MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss

Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 11, 2010 1:05 pm

lisalovemj ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:è strano che non le richiedono! sarebbero importantissime!

Non possono richiederle. Ne ho già parlato in precedenza. Le videocamere di sorveglianza sono sparite. Quando la famiglia arrivo' a casa di Michael già non ve ne era traccia.
Non sappiamo CHI le abbia fatte sparire pero' sappiamo che le bodyguards di Michael vennero licenziate in toto durante quel pomeriggio del 25 giugno.
Mentre tutto il mondo era davanti alle tv per le edizioni speciali delle news c'era un uomo che, pur licenziato, ancora si permetteva di licenziare le bodyguards e di entrare indisturbato a casa di Michael e anche di dare l'annuncio della sua morte, insieme al fratello di Michael Jermaine.
Quest'uomo, cugino della moglie di Jermaine e imparentato anche con Randy Phillips, tale Tohme Tohme si reco' a casa di Michael e io penso che, con l'aiuto dei membri della NOI, fece sparire le videocamere (cioè le prove).
Ed è inutile che alcuni mi raccontano che forse non c'era un sistema di videocamere di sorveglianza in casa. Non ci credero' mai. Michael era maniaco di queste cose. Quando torno' dal Bahrein ando' per un periodo a vivere a Las Vegas ma la casa in cui viveva non lo soddisfava affatto e il primo problema per lui era proprio lo "scarso" sistema di allarme e videosorveglianza.
Tutto venne fatto sparire nel pomeriggio perchè poi arrivo' La Toya che infatti non le trovo'. Sparirono anche altre cose come soldi e gioielli, sempre quel pomeriggio.

Sai io mi chiedo perchè la famiglia non faccia nulla! se lo sappiamo noi che le telecamere sono state fatte sparire figuriamoci loro se non lo sanno! ma perchè non smuovono mari e monti per portare in evidenza tutte queste cose? perchè non fanno abbastanza? solo per farsi pubblicità, lì sono buoni...
ma per rendere giustizia a Michael?
a loro non importa niente a questo punto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Sab Set 11, 2010 1:15 pm

MJJ4ever ha scritto:
lisalovemj ha scritto:

Non possono richiederle. Ne ho già parlato in precedenza. Le videocamere di sorveglianza sono sparite. Quando la famiglia arrivo' a casa di Michael già non ve ne era traccia.
Non sappiamo CHI le abbia fatte sparire pero' sappiamo che le bodyguards di Michael vennero licenziate in toto durante quel pomeriggio del 25 giugno.
Mentre tutto il mondo era davanti alle tv per le edizioni speciali delle news c'era un uomo che, pur licenziato, ancora si permetteva di licenziare le bodyguards e di entrare indisturbato a casa di Michael e anche di dare l'annuncio della sua morte, insieme al fratello di Michael Jermaine.
Quest'uomo, cugino della moglie di Jermaine e imparentato anche con Randy Phillips, tale Tohme Tohme si reco' a casa di Michael e io penso che, con l'aiuto dei membri della NOI, fece sparire le videocamere (cioè le prove).
Ed è inutile che alcuni mi raccontano che forse non c'era un sistema di videocamere di sorveglianza in casa. Non ci credero' mai. Michael era maniaco di queste cose. Quando torno' dal Bahrein ando' per un periodo a vivere a Las Vegas ma la casa in cui viveva non lo soddisfava affatto e il primo problema per lui era proprio lo "scarso" sistema di allarme e videosorveglianza.
Tutto venne fatto sparire nel pomeriggio perchè poi arrivo' La Toya che infatti non le trovo'. Sparirono anche altre cose come soldi e gioielli, sempre quel pomeriggio.

Sai io mi chiedo perchè la famiglia non faccia nulla! se lo sappiamo noi che le telecamere sono state fatte sparire figuriamoci loro se non lo sanno! ma perchè non smuovono mari e monti per portare in evidenza tutte queste cose? perchè non fanno abbastanza? solo per farsi pubblicità, lì sono buoni...

Mi dispiace doverlo dire ma ... in questi giorni non sto postando molto perchè sto' leggendo il libro di Leonard Rowe, ex manager di Michael, che avrebbe dovuto in effetti rappresentarlo durante la tournée di TII, ma che fu improvvisamente sostituito da DiLeo. Rowe porta alla luce pesanti accuse alla famiglia e principalmente ad una persona su tutte, Katherine. Quello che ho letto non mi è piaciuto per nulla. Rowe cerco' di contattarla piu' volte, Joe cerco' di parlare con lei. Si', proprio il nostro dispotico Joe, padre di Michael, si scopre essere colui che piu' di tutti cerco' di salvare la vita a suo figlio negli ultimi anni. Joe diede la sua piena disponibilità a Rowe, ando' anche un paio di volte fino ai cancelli di casa di Michael ma non riusci' ad entrare. Purtroppo Michael accettava solo i consigli di sua madre, quella madre che rispose a Rowe "non posso invadere la sua privacy e piazzarmi a casa sua cosi', costringendolo ad andare in clinica per disintossicarsi". Beh, quello secondo Rowe sarebbe stato il gesto che probabilmente gli avrebbe salvato la vita. Rowe aveva chiesto a Katherine (in una telefonata a 3 con Joe) di trasferirsi a casa di Michael per un paio di settimane e cercare di capire cosa non andasse con il figlio e di cercare di mandarlo in rehab e spostare gli shows di 6 mesi. Katherine non si fece piu' sentire e Rowe fu magicamente sostituito poco dopo da DiLeo perchè Phillips non voleva "personaggi scomodi" intorno a Michael.
Ora a voi di giudicare. Quando postero' parte di questo libro non tornero' piu' su questa storia con Katherine per non infierire ma non apprezzo assolutamente quello che ha fatto. Era piu' comodo dire sempre di si' al figlio che le dava e le ha sempre dato da mangiare, piuttosto che salvarlo quel figlio e magari farsi anche odiare per questo, ma un giorno Michael l'avrebbe ringraziata.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 11, 2010 2:39 pm

lisalovemj ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
lisalovemj ha scritto:

Mi dispiace doverlo dire ma ... in questi giorni non sto postando molto perchè sto' leggendo il libro di Leonard Rowe, ex manager di Michael, che avrebbe dovuto in effetti rappresentarlo durante la tournée di TII, ma che fu improvvisamente sostituito da DiLeo. Rowe porta alla luce pesanti accuse alla famiglia e principalmente ad una persona su tutte, Katherine. Quello che ho letto non mi è piaciuto per nulla. Rowe cerco' di contattarla piu' volte, Joe cerco' di parlare con lei. Si', proprio il nostro dispotico Joe, padre di Michael, si scopre essere colui che piu' di tutti cerco' di salvare la vita a suo figlio negli ultimi anni. Joe diede la sua piena disponibilità a Rowe, ando' anche un paio di volte fino ai cancelli di casa di Michael ma non riusci' ad entrare. Purtroppo Michael accettava solo i consigli di sua madre, quella madre che rispose a Rowe "non posso invadere la sua privacy e piazzarmi a casa sua cosi', costringendolo ad andare in clinica per disintossicarsi". Beh, quello secondo Rowe sarebbe stato il gesto che probabilmente gli avrebbe salvato la vita. Rowe aveva chiesto a Katherine (in una telefonata a 3 con Joe) di trasferirsi a casa di Michael per un paio di settimane e cercare di capire cosa non andasse con il figlio e di cercare di mandarlo in rehab e spostare gli shows di 6 mesi. Katherine non si fece piu' sentire e Rowe fu magicamente sostituito poco dopo da DiLeo perchè Phillips non voleva "personaggi scomodi" intorno a Michael.
Ora a voi di giudicare. Quando postero' parte di questo libro non tornero' piu' su questa storia con Katherine per non infierire ma non apprezzo assolutamente quello che ha fatto. Era piu' comodo dire sempre di si' al figlio che le dava e le ha sempre dato da mangiare, piuttosto che salvarlo quel figlio e magari farsi anche odiare per questo, ma un giorno Michael l'avrebbe ringraziata.

Dio ma come ha potuto? mi viene da piangere! Lui che amava tantissimo sua madre e lei che non pensa a fare il suo bene ma piuttosto a fare in modo che gli passasse sempre da mangiare! e Joe l'unico che ha cercato di salvarlo! mi sarei aspettata il contrario, ma mi sbagliavo! come ha potuto? se questo è il bene che gli voleva... Michael l'avrebbe ascoltata, lei lo sapeva! Come si può decidere di non salvare un figlio? preferire continuare a dire sempre di si, per paura che non passi più nulla, che invece di salvarlo!
e adesso se ne va in giro a promuovere libri...
Rowe ha cercato di fare qualcosa per salvarlo ed è stato improvvisamente sostituito... perchè il loro obiettivo era farlo morire!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da NicoL Sab Set 11, 2010 2:58 pm

E' sempre più incredibile e straziante sentire fino a che punto tutti, e bisogna proprio dire tutti della sua famiglia, se ne siano infischiati della salute di Michael e di quello che avrebbe potuto accadere...
e che poi è successo!
Commentavamo questa foto con MJJ4ever, che dovrebbe essere di maggio 2009,
come è possibile vedere tuo figlio, tuo fratello così triste e poco in salute e non fare niente per LUI??

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Gyerek11
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Set 11, 2010 3:31 pm

Non ho parole..spero solo che la sua morte pesi sulle loro coscenze come un
macigno..Katherine forse avrebbe potuto salvarlo,non solo ora..ma anche molto tempo fà,quad'era un bambino ed è dovuto crescere molto in fretta per riempire le loro bocche!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 11, 2010 4:08 pm

NicoL ha scritto:E' sempre più incredibile e straziante sentire fino a che punto tutti, e bisogna proprio dire tutti della sua famiglia, se ne siano infischiati della salute di Michael e di quello che avrebbe potuto accadere...
e che poi è successo!
Commentavamo questa foto con MJJ4ever, che dovrebbe essere di maggio 2009,
come è possibile vedere tuo figlio, tuo fratello così triste e poco in salute e non fare niente per LUI??

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Gyerek11

si hai ragione è incredibilmente schifoso il loro comportamento! si dice che la famiglia sia l'unica sulla quale tu possa veramente contare nei momenti del bisogno... ma se quella era la sua famiglia, una madre che vedendo il proprio figlio in quelle condizioni se ne infischia e preferisce continuare a fare la sanguisuga, dei fratelli che non fanno niente per te... a quale speranza devi aggrapparti? di chi puoi davvero fidarti se non della donna che ti ha messo al mondo, di tuo padre, dei fratelli con cui sei cresciuto insieme?
era solo in una vasca piena di squali affamati... tutte le persone che gli erano attorno come degli avvoltoi aspettavano solo che cedesse, per ridurlo in brandelli...
che Dio vi mandi tutti tra le fiamme dell'inferno con i vostri dannati soldi!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Sab Set 11, 2010 5:11 pm

SPAZIO RIABILITAZIONE

Tempo fa, nel mese di giugno, la mia amica Laura ricevette su fb codesto messaggio da una sua amica del Canada
il 27 giugno 2010 dopo che un documentario orribile era andato in onda il 25 e rischiava di essere ritrasmesso il 30 (il chè accadde purtroppo). Questa signora piazzo' il video sulla pagina fb di Taraborelli dicendogli di vergognarsi per le cose che aveva detto. Naturalmente fu bannata da Taraborelli stesso e il suo commento e video cancellati. Siamo alla ricerca di questi filmati da due mesi e ora vedo che sono finiti anche su youtube, come mi aspettavo.
Io non so perchè gli hanno fatto questo. E' una massa di bugie gratuite.
Quanto un uomo puo' sopportare? Chiediamoci questo!

"Ieri sera su CBC TV hanno trasmesso quello che avrebbe dovuto essere “Michael Jackson’s Legacy” e che invece si è rivelato essere “What Happened to Michael Jackson” con un’avvertenza per contenuto non adatto ai minori
Hanno descritto MJ come un pedofilo, nè più e nè meno.
Jacques Peretti è il regista e il presentatore di questo documentario spazzatura. Il soggetto era: Bob Jones l’ex manager di Michael che si dovrebbe occupare di “creare una legacy per MJ”?? Asserisce di essere l’artefice del titolo dato a Michael di “Re del Pop” ma mi faccia il piacere!! Jones venne anche licenziato da MJ dopo 17 anni senza apparente ragione (dice lui). Naturalmente questo presuppone una vendetta da parte sua!
Diane Dimond che tr… ! Taraborelli che naturalmente anche lui cova un senso di vendetta su MJ perchè Michael non lo voleva piu’ intorno. Gutierrez che dice di sapere che Michael amava i ragazzini! Chi è questo personaggio… lo intervistano in un parcheggio perchè lui dice di temere per la sua vita! Ma che non dica cretinate!
Ero cosi’ arrabbiata… mi venne quasi un colpo quando vidi questa roba, credimi
Ero scioccata dal fatto di stare li’ davanti alla tv a vedere questa robaccia… non crederesti mai alle tue orecchie.
Diane Dimond dice che MJ diede una festa al Mirage con 30 ragazzi e che misero a soqquadro tutto e che MJ non doveva neppure andarli a cercare i ragazzini perchè erano i genitori stessi che glieli depositavano sulla porta di casa!
Bob Jones dice di aver dato lui a MJ il titolo “Re del Pop” e che al World Music Awards a Monaco MJ e Chandler si erano chiusi in camera d’albergo e ci rimasero tutto il tempo, anche durante la cerimonia per la consegna dei premi e che invece la madre del ragazzo era stata spedita in Italia a fare acquisti con una carta di credito senza limiti di spesa. Poi dice anche che MJ era tutto sesso, droga e rock & roll !! Poi mostrano anche MJ e Chandler seduti alla cerimonia per i premi (il ragazzo seduto sulle gambe di Michael), con la madre di Chandler seduta dietro di loro… mi chiedo come possono mandare in onda una cosa simile!!
Taraborelli quel verme dice che Sneddon non calco’ troppo la mano e non ando’ fino in fondo, altrimenti avrebbe vinto il caso… lui crede davvero che MJ sia un pedofilo ! E poi dice anche che lui e MJ erano migliori amici … !!"
https://www.youtube.com/watch?v=RfvPGO_9L8g&feature=related

Un mio amico ha fatto questo magnifico blog di denuncia
http://vindicatemj.wordpress.com/2010/09/07/fact-checking-the-documentary-michael-jackson-what-really-happened-by-jacques-peretti/
La mia amica si è attivata per mandare su tutti i socialnetwork disponibili il blog, anche tradotto in italiano e poi stiamo cercando un aiuto legale per far togliere di mezzo quella robaccia dalle tv e da youtube.

E noto anche che molte persone non credono a quando io dico loro che Michael era trattato peggio della feccia prima della sua morte e allora guardate con i vostri occhi, un altro bell'esempio
2007: Michael posa per vogue uomo

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz1
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz2
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz3
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz4

Commenti:

1.Buon Dio, per favore sto mangiando. Non ci sono altri freak di cui potete parlare... dobbiamo per forza rivisitare questo qui?
3.Freak
4.Nessuno vuol vedere questa roba
5.Chi è questo? L'acchiappa bambini di Chitty Chitty Bang Bang?
7.Queste foto fanno paura!
8.Correte bambini!
9.Wow...è proprio triste essere Michael Jackson. Guardate a quello che a fatto a se stesso. E' davvero una persona che non si ama per niente.
10.Cos'è questo? Un altro batman
12.Non ha un sedere!!! Gliel'hanno tolto chirurgicamente???
Quel mag, in italiano, significa "uomo". Credetemi, non c'è nessun uomo piu' qui. Ma neppure un essere umano. Solo un cartone.
13.Perchè sta facendo tutto questo dopo che è stato accusato di quelle cose
http://www.tmz.com/2007/11/08/its-michael-jackson/

Questo per farvi capire che non sono fandonie, Michael viveva cosi' tutti i giorni prima di morire, nel suo stesso Paese e ora mandano ancora in onda documentari diffamanti (prossimamente lo manderanno ancora in onda)

E la cosa piu' orribile sapete qual è? Che Michael nonostante l'odio che lo circondava e di cui era naturalmente a conoscenza vivesse d'amore. Guardate la sua lettera
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz10

A tutti i fans del mondo:
vorrei ringraziarvi per le bellissime lettere, foto, messaggi, video e regali che mi avete mandato per il mio compleanno.
Sono meravigliato dalla vostra gentilezza.
Il vostro amore e supporto continuo significa molto per me. Vi amo e vi apprezzo davvero dal profondo del mio cuore.
Sono stato molto occupato ultimamente. Spero che abbiate visto tutti il risultato della mia recente sessione fotografica per "l'Uomo Vogue"
Molto presto condividero' con voi altre eccitanti novità frutto del mio lavoro.
Sappiate che vi amo e vi apprezzo, ognuno di voi. Vi ringrazio e vi mando i miei piu' sentiti auguri
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 11, 2010 5:55 pm

lisalovemj ha scritto:SPAZIO RIABILITAZIONE

Tempo fa, nel mese di giugno, la mia amica Laura ricevette su fb codesto messaggio da una sua amica del Canada
il 27 giugno 2010 dopo che un documentario orribile era andato in onda il 25 e rischiava di essere ritrasmesso il 30 (il chè accadde purtroppo). Questa signora piazzo' il video sulla pagina fb di Taraborelli dicendogli di vergognarsi per le cose che aveva detto. Naturalmente fu bannata da Taraborelli stesso e il suo commento e video cancellati. Siamo alla ricerca di questi filmati da due mesi e ora vedo che sono finiti anche su youtube, come mi aspettavo.
Io non so perchè gli hanno fatto questo. E' una massa di bugie gratuite.
Quanto un uomo puo' sopportare? Chiediamoci questo!

"Ieri sera su CBC TV hanno trasmesso quello che avrebbe dovuto essere “Michael Jackson’s Legacy” e che invece si è rivelato essere “What Happened to Michael Jackson” con un’avvertenza per contenuto non adatto ai minori
Hanno descritto MJ come un pedofilo, nè più e nè meno.
Jacques Peretti è il regista e il presentatore di questo documentario spazzatura. Il soggetto era: Bob Jones l’ex manager di Michael che si dovrebbe occupare di “creare una legacy per MJ”?? Asserisce di essere l’artefice del titolo dato a Michael di “Re del Pop” ma mi faccia il piacere!! Jones venne anche licenziato da MJ dopo 17 anni senza apparente ragione (dice lui). Naturalmente questo presuppone una vendetta da parte sua!
Diane Dimond che tr… ! Taraborelli che naturalmente anche lui cova un senso di vendetta su MJ perchè Michael non lo voleva piu’ intorno. Gutierrez che dice di sapere che Michael amava i ragazzini! Chi è questo personaggio… lo intervistano in un parcheggio perchè lui dice di temere per la sua vita! Ma che non dica cretinate!
Ero cosi’ arrabbiata… mi venne quasi un colpo quando vidi questa roba, credimi
Ero scioccata dal fatto di stare li’ davanti alla tv a vedere questa robaccia… non crederesti mai alle tue orecchie.
Diane Dimond dice che MJ diede una festa al Mirage con 30 ragazzi e che misero a soqquadro tutto e che MJ non doveva neppure andarli a cercare i ragazzini perchè erano i genitori stessi che glieli depositavano sulla porta di casa!
Bob Jones dice di aver dato lui a MJ il titolo “Re del Pop” e che al World Music Awards a Monaco MJ e Chandler si erano chiusi in camera d’albergo e ci rimasero tutto il tempo, anche durante la cerimonia per la consegna dei premi e che invece la madre del ragazzo era stata spedita in Italia a fare acquisti con una carta di credito senza limiti di spesa. Poi dice anche che MJ era tutto sesso, droga e rock & roll !! Poi mostrano anche MJ e Chandler seduti alla cerimonia per i premi (il ragazzo seduto sulle gambe di Michael), con la madre di Chandler seduta dietro di loro… mi chiedo come possono mandare in onda una cosa simile!!
Taraborelli quel verme dice che Sneddon non calco’ troppo la mano e non ando’ fino in fondo, altrimenti avrebbe vinto il caso… lui crede davvero che MJ sia un pedofilo ! E poi dice anche che lui e MJ erano migliori amici … !!"
https://www.youtube.com/watch?v=RfvPGO_9L8g&feature=related

Un mio amico ha fatto questo magnifico blog di denuncia
http://vindicatemj.wordpress.com/2010/09/07/fact-checking-the-documentary-michael-jackson-what-really-happened-by-jacques-peretti/
La mia amica si è attivata per mandare su tutti i socialnetwork disponibili il blog, anche tradotto in italiano e poi stiamo cercando un aiuto legale per far togliere di mezzo quella robaccia dalle tv e da youtube.

E noto anche che molte persone non credono a quando io dico loro che Michael era trattato peggio della feccia prima della sua morte e allora guardate con i vostri occhi, un altro bell'esempio
2007: Michael posa per vogue uomo

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz1
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz2
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz3
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz4

Commenti:

1.Buon Dio, per favore sto mangiando. Non ci sono altri freak di cui potete parlare... dobbiamo per forza rivisitare questo qui?
3.Freak
4.Nessuno vuol vedere questa roba
5.Chi è questo? L'acchiappa bambini di Chitty Chitty Bang Bang?
7.Queste foto fanno paura!
8.Correte bambini!
9.Wow...è proprio triste essere Michael Jackson. Guardate a quello che a fatto a se stesso. E' davvero una persona che non si ama per niente.
10.Cos'è questo? Un altro batman
12.Non ha un sedere!!! Gliel'hanno tolto chirurgicamente???
Quel mag, in italiano, significa "uomo". Credetemi, non c'è nessun uomo piu' qui. Ma neppure un essere umano. Solo un cartone.
13.Perchè sta facendo tutto questo dopo che è stato accusato di quelle cose
http://www.tmz.com/2007/11/08/its-michael-jackson/

Questo per farvi capire che non sono fandonie, Michael viveva cosi' tutti i giorni prima di morire, nel suo stesso Paese e ora mandano ancora in onda documentari diffamanti (prossimamente lo manderanno ancora in onda)

E la cosa piu' orribile sapete qual è? Che Michael nonostante l'odio che lo circondava e di cui era naturalmente a conoscenza vivesse d'amore. Guardate la sua lettera
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 6 Tmz10

A tutti i fans del mondo:
vorrei ringraziarvi per le bellissime lettere, foto, messaggi, video e regali che mi avete mandato per il mio compleanno.
Sono meravigliato dalla vostra gentilezza.
Il vostro amore e supporto continuo significa molto per me. Vi amo e vi apprezzo davvero dal profondo del mio cuore.
Sono stato molto occupato ultimamente. Spero che abbiate visto tutti il risultato della mia recente sessione fotografica per "l'Uomo Vogue"
Molto presto condividero' con voi altre eccitanti novità frutto del mio lavoro.
Sappiate che vi amo e vi apprezzo, ognuno di voi. Vi ringrazio e vi mando i miei piu' sentiti auguri

tutto ciò fa veramente male! quei commenti poi! sono orribili! e Michael viveva ogni giorno con questo macigno addosso...
un uomo totalmente innocente che deve subire tutto questo e sopportare questo peso sulle sue spalle ogni singolo giorno della sua vita! è orribile!
io non avrei avuto la forza di sopportare tutto questo male neanche un giorno...
ma Michael lo ha sopportato per tanto, tantissimo tempo, troppo tempo! ed adesso anche adesso deve continuare a sopportare ancora?
trasmettono quelle porcherie? dobbiamo fare qualcosa... possiamo fare una petizione per non far mandare più in onda quella robaccia! che ne dite?
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Sab Set 11, 2010 6:08 pm

MJJ4ever ha scritto:
tutto ciò fa veramente male! quei commenti poi! sono orribili! e Michael viveva ogni giorno con questo macigno addosso...
un uomo totalmente innocente che deve subire tutto questo e sopportare questo peso sulle sue spalle ogni singolo giorno della sua vita! è orribile!
io non avrei avuto la forza di sopportare tutto questo male neanche un giorno...
ma Michael lo ha sopportato per tanto, tantissimo tempo, troppo tempo! ed adesso anche adesso deve continuare a sopportare ancora?
trasmettono quelle porcherie? dobbiamo fare qualcosa... possiamo fare una petizione per non far mandare più in onda quella robaccia! che ne dite?

Se permetti vorrei raccontarti un po' di cose...
Durante i primi sei mesi dopo la sua morte ho visto tantissimi video suoi e mi sono capitati sotto mano dei video in cui lui si reca nel Sud America o in altre città nel mondo (1992 dangerous tour) e si vede lui affacciato al balcone dell'hotel con la solita massa di fans che urlano sotto fin dalle prime luci del mattino. Allora inquadrano la finestra dell'hotel e si vedono dei ragazzini in camera. Probabilmente questi ragazzini chiedevano di dormire con lui e lui li accontentava ma la gente non ha mai capito che lo faceva solo perchè anche lui si considerava uno di loro, se non fuori, dentro nel suo spirito. Per lui era una specie di pigiama party e si divertiva insieme a loro. Mi chiedo solo perchè tutte queste opere di riabilitazione non sono state fatte prima. Tutti avevano interesse a buttarlo giù, a farlo apparire come un mostro pedofilo. Era lo squallore piu' assoluto nella sua patria. Ho visto delle cose sul web... speravo che non accendesse mai il computer. Io so che lui navigava solo per acquistare sul sito di ebay e nient'altro, anche i suoi figli non avevano accesso a internet e meno male!! Mi ricordo di cose deplorevoli. I film di scary movie rifatti con le gag su MJ, poi ci sono vari video di mad tv in cui si vede un personaggio che lo impersona a cui cade in naso, che insegue i bambini per dormirci insieme, che fa il moonwalk in tribunale, che gli esplode la testa. Poi ci sono i video delle prank calls, gente che telefona con il soundboard facendo finta di essere MJ e chiama gli altri e poi quando la persona risponde parte la voce "when I see children I see the face of God" e altre oscenità. Una volta mi misi a piangere davvero dopo una tremenda telefonata di uno che si spacciava per Akon ma in realtà era un certo Ralphige che lavora in una squallida radio e naturalmente voleva un po' di audience in piu' (la trovate su youtube). Questo fingendosi Akon fa parlare Michael, anche se Mike si accorge subito che c'è qualcosa che non va (dalla voce) e gli chiede 'Akon, dove mi hai visto l'ultima volta?' e allora siccome quel delinquente gli dà la risposta giusta MJ si lascia andare con cose tipo "se lo ha fatto Oprah lo possiamo fare anche noi di aprire una scuola in Sud Africa" "è vero che tu hai una miniera di diamanti li'? Io vorrei comprare quello piu' grande che esiste al mondo" e alla fine questo cosa fa? Gli dice "prima pero' devi promettermi che non ti porti piu' ragazzini nel letto" e allora Michael capisce tutto e fa la sua voce fake e gli dice al telefono "davvero lei pensava di star parlando con Michael Jackson?"
Vi rendete conto? Doveva falsificare la voce ogni volta che rispondeva al telefono per colpa di queste persone, non mi meraviglia che cambiasse numero 4 volte al mese!
Per non parlare delle domande su yahoo answers America, uno schifo!!!!
A parte che Michael prima della sua morte era relegato nella sezione jokes e poi c'erano invece sporadiche domande anche su celebrità ma del tipo "con chi preferireste andare a cena? Con Michael Jackson o con Jack lo squartatore?" e il bello è che il 90% diceva Jack lo squartatore!
oppure "ha fatto il sold-out a Londra, raccogliamo dei soldi per comprare una pagina intera sul NY Times per supplicarlo di dare uno spettacolo anche qui nel suo Paese" e le risposte "dovrebbero pagare me per andarlo a vedere, che se ne stesse li' a Londra o da un'altra parte, basta che non torna piu' qui in America, gli altri non sanno quello che ha fatto, noi lo sappiamo, è solo un freak!"
e allora in answers era come una specie di piccola "setta" se vogliamo chiamarla cosi'
C'erano queste ragazze (tutte ragazze) me ne sono resa conto nel tempo che rispondevano a turno nelle domande su Michael e nel loro nick c'era sempre "stranger in + il luogo dove abitavano" e come firma finale "we love you Michael"
E andavano a difenderlo in ogni domanda. Dopo la sua morte la maggior parte di loro sono sparite totalmente da answers, è rimasta solo la mia amica dell'America (quella che mi ha mandato il complotto) che porta ancora avanti l'opera ma per fortuna adesso c'è molto meno per cui lottare. Tutti gli ipocriti che prima gli davano del pedofilo sono miracolosamente stati sostituiti dai nuovi fan. Molti di loro pero' stanno facendo piu' danno che altro.

la petizione... ci abbiamo pensato anche noi ma siccome è un documentario del 2007 che vogliono riproporci ancora adesso come la "minestra riscaldata" il mio amico David che ha fatto il blog ci ha detto che è inutile. Sono già state fatte molte petizioni per toglierlo dal mercato e non hanno portato a nulla. Dobbiamo pensare ad altro. Ora c'è la mia amica Marcy di fb che si occupa proprio di riabilitazione e quindi ha deciso di occuparsi del caso. Non possiamo continuare a far finta di niente
IO NON CAPISCO COME MAI AI FANS QUESTE COSE PASSINO ADDOSSO COSI', IO NON CE LA FACCIO
La mia amica Laura che sono mesi che mi aiuta nell'altro forum sta cercando di raccogliere delle firme per mandare le lettere alle trasmissioni in Italia e ai giornali, per poter avere uno special in tv sul complotto, e non firma nessuno. Mi ha detto che preferiscono entrare nei topic per sapere di quel nuovo taglio di capelli che Michael ha fatto quel giorno.
Io spero che voi vi rendiate conto dell'importanza delle informazioni che ci sono in questo topic e del fatto che siamo cosi' in pochi a sapere le cose perchè nemmeno i fans che stanno nei forum si vogliono mobilitare, neppure per mettere una firma. Laura ha minacciato di abbandonare il forum e tutto e non è certo da biasimare!

Ultima modifica di lisalovemj il Sab Set 11, 2010 6:36 pm - modificato 2 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Patty 58 Sab Set 11, 2010 6:26 pm

E ..... fidatevi, anche se non ho i vostri contatti ......... per una gran parte di persone in America ........... Michael .... è ancora così .........e la penseranno sempre così ..... Il mondo era la Sua patria ........ non l 'America, e infatti l' America ... lo ha ucciso!
A questo punto .... non so se la madre di Michael ..... abbia recitato per anni la parte della "buona" e invece in realtà sapesse benisimo di quanta forza avesse su Michael ........... e quando non riuscivano gli altri .........arrivava lei per far ottenere a tutti ....... ciò che volevano , infischiandosene se a Michael non piacesse l' idea, la cosa da fare ......... certo è , che ..... non voleva "piombare" li di colpo ???? Ma chi era ........... un parente lontano ???
Ca ..o era Suo figlio ............. e che figlioooooooo AHA
Spremuto come un limone da 40 anni e poi non voleva piombare così all' improvviso ???? : zit : Fai più bella figura AHA scusa Mad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da NicoL Sab Set 11, 2010 6:27 pm

lisalovemj ha scritto:

IO NON CAPISCO COME MAI AI FANS QUESTE COSE PASSINO ADDOSSO COSI', IO NON CE LA FACCIO
La mia amica Laura che sono mesi che mi aiuta nell'altro forum sta cercando di raccogliere delle firme per mandare le lettere alle trasmissioni in Italia e ai giornali e non firma nessuno. Mi ha detto che preferiscono entrare nei topic per sapere di quel nuovo taglio di capelli che Michael ha fatto quel giorno.
Io spero che voi vi rendiate conto dell'importata delle informazioni che ci sono in questo topic e del fatto che siamo cosi' in pochi a sapere le cose perchè nemmeno i fans che stanno nei forum si vogliono mobilitare, neppure per mettere una firma.
Laura ha minacciato di abbandonare il forum e tutto e non è certo da biasimare!

Lisa, credo si possa capire la tua amica Laura... tanti sforzi e tanto lavoro senza che porti a nulla, neanche alla collaborazione per una firma!!
Il nuovo taglio di capelli!!!!!! Bei fans! No

Povera Laura.... e povero Michael !!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 11, 2010 6:54 pm

lisalovemj ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:

Se permetti vorrei raccontarti un po' di cose...
Durante i primi sei mesi dopo la sua morte ho visto tantissimi video suoi e mi sono capitati sotto mano dei video in cui lui si reca nel Sud America o in altre città nel mondo (1992 dangerous tour) e si vede lui affacciato al balcone dell'hotel con la solita massa di fans che urlano sotto fin dalle prime luci del mattino. Allora inquadrano la finestra dell'hotel e si vedono dei ragazzini in camera. Probabilmente questi ragazzini chiedevano di dormire con lui e lui li accontentava ma la gente non ha mai capito che lo faceva solo perchè anche lui si considerava uno di loro, se non fuori, dentro nel suo spirito. Per lui era una specie di pigiama party e si divertiva insieme a loro. Mi chiedo solo perchè tutte queste opere di riabilitazione non sono state fatte prima. Tutti avevano interesse a buttarlo giù, a farlo apparire come un mostro pedofilo. Era lo squallore piu' assoluto nella sua patria. Ho visto delle cose sul web... speravo che non accendesse mai il computer. Io so che lui navigava solo per acquistare sul sito di ebay e nient'altro, anche i suoi figli non avevano accesso a internet e meno male!! Mi ricordo di cose deplorevoli. I film di scary movie rifatti con le gag su MJ, poi ci sono vari video di mad tv in cui si vede un personaggio che lo impersona a cui cade in naso, che insegue i bambini per dormirci insieme, che fa il moonwalk in tribunale, che gli esplode la testa. Poi ci sono i video delle prank calls, gente che telefona con il soundboard facendo finta di essere MJ e chiama gli altri e poi quando la persona risponde parte la voce "when I see children I see the face of God" e altre oscenità. Una volta mi misi a piangere davvero dopo una tremenda telefonata di uno che si spacciava per Akon ma in realtà era un certo Ralphige che lavora in una squallida radio e naturalmente voleva un po' di audience in piu' (la trovate su youtube). Questo fingendosi Akon fa parlare Michael, anche se Mike si accorge subito che c'è qualcosa che non va (dalla voce) e gli chiede 'Akon, dove mi hai visto l'ultima volta?' e allora siccome quel delinquente gli dà la risposta giusta MJ si lascia andare con cose tipo "se lo ha fatto Oprah lo possiamo fare anche noi di aprire una scuola in Sud Africa" "è vero che tu hai una miniera di diamanti li'? Io vorrei comprare quello piu' grande che esiste al mondo" e alla fine questo cosa fa? Gli dice "prima pero' devi promettermi che non ti porti piu' ragazzini nel letto" e allora Michael capisce tutto e fa la sua voce fake e gli dice al telefono "davvero lei pensava di star parlando con Michael Jackson?"
Vi rendete conto? Doveva falsificare la voce ogni volta che rispondeva al telefono per colpa di queste persone, non mi meraviglia che cambiasse numero 4 volte al mese!
Per non parlare delle domande su yahoo answers America, uno schifo!!!!
A parte che Michael prima della sua morte era relegato nella sezione jokes e poi c'erano invece sporadiche domande anche su celebrità ma del tipo "con chi preferireste andare a cena? Con Michael Jackson o con Jack lo squartatore?" e il bello è che il 90% diceva Jack lo squartatore!
oppure "ha fatto il sold-out a Londra, raccogliamo dei soldi per comprare una pagina intera sul NY Times per supplicarlo di dare uno spettacolo anche qui nel suo Paese" e le risposte "dovrebbero pagare me per andarlo a vedere, che se ne stesse li' a Londra o da un'altra parte, basta che non torna piu' qui in America, gli altri non sanno quello che ha fatto, noi lo sappiamo, è solo un freak!"
e allora in answers era come una specie di piccola "setta" se vogliamo chiamarla cosi'
C'erano queste ragazze (tutte ragazze) me ne sono resa conto nel tempo che rispondevano a turno nelle domande su Michael e nel loro nick c'era sempre "stranger in + il luogo dove abitavano" e come firma finale "we love you Michael"
E andavano a difenderlo in ogni domanda. Dopo la sua morte la maggior parte di loro sono sparite totalmente da answers, è rimasta solo la mia amica dell'America (quella che mi ha mandato il complotto) che porta ancora avanti l'opera ma per fortuna adesso c'è molto meno per cui lottare. Tutti gli ipocriti che prima gli davano del pedofilo sono miracolosamente stati sostituiti dai nuovi fan. Molti di loro pero' stanno facendo piu' danno che altro.

la petizione... ci abbiamo pensato anche noi ma siccome è un documentario del 2007 che vogliono riproporci ancora adesso come la "minestra riscaldata" il mio amico David che ha fatto il blog ci ha detto che è inutile. Sono già state fatte molte petizioni per toglierlo dal mercato e non hanno portato a nulla. Dobbiamo pensare ad altro. Ora c'è la mia amica Marcy di fb che si occupa proprio di riabilitazione e quindi ha deciso di occuparsi del caso. Non possiamo continuare a far finta di niente
La mia amica Laura che sono mesi che mi aiuta nell'altro forum sta cercando di raccogliere delle firme per mandare le lettere alle trasmissioni in Italia e ai giornali e non firma nessuno. Mi ha detto che preferiscono entrare nei topic per sapere di quel nuovo taglio di capelli che Michael ha fatto quel giorno.
Io spero che voi vi rendiate conto dell'importata delle informazioni che ci sono in questo topic e del fatto che siamo cosi' in pochi a sapere le cose perchè nemmeno i fans che stanno nei forum si vogliono mobilitare, neppure per mettere una firma. Laura ha minacciato di abbandonare il forum e tutto e non è certo da biasimare!

hai ragione Lisa... anche a me è capitato di vedere dei video... veramente veramente orribili... mi misi a piangere non ce la facevo più! c'era una specie di band nn so neanche chi fossero ed uno che imitava Michael e fecero delle cose orribili veramente orribili solo a ricordarle mi viene dacapo da piangere, alla fine questi qui dicevano "piangete piangete fan di Michael Jackson!" ed io stavo piangendo cm una fontana!
sono stati orribili con lui e continuano ad esserlo tutti! non riesco ad accettare tutto questo! hai ragione a molti non importa tutto questo, preferiscono avere tutti i cd, o la memorabilia, o vedere altro... ecc
le informazioni di questo topic sono importantissime ed io ti ringrazio davvero per tutto il lavoro che fai, davvero, tutti dovrebbero saperle queste cose devono venire a galla!
la tua amica Laura ha ragione, ma per favore non molliamo mai! non dobbiamo farci abbattere! dobbiamo farlo per Michael! io sono disponibile per qualsiasi cosa firme, ecc tutto! ma non abbandoniamo! mi sono iscritta su face book da poco posso in qualche modo far veder il link del tuo topic anche ad altri, ma non molliamo mai!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Dom Set 12, 2010 1:15 am

Eh lo so Lisa non mi meraviglia ciò che dici..L'America puritana che si è dimenticata in fretta delle belle cose che ha dato Michael Jackson al mondo dopo il 19993 hanno voltato lui le spalle, i fans, la Pepsi tutta l'america praticamente e leggendo il libro di Andrea Razza so che dopo il 19993 la maggior parte delle vendite dei dischi di Michael venivano dall'Europa in America vendeva pochissimo perchè tutti hanno creduto ai media, lo hanno massacrato senza pietà tanto che Michael decise di non fare più concerti in America ha dato un concerto solo per il trentennale della sua carriera e basta. Molti vip dello spettacolo lo hanno lasciato solo dopo quel periodo, addirittura Mike voleva collaborare con quincy Jones, ma lui non aveva mai tempo per lui. Lo ha proprio snobbato dopo che non gli faceva più comodo. e sono state tante le volte cjhe lo ha cercato per collaborare anche per beneficenza ma lui no, salvo poi dopo che è morto fare quell'obbrobrio, la cover di We Are The Word e appoggiarsi su Michael. Poi tutte quelle dichiarazioni sul colore della sua pelle e che si vergognava di essere bianco, o quest'ultima cosa e cioè che pochi giorni prima di morire Michael lo ha cercato a Londra perchè voleva andarlo a trovare con i suoi bambini ma il signor jones non aveva tempo preferiva stare con il suo amico al-Fayed.
Tutti ipocriti che lo hanno abbandonato, non parliamo della gente dello spettacolo in Italia che continua a dire che si è sbiancato la pelle, che continuava a tapparsi il naso o a cambiarsi i guanti quando stringeva le mani alle persone o che i figli non sono suoi...vergogna! e noi fans saremo troppo pochi perchè c'è ancora troppa gente che lo crede strano, pedofilo, gay e quant'altro. Pensa Lisa che io mi sono sentita dire il 26 giugno 2009 che dispiaceva di più per Farrah Fawcett che per Michael Jackson perchè era un pedofilo! La gente ignorante e ipocrita che ascoltava le sue canzoni in macchina e poi diceva in giro che era un mostro! Lisa io è da tempo che so come vanno le cose, sono convinta che se avessi vissuto la vita di Michael con tutte le cattiverie del caso o sarei impazzita o avrei viaggiato sedata tutto il tempo noi non potremo mai capire l'inferno che ha vissuto lo capirei Michael se si fosse ridotto a questo, so che soffriva fisicamente moltissimo ma ciò che ha dovutro affrontare in vita anche a causa della sua famiglia...
Mi sorprende che Joe lo abbia aiutato o abbia cercato di farlo, ma su Katherine ho qualche riserva..E' vero che per molti anni ha preteso troppo da Michael, ha voluto che lui aiutasse i suoi fratelli, Mike ha sempre provveduto a lei e a Joe, per convenienza lo ha sacrificato per il bene della famiglia, però il comportamento di Katherine è ambiguo, lei era quella più in confidenza con Michael, praticamente vedeva e sentiva solo sua madre dopo il processo, quindi sono convinta che lei sapesse qualcosa sul figlio che altri non sanno e che si sia fatta da parte per qualche oscura ragione. Io non voglio darle completamente addosso, Michael era il figlio che amava di ppiù era una madre non credo che abbia lasciato il figlio alla deriva in quelle condizioni senza accertarsi su come stavano le cose. In fondo noi che ne sappiamo? sappiamo che era un rapporto strettissimo quindi...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da you are not alone Dom Set 12, 2010 2:25 am

C'è da dire che la mentalità americana è molto diversa da quella nostra,noi siamo molto calorosi e affettuosi mentre gli inglesi distanti e freddi e perciò non mi stupisco se la mamma si sia comportata in quella maniera anche se provo un orrore e uno schifo in tutto questo.
Penso he adesso Michael ha saputo che la mamma che tanto amava e che credeva fosse una santa in fin dei conti non è e non lo è mai stata.
Chi mamma italiana avrebbe visto un figlio così deperito e tutto ossa e non sarebbe intervenuta???? NESSUNA!
a COSTO DELLA SUA VITA,MA AVREBBE LOTTATO PER FAR STARE MEGLIO SUO FIGLIO!VERGOGNA KATHERINE,DOVREBBE VERGOGNARSI! vomit
Cmq per quanto riguarda le videocamere,considerato il fatto che Michael fosse fissato per queste la famiglia doveva cercarle in capo al mondo oppure hanno paura pure loro...non si spiega altrimenti!
Raga notte core
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 12, 2010 4:01 am

a molti non importa tutto questo, preferiscono avere tutti i cd, o la memorabilia, o vedere altro... ecc
Beh penso che tutti noi abbiamo di tutto e di più su Michael, ma questo non vuol dire che se andiamo alla ricerca di un nuovo gadget, di un portachiavi bellissimo o di una borsa, non ci interessa che venga a galla la verità e che sia giustamente Onorato agli occhi di tutti .......... io ho sempre firmato tutte le petizioni che ritenevo valide, e ho inviato mail a redazioni di protesta o di richiesta .......... il problema è che anche se fossimo milioni a firmare.......... ( e i fans di Michael SONO milioni .... ) c'è qualcuno che gli importa qualcosa di noi ?? C'era ......... ora lo hanno ucciso ....... Sad quindi non voglio dire che sia inutile .......... ma che sto perdendo le speranze di vedere in galera i Veri mandanti del suo omicidio ( non solo Murray ) .........a questo penso non ci arriveremo MAI ........ sono squali che passano sopra a tutto e a tutti .........noi possiamo solo far calare le vendite ......... però scaricare gratis è reato ......... quindi che si fa ??? Rinunciamo ad ascoltare un inedito magari recente ......... che è tutto quello che ci resta ??
Io non sono ipocrita e dico quello che so che farei ......... non credo che se uscirà un nuovo cd solo di inediti recenti .......... i fans lo guardino soltanto sugli scaffali ......... NON ci credo !! No
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJJ4ever Dom Set 12, 2010 12:12 pm

Patty 58 ha scritto:a molti non importa tutto questo, preferiscono avere tutti i cd, o la memorabilia, o vedere altro... ecc
Beh penso che tutti noi abbiamo di tutto e di più su Michael, ma questo non vuol dire che se andiamo alla ricerca di un nuovo gadget, di un portachiavi bellissimo o di una borsa, non ci interessa che venga a galla la verità e che sia giustamente Onorato agli occhi di tutti .......... io ho sempre firmato tutte le petizioni che ritenevo valide, e ho inviato mail a redazioni di protesta o di richiesta .......... il problema è che anche se fossimo milioni a firmare.......... ( e i fans di Michael SONO milioni .... ) c'è qualcuno che gli importa qualcosa di noi ?? C'era ......... ora lo hanno ucciso ....... Sad quindi non voglio dire che sia inutile .......... ma che sto perdendo le speranze di vedere in galera i Veri mandanti del suo omicidio ( non solo Murray ) .........a questo penso non ci arriveremo MAI ........ sono squali che passano sopra a tutto e a tutti .........noi possiamo solo far calare le vendite ......... però scaricare gratis è reato ......... quindi che si fa ??? Rinunciamo ad ascoltare un inedito magari recente ......... che è tutto quello che ci resta ??
Io non sono ipocrita e dico quello che so che farei ......... non credo che se uscirà un nuovo cd solo di inediti recenti .......... i fans lo guardino soltanto sugli scaffali ......... NON ci credo !! No

con quelle parole intendevo dire che ci sono fan a cui non importa altro che quello! non dico che tutti i fan che hanno gadget su di lui non gli importa niente della verità! assolutamente! mi scuso se forse non mi sono spiegata bene e forse ho offeso qualcuno! ma intendevo dire, come diceva Lisa prima, che ad alcuni fan importa di più vedere il taglio di capelli, o come ho detto io i cd o la memorabilia e altro ecc... e neanche firmano! cioè non ho detto che tutti quelli che hanno degli oggetti su di lui non gli importa nient'altro! ma però ci sono alcuni che invece si comportano così! solo questo dicevo mi dispiace se ho offeso qualcuno non spiegandomi bene!
comunque tu hai ragione si è vero sono squali molto ma molto più potenti di noi, che per loro non siamo nessuno, lo so è vero! ma non posso mollare fino alla fine che ci sarà ancora qualcosa per cui lottare io lotterò! non mi voglio rassegnare! è questo quello che loro vogliono! con tutte le mie possibilità cercherò di fare ogni cosa!
per quanto riguarda gli inediti che faranno uscire... lo so moltissimi li compreranno! ma molti non sanno la verità per questo li compreranno! sono macchiati del suo sangue! io non li comprerei mai! mi sentirei malissimo ogni volta che ascolterei quel cd! non potrei mai! dobbiamo fare in modo che anche gli altri sappiano la verità!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Dom Set 12, 2010 3:54 pm

Michael Jackson acconsenti' solo a 10 Shows, Randy Phillips è un bugiardo!

Sarete contenti di sapere che Yazmeen aka Muzikfactory2 ha deciso di ricominciare a lavorare per noi. Vi posto il suo nuovo video sottotitolato da me e che riguarda il contratto AEG (10 date o 50 date?)
A voi le considerazioni finali

lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da MJJ4ever Dom Set 12, 2010 4:40 pm

lisalovemj ha scritto:Michael Jackson acconsenti' solo a 10 Shows, Randy Phillips è un bugiardo!

Sarete contenti di sapere che Yazmeen aka Muzikfactory2 ha deciso di ricominciare a lavorare per noi. Vi posto il suo nuovo video sottotitolato da me e che riguarda il contratto AEG (10 date o 50 date?)
A voi le considerazioni finali

si contraddice pure mentre parla! non sa neanche mentire!
lo hanno ucciso per i soldi! piangere piangere piangere devono pagarla cara! :imp:
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 13, 2010 2:26 pm

MJJ4ever ha scritto:
Patty 58 ha scritto:a molti non importa tutto questo, preferiscono avere tutti i cd, o la memorabilia, o vedere altro... ecc

con quelle parole intendevo dire che ci sono fan a cui non importa altro che quello! non dico che tutti i fan che hanno gadget su di lui non gli importa niente della verità! assolutamente! mi scuso se forse non mi sono spiegata bene e forse ho offeso qualcuno! ma intendevo dire, come diceva Lisa prima, che ad alcuni fan importa di più vedere il taglio di capelli, o come ho detto io i cd o la memorabilia e altro ecc... e neanche firmano! cioè non ho detto che tutti quelli che hanno degli oggetti su di lui non gli importa nient'altro! ma però ci sono alcuni che invece si comportano così! solo questo dicevo mi dispiace se ho offeso qualcuno non spiegandomi bene!
comunque tu hai ragione si è vero sono squali molto ma molto più potenti di noi, che per loro non siamo nessuno, lo so è vero! ma non posso mollare fino alla fine che ci sarà ancora qualcosa per cui lottare io lotterò! non mi voglio rassegnare! è questo quello che loro vogliono! con tutte le mie possibilità cercherò di fare ogni cosa!
per quanto riguarda gli inediti che faranno uscire... lo so moltissimi li compreranno! ma molti non sanno la verità per questo li compreranno! sono macchiati del suo sangue! io non li comprerei mai! mi sentirei malissimo ogni volta che ascolterei quel cd! non potrei mai! dobbiamo fare in modo che anche gli altri sappiano la verità!
Anto non mi sono offesa, non ce l' ho con te Smile era una constatazione che sappiamo tutte che purtroppo è così .... certo che anch' io non mi voglio arrendere e continuerò ad inviare e-mail e a firmare petizioni ecc. ......... però so anche ..... che sarà MOLTO ... molto difficile che i Colpevoli veri vengano smascherati agli occhi di tutti e che paghino ......... tanto ormai .... chi avrebbe potuto dire la Sua e smascherarli .......... NON c'è più Sad la famiglia Jackson non vale una cicca .... sono solo capaci a cercare di fare ancora soldi con il nome di Michael .... del resto ....NOn gli frega niente come non gliene fregava primaaaaaaaaaaa AHA
Spero almeno che i figli di Michael ........... una volta cresciuti, NON diventino come loro ( sai com'è .... chi va con lo zoppo ..... impara a zoppicare !!! ) Mad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ire MJ Lun Set 13, 2010 3:17 pm

Patty, anche io mi trovo nella condizione, quando vedo qualcosa di Michael nuovo, di non capire più se faccio bene o male ad acquistarla, però è anche vero, che se amo Michael al punto di volere di tutto di più di lui, non posso essere indifferente al fatto che così facendo, arricchisco le tasche della Sony...dei suoi assassini!!! Non posso assicurare nessuno del fatto che non comprerò più nulla di originale...sono veramente in conflitto con me stessa, adesso...ma cercherò veramente di resistere il più possibile!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da MJJ4ever Lun Set 13, 2010 4:00 pm

Patty 58 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:

Anto non mi sono offesa, non ce l' ho con te Smile era una constatazione che sappiamo tutte che purtroppo è così .... certo che anch' io non mi voglio arrendere e continuerò ad inviare e-mail e a firmare petizioni ecc. ......... però so anche ..... che sarà MOLTO ... molto difficile che i Colpevoli veri vengano smascherati agli occhi di tutti e che paghino ......... tanto ormai .... chi avrebbe potuto dire la Sua e smascherarli .......... NON c'è più Sad la famiglia Jackson non vale una cicca .... sono solo capaci a cercare di fare ancora soldi con il nome di Michael .... del resto ....NOn gli frega niente come non gliene fregava primaaaaaaaaaaa AHA
Spero almeno che i figli di Michael ........... una volta cresciuti, NON diventino come loro ( sai com'è .... chi va con lo zoppo ..... impara a zoppicare !!! ) Mad

si hai ragione la famiglia è un vero assoluto e totale schifo! io penso che i figli di Michael non diventeranno mai come loro, perchè Michael anche se adesso non c'è più gli ha dato degli insegnamenti! e loro li porteranno nel cuore insieme al loro papà! Quando diventeranno grandi se vorranno racconteranno al mondo intero che padre meraviglioso sia stato per loro Michael e che uomo unico e speciale sia stato!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 13, 2010 5:54 pm

MJJ4ever ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:

si hai ragione la famiglia è un vero assoluto e totale schifo! io penso che i figli di Michael non diventeranno mai come loro, perchè Michael anche se adesso non c'è più gli ha dato degli insegnamenti! e loro li porteranno nel cuore insieme al loro papà! Quando diventeranno grandi se vorranno racconteranno al mondo intero che padre meraviglioso sia stato per loro Michael e che uomo unico e speciale sia stato!
Speriamo Anto ........ speriamo ........ mi auguro che sia così ....... ** ** **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJJ4ever Lun Set 13, 2010 6:12 pm

Patty 58 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:

Speriamo Anto ........ speriamo ........ mi auguro che sia così ....... ** ** **

** ** ** ** **
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Set 15, 2010 12:43 am

ma come si fa a non comprare il suo cd quando uscirà...tutti inediti pare....è come indebolire la sua fama... come si fa??
E la penso così anche per il Tributo di Roma....
Ormai lui non c'è più, chi ha commesso il crimine deve pagare e spero venga fuori il più possibile dal processo, ma un flop del suo cd non mi piace per niente.
Io lo voglio in alto MJ anche agli occhi di chi non lo ama.....sarò puerile ma è questo che vorrei.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da silvia80 Mer Set 15, 2010 1:13 am

Sì ma come fai a pensare allo sfregamento di amni agli occhi che luccicano di cupidiglia di quelli della Sony quando vedranno che tutti i fans compreranno il suo cd? già con This is It hanno straguadagnato e non lo meritano! Ma come può aver firmato la famiglia un contratto con la Sony? Perchè non con la EMI, l'Universal, la Warner...sapendo quello che hanno fatto a Michael...ma vedete che c'è qualcosa che non va in questa storia?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

- Argomenti simili