MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Feb 26, 2011 7:25 pm

Niente lila, è una deposizione che Michael rilasciò in tribunale nel 1993 in una causa di plagio intentata contro di lui per alcune canzoni da me citate.. Ovviamente una delle tante cause di plagio in cui uscì vincitore (vedi anche quella di Dangerous del 94) e se non ricordo male in questo caso gli accusatori furono condannati a pagare anche le spese legali..
La trovi anche su Youtube è molto lunga dura quasi 3 ore di interrogatorio.. Basta che cerchi Michael Jackson Mexico Deposition Wink
Ora torniamo OT!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Feb 26, 2011 7:40 pm

Si Sofia grazie. Ho sempre visto quei filmati e che ce ne sono un sacco, vedevo che era un interrogatorio, ma con il mio Inglese non sono riuscita ad arrivare a nulla, o perlomeno mi stancavo velocemente di ascoltare.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 26, 2011 8:23 pm

Michael Jackson deposizione in Messico nel 1993

I nastri mostrano lo stato fisico e psichico in cui Michael era nel mezzo dello scandalo Chandler, nel novembre del 1993, quando dovette affrontare alcuni giorni di deposizione in Messico. La causa era incentrata per la violazione di copyright, che dovette affrontare insieme a Lionel Richie, Quincy Jones, Rod Temperton e Joseph Jackson. L'azione legale iniziò dopo che tre autori sostennero che la pop star e i suoi computati avevano plagiato le hit "The Girl Is Mine", "Thriller" e "We Are the World". Dopo la testimonianza, una giuria di nove membri emise il verdetto che gli imputati fossero innocenti dall'accusa di plagio.

Subito dopo Michael venne ricoverato nel centro di riabilitazione a Londra. Sebbene i media lo cercassero come pazzi, il luogo dove si stava curando il cantante rimase segreto. La "caccia" arrivò persino a un annuncio sulla stampa di una ricompensa di 50.000 pound per chi lo avesse scovato per primo.

Si nota come la voce dietro lo schermo insiste sul fatto che Jackson non mostrasse problemi di dipendenza dopo le istanze a partire da qui. "Sembra ed ha l'aspetto di un drogato? O sta fingendo la dipendenza per sfuggire da quelle accuse terribili? "Chiede la voce arrabbiata. …. Sì, Michael non è mai stato in grado di accontentare i media - essendo un tossicodipendente non andava bene, ma non essendo un tossicodipendente non era certo migliore, o forse anche peggio, se crediamo alla voce arrabbiata .... Strano come i media cambiano la loro melodia a seconda dell'obiettivo immediato che perseguono nei confronti di Michael Jackson. La deposizione non è divertente però:

8 Novembre 1993:
Non riesce quasi a tenere gli occhi aperti e minaccia di crollare in ogni momento. La deposizione è durata sette ore. E 'una tortura nel vedere questa umiliazione e lui risponde a tutte queste domande senza un fine e senza un senso:



"Chi ha scritto questa canzone?" - "Ho scritto che..."
"Data di rilascio?" - "Mai rilasciata"


10 Novembre 1993



E 'il terzo giorno su di lui? Troverete mai un'artista che è stato trattato con questa mancanza di rispetto? Perché ha dovuto affrontare tutto questo? Dopo tutto ci sono solo 3 canzoni in discussione - perché nel suo interrogatorio, su ciascuno dei suoi brani lo trattano come fosse un criminale?

Michael era in Tour in quel momento - tutte le date incredibilmente una vicina all'altra. Ora è chiaro che tutte queste deposizioni erano un deliberato tentativo di distruggerlo. In caso contrario, perché tutto questo tempo? Non potevano aspettare fino al suo ritorno?

7 novembre del Messico - Aztec Stadium (100.000 partecipanti)
9 Novembre Messico - Aztec Stadium (100.000)
11 Novembre Messico - Aztec Stadium (100.000)

Quest'ultimo show avvenne il giorno dopo la deposizione - dopo di che si recò a Londra per il trattamento. … Non sapeva ancora che l'ulteriore umiliazione di una perquisizione doveva ancora arrivare ...
Come poteva sopravvivere a tutto questo?

vindicatemj.wordpress.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Feb 26, 2011 8:47 pm

Grazie Giuspe, tutto questo è tremendo e dà un emorme dolore.
Ricordo il video (ma non sapevo che si riferiva a questo) dove chiede un bicchiere di acqua per prendere dei medicinali perchè ha la bocca indolenzita!
Mi fa una pena.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Sab Feb 26, 2011 8:49 pm

GIUSPE.....

io l'ho vissuto quel periodo e francamente tra gli strapazzi del tour e le 7 ore di interrogatorio ci credo che crollava di stanchezza
Se guardate l'ora riportata in basso vi rendete conto dello strazio...
Spoiler:

Avrei voluto vedere voi!!!!!!!!!!!!!!

piangere
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Feb 26, 2011 9:12 pm

Perchè a tipi come Bono, Mik Jagger o Paul Mc Cartney non è mai capitato nulla di tutto questo??
E' dunque la scaltrezza che salva alla fine....???
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 26, 2011 9:17 pm

Penso che questa manovra anche se non c'entrava nulla con la causa alla fine era un' inizio del processo contro Chandler, era l'odio dell'opinione pubblica e dei media nei suoi confronti dopo quelle infamanti accuse...
Erano talmente cinici che dicevano che queste immagini erano costruite ad arte per mostrarlo sofferente e drogato e quindi scagionarlo per pietà umana...
Solo quando venne ricoverato per il crollo nervoso e l'abuso di antidolorifici si accorsero della gravità, ma in realtà non lo perdonarono mai...
Lo stesso del documentario Bashir e il relativo arresto (i lividi nelle foto) e il processo...

Naila io ricordo poco quel periodo, molto più la musica e i videoclip, data la mia età, ricordo solo che la stampa italiana e i Tg ne parlavano pochissimo e quando lo facevano rilasciava solo commenti di un pedofilo, sbiancato a furia di siringhe, che dormiva in camere iperbariche per rimanere giovane e alla fine aveva pagato per non finire in prigione perchè colpevole...
Ricordo invece come fosse ieri invece il processo del 2004 e in quel caso almeno evitavano commenti maligni personali e davano solo le notizie fiscali su come si svolgevano le date dei processi e sui testimoni...solo i giorni prima del verdetto finale mandarno in onda special parlando del processo del 1993 e su come i soldi comprano le sentenze....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Sab Feb 26, 2011 9:27 pm

GIUSpe io ho sofferto cosi' tanto nel 93-95 che nel processo successivo mi sono rintanata in casa con i cd senza accendere ne tv ne radio Sad

Alla fine una mia amica mi disse di accendere il tg, che dicevano 10 NOT GUILTY e facevano volare le colombe..

MI sono fatta un pianto liberatorio e ho tirato avanti

tranne poi soffrire la sua improvvisa partenza e la chiusura di Neverland come la fine del mio mondo Sad

Scusate.... mo' torno ontopic scusa
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ESMERALDA Sab Feb 26, 2011 10:32 pm

Giuspe ha scritto:Michael Jackson deposizione in Messico nel 1993

I nastri mostrano lo stato fisico e psichico in cui Michael era nel mezzo dello scandalo Chandler, nel novembre del 1993, quando dovette affrontare alcuni giorni di deposizione in Messico. La causa era incentrata per la violazione di copyright, che dovette affrontare insieme a Lionel Richie, Quincy Jones, Rod Temperton e Joseph Jackson. L'azione legale iniziò dopo che tre autori sostennero che la pop star e i suoi computati avevano plagiato le hit "The Girl Is Mine", "Thriller" e "We Are the World". Dopo la testimonianza, una giuria di nove membri emise il verdetto che gli imputati fossero innocenti dall'accusa di plagio.

Subito dopo Michael venne ricoverato nel centro di riabilitazione a Londra. Sebbene i media lo cercassero come pazzi, il luogo dove si stava curando il cantante rimase segreto. La "caccia" arrivò persino a un annuncio sulla stampa di una ricompensa di 50.000 pound per chi lo avesse scovato per primo.

Si nota come la voce dietro lo schermo insiste sul fatto che Jackson non mostrasse problemi di dipendenza dopo le istanze a partire da qui. "Sembra ed ha l'aspetto di un drogato? O sta fingendo la dipendenza per sfuggire da quelle accuse terribili? "Chiede la voce arrabbiata. …. Sì, Michael non è mai stato in grado di accontentare i media - essendo un tossicodipendente non andava bene, ma non essendo un tossicodipendente non era certo migliore, o forse anche peggio, se crediamo alla voce arrabbiata .... Strano come i media cambiano la loro melodia a seconda dell'obiettivo immediato che perseguono nei confronti di Michael Jackson. La deposizione non è divertente però:

8 Novembre 1993:
Non riesce quasi a tenere gli occhi aperti e minaccia di crollare in ogni momento. La deposizione è durata sette ore. E 'una tortura nel vedere questa umiliazione e lui risponde a tutte queste domande senza un fine e senza un senso:



"Chi ha scritto questa canzone?" - "Ho scritto che..."
"Data di rilascio?" - "Mai rilasciata"


10 Novembre 1993



E 'il terzo giorno su di lui? Troverete mai un'artista che è stato trattato con questa mancanza di rispetto? Perché ha dovuto affrontare tutto questo? Dopo tutto ci sono solo 3 canzoni in discussione - perché nel suo interrogatorio, su ciascuno dei suoi brani lo trattano come fosse un criminale?

Michael era in Tour in quel momento - tutte le date incredibilmente una vicina all'altra. Ora è chiaro che tutte queste deposizioni erano un deliberato tentativo di distruggerlo. In caso contrario, perché tutto questo tempo? Non potevano aspettare fino al suo ritorno?

7 novembre del Messico - Aztec Stadium (100.000 partecipanti)
9 Novembre Messico - Aztec Stadium (100.000)
11 Novembre Messico - Aztec Stadium (100.000)

Quest'ultimo show avvenne il giorno dopo la deposizione - dopo di che si recò a Londra per il trattamento. … Non sapeva ancora che l'ulteriore umiliazione di una perquisizione doveva ancora arrivare ...
Come poteva sopravvivere a tutto questo?

vindicatemj.wordpress.com
Ogni volta che rivedo questo video Sad Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Feb 27, 2011 12:30 am

Io non penso che questa deposizione e quindi questa causa c'entri nulla col "complotto", l'ho richiamato in causa per mettere in evidenza le ipocrisie di quell'essere ripugnante che è Joe Jackson che era in prima fila tra gli accusatori per questo processo di plagio, e adesso si mette a parlare della gente che ha gettato fango su suo figlio.. E questa deposizione come avete detto fa veramente male al cuore.. La parte in cui uno degli avvocati chiede "Lei lo sa che Joseph Jackson è uno dei suoi accusatori?" "L'ho sentito." "Chi è Joseph Jackson?" "Mio padre" con la voce strozzata, mi fa veramente sentire male..
Lila penso che le accuse di plagio nei confronti di tutti i cantanti ci siano continuamente, non penso abbiano riguardato solo Michael che non sarà ne' il primo ne' l'ultimo, probabilmente lui è stato particolarmente colpito per il fatto di essere molto ricco e come sappiamo tanti soldi fanno gola a certa gente..
A parte questo io nel 93 avevo 5 anni e certe cose non potevo capirle, ma mia sorella che è molto più grande mi che sempre raccontato che senza internet era molto difficile in quel periodo avere notizie su di lui che non fossero le poche faziose notizie che riportavano i tg o i giornali quando si degnavano di nominarlo..ma il processo del 2004 me lo ricordo molto bene..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Dom Feb 27, 2011 1:22 am

SOFY

tua sorella ha ragione... io all'epoca facevo molta fatica a trovare notizie ero sempre in caccia di giornali anche rubandoli dal parruccchiere....

E questa deposizione l'hanno passata a notte fonda alla rai con commenti che non voglio ripetere Sad

Con un abile e bstd montaggio inoltre alternavano momenti in cui Mike era FRESCo a momenti in cui era stanchissimo.. solo guardando ore e minuti ti accorgevi che era artefatto.. ma lo hanno mostrato come fosse un demente bipolare che nemmeno riusciva a capire le domande che gli facevano... UNO SCHIFO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Dom Feb 27, 2011 4:19 pm

Naila ha scritto:SOFY

tua sorella ha ragione... io all'epoca facevo molta fatica a trovare notizie ero sempre in caccia di giornali anche rubandoli dal parruccchiere....

E questa deposizione l'hanno passata a notte fonda alla rai con commenti che non voglio ripetere Sad

Con un abile e bstd montaggio inoltre alternavano momenti in cui Mike era FRESCo a momenti in cui era stanchissimo.. solo guardando ore e minuti ti accorgevi che era artefatto.. ma lo hanno mostrato come fosse un demente bipolare che nemmeno riusciva a capire le domande che gli facevano... UNO SCHIFO
quoto quoto quoto
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Sette di Nove Dom Feb 27, 2011 8:16 pm

virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:SOFY

tua sorella ha ragione... io all'epoca facevo molta fatica a trovare notizie ero sempre in caccia di giornali anche rubandoli dal parruccchiere....

E questa deposizione l'hanno passata a notte fonda alla rai con commenti che non voglio ripetere Sad

Con un abile e bstd montaggio inoltre alternavano momenti in cui Mike era FRESCo a momenti in cui era stanchissimo.. solo guardando ore e minuti ti accorgevi che era artefatto.. ma lo hanno mostrato come fosse un demente bipolare che nemmeno riusciva a capire le domande che gli facevano... UNO SCHIFO
quoto quoto quoto
Ed ovviamente stra quoto anch'io
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Mar 10, 2011 5:28 pm

Il 25 giugno 2009 Michael Jackson è morto lasciando milioni di fan in lutto. Sinora, non è stata data alcuna risposta convincente alle tante, troppe domande che ruotano intorno alla sua morte, classificata dalle autorità californiane come OMICIDIO. Le domande non riguardano solo i fatti accaduti quella terribile mattina di inizio estate, ma come scoprirete guardando questi video c'è ancora tanto da capire riguardo ai mesi antecedenti al suo assassinio e solo conoscendone i retroscena potremo cercare di arrivare alla verità e alla giustizia per Michael.





pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 11, 2011 7:52 pm

Grazie.Che enorme tristezza...possibile che nessuno potesse/volesse aiutarlo?
Ci sarebbero volute misure drastiche da parte della sua famiglia..
Lui sapeva di essere in pericolo, ma era solo e non sapeva più dove sbattere la testa..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MusicIsPower Mar Mar 15, 2011 10:54 pm

lila ha scritto:Perchè a tipi come Bono, Mik Jagger o Paul Mc Cartney non è mai capitato nulla di tutto questo??
E' dunque la scaltrezza che salva alla fine....???

In che senso?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Dom Mar 20, 2011 8:14 pm

Jackson's dad renews calls for death probe
Joe Jackson, a Madrid per promuovere un tour mondiale del musical Forever King of Pop, ha ribadito che Michael AVEVA AVVISATO LA SUA FAMIGLIA che sarebbe stato ucciso per i diritti di pubblicazione delle sue canzoni di maggior successo come Thriller e Billie Jean e ha detto: "Voglio che siano prese le altre persone coinvolte, non solo il dottor Murray. Ecco perchè sto tentando di ottenere un'investigazione federale, così possono prenderli tutti". Joe ha definito Murray come "semplice capro espiatorio" rifiutando però di dire chi altro lui pensa che possa essere responsabile della morte di suo figlio. "Non faccio nomi, ma loro sanno chi sono. Michael SAPEVA che gli sarebbe successo qualcosa prima che accadesse".


La notizia di TMZ sui video della sorveglianza non era corretta. Burn all tabloids!
STATUS CONFERENCE del 16 marzo 2011
****
EDIT:
La macchina del fango
****
EDIT: [/url][url=THE PEOPLE vs CONRAD MURRAY: SELEZIONE DELLA GIURIA]http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=119%3Athe-people-vs-conrad-murray-selezione-della-giuria&catid=34%3Aarticoli-verita-sulla-morte&Itemid=61[/url]
***
Il giudice ha deciso che Tohme Tohme DEVE SALIRE SUL BANCO DEI TESTIMONI
[url=Judge rules Michael Jackson's business manager must testify]http://edition.cnn.com/2011/CRIME/03/28/conrad.murray.trial/[/url][url=http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=119%3Athe-people-vs-conrad-murray-selezione-della-giuria&catid=34%3Aarticoli-verita-sulla-morte&Itemid=61]]http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=119%3Athe-people-vs-conrad-murray-selezione-della-giuria&catid=34%3Aarticoli-verita-sulla-morte&Itemid=61]
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da IWantJustice Lun Apr 04, 2011 1:47 am

Ciao ragazze, Michael Jackson era indubbiamente una delle persone migliori che in questo secolo ha toccato il nostro pianeta e sapete perchè?
Perchè ben due anni dopo la sua morte riesce ancora a farsi nuovi fan.
Non ho mai ascoltato la sua musica, di lui sapevo solo quello che dicevano alla tv, lo vedevo come un pedofilo, tossico dipendente che odiava le sue origini tanto da sbiancarsi il viso.
Oggi posso dire di essere fan, anche se ancora di lui non so molto, ma so abbastanza per dirvi queste parole:

La PERSECUZIONE (perchè di questo si tratta) di Michael durava da molto, moltissimo tempo e ora vi spiego il perchè:
Ci prendono per il culo, ecco perchè! I potenti ci prendono letteralmente in giro servendosi dei media, ci mentono su tutto. Una setta (gli Illuminati) di personaggi nascosti controlla i governi, i media, tutto!I massoni funzionano proprio così: potere di pochi.
La gente famosa viene attirata in questo sistema, ci sono dentro in tanti e credo li attirino persino con l'inganno. Michael lo sapeva bene perchè ci era passato. La croce che si è portato dietro per tantissimo tempo è quella di aver rifiutato questo sistema, aver rifiutato le pazze idee di persone prive di scrupoli, persino nelle sue canzoni ci sono messaggi ben chiari. Lui ha pagato per aver parlato, per averci avvisato dell'inganno in cui viviamo!

Scusate ragazze, non so se queste cose sono state già dette ma è molto importante saperle.

Andate alla fine di questo video (3:57):

https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

Dice chiaramente che ci mentono, ci mentono persino e SOPRATTUTTO nei libri di storia. Quanto risulta scomoda al governo una persona con una fama mondiale che fa queste affermazioni? Tanto da rendergli la vita un inferno.

Ora guardate questo video (premetto che sono solo supposizioni, anche perchè come saprete molto meglio di me M si copriva la faccia spesso ma più che altro per il sole...quello che conta è il messaggio che c'è in questo video):

https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=0vJIWFNiGJE

Michael sapeva benissimo del complotto che c'è soprattutto in America, ma che in realtà è MONDIALE. Ci avvelenano facendoci respirare merda (potete trovare spiegazioni sulle scie chimiche ovunque in internet), ci dicono stupidaggini, ci tengono sotto controllo e lui per tutta la vita non ha fatto altro che dire: non ascoltateli perchè mentono su ogni cosa. Questo gli ha reso una vita un inferno. La verità è che quest'uomo è morto per salvare il culo ai suoi fan e a chi lo ascoltava.

I suoi sforzi non devono essere vani.

Vi lascio con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=f9YbdOzw1QU

State attenti perchè è quello che stanno facendo, quindi non ascoltateli, non comprate giornali pieni di bugie, ma soprattutto siate consapevoli di quello che accade, solo così si possono cambiare le cose. Questo ci ha insegnato Michael.




IWantJustice
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da IWantJustice Lun Apr 04, 2011 7:05 pm


IWantJustice
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da childhood Lun Apr 04, 2011 11:20 pm

I doppi post non sono consentiti dal regolamento!!
IWantJustice, ti invito a leggere il regolamento del forum e a presentarti nell'apposita sezione.

buona navigazione!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da smelly jackson Lun Apr 04, 2011 11:34 pm

Grazie, questo video è fantastico perchè è una sintesi di tante cose così importanti...viene voglia di alzarsi e andare a gridarlo al mondo, Michael sapeva quel che faceva ed è sempre stato coerente con se' stesso..
La disinformazione su di lui ha creato veramente tanta ignoranza..io nel mio piccolo mi sento frustrata, perchè so di avere intorno un muro di gomma, contro il quale rimbalzano i miei tentativi di far conoscere a chi mi sta vicino il vero Michael..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Apr 07, 2011 10:56 pm

John Branca deve testimoniare al processo, Klein deve consegnare le cartelle cliniche. La difesa di Murray annuncia il punto cruciale della strategia difensiva: Michael ha compiuto un gesto disperato, adottando misure disperate, perché era sommerso dai debiti.

link: http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=123%3Astatus-conference-del-6-aprile-2011&catid=34%3Aarticoli-verita-sulla-morte&Itemid=61
***********************
http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=122%3Ala-verita-sulla-notte-prima-dellomicidio-di-michael-comunicato-della-follower-samantha-de-gosson&catid=34%3Aarticoli-verita-sulla-morte&Itemid=61
*******************
http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=43&Itemid=54
*******
Aggiornamento Delitti Rock: per aiutarci, aderite alla nostra discussione sulla pag. ufficiale di Rai2; scrivete la vostra personale lettera a: raidue@rai.it; contattate E. Guaitamacchi su fb; scrivete alla Lear all'indirizzo: management@amandalear.fr; cercate altri contatti; ove possibile, lasciate il vostro commento sotto ogni post che trovate in rete dove viene presentato il programma. Grazie.
Link: http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=124%3Anuovo-programma-delitti


Ultima modifica di ->pazzaperMichael<- il Lun Apr 18, 2011 9:52 pm - modificato 1 volta.
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 14, 2011 12:33 am

la morte di Michael è stata dichiarata un omicidio: si sa che la AEG aveva stipulato un'assicurazione che li avrebbe risarciti (solo però in caso di overdose da farmaci, e non per morte naturale..).
Quello che non sapevo è che la stessa società assicuratrice, non essendo affatto tranquilla riguardo allo stato di salute di Michael, aveva richiesto un ulteriore serie di accertamenti e visite da eseguirsi ai primi di luglio, a Londra...
Adesso non posso fare a meno di rimanere ancor più perplessa di fronte alla morte per overdose di Michael, proprio alla vigilia della sua partenza per Londra...( forse per qualcuno valeva più da morto che da vivo??)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Gio Apr 28, 2011 7:10 pm

smelly jackson ha scritto:la morte di Michael è stata dichiarata un omicidio: si sa che la AEG aveva stipulato un'assicurazione che li avrebbe risarciti (solo però in caso di overdose da farmaci, e non per morte naturale..).
Quello che non sapevo è che la stessa società assicuratrice, non essendo affatto tranquilla riguardo allo stato di salute di Michael, aveva richiesto un ulteriore serie di accertamenti e visite da eseguirsi ai primi di luglio, a Londra...
Adesso non posso fare a meno di rimanere ancor più perplessa di fronte alla morte per overdose di Michael, proprio alla vigilia della sua partenza per Londra...( forse per qualcuno valeva più da morto che da vivo??)
Smelly ti conviene togliere quel "forse",e' cosi,lui vale piu da morto che da vivo e' ovvio.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Mer Mag 04, 2011 9:05 pm

pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 28 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.