo sangue! ed io penso che se Michael potesse parlarci ci direbbe proprio di non comprarli!

Io non ne sarei così sicura invece. Se veramente avesse tenuto meno negli anni alla popolarità non si sarebbe certo fatto ricattare da nessuno. E' vero che era in carenza di liquido, ma con le proprietà che aveva avrebbe potuto sistemare tutto, sarebbe stato uno scherzo per lui. In diversi libri è citato questo, a cominciare da quello del processo.
Avrebbe potuto ritirarsi con i suoi figli e abbandonare il clamore, ma la popolarità e il successo li aveva nel sangue. E non lo sto certo biasimando. Questo era lui. Ambizioso, ma contando solo su se stesso e non è facile per niente, bisogna essere bravi davvero, perfezionista ma gentile.
"Qando siamo abituati ad andare a 300 all'ora nessun altro tipo di vita è interessante", sue testuali parole nei nastri del rabbino, non lette, ma scoltate.
Non è facile decidere cosa lui vorrebbe, ma solo cosa è meglio secondo le ns coscienze e il ns punto di vista.

Ultima modifica di lila il Mer Set 15, 2010 3:20 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Mer Set 15, 2010 3:09 pm

silvia80 ha scritto:Io penso che se per la Sony non avesse fatto differenza il comprare i cd di Michael o meno, non lo avrebbe ucciso poco prima che questi entrasse in possesso del catalogo, mancava così poco, ma la famigli non ha capito un bel niente e così stipulando un contratto milionario con la Sony ha fatto il suo gioco, e fino al 2017. Perchè secondo voi? Perchè la Sony ha capito che Michael vale più da morto che da vivo, ha venduto in un anno 30 milioni di dischi, ha macinato record su record e questa opportunità non poteva lasciarsela sfuggire. Per noi fans ora sarà più difficile boicottare la Sony, però a lei interessa tantissimo se noi compriamo dischi o meno perchè ha investito tantissimo su Michael e la cifra del contratto tra la Sony e gli eredi Jackson è la più alta della storia. Non capite? Se noi non comprassimo(ma tutti i fans del mondo non solo quelli italiano inglesi e americani) più i cd di michael la Sony subirebbe un colpo molto brutto Michael jackson ha salvato l'industri amusicale più volte sia da vivo che da morto. mi dispiacerebbe non sentire gli inediti, ma questo sacrificio lo farei più che volentieri se servisse a far capire a quella gente che la loro cupidigia non ha trovato soddisfazione.

quoto kiss
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJJ4ever Mer Set 15, 2010 3:11 pm

lila ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:quindi voi preferite arricchire quegli assassini pur di fare in modo che agli occhi degli altri Michael sia sempre popolare!

Io non ne sarei così sicura invece. Se veramente avesse tenuto meno negli anni alla popolarità non si sarebbe certo fatto ricattare da nessuno. E' vero che era in carenza di liquido, ma con le proprietà che aveva avrebbe potuto sistemare tutto, sarebbe stato uno scherzo per lui. In diversi libri è citato questo, a cominciare da quello del processo.
Avrebbe potuto ritirarsi con i suoi figli e abbandonare il clamore, ma la popolarità e il successo li aveva nel sangue. E non lo sto certo biasimando. Questo era lui. Ambizioso, ma contanto solo su se stesso e non è facile per niente, bisogna essere bravi davvero, perfezionista ma gentile.
"Qando siamo abituati ad andare a 300 all'ora nessun altro tipo di vita è interessante", sue testuali parole nei nastri del rabbino, non lette, ma scoltate.
Non è facile decidere cosa lui vorrebbe, ma solo cosa è meglio secondo le ns coscienze e il ns punto di vista.

bhè secondo la mia coscienza ed il mio punto di vista io non comprerei mai quei cd macchiati del suo sangue! come potrei fargli questo?
questa è la mia opinione...
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJJ4ever Mer Set 15, 2010 3:12 pm

lisalovemj ha scritto:
silvia80 ha scritto:Io penso che se per la Sony non avesse fatto differenza il comprare i cd di Michael o meno, non lo avrebbe ucciso poco prima che questi entrasse in possesso del catalogo, mancava così poco, ma la famigli non ha capito un bel niente e così stipulando un contratto milionario con la Sony ha fatto il suo gioco, e fino al 2017. Perchè secondo voi? Perchè la Sony ha capito che Michael vale più da morto che da vivo, ha venduto in un anno 30 milioni di dischi, ha macinato record su record e questa opportunità non poteva lasciarsela sfuggire. Per noi fans ora sarà più difficile boicottare la Sony, però a lei interessa tantissimo se noi compriamo dischi o meno perchè ha investito tantissimo su Michael e la cifra del contratto tra la Sony e gli eredi Jackson è la più alta della storia. Non capite? Se noi non comprassimo(ma tutti i fans del mondo non solo quelli italiano inglesi e americani) più i cd di michael la Sony subirebbe un colpo molto brutto Michael jackson ha salvato l'industri amusicale più volte sia da vivo che da morto. mi dispiacerebbe non sentire gli inediti, ma questo sacrificio lo farei più che volentieri se servisse a far capire a quella gente che la loro cupidigia non ha trovato soddisfazione.

quoto kiss

quoto anche io!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Set 15, 2010 3:17 pm

beh...possiamo anche fare così tanto lui non lo saprà mai e la Sony avrà il ben servito! mettiamola così....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Mer Set 15, 2010 3:25 pm

Oh sì se esiste un aldilà Michael da lassù guarderà l'amore che i suoi fans hanno per lui e gioirà del fatto che abbiamo capito e abbiamo appoggiato le sue azioni. Spero solo che capisca quanto è amato finalmente ti amo Michael.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJJ4ever Mer Set 15, 2010 3:30 pm

silvia80 ha scritto:Oh sì se esiste un aldilà Michael da lassù guarderà l'amore che i suoi fans hanno per lui e gioirà del fatto che abbiamo capito e abbiamo appoggiato le sue azioni. Spero solo che capisca quanto è amato finalmente ti amo Michael.

quoto spero sappia che lo amiamo tantissimo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 15, 2010 5:33 pm

Lisa io vorrei una tua risposta... ammettiamo che io spendo 10 euro per il cd di novembre..quanto va alla sony e quanto va ai figli di michael? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da lisalovemj Mer Set 15, 2010 6:29 pm

Moonwalker95 ha scritto:Lisa io vorrei una tua risposta... ammettiamo che io spendo 10 euro per il cd di novembre..quanto va alla sony e quanto va ai figli di michael? Rolling Eyes

ZERO ai figli di Michael
DIECI a $ony e agli esecutori testamentari (Branca, McClain)

non credo ci sia da aggiungere altro
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 15, 2010 6:55 pm

lisalovemj ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Lisa io vorrei una tua risposta... ammettiamo che io spendo 10 euro per il cd di novembre..quanto va alla sony e quanto va ai figli di michael? Rolling Eyes

ZERO ai figli di Michael
DIECI a $ony e agli esecutori testamentari (Branca, McClain)

non credo ci sia da aggiungere altro
Grazie Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Set 15, 2010 7:12 pm

ANSA-WASHINGTON - La casa discografica Emi verserà 250 milioni di dollari in sette anni alla famiglia di Michael Jackson e alla Sony per produrre 10 album del defunto re del pop. Lo riporta oggi il Wall Street Journal, citando fonti vicine all'operazione. L'accordo, che la Sony e la famiglia Jackson definiscono come il più lucrativo mai siglato nel settore, garantirà agli ereditieri di Jacko un capitale di almeno 200 milioni di dollari, aggiunge il quotidiano economico. I nuovi dieci album saranno composti da un mix di canzoni già pubblicate e pezzi inediti, precisa il Wall Street Journal.

lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Set 15, 2010 7:35 pm

lila ha scritto:ANSA-WASHINGTON - La casa discografica Emi verserà 250 milioni di dollari in sette anni alla famiglia di Michael Jackson e alla Sony per produrre 10 album del defunto re del pop. Lo riporta oggi il Wall Street Journal, citando fonti vicine all'operazione. L'accordo, che la Sony e la famiglia Jackson definiscono come il più lucrativo mai siglato nel settore, garantirà agli ereditieri di Jacko un capitale di almeno 200 milioni di dollari, aggiunge il quotidiano economico. I nuovi dieci album saranno composti da un mix di canzoni già pubblicate e pezzi inediti, precisa il Wall Street Journal
Sono tutti pronti al via..cominceranno ad attirare l'attenzione..ad incuriosire la gente in modo che al momento dell'uscita le vendite schizzino alla stelle..
Ma come ..fino a ieri nessuno parlava più di Michael Jackson..ma nei prossimi giorni
il suo viso riempirà ogni pagina di giornale!!
stò pensando che ora della fine non mi sarà così difficile non comprare il cd..tanto sarò schifata da tutta questa ipocrisia!
MICHAEL...I LOVE YOU

AHA AHA

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da lisalovemj Mer Set 15, 2010 7:45 pm

lila ha scritto:ANSA-WASHINGTON - La casa discografica Emi verserà 250 milioni di dollari in sette anni alla famiglia di Michael Jackson e alla Sony per produrre 10 album del defunto re del pop. Lo riporta oggi il Wall Street Journal, citando fonti vicine all'operazione. L'accordo, che la Sony e la famiglia Jackson definiscono come il più lucrativo mai siglato nel settore, garantirà agli ereditieri di Jacko un capitale di almeno 200 milioni di dollari, aggiunge il quotidiano economico. I nuovi dieci album saranno composti da un mix di canzoni già pubblicate e pezzi inediti, precisa il Wall Street Journal.

Credo ti sia sfuggita tutta la discussione sulla EMI
Leggi qui per favore e anche nelle 2/3 pagine successive
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sul-complotto-complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-735.htm
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 15, 2010 9:49 pm

Perdonami lisa, tu dici che la sony guadagna il 100% del costo del cd... ma i diritti delle canzoni? E poi michael non possedeva il 50% della sony? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 30 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30  Successivo

- Argomenti simili