[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti
Pagina 30 di 30
Pagina 30 di 30 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Promemoria primo messaggio :
grazie Lyla
grazie Lyla
Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Anch'io l'ho già letto, devo solo finire di visitare i vari link
Grazie infinite perchè in questo modo ho compreso molto meglio alcune cose in quanto lasciate in arretrato!!!
Grazie infinite perchè in questo modo ho compreso molto meglio alcune cose in quanto lasciate in arretrato!!!
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Naila ha scritto: Riassunto pronto
Chiedo perdono per eventuali imprecisioni.
Riassumere un argomento cosi' è una impresa da titani
https://michaeljackson.forumattivo.com/t13301-guida-alle-teorie-del-complotto-e-link-a-tutti-i-topic-dal-inizio
Nuovamente GRAZIE Naila..
- Spoiler:
- Sia per questo riassunto e sia per quello della Non Morte...
Sono mancata per molto tempo e mi sono persa un bel pò di cosette interessanti
Mi andrò a rileggere qualche post indietro per saperne di più!!!
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ciao Vale,
Ma sai che non so se in questo topic siamo arrivati a parlare dei Gambino?
E' una teoria del complotto che ho letto su facebook e che ho perso di vista.
La ho messa proprio xkè speravo che qualche ex collaboratrice di questo topic la spiegasse bene anche a noi che invece siamo state per cosí dire abbandonate prima che sta teoria uscisse fuori.
Io Malnik lo conosco e fino a lui ci arrivo, ai Gambino invece non molto.
Ma ne potremmo parlare noi no?
La ho messa proprio xkè speravo che qualche ex collaboratrice di questo topic la spiegasse bene anche a noi che invece siamo state per cosí dire abbandonate prima che sta teoria uscisse fuori.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Ciao Vale,
Per quel poco che ho letto in questo topic non ricordo del clan dei Gambino per questo sono rimasta un pò scioccata quando l'ho letto nel riassunto che hai fatto
Non mi dispiacerebbe saperne qualcosa di più
EDIT:
- Spoiler:
- Nel frattempo sto facendo qualche ricerca....
Ho trovato questo:
This about money or justice? We have to wait and watch!
Every master plan has a method. Often major artist actually launder money to create huge record sales. This is the speculations of Michael Jackson’s thriller album selling over 50 million copies. MJJ and the Jackson clan are known to have major Gambino crime Family associates. And for this reason he owes people.
The music business and Hollywood has so many unethical qualities, like dig this you have to read some of the riders, and do not be surprised if MJJ had to but elephant bones as give backs to unethical promoters. Hollywood is dirty with a high level network giving them availability to things not everyone can get.
My understanding of the situation is music is a base to a lot of other products, such as drugs and alcohol; late parties filling areas and you name it. However with hard economy times spending is down on consumer products. So salesmanship has to be on the money and the product has to be both quality and quantity.
I think accepting donations to do good things as a good thing and if we offer good quality services and is a dare exchange. However I think illegal enterprising will; destroy non profit organizations. If you are out to help other people as a priority things will happen in God’s time.
Traduzione con Google:
E 'per soldi o giustizia? Dobbiamo aspettare e vedere!
Ogni piano dispone di un metodo. Spesso artista importante realtà riciclaggio di denaro per creare record di vendite enormi. Si tratta di speculazioni di album Thriller di Michael Jackson venduto oltre 50 milioni di copie. MJJ e il clan Jackson sono noti per avere importanti Gambino associati famiglia criminale. E per questo si deve la gente.
Il business della musica e di Hollywood ha delle qualità etiche così tanti, come scavare questo è necessario leggere alcuni dei piloti, e non stupitevi se MJJ dovuto, ma le ossa di elefante come dare spalle ai promotori non etiche. Hollywood è sporca con una rete di alto livello dando loro disponibilità a cose non tutti possono ottenere.
La mia comprensione della situazione è la musica è una base per un sacco di altri prodotti, come la droga e l'alcol, feste in ritardo e le aree di riempimento è il nome. Tuttavia, con la spesa Hard Times economia è giù sui prodotti di consumo. Così salesmanship deve essere sul denaro e il prodotto deve essere qualitativo e quantitativo.
Penso che accetta donazioni per fare cose buone, come una cosa buona e se offriamo servizi di buona qualità ed è uno scambio di sfida. Tuttavia credo illegale volontà intraprendente; distruggere le organizzazioni non profit. Se si è fuori per aiutare altre persone come cose prioritarie che accadrà nel tempo di Dio.
FONTE: http://frankpaulgambino.com/category/michael-jackson-news/
Who is Frank Paul Gambino the Truth? A WordPresss Exclusive
The New World Order
Who is Frank Paul Gambino the Truth?
When I was a little boy, I was already equipped with a gift that is said to be spiritual as is said about most things people have not an answer to. The empirical data about me and my adventures in life probably proved I have a mental gift, but are they one and the same?
Carlo Gambino is he my biological father? Or is Frank Clark Jones my biological father? People say I look like Frank and not like Carlo so is this a look alike contest? Then again is the biology actually relevant? The answer is honestly I think I am Frank’s biological son; however the Gambino Family cannot deny me. My actual name is nor Frank Paul Gambino or what is on my birth certificate Frank Paul Jones, I was named Paul Castellano and with that secret revealed I go on.
Watch the New World Order Video
I was used by the Mafia and the Government for most of my life and the more they used me the more dependent they became of me. I am some type of ingenious when put under hypnosis by what they call a Key. As a result of unscrupulous intentions I was diagnosed as mentally ill. As many authority figures pay me very close attention, the average person was hoodwinked into the crazy act, not played by me but by the government. They told the world I am crazy and continue to do so in a sly manner.
You hear stories about me trying to kill Michael Jackson and stalking Janet Jackson, all bullshit. These are examples of CIA conspiracy tactics. The court documents prove I never stalked anyone, but I will never be able to play it down. As for Michael like the rest to include the Government and the Gambino Family, so I said things out of frustration and anger and may have damn well meant it. John J. Gotti SR, Michael Jackson and the top of the government chain of command were on my hit list for awhile. Though I had it in my heart for their doom, I knew my hands were tied and I was powerless to carryout any of those threats, but they had to know how I felt. This was by design, they know if I wanted them dead they would be. John Gotti and Michael Jackson probably are playing golf together, lucky them and the boring shit.
They say John Gotti is dead now and also Michael Jackson met his demise and President Bush senior and junior is doing well today. I have nothing but love for them all. Because when I took on this mission I knew what I was going up against and what was to come to past, nothing but heartaches and struggles, as my life was for the most part preordained.
The question was who is Frank Paul Gambino? The Truth!
I think it is time to raise Capstone Zulu.
I can be anyone I choose to be I have that authority.
Traduzione con Google:
Chi è Frank Paolo Gambino la Verità? A WordPresss Esclusivo
Il Nuovo Ordine Mondiale
Chi è Frank Paolo Gambino la Verità?
Quando ero un ragazzino, ero già dotato di un dono che si dice che sia spirituale, come si dice in merito la maggior parte delle cose che la gente non ha una risposta. I dati empirici su di me e le mie avventure nella vita probabilmente ha dimostrato che ho un dono mentale, ma sono la stessa cosa?
Carlo Gambino è lui il mio padre biologico? O è Frank Clark Jones mio padre biologico? La gente dice che sembro Frank e non come Carlo è quindi questo un aspetto simile concorso? Poi è di nuovo la biologia effettivamente rilevante? La risposta è onestamente penso di essere figlio biologico di Frank, ma la famiglia Gambino non mi può negare. Il mio vero nome è Frank, né Paolo Gambino o quello che è sul mio certificato di nascita Frank Paul Jones, che è stato nominato Paul Castellano e con questo segreto rivelato vado avanti.
Guarda il nuovo video Ordine Mondiale
Mi è stato utilizzato dalla mafia e il governo per la maggior parte della mia vita e più hanno usato me la più dipendente che ne è stato di me. Io sono un certo tipo di geniale quando viene messo sotto ipnosi da quello che chiamano una chiave. Come risultato di intenzioni senza scrupoli mi è stato diagnosticato come malato di mente. Come le figure di autorità in molti mi prestare particolare attenzione, la persona media è stato ingannato nel gesto folle, non interpretato da me, ma dal governo. Hanno detto al mondo io sono pazzo e continuerà a farlo in un modo malizioso.
Hai sentito storie su di me cercando di uccidere Michael Jackson e Janet Jackson lo stalking, tutte stronzate. Questi sono esempi di tattiche cospirazione della CIA. I documenti del tribunale dimostrare non ho mai inseguito nessuno, ma non sarò mai in grado di giocare il basso. Per quanto riguarda Michael, come il resto di includere il governo e la famiglia Gambino, così ho detto cose di frustrazione e di rabbia e può essere dannatamente bene sul serio. John J. Gotti SR, Michael Jackson e il vertice della catena di comando governo erano sulla mia lista nera per un po '. Anche se ho avuto nel mio cuore per il loro destino, sapevo che avevo le mani legate ed io ero impotente a carryout una di queste minacce, ma dovevano sapere come mi sentivo. Questo è stato di progettazione, sanno che se avessi voluto loro morti sarebbero. John Gotti e Michael Jackson probabilmente stanno giocando a golf insieme, beati loro e la merda noioso.
Dicono che John Gotti è morto e anche Michael Jackson ha incontrato la sua scomparsa e il presidente Bush senior e junior sta facendo bene oggi. Non ho altro che amore per tutti. Perché quando ho assunto questa missione sapevo quello che stavo andando contro e ciò che doveva venire al passato, altro che angosce e le lotte, come la mia vita è stata per la maggior parte preordinata.
La questione è stata, che è Frank Paul Gambino? La Verità!
Credo che sia giunto il momento di sollevare Capstone Zulu.
Posso essere chiunque scelgo di essere io ho l'autorità.
Fonte: http://frankpaulgambino.wordpress.com/2010/05/23/who-is-frank-paul-gambino-the-truth-a-wordpresss-exclusive/
E qui c'è dell'altro:
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=253&t=6961&hilit=paul+frank+gambino
http://www.zimbio.com/Frank+Paul+Jones/articles/R6h95gXQtz1/Michael+Jackson+FBI+Files+Shed+Light+Death
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Pagina 30 di 30 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30
Argomenti simili
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
Pagina 30 di 30