[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti
Pagina 21 di 30
Pagina 21 di 30 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Promemoria primo messaggio :
grazie Lyla
grazie Lyla
Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
E sta volta stra il Nostro Giovanni ..........Giovanni ha scritto:silvia80 ha scritto:Mi dispiace a volte penso che molti di voi siano diventati fanatici mi fate schifo e ribrezzo, sono incazzata perchè non siete veri fans al posto di cercare notizie e documenti o aiutare Lisa a postare vi scannate, vi insultate e perdete temmpo ed energie. Se Lisa dice di non ascoltare i ciarlatani come Bonnie voi invece pendete dalle sue labbra, vi si chiede di contribuire a sostenere Micjhael e di non mollare e voi lo fate sistematicamente! per questo ci danno dei pazzi dementi i media e non ci credono finchè fate così non otterremo mai nulla. Io sono stata lontana dal forum giorni in cui ho speso energie a tentare di convincere i fans a non mollare ho postato le notizie di Lisa per sentirmi dire che era tutto inutile e io mi sentivo presa in giro per tutto il lavoro che una manciata di persone fanno e non serve a niente! Scusate lo sfogo non mollerò il lavoro intrapreso per questo ma mi sento davvero demoralizzata è da mesi che si litiga VOLETE MOSTRARE DI ESSERE PERSONE SENSATE E INTELLIGENTI O CONTINUEREMO A FARE GLI STRONZI UNO CON L'ALTRO IN ETERNO? SVEGLIAAAA
I toni di questo post non mi garbano molto. Evidentemente il mio invito di prima è passato inosservato per alcune di voi, bene: cercherò di essere più diretto.
La verità assoluta NON esiste, di conseguenza NESSUNO può permettersi il lusso di imporre il proprio pensiero tacciandolo come verità e bollando come sbagliati quelli degli altri. Non è così che funziona in un reciproco scambio di idee.
Le tesi che dimostrate, devono essere supportate dalle ARGOMENTAZIONI, ovvero dalle prove.
Se continuerete a battibeccarvi in modo DISTRUTTIVO e non costruttivo, mi costringete a chiudere il topic, e sarebbe un vero peccato.
Per cui, non voglio nella maniera più assoluta leggere discorsi del tipo: "Quello che dici tu è una c***ata perchè Tizio dice il contrario" ; "Voi mi fate ribrezzo perchè vi soffermate su Tizio invece di Caio".
Chiaro?
Da nessuna parte del forum si DEVE usare questo linguaggio .........quindi Silvia anche se non sei daccordo, nessuno ti da il diritto di scrivere a noi in questo modo !!
Lisa anche se a volte si è infervorita NON ha mai usato un simile linguaggio .............
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Dal gruppo su fb di Lisa!
sono domande fatte Samantha De Gosson da parte di fan e a cui lei ha risposto.
**************************************************************
Quali sono le principali inesattezze contenute nel libro di J. Randy Taraborelli "The Magic and the Madness"?
SDG: I difetti di quel libro? Il fatto che l'uomo che lo ha scritto è un bugiardo. Per un decennio intero si è fatto i soldi a spese di Michael pubblicizzandosi come amico di famiglia, che è una colossale bugia.
Non riesco a capire il sistema giudiziario negli USA e sono anche stanco di tutti questi complotti
SDG: il sistema giudiziario e i membri della corte sono corrotti. Non possiamo fare nulla, nè te nè io. L'unica cosa che si puo' fare è divulgare la verità a quante piu' persone possibile. Ci vorrà molto tempo ma è tutto quello che possiamo fare.
Sammy, l'ultima volta Karen disse che Michael mori' la mattina presto e anche tu dicesti che l'ora era piu' o meno verso le 4:00 di mattina. Cosa ti ha portato a questa conclusione? Il coroner dovrebbe sapere a che ora è morto se ha svolto bene il suo lavoro. Questo è un caso di omicidio e secondo me questo dell'ora non è un dettaglio trascurabile. Se Michael davvero fosse morto la mattina presto significa che Murray si assicuro' di aspettare abbastanza a lungo affinchè fosse davvero morto prima di chiamare i soccorsi
SDG: tutto ci porta a credere che Michael mori' MOLTO tempo prima rispetto a quando venne ufficialmente dichiarato morto. Ora della morte che deve essere comunicata ufficialmente da un dottore, in questo caso all'UCLA medical center. Sta di fatto che Michael era già morto da tanto tempo prima che i paramedici arrivassero. Il suo sangue era sceso alla schiena (in parole povere) e non c'era polso, nonostante quello che afferma Murray. Il problema è che da dottore Murray ha piu' autorità rispetto ai paramedici e quindi loro devo seguire le SUE istruzioni anche se sapevano che era ormai morto. Era estate e la stanza era superiscaldata. Perchè? Molto probabilmente per tenere il corpo al caldo. Io sono molte altre cose ma non posso scendere nei dettagli in questo momento.
Cosa pensi di Alberto la bodyguard? Si comportava bene con voi e con Michael?
SDG: Alberto fa parte della NOI e sa molte piu' cose degli ultimi giorni e soprattutto dell'ultimo giorno che molti di noi. Ma per quella che è la mia personale esperienza vi posso dire che negli ultimi giorni lui era davvero tormentato riguardo a cio' che stava avvenendo. Cercammo di farlo parlare ed era chiaro che facesse di tutto per mentire. Si comportava bene con noi ma questo non significa che anche lui come altri non abbia chiuso un occhio o anche due facendo finta di non vedere quello che Michael stava affrontando.
Sai dirmi quale fosse la situazione finanziaria dei fratelli/famiglia prima che MJ si imbarcasse in questa serie di concerti? I fratelli/sorelle ricevevano soldi direttamente da lui o tramite Katherine, di cosa vivevano i fratelli?
SDG: Michael da sempre pensava a sua madre con un assegno mensile. Si prese cura di lei e di tutto cio' che doveva pagare. Poi quello che lei ne faceva di quei soldi non posso saperlo.
Grace ha dei legami con la NOI? Cosa ne pensi della NOI vicino a Michael? Era un bene o un male per lui? Qualcuno della NOI ha a che fare con la sua morte? Possiamo avere fiducia in Jermaine?
SDG: Grace ha dei legami con un sacco di persone che non avrebbero mai dovuto venire a contatto con Michael e fu proprio lei che gliene presento' alcuni. NOI è connessa alla sua morte. Ne sono sicura dato quello che è successo l'ultima notte a Carolwood.
Secondo te cosa dava il dott. Klein a Michael? Mi pare strano che dovesse vedere un dottore per prendere le sue medicine anti-ansia. E perchè pensi che ci ando' cosi' tante volte? Quello che io credo è che Klein anche lui fosse uno di quei dottori che cercavano di drogare Michael in modo da tenerlo buono e manovrarlo.
SDG: ricordiamoci che Michael sembrava fosse un 35 enne piu' che un 50 enne proprio perchè si sottoponeva a tutti questi trattamenti estetici. Io penso che Klein, come altri, somministro' troppo e troppo spesso proprio per guadagnare di piu'. Forse lui chiedeva e Klein diceva sempre di si', ignorando cosi' i segnali di allarme.
Sicuramente avrai sentito dire che Prince disse alla polizia di aver visto del sangue sui vestiti di suo padre. In piu' La Toya disse che trovo' una copia non firmata del contratto tra Murray e AEG sul letto quando si reco' a casa di Michael dopo la sua morte. Pensi che possiamo credere a questa storia?
SDG: è difficile sapere quello a cui possiamo credere ma La Toya fu sicuramente coraggiosa a parlare un po' all'inizio. Poi si fermo'. Qualsiasi cosa ebbe il coraggio di dire io ci credo. I bambini videro molto piu' di quello che noi potremmo mai immaginare.
Sono arrabbiata con le persone che non vogliono ascoltare e anche che persone potenti riescano tramite i soldi a tappare le bocche di molti facendo in modo che uno dei peggiori
complotti nella storia della musica venga archiviato senza colpevoli. Non capisco neppure il sistema giudiziario degli USA. Cerco di divulgare la verità con i mezzi che ho ma tu hai ragione quando dici che dovremmo cercare di raggiungere una piu' larga audience. Ma come? I media non ci vengono incontro. Hai qualche idea in merito?
SDG: lo so ed è difficile sapere cosa fare. Tutto quello che vi posso suggerire di fare è di divulgare la verità a quanta piu' gente possibile. Mi hanno contattata varie volte per dei documentari e so che non tutti hanno questa possibilità. Lo so che sembra di combattere da soli quasi. Alcuni fans sono bravi nel fare video. Fatene tanti e metteteli in rete. La lotta durerà anni...
Cosa ne pensi del boicottaggio a Sony e quindi del boicottaggio del prossimo cd?
SDG: sono pienamente d'accordo nel boicottare SONY. Penso che se boicottiamo ci saranno differenze sostanziali nella vendita dell'album e quindi nelle classifiche? No. Ma almeno dobbiamo farlo per principio.
Pensi che Peter Lopez fosse a conoscenza di qualcosa? Qual'era il suo coinvolgimento con Michael , AEG, TII, Dileo?
SDG: Peter Lopez era l'ex-avvocato di Michael. Io credo, come altri, che LUI FOSSE IN POSSESSO DEL SUO ULTIMO TESTAMENTO.
E' vero che Michael cerco' di chiamare Talitha il 25 giugno?
SDG: Io, Jill e Talitha arrivammo allo Staple Center prima di Michael quel 25 Giugno, proprio per poter intervenire. Fermammo la sua macchina. Gli consegnammo le lettere anche se c'era qualcosa di molto diverso quel giorno nella macchina... Jill avrebbe dovuto comunicare a Michael qualcosa. La security comincio' a preoccuparsi, sapevano quello che stavamo per fare... quindi Amir tiro' fuori il suo telefono e disse "lo faremo al telefono". Fece il numero di Talitha. Io ero li'. Poi le passo il telefono a Jill e a me per vedere cosa ne pensavamo... quello che accadde l'ultima notte e il contenuto delle telefonate non posso dirlo ora, anche se credo che alcuni di voi ne sappiano qualcosa.
Perchè Thome Thome ha soldi che appartenevano a Michael? Questi sono soldi che restitui' all'estate poco dopo la morte di Michael. Perchè aveva ancora i suoi soldi quando era stato licenziato?
SDG: Thome Thome restitui' dei soldi che Michael si era messo da parte come ancora di salvataggio per potersi comprare una casa in Vegas dopo i concerti. Probabilmente non restitui' neppure tutto e lo ha fatto solo perchè probabilmente aveva paura a causa delle investigazioni e quindi cerco' di apparire dalla parte dei buoni restituendo quello che comunque non gli apparteneva.
Hai visto questo? Julien dona a MusiCares dove Branca è Presidente Emerito, Tim Leiweke, Martin Bandier sono direttori generali e AEG Foundations fa da sponsor. Sono ovunque e sempre insieme! Ho visto anche che Murdoch (USA Today) e People sono sponsor dei Grammy ed è per questo che scrivono tutta quell'immondizia su Michael. Chi approvo' l'asta? Qualche membro della famiglia?
SDG: Tutta questa storia oltraggiosa dell'asta da Julien comincio' alcune settimane prima che Michael morisse e senza il suo accordo! Lo so come dato di fatto perchè lo disse a noi che lui non aveva acconsentito. Infatti rimase shoccato nel sapere che l'asta aveva luogo a sole due miglia da Carolwood. Sembrava fosse molto contrariato. L'ultima asta ha avuto il benestare di alcuni membri della famiglia Jackson. Vendettero anche alcuni regali dei fans che io riconobbi. Sto' male al solo pensiero.
Alvarez è per caso la stessa persona che con una voce cosi' calma chiama il 911 anche se Michael era morto da ore? Credo che sia la stessa persona che lavoro' per i Jacksons dopo la sua morte e che venne in seguito licenziato perchè si venne a scoprire che menti' riguardo a quello che accadde a MJ il giorno in cui mori'. Se è la stessa persona spero che lo facciano testimoniare. Apparteneva alla NOI e poi comunque perchè tutte le bodyguard erano NOI? MJ avrebbe potuto ingaggiare membri dell'FBI in pensione. Si dovrebbe investigare su tutte queste persone della NOI che lavoravano con MJ. Qual era il legame tra MJ e Farrakhan? Non mi piace neppure lui. I Jacksons una volta licenziarono i membri della NOI durante il processo perchè volevano avere troppo controllo su Michael.
Non credo che MJ non volesse vedere suo padre quando si recava a casa sua. Credo che siano proprio loro a aver tenuto lontano Joe e poi penso che proprio il tanto odiato padre avrebbe potuto salvarlo. Quando le cose si mettevano male MJ cercava sempre il padre.
SDG: Alvarez fu effettivamente colui che chiamo' il 911 ed è stato la guardia del corpo di Michael in precedenza. Anche lui è della NOI. Non sappiamo se le bodyguards dovranno andare sotto interrogatorio in tribunale, non sappiamo ancora nulla. Michael NON voleva vedere Joe, lo so per certo.
Come affronti tutto questo? La morte di Michael intendo e le sue conseguenze?
SDG: Come lo affronto? E' molto dura. A volte semplicemente dimentico me stessa e vado dritto per la mia strada perchè è proprio la rabbia che mi fa andare avanti e non mollare tutto, a volte pero' sento il bisogno di chiudere la mia pagina fb e andare via da tutto. Ma chi parlerebbe della sua morte ora che lui non puo' piu' farlo? E a dir la verità quello che ho dovuto sopportare con gli haters e i fuori di testa non mi aiutano, ma capisco che queste persone sono malate e invidiose e non hanno nulla di meglio da fare. Che spreco!
Pensi che gli "illuminati" abbiano qualcosa a che vedere con la morte di Michael?
SDG: Illuminati sono una società segreta molto potente che è andata avanti per centinaia di anni. I membri di questa società sono chiamati massoni. Indovinate chi era un massone? Murray. Si parla tanto del coinvolgimento degli illuminati con il governo e la società. Alcuni believers sono estremi nella loro idea che gli Illuminati abbiano cosi' tanto controllo sulla società. E' un'opinione personale.
Non sono d'accordo con te per quanto riguarda Taraborelli. Lui conosceva MJ. Si trasferi' a LA e intervisto' Michael che aveva 21 anni all'epoca. Forse non lo vide per anni poi ma ha parlato con lui al telefono varie volte negli anni e anche durante le accuse di Jordan Chandler e il matrimonio con LMP e durante il processo ha parlato varie volte con i Jacksons ed è anche andato a casa loro. Concordo anche con quello che scrive nel suo libro, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra MJ e LMP e il caso Chandler. Ha intervistato anche personaggi come Diana Ross. Ha asserito di essere amico di Branca. Non mi espongo su Branca, aspetto il processo. Infine vorrei dirti che anche se sono in disaccordo con te su questo, penso comunque che stai facendo un ottimo lavoro.
SDG: il fatto che abbia parlato con Michael o anche intervistato Michael varie volte NON lo rende automaticamente amico di famiglia come pretende di essere. E su Branca... non farmi neppure iniziare il discorso. Di quante prove hai bisogno ancora? Perchè Michael aveva talmente tanta fiducia in lui, una volta, da essere suo testimone di nozze? Non vedi gli interessi economici e le connessioni e non c'entra il fatto che io stia o meno facendo un buon lavoro. Io dico solo quello che so e mi espongo in prima linea per questo.
I ballerini del cast di TII hanno detto qualcosa riguardo alle condizioni fisiche di Michael?
SDG: i ballerini sono ancora sotto contratto cioè sono sottoposti a clausole di riservatezza. E poi quanti di loro pensi che vogliano mettere a rischio la loro intera carriera aprendo bocca? Se lavoreranno in futuro lo faranno sicuramente con Sony o AEG perchè possiedono la maggior parte di agenzie di spettacolo esistenti.
sono domande fatte Samantha De Gosson da parte di fan e a cui lei ha risposto.
**************************************************************
Quali sono le principali inesattezze contenute nel libro di J. Randy Taraborelli "The Magic and the Madness"?
SDG: I difetti di quel libro? Il fatto che l'uomo che lo ha scritto è un bugiardo. Per un decennio intero si è fatto i soldi a spese di Michael pubblicizzandosi come amico di famiglia, che è una colossale bugia.
Non riesco a capire il sistema giudiziario negli USA e sono anche stanco di tutti questi complotti
SDG: il sistema giudiziario e i membri della corte sono corrotti. Non possiamo fare nulla, nè te nè io. L'unica cosa che si puo' fare è divulgare la verità a quante piu' persone possibile. Ci vorrà molto tempo ma è tutto quello che possiamo fare.
Sammy, l'ultima volta Karen disse che Michael mori' la mattina presto e anche tu dicesti che l'ora era piu' o meno verso le 4:00 di mattina. Cosa ti ha portato a questa conclusione? Il coroner dovrebbe sapere a che ora è morto se ha svolto bene il suo lavoro. Questo è un caso di omicidio e secondo me questo dell'ora non è un dettaglio trascurabile. Se Michael davvero fosse morto la mattina presto significa che Murray si assicuro' di aspettare abbastanza a lungo affinchè fosse davvero morto prima di chiamare i soccorsi
SDG: tutto ci porta a credere che Michael mori' MOLTO tempo prima rispetto a quando venne ufficialmente dichiarato morto. Ora della morte che deve essere comunicata ufficialmente da un dottore, in questo caso all'UCLA medical center. Sta di fatto che Michael era già morto da tanto tempo prima che i paramedici arrivassero. Il suo sangue era sceso alla schiena (in parole povere) e non c'era polso, nonostante quello che afferma Murray. Il problema è che da dottore Murray ha piu' autorità rispetto ai paramedici e quindi loro devo seguire le SUE istruzioni anche se sapevano che era ormai morto. Era estate e la stanza era superiscaldata. Perchè? Molto probabilmente per tenere il corpo al caldo. Io sono molte altre cose ma non posso scendere nei dettagli in questo momento.
Cosa pensi di Alberto la bodyguard? Si comportava bene con voi e con Michael?
SDG: Alberto fa parte della NOI e sa molte piu' cose degli ultimi giorni e soprattutto dell'ultimo giorno che molti di noi. Ma per quella che è la mia personale esperienza vi posso dire che negli ultimi giorni lui era davvero tormentato riguardo a cio' che stava avvenendo. Cercammo di farlo parlare ed era chiaro che facesse di tutto per mentire. Si comportava bene con noi ma questo non significa che anche lui come altri non abbia chiuso un occhio o anche due facendo finta di non vedere quello che Michael stava affrontando.
Sai dirmi quale fosse la situazione finanziaria dei fratelli/famiglia prima che MJ si imbarcasse in questa serie di concerti? I fratelli/sorelle ricevevano soldi direttamente da lui o tramite Katherine, di cosa vivevano i fratelli?
SDG: Michael da sempre pensava a sua madre con un assegno mensile. Si prese cura di lei e di tutto cio' che doveva pagare. Poi quello che lei ne faceva di quei soldi non posso saperlo.
Grace ha dei legami con la NOI? Cosa ne pensi della NOI vicino a Michael? Era un bene o un male per lui? Qualcuno della NOI ha a che fare con la sua morte? Possiamo avere fiducia in Jermaine?
SDG: Grace ha dei legami con un sacco di persone che non avrebbero mai dovuto venire a contatto con Michael e fu proprio lei che gliene presento' alcuni. NOI è connessa alla sua morte. Ne sono sicura dato quello che è successo l'ultima notte a Carolwood.
Secondo te cosa dava il dott. Klein a Michael? Mi pare strano che dovesse vedere un dottore per prendere le sue medicine anti-ansia. E perchè pensi che ci ando' cosi' tante volte? Quello che io credo è che Klein anche lui fosse uno di quei dottori che cercavano di drogare Michael in modo da tenerlo buono e manovrarlo.
SDG: ricordiamoci che Michael sembrava fosse un 35 enne piu' che un 50 enne proprio perchè si sottoponeva a tutti questi trattamenti estetici. Io penso che Klein, come altri, somministro' troppo e troppo spesso proprio per guadagnare di piu'. Forse lui chiedeva e Klein diceva sempre di si', ignorando cosi' i segnali di allarme.
Sicuramente avrai sentito dire che Prince disse alla polizia di aver visto del sangue sui vestiti di suo padre. In piu' La Toya disse che trovo' una copia non firmata del contratto tra Murray e AEG sul letto quando si reco' a casa di Michael dopo la sua morte. Pensi che possiamo credere a questa storia?
SDG: è difficile sapere quello a cui possiamo credere ma La Toya fu sicuramente coraggiosa a parlare un po' all'inizio. Poi si fermo'. Qualsiasi cosa ebbe il coraggio di dire io ci credo. I bambini videro molto piu' di quello che noi potremmo mai immaginare.
Sono arrabbiata con le persone che non vogliono ascoltare e anche che persone potenti riescano tramite i soldi a tappare le bocche di molti facendo in modo che uno dei peggiori
complotti nella storia della musica venga archiviato senza colpevoli. Non capisco neppure il sistema giudiziario degli USA. Cerco di divulgare la verità con i mezzi che ho ma tu hai ragione quando dici che dovremmo cercare di raggiungere una piu' larga audience. Ma come? I media non ci vengono incontro. Hai qualche idea in merito?
SDG: lo so ed è difficile sapere cosa fare. Tutto quello che vi posso suggerire di fare è di divulgare la verità a quanta piu' gente possibile. Mi hanno contattata varie volte per dei documentari e so che non tutti hanno questa possibilità. Lo so che sembra di combattere da soli quasi. Alcuni fans sono bravi nel fare video. Fatene tanti e metteteli in rete. La lotta durerà anni...
Cosa ne pensi del boicottaggio a Sony e quindi del boicottaggio del prossimo cd?
SDG: sono pienamente d'accordo nel boicottare SONY. Penso che se boicottiamo ci saranno differenze sostanziali nella vendita dell'album e quindi nelle classifiche? No. Ma almeno dobbiamo farlo per principio.
Pensi che Peter Lopez fosse a conoscenza di qualcosa? Qual'era il suo coinvolgimento con Michael , AEG, TII, Dileo?
SDG: Peter Lopez era l'ex-avvocato di Michael. Io credo, come altri, che LUI FOSSE IN POSSESSO DEL SUO ULTIMO TESTAMENTO.
E' vero che Michael cerco' di chiamare Talitha il 25 giugno?
SDG: Io, Jill e Talitha arrivammo allo Staple Center prima di Michael quel 25 Giugno, proprio per poter intervenire. Fermammo la sua macchina. Gli consegnammo le lettere anche se c'era qualcosa di molto diverso quel giorno nella macchina... Jill avrebbe dovuto comunicare a Michael qualcosa. La security comincio' a preoccuparsi, sapevano quello che stavamo per fare... quindi Amir tiro' fuori il suo telefono e disse "lo faremo al telefono". Fece il numero di Talitha. Io ero li'. Poi le passo il telefono a Jill e a me per vedere cosa ne pensavamo... quello che accadde l'ultima notte e il contenuto delle telefonate non posso dirlo ora, anche se credo che alcuni di voi ne sappiano qualcosa.
Perchè Thome Thome ha soldi che appartenevano a Michael? Questi sono soldi che restitui' all'estate poco dopo la morte di Michael. Perchè aveva ancora i suoi soldi quando era stato licenziato?
SDG: Thome Thome restitui' dei soldi che Michael si era messo da parte come ancora di salvataggio per potersi comprare una casa in Vegas dopo i concerti. Probabilmente non restitui' neppure tutto e lo ha fatto solo perchè probabilmente aveva paura a causa delle investigazioni e quindi cerco' di apparire dalla parte dei buoni restituendo quello che comunque non gli apparteneva.
Hai visto questo? Julien dona a MusiCares dove Branca è Presidente Emerito, Tim Leiweke, Martin Bandier sono direttori generali e AEG Foundations fa da sponsor. Sono ovunque e sempre insieme! Ho visto anche che Murdoch (USA Today) e People sono sponsor dei Grammy ed è per questo che scrivono tutta quell'immondizia su Michael. Chi approvo' l'asta? Qualche membro della famiglia?
SDG: Tutta questa storia oltraggiosa dell'asta da Julien comincio' alcune settimane prima che Michael morisse e senza il suo accordo! Lo so come dato di fatto perchè lo disse a noi che lui non aveva acconsentito. Infatti rimase shoccato nel sapere che l'asta aveva luogo a sole due miglia da Carolwood. Sembrava fosse molto contrariato. L'ultima asta ha avuto il benestare di alcuni membri della famiglia Jackson. Vendettero anche alcuni regali dei fans che io riconobbi. Sto' male al solo pensiero.
Alvarez è per caso la stessa persona che con una voce cosi' calma chiama il 911 anche se Michael era morto da ore? Credo che sia la stessa persona che lavoro' per i Jacksons dopo la sua morte e che venne in seguito licenziato perchè si venne a scoprire che menti' riguardo a quello che accadde a MJ il giorno in cui mori'. Se è la stessa persona spero che lo facciano testimoniare. Apparteneva alla NOI e poi comunque perchè tutte le bodyguard erano NOI? MJ avrebbe potuto ingaggiare membri dell'FBI in pensione. Si dovrebbe investigare su tutte queste persone della NOI che lavoravano con MJ. Qual era il legame tra MJ e Farrakhan? Non mi piace neppure lui. I Jacksons una volta licenziarono i membri della NOI durante il processo perchè volevano avere troppo controllo su Michael.
Non credo che MJ non volesse vedere suo padre quando si recava a casa sua. Credo che siano proprio loro a aver tenuto lontano Joe e poi penso che proprio il tanto odiato padre avrebbe potuto salvarlo. Quando le cose si mettevano male MJ cercava sempre il padre.
SDG: Alvarez fu effettivamente colui che chiamo' il 911 ed è stato la guardia del corpo di Michael in precedenza. Anche lui è della NOI. Non sappiamo se le bodyguards dovranno andare sotto interrogatorio in tribunale, non sappiamo ancora nulla. Michael NON voleva vedere Joe, lo so per certo.
Come affronti tutto questo? La morte di Michael intendo e le sue conseguenze?
SDG: Come lo affronto? E' molto dura. A volte semplicemente dimentico me stessa e vado dritto per la mia strada perchè è proprio la rabbia che mi fa andare avanti e non mollare tutto, a volte pero' sento il bisogno di chiudere la mia pagina fb e andare via da tutto. Ma chi parlerebbe della sua morte ora che lui non puo' piu' farlo? E a dir la verità quello che ho dovuto sopportare con gli haters e i fuori di testa non mi aiutano, ma capisco che queste persone sono malate e invidiose e non hanno nulla di meglio da fare. Che spreco!
Pensi che gli "illuminati" abbiano qualcosa a che vedere con la morte di Michael?
SDG: Illuminati sono una società segreta molto potente che è andata avanti per centinaia di anni. I membri di questa società sono chiamati massoni. Indovinate chi era un massone? Murray. Si parla tanto del coinvolgimento degli illuminati con il governo e la società. Alcuni believers sono estremi nella loro idea che gli Illuminati abbiano cosi' tanto controllo sulla società. E' un'opinione personale.
Non sono d'accordo con te per quanto riguarda Taraborelli. Lui conosceva MJ. Si trasferi' a LA e intervisto' Michael che aveva 21 anni all'epoca. Forse non lo vide per anni poi ma ha parlato con lui al telefono varie volte negli anni e anche durante le accuse di Jordan Chandler e il matrimonio con LMP e durante il processo ha parlato varie volte con i Jacksons ed è anche andato a casa loro. Concordo anche con quello che scrive nel suo libro, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra MJ e LMP e il caso Chandler. Ha intervistato anche personaggi come Diana Ross. Ha asserito di essere amico di Branca. Non mi espongo su Branca, aspetto il processo. Infine vorrei dirti che anche se sono in disaccordo con te su questo, penso comunque che stai facendo un ottimo lavoro.
SDG: il fatto che abbia parlato con Michael o anche intervistato Michael varie volte NON lo rende automaticamente amico di famiglia come pretende di essere. E su Branca... non farmi neppure iniziare il discorso. Di quante prove hai bisogno ancora? Perchè Michael aveva talmente tanta fiducia in lui, una volta, da essere suo testimone di nozze? Non vedi gli interessi economici e le connessioni e non c'entra il fatto che io stia o meno facendo un buon lavoro. Io dico solo quello che so e mi espongo in prima linea per questo.
I ballerini del cast di TII hanno detto qualcosa riguardo alle condizioni fisiche di Michael?
SDG: i ballerini sono ancora sotto contratto cioè sono sottoposti a clausole di riservatezza. E poi quanti di loro pensi che vogliano mettere a rischio la loro intera carriera aprendo bocca? Se lavoreranno in futuro lo faranno sicuramente con Sony o AEG perchè possiedono la maggior parte di agenzie di spettacolo esistenti.
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Scusate per i toni ho esagerato. Chiudo qui.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
MJJ4ever ha scritto:Dal gruppo su fb di Lisa!
sono domande fatte Samantha De Gosson da parte di fan e a cui lei ha risposto.
**************************************************************
Quali sono le principali inesattezze contenute nel libro di J. Randy Taraborelli "The Magic and the Madness"?
SDG: I difetti di quel libro? Il fatto che l'uomo che lo ha scritto è un bugiardo. Per un decennio intero si è fatto i soldi a spese di Michael pubblicizzandosi come amico di famiglia, che è una colossale bugia.
Non riesco a capire il sistema giudiziario negli USA e sono anche stanco di tutti questi complotti
SDG: il sistema giudiziario e i membri della corte sono corrotti. Non possiamo fare nulla, nè te nè io. L'unica cosa che si puo' fare è divulgare la verità a quante piu' persone possibile. Ci vorrà molto tempo ma è tutto quello che possiamo fare.
Sammy, l'ultima volta Karen disse che Michael mori' la mattina presto e anche tu dicesti che l'ora era piu' o meno verso le 4:00 di mattina. Cosa ti ha portato a questa conclusione? Il coroner dovrebbe sapere a che ora è morto se ha svolto bene il suo lavoro. Questo è un caso di omicidio e secondo me questo dell'ora non è un dettaglio trascurabile. Se Michael davvero fosse morto la mattina presto significa che Murray si assicuro' di aspettare abbastanza a lungo affinchè fosse davvero morto prima di chiamare i soccorsi
SDG: tutto ci porta a credere che Michael mori' MOLTO tempo prima rispetto a quando venne ufficialmente dichiarato morto. Ora della morte che deve essere comunicata ufficialmente da un dottore, in questo caso all'UCLA medical center. Sta di fatto che Michael era già morto da tanto tempo prima che i paramedici arrivassero. Il suo sangue era sceso alla schiena (in parole povere) e non c'era polso, nonostante quello che afferma Murray. Il problema è che da dottore Murray ha piu' autorità rispetto ai paramedici e quindi loro devo seguire le SUE istruzioni anche se sapevano che era ormai morto. Era estate e la stanza era superiscaldata. Perchè? Molto probabilmente per tenere il corpo al caldo. Io sono molte altre cose ma non posso scendere nei dettagli in questo momento.
Cosa pensi di Alberto la bodyguard? Si comportava bene con voi e con Michael?
SDG: Alberto fa parte della NOI e sa molte piu' cose degli ultimi giorni e soprattutto dell'ultimo giorno che molti di noi. Ma per quella che è la mia personale esperienza vi posso dire che negli ultimi giorni lui era davvero tormentato riguardo a cio' che stava avvenendo. Cercammo di farlo parlare ed era chiaro che facesse di tutto per mentire. Si comportava bene con noi ma questo non significa che anche lui come altri non abbia chiuso un occhio o anche due facendo finta di non vedere quello che Michael stava affrontando.
Sai dirmi quale fosse la situazione finanziaria dei fratelli/famiglia prima che MJ si imbarcasse in questa serie di concerti? I fratelli/sorelle ricevevano soldi direttamente da lui o tramite Katherine, di cosa vivevano i fratelli?
SDG: Michael da sempre pensava a sua madre con un assegno mensile. Si prese cura di lei e di tutto cio' che doveva pagare. Poi quello che lei ne faceva di quei soldi non posso saperlo.
Grace ha dei legami con la NOI? Cosa ne pensi della NOI vicino a Michael? Era un bene o un male per lui? Qualcuno della NOI ha a che fare con la sua morte? Possiamo avere fiducia in Jermaine?
SDG: Grace ha dei legami con un sacco di persone che non avrebbero mai dovuto venire a contatto con Michael e fu proprio lei che gliene presento' alcuni. NOI è connessa alla sua morte. Ne sono sicura dato quello che è successo l'ultima notte a Carolwood.
Secondo te cosa dava il dott. Klein a Michael? Mi pare strano che dovesse vedere un dottore per prendere le sue medicine anti-ansia. E perchè pensi che ci ando' cosi' tante volte? Quello che io credo è che Klein anche lui fosse uno di quei dottori che cercavano di drogare Michael in modo da tenerlo buono e manovrarlo.
SDG: ricordiamoci che Michael sembrava fosse un 35 enne piu' che un 50 enne proprio perchè si sottoponeva a tutti questi trattamenti estetici. Io penso che Klein, come altri, somministro' troppo e troppo spesso proprio per guadagnare di piu'. Forse lui chiedeva e Klein diceva sempre di si', ignorando cosi' i segnali di allarme.
Sicuramente avrai sentito dire che Prince disse alla polizia di aver visto del sangue sui vestiti di suo padre. In piu' La Toya disse che trovo' una copia non firmata del contratto tra Murray e AEG sul letto quando si reco' a casa di Michael dopo la sua morte. Pensi che possiamo credere a questa storia?
SDG: è difficile sapere quello a cui possiamo credere ma La Toya fu sicuramente coraggiosa a parlare un po' all'inizio. Poi si fermo'. Qualsiasi cosa ebbe il coraggio di dire io ci credo. I bambini videro molto piu' di quello che noi potremmo mai immaginare.
Sono arrabbiata con le persone che non vogliono ascoltare e anche che persone potenti riescano tramite i soldi a tappare le bocche di molti facendo in modo che uno dei peggiori
complotti nella storia della musica venga archiviato senza colpevoli. Non capisco neppure il sistema giudiziario degli USA. Cerco di divulgare la verità con i mezzi che ho ma tu hai ragione quando dici che dovremmo cercare di raggiungere una piu' larga audience. Ma come? I media non ci vengono incontro. Hai qualche idea in merito?
SDG: lo so ed è difficile sapere cosa fare. Tutto quello che vi posso suggerire di fare è di divulgare la verità a quanta piu' gente possibile. Mi hanno contattata varie volte per dei documentari e so che non tutti hanno questa possibilità. Lo so che sembra di combattere da soli quasi. Alcuni fans sono bravi nel fare video. Fatene tanti e metteteli in rete. La lotta durerà anni...
Cosa ne pensi del boicottaggio a Sony e quindi del boicottaggio del prossimo cd?
SDG: sono pienamente d'accordo nel boicottare SONY. Penso che se boicottiamo ci saranno differenze sostanziali nella vendita dell'album e quindi nelle classifiche? No. Ma almeno dobbiamo farlo per principio.
Pensi che Peter Lopez fosse a conoscenza di qualcosa? Qual'era il suo coinvolgimento con Michael , AEG, TII, Dileo?
SDG: Peter Lopez era l'ex-avvocato di Michael. Io credo, come altri, che LUI FOSSE IN POSSESSO DEL SUO ULTIMO TESTAMENTO.
E' vero che Michael cerco' di chiamare Talitha il 25 giugno?
SDG: Io, Jill e Talitha arrivammo allo Staple Center prima di Michael quel 25 Giugno, proprio per poter intervenire. Fermammo la sua macchina. Gli consegnammo le lettere anche se c'era qualcosa di molto diverso quel giorno nella macchina... Jill avrebbe dovuto comunicare a Michael qualcosa. La security comincio' a preoccuparsi, sapevano quello che stavamo per fare... quindi Amir tiro' fuori il suo telefono e disse "lo faremo al telefono". Fece il numero di Talitha. Io ero li'. Poi le passo il telefono a Jill e a me per vedere cosa ne pensavamo... quello che accadde l'ultima notte e il contenuto delle telefonate non posso dirlo ora, anche se credo che alcuni di voi ne sappiano qualcosa.
Perchè Thome Thome ha soldi che appartenevano a Michael? Questi sono soldi che restitui' all'estate poco dopo la morte di Michael. Perchè aveva ancora i suoi soldi quando era stato licenziato?
SDG: Thome Thome restitui' dei soldi che Michael si era messo da parte come ancora di salvataggio per potersi comprare una casa in Vegas dopo i concerti. Probabilmente non restitui' neppure tutto e lo ha fatto solo perchè probabilmente aveva paura a causa delle investigazioni e quindi cerco' di apparire dalla parte dei buoni restituendo quello che comunque non gli apparteneva.
Hai visto questo? Julien dona a MusiCares dove Branca è Presidente Emerito, Tim Leiweke, Martin Bandier sono direttori generali e AEG Foundations fa da sponsor. Sono ovunque e sempre insieme! Ho visto anche che Murdoch (USA Today) e People sono sponsor dei Grammy ed è per questo che scrivono tutta quell'immondizia su Michael. Chi approvo' l'asta? Qualche membro della famiglia?
SDG: Tutta questa storia oltraggiosa dell'asta da Julien comincio' alcune settimane prima che Michael morisse e senza il suo accordo! Lo so come dato di fatto perchè lo disse a noi che lui non aveva acconsentito. Infatti rimase shoccato nel sapere che l'asta aveva luogo a sole due miglia da Carolwood. Sembrava fosse molto contrariato. L'ultima asta ha avuto il benestare di alcuni membri della famiglia Jackson. Vendettero anche alcuni regali dei fans che io riconobbi. Sto' male al solo pensiero.
Alvarez è per caso la stessa persona che con una voce cosi' calma chiama il 911 anche se Michael era morto da ore? Credo che sia la stessa persona che lavoro' per i Jacksons dopo la sua morte e che venne in seguito licenziato perchè si venne a scoprire che menti' riguardo a quello che accadde a MJ il giorno in cui mori'. Se è la stessa persona spero che lo facciano testimoniare. Apparteneva alla NOI e poi comunque perchè tutte le bodyguard erano NOI? MJ avrebbe potuto ingaggiare membri dell'FBI in pensione. Si dovrebbe investigare su tutte queste persone della NOI che lavoravano con MJ. Qual era il legame tra MJ e Farrakhan? Non mi piace neppure lui. I Jacksons una volta licenziarono i membri della NOI durante il processo perchè volevano avere troppo controllo su Michael.
Non credo che MJ non volesse vedere suo padre quando si recava a casa sua. Credo che siano proprio loro a aver tenuto lontano Joe e poi penso che proprio il tanto odiato padre avrebbe potuto salvarlo. Quando le cose si mettevano male MJ cercava sempre il padre.
SDG: Alvarez fu effettivamente colui che chiamo' il 911 ed è stato la guardia del corpo di Michael in precedenza. Anche lui è della NOI. Non sappiamo se le bodyguards dovranno andare sotto interrogatorio in tribunale, non sappiamo ancora nulla. Michael NON voleva vedere Joe, lo so per certo.
Come affronti tutto questo? La morte di Michael intendo e le sue conseguenze?
SDG: Come lo affronto? E' molto dura. A volte semplicemente dimentico me stessa e vado dritto per la mia strada perchè è proprio la rabbia che mi fa andare avanti e non mollare tutto, a volte pero' sento il bisogno di chiudere la mia pagina fb e andare via da tutto. Ma chi parlerebbe della sua morte ora che lui non puo' piu' farlo? E a dir la verità quello che ho dovuto sopportare con gli haters e i fuori di testa non mi aiutano, ma capisco che queste persone sono malate e invidiose e non hanno nulla di meglio da fare. Che spreco!
Pensi che gli "illuminati" abbiano qualcosa a che vedere con la morte di Michael?
SDG: Illuminati sono una società segreta molto potente che è andata avanti per centinaia di anni. I membri di questa società sono chiamati massoni. Indovinate chi era un massone? Murray. Si parla tanto del coinvolgimento degli illuminati con il governo e la società. Alcuni believers sono estremi nella loro idea che gli Illuminati abbiano cosi' tanto controllo sulla società. E' un'opinione personale.
Non sono d'accordo con te per quanto riguarda Taraborelli. Lui conosceva MJ. Si trasferi' a LA e intervisto' Michael che aveva 21 anni all'epoca. Forse non lo vide per anni poi ma ha parlato con lui al telefono varie volte negli anni e anche durante le accuse di Jordan Chandler e il matrimonio con LMP e durante il processo ha parlato varie volte con i Jacksons ed è anche andato a casa loro. Concordo anche con quello che scrive nel suo libro, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra MJ e LMP e il caso Chandler. Ha intervistato anche personaggi come Diana Ross. Ha asserito di essere amico di Branca. Non mi espongo su Branca, aspetto il processo. Infine vorrei dirti che anche se sono in disaccordo con te su questo, penso comunque che stai facendo un ottimo lavoro.
SDG: il fatto che abbia parlato con Michael o anche intervistato Michael varie volte NON lo rende automaticamente amico di famiglia come pretende di essere. E su Branca... non farmi neppure iniziare il discorso. Di quante prove hai bisogno ancora? Perchè Michael aveva talmente tanta fiducia in lui, una volta, da essere suo testimone di nozze? Non vedi gli interessi economici e le connessioni e non c'entra il fatto che io stia o meno facendo un buon lavoro. Io dico solo quello che so e mi espongo in prima linea per questo.
I ballerini del cast di TII hanno detto qualcosa riguardo alle condizioni fisiche di Michael?
SDG: i ballerini sono ancora sotto contratto cioè sono sottoposti a clausole di riservatezza. E poi quanti di loro pensi che vogliano mettere a rischio la loro intera carriera aprendo bocca? Se lavoreranno in futuro lo faranno sicuramente con Sony o AEG perchè possiedono la maggior parte di agenzie di spettacolo esistenti.
Grazie infinite...
Cmq Samy... anche te con sti Illuminati
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Dal gruppo su fb di Lisa
************************************************************
Oggi vi riporto la traduzione di un blog della mia ormai ex amica Bonnie Cox che risale all'epoca in cui i venti dell'hoax e le invettive contro Karen e Samantha DG non erano ancora neppure all'orizzonte (precisamente giugno 2010). Perchè ve lo posto? Perchè potrebbe darci un'idea del personaggio che si cela dietro a TMZ, di colui che ha messo in piedi questo news tabloid celebrity che è balzato agli onori della cronaca mediatica del mondo intero riportando per primo la notizia della morte di Michael. Come MTV anche TMZ deve la sua fama a Michael Jackson e da allora (da quel 25 giugno) si puo' dire che non abbiano perso una battuta, dando terreno fertile alla hoax per far attecchire le loro teorie.
Cerchiamo insieme di capire cosa ci sia dietro a TMZ, cosa permetta loro di avere sempre le esclusive e di essere quasi in contatto mediatico con i Jacksons.
*****************************************************************
TMZ sembra essere l'unico tabloid online che riesce a darci sempre tutte le news su Michael Jackson e i Jackson. Potremmo anche pensare che sia qualche famigliare che faccia arrivare loro le notizie.
Non mi piacciono i tabloids e non li leggo. Comunque TMZ è più calma di altri online tabloid come Radar Online. Ero alla ricerca di alcuni rumors riguardanti Jermaine Jackson ed ecco che un articolo TMZ appare nei risultati ricerca. Non riguarda quello che stavo cercando ma in un certo senso mi colpi'.... l'anno 2005.
Quindi mi cominciai a porre la domanda "Quando è nata TMZ?"
"TMZ.com è un sito che raccoglie notizie di gossip o comunque riguardanti i personaggi famosi, nasce l'8 novembre 2005. Era una collaborazione tra AOL (America Online) e Telepictures Productions, una divisione della Warner Bros. Ora questo sito è sotto l'unico controllo di Warner Bros. Le lettere TMZ stanno per thirty-mile-zone, che si riferisce alla "zona audio" entro 30 miglia (48.3 Km) raggio di intersezione della West Beverly Boulevard e North La Cienega Boulevard a Los Angeles.
Storia di TMZ:
"Sette mesi prima del lancio ufficiale di TMZ.com, AOL fece capire che stavano per lanciare un sito di news riguardante il mondo di Hollywood. Questo sito sarebbe stato co-prodotto insieme a Telepictures Productions e si sarebbe occupato principalmente di celebrità".
Inizialmente pensavo che TMZ fosse nata nel 2007 il chè mi fece sorgere dei sospetti, ma dopo aver osservato attentamente la linea temporale, quella che fu lanciata nel Settembre 2007 era TMZ sulla TV. TMZ.com venne lanciata nel Novembre 2005, all’incirca 6 mesi dopo che Michael venne prosciolto da tutte le accuse. Sette mesi prima rispetto alla creazione AOL programmo' questo sito web quindi la realizzazione del sito web venne progettata proprio mentre Michael era nel bel mezzo delle accuse per molestie.
http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
TMZ venne lanciata dopo il processo di Michael. Harvey Levin era un avvocato nella trasmissione "The People's Court" prima di avviare TMZ. Ecco qualche ricerca su di lui.
Harvey Levin -
“Nel 1996 Levin ando' a vivere a New York per lavorare come legale nella serie andata in onda nel 1997 di "The People's Court" (era già apparso nello show negli anni '80 e nei primi 5 anni dei '90 e poi anche come consulente legale negli anni di Doug Llewelyn) e disattivo’ la sua licenza per esercitare legge in California (Bar licence). Oltre ad essere l'esperto legale, divenne anche ospite della serie nel 1998. Levin fu l'ideatore e il produttore esecutivo per "Celebrity Justice" dal 2002 al 2005.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Harvey_Levin
Questo è un condensato di wikipedia su Levin :
1975 - Levin passo’ gli esami “Bar”
Esami “Bar” : esame condotto ad intervalli regolari per determinare se un candidato è qualificato per praticare legge in una determinata giurisdizione
1977 – 1996 – insegno’ alla Whittier Law School in L.A.
1994 – 1996: fece un report sul caso O.J. Simpson. In questo periodo fu un esperto legale per KCBS TV in Los Angeles.
1996 – 1998: divenne un esperto legale per “The People’s Court”
1998 – 2002: fu anche ospite per la serie oltre a lavorare come legale.
2002 – 2005: creatore e produttore esecutivo di “Celebrity Justice”.
Nel periodo delle prime accuse contro Michael e per tutto il processo e l’assoluzione, Levin era con Celebrity Justice. Celebrity Justice si è mai occupata del processo di Michael? Ho fatto qualche ricerca in tal senso.
Celebrity Justice –
“Celebrity Justice era una trasmissione che ando’ in onda in America tra il 2002 e il 2005. Venne prodotta da Harvey Levin Productions e diretta da Brad Kreisburg e Rob Dorn per un episodio nel 2005. Coloro che presentavano il programma erano Holly Herbert e Carlos Diaz.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Celebrity_Justice
Non è tanto questo che a noi interessa quanto che entrambe Celebrity Justice e TMZ.com si trovavano nello stesso “Victory Studios” in L.A. usando la stessa foto dell’edificio.
Possiamo anche notare che Celebrity Justice fu vincitrice del Genesis Award for Syndicated News Magazine nel 2005. Il Genesis Award viene dato in diverse categorie per la produzione di eccezionali lavori che sollevano problematiche sociali sugli animali, presentata da The Humane Society of the United States.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Genesis_Award
Per uno show sulla « giustizia nel mondo dello spettacolo » aver ricevuto un premio simile sembrava un po’ strano.
Telepictures Productions: sono i produttori di “The People’s Court” in cui Levin inizio’ come avvocato.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Telepictures
Il Principe Al Walid possiede parte della Warner Bros e di Telepictures e anche di AOL
Fonte: www.freerepublic.com/focus/news/573781/posts
Michael Garin di Telepictures: è il fondatore di Lorimar Pictures che era una “television syndication firm”
television syndication firm = nella diffusione radiotelevisiva, syndication (in inglese: sindacazione) è la vendita dei diritti di trasmissione di programmi radio e televisivi a singole emittenti televisive locali, senza passare attraverso una rete di emittenti televisive nazionali.
Divenne Warner Bros Television nel 1989
Articolo in cui il programma “Celebrity Justice” viene citato in relazione al processo a Michael Jackson.
Ho trovato questo link, che mostra solo parte di un’intervista che Harvey Levin fece con Greta Vansusteren dove Levin parla del procedimento legale che ottenne ascolti record quando si cercava di stabilire se Michael chiese di mettere del vino nei soft drink in modo tale che i bambini che viaggiavano con lui non lo avrebbero visto bere alcolici. Non ci è concesso di vedere l’intera intervista, allora ho cercato altro. Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Qui abbiamo Levin intervistato subito dopo la morte di Michael riguardo a TMZ e al suo emergere nel mondo dei media come il sito che per primo dette la notizia della morte di Michael Jackson, prima di qualsiasi altro network. Sotto al paragrafo in grassetto dove si parla di Debbie Rowe, Levin parla del suo presentimento che Katherine avrebbe ottenuto la custodia dei bambini, che gli esecutori avrebbero avuto il controllo sul testamento e che si sarebbero occupati di tutti i creditori. Questa intervista venne fatta il giorno 08 Luglio o comunque pubblicata l’8 Luglio 2009. E Levin sapeva già tutte queste cose?
Fonte: www.mediabistro.com/articles/cache/a10577.asp
Levin inoltre difese Michael quando l’intervistatore puntualizzo’ che la morte di Michael e quella della Principessa Diana non si potessero mettere a confronto. A questa affermazione Levin rispose “Jackson era una figura mondiale. Il fatto che i due vengano messi sullo stesso piano non mi stupisce”.
Levn parlo’ anche dei problemi di droghe e dei dottori che dovrebbero prendersi le loro responsabilità. Ora sappiamo che tutti gli altri dottori coinvolti non verranno perseguiti a causa di scarse prove, probabilmente perché l’autopsia non mostrava alcun segno di assuefazione da droghe. Levin misuro’ le parole dicendo “con tutto quello che sappiamo ora possiamo asserire che lui avesse un problema di dipendenza da farmaci, un grosso problema ma la domanda è, come è riuscito a procurarsi questi farmaci?”. Con tutto quello che sappiamo. Lui non ha mai pubblicamente ammesso di avere un problema di dipendenza.
Ho notato anche che dalla morte di Michael le notizie che riportano riguardano soprattutto le persone che circondavano Michael piuttosto che altre cose negative su di lui.
I commenti se andate fino in fondo a questo link su mediabistro.com fanno pensare al fatto che Levin fosse piuttosto un alleato di Michael. Come puo’ essere una cosa simile?
Ho fatto una ricerca tra gli episodi di Celebrity Justice per vedere se in qualche puntata ci si fosse occupati del processo a Michael Jackson. Qui c’è una lista di episodi del 2004 per vedere se le accuse di molestie fossero mai state discusse.
Fonte: www.tvguide.com/detail/tv-show.aspx...isodeid=4458501
Non ho trovato nulla che riguarda il caso Michael Jackson in questi episodi, ma sicuramente in Celebrity Justice sono stati commentate querele sporte verso vari tabloids da parte di celebrità.
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
“Celebrity Justice punta il dito sugli imputati, incluso l’Enquirer e Morris, accusandoli di comportamento riprovevole e dicendo che dovrebbero essere puniti prima che distruggano la vita di un’altra persona nella loro gara a chi vende piu’ tabloids”
“Uno spettacolo di mezz’ora che fa un reportage delle celebrità e dei loro guai con la giustizia”
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Questo è un articolo su una ballerina di Vancouver accusata di prostituirsi con Ben Affleck. Celebrity Justice parlo’ di questo caso, condannando il “National Enquirer” per il suo uso di foto non autorizzate di un privato cittadino.
Qui c’è un’intervista con Harvey Levin che parla male del giurato che nel processo 2005 disse che considerava Michael Jackson colpevole del crimine di molestie su minori.
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Riassumendo:
TMZ prende vita nel mese di Novembre 2005, DOPO l’assoluzione di Michael dalle accuse di abuso su minori. Prima di allora Levin era il produttore di Celebrity Justice dal 2002 al 2005, poi mise in piedi TMZ, essenzialmente un tabloid… proprio la cosa che Celebrity Justice disdegnava in modo particolare.
Levin lavoro’ come insegnante di legge e esperto legale in radio e come ospite in programmi televisivi, ma non si puo’ dire che esercito’ davvero la professione in una vera aula di tribunale.
Prima di Celebrity Justice, Levin era un analista e ospite in “The People’s Court”.
Quindi cosa ne pensate di Harvey Levin? Stà dalla parte dei buoni o dei cattivi?
Pensate che la famiglia Jackson stia usando TMZ come mezzo mediatico per avere il controllo sui pettegolezzi piu’ pesanti che circondano la figura di Michael, cioè i suoi figli e la sua famiglia?
************************************************************
Oggi vi riporto la traduzione di un blog della mia ormai ex amica Bonnie Cox che risale all'epoca in cui i venti dell'hoax e le invettive contro Karen e Samantha DG non erano ancora neppure all'orizzonte (precisamente giugno 2010). Perchè ve lo posto? Perchè potrebbe darci un'idea del personaggio che si cela dietro a TMZ, di colui che ha messo in piedi questo news tabloid celebrity che è balzato agli onori della cronaca mediatica del mondo intero riportando per primo la notizia della morte di Michael. Come MTV anche TMZ deve la sua fama a Michael Jackson e da allora (da quel 25 giugno) si puo' dire che non abbiano perso una battuta, dando terreno fertile alla hoax per far attecchire le loro teorie.
Cerchiamo insieme di capire cosa ci sia dietro a TMZ, cosa permetta loro di avere sempre le esclusive e di essere quasi in contatto mediatico con i Jacksons.
*****************************************************************
TMZ sembra essere l'unico tabloid online che riesce a darci sempre tutte le news su Michael Jackson e i Jackson. Potremmo anche pensare che sia qualche famigliare che faccia arrivare loro le notizie.
Non mi piacciono i tabloids e non li leggo. Comunque TMZ è più calma di altri online tabloid come Radar Online. Ero alla ricerca di alcuni rumors riguardanti Jermaine Jackson ed ecco che un articolo TMZ appare nei risultati ricerca. Non riguarda quello che stavo cercando ma in un certo senso mi colpi'.... l'anno 2005.
Quindi mi cominciai a porre la domanda "Quando è nata TMZ?"
"TMZ.com è un sito che raccoglie notizie di gossip o comunque riguardanti i personaggi famosi, nasce l'8 novembre 2005. Era una collaborazione tra AOL (America Online) e Telepictures Productions, una divisione della Warner Bros. Ora questo sito è sotto l'unico controllo di Warner Bros. Le lettere TMZ stanno per thirty-mile-zone, che si riferisce alla "zona audio" entro 30 miglia (48.3 Km) raggio di intersezione della West Beverly Boulevard e North La Cienega Boulevard a Los Angeles.
Storia di TMZ:
"Sette mesi prima del lancio ufficiale di TMZ.com, AOL fece capire che stavano per lanciare un sito di news riguardante il mondo di Hollywood. Questo sito sarebbe stato co-prodotto insieme a Telepictures Productions e si sarebbe occupato principalmente di celebrità".
Inizialmente pensavo che TMZ fosse nata nel 2007 il chè mi fece sorgere dei sospetti, ma dopo aver osservato attentamente la linea temporale, quella che fu lanciata nel Settembre 2007 era TMZ sulla TV. TMZ.com venne lanciata nel Novembre 2005, all’incirca 6 mesi dopo che Michael venne prosciolto da tutte le accuse. Sette mesi prima rispetto alla creazione AOL programmo' questo sito web quindi la realizzazione del sito web venne progettata proprio mentre Michael era nel bel mezzo delle accuse per molestie.
http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
TMZ venne lanciata dopo il processo di Michael. Harvey Levin era un avvocato nella trasmissione "The People's Court" prima di avviare TMZ. Ecco qualche ricerca su di lui.
Harvey Levin -
“Nel 1996 Levin ando' a vivere a New York per lavorare come legale nella serie andata in onda nel 1997 di "The People's Court" (era già apparso nello show negli anni '80 e nei primi 5 anni dei '90 e poi anche come consulente legale negli anni di Doug Llewelyn) e disattivo’ la sua licenza per esercitare legge in California (Bar licence). Oltre ad essere l'esperto legale, divenne anche ospite della serie nel 1998. Levin fu l'ideatore e il produttore esecutivo per "Celebrity Justice" dal 2002 al 2005.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Harvey_Levin
Questo è un condensato di wikipedia su Levin :
1975 - Levin passo’ gli esami “Bar”
Esami “Bar” : esame condotto ad intervalli regolari per determinare se un candidato è qualificato per praticare legge in una determinata giurisdizione
1977 – 1996 – insegno’ alla Whittier Law School in L.A.
1994 – 1996: fece un report sul caso O.J. Simpson. In questo periodo fu un esperto legale per KCBS TV in Los Angeles.
1996 – 1998: divenne un esperto legale per “The People’s Court”
1998 – 2002: fu anche ospite per la serie oltre a lavorare come legale.
2002 – 2005: creatore e produttore esecutivo di “Celebrity Justice”.
Nel periodo delle prime accuse contro Michael e per tutto il processo e l’assoluzione, Levin era con Celebrity Justice. Celebrity Justice si è mai occupata del processo di Michael? Ho fatto qualche ricerca in tal senso.
Celebrity Justice –
“Celebrity Justice era una trasmissione che ando’ in onda in America tra il 2002 e il 2005. Venne prodotta da Harvey Levin Productions e diretta da Brad Kreisburg e Rob Dorn per un episodio nel 2005. Coloro che presentavano il programma erano Holly Herbert e Carlos Diaz.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Celebrity_Justice
Non è tanto questo che a noi interessa quanto che entrambe Celebrity Justice e TMZ.com si trovavano nello stesso “Victory Studios” in L.A. usando la stessa foto dell’edificio.
Possiamo anche notare che Celebrity Justice fu vincitrice del Genesis Award for Syndicated News Magazine nel 2005. Il Genesis Award viene dato in diverse categorie per la produzione di eccezionali lavori che sollevano problematiche sociali sugli animali, presentata da The Humane Society of the United States.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Genesis_Award
Per uno show sulla « giustizia nel mondo dello spettacolo » aver ricevuto un premio simile sembrava un po’ strano.
Telepictures Productions: sono i produttori di “The People’s Court” in cui Levin inizio’ come avvocato.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Telepictures
Il Principe Al Walid possiede parte della Warner Bros e di Telepictures e anche di AOL
Fonte: www.freerepublic.com/focus/news/573781/posts
Michael Garin di Telepictures: è il fondatore di Lorimar Pictures che era una “television syndication firm”
television syndication firm = nella diffusione radiotelevisiva, syndication (in inglese: sindacazione) è la vendita dei diritti di trasmissione di programmi radio e televisivi a singole emittenti televisive locali, senza passare attraverso una rete di emittenti televisive nazionali.
Divenne Warner Bros Television nel 1989
Articolo in cui il programma “Celebrity Justice” viene citato in relazione al processo a Michael Jackson.
Ho trovato questo link, che mostra solo parte di un’intervista che Harvey Levin fece con Greta Vansusteren dove Levin parla del procedimento legale che ottenne ascolti record quando si cercava di stabilire se Michael chiese di mettere del vino nei soft drink in modo tale che i bambini che viaggiavano con lui non lo avrebbero visto bere alcolici. Non ci è concesso di vedere l’intera intervista, allora ho cercato altro. Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Qui abbiamo Levin intervistato subito dopo la morte di Michael riguardo a TMZ e al suo emergere nel mondo dei media come il sito che per primo dette la notizia della morte di Michael Jackson, prima di qualsiasi altro network. Sotto al paragrafo in grassetto dove si parla di Debbie Rowe, Levin parla del suo presentimento che Katherine avrebbe ottenuto la custodia dei bambini, che gli esecutori avrebbero avuto il controllo sul testamento e che si sarebbero occupati di tutti i creditori. Questa intervista venne fatta il giorno 08 Luglio o comunque pubblicata l’8 Luglio 2009. E Levin sapeva già tutte queste cose?
Fonte: www.mediabistro.com/articles/cache/a10577.asp
Levin inoltre difese Michael quando l’intervistatore puntualizzo’ che la morte di Michael e quella della Principessa Diana non si potessero mettere a confronto. A questa affermazione Levin rispose “Jackson era una figura mondiale. Il fatto che i due vengano messi sullo stesso piano non mi stupisce”.
Levn parlo’ anche dei problemi di droghe e dei dottori che dovrebbero prendersi le loro responsabilità. Ora sappiamo che tutti gli altri dottori coinvolti non verranno perseguiti a causa di scarse prove, probabilmente perché l’autopsia non mostrava alcun segno di assuefazione da droghe. Levin misuro’ le parole dicendo “con tutto quello che sappiamo ora possiamo asserire che lui avesse un problema di dipendenza da farmaci, un grosso problema ma la domanda è, come è riuscito a procurarsi questi farmaci?”. Con tutto quello che sappiamo. Lui non ha mai pubblicamente ammesso di avere un problema di dipendenza.
Ho notato anche che dalla morte di Michael le notizie che riportano riguardano soprattutto le persone che circondavano Michael piuttosto che altre cose negative su di lui.
I commenti se andate fino in fondo a questo link su mediabistro.com fanno pensare al fatto che Levin fosse piuttosto un alleato di Michael. Come puo’ essere una cosa simile?
Ho fatto una ricerca tra gli episodi di Celebrity Justice per vedere se in qualche puntata ci si fosse occupati del processo a Michael Jackson. Qui c’è una lista di episodi del 2004 per vedere se le accuse di molestie fossero mai state discusse.
Fonte: www.tvguide.com/detail/tv-show.aspx...isodeid=4458501
Non ho trovato nulla che riguarda il caso Michael Jackson in questi episodi, ma sicuramente in Celebrity Justice sono stati commentate querele sporte verso vari tabloids da parte di celebrità.
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
“Celebrity Justice punta il dito sugli imputati, incluso l’Enquirer e Morris, accusandoli di comportamento riprovevole e dicendo che dovrebbero essere puniti prima che distruggano la vita di un’altra persona nella loro gara a chi vende piu’ tabloids”
“Uno spettacolo di mezz’ora che fa un reportage delle celebrità e dei loro guai con la giustizia”
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Questo è un articolo su una ballerina di Vancouver accusata di prostituirsi con Ben Affleck. Celebrity Justice parlo’ di questo caso, condannando il “National Enquirer” per il suo uso di foto non autorizzate di un privato cittadino.
Qui c’è un’intervista con Harvey Levin che parla male del giurato che nel processo 2005 disse che considerava Michael Jackson colpevole del crimine di molestie su minori.
Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/sear...n&ct=clnk&gl=us
Riassumendo:
TMZ prende vita nel mese di Novembre 2005, DOPO l’assoluzione di Michael dalle accuse di abuso su minori. Prima di allora Levin era il produttore di Celebrity Justice dal 2002 al 2005, poi mise in piedi TMZ, essenzialmente un tabloid… proprio la cosa che Celebrity Justice disdegnava in modo particolare.
Levin lavoro’ come insegnante di legge e esperto legale in radio e come ospite in programmi televisivi, ma non si puo’ dire che esercito’ davvero la professione in una vera aula di tribunale.
Prima di Celebrity Justice, Levin era un analista e ospite in “The People’s Court”.
Quindi cosa ne pensate di Harvey Levin? Stà dalla parte dei buoni o dei cattivi?
Pensate che la famiglia Jackson stia usando TMZ come mezzo mediatico per avere il controllo sui pettegolezzi piu’ pesanti che circondano la figura di Michael, cioè i suoi figli e la sua famiglia?
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Boh a me sembra che TMZ venga usata per diffondere messaggi in codice affermazioni velate e che non si occupi tanto di pettegolezzi...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Non ho capito il collegamento tra Harvey Levin e il complotto
Levin è un avvocato che conosce la legislazione americana, è a capo di TMZ ma non capisco il collegamento tra il processo di Michael del 2005 e la nascita di TMZ, visto che è nato 6 mesi dopo...anche se durante il processo si stava preparando il sito, non significa che ci debba essere un collegamento con il processo!!!
Durante Celebrity Justice non si è parlato male di Michael...in quell'anno tutti parlavano del caso di MJ!!!
Celebrity Justice è un programma che discuteva delle questioni legali delle celebrità http://www.imdb.com/title/tt0374374/
TMZ, come tutti i giornali, sta sfruttando l'interesse delle persone sulla storia di MJ e sulla sua famiglia...avranno sicuramente informatori, grazie ai quali hanno notizie in esclusiva sulla famiglia.
Levin è un avvocato che conosce la legislazione americana, è a capo di TMZ ma non capisco il collegamento tra il processo di Michael del 2005 e la nascita di TMZ, visto che è nato 6 mesi dopo...anche se durante il processo si stava preparando il sito, non significa che ci debba essere un collegamento con il processo!!!
Durante Celebrity Justice non si è parlato male di Michael...in quell'anno tutti parlavano del caso di MJ!!!
Celebrity Justice è un programma che discuteva delle questioni legali delle celebrità http://www.imdb.com/title/tt0374374/
TMZ, come tutti i giornali, sta sfruttando l'interesse delle persone sulla storia di MJ e sulla sua famiglia...avranno sicuramente informatori, grazie ai quali hanno notizie in esclusiva sulla famiglia.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
SPAZIO RIABILITAZIONE
Venerdi 15 Ottobre 2010 è stato compiuto un atto di giustizia che è il risultato di incessanti sforzi compiuti da noi fans per far riabilitare la figura di Michael Jackson infangata da gossip e da menzogne per piu' di 20 anni. Questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e noi non smetteremo mai di lottare per lui, perchè merita giustizia!
Sono felice di annunciarvi questo storico avvenimento, il nome di Michael finalmente ricomincerà a brillare li' dove avrebbe sempre dovuto essere. Siamo orgogliosi e riconoscenti della perseveranza dei fans. Un ringraziamento speciale a Jennifer Marino per essersi impegnata cosi' tanto e aver avuto successo in questa campagna.
Questa è la traduzione del comunicato della scuola che ho voluto postarvi personalmente perchè a questa campagna ci tengo in modo particolare.
IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL (Comunicato LAUSD)
15 Ottobre 2010
Los Angeles — l'Auditorium che era stato dedicato a "Michael Jackson" nella Gardner Street Elementary School ad Hollywood metterà di nuovo in mostra il suo nome. Questa è l'ultima scuola pubblica frequentata da Jackson, che al tempo aveva 11 anni, non potendo piu' seguire i corsi perchè leader di un gruppo con i suoi fratelli. Appena 3 mesi dopo l'inizio della scuola la Motown fece uscire il loro album di debutto "Diana Ross Presents the Jackson 5" e il giovane cantante venne lanciato nel mondo dello spettacolo per diventare molto presto una star internazionale.
"E' importante per il Distretto valutare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà l'ultima legacy di Michael Jackson" ha detto il membro del comitato scolastico di Los Angeles Steven Zimmer. Sono felice che noi riconosceremo e apprezzeremo i momenti che Michael ha trascorso a LAUSD"
Il nome di Michael inizialmente venne scoperto nel 1989, in un auditorium rimesso a nuovo, ma quando poi il Re del Pop venne accusato di abusi su minori, il suo nome venne coperto. Questa decisione venne presa anche se l'artista non fu mai giudicato colpevole. Dopo la sua morte, l'anno scorso, i fans hanno iniziato la loro campagna perchè il suo nome venga scoperto.
Il tributo è stato scoperto oggi seguendo l'ordine del Superintendente delle Scuole Unificate del Distretto di Los Angeles Ramon C. Cortines.
"In onore e riconoscimento dell'eredità musicale e del contributo alla cultura moderna di Michael Jackson ho dato ordine di rimuovere il pannello che copriva il tributo al Sig. Jackson nella Scuola Elementare Gardner in Hollywood" ha detto il Superintendente Ramon Cortines della LAUSD
Los Angeles Unified School District Press Release
https://www.facebook.com/note.php?note_id=166754980002531
http://www.latimes.com/news/local/la-me-1016-jackson-sign-20101016,0,5214056.story
COMUNICATO DI KATHERINE JACKSON
A nome di mia nonna, siamo felici di annunciarvi che la "Campagna per scoprire il nome di Michael Jackson" ha avuto un esito positivo
Vi riporto il comunicato di mia nonna
"Dopo un certo numero di conversazioni tra me, mio nipote Taj, l'amico di famiglia Jodi Gomes e LAUSD, sono estremamente felice del fatto che la scuola metterà nuovamente in mostra fieramente il nome di mio figlio. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno costante dei fans di mio figlio e soprattutto dei membri della "Uncover Michael Jackson's Name Campaign". Sto' pensando al mio comunicato congiunto che faremo insieme alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Michael sarebbe fiero" - Sig.ra Katherine Jackson
https://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=166758326668863&id=339260689115
Venerdi 15 Ottobre 2010 è stato compiuto un atto di giustizia che è il risultato di incessanti sforzi compiuti da noi fans per far riabilitare la figura di Michael Jackson infangata da gossip e da menzogne per piu' di 20 anni. Questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e noi non smetteremo mai di lottare per lui, perchè merita giustizia!
Sono felice di annunciarvi questo storico avvenimento, il nome di Michael finalmente ricomincerà a brillare li' dove avrebbe sempre dovuto essere. Siamo orgogliosi e riconoscenti della perseveranza dei fans. Un ringraziamento speciale a Jennifer Marino per essersi impegnata cosi' tanto e aver avuto successo in questa campagna.
Questa è la traduzione del comunicato della scuola che ho voluto postarvi personalmente perchè a questa campagna ci tengo in modo particolare.
IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL (Comunicato LAUSD)
15 Ottobre 2010
Los Angeles — l'Auditorium che era stato dedicato a "Michael Jackson" nella Gardner Street Elementary School ad Hollywood metterà di nuovo in mostra il suo nome. Questa è l'ultima scuola pubblica frequentata da Jackson, che al tempo aveva 11 anni, non potendo piu' seguire i corsi perchè leader di un gruppo con i suoi fratelli. Appena 3 mesi dopo l'inizio della scuola la Motown fece uscire il loro album di debutto "Diana Ross Presents the Jackson 5" e il giovane cantante venne lanciato nel mondo dello spettacolo per diventare molto presto una star internazionale.
"E' importante per il Distretto valutare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà l'ultima legacy di Michael Jackson" ha detto il membro del comitato scolastico di Los Angeles Steven Zimmer. Sono felice che noi riconosceremo e apprezzeremo i momenti che Michael ha trascorso a LAUSD"
Il nome di Michael inizialmente venne scoperto nel 1989, in un auditorium rimesso a nuovo, ma quando poi il Re del Pop venne accusato di abusi su minori, il suo nome venne coperto. Questa decisione venne presa anche se l'artista non fu mai giudicato colpevole. Dopo la sua morte, l'anno scorso, i fans hanno iniziato la loro campagna perchè il suo nome venga scoperto.
Il tributo è stato scoperto oggi seguendo l'ordine del Superintendente delle Scuole Unificate del Distretto di Los Angeles Ramon C. Cortines.
"In onore e riconoscimento dell'eredità musicale e del contributo alla cultura moderna di Michael Jackson ho dato ordine di rimuovere il pannello che copriva il tributo al Sig. Jackson nella Scuola Elementare Gardner in Hollywood" ha detto il Superintendente Ramon Cortines della LAUSD
Los Angeles Unified School District Press Release
https://www.facebook.com/note.php?note_id=166754980002531
http://www.latimes.com/news/local/la-me-1016-jackson-sign-20101016,0,5214056.story
COMUNICATO DI KATHERINE JACKSON
A nome di mia nonna, siamo felici di annunciarvi che la "Campagna per scoprire il nome di Michael Jackson" ha avuto un esito positivo
Vi riporto il comunicato di mia nonna
"Dopo un certo numero di conversazioni tra me, mio nipote Taj, l'amico di famiglia Jodi Gomes e LAUSD, sono estremamente felice del fatto che la scuola metterà nuovamente in mostra fieramente il nome di mio figlio. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno costante dei fans di mio figlio e soprattutto dei membri della "Uncover Michael Jackson's Name Campaign". Sto' pensando al mio comunicato congiunto che faremo insieme alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Michael sarebbe fiero" - Sig.ra Katherine Jackson
https://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=166758326668863&id=339260689115
Ultima modifica di lisalovemj il Sab Ott 16, 2010 2:18 pm - modificato 3 volte.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Favoloso, la stupidità e la cattiveria umana cominciano a fare retro.
Come al solito per i grandi solo dopo la morte quando invidie e miserie umane non hanno più senso. Più che ammazzarlo per mano di altri o autonomamente distrutto che altro gli vuoi fare?? Vedi Galileo....ecc ecc...
Grazie Lisa
Come al solito per i grandi solo dopo la morte quando invidie e miserie umane non hanno più senso. Più che ammazzarlo per mano di altri o autonomamente distrutto che altro gli vuoi fare?? Vedi Galileo....ecc ecc...
Grazie Lisa
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
lila ha scritto:Favoloso, la stupidità e la cattiveria umana cominciano a fare retro.
Come al solito per i grandi solo dopo la morte quando invidie e miserie umane non hanno più senso. Più che ammazzarlo per mano di altri o autonomamente distrutto che altro gli vuoi fare?? Vedi Galileo....ecc ecc...
Grazie Lisa
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
lisalovemj ha scritto:SPAZIO RIABILITAZIONE
Venerdi 15 Ottobre 2010 è stato compiuto un atto di giustizia che è il risultato di incessanti sforzi compiuti da noi fans per far riabilitare la figura di Michael Jackson infangata da gossip e da menzogne per piu' di 20 anni. Questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e noi non smetteremo mai di lottare per lui, perchè merita giustizia!
Sono felice di annunciarvi questo storico avvenimento, il nome di Michael finalmente ricomincerà a brillare li' dove avrebbe sempre dovuto essere. Siamo orgogliosi e riconoscenti della perseveranza dei fans. Un ringraziamento speciale a Jennifer Marino per essersi impegnata cosi' tanto e aver avuto successo in questa campagna.
Questa è la traduzione del comunicato della scuola che ho voluto postarvi personalmente perchè a questa campagna ci tengo in modo particolare.
IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL (Comunicato LAUSD)
15 Ottobre 2010
Los Angeles — l'Auditorium che era stato dedicato a "Michael Jackson" nella Gardner Street Elementary School ad Hollywood metterà di nuovo in mostra il suo nome. Questa è l'ultima scuola pubblica frequentata da Jackson, che al tempo aveva 11 anni, non potendo piu' seguire i corsi perchè leader di un gruppo con i suoi fratelli. Appena 3 mesi dopo l'inizio della scuola la Motown fece uscire il loro album di debutto "Diana Ross Presents the Jackson 5" e il giovane cantante venne lanciato nel mondo dello spettacolo per diventare molto presto una star internazionale.
"E' importante per il Distretto valutare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà l'ultima legacy di Michael Jackson" ha detto il membro del comitato scolastico di Los Angeles Steven Zimmer. Sono felice che noi riconosceremo e apprezzeremo i momenti che Michael ha trascorso a LAUSD"
Il nome di Michael inizialmente venne scoperto nel 1989, in un auditorium rimesso a nuovo, ma quando poi il Re del Pop venne accusato di abusi su minori, il suo nome venne coperto. Questa decisione venne presa anche se l'artista non fu mai giudicato colpevole. Dopo la sua morte, l'anno scorso, i fans hanno iniziato la loro campagna perchè il suo nome venga scoperto.
Il tributo è stato scoperto oggi seguendo l'ordine del Superintendente delle Scuole Unificate del Distretto di Los Angeles Ramon C. Cortines.
"In onore e riconoscimento dell'eredità musicale e del contributo alla cultura moderna di Michael Jackson ho dato ordine di rimuovere il pannello che copriva il tributo al Sig. Jackson nella Scuola Elementare Gardner in Hollywood" ha detto il Superintendente Ramon Cortines della LAUSD
COMUNICATO DI KATHERINE JACKSON
"Dopo un certo numero di conversazioni tra me, mio nipote Taj, l'amico di famiglia Jodi Gomes e LAUSD, sono estremamente felice del fatto che la scuola metterà nuovamente in mostra fieramente il nome di mio figlio. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno costante dei fans di mio figlio e soprattutto dei membri della "Uncover Michael Jackson's Name Campaign". Sto' pensando al mio comunicato congiunto che faremo insieme alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Michael sarebbe fiero" - Sig.ra Katherine Jackson
Ricordo benissimo la notizia di tempo fa e, scusate il pessimismo, non ci avrei scommesso molto....
Lisa cara, ora E' meraviglioso e commuovente leggere questa new!
Dà molta speranza! I fans uniti possono fare ancora molto ....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
NicoL ha scritto:lisalovemj ha scritto:SPAZIO RIABILITAZIONE
Venerdi 15 Ottobre 2010 è stato compiuto un atto di giustizia che è il risultato di incessanti sforzi compiuti da noi fans per far riabilitare la figura di Michael Jackson infangata da gossip e da menzogne per piu' di 20 anni. Questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e noi non smetteremo mai di lottare per lui, perchè merita giustizia!
Sono felice di annunciarvi questo storico avvenimento, il nome di Michael finalmente ricomincerà a brillare li' dove avrebbe sempre dovuto essere. Siamo orgogliosi e riconoscenti della perseveranza dei fans. Un ringraziamento speciale a Jennifer Marino per essersi impegnata cosi' tanto e aver avuto successo in questa campagna.
Questa è la traduzione del comunicato della scuola che ho voluto postarvi personalmente perchè a questa campagna ci tengo in modo particolare.
IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL (Comunicato LAUSD)
15 Ottobre 2010
Los Angeles — l'Auditorium che era stato dedicato a "Michael Jackson" nella Gardner Street Elementary School ad Hollywood metterà di nuovo in mostra il suo nome. Questa è l'ultima scuola pubblica frequentata da Jackson, che al tempo aveva 11 anni, non potendo piu' seguire i corsi perchè leader di un gruppo con i suoi fratelli. Appena 3 mesi dopo l'inizio della scuola la Motown fece uscire il loro album di debutto "Diana Ross Presents the Jackson 5" e il giovane cantante venne lanciato nel mondo dello spettacolo per diventare molto presto una star internazionale.
"E' importante per il Distretto valutare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà l'ultima legacy di Michael Jackson" ha detto il membro del comitato scolastico di Los Angeles Steven Zimmer. Sono felice che noi riconosceremo e apprezzeremo i momenti che Michael ha trascorso a LAUSD"
Il nome di Michael inizialmente venne scoperto nel 1989, in un auditorium rimesso a nuovo, ma quando poi il Re del Pop venne accusato di abusi su minori, il suo nome venne coperto. Questa decisione venne presa anche se l'artista non fu mai giudicato colpevole. Dopo la sua morte, l'anno scorso, i fans hanno iniziato la loro campagna perchè il suo nome venga scoperto.
Il tributo è stato scoperto oggi seguendo l'ordine del Superintendente delle Scuole Unificate del Distretto di Los Angeles Ramon C. Cortines.
"In onore e riconoscimento dell'eredità musicale e del contributo alla cultura moderna di Michael Jackson ho dato ordine di rimuovere il pannello che copriva il tributo al Sig. Jackson nella Scuola Elementare Gardner in Hollywood" ha detto il Superintendente Ramon Cortines della LAUSD
COMUNICATO DI KATHERINE JACKSON
"Dopo un certo numero di conversazioni tra me, mio nipote Taj, l'amico di famiglia Jodi Gomes e LAUSD, sono estremamente felice del fatto che la scuola metterà nuovamente in mostra fieramente il nome di mio figlio. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno costante dei fans di mio figlio e soprattutto dei membri della "Uncover Michael Jackson's Name Campaign". Sto' pensando al mio comunicato congiunto che faremo insieme alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Michael sarebbe fiero" - Sig.ra Katherine Jackson
Ricordo benissimo la notizia di tempo fa e, scusate il pessimismo, non ci avrei scommesso molto....
Lisa cara, ora E' meraviglioso e commuovente leggere questa new!
Dà molta speranza! I fans uniti possono fare ancora molto ....
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
finalmente una bella notizia!!!!i fans uniti possono fare molto !!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Ragazzi vorrei chiedervi un'informazione importantissima: c'è qualcuno che conosce bene l'inglese e che quindi sappia tradurre anche dall'italiano all'inglese? Stiamo scrivendo lettere importanti da inviare ed abbiamo bisogno di una o più persone per darci una mano nelle traduzioni. Per chi fosse disposto ad aiutarci in questa collaborazione può mandarmi un mp oppure rispondere a questo post. Vi ringrazio di cuore!
LylaMJ74- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
Età : 50
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 14.06.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Ragazze,
non so se siete gia' informate o magari se siete gia' tutte in contatto tra di voi cmq e' meglio se vi scambiate le poste elettroniche o vi trasferite su un altro forum che ha gia' questo topic aperto.
Il forum potrebbe morire domenica prossima.
Baci e speriamo arrivederci
non so se siete gia' informate o magari se siete gia' tutte in contatto tra di voi cmq e' meglio se vi scambiate le poste elettroniche o vi trasferite su un altro forum che ha gia' questo topic aperto.
Il forum potrebbe morire domenica prossima.
Baci e speriamo arrivederci
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Naila ha scritto:Ragazze,
non so se siete gia' informate o magari se siete gia' tutte in contatto tra di voi cmq e' meglio se vi scambiate le poste elettroniche o vi trasferite su un altro forum che ha gia' questo topic aperto.
Il forum potrebbe morire domenica prossima.
Baci e speriamo arrivederci
Non me lo far ricordare
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
->pazzaperMichael<- ha scritto:Naila ha scritto:Ragazze,
non so se siete gia' informate o magari se siete gia' tutte in contatto tra di voi cmq e' meglio se vi scambiate le poste elettroniche o vi trasferite su un altro forum che ha gia' questo topic aperto.
Il forum potrebbe morire domenica prossima.
Baci e speriamo arrivederci
Non me lo far ricordare
non è giusto!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
MJJ4ever ha scritto:->pazzaperMichael<- ha scritto:Naila ha scritto:Ragazze,
non so se siete gia' informate o magari se siete gia' tutte in contatto tra di voi cmq e' meglio se vi scambiate le poste elettroniche o vi trasferite su un altro forum che ha gia' questo topic aperto.
Il forum potrebbe morire domenica prossima.
Baci e speriamo arrivederci
Non me lo far ricordare
non è giusto!
Ci sono un sacco di persone intelligenti e comprensive in questo forum e in questa CATEGORIA
c'è materiale utile, e non solo quello che posta Lisa... tutto questo naturalmente parlando solo di questo topic , se mi mettessi a elencare tutto il lavoro perso mi verrà sicuramente un altro attacco di pessimismo
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
PAZZAPER MICHAEL, MJJFOREVER
noi stiamo salvando TUTTO il forum non solo le cose che ci interessano.....
State tranquille e concentratevi solo sugli eventuali reciproci contatti..
Salvare 2.700 poste elettroniche non e' realisticpo per uno so,o di noi...
Meglio se ciascun topic si occupa dei propri fedelissimi
Inoltre Il Vos topic ha molti cloni tutti di LISa e quindi voi siete quelle che perdono meno... anzi direi nulla limitatamente al topic...
Ripeto SI STA SALVANDO TUTTO IL FORUM....... TUTTO
noi stiamo salvando TUTTO il forum non solo le cose che ci interessano.....
State tranquille e concentratevi solo sugli eventuali reciproci contatti..
Salvare 2.700 poste elettroniche non e' realisticpo per uno so,o di noi...
Meglio se ciascun topic si occupa dei propri fedelissimi
Inoltre Il Vos topic ha molti cloni tutti di LISa e quindi voi siete quelle che perdono meno... anzi direi nulla limitatamente al topic...
Ripeto SI STA SALVANDO TUTTO IL FORUM....... TUTTO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
UPDATE: ABBIAMO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! FERMIAMO OPRAH E IL SUO PROGRAMMA
I FIGLI DI MICHAEL SONO STATI INTERVISTATI DA OPRAH, COME ERA GIA’ STATO ANNUNCIATO DA TAAJ MALIK PRECEDENTEMENTE, NE ABBIAMO AVUTO CONFERMA DA TAJ JACKSON (IL NIPOTE DI MICHAEL)
ECCO IL POST DI TAJ: “Taj Jackson Martedi 19 Ottobre 2010, @tajjackson3 ha detto: Ragazzi, non è facile per me dovervi dire questo ma mi sono riproposto di dirvi sempre la verità, buona o cattiva che sia. Dopo aver parlato di persona con i miei cugini, ho scoperto che in effetti hanno parlato con Oprah. Non posso dirvi se faranno parte dell’intervista che andrà in onda tra qualche giorno perché non lo so. Tuttavia sono spiacente di aver twittato qualcosa che non mi era stata riferita di persona. Questo è stato davvero il mio errore. Avrei dovuto informarmi meglio prima di farlo.
Potete trovare il post di Taj qui:
http://www.twitlonger.com/show/6i0nsn
PER FAVORE FATE GIRARE TRAMITE EMAIL, FACEBOOK, TWEET E INVIATE IL MESSAGGIO QUI RIPORTATO IN BASSO DIRETTAMENTE A TUTTI I MEMBRI DEI VOSTRI GRUPPI.
Qui ci sono alcune cose che potete fare – PER FAVORE!!!
1. PER FAVORE CONTATTATE OPRAH VIA FB, TWITTER E EMAIL – I DETTAGLI SU COME CONTATTARE OPRAH LI TROVATE QUI:
Leaving Facebook... | Facebook
2. Per favore POSTATE I VOSTRI COMMENTI A “LETTERA APERTA A OPRAH” che trovate qui:
http://www.oprah.com/community/thread/146120
CI SONO SOLO 259 COMMENTI FINO AD ORA IN RISPOSTA A “OPEN LETTER TO OPRAH” E NOI TUTTI SAPPIAMO CHE CI SONO PIU’ DI 259 FANS DI MICHAEL LI’ FUORI!!!
PER FAVORE POSTATE I VOSTRI COMMENTI IL PIU’ IN FRETTA POSSIBILE. Ci vorrà solo un minuto per registrarsi al sito di Oprah per postare i commenti (se non lo avete ancora fatto). Dovete solo scegliere il vostro username e password ecc… Loro vi manderanno una conferma di iscrizione via email per verificare la vostra iscrizione e poi potrete postare il commento! E’ davvero semplice e vi prenderà solo un minuto del vostro tempo.
Penso davvero che è arrivata l’ora di muoverci e di reagire prima che sia troppo tardi (infatti dopo che l’intervista andrà in onda sarà impossibile raggiungere tutti i milioni di persone che la guarderanno e cambiare il loro pensiero se l’intervista risulterà negativa)!!!
Se scegliete di mandare una email o dei tweet, PER FAVORE siate civili. Non sbraitate, non dite parolacce! Dobbiamo agire come qualcuno che merita di far sentire la sua voce, altrimenti non ci ascolterà nessuno. Ricordate che quando mandate email o tweet come fan di Michael Jackson voi andate ad impattare direttamente la sua reputazione e il suo lascito artistico… anche se non è giusto è cosi’ che vanno le cose.
La lotta per ottenere giustizia per Michael Jackson non si fermerà MAI! #BoycottOprah
Grazie infinite per il continuo supporto nella ricerca della giustizia per Michael!
- TAAJ MALIK -
***********
Ragazzi io vi dico solo una cosa e mi fermo qui
Se manderanno in onda quell'intervista ai bambini con me e con altre migliaia di fans quella famiglia avrà definitivamente chiuso.
Quante volte Michael ci diceva
THEY DON'T CARE ABOUT US !!
e in effetti la sua stessa famiglia!
THEY ONLY CARE ABOUT MONEY!!
Sfruttatori! Sanguisughe! Ecco cosa sono!
Quei bambini non sono nipoti per loro, rappresentano la pagnotta per tutti quanti
NON SE NE SALVA NEANCHE UNO!!
Finchè gli daremo supporto non faranno niente per Michael, niente!
Dobbiamo smettere di supportarli tutti e vedrete che solo allora forse faranno qualcosa.
Voi direte ma Randy ci sta' aiutando!
Secondo me al pari degli altri lo fa solo per notorietà!
Scusatemi ma sono molto negativa vedendo i fatti avuti fino adesso.
Il "tributo" di Roma lo ha bloccato, è vero, ma non ha fatto altro, e per quanto mi riguarda e la motivazione per cui è stato bloccato il tributo è stata squallida : non era stato invitato e la cosa gli dava fastidio.
Ricordatevi una cosa :
1-passa le info a TMZ (che è controllata da AEG e Sony),
2-il 25 giugno 2010 era a FL a farsi fotografare, dopo aver avvisato i media che sarebbe andato, anzichè opporsi al tributo di sua madre e portarci i figli di Michael
3-ha inventato un infarto quando invece era solo un lieve malore per attirarsi le attenzioni dei fans
4-si sta facendo pubblicità in tutti i modi come benefattore, ma non ha dato un centesimo per pagare la tomba di suo fratello.
5- è andato con Jermaine (che tra le altre cose ha diviso con lui una moglie!) a parlare di salvare il mondo a un congresso importante, anzichè parlare di giustizia per suo fratello
6- non perde occasione di mettersi davanti alle telecamere atteggiandosi al nuovo Michael Jackson benefattore dei bambini....peccato non mantenga i suoi : li mantiene Michael con la rendita mensile dell'estate data a sua madre.
7 - prima che Michael morisse persino Randy doveva prendere appuntamento per incontrarlo, e ricordate che Randy ha persino fatto schiantare il suo porches 2 volte ai cancelli della casa di Michael perchè Michael non lo voleva più ricevere. Per me questo vale più di qualsiasi cosa.
Dove li ha presi i soldi per quella bambina, dato che dice (ma non so se sia vero) che non vuole compensi per le interviste?
E' Branca che glieli passa, si', perchè lui lavora per Branca!
E' come tutti gli altri per quel che mi riguarda.
Spero solo che questo suo essere ipocrita almeno ci dia una voce che conta piu' della nostra. Lo sappiamo tutti che non lo fa perchè si è ravveduto dopo aver rubato i soldi a Michael nel 2005: pubblicamente il paladino di suo fratello, privatamente il ladro di suo fratello. Per arrivare Michael a denunciarlo......e anche ora il fatto che è in combutta con Branca....
No, mi spiace. Non salvo nessuno lì dentro. Nessuno.
Smettiamo di supportare quella famiglia. Sarà la volta che si renderanno conto che morto Michael, loro non sono NIENTE per noi!
I FIGLI DI MICHAEL SONO STATI INTERVISTATI DA OPRAH, COME ERA GIA’ STATO ANNUNCIATO DA TAAJ MALIK PRECEDENTEMENTE, NE ABBIAMO AVUTO CONFERMA DA TAJ JACKSON (IL NIPOTE DI MICHAEL)
ECCO IL POST DI TAJ: “Taj Jackson Martedi 19 Ottobre 2010, @tajjackson3 ha detto: Ragazzi, non è facile per me dovervi dire questo ma mi sono riproposto di dirvi sempre la verità, buona o cattiva che sia. Dopo aver parlato di persona con i miei cugini, ho scoperto che in effetti hanno parlato con Oprah. Non posso dirvi se faranno parte dell’intervista che andrà in onda tra qualche giorno perché non lo so. Tuttavia sono spiacente di aver twittato qualcosa che non mi era stata riferita di persona. Questo è stato davvero il mio errore. Avrei dovuto informarmi meglio prima di farlo.
Potete trovare il post di Taj qui:
http://www.twitlonger.com/show/6i0nsn
PER FAVORE FATE GIRARE TRAMITE EMAIL, FACEBOOK, TWEET E INVIATE IL MESSAGGIO QUI RIPORTATO IN BASSO DIRETTAMENTE A TUTTI I MEMBRI DEI VOSTRI GRUPPI.
Qui ci sono alcune cose che potete fare – PER FAVORE!!!
1. PER FAVORE CONTATTATE OPRAH VIA FB, TWITTER E EMAIL – I DETTAGLI SU COME CONTATTARE OPRAH LI TROVATE QUI:
Leaving Facebook... | Facebook
2. Per favore POSTATE I VOSTRI COMMENTI A “LETTERA APERTA A OPRAH” che trovate qui:
http://www.oprah.com/community/thread/146120
CI SONO SOLO 259 COMMENTI FINO AD ORA IN RISPOSTA A “OPEN LETTER TO OPRAH” E NOI TUTTI SAPPIAMO CHE CI SONO PIU’ DI 259 FANS DI MICHAEL LI’ FUORI!!!
PER FAVORE POSTATE I VOSTRI COMMENTI IL PIU’ IN FRETTA POSSIBILE. Ci vorrà solo un minuto per registrarsi al sito di Oprah per postare i commenti (se non lo avete ancora fatto). Dovete solo scegliere il vostro username e password ecc… Loro vi manderanno una conferma di iscrizione via email per verificare la vostra iscrizione e poi potrete postare il commento! E’ davvero semplice e vi prenderà solo un minuto del vostro tempo.
Penso davvero che è arrivata l’ora di muoverci e di reagire prima che sia troppo tardi (infatti dopo che l’intervista andrà in onda sarà impossibile raggiungere tutti i milioni di persone che la guarderanno e cambiare il loro pensiero se l’intervista risulterà negativa)!!!
Se scegliete di mandare una email o dei tweet, PER FAVORE siate civili. Non sbraitate, non dite parolacce! Dobbiamo agire come qualcuno che merita di far sentire la sua voce, altrimenti non ci ascolterà nessuno. Ricordate che quando mandate email o tweet come fan di Michael Jackson voi andate ad impattare direttamente la sua reputazione e il suo lascito artistico… anche se non è giusto è cosi’ che vanno le cose.
La lotta per ottenere giustizia per Michael Jackson non si fermerà MAI! #BoycottOprah
Grazie infinite per il continuo supporto nella ricerca della giustizia per Michael!
- TAAJ MALIK -
***********
Ragazzi io vi dico solo una cosa e mi fermo qui
Se manderanno in onda quell'intervista ai bambini con me e con altre migliaia di fans quella famiglia avrà definitivamente chiuso.
Quante volte Michael ci diceva
THEY DON'T CARE ABOUT US !!
e in effetti la sua stessa famiglia!
THEY ONLY CARE ABOUT MONEY!!
Sfruttatori! Sanguisughe! Ecco cosa sono!
Quei bambini non sono nipoti per loro, rappresentano la pagnotta per tutti quanti
NON SE NE SALVA NEANCHE UNO!!
Finchè gli daremo supporto non faranno niente per Michael, niente!
Dobbiamo smettere di supportarli tutti e vedrete che solo allora forse faranno qualcosa.
Voi direte ma Randy ci sta' aiutando!
Secondo me al pari degli altri lo fa solo per notorietà!
Scusatemi ma sono molto negativa vedendo i fatti avuti fino adesso.
Il "tributo" di Roma lo ha bloccato, è vero, ma non ha fatto altro, e per quanto mi riguarda e la motivazione per cui è stato bloccato il tributo è stata squallida : non era stato invitato e la cosa gli dava fastidio.
Ricordatevi una cosa :
1-passa le info a TMZ (che è controllata da AEG e Sony),
2-il 25 giugno 2010 era a FL a farsi fotografare, dopo aver avvisato i media che sarebbe andato, anzichè opporsi al tributo di sua madre e portarci i figli di Michael
3-ha inventato un infarto quando invece era solo un lieve malore per attirarsi le attenzioni dei fans
4-si sta facendo pubblicità in tutti i modi come benefattore, ma non ha dato un centesimo per pagare la tomba di suo fratello.
5- è andato con Jermaine (che tra le altre cose ha diviso con lui una moglie!) a parlare di salvare il mondo a un congresso importante, anzichè parlare di giustizia per suo fratello
6- non perde occasione di mettersi davanti alle telecamere atteggiandosi al nuovo Michael Jackson benefattore dei bambini....peccato non mantenga i suoi : li mantiene Michael con la rendita mensile dell'estate data a sua madre.
7 - prima che Michael morisse persino Randy doveva prendere appuntamento per incontrarlo, e ricordate che Randy ha persino fatto schiantare il suo porches 2 volte ai cancelli della casa di Michael perchè Michael non lo voleva più ricevere. Per me questo vale più di qualsiasi cosa.
Dove li ha presi i soldi per quella bambina, dato che dice (ma non so se sia vero) che non vuole compensi per le interviste?
E' Branca che glieli passa, si', perchè lui lavora per Branca!
E' come tutti gli altri per quel che mi riguarda.
Spero solo che questo suo essere ipocrita almeno ci dia una voce che conta piu' della nostra. Lo sappiamo tutti che non lo fa perchè si è ravveduto dopo aver rubato i soldi a Michael nel 2005: pubblicamente il paladino di suo fratello, privatamente il ladro di suo fratello. Per arrivare Michael a denunciarlo......e anche ora il fatto che è in combutta con Branca....
No, mi spiace. Non salvo nessuno lì dentro. Nessuno.
Smettiamo di supportare quella famiglia. Sarà la volta che si renderanno conto che morto Michael, loro non sono NIENTE per noi!
Ultima modifica di lisalovemj il Dom Ott 24, 2010 10:11 am - modificato 2 volte.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Questa è la lettera scritta da Muzik che è stata mandata a Oprah nella speranza che la legga e possa agire per il meglio. Io credo di poter parlare per tutti i fans dicendo che quello espresso in questa lettera dovrebbe essere un pensiero condiviso da tutti e quindi vi chiedo di lasciare un commento sotto la lettera o di scriverne voi stessi una. Per agevolarvi ve la prepareremo noi una risposta
Questa è l'originale in inglese
www.oprah.com/community/thread/146120
*************************************************
Cara Oprah,
è mio grande desiderio che tu possa leggere questa lettera e che tu lo faccia col cuore.
Ogni bambino che viene al mondo è innocente. E' un'ingiustizia che i bambini debbano soffrire. Noi ti capiamo e pensiamo anche a ogni bambino che ha sofferto o che ancora soffre. I responsabili di tali crimini dovrebbero essere portati tutti in carcere. Noi NON perdoniamo coloro che abusano dei bambini e questo indipendentemente da chi sia il molestatore. Detto questo, tu hai sbagliato e di grosso sul conto di Michael Jackson.
Tu hai fatto pesanti insinuazioni su Michael durante il processo. Non hai attaccato Roman Polanski dopo che confesso' di aver avuto un rapporto sessuale con una tredicenne e allora perchè hai continuato a farlo con un uomo innocente che è stato giudicato NON COLPEVOLE?
Tom Sneddon aveva una vendetta contro Michael Jackson della serie "con ogni mezzo necessario". Spese un enorme quantità di soldi, fece fare gli straordinari ai dipendenti, ha fatto circolare nei media documenti che poi sono stati largamente distorti dai media con commenti negativi, ha messo di mezzo l'intelligence dell'FBI, ha manipolato la legge della California, ha persino falsificato le prove solo per il fatto di riuscire a supportare le sue accuse. Michael Jackson non poteva neppure calpestare un granello di polvere senza che questo venisse esaminato al microscopio.
Michael Jackson venne giudicato non colpevole su TUTTI i capi d'accusa e questo unanimemente da tutti i membri della giuria, nonostante le elaborate e illegali tattiche usate da un Procuratore Distrettuale in cerca di vendetta che visse la sua vita con l'unico scopo di "incastrare" Michael Jackson. Se non fosse per il fatto che il processo del 2005 uccise una parte dell'anima di Michael, avremmo anche potuto ringrare Tom Sneddon per il fatto di averci dato una prova inconfutabile dell'innocenza di Michael.
Tu hai chiesto scusa a Robin Givings per qualcosa che hai detto ma che messo a confronto con le pesanti offese che hai fatto a Michael Jackson è davvero poca cosa e quindi tu gli devi ANCORA delle scuse.
Dopo la sua improvvisa morte, figure di primo piano hanno espresso il loro cordoglio. Lui era un leader, un innovatore per gli Afro-Americani e l'Industria dello Spettacolo in generale ed èè davvero triste che come figura cosi' influente nella Comunità Afro Americana, proprio tu non abbia fatto le condoglianze. Mentre il mondo era sotto shock per la sua morte cosi' improvvisa, tu facevi finta di niente e continuavi come se nulla fosse successo. Solo dopo hai annunciato di voler mandare in onda un "tributo" che si rivelo' essere un insulto.
Lui è sempre stato gentile e rispettoso con tutti, incluso i media. Invece di essere portato su un piedistallo per la sua magnanimosità e per i traguardi raggiunti, è stato oltraggiato dai media solo perchè decise di chiudere gli occhi sui pregiudizi dei media e la visione distorta che avevano di lui e invece decise di aprire il suo cuore.
Il tuo nome è stato associato in passato con la lotta per la libertà dall'oppressione, dall'abuso e dal pregiudizio. Il pubblico e soprattutto i fans di Michael Jackson, hanno sempre sperato che tu, tra tutti, avresti "capito" Michael. Ma sfortunatamente non sei riuscita a mettere da parte i tuoi pregiudizi. Hai criticato Michael Jackson in modo sottile per un bel pezzo e a noi ha dato fastidio il tuo comportamento.
Ora sei a caccia di ascolti, invitando ospiti come Lisa Marie Presley e Katherine Jackson. Se NON sei abbastanza donna da poter porgere le tue scuse, allora perchè dovresti usare il nome di Michael per alzare i tuoi dati di ascolto? La tua programmazione per la prossima settimana parla da sè. LUN - molestie, MER - molestie, GIO - Lisa Marie parla di Michael Jackson! E' per questo che hai rinviato l'intervista a Lisa Marie? Per piazzarla subito dopo due episodi sui casi di molestie?
Tu hai tirato pietre contro un uomo INNOCENTE mentre era in vita, e ora continui a tirargliele addosso anche dopo la morte!
A nome di tutti i fans di Michael Jackson in tutto il mondo e anche della famiglia Jackson, ti invitiamo a porre rimedio agli errori. E' giusto e dovuto (da tempo).
Noi ti chiediamo cortesemente di porgere le tue scuse a Michael Jackson, alla sua famiglia e ai fans in tutto il mondo per aver giudicato un uomo innocente ancor prima che il processo fosse giunto a termine... e ancor peggio, dopo che quest'uomo fu giudicato non colpevole.
Le investigazioni sulla morte di Michael Jackson e il processo penale sono ancora in corso. La famiglia Jackson, nei momenti di lutto, non è stata molto prudente e ha deciso di concedere numerose interviste ben sapendo che ogni loro minima parola sarebbe stata rigirata a piacimento dai media e anche in aula di tribunale. I network assetati di ascolti cercando di raggiungere i membri di quella famiglia in tutti i modi per poterne trarre vantaggio e la maggior parte delle volte il tutto viene editato e distorto a piacimento dai media con velate insinuazioni. Noi conosciamo bene il tuo modo di agire e siamo profondamente preoccupati che ancora una volta tu voglia ancora una volta usare una piattaforma mondiale per disonorare Michael.
Mentre dovrebbe essere responsabilità della famiglia Jackson assicurare che il processo non risenta di alcune loro esternazioni, vorremmo fare un appello ai media chiedendo loro di mostrare un po' di integrità e di lasciare ai Jacksons la loro privacy.
Inoltre, si stà parlando anche del fatto che i figli di Michael potrebbero apparire nello show. Michael Jackson, prima di tutto, era un padre, era "il miglior padre del mondo". Ha sempre tenuto i suoi figli lontano dai media e ha espresso anche in numerose interviste che quello che voleva per i suoi figli era semplicemente il rispetto della loro privacy.
Mentre è vero che la responsabilità di Katherine, che è la custode dei bambini, è di assicurare che i bambini crescano lontano dallo showbiz, chiediamo ai membri della stampa di porre rimedio a eventuali passi falsi della famiglia che appunto vadano nella direzione opposta.
Sarebbe davvero di cattivo gusto se anche solo le immagini dei bambini di Michael Jackson venissero presentate durante la messa in onda di quest'intervista. Per favore, rispetta il desiderio di Michael Jackson.
Kaherine e Joe Jackson hanno 80 anni. Probabilmente hanno dimostrato una mancanza di tatto, concedendo quest'intervista ma alla fine si tratta del tuo show. Sei tu che hai l'ultima parola nel decidere se e cosa mandare in onda oppure no.
NON facciamo questo appello alla donna d'affari ma all'essere umano che è in te. Per favore metti l'integrità prima delle decisioni d'affari e non mandare in onda l'intervista a Katherine Jackson.
Cordiali saluti,
"Cosa accadde quando Jackson venne giudicato non colpevole? Le facce sono diventate rosse? Ci sono stati dei ripensamenti? Si è cercato di scavare un po' nella nostra anima forse? Forse avrebbe dovuto esserci un piccolo rimorso per essersi affrettati a dare giudizi non veri? Noooo! Non c'è furia all'inferno pari a quella di un presentatore televisivo che ha come scopo di rovinare un personaggio pubblico" - Tim Rutten, LA Times
"Forse ora, Michael, ti lasceranno in pace" - Marlon Jackson
"Ho saputo che Oprah era a casa nostra e il mio stomaco ha cominciato a farmi male. So quello che Oprah prova nei confronti di mio fratello e della mia famiglia. E so anche che lui NON avrebbe voluto questo. Oprah è l'ultima persona sulla faccia della terra che lui avrebbe voluto vedere vicino ai suoi figli" - Randy Jackson
"Probabilmente in questo momento stà guardando in basso e squotendo la sua testa chiedendosi perchè sua madre abbia deciso di lasciare che Oprah entrasse anche solo a casa sua" - Karen Faye
"La foto di Oprah in casa di MICHAEL mi dà sui nervi! Che violazione!" - MJ Fan
******************************************************************
Post di Laura Messina su FB:
Istruzioni: seguite il link e troverete la lettera.
www.oprah.com/community/thread/146120
Per postare il vostro messaggio avrete da premere il tasto "reply" ma vi chiederà di registrarvi prima. La registrazione non vi richiederà più di 30 secondi, poi risulterete automaticamente loggate.
Ragazze, è molto importante che ciascuno di noi lasci un messaggio, dobbiamo essere numerosi e compatti perchè sappiamo quale influenza Oprah abbia sull'opinione pubblica.
Per chi avesse difficoltà con l'inglese, può semplicemente copiare ed incollare questo testo:
Dear Mrs Oprah,
I want to put my name to this letter joining the plea of all Michael’s supporters who ask you for apologizing for all the shameful lies you told about Michael Jackson in the past and making up for your mistakes. It’s so painful to remember you treated him like a criminal despite he has always been an INNOCENT man as the trial established in 2005. His dignity to go through that horrible nightmare has not found the right acknowledgment yet and now this is even more hurtful because Michael is dead. You will never be able to ease your conscience because apologizes neither from you nor from anyone else will bring Michael back. But you have the duty to put your position right for his memory, his wonderful children and for all the people who deserve to hear the truth about anyone before arising their own opinion. Please, don’t start talking about him again before admitting YOU WERE ABSOLUTELY WRONG and you’re sorry for what you did to him. Remember how much he suffered because of his stolen childhood and give to his children the respect you haven’t given to him yet.
Traduzione:
Gentile Signora Oprah,
desidero sottoscrivere questa lettera unendomi all'appello di tutti i sostenitori di Michael che chiedono le sue scuse per tutte le vergognose bugie dette in passato da Lei su Michael Jackson e che lei rimedi ai suoi errori. E' così doloroso ricordare che Lei trattò Michael come un criminale nonostante egli sia stato sempre un uomo INNOCENTE, come il processo sancì nel 2005. La sua dignità nell'attraversare quell'orribile incubo non ha trovato ancora il giusto riconoscimento ed ora questo fa ancora più male perchè Michael è morto. Lei non potrà mai riappacificarsi con la sua coscienza perchè nè le sue scuse nè quelle di nessun altro possono riportare Michael indietro. Ma lei ha il dovere di aggiustare il tiro per la sua memoria, i suoi meravigliosi bambini e per tutte le persone che meritano di sapere la verità riguardo a chiunque prima di potersi formare la propria opinione. Perfavore, non cominci a riparlare di lui prima di aver ammesso che SI SBAGLIAVA DI GROSSO sul suo conto e che è dispiaciuta per quello che gli ha fatto. Si ricordi quanto lui abbia sofferto per la sua infanzia negata e dia ai suoi bambini il rispetto che a lui non ha ancora dato.
*******
Vi posto la traduzione dell'intervista fatta da Oprah nel 2005 a LMP...e lei sarebbe una fan di Michael Jackson?
https://www.youtube.com/watch?v=e7HUfwdtaXo&NR=1
PRIMA PARTE
OW: il tuo matrimonio con Michael Jackson era vero? E quanti anni avevi?
LM: Sì, era vero. Avevo 24/25 anni
OW: guardandoti indietro cosa diresti di quell'esperienza? Ad esempio non so cosa stavo facendo o pensando al tempo..
LM:Madonna mia!
OW: è un... buon inizio! Madonna mia!... amo l'onestà! Cosa succedeva? Io lessi che voi due eravate amici e che lui era un fan di tuo padre... tutti lo siamo
LM:Lui ascolto' una mia registrazione e voleva farmi firmare per la sua etichetta, io non ero interessata. Poi qualcuno mi convinse che dovevo incontrarlo perchè era buona educazione
OW: buona educazione incontrarlo?
Si'... ma questo era quando ero giovane!
OW: ok, quindi tu lo richiami e la tua prima impressione fu?
LM:che lui mi disse "so che pensi questo e quello di me ma non è vero" e cerco' di capire quello che io pensavo di lui. Al chè io dissi "Oh caspita, sei un incompreso!"
OW: io ti capisco bene perchè anch'io lo incontrai per un live mondiale nel 1992 e la mia prima impressione fu "Oh! Lui non è quello che sembra dai giornali" perchè parlo' con me e aveva una voce normale e sembrava normale
LM:si', fa cosi' se è interessato a te. Se gli interessi si comporta normalmente. E poi io dissi "sei davvero un incompreso" e io ho sempre quella voglia di aiutare le persone. E allora c'era una specie di rapporto in cui lui diceva "ho bisogno di parlare" e io "wow! proprio a me?"
OW: lui non era ancora stato accusato di molestie su quel bambino, era un anno prima
LM:In realtà io lo incontrai appena prima della tua intervista
OW: quindi voi due eravate già amici quando arrivarono le accuse? Allora... cosa hai pensato?
LM:lui mi chiamava e mi parlava delle estorsioni e di quello che stava accadendo. Io ero molto vulnerabile e caddi nel "voglio aiutarti" e lui mi chiamava e mi chiedeva consigli. Lui usava delle tattiche di manipolazione con me, in un certo senso. Cioè mi diceva "tu sei la prima persona a cui dico queste cose ecc" e allora io ero molto protettiva verso di lui
OW: come sei andata da quello a "lo voglio"
LM:c'è una ragione a tutto, al perchè sono dovuta passare attraverso questo e non so perchè ma l'ho fatto.
OW: 12 anni fa tu hai detto che lo amavi, pensi che lui ti amasse?
LM:Wow! Yeah! E' difficile per me rispondere a questa domanda.
OW: pensi che lui ti desse l'amore che poteva e che riusciva a darti?
LM:si', quello si'. Mi amava nel modo in cui riusciva ad amare
OW: ok! ora la grande domanda. Pensi che ti abbia usata?
LM Oprah... Miss Oprah! Penso di si. Non posso rispondere per lui
OW: sai io ho letto tante cose prima di questa intervista. Ad esempio il bacio in quello show era calcolato no?
LM: Sì, io non lo sapevo.
OW: e poi ci fu un altro show di consegna premi in cui tu eri seduta tra il pubblico e non lo vedevi da 6 settimane, perchè lui spariva a volte giusto? E poi lui canta per te mentre è sul palco ecc... cioè in effetti la cosa sa molto di manipolazione.
LM: Si', fu una follia. Tu di' una cosa: stupida, naive ecc... io ero tutto all'epoca e mi ci sono voluta infilare da sola in quella situazione
OW: ok quindi a un certo punto tu ti rialzi e dici?
LM:Io in realtà semplicemente ne avevo abbastanza, non ne potevo piu'
OW: e in quell'intervista con Diane Sawyer era vero quello che dicevate?
LM: cieca e naive. Era come: "che diavolo sta succedendo?"
https://www.youtube.com/watch?v=d7YuftxW1d4
SECONDA PARTE
OW: Cosa ti ha insegnato questa esperienza con Michael Jackson? Si impara dagli sbagli no?
LM:Mi ci sono voluti due anni per staccarmi. Ho imparato molto sull'essere naive e stupida. e volevo cosi' tanto aiutare gli altri
OW: Era depressa dopo?
LM:E......ro qualsiasi cosa. Avevo attacchi di panico...
OW: E' il tuo lavoro che ti ha aiutato a uscirne? Come una specie di meditazione?
LM: Si', esatto. Il mio lavoro mi ha fatto uscire da tutto questo.
OW: Tu rappresenti l'esempio di donna che ha problemi con gli uomini
OW: Ho pensato di chiedere a te quello che tu pensi del matrimonio di tua figlia con Michael Jackson
P:Ero preoccupata e sospettosa
OW: dall'inizio?
P: Sì
OW: Come l'hai saputo?
P:Beh, Michael mi chiamo e io ero a Dallas per lavoro e mi chiese di uscire a cena dicendomi di portare Lisa. Io gli dissi "ma lei ha solo 16 anni ed è a scuola adesso"
OW: lo conoscevi?
P:No, non lo conoscevo. Quindi poi passo del tempo e dopo un po' fu un amico comune che li fece incontrare e io non sapevo neppure che lei si fosse sposata con lui. Lo scoprii dalle news. E fu uno shock per me che avesse sposato Michael e io non ero neppure alla cerimonia. E gli elicotteri che sorvolavano casa.
LM:No, non è accaduto questo. Tu mi chiamasti dicendomi che c'erano elicotteri sopra casa e mi chiedevi se avessi sposato Michael Jackson.
OW: pensi che sia stata usata?
P: Sì, è un manipolatore, una persona che fa i suoi calcoli. Cioè ... non posso fare a meno di pensare che c'è Graceland e Neverland
OW: King of Rock&Roll e King of Pop
P:Esatto! Cioè penso che tutto fosse stato studiato a tavolino
OW: pensi che lui ci tenesse a lei? Che la amasse come moglie?
Voglio credere che sia cosi' e non che l'abbia fatto per mantenere la sua popolarità e per avere il suo nome associato in qualche modo a lei o a suo padre... non vorrei dire altro..
OW: no! di' pure!
P:è cosi' difficile per me pensare che le persone possano agire solo per interesse
OW: devo chiederti questo: il matrimonio venne consumato o no? Lo vogliamo sapere! Fu un vero matrimonio?
LM: Si', si
OW: nella tua testa era vero?
LM: si', per me si'
P: Io penso che anche li' lui abbia fatto un calcolo perchè voleva un figlio da Lisa
OW: Ah!!!!! Si', ho capito. Lei hai dato dei consigli?
P:No, non piu'
OW: non le hai mai dato consigli?
P:No
OW: quando sposo' Nicolas Cage non le desti nessun consiglio?
P:A me piaceva Nic. Lui era divertente, generoso e capisco cosa lei ci abbia trovato in Nic. Mi piaceva Nicolas
Sai a volte mi dico è importante che lei abbia avuto queste relazioni perchè poi non fai piu' gli stessi errori.
Questa è l'originale in inglese
www.oprah.com/community/thread/146120
*************************************************
Cara Oprah,
è mio grande desiderio che tu possa leggere questa lettera e che tu lo faccia col cuore.
Ogni bambino che viene al mondo è innocente. E' un'ingiustizia che i bambini debbano soffrire. Noi ti capiamo e pensiamo anche a ogni bambino che ha sofferto o che ancora soffre. I responsabili di tali crimini dovrebbero essere portati tutti in carcere. Noi NON perdoniamo coloro che abusano dei bambini e questo indipendentemente da chi sia il molestatore. Detto questo, tu hai sbagliato e di grosso sul conto di Michael Jackson.
Tu hai fatto pesanti insinuazioni su Michael durante il processo. Non hai attaccato Roman Polanski dopo che confesso' di aver avuto un rapporto sessuale con una tredicenne e allora perchè hai continuato a farlo con un uomo innocente che è stato giudicato NON COLPEVOLE?
Tom Sneddon aveva una vendetta contro Michael Jackson della serie "con ogni mezzo necessario". Spese un enorme quantità di soldi, fece fare gli straordinari ai dipendenti, ha fatto circolare nei media documenti che poi sono stati largamente distorti dai media con commenti negativi, ha messo di mezzo l'intelligence dell'FBI, ha manipolato la legge della California, ha persino falsificato le prove solo per il fatto di riuscire a supportare le sue accuse. Michael Jackson non poteva neppure calpestare un granello di polvere senza che questo venisse esaminato al microscopio.
Michael Jackson venne giudicato non colpevole su TUTTI i capi d'accusa e questo unanimemente da tutti i membri della giuria, nonostante le elaborate e illegali tattiche usate da un Procuratore Distrettuale in cerca di vendetta che visse la sua vita con l'unico scopo di "incastrare" Michael Jackson. Se non fosse per il fatto che il processo del 2005 uccise una parte dell'anima di Michael, avremmo anche potuto ringrare Tom Sneddon per il fatto di averci dato una prova inconfutabile dell'innocenza di Michael.
Tu hai chiesto scusa a Robin Givings per qualcosa che hai detto ma che messo a confronto con le pesanti offese che hai fatto a Michael Jackson è davvero poca cosa e quindi tu gli devi ANCORA delle scuse.
Dopo la sua improvvisa morte, figure di primo piano hanno espresso il loro cordoglio. Lui era un leader, un innovatore per gli Afro-Americani e l'Industria dello Spettacolo in generale ed èè davvero triste che come figura cosi' influente nella Comunità Afro Americana, proprio tu non abbia fatto le condoglianze. Mentre il mondo era sotto shock per la sua morte cosi' improvvisa, tu facevi finta di niente e continuavi come se nulla fosse successo. Solo dopo hai annunciato di voler mandare in onda un "tributo" che si rivelo' essere un insulto.
Lui è sempre stato gentile e rispettoso con tutti, incluso i media. Invece di essere portato su un piedistallo per la sua magnanimosità e per i traguardi raggiunti, è stato oltraggiato dai media solo perchè decise di chiudere gli occhi sui pregiudizi dei media e la visione distorta che avevano di lui e invece decise di aprire il suo cuore.
Il tuo nome è stato associato in passato con la lotta per la libertà dall'oppressione, dall'abuso e dal pregiudizio. Il pubblico e soprattutto i fans di Michael Jackson, hanno sempre sperato che tu, tra tutti, avresti "capito" Michael. Ma sfortunatamente non sei riuscita a mettere da parte i tuoi pregiudizi. Hai criticato Michael Jackson in modo sottile per un bel pezzo e a noi ha dato fastidio il tuo comportamento.
Ora sei a caccia di ascolti, invitando ospiti come Lisa Marie Presley e Katherine Jackson. Se NON sei abbastanza donna da poter porgere le tue scuse, allora perchè dovresti usare il nome di Michael per alzare i tuoi dati di ascolto? La tua programmazione per la prossima settimana parla da sè. LUN - molestie, MER - molestie, GIO - Lisa Marie parla di Michael Jackson! E' per questo che hai rinviato l'intervista a Lisa Marie? Per piazzarla subito dopo due episodi sui casi di molestie?
Tu hai tirato pietre contro un uomo INNOCENTE mentre era in vita, e ora continui a tirargliele addosso anche dopo la morte!
A nome di tutti i fans di Michael Jackson in tutto il mondo e anche della famiglia Jackson, ti invitiamo a porre rimedio agli errori. E' giusto e dovuto (da tempo).
Noi ti chiediamo cortesemente di porgere le tue scuse a Michael Jackson, alla sua famiglia e ai fans in tutto il mondo per aver giudicato un uomo innocente ancor prima che il processo fosse giunto a termine... e ancor peggio, dopo che quest'uomo fu giudicato non colpevole.
Le investigazioni sulla morte di Michael Jackson e il processo penale sono ancora in corso. La famiglia Jackson, nei momenti di lutto, non è stata molto prudente e ha deciso di concedere numerose interviste ben sapendo che ogni loro minima parola sarebbe stata rigirata a piacimento dai media e anche in aula di tribunale. I network assetati di ascolti cercando di raggiungere i membri di quella famiglia in tutti i modi per poterne trarre vantaggio e la maggior parte delle volte il tutto viene editato e distorto a piacimento dai media con velate insinuazioni. Noi conosciamo bene il tuo modo di agire e siamo profondamente preoccupati che ancora una volta tu voglia ancora una volta usare una piattaforma mondiale per disonorare Michael.
Mentre dovrebbe essere responsabilità della famiglia Jackson assicurare che il processo non risenta di alcune loro esternazioni, vorremmo fare un appello ai media chiedendo loro di mostrare un po' di integrità e di lasciare ai Jacksons la loro privacy.
Inoltre, si stà parlando anche del fatto che i figli di Michael potrebbero apparire nello show. Michael Jackson, prima di tutto, era un padre, era "il miglior padre del mondo". Ha sempre tenuto i suoi figli lontano dai media e ha espresso anche in numerose interviste che quello che voleva per i suoi figli era semplicemente il rispetto della loro privacy.
Mentre è vero che la responsabilità di Katherine, che è la custode dei bambini, è di assicurare che i bambini crescano lontano dallo showbiz, chiediamo ai membri della stampa di porre rimedio a eventuali passi falsi della famiglia che appunto vadano nella direzione opposta.
Sarebbe davvero di cattivo gusto se anche solo le immagini dei bambini di Michael Jackson venissero presentate durante la messa in onda di quest'intervista. Per favore, rispetta il desiderio di Michael Jackson.
Kaherine e Joe Jackson hanno 80 anni. Probabilmente hanno dimostrato una mancanza di tatto, concedendo quest'intervista ma alla fine si tratta del tuo show. Sei tu che hai l'ultima parola nel decidere se e cosa mandare in onda oppure no.
NON facciamo questo appello alla donna d'affari ma all'essere umano che è in te. Per favore metti l'integrità prima delle decisioni d'affari e non mandare in onda l'intervista a Katherine Jackson.
Cordiali saluti,
"Cosa accadde quando Jackson venne giudicato non colpevole? Le facce sono diventate rosse? Ci sono stati dei ripensamenti? Si è cercato di scavare un po' nella nostra anima forse? Forse avrebbe dovuto esserci un piccolo rimorso per essersi affrettati a dare giudizi non veri? Noooo! Non c'è furia all'inferno pari a quella di un presentatore televisivo che ha come scopo di rovinare un personaggio pubblico" - Tim Rutten, LA Times
"Forse ora, Michael, ti lasceranno in pace" - Marlon Jackson
"Ho saputo che Oprah era a casa nostra e il mio stomaco ha cominciato a farmi male. So quello che Oprah prova nei confronti di mio fratello e della mia famiglia. E so anche che lui NON avrebbe voluto questo. Oprah è l'ultima persona sulla faccia della terra che lui avrebbe voluto vedere vicino ai suoi figli" - Randy Jackson
"Probabilmente in questo momento stà guardando in basso e squotendo la sua testa chiedendosi perchè sua madre abbia deciso di lasciare che Oprah entrasse anche solo a casa sua" - Karen Faye
"La foto di Oprah in casa di MICHAEL mi dà sui nervi! Che violazione!" - MJ Fan
******************************************************************
Post di Laura Messina su FB:
Istruzioni: seguite il link e troverete la lettera.
www.oprah.com/community/thread/146120
Per postare il vostro messaggio avrete da premere il tasto "reply" ma vi chiederà di registrarvi prima. La registrazione non vi richiederà più di 30 secondi, poi risulterete automaticamente loggate.
Ragazze, è molto importante che ciascuno di noi lasci un messaggio, dobbiamo essere numerosi e compatti perchè sappiamo quale influenza Oprah abbia sull'opinione pubblica.
Per chi avesse difficoltà con l'inglese, può semplicemente copiare ed incollare questo testo:
Dear Mrs Oprah,
I want to put my name to this letter joining the plea of all Michael’s supporters who ask you for apologizing for all the shameful lies you told about Michael Jackson in the past and making up for your mistakes. It’s so painful to remember you treated him like a criminal despite he has always been an INNOCENT man as the trial established in 2005. His dignity to go through that horrible nightmare has not found the right acknowledgment yet and now this is even more hurtful because Michael is dead. You will never be able to ease your conscience because apologizes neither from you nor from anyone else will bring Michael back. But you have the duty to put your position right for his memory, his wonderful children and for all the people who deserve to hear the truth about anyone before arising their own opinion. Please, don’t start talking about him again before admitting YOU WERE ABSOLUTELY WRONG and you’re sorry for what you did to him. Remember how much he suffered because of his stolen childhood and give to his children the respect you haven’t given to him yet.
Traduzione:
Gentile Signora Oprah,
desidero sottoscrivere questa lettera unendomi all'appello di tutti i sostenitori di Michael che chiedono le sue scuse per tutte le vergognose bugie dette in passato da Lei su Michael Jackson e che lei rimedi ai suoi errori. E' così doloroso ricordare che Lei trattò Michael come un criminale nonostante egli sia stato sempre un uomo INNOCENTE, come il processo sancì nel 2005. La sua dignità nell'attraversare quell'orribile incubo non ha trovato ancora il giusto riconoscimento ed ora questo fa ancora più male perchè Michael è morto. Lei non potrà mai riappacificarsi con la sua coscienza perchè nè le sue scuse nè quelle di nessun altro possono riportare Michael indietro. Ma lei ha il dovere di aggiustare il tiro per la sua memoria, i suoi meravigliosi bambini e per tutte le persone che meritano di sapere la verità riguardo a chiunque prima di potersi formare la propria opinione. Perfavore, non cominci a riparlare di lui prima di aver ammesso che SI SBAGLIAVA DI GROSSO sul suo conto e che è dispiaciuta per quello che gli ha fatto. Si ricordi quanto lui abbia sofferto per la sua infanzia negata e dia ai suoi bambini il rispetto che a lui non ha ancora dato.
*******
Vi posto la traduzione dell'intervista fatta da Oprah nel 2005 a LMP...e lei sarebbe una fan di Michael Jackson?
https://www.youtube.com/watch?v=e7HUfwdtaXo&NR=1
PRIMA PARTE
OW: il tuo matrimonio con Michael Jackson era vero? E quanti anni avevi?
LM: Sì, era vero. Avevo 24/25 anni
OW: guardandoti indietro cosa diresti di quell'esperienza? Ad esempio non so cosa stavo facendo o pensando al tempo..
LM:Madonna mia!
OW: è un... buon inizio! Madonna mia!... amo l'onestà! Cosa succedeva? Io lessi che voi due eravate amici e che lui era un fan di tuo padre... tutti lo siamo
LM:Lui ascolto' una mia registrazione e voleva farmi firmare per la sua etichetta, io non ero interessata. Poi qualcuno mi convinse che dovevo incontrarlo perchè era buona educazione
OW: buona educazione incontrarlo?
Si'... ma questo era quando ero giovane!
OW: ok, quindi tu lo richiami e la tua prima impressione fu?
LM:che lui mi disse "so che pensi questo e quello di me ma non è vero" e cerco' di capire quello che io pensavo di lui. Al chè io dissi "Oh caspita, sei un incompreso!"
OW: io ti capisco bene perchè anch'io lo incontrai per un live mondiale nel 1992 e la mia prima impressione fu "Oh! Lui non è quello che sembra dai giornali" perchè parlo' con me e aveva una voce normale e sembrava normale
LM:si', fa cosi' se è interessato a te. Se gli interessi si comporta normalmente. E poi io dissi "sei davvero un incompreso" e io ho sempre quella voglia di aiutare le persone. E allora c'era una specie di rapporto in cui lui diceva "ho bisogno di parlare" e io "wow! proprio a me?"
OW: lui non era ancora stato accusato di molestie su quel bambino, era un anno prima
LM:In realtà io lo incontrai appena prima della tua intervista
OW: quindi voi due eravate già amici quando arrivarono le accuse? Allora... cosa hai pensato?
LM:lui mi chiamava e mi parlava delle estorsioni e di quello che stava accadendo. Io ero molto vulnerabile e caddi nel "voglio aiutarti" e lui mi chiamava e mi chiedeva consigli. Lui usava delle tattiche di manipolazione con me, in un certo senso. Cioè mi diceva "tu sei la prima persona a cui dico queste cose ecc" e allora io ero molto protettiva verso di lui
OW: come sei andata da quello a "lo voglio"
LM:c'è una ragione a tutto, al perchè sono dovuta passare attraverso questo e non so perchè ma l'ho fatto.
OW: 12 anni fa tu hai detto che lo amavi, pensi che lui ti amasse?
LM:Wow! Yeah! E' difficile per me rispondere a questa domanda.
OW: pensi che lui ti desse l'amore che poteva e che riusciva a darti?
LM:si', quello si'. Mi amava nel modo in cui riusciva ad amare
OW: ok! ora la grande domanda. Pensi che ti abbia usata?
LM Oprah... Miss Oprah! Penso di si. Non posso rispondere per lui
OW: sai io ho letto tante cose prima di questa intervista. Ad esempio il bacio in quello show era calcolato no?
LM: Sì, io non lo sapevo.
OW: e poi ci fu un altro show di consegna premi in cui tu eri seduta tra il pubblico e non lo vedevi da 6 settimane, perchè lui spariva a volte giusto? E poi lui canta per te mentre è sul palco ecc... cioè in effetti la cosa sa molto di manipolazione.
LM: Si', fu una follia. Tu di' una cosa: stupida, naive ecc... io ero tutto all'epoca e mi ci sono voluta infilare da sola in quella situazione
OW: ok quindi a un certo punto tu ti rialzi e dici?
LM:Io in realtà semplicemente ne avevo abbastanza, non ne potevo piu'
OW: e in quell'intervista con Diane Sawyer era vero quello che dicevate?
LM: cieca e naive. Era come: "che diavolo sta succedendo?"
https://www.youtube.com/watch?v=d7YuftxW1d4
SECONDA PARTE
OW: Cosa ti ha insegnato questa esperienza con Michael Jackson? Si impara dagli sbagli no?
LM:Mi ci sono voluti due anni per staccarmi. Ho imparato molto sull'essere naive e stupida. e volevo cosi' tanto aiutare gli altri
OW: Era depressa dopo?
LM:E......ro qualsiasi cosa. Avevo attacchi di panico...
OW: E' il tuo lavoro che ti ha aiutato a uscirne? Come una specie di meditazione?
LM: Si', esatto. Il mio lavoro mi ha fatto uscire da tutto questo.
OW: Tu rappresenti l'esempio di donna che ha problemi con gli uomini
OW: Ho pensato di chiedere a te quello che tu pensi del matrimonio di tua figlia con Michael Jackson
P:Ero preoccupata e sospettosa
OW: dall'inizio?
P: Sì
OW: Come l'hai saputo?
P:Beh, Michael mi chiamo e io ero a Dallas per lavoro e mi chiese di uscire a cena dicendomi di portare Lisa. Io gli dissi "ma lei ha solo 16 anni ed è a scuola adesso"
OW: lo conoscevi?
P:No, non lo conoscevo. Quindi poi passo del tempo e dopo un po' fu un amico comune che li fece incontrare e io non sapevo neppure che lei si fosse sposata con lui. Lo scoprii dalle news. E fu uno shock per me che avesse sposato Michael e io non ero neppure alla cerimonia. E gli elicotteri che sorvolavano casa.
LM:No, non è accaduto questo. Tu mi chiamasti dicendomi che c'erano elicotteri sopra casa e mi chiedevi se avessi sposato Michael Jackson.
OW: pensi che sia stata usata?
P: Sì, è un manipolatore, una persona che fa i suoi calcoli. Cioè ... non posso fare a meno di pensare che c'è Graceland e Neverland
OW: King of Rock&Roll e King of Pop
P:Esatto! Cioè penso che tutto fosse stato studiato a tavolino
OW: pensi che lui ci tenesse a lei? Che la amasse come moglie?
Voglio credere che sia cosi' e non che l'abbia fatto per mantenere la sua popolarità e per avere il suo nome associato in qualche modo a lei o a suo padre... non vorrei dire altro..
OW: no! di' pure!
P:è cosi' difficile per me pensare che le persone possano agire solo per interesse
OW: devo chiederti questo: il matrimonio venne consumato o no? Lo vogliamo sapere! Fu un vero matrimonio?
LM: Si', si
OW: nella tua testa era vero?
LM: si', per me si'
P: Io penso che anche li' lui abbia fatto un calcolo perchè voleva un figlio da Lisa
OW: Ah!!!!! Si', ho capito. Lei hai dato dei consigli?
P:No, non piu'
OW: non le hai mai dato consigli?
P:No
OW: quando sposo' Nicolas Cage non le desti nessun consiglio?
P:A me piaceva Nic. Lui era divertente, generoso e capisco cosa lei ci abbia trovato in Nic. Mi piaceva Nicolas
Sai a volte mi dico è importante che lei abbia avuto queste relazioni perchè poi non fai piu' gli stessi errori.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Che schifo lo sapevo che Randy Jackson voleva solo mettersi in mostra....non si salva nessuno. Sai Lisa perchè sono l'unica fans che non ha firmato? Ho capito che mi hai disapprovato per questo e pensi che io ho abbandonato Michael ed i suoi figli con questo gesto. No, non li ho abbandonati, ma tu dici che non giustifichi Katherine per gli sbagli che ha compiuto con Michael, ma la giustifichi per la sua veneranda età. Io l'ho giustificata solo quando ha voluto uscire da una spaventosa povertà utilizzando il talento di Michael. Io non ho mai saltato un pasto in vita mia lei e la sua famiglia se non fosse stato per Michael sarebbero morti di fame. Ma poi lei ha continuato imperterrita ad usarlo, a ferirlo e a costringerlo a scelte obbligate, a sacrificarsi per il bene della famiglia e dora usa i figli di Michael ancora, ma non potrebbe riabilitare il nome di suo figlio in un altro modo' Così ottiene l'effetto contrario e cioè di far credere che a lei servano dei soldi per aiutare Joe e gli altri. Io penso che lei sia in buona fede ma non so se si rende conto che continua a essere manipolata. Io dò addosso anche ad Ophra perchè non ha veergogna di nulla ma è una giornalista Katherine e Joe dei genitori, Kate è la tutrice dei bambini chi pensi che debba proteggerli, Ophra? Non credo proprio, e se Katherine ha la custodia legale dei bambini è perchè è stata giudicata dal tribunale della California capace d'intendere e di volere, quindi l'età non ne compromette le facoltà mentali.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
silvia80 ha scritto:Che schifo lo sapevo che Randy Jackson voleva solo mettersi in mostra....non si salva nessuno. Sai Lisa perchè sono l'unica fans che non ha firmato? Ho capito che mi hai disapprovato per questo e pensi che io ho abbandonato Michael ed i suoi figli con questo gesto. No, non li ho abbandonati, ma tu dici che non giustifichi Katherine per gli sbagli che ha compiuto con Michael, ma la giustifichi per la sua veneranda età. Io l'ho giustificata solo quando ha voluto uscire da una spaventosa povertà utilizzando il talento di Michael. Io non ho mai saltato un pasto in vita mia lei e la sua famiglia se non fosse stato per Michael sarebbero morti di fame. Ma poi lei ha continuato imperterrita ad usarlo, a ferirlo e a costringerlo a scelte obbligate, a sacrificarsi per il bene della famiglia e dora usa i figli di Michael ancora, ma non potrebbe riabilitare il nome di suo figlio in un altro modo' Così ottiene l'effetto contrario e cioè di far credere che a lei servano dei soldi per aiutare Joe e gli altri. Io penso che lei sia in buona fede ma non so se si rende conto che continua a essere manipolata. Io dò addosso anche ad Ophra perchè non ha veergogna di nulla ma è una giornalista Katherine e Joe dei genitori, Kate è la tutrice dei bambini chi pensi che debba proteggerli, Ophra? Non credo proprio, e se Katherine ha la custodia legale dei bambini è perchè è stata giudicata dal tribunale della California capace d'intendere e di volere, quindi l'età non ne compromette le facoltà mentali.
Scusa Silvia ma questa deduzione del fatto che io giustifico Katherine dall'età dove l'hai presa? Se vai nel gruppo sotto alla discussione ho scritto quello che penso in merito. Io non la giustifico affatto, nè per l'età e nè per il retaggio culturale perchè vive come una regina da piu' di 40 anni in California e sa come vanno le cose. Quei bambini non hanno mai visto i parenti, cugini zii e poche volte anche i nonni quindi è ovvio che tutti ora li considerano merce da scambio piuttosto che nipoti. E non lo dico solo io. Ci sono tante mie amiche che prima difendevano la famiglia, comunque, anche dopo quello che hanno fatto negli anni ma che ora mi hanno assicurato che chiuderanno con tutti loro se manderanno in onda quell'intervista perchè è come tradire Michael e il suo volere. I figli di Michael potranno fare quello che vorranno alla maggiore età ma ora sono minorenni e vanno tutelati. Io non escludo che dopo questo ritornino di nuovo i servizi sociali a casa di Katherine e sarebbe la seconda volta.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
lisalovemj ha scritto:UPDATE: ABBIAMO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! FERMIAMO OPRAH E IL SUO PROGRAMMA
I FIGLI DI MICHAEL SONO STATI INTERVISTATI DA OPRAH, COME ERA GIA’ STATO ANNUNCIATO DA TAAJ MALIK PRECEDENTEMENTE, NE ABBIAMO AVUTO CONFERMA DA TAJ JACKSON (IL NIPOTE DI MICHAEL)
ECCO IL POST DI TAJ: “Taj Jackson Martedi 19 Ottobre 2010, @tajjackson3 ha detto: Ragazzi, non è facile per me dovervi dire questo ma mi sono riproposto di dirvi sempre la verità, buona o cattiva che sia. Dopo aver parlato di persona con i miei cugini, ho scoperto che in effetti hanno parlato con Oprah. Non posso dirvi se faranno parte dell’intervista che andrà in onda tra qualche giorno perché non lo so. Tuttavia sono spiacente di aver twittato qualcosa che non mi era stata riferita di persona. Questo è stato davvero il mio errore. Avrei dovuto informarmi meglio prima di farlo.
Potete trovare il post di Taj qui:
www.twitlonger.com/show/" target="_blank" rel="nofollow">Leaving Facebook... | Facebook
PER FAVORE FATE GIRARE TRAMITE EMAIL, FACEBOOK, TWEET E INVIATE IL MESSAGGIO QUI RIPORTATO IN BASSO DIRETTAMENTE A TUTTI I MEMBRI DEI VOSTRI GRUPPI.
Qui ci sono alcune cose che potete fare – PER FAVORE!!!
1. PER FAVORE CONTATTATE OPRAH VIA FB, TWITTER E EMAIL – I DETTAGLI SU COME CONTATTARE OPRAH LI TROVATE QUI:
Leaving Facebook... | Facebook
2. Per favore POSTATE I VOSTRI COMMENTI A “LETTERA APERTA A OPRAH” che trovate qui:
www.oprah.com/community/thread/146120" target="_blank" rel="nofollow">Leaving Facebook... | Facebook
CI SONO SOLO 259 COMMENTI FINO AD ORA IN RISPOSTA A “OPEN LETTER TO OPRAH” E NOI TUTTI SAPPIAMO CHE CI SONO PIU’ DI 259 FANS DI MICHAEL LI’ FUORI!!!
PER FAVORE POSTATE I VOSTRI COMMENTI IL PIU’ IN FRETTA POSSIBILE. Ci vorrà solo un minuto per registrarsi al sito di Oprah per postare i commenti (se non lo avete ancora fatto). Dovete solo scegliere il vostro username e password ecc… Loro vi manderanno una conferma di iscrizione via email per verificare la vostra iscrizione e poi potrete postare il commento! E’ davvero semplice e vi prenderà solo un minuto del vostro tempo.
Penso davvero che è arrivata l’ora di muoverci e di reagire prima che sia troppo tardi (infatti dopo che l’intervista andrà in onda sarà impossibile raggiungere tutti i milioni di persone che la guarderanno e cambiare il loro pensiero se l’intervista risulterà negativa)!!!
Se scegliete di mandare una email o dei tweet, PER FAVORE siate civili. Non sbraitate, non dite parolacce! Dobbiamo agire come qualcuno che merita di far sentire la sua voce, altrimenti non ci ascolterà nessuno. Ricordate che quando mandate email o tweet come fan di Michael Jackson voi andate ad impattare direttamente la sua reputazione e il suo lascito artistico… anche se non è giusto è cosi’ che vanno le cose.
La lotta per ottenere giustizia per Michael Jackson non si fermerà MAI! #BoycottOprah
Grazie infinite per il continuo supporto nella ricerca della giustizia per Michael!
- TAAJ MALIK -
***********
Ragazzi io vi dico solo una cosa e mi fermo qui
Se manderanno in onda quell'intervista ai bambini con me e con altre migliaia di fans quella famiglia avrà definitivamente chiuso.
Quante volte Michael ci diceva
THEY DON'T CARE ABOUT US !!
e in effetti la sua stessa famiglia!
THEY ONLY CARE ABOUT MONEY!!
Sfruttatori! Sanguisughe! Ecco cosa sono!
Quei bambini non sono nipoti per loro, rappresentano la pagnotta per tutti quanti
NON SE NE SALVA NEANCHE UNO!!
Finchè gli daremo supporto non faranno niente per Michael, niente!
Dobbiamo smettere di supportarli tutti e vedrete che solo allora forse faranno qualcosa.
Voi direte ma Randy ci sta' aiutando!
Secondo me al pari degli altri lo fa solo per notorietà!
Scusatemi ma sono molto negativa vedendo i fatti avuti fino adesso.
Il "tributo" di Roma lo ha bloccato, è vero, ma non ha fatto altro, e per quanto mi riguarda e la motivazione per cui è stato bloccato il tributo è stata squallida : non era stato invitato e la cosa gli dava fastidio.
Ricordatevi una cosa :
1-passa le info a TMZ (che è controllata da AEG e Sony),
2-il 25 giugno 2010 era a FL a farsi fotografare, dopo aver avvisato i media che sarebbe andato, anzichè opporsi al tributo di sua madre e portarci i figli di Michael
3-ha inventato un infarto quando invece era solo un lieve malore per attirarsi le attenzioni dei fans
4-si sta facendo pubblicità in tutti i modi come benefattore, ma non ha dato un centesimo per pagare la tomba di suo fratello.
5- è andato con Jermaine (che tra le altre cose ha diviso con lui una moglie!) a parlare di salvare il mondo a un congresso importante, anzichè parlare di giustizia per suo fratello
6- non perde occasione di mettersi davanti alle telecamere atteggiandosi al nuovo Michael Jackson benefattore dei bambini....peccato non mantenga i suoi : li mantiene Michael con la rendita mensile dell'estate data a sua madre.
7 - prima che Michael morisse persino Randy doveva prendere appuntamento per incontrarlo, e ricordate che Randy ha persino fatto schiantare il suo porches 2 volte ai cancelli della casa di Michael perchè Michael non lo voleva più ricevere. Per me questo vale più di qualsiasi cosa.
Dove li ha presi i soldi per quella bambina, dato che dice (ma non so se sia vero) che non vuole compensi per le interviste?
E' Branca che glieli passa, si', perchè lui lavora per Branca!
E' come tutti gli altri per quel che mi riguarda.
Spero solo che questo suo essere ipocrita almeno ci dia una voce che conta piu' della nostra. Lo sappiamo tutti che non lo fa perchè si è ravveduto dopo aver rubato i soldi a Michael nel 2005: pubblicamente il paladino di suo fratello, privatamente il ladro di suo fratello. Per arrivare Michael a denunciarlo......e anche ora il fatto che è in combutta con Branca....
No, mi spiace. Non salvo nessuno lì dentro. Nessuno.
Smettiamo di supportare quella famiglia. Sarà la volta che si renderanno conto che morto Michael, loro non sono NIENTE per noi!
Ciao Lisa..gioia..Che bello rivedere il tuo nome qui...
Come fosse gia' fatto...
Domani stesso..
Avevo letto questa info in mjjforum e avevo gia' preparato la mia mail..
Domani ultimo ritocco e la mando...
La mandero' piu' volte,per non rischiare...
La mediocrita' e la ipocrisia di queste donne mi disgustano...
Lei e Lisa...
Dio mio..
Se ripenso all'intervista che le ha fruttato una notorieta' senza limite a Neverland,dove Mj la tratta come una cara amica..
Che arrivista maledetta...
In quanto a Lisa Marie...
Non ho molto da aggiungere..
Povera,patetica..Hai spostato Mj solo perche' ti faceva comodo la notorieta',essere lagata al suo nome....
Ringrazio Dio che MJ si e'liberato di te in tempo..prma di concepire un figlio con una donna disgustosa come te..
Questo si sarebbe stato davvero ingiusto per il nostro Michael...
Vi auguro che tutto cio' che avete fatto a Mj vi ritorni un giorno...
Credo che possa bastare come vendetta...
Ipocrite...
Ma e' possibile che nessuno si reda conto di quanto Michael amasse i suoi figli e li volesse proteggere?
Perche' gli fanno questo?
Kathrine..Quella cozzaglia di vermi che non possono chiamarsi fratelli..Proprio no....
Quanto ti ha benedetta Michael,Kathrine...Parlava di te come di una santa...
Era davvero cieco il nostro dolce meraviglioso angelo o sei diventata un avida 'arrivista a 80 anni?
Opto per la prima,purtroppo..
Grazie infinite Lisa....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
michael forever 74 ha scritto:
Ciao Lisa..gioia..Che bello rivedere il tuo nome qui...
Come fosse gia' fatto...
Domani stesso..
Avevo letto questa info in mjjforum e avevo gia' preparato la mia mail..
Domani ultimo ritocco e la mando...
La mandero' piu' volte,per non rischiare...
La mediocrita' e la ipocrisia di queste donne mi disgustano...
Lei e Lisa...
Dio mio..
Se ripenso all'intervista che le ha fruttato una notorieta' senza limite a Neverland,dove Mj la tratta come una cara amica..
Che arrivista maledetta...
In quanto a Lisa Marie...
Non ho molto da aggiungere..
Povera,patetica..Hai spostato Mj solo perche' ti faceva comodo la notorieta',essere lagata al suo nome....
Ringrazio Dio che MJ si e'liberato di te in tempo..prma di concepire un figlio con una donna disgustosa come te..
Questo si sarebbe stato davvero ingiusto per il nostro Michael...
Vi auguro che tutto cio' che avete fatto a Mj vi ritorni un giorno...
Credo che possa bastare come vendetta...
Ipocrite...
Ma e' possibile che nessuno si reda conto di quanto Michael amasse i suoi figli e li volesse proteggere?
Perche' gli fanno questo?
Kathrine..Quella cozzaglia di vermi che non possono chiamarsi fratelli..Proprio no....
Quanto ti ha benedetta Michael,Kathrine...Parlava di te come di una santa...
Era davvero cieco il nostro dolce meraviglioso angelo o sei diventata un avida 'arrivista a 80 anni?
Opto per la prima,purtroppo..
Grazie infinite Lisa....
Ciao Vania cara, che bello vedere che il forum è ancora vivo... speriamo in bene!
Ne approfitto per postarvi il mio ultimo video che ritorna all'argomento del topic e cioè il complotto
Io dovrei logicamente scusarmi con l'admin del forum perchè ho postato un po' di tutto in questo topic ma è per mancanza di tempo e non perchè non ho voglia di cercare il topic giusto. Vania, ho delle informazioni anche riguardo alle foto di Arno Bani se volete ma non è questo il topic adatto, se me lo sai indicare ve le posto volentieri
Baci a tutti
Michael valeva di piu' da morto che da vivo e lo sapeva anche lui, figuratevi voi se Phillips e Ortega non avevano fatto i loro calcoli. Questo ad esempio è un articolo che risale al 30 ottobre 2009 in cui si attesta che AEG aveva già all'epoca recuperato tutto quello che aveva investito con questi concerti. E secondo me non solo quello ma molto di piu' (vedi 10% incassi del film, come attesta anche l'articolo)
http://blogs.westword.com/latestword/2009/10/phil_anschutzs_profits_on_mich.php
Questo video testimonia il fatto che la morte di Michael non fu un incidente ma fu programmata a tavolino ancora prima di spedire tutti i pacchi a Londra. Immaginate quanto possa costare il trasporto di tutto quello che serve a un concerto. Siccome dovevano partire con la nave tutte quelle cose ci avrebbero impiegato dei giorni ed ecco qui che scatta il piano B. Michael era impossibilitato a fare anche uno solo di quei concerti per intero, non avrebbe mai passato la seconda visita obbligatoria da parte di un medico scelto dall'assicurazione Lloyd's a Londra (necessaria per assicurare tutti e 50 i concerti) quindi è stato deciso di farlo fuori.
Cioè ma rendiamoci conto! Ce lo dicono loro stessi! Era tutto ancora una bozza su carta, tutto è li' contenuto in quegli extra, le loro confessioni. Quando avrebbero finito di costruire light man? Quando avrebbero visto a video i mini-film 3D? Quando avrebbero fatto una prova generale? Neppure una prova generale per vedere se sforavano o meno le 2 ore di show prestabilite o semplicemente vedere se tutto sarebbe andato per il meglio, film 3D, Michael stesso se avesse retto!
Cambia abito 3/4 volte in ogni canzone perchè non riusciva a finire nemmeno una di canzone, questo ce lo disse Karen Faye. Solo un paio di lenti riusci' a finire per intero di provare in un'unica volta.
Quella gente è minacciata di morte, io sono sicura che anche Karen è stata minacciata ed è per questo che non parla. Di fronte alla salvaguardia della propria vita o dei propri cari è difficile per me dire lo dovevate fare, dovevate parlare. Ed è per questo che credo ben poco che ci sarà una giustizia qui, comunque non quella che cerchiamo noi e cioè inchiodare i suoi VERI assassini
Ultima modifica di lisalovemj il Dom Ott 24, 2010 12:11 pm - modificato 2 volte.
Pagina 21 di 30 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30
Argomenti simili
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
Pagina 21 di 30
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.