MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 8 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss

Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 8 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Blum Mer Set 15, 2010 10:25 pm

lisalovemj ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Lisa io vorrei una tua risposta... ammettiamo che io spendo 10 euro per il cd di novembre..quanto va alla sony e quanto va ai figli di michael? Rolling Eyes

ZERO ai figli di Michael
DIECI a $ony e agli esecutori testamentari (Branca, McClain)

non credo ci sia da aggiungere altro

Vorrei esprimere la mia opinione! Scusa lisa ma credo che ci sia da aggiungere "molto" alle tue parole:
Primo: la SONY GLOBAL è così composta:

Japan AEGON Sony Life Insurance Co., Ltd.
Sony Assurance Inc.
Sony Bank Inc.
Sony Bank Securities Inc.
Sony Business Solutions Corporation
Sony Broadcast Media Co., Ltd
Sony Chemical & Information Device Corporation
Sony Computer Entertainment Inc.
Sony Computer Science Laboratories, Inc.,
Sony Digital Network Applications Inc.
Sony Disc & Digital Solutions Inc.
Sony EMCS Corporation.
Sony Energy Device Corporation.
Sony Engineering Corporation
Sony Enterprise Co., Ltd.
Sony Facility Management Corporation
Sony Finance International, Inc.
Sony Financial Holdings, Inc.
Sony Global Solutions Inc.
Sony Human Capital Corporation.
Sony Institute of Higher Education Shohoku College
Sony Life Insurance Co., Ltd.
Sony LSI Design Inc.
Sony Manufacturing Systems Corporation
Sony Marketing (Japan) Inc.
Sony Music Communications Inc.
Sony Music Distribution (Japan) Inc.
Sony Music Entertainment (Japan) Inc.
Sony Music Manufacturing Inc.
Sony Optiarc Inc.
Sony PCL Inc.
Sony Semiconductor Kyushu Corporation
Sony Shiroishi Semiconductor Inc.
Sony Style (Japan) Inc.
Sony Supply Chain Solutions, Inc.
Sony/Taiyo Corporation
bitWallet, Inc.
FeliCa Networks, Inc
Frontage Inc.
Kyoshin Technosonic Co., Ltd.
REASON Corporation
So-net Entertainment Corporation
M3, Inc.
Sony Mobile Displa Corporation
Star Channel, Inc. Outside Japan Sony Americas Holding,Inc
Sony Australia Ltd.
Sony Benelux B.V.
Sony Berlin G.m.b.H.
Sony Music Entertainment
SONY MUSIC ENTERTAINMENT BV
Sony Brasil Ltda.
Sony Broadband Entertainment Inc.
Sony Capital Corporation
Sony Computer Entertainment America Inc.
Sony Computer Entertainment Europe Limited.
Sony Corp. of America
Sony Corporation of Hong Kong Ltd.
Sony Corporation of Panama, S. A.
Sony (China) Limited
Sony DADC US Inc.
Sony de Mexico S.A. de C.V.
Sony Deutschland G.m.b.H.
Sony Device Technology (Thailand) Co., Ltd.
Sony Electronics Asia Pacific Pte Ltd.
Sony Electronics Inc.
Sony Electronics (Singapore) Pte. Ltd.
Sony Electronics of Korea Corp.
Sony Electronics (Wuxi) Co., Ltd.
Sony EMCS (Malaysia) Sdn. Bhd.
Sony Ericsson Mobile Communications, AB
Sony Electronics Vietnam Company Ltd.
Sony Espana, S.A.
Sony Europa B.V.
Sony Europe Holding B.V.
Sony Film Holding Inc.
Sony France S.A.
Sony Global Treasury Services Plc.
Sony Gulf FZE.
Sony Holding (Asia) B.V.
Sony Hungaria kft
Sony India Pvt. Ltd.
Sony International (Hong Kong) Ltd.
Sony Italia S.p.A.
Sony Korea Corporation
Sony Latin America Inc.
Sony Magnetic Products Inc. of America
Sony Malaysia Sdn. Bhd.
Sony Music Entertainment Inc.
Sony Music Holding Inc.
Sony Network Taiwan Ltd.
Sony New Zealand Ltd.
Sony Nordic A/S
Sony of Canada Ltd.
Sony Overseas S.A.
Sony Philippines, Inc.
Sony Pictures Cable Ventures Inc.
Sony Pictures Digital Productions Inc.
Sony Pictures Entertainment Inc.
Sony Pictures Home Entertainment Inc.
Sony Pictures Releasing Corporation
Sony Pictures Television, Inc.
Sony Precision Devices (Huizhou) Co., Ltd.
Sony Service Centre (Europe) N.V.
Sony South Africa (Pty) Limited
Sony Taiwan Limited.
Sony Technology (Malaysia) Sdn. Bhd
Sony Technology (Thailand) Co., Ltd.
Sony Thai Co., Ltd.
Sony United Kingdom Ltd.
Sony U.S. Funding Corporation
Sony Vietnam Ltd.
BE-ST Bellevuestrasse Development GmbH & Co. First Real Estate KG.
C3D Corp.
Califon Productions, Inc.
Columbia Pictures Industries, Inc.
CPE Holdings, Inc.
CPT Holdings, Inc.
Gracenote, Inc.
Inter Trust Technologies Corporation
Jeopardy Productions, Inc.
LEP Communications Inc.
LEP Holdings, Inc.
Lot, Inc.
MGM Holdings, Inc.
PEP Communications
PT Sony Indonesia
SEL Holdings Inc.
S-LCD Corporation
S-LCD Holding AB
SPE Corporate Services Inc.
Tandem Licensing Corporation
TriStar Pictures, Inc.
TriStar Television, Inc.

Secondo: Michael Jackson/eredi possiede (tra le altre cose) le seguenti società , tutt'ora attive:

- Sony/ATV Music Publishing Acquisitions Inc. (Established: 05-14-1999 / Music company)
- Sony/ATV Music Publishing LLC (Established: 11-20-1995 / Music company)
- Sony/ATV Songs LLC (Established: 11-20-1995 / Music company)
- Sony/ATV Sounds LLC (Established: 02-06-1998 / Music company)
- Sony/ATV Tunes LLC (Established: 11-20-1995 / Music company)
- Welbeck Music Corp. (Established: 01-28-1974 / Music company)
- Triumph International Inc. (Established: 03-09-1984 / Merchandising company)
- Michael Jackson Japan Co. (Established: 05-11-2000 / Merchandising company)
- MJ Licencing LLC. (Established: 08-2003 / Merchandising company)
- Optimum Productions (Established: 09-21-1983 / Video company)
- Jackson International LLC (Established: 12-21-1998 / Multimedia IT company)
- MJJ Music LLC (Music company)
- MJJ Productions Inc. (Established: 10-30-1979 / Production company)
- MJJSource Inc. (Established: 03-09-2004 / PR company)
- MiJac Music Publishing LLC (Music company)
- Peacock Music Publishing Co. (Music company)
- Jackson International LLC
- è proprietario di una parte di Ticket.com

ci sarebbe dell'altro ( è socio Sun International che è proprietaria di Sun City in Sudafrica.
Il "The Palace of Lost City", uno dei 4 hotel di Sun Cit; possiede società di intermediazione e servizi internet e high tech, catene di alberghi ecc......) ma preferisco fermarmi qui.

Alla luce di tutto ciò, personalemente ritengo:
1) non è minimamente pensabile che non acquistando un cd dal costo di 10 euro si possa boicottare la Sony;
2) il ricavato della vendita dovrebbe essere così suddiviso: il 50% spetta a MIchael " imprenditore" e dal restante 50% spettante alla Sony vanno decurtati tutti i diritti di immagine e di autore di Michael "artista"

Come vedi Lisa ci sarebbe molto da dire!

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 8 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Gio Set 16, 2010 2:16 am

Sì ma ancora non si spiega perchè la Sony si sia data tanto da fare per far fallire finanziariamente Michael a causa di quel catalogo....e perchè era così interessata a stipulare un contratto con gli eredi di almeno duecento milioni di dollari se non avesse previsto un ritorno vantaggioso. sai cosa succede se dalle vendite dei dieci cd guadagnasse 50-100 milioni di dollari anzichè duecento e fischia? sarebbe impossibile far fallire la Sony d'accordo, ma arrecarle un bel danno sì, perchè tu Moon parti dal presupposto che se Michael nojn vende sarà qualcun'altro a vendere alla Sony non cambia nulla, ma questo contratto è il più lucrativo della storia, già nel 1991 la Sony offrì a Michael un contratto da record e quindi dopo il 2001 si poteva permettere di boicottare tutti gli album di Michael poichè aveva già intascato moltissimi soldi da lui negli anni precedenti! Non hai visto il video su youtube della protesta di Michael contro al Sony? Lui aveva già deciso di non far più guadagnare la Sony, di non fare più album sotto la sua etichetta, piuttosto la rovina(cosa che è successa), ma lui non volevapiù sentirne parlare e poi se avesse voluto quando era in vita poteva ritornare dalla Sony e questa gli avrebbe aperto le braccia, ma così non è stato è morto e la Sony intravede faraonici guadagni.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da MOMO Gio Set 16, 2010 12:46 pm

Very Happy ...sono nuova, ciao a tutti!
Vorrei innanzitutto complimentarvi con voi per come state indagando.
Siete veramente bravissimi!
E' da un anno che anch'io cerco di capire qualcosa in tutta questa storia ed é veramente difficile sgarbugliare la matassa.
Sono arrivata ad ipotizzare che tutto quello che sta succedendo é legato ad eventi di molti anni addietro. Ci sentiamo presto, un grosso bacio a tutti, momo

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 16, 2010 3:18 pm

Silvia si sono d'accordo sul fatto che si può boicottare la sony per quanto riguarda le vendite di Michael, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il far fallire la sony, che è impossibile Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da MJJ4ever Gio Set 16, 2010 3:27 pm

Moonwalker95 ha scritto:Silvia si sono d'accordo sul fatto che si può boicottare la sony per quanto riguarda le vendite di Michael, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il far fallire la sony, che è impossibile Wink

la sony non la possiamo far fallire! Mad anche se io lo vorrei tanto!
però almeno gli recheremo un bel danno/fastidio se non compreremo i cd che loro si aspettano che noi compriamo e dalla quale si aspettano di guadagnare tanti ma tanti tanti soldi!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da AuDiGy Gio Set 16, 2010 3:56 pm

MJJ4ever ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Silvia si sono d'accordo sul fatto che si può boicottare la sony per quanto riguarda le vendite di Michael, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il far fallire la sony, che è impossibile Wink

la sony non la possiamo far fallire! Mad anche se io lo vorrei tanto!
però almeno gli recheremo un bel danno/fastidio se non compreremo i cd che loro si aspettano che noi compriamo e dalla quale si aspettano di guadagnare tanti ma tanti tanti soldi!

Credimi......la Sony guadagna anche con ben altro citazione
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da silvia80 Gio Set 16, 2010 4:04 pm

Guadagna sì ma se non compriamo i dischi e i gadget di Michael ci smenano su quel fronte. Anche se viste le vendite del cd TII non ci spererei così tanto perchè è ancora nelle classifiche dopo un anno quindi noi dei forum possiamo anche non comprare ma se il resto dell'Italia compra ed anche all'estero sai cosa servirebbe...bisognerebbe dare risalto mediatico a ciò che stiamo dicendo ma bisogna sbrigarsi perchè l'uscita del primo inedito si avvicina...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 16, 2010 4:14 pm

Silvia... la situazione è in questi termini... credimi, ci sono tante, ma tante persone che dicono chi se ne frega! Sanno tutto sul complotto e roba varia, ma non se ne fregano tanto. Dare risalto mediatico servirebbe a poco, visto che pochi direbbero pubblicamente ciò che ha fatto la sony Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Gio Set 16, 2010 4:19 pm

Ma Leonard Rowe lo ha detto in un libro che pochi hanno comprato e non lo fanno neanche andare in tv a parlare. Quanti avrebbero il coraggio di parlare con una pistola puntata sulla tempia?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 16, 2010 4:20 pm

silvia80 ha scritto:Ma Leonard Rowe lo ha detto in un libro che pochi hanno comprato e non lo fanno neanche andare in tv a parlare. Quanti avrebbero il coraggio di parlare con una pistola puntata sulla tempia?
Pochi, quelli che morirebbero per la verità, quelli che esistono solo nei film Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Justice4MJJ Gio Set 16, 2010 7:12 pm

Salve a tutti. Sono nuova del forum, ma amica di Lisa.....vorrei farvi una proposta: che ne direste di inviare alle tv e a qualche giornale del materiale sul complotto? Già in un altro forum abbiamo impostato delle lettere ed allegato del materiale preso dal web riguardante il complotto, appunto, ma anche la riabilitazione, perchè credo che finchè la gente pensa che MJ fosse un pedofilo che si sbiancava, non seguirebbe con interesse i retroscena riguardanti la sua morte e non si interesserebbe più di tanto al suo omicido. Qui posterò le lettere,se sarete interessate,però avrei bisogno di una o due di voi che fossero disposte ad inviare il tutto e raccogliere le firme perchè io non lo posso più fare in quanto ho già spedito troppe volte e ho paura che ormai riconoscano il mio indirizzo email: cestinerebbero ancor prima di leggere!
Dobbiamo sbrigarci perchè è adesso che decidono cosa madare in onda durante l'anno....

PS: abbiamo scritto pure ad Aphrodite Jones....

FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATE!
Justice4MJJ
Justice4MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 16, 2010 7:16 pm

Justice4MJJ ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova del forum, ma amica di Lisa.....vorrei farvi una proposta: che ne direste di inviare alle tv e a qualche giornale del materiale sul complotto? Già in un altro forum abbiamo impostato delle lettere ed allegato del materiale preso dal web riguardante il complotto, appunto, ma anche la riabilitazione, perchè credo che finchè la gente pensa che MJ fosse un pedofilo che si sbiancava, non seguirebbe con interesse i retroscena riguardanti la sua morte e non si interesserebbe più di tanto al suo omicido. Qui posterò le lettere,se sarete interessate,però avrei bisogno di una o due di voi che fossero disposte ad inviare il tutto e raccogliere le firme perchè io non lo posso più fare in quanto ho già spedito troppe volte e ho paura che ormai riconoscano il mio indirizzo email: cestinerebbero ancor prima di leggere!
Dobbiamo sbrigarci perchè è adesso che decidono cosa madare in onda durante l'anno....

Grazie Laura kiss
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 16, 2010 7:17 pm

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/09/16/michael_jackson_madre_denuncia_promoter_concerti.html

Jackson, la madre cita in giudizio il promoter dei concerti

La madre di Michael Jackson ha avviato un procedimento legale contro l'AEG Live, uno dei principali promoter di concerti in tutto il mondo, con l'accusa di non aver fornito un'adeguata assistenza al figlio e di non aver controllato il lavoro del medico Conrad Murray, assunto per seguire la popstar.

Jackson, morto il 25 giugno del 2009, all'età di 50 anni, per una overdose di farmaci prima dell'inizio del tour organizzato da AEG Live, sarebbe stato messo sotto pressione dalla produzione, secondo le accuse della donna.

Katherine Jackson ha presentato la denuncia dinanzi alla Corte Superiore di Los Angeles, a nome suo e dei tre figli del Re del Pop senza precisare la cifra di danni richiesti. L'AEG non doveva assumere un medico che non aveva veramente a cuore il benessere di Jackson, e che non disponeva delle attrezzature necessarie a curarlo, sostiene.
Per la difesa sarebbe stato però Michael Jackson a richiedere l'assunzione del medico. Nella sua azione legale, la madre cita il figlio maggiore del cantante, Prince, e parla del grosso trauma subito per essere stato testimone degli ultimi momenti di vita del padre.

Vi terro' aggiornati
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da lila Gio Set 16, 2010 7:25 pm

oh mamma...è stato davvero testimone allora!!! dio mio ....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MOMO Gio Set 16, 2010 7:34 pm

lisalovemj ha scritto:http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/09/16/michael_jackson_madre_denuncia_promoter_concerti.html

La madre di Michael Jackson ha avviato un procedimento legale contro l'AEG Live, uno dei principali promoter di concerti in tutto il mondo, con l'accusa di non aver fornito un'adeguata assistenza al figlio e di non aver controllato il lavoro del medico Conrad Murray, assunto per seguire la popstar.

Jackson, morto il 25 giugno del 2009, all'età di 50 anni, per una overdose di farmaci prima dell'inizio del tour organizzato da AEG Live, sarebbe stato messo sotto pressione dalla produzione, secondo le accuse della donna.

Katherine Jackson ha presentato la denuncia dinanzi alla Corte Superiore di Los Angeles, a nome suo e dei tre figli del Re del Pop senza precisare la cifra di danni richiesti. L'AEG non doveva assumere un medico che non aveva veramente a cuore il benessere di Jackson, e che non disponeva delle attrezzature necessarie a curarlo, sostiene.
Per la difesa sarebbe stato però Michael Jackson a richiedere l'assunzione del medico. Nella sua azione legale, la madre cita il figlio maggiore del cantante, Prince, e parla del grosso trauma subito per essere stato testimone degli ultimi momenti di vita del padre.

Vi terro' aggiornati

grazie Lisa... come vedi sono anche qui!
Se non sbaglio l'articolo originale (TMZ) cita anche che sarà convenuto pure Ortega.
Ed io penso che era ora! Per me lui é sempre stato coinvolto alla grande! Voi che ne pensate?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MOMO Gio Set 16, 2010 7:55 pm

Justice4MJJ ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova del forum, ma amica di Lisa.....vorrei farvi una proposta: che ne direste di inviare alle tv e a qualche giornale del materiale sul complotto? Già in un altro forum abbiamo impostato delle lettere ed allegato del materiale preso dal web riguardante il complotto, appunto, ma anche la riabilitazione, perchè credo che finchè la gente pensa che MJ fosse un pedofilo che si sbiancava, non seguirebbe con interesse i retroscena riguardanti la sua morte e non si interesserebbe più di tanto al suo omicido. Qui posterò le lettere,se sarete interessate,però avrei bisogno di una o due di voi che fossero disposte ad inviare il tutto e raccogliere le firme perchè io non lo posso più fare in quanto ho già spedito troppe volte e ho paura che ormai riconoscano il mio indirizzo email: cestinerebbero ancor prima di leggere!

ciao Just! mi ero messa in contatto con il tuo altro forum proprio per questo, credo di averlo citato appena mi sono presentata... mi sono iscritta proprio per darvi una voce in più. Avevo solo inoltrato l'osservazione di non presentarsi propriamente come fans di MJ (dato che vengono presi per pazzi scalmanati...!) ma di accentuare il fatto che siamo fans della giustizia, della stampa veritiera, dei diritti umani... invogliarli a fare uno scoop su una storia scottante... non so, questa à solo la mia idea, ma forse così vi sono più probabilità che il caso venga considerato...

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MJJ4ever Gio Set 16, 2010 9:52 pm

MOMO ha scritto:

ciao Just! mi ero messa in contatto con il tuo altro forum proprio per questo, credo di averlo citato appena mi sono presentata... mi sono iscritta proprio per darvi una voce in più. Avevo solo inoltrato l'osservazione di non presentarsi propriamente come fans di MJ (dato che vengono presi per pazzi scalmanati...!) ma di accentuare il fatto che siamo fans della giustizia, della stampa veritiera, dei diritti umani... invogliarli a fare uno scoop su una storia scottante... non so, questa à solo la mia idea, ma forse così vi sono più probabilità che il caso venga considerato...

ciao! certo che siamo interessate assolutamente! dobbiamo fare di tutto pur che parlino di tutto questo perchè le persone devono sapere qual'è la verità!
se vuoi posso aiutarti con le firme ed anche inviare le mail, dobbiamo essere in tanti per essere presi in considerazione!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Set 16, 2010 10:01 pm

io ci sto, ditemi cosa devo fare....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Karenmj Gio Set 16, 2010 10:47 pm

MOMO ha scritto:
lisalovemj ha scritto:http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/09/16/michael_jackson_madre_denuncia_promoter_concerti.html

Vi terro' aggiornati

grazie Lisa... come vedi sono anche qui!
Se non sbaglio l'articolo originale (TMZ) cita anche che sarà convenuto pure Ortega.
Ed io penso che era ora! Per me lui é sempre stato coinvolto alla grande! Voi che ne pensate?
Ma certo che e' coinvolto anche lui,su cio' non ci sono proprio dubbi,ortega,phillips,di leo thome thome sono tutti legati a quest'assassinio...
Ortega mi fa specie perche' erano tanti anni che conosce michael ed ha lavorato con lui diverse volte...ma sai per il dio denaro si fa di tutto anche buttare nell'immondizia un'amicizia.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 16, 2010 11:22 pm

Tweets di Randy Jackson

Last year I promised that I would not rest until the truth is exposed about what happened to my brothers passing. May he rest in peace.
What happened to my loving brother should NOT have happened. I really miss him.
I am doing my best to keep that promise. On this day my family has filed a wrongful death lawsuit against AEG. I am proud of my family.
Please understand its not over, we have a long way to go. There is more to come. We are just getting started. about.
This could not have been done without the support of the fans. Were all together in this.Thank you for your continued support and patience.

Traduzione:

L'anno scorso ho promesso che non avrei avuto pace finchè la verità riguardo alla morte di mio fratello non fosse venuta a galla. Possa riposare in pace.
Quello che è successo a mio fratello NON sarebbe dovuto accadere. Mi manca molto.
Sto' facendo del mio meglio per mantenere quella promessa. Oggi la mia famiglia ha sporto denuncia contro AEG per negligenza. Sono orgoglioso della mia famiglia.
Per favore, cercate di capire che non è finita, dobbiamo lottare ancora. C'è dell'altro che verrà alla luce. Abbiamo appena iniziato.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei fans. Siamo tutti insieme in questa cosa. Grazie per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza.

http://twitter.com/randyjackson8
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Justice4MJJ Gio Set 16, 2010 11:33 pm

MOMO ha scritto:

Ciao Momo! Che piacere trovarti anche qui! Dunque, mi sono permessa di modificare la parte iniziale delle lettere copiando qualche parola che hai suggerito:

Spett. le Redazione,
siamo un gruppo di persone fans di Michael Jackson , ma, soprattutto, fans dei diritti civili, della giustizia, della stampa veritiera
e desidereremmo sottoporre alla vostra attenzione una proposta che speriamo verrà valutata attentamente. Gradiremmo che prendeste in considerazione l'idea di dedicare uno spazio del vostro programma a Michael Jackson, alla sua vita e alla sua misteriosa morte, che a quanto pare è frutto di certi intrighi che farebbero impallidire chiunque . A tale proposito vi inviamo del materiale mai andato in onda in Italia. Vi chiediamo di visionarlo tutto prima di prendere una decisione.

Per quanto concerne la vita, sarebbe importante che in questo speciale si parlasse sì delle sue grandi doti artistiche ma, anche e soprattutto, della sua vita come uomo, come filantropo di ineguagliabile grandezza, quale egli era. Vorremmo, prima che come fans, come comuni persone che hanno perso un esempio importante dal lato umano, che venga fatto uno "speciale" che esuli dal comune standard televisivo, basato, inutile negarlo, quasi sempre interamente sul pettegolezzo quando il protagonista di una trasmissione è Mr. Michael Jackson. Ancora adesso, infatti, a più di un anno dalla sua prematura scomparsa vengono, costantemente, "passate" al pubblico, informazioni mendaci e lesive nei riguardi di questa persona. Ad esempio, sembrava fosse chiaro che MJ fosse stato assolto, all'unanimità, da tutti i capi d'imputazione a lui ascritti relativamente alle accuse di pedofilia, al processo del 2005; sembrava altrettanto chiaro che fosse affetto da vitiligine, come lui stesso dichiarò nella famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey (come se non bastasse ora c'è pure il referto autoptico che lo dimostra!) e che quindi non facesse uso di pomate miracolose, candeggina, varichina e quant'altro, per "sbiancare" la sua pelle, per rinnegare le sue origini afro-americane. Nonostante ciò lui continuò e continua tuttora ad essere additato come razzista e pedofilo, tanto per citare un paio d'ingiurie. Sembra che la perfidia umana non si fermi neanche davanti alla morte! Fa veramente male sentire ancora certe insinuazioni, falsità, calunnie, soprattutto ora che non può più difendersi! La gente che non è sua fan lo vede come un cantante ballerino, come un eccentrico "wacko", che sperperava il proprio denaro senza controllo e si imbottiva di pericolosi farmaci, che concludeva le sue giornate, portando a letto ignari ragazzini. Il resto delle notizie sono legate per lo più a luoghi comuni, a falsi pregiudizi, che nel corso degli anni, hanno preso il posto dell'obiettività e questo grazie all'influsso negativo che i media hanno esercitato sull'opinione pubblica nei confronti di MJ. Chi è suo fan ed ha approfondito le proprie conoscenze su Mj, sa che era un uomo timido (non si direbbe a vederlo sul palco, vero? Lì, infatti, era un'altra persona!)umile, generoso (forse anche troppo!), estremamente gentile, sincero e leale, che si emozionava facilmente, paziente, che ha subito offese e cattiverie di ogni tipo , senza lamentarsi o batter ciglio. Su You Tube circolano diversi suoi video che non è difficile trovare, nei quali parla di temi importanti quali la povertà, l'infanzia violata, negata (dalle guerre, dai maltrattamenti, dalle discriminazioni, dalla negligenza, dalla fame, dagli abusi, dalle malattie), aveva a cuore, inoltre, il benessere del nostro pianeta e si adoperava attraverso la sua musica, per scuotere le coscienze dei "potenti" affinchè tutto questo "insulto" alla nostra Terra, alle persone che la popolano, potesse finire. Inoltre vorrei inviarvi del materiale e segnalare alcuni links di video che potrebbero aiutarla a capire meglio com'era veramente MJ, nel caso non lo conosceste già e le ingiustizie che ha dovuto sopportare nella sua breve vita.

Vi invitiamo anche a trattare, in maniera adeguata e approfondita, come detto, la morte di Michael Jackson. Se avrete la pazienza e la voglia di vedere e leggere tutto il materiale allegato, vi renderete conto che potrebbe trattarsi di molto di più che un omicidio colposo. E' sorprendente che nessuno ne parli! Le notizie viaggiano solo sul web! Siamo in molti a credere, dopo mesi di ricerche, che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro a questa morte, vi siano delle responsabilità che vanno ben oltre la figura del Dr Murray. Vi sono personaggi, dalla moralità alquanto discutibile, che erano entrati a far parte della vita di MJ, suo malgrado e vi sono società ed organizzazioni di un certo peso, con poteri economici enormi, che stanno guadagnando cifre esorbitanti dalla morte di MJ..e si sa, quando gli interessi in gioco sono alti, la verità non viene fuori! Noi fans siamo in contatto tramite internet, ma qualcuno di noi, a sua volta,anche con persone vicine alla famiglia Jackson, la quale si sente bloccata ed indifesa, perchè minacciata e controllata da certa gente, anche se a volte ha provato a rilasciare interviste ( che vi invio) o scrivere messaggi su twitter (vedi il twitter di Randy Jackson) per chiedere aiuto e cercare di giungere alla verità sulla morte del loro caro congiunto. Noi ci sentiamo in dovere di aiutarli, in qualche modo, perchè vogliamo che venga resa vera giustizia a MJ e non si arrivi, ancora una volta (vedi caso Monroe) ad un barlume di verità dopo quasi 50 anni! Nonostante tutti quelli che cercano di intervenire o si espongono troppo vengano minacciati a loro volta, anche noi fans, non dobbiamo arrenderci (sapevate che ci sono altre 4 morti sospette legate al caso Jackson?). Una persona che ha fatto e dato veramente tanto all'umanità, è stata uccisa, assassinata e questo non si può accettare. Qualcuno ha parlato di mafia ed è vero. Sarebbe importante far conoscere all'opinione pubblica certi retroscena, anche per correttezza d'informazione oltre che per una questione di giustizia.

Confidando nella Vostra sensibilità , certi che vorrete accogliere la nostra richiesta, ringraziamo e porgiamo

Cordiali Saluti

PS: qualora vogliate accogliere la nostra richiesta e trasmettere uno speciale sull'argomento, Vi chiediamo, cortesemente, di evitare di nominare Mr. Jackson utilizzando il nomignolo "Jacko", cosa, che lo ha sempre ferito profondamente. Grazie.

Gentile Signora Jones.

Siamo un gruppo di fans italiani di Michael Jackson.
Il nostro sito di riferimento è l'MJJForum.it, il Forum italiano di Michael Jackson.
Le scriviamo questa e-mail perchè, anche qui da noi in Italia, sentiamo di dover intervenire, con le forze che abbiamo a disposizione, sulle questioni legate alla morte del nostro amato Michael.
Abbiamo letto, ultimamente, il Suo libro "The Cospiracy" ed abbiamo pensato di fare riferimento a Lei, in qualità di giornalista giudiziaria,per esporre e divulgare le nostre opinioni, che poi crediamo siano anche quelle della maggior parte dei fans, riguardo ai retroscena e le responsabilità legate a quello che noi definiamo, a ragione ci creda, un vero e proprio assassinio premeditato e molto ben orchestrato, frutto di un "complotto" ordito nell'arco di 16 lunghi anni, ai danni di uno degli uomini più in vista, controversi ed importanti, soprattutto a livello di rendita finanziaria, del mondo.
Riteniamo, pertanto, che dietro a tutto questo, vi sia una organizzazione criminale che agisce su scala mondiale e che coinvolge un numero considerevole di persone, Società, Aziende e persino Istituzioni.
In questi 14 mesi, abbiamo raccolto prove, considerazioni, video, dichiarazioni e quant'altro circoli in rete perchè, qui da noi, pare che i canali d'informazione tradizionali, tendano a "glissare" sull'argomento (per ovvie ragioni visto il probabile coinvolgimento anche di "Cosa Nostra") e abbiamo provveduto ad inviare e-mails alle redazioni di programmi televisivi "nostrani" di rilievo, senza ottenere riscontro. Non solo, abbiamo altresì, cercato contatti con personaggi in vista nel mondo dell'informazione che sono stati, a vario titolo, a stretto contatto con Michael Jackson, inoltre abbiamo anche avuto la possibilità, grazie ad Internet, di comunicare con gruppi di fans, organizzati a sostegno di questa tesi negli USA, oltre ad avere "agganci" con alcuni membri della famiglia Jackson.
Le chiediamo, pertanto, di voler prendere in considerazione la nostra richiesta di aiutarci a far sapere al mondo la verità. Una verità che, siamo certi, servirà al nostro compianto Michael, se non a rendergli giustizia, almeno a riscattare quella parte della sua vita alla quale è stato accusato, da dettrattori senza scrupoli che si nutrono del suo denaro e della sua celebrità, di aver posto fine.

Nel congedarci da Lei, Le chiediamo cortesemente, di informarci riguardo alla possibilità o meno, di "trasferire" l' iter processuale che vede come imputato il Dr Conrad R. Murray, al di fuori della giurisdizione delle Contee di Los Angeles, in quanto riteniamo che, come precedentemente asserito dal Suo collega William Wagener in un comunicato video rivolto a noi fans, il Sistema Giudiziario e i suoi rappresentanti operanti nella città di LA, siano corrotti.

Fiduciosi nel fatto che prenderà in seria considerazione la nostra missiva ed in attesa di una Sua risposta in merito alla stessa, porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti.

(ovviamente la mandiamo tradotta; abbiamo già chi la maderebbe)

Per alcune trasmissioni abbiamo pensato di modificare la lettera partendo dal complotto, e poi parlare del materiale per la riabilitazione, ma la sostanza non cambia....

Lettera per la Barak, la giornalista che ha postato le registrazioni dove MJ direbbe che era minacciato dalla mafia italiana, se sono autentiche, ma tentar non nuoce....

Gent.ssima Sig.ra Barak,

le scrivo questa lettera anche per conto di milioni di persone, fans, che da
15 mesi a questa parte stanno cercando di fare chiarezza su uno degli
omicidi
più efferati e disumani mai accaduti.
Abbiamo capito e scoperto una miriade di cose davvero
assurde…inimmaginabili..tanto da farci riflettere e dire..”se avessimo
saputo prima..”. Il motivo
di questa lettera è racchiuso in un grande e, purtroppo per molti, scomodo
nome: MICHAEL JACKSON.
Dopo il 25 giugno 2009 abbiamo voluto indagare assiduamente su
questa assurda scomparsa postando notizie, fatti, news, teorie sui
principali forum italiani quali
http://www.mjjforum.it/forum/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branc
a-dileo-phillips-ortega-t15494-85.html

https://michaeljackson.forumattivo.com

http--mjj.freeforumzone.leonardo.it-discussione.aspxidd=9297057&p=10&

Abbiamo fatto ricerche documentandoci su siti e blogs quali quello di Seven
e altre fans californiane che erano molto vicine a Michael.
Adesso tutte siamo ancora in fase di indagine e diffondiamo queste
informazioni anche se sappiamo benissimo che spesso e volentieri i documenti
pubblicati
su internet sono FALSI: il testamento ne è un esempio! Inoltre, abbiamo
potuto riscontrare che l'autopsia non è stata accuratamente riportata, in
quanto mancano dettagli essenziali.
Lisa, una fan che effettivamente ha il ruolo principale in queste indagini
ha aperto una pagina facebook in cui mette tutte le teorie del complotto, e
anche su twitter:

https://www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699

In America c’è molta informazione sulla morte di MJ e qui in Italia se ne
parla pochissimo quasi per niente e tra l’altro male, dicendo le solite cose
senza arrivare mai al dunque. Abbiamo mandato molte mails a redazioni
televise
e giornalistiche ma in pochi ci hanno risposto ed inoltre sono disposti a
fare informazione sul caso Jackson con molta difficoltà.
Io mi rendo conto che il caso è complesso, che dietro c’è gente
potentissima, crudele, altamente pericolosa, e che le minacce sono arrivate
a più persone
tra cui la TINI che ha deciso di mollare quando in mano aveva e ha la
verità. Come Lei ben sa dietro ai suicidi di Ayers, Chandler, Lopez ed
infine Sulema
Wilbom c’è molto di più..erano persone che sapevano.
La stessa famiglia Jackson sta dicendo al mondo intero che Michael è stato
ucciso per mano di una banda di criminali e noi non possiamo
abbandonarli.Stanno
cercando di far apparire Michael come un drogato e il dr. Murray è ancora a
piede libero e continua con il suo lavoro di OMICIDA!! Per non parlare del
fatto che la Sony continua a intascare denaro sporco di sangue e anche tanti
suoi falsi amici!!
Inoltre questi stessi criminali hanno creato forti divisioni tra i fans
mettendo in pratica il meccanismo dell’hoax e, quindi, manipolando milioni
di fans
che sperano in un ritorno del Re del Pop.
Signora Barak Le spiego il vero motivo della nostra lettera ossia questo:
Files expose Michael Jackson’s troubled mind | The Sun |Showbiz|Bizarre
Su questi nastri si è detto di tutto ma qual è la verità? Li abbiamo
ascoltati, è stato detto che Michael parlava sotto effetto di farmaci e
possiamo ben
sentire che viene pronunciato il nome di una persona della quale Michael
aveva paura e non si fidava dato che temeva per la sua incolumità e per
quella
dei suoi figli…parla di MAFIA ITALIANA e sappiamo benissimo che essa ha a
che fare con il suo omicidio.
Quei nastri Le sono stati consegnati da amici di Michael, almeno da quello
che abbiamo appreso dai media. Volevamo chiederLe cos’ ha fatto in
proposito?
Ha preso provvedimenti? Ha saputo o conosciuto queste persone? Ha la
conferma della veridicità di quelle registrazioni? CHI E’ LA PERSONA
NOMINATA DA MICHEAL?
La preghiamo di non risponderci che quelle registrazioni sono false perch?
non la beviamo! Voi giornalisti avete la possibilità di fare indagini a 360
gradi, di conoscere persone e fatti meglio di noi perch? se noi alla verità
ci stiamo arrivando voi ci siete già arrivati!!
Le chiedo di darci una mano, di parlare con gente che ci possa far divulgare
tutte le informazioni e, magari, di unirsi a noi indirettamente..SENZA
ESPORSI..
dandoci tutto il materiale in loro possesso per fare giustizia. Noi non
siamo pazzi anche se molti lo credono, ma siamo gli unici che possono far
venir
fuori la verità senza essere toccati!! Non credo che possano fare strage di
massa!!Sappiamo come agire e coprirci!!
Il mio indirizzo mail lo sa già. Potrebbe anche contattare gli
amministratori dei vari forum citati.
Non lasciate che questa mail resti senza risposta, La prego. E se ci dovesse
essere altro da sapere in merito non esiti a farlo. Dobbiamo fare di tutto
perch? le persone sappiano. E’ importante per Michael. Possiamo parlare noi
per tutta la gente che è stata minacciata.
Mi scuso per averLe portato via del tempo ma non credo sia stato sprecato
inutilmente.
Restiamo in attesa di una Sua sicura risposta.

Cordiali saluti

A chi si offrirà di mandare il tutto, invierò gli indirizzi email delle redazioni con le lettere già suddivise per le varie trasmissioni o giornali....grazie per la collaborazione!

Ultima modifica di Justice4MJJ il Ven Set 17, 2010 9:00 am - modificato 2 volte.
Justice4MJJ
Justice4MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da silvia80 Ven Set 17, 2010 12:54 am

Io posso firmare ed aiutarvi sempre se lo volete. Infatti dico che sarebbe bello se tanta gente sapesse e quale occasione migliore se non i media. anche se in italia si pensa di più al falso scoop o alla convenienza di andare dove tira il vento possiamo provarci.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FORALLTIME Ven Set 17, 2010 8:06 am

Per una corretta informazione:
il topic sulla teoria della morte non esiste

LISA sa e sapeva...

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680

Messaggio Da lisalovemj Ven Set 17, 2010 8:57 am

FORALLTIME ha scritto:

Per una corretta informazione:
il topic sulla teoria della morte non esiste

LISA sa e sapeva...

Scusa... non so perchè Laura lo ha aggiunto, è stato cancellato
Grazie
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJJ4ever Ven Set 17, 2010 4:20 pm

Justice4MJJ ha scritto:
MOMO ha scritto:

Ciao Momo! Che piacere trovarti anche qui! Dunque, mi sono permessa di modificare la parte iniziale delle lettere copiando qualche parola che hai suggerito:

Spett. le Redazione,
siamo un gruppo di persone fans di Michael Jackson , ma, soprattutto, fans dei diritti civili, della giustizia, della stampa veritiera
e desidereremmo sottoporre alla vostra attenzione una proposta che speriamo verrà valutata attentamente. Gradiremmo che prendeste in considerazione l'idea di dedicare uno spazio del vostro programma a Michael Jackson, alla sua vita e alla sua misteriosa morte, che a quanto pare è frutto di certi intrighi che farebbero impallidire chiunque . A tale proposito vi inviamo del materiale mai andato in onda in Italia. Vi chiediamo di visionarlo tutto prima di prendere una decisione.

Per quanto concerne la vita, sarebbe importante che in questo speciale si parlasse sì delle sue grandi doti artistiche ma, anche e soprattutto, della sua vita come uomo, come filantropo di ineguagliabile grandezza, quale egli era. Vorremmo, prima che come fans, come comuni persone che hanno perso un esempio importante dal lato umano, che venga fatto uno "speciale" che esuli dal comune standard televisivo, basato, inutile negarlo, quasi sempre interamente sul pettegolezzo quando il protagonista di una trasmissione è Mr. Michael Jackson. Ancora adesso, infatti, a più di un anno dalla sua prematura scomparsa vengono, costantemente, "passate" al pubblico, informazioni mendaci e lesive nei riguardi di questa persona. Ad esempio, sembrava fosse chiaro che MJ fosse stato assolto, all'unanimità, da tutti i capi d'imputazione a lui ascritti relativamente alle accuse di pedofilia, al processo del 2005; sembrava altrettanto chiaro che fosse affetto da vitiligine, come lui stesso dichiarò nella famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey (come se non bastasse ora c'è pure il referto autoptico che lo dimostra!) e che quindi non facesse uso di pomate miracolose, candeggina, varichina e quant'altro, per "sbiancare" la sua pelle, per rinnegare le sue origini afro-americane. Nonostante ciò lui continuò e continua tuttora ad essere additato come razzista e pedofilo, tanto per citare un paio d'ingiurie. Sembra che la perfidia umana non si fermi neanche davanti alla morte! Fa veramente male sentire ancora certe insinuazioni, falsità, calunnie, soprattutto ora che non può più difendersi! La gente che non è sua fan lo vede come un cantante ballerino, come un eccentrico "wacko", che sperperava il proprio denaro senza controllo e si imbottiva di pericolosi farmaci, che concludeva le sue giornate, portando a letto ignari ragazzini. Il resto delle notizie sono legate per lo più a luoghi comuni, a falsi pregiudizi, che nel corso degli anni, hanno preso il posto dell'obiettività e questo grazie all'influsso negativo che i media hanno esercitato sull'opinione pubblica nei confronti di MJ. Chi è suo fan ed ha approfondito le proprie conoscenze su Mj, sa che era un uomo timido (non si direbbe a vederlo sul palco, vero? Lì, infatti, era un'altra persona!)umile, generoso (forse anche troppo!), estremamente gentile, sincero e leale, che si emozionava facilmente, paziente, che ha subito offese e cattiverie di ogni tipo , senza lamentarsi o batter ciglio. Su You Tube circolano diversi suoi video che non è difficile trovare, nei quali parla di temi importanti quali la povertà, l'infanzia violata, negata (dalle guerre, dai maltrattamenti, dalle discriminazioni, dalla negligenza, dalla fame, dagli abusi, dalle malattie), aveva a cuore, inoltre, il benessere del nostro pianeta e si adoperava attraverso la sua musica, per scuotere le coscienze dei "potenti" affinchè tutto questo "insulto" alla nostra Terra, alle persone che la popolano, potesse finire. Inoltre vorrei inviarvi del materiale e segnalare alcuni links di video che potrebbero aiutarla a capire meglio com'era veramente MJ, nel caso non lo conosceste già e le ingiustizie che ha dovuto sopportare nella sua breve vita.

Vi invitiamo anche a trattare, in maniera adeguata e approfondita, come detto, la morte di Michael Jackson. Se avrete la pazienza e la voglia di vedere e leggere tutto il materiale allegato, vi renderete conto che potrebbe trattarsi di molto di più che un omicidio colposo. E' sorprendente che nessuno ne parli! Le notizie viaggiano solo sul web! Siamo in molti a credere, dopo mesi di ricerche, che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro a questa morte, vi siano delle responsabilità che vanno ben oltre la figura del Dr Murray. Vi sono personaggi, dalla moralità alquanto discutibile, che erano entrati a far parte della vita di MJ, suo malgrado e vi sono società ed organizzazioni di un certo peso, con poteri economici enormi, che stanno guadagnando cifre esorbitanti dalla morte di MJ..e si sa, quando gli interessi in gioco sono alti, la verità non viene fuori! Noi fans siamo in contatto tramite internet, ma qualcuno di noi, a sua volta,anche con persone vicine alla famiglia Jackson, la quale si sente bloccata ed indifesa, perchè minacciata e controllata da certa gente, anche se a volte ha provato a rilasciare interviste ( che vi invio) o scrivere messaggi su twitter (vedi il twitter di Randy Jackson) per chiedere aiuto e cercare di giungere alla verità sulla morte del loro caro congiunto. Noi ci sentiamo in dovere di aiutarli, in qualche modo, perchè vogliamo che venga resa vera giustizia a MJ e non si arrivi, ancora una volta (vedi caso Monroe) ad un barlume di verità dopo quasi 50 anni! Nonostante tutti quelli che cercano di intervenire o si espongono troppo vengano minacciati a loro volta, anche noi fans, non dobbiamo arrenderci (sapevate che ci sono altre 4 morti sospette legate al caso Jackson?). Una persona che ha fatto e dato veramente tanto all'umanità, è stata uccisa, assassinata e questo non si può accettare. Qualcuno ha parlato di mafia ed è vero. Sarebbe importante far conoscere all'opinione pubblica certi retroscena, anche per correttezza d'informazione oltre che per una questione di giustizia.

Confidando nella Vostra sensibilità , certi che vorrete accogliere la nostra richiesta, ringraziamo e porgiamo

Cordiali Saluti

PS: qualora vogliate accogliere la nostra richiesta e trasmettere uno speciale sull'argomento, Vi chiediamo, cortesemente, di evitare di nominare Mr. Jackson utilizzando il nomignolo "Jacko", cosa, che lo ha sempre ferito profondamente. Grazie.

Gentile Signora Jones.

Siamo un gruppo di fans italiani di Michael Jackson.
Il nostro sito di riferimento è l'MJJForum.it, il Forum italiano di Michael Jackson.
Le scriviamo questa e-mail perchè, anche qui da noi in Italia, sentiamo di dover intervenire, con le forze che abbiamo a disposizione, sulle questioni legate alla morte del nostro amato Michael.
Abbiamo letto, ultimamente, il Suo libro "The Cospiracy" ed abbiamo pensato di fare riferimento a Lei, in qualità di giornalista giudiziaria,per esporre e divulgare le nostre opinioni, che poi crediamo siano anche quelle della maggior parte dei fans, riguardo ai retroscena e le responsabilità legate a quello che noi definiamo, a ragione ci creda, un vero e proprio assassinio premeditato e molto ben orchestrato, frutto di un "complotto" ordito nell'arco di 16 lunghi anni, ai danni di uno degli uomini più in vista, controversi ed importanti, soprattutto a livello di rendita finanziaria, del mondo.
Riteniamo, pertanto, che dietro a tutto questo, vi sia una organizzazione criminale che agisce su scala mondiale e che coinvolge un numero considerevole di persone, Società, Aziende e persino Istituzioni.
In questi 14 mesi, abbiamo raccolto prove, considerazioni, video, dichiarazioni e quant'altro circoli in rete perchè, qui da noi, pare che i canali d'informazione tradizionali, tendano a "glissare" sull'argomento (per ovvie ragioni visto il probabile coinvolgimento anche di "Cosa Nostra") e abbiamo provveduto ad inviare e-mails alle redazioni di programmi televisivi "nostrani" di rilievo, senza ottenere riscontro. Non solo, abbiamo altresì, cercato contatti con personaggi in vista nel mondo dell'informazione che sono stati, a vario titolo, a stretto contatto con Michael Jackson, inoltre abbiamo anche avuto la possibilità, grazie ad Internet, di comunicare con gruppi di fans, organizzati a sostegno di questa tesi negli USA, oltre ad avere "agganci" con alcuni membri della famiglia Jackson.
Le chiediamo, pertanto, di voler prendere in considerazione la nostra richiesta di aiutarci a far sapere al mondo la verità. Una verità che, siamo certi, servirà al nostro compianto Michael, se non a rendergli giustizia, almeno a riscattare quella parte della sua vita alla quale è stato accusato, da dettrattori senza scrupoli che si nutrono del suo denaro e della sua celebrità, di aver posto fine.

Nel congedarci da Lei, Le chiediamo cortesemente, di informarci riguardo alla possibilità o meno, di "trasferire" l' iter processuale che vede come imputato il Dr Conrad R. Murray, al di fuori della giurisdizione delle Contee di Los Angeles, in quanto riteniamo che, come precedentemente asserito dal Suo collega William Wagener in un comunicato video rivolto a noi fans, il Sistema Giudiziario e i suoi rappresentanti operanti nella città di LA, siano corrotti.

Fiduciosi nel fatto che prenderà in seria considerazione la nostra missiva ed in attesa di una Sua risposta in merito alla stessa, porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti.

(ovviamente la mandiamo tradotta; abbiamo già chi la maderebbe)

Per alcune trasmissioni abbiamo pensato di modificare la lettera partendo dal complotto, e poi parlare del materiale per la riabilitazione, ma la sostanza non cambia....

Lettera per la Barak, la giornalista che ha postato le registrazioni dove MJ direbbe che era minacciato dalla mafia italiana, se sono autentiche, ma tentar non nuoce....

Gent.ssima Sig.ra Barak,

le scrivo questa lettera anche per conto di milioni di persone, fans, che da
15 mesi a questa parte stanno cercando di fare chiarezza su uno degli
omicidi
più efferati e disumani mai accaduti.
Abbiamo capito e scoperto una miriade di cose davvero
assurde…inimmaginabili..tanto da farci riflettere e dire..”se avessimo
saputo prima..”. Il motivo
di questa lettera è racchiuso in un grande e, purtroppo per molti, scomodo
nome: MICHAEL JACKSON.
Dopo il 25 giugno 2009 abbiamo voluto indagare assiduamente su
questa assurda scomparsa postando notizie, fatti, news, teorie sui
principali forum italiani quali
http://www.mjjforum.it/forum/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branc
a-dileo-phillips-ortega-t15494-85.html

https://michaeljackson.forumattivo.com

http--mjj.freeforumzone.leonardo.it-discussione.aspxidd=9297057&p=10&

Abbiamo fatto ricerche documentandoci su siti e blogs quali quello di Seven
e altre fans californiane che erano molto vicine a Michael.
Adesso tutte siamo ancora in fase di indagine e diffondiamo queste
informazioni anche se sappiamo benissimo che spesso e volentieri i documenti
pubblicati
su internet sono FALSI: il testamento ne è un esempio! Inoltre, abbiamo
potuto riscontrare che l'autopsia non è stata accuratamente riportata, in
quanto mancano dettagli essenziali.
Lisa, una fan che effettivamente ha il ruolo principale in queste indagini
ha aperto una pagina facebook in cui mette tutte le teorie del complotto, e
anche su twitter:

https://www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699

In America c’è molta informazione sulla morte di MJ e qui in Italia se ne
parla pochissimo quasi per niente e tra l’altro male, dicendo le solite cose
senza arrivare mai al dunque. Abbiamo mandato molte mails a redazioni
televise
e giornalistiche ma in pochi ci hanno risposto ed inoltre sono disposti a
fare informazione sul caso Jackson con molta difficoltà.
Io mi rendo conto che il caso è complesso, che dietro c’è gente
potentissima, crudele, altamente pericolosa, e che le minacce sono arrivate
a più persone
tra cui la TINI che ha deciso di mollare quando in mano aveva e ha la
verità. Come Lei ben sa dietro ai suicidi di Ayers, Chandler, Lopez ed
infine Sulema
Wilbom c’è molto di più..erano persone che sapevano.
La stessa famiglia Jackson sta dicendo al mondo intero che Michael è stato
ucciso per mano di una banda di criminali e noi non possiamo
abbandonarli.Stanno
cercando di far apparire Michael come un drogato e il dr. Murray è ancora a
piede libero e continua con il suo lavoro di OMICIDA!! Per non parlare del
fatto che la Sony continua a intascare denaro sporco di sangue e anche tanti
suoi falsi amici!!
Inoltre questi stessi criminali hanno creato forti divisioni tra i fans
mettendo in pratica il meccanismo dell’hoax e, quindi, manipolando milioni
di fans
che sperano in un ritorno del Re del Pop.
Signora Barak Le spiego il vero motivo della nostra lettera ossia questo:
Files expose Michael Jackson’s troubled mind | The Sun |Showbiz|Bizarre
Su questi nastri si è detto di tutto ma qual è la verità? Li abbiamo
ascoltati, è stato detto che Michael parlava sotto effetto di farmaci e
possiamo ben
sentire che viene pronunciato il nome di una persona della quale Michael
aveva paura e non si fidava dato che temeva per la sua incolumità e per
quella
dei suoi figli…parla di MAFIA ITALIANA e sappiamo benissimo che essa ha a
che fare con il suo omicidio.
Quei nastri Le sono stati consegnati da amici di Michael, almeno da quello
che abbiamo appreso dai media. Volevamo chiederLe cos’ ha fatto in
proposito?
Ha preso provvedimenti? Ha saputo o conosciuto queste persone? Ha la
conferma della veridicità di quelle registrazioni? CHI E’ LA PERSONA
NOMINATA DA MICHEAL?
La preghiamo di non risponderci che quelle registrazioni sono false perch?
non la beviamo! Voi giornalisti avete la possibilità di fare indagini a 360
gradi, di conoscere persone e fatti meglio di noi perch? se noi alla verità
ci stiamo arrivando voi ci siete già arrivati!!
Le chiedo di darci una mano, di parlare con gente che ci possa far divulgare
tutte le informazioni e, magari, di unirsi a noi indirettamente..SENZA
ESPORSI..
dandoci tutto il materiale in loro possesso per fare giustizia. Noi non
siamo pazzi anche se molti lo credono, ma siamo gli unici che possono far
venir
fuori la verità senza essere toccati!! Non credo che possano fare strage di
massa!!Sappiamo come agire e coprirci!!
Il mio indirizzo mail lo sa già. Potrebbe anche contattare gli
amministratori dei vari forum citati.
Non lasciate che questa mail resti senza risposta, La prego. E se ci dovesse
essere altro da sapere in merito non esiti a farlo. Dobbiamo fare di tutto
perch? le persone sappiano. E’ importante per Michael. Possiamo parlare noi
per tutta la gente che è stata minacciata.
Mi scuso per averLe portato via del tempo ma non credo sia stato sprecato
inutilmente.
Restiamo in attesa di una Sua sicura risposta.

Cordiali saluti

A chi si offrirà di mandare il tutto, invierò gli indirizzi email delle redazioni con le lettere già suddivise per le varie trasmissioni o giornali....grazie per la collaborazione!

se volete posso mandarle io!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

- Argomenti simili