MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 20 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss

Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Ven Ott 08, 2010 5:27 pm

PATTY... in ogni caso, in un punto dell'articolo a corredo della foto, si fa una STRANA insinuazione sul ciondolo di Samantha De Gosson.

ci viene chiesto di ingrandirlo senza ulteriori spiegazioni.

io l'ho fatto e ne e' risultato che sia un simbolo egizio.... l'HANK
cioe' quell'omino stilizzato simbolo dell'anima.

Quel simbolo viene molto spesso associato al famoso NEW WORLD ORDER che sarebbe il "vero" organismo che minacciava Mike.
ne deduco che la cara Bonnie segua questa teoria a questo punto?

La cosa non ha la minima rilevanza a mio parere in quanto
IL NWO NON ESISTE E IO STESSA POSSIEDO PENDENTE ORECCHINI BRACCIALE E ANELLO CON QUEL SIMBOLO E NON SONO AFFILIATA A GRUPPI SOVVERSIVI DI NESSUN TIPO....

Almeno in questo forum, la teoria del NWO viene considerata RISIBILE anche dai believers...... figurati se ci do credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 08, 2010 5:40 pm

Naila ha scritto:PATTY... in ogni caso, in un punto dell'articolo a corredo della foto, si fa una STRANA insinuazione sul ciondolo di Samantha De Gosson.

Quel simbolo viene molto spesso associato al famoso NEW WORLD ORDER che sarebbe il "vero" organismo che minacciava Mike.

IL NWO NON ESISTE E IO STESSA POSSIEDO PENDENTE ORECCHINI BRACCIALE E ANELLO CON QUEL SIMBOLO E NON SONO AFFILIATA A GRUPPI SOVVERSIVI DI NESSUN TIPO....

Almeno in questo forum, la teoria del NWO viene considerata RISIBILE anche dai believers...... figurati se ci do credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti ....... è proprio dura ragazze bisogna avere 4 occhi e guardarsi pure di dietro ...... perchè tra tutta la marea di balle che scrivono, tra ipotetici complotti assurdi, ( NON questo ) con messaggi sub biminali vari ..... riuscire a capire cosa può essere vero e cosa no ........ è davvero un impresa affraid
Comunque Grazie a tutte per non mollare ........... e speriamo cn tutto il cuore ...... che presto le jene....... se ne vadino in letargo per sempre affraid :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Karenmj Ven Ott 08, 2010 5:47 pm

Naila ha scritto:PATTY... in ogni caso, in un punto dell'articolo a corredo della foto, si fa una STRANA insinuazione sul ciondolo di Samantha De Gosson.

Comunque cara Naila sia Karen che Samantha sono sempre state contro la Sony non solo alla AEG.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Naila Ven Ott 08, 2010 5:53 pm

VIRGO, e si vede che non me ne sono accorta... infatti non l'ho data per notizia certa, ho detto A QUANTO HO CAPITO IO....

Cmq saltare alla gola di MOMO mi e' parsa una reazione eccessiva...

Si poteva far notare a Momo le contraddizioni dell'articolo con pacatezza e soprattutto con CONCISIONE E SINTESI... in modo che tutti capissero.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da John Landis Ven Ott 08, 2010 5:56 pm

enta I sent a private message. Read and answer PLEASE
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 08, 2010 6:00 pm

Si, vi prego tutte .......... Blum, Virgo, Momo, Naila e tutte .......vi prego non litigate ancora ........ è difficile esprimere bene il proprio concetto con lo scritto ......... capisco ..... e la foga di scrivere a volte ...... mette ansia però VI prego non litigate più kiss Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Ven Ott 08, 2010 6:13 pm

Carissime ragazze, mi pare di capire che ci sono delle incomprensioni tra alcune di voi qui.

Mi preme ricordarvi che ognuno deve parlare apertamente senza aver paura di essere aggredito perchè ha un'opinione diversa. Wink

Non c'è bisogno di litigare, basta dire le cose con garbo Wink Specifico che non mi riferisco a nessuna in particolare, è un invito rivolto a tutte Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da lisalovemj Ven Ott 08, 2010 6:43 pm

Giovanni ha scritto:Carissime ragazze, mi pare di capire che ci sono delle incomprensioni tra alcune di voi qui.

Mi preme ricordarvi che ognuno deve parlare apertamente senza aver paura di essere aggredito perchè ha un'opinione diversa. Wink

Non c'è bisogno di litigare, basta dire le cose con garbo Wink Specifico che non mi riferisco a nessuna in particolare, è un invito rivolto a tutte Wink

Hai perfettamente ragione Giovanni e credo sia un invito soprattutto rivolto a me che fomento questi litigi. Ho già spiegato tutto a Momo in privato e ci tenevo a scusarmi anche con gli altri, Blum, Naila e gli admin se i modi che ho usato non sono quelli consoni. Non ho nessun diritto, non lo pretendo e non lo voglio avere di attaccare le opinioni altrui, anche se ho creato io questo topic.
Ci tengo a ribadire che, pur essendomi probabilmente espressa male sia ora che in precedenza, questo non era un attacco personale a Momo e neppure un voler far tacere qualcuno su determinati argomenti, ma soltanto un modo per farvi capire determinate cose. Avevo già parlato con Momo di questa cosa di Bonnie nell'altro forum. Sono tutte bugie quelle che racconta e io non ho altro modo per farvelo capire che questo. Forse la cosa è risultata aggressiva e quindi me ne scuso ma il punto è che ci sono cose che voi non sapete perchè non le avete vissute in prima persona, di tutta questa faccenda di Bonnie, Samantha e Karen ma io le so perchè c'ero dentro fino al collo. Sono successe delle cose davvero gravi e da denuncia a mio modesto parere e io penso che Bonnie sia anche stata denunciata da qualcuno in questi due mesi.
Ora vi saluto ragazzi e scusate ancora... cerchero' di moderare i toni se mi ricapiterà di postare di nuovo. Un abbraccio a tutte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Messaggio Da Blum Ven Ott 08, 2010 7:14 pm

virgo77 ha scritto:
Blum ha scritto:
lisalovemj ha scritto:
MOMO ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Ragazze (e ragazzi naturalmente!), oggi ne parlavo proprio con Lisa.
Noi sintetizziamo con Sony tutto ciò che la riguarda nella vicenda del complotto, però bisogna pensare alla Sony come ad un'azienda che, come tutte le altre, non è "intoccabile" ed "infallibile"!
La storia ci insegna che anche le più grandi società possono fallire e non solo per bancarotta! Esistono anche gli scandali e questo di Michael, qualora la giustizia riuscisse davvero a fare tutto il suo corso ed arrivasse a mettere la parola "fine" alla storia con la caduta delle teste di chi sta ai vertici della Sony, ne sarebbe un esempio lampante!
Ci sono stati i "Watergate", i "Sexygate" e colossi industriali ed economici che hanno visto polverizzare le loro azioni in Borsa e/o il "conglobamento" in un'azienda che ne rilevasse le quote!
E' successo per case automobilistiche prestigiose, per Banche ritenute tra le più forti... Perché non per Sony?
Poi, una volta risolto il caso, Sony ne risorgerebbe "ripulita" dagli assassini e potrebbe riprendere un'attività ONESTA!
Io voglio credere che ciò sia possibile!
La strada sarà lunga e certo non facile, ma non impossibile!
Chi di voi mi conosce da diverso tempo si ricorderà che in febbraio avevo riportato l'appello di Oxman! Quanti mesi sono passati fino al momento in cui anche Katherine si è mossa in quella direzione?
C'è poco da fare. Di ipotesi ne sono state fatte decine, sia dai believers che dai non-believers e, finora, quale è stata la più reale? Questa: il complotto!
Se non dobbiamo credere a Michael in persona che ancora anni prima del fatidico 25 giugno '09 SAPEVA di essere scomodo a certi personaggi e ce lo diceva, ce lo urlava, a chi dovremmo credere ora?
Come potremmo mollarlo adesso che ha bisogno di noi in questa guerra (perché di questo si tratta!)?
Aspettiamo ed agiamo! Agiamo ed aspettiamo! E' la sola strada sensata...

...Enta, e che complotto! Secondo voi che ci fa Sony qui What a Face ???
http://www.michaeljacksonjustice.com/Karen_Faye_Cult.htm

Non ho il potere di eliminare i commenti in questo o in altri topic ma ti pregherei Momo di andare a fondo delle cose prima di postare. Ti è stato già detto sull'altro forum e in privato di non prendere per oro colato quello che ci propina Bonnie Cox. L'ho già quindi detto e lo ripeto. Bonnie ERA una mia amica, l'ho prontamente eliminata dai miei contatti su facebook dopo questi attacchi a Samantha De Gosson e Karen Faye. Il suo scopo nella vita è di attaccare le uniche due persone che hanno da giorno 1 parlato apertamente di complotto da parte di SONY e di AEG, mettendo a rischio la loro stessa vita.
Ora voglio dire le cose come stanno. Fui io a contattare Bonnie la prima volta nel mese di Giugno 2010, cominciai a passarle del materiale e ad aiutarla nelle sue ricerche che ritenevo preziose per noi che ci occupiamo della lotta, soprattutto verso queste superpotenze.
Nell'arco di due mesi ho potuto capire tante cose del suo carattere e di quello che pensava lei davvero sulla scomparsa di Michael e che poi ha deciso di esternare piu' di una volta nei suoi blog e anche sulla pagina facebook "amici di Karen Faye". Risultato? Ovviamente le è stato detto che commenti "Michael is alive" su quella pagina non erano ben accetti, visto che Karen è ancora molto scossa dalla morte di Michael, avendolo anche preparato per il funerale e non vuole sentirsi dire che è vivo!
Queste sue continue esternazioni di "Michael è vivo e io so il perchè"... ho voluto darle una mano anche li'.
Valentina mi ha chiesto di iscrivermi al Gold (sito dei believers) per darle il cambio e Io l’ho fatto, ma non era l’unico motivo. Aiutare Bonnie era una specie di ossessione. Lei mi mandava messaggi su facebook dicendo tra le lacrime di aver scoperto questo e quello e che Michael è vivo perché… bla bla bla…
Io ho tradotto tutte le sue teorie e sinceramente NON CI CREDO e non ci ho mai creduto. Ho cercato di fermarla un giorno ma era troppo tardi. Bonnie ha anche un marito e un figlio che ha trascurato per un anno intero dedicandosi alle ricerche sulla morte di Michael ma da buona fan post-mortem molte cose su Michael lei non le sa. Non lo conosce davvero, non ha sofferto con lui e insieme a lui tutte le sue battaglie. Karen e Samantha lo hanno fatto e io mi ritengo fortunata di appartenere a quest’ultimo gruppo di persone. Dov’era Bonnie quando Samantha si trovava con i cartelloni di protesta davanti al tribunale a Santa Maria per combattere i pregiudizi e l’ignoranza dei media e sostenere Michael? Magari era davanti alla sua tv accusando Michael di un crimine che non aveva commesso!
Era una paladina della giustizia, è diventata una caricatura di se stessa.
Visto che in tanti l’hanno criticata e condannata ora passa il resto dei suoi giorni a cercare di trovare collegamenti tra Karen Faye, Sammy De Gosson e Sony oppure tra Taaj Malik e Sony.
Nel frattempo non perde occasione per twittare i suoi ormai oltraggiosi blog a tutti i membri della famiglia Jackson. Peccato che dopo le sue esternazioni su “Michael è vivo” e “AEG lo ha solo aiutato a scappare” e “Conrad Murray è un attore che stà aiutando Michael con la hoax” persino Randy Jackson le ha twittato contro.
Io non ho mai consegnato le sue email segrete a Muzikfactory perché altrimenti sarebbe rovinata a vita e non l’ho fatto per il semplice motivo che si sta autodistruggendo da sola, ma non è detto che non lo faccia, le tengo al caldo e se proprio necessario le utilizzeremo per poterla finalmente smascherare.
Preferirei quindi che su questo topic non venissero piu’ postati riferimenti a Bonnie Cox e ai suoi blog o siti internet e soprattutto che non si attacchino le uniche persone che ci stanno aiutando e che hanno SEMPRE aiutato Michael in tutta la sua vita.
Mi chiedo con quale diritto alcune persone pensano di poter conoscere meglio Michael rispetto a coloro che lo hanno conosciuto e ci hanno parlato di persona.
Naturalmente ognuno è libero di pensare e postare cio’ che vuole ma ora sapete almeno i motivi per cui io attacco questo tipo di persone e di atteggiamenti.

Buon pomeriggio! Very Happy

Lisa:: Non ho il potere di eliminare i commenti in questo o in altri topic .....

....bhè, io direi: Per fortuna, lisa! Se un commento non è off topic non capisco perchè dovrebbe essere eliminato! Shocked

Lisa: Ti è stato già detto sull'altro forum e in privato di non prendere per oro colato quello che ci propina Bonnie Cox. L'ho già quindi detto e lo ripeto. Bonnie ERA una mia amica........

...non sarebbe il caso di risolvere in privato vecchie ruggini, tra l'altro avvenute su altri forum e usare un linguaggio meno autoritario???!!!???

Lisa: Preferirei quindi che su questo topic non venissero piu’ postati riferimenti a Bonnie Cox e ai suoi blog o siti internet ....

...scusa ma così non c'è libertà di pensiero; questa è censura!!! Shocked

Lisa: Naturalmente ognuno è libero di pensare e postare cio’ che vuole.....

....grazie per la gentile concessione! Shocked

Rolling Eyes
Cara blum il tuo atteggiamento e' poco carino e sinceramente non so alle altre ma a me irrita parecchio.
Mi irrita come ti rivolgi a lisa con questo tono da presa in giro....
Il forum e' pieno di topic,non per forza devi entrare in questo e se lo fai per favore fallo con rispetto.

Non sono stata offensiva nè verso lisa nè verso altri!
Se la mia presenza in questo topic ti irritata non è un problema mio!!!

X Lisa: non è con me che ti devi scusare! Io non ho niente contro di te, ci mancherebbe....

Cmq la questione sollevata da Momo mi sembra interessante......secondo me andrebbe approfondita!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Karenmj Ven Ott 08, 2010 7:31 pm

Patty 58 ha scritto:Si, vi prego tutte .......... Blum, Virgo, Momo, Naila e tutte .......vi prego non litigate ancora ........ è difficile esprimere bene il proprio concetto con lo scritto ......... capisco ..... e la foga di scrivere a volte ...... mette ansia però VI prego non litigate più kiss Very Happy
Cara patty io non ho intenzione di litigare con nessuno tranquilla,per me gia e' passato tutto,soltanto che le cose se andassero dette con un po' piu di garbo e tranquillita' sarebbe meglio,tutto qui.
Per il resto io non ce l'ho con nessuno ne' con blum,ne' con naila o le altre.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 08, 2010 8:26 pm

Wow!!!... Ragazze che clima!! Ma perché? Vi prego! Mi dispiace! Mi dispiace veramente leggere certe cose!
Io credo, anzi NE SONO SICURA che tutto sia dovuto all'ansia ed al nervosismo del discorso!
Ma se ci scanniamo tra di noi, come possiamo portare avanti questa "lotta" per Michael?
Non capite che è proprio questo che "i signori" vogliono? Ci confondono, ci mettono gli uni contro gli altri! Così il tempo passa... non cambia nulla... e Michael ha buttato via la Sua unica occasione (perché, non giriamoci attorno! Sono i fans la SUA ARMA!!)...
Siamo tutti d'accordo che questo complotto E' LA CAUSA della scomparsa di Michael? Benissimo! Andiamo avanti!
Abbiamo già detto in passato che facilmente Sony sta dietro l'Hoax (ne ha tutte le capacità, siamo nel 2010!!) e perché non dietro questa foto?
Qual era il tallone d'Achille di Michael? I bambini! Quindi, niente di più facile che distruggerlo con i bambini!
Qual è il tallone d'Achille di quelli che credono nel complotto Sony? La credibilità!
Niente di più semplice che gettare il dubbio sui nemici, no?
"Come volete pensare che sia contro Sony se piglia pure i soldi da Sony?"...
Questo è ciò che VOGLIONO FARCI CREDERE!!
Ho guardato bene la foto e l'osservazione di Naila è esatta secondo me!
Quindi... tutti sappiamo "photoshoppare" (io no! LOL) e volete che Sony (o chi per lei) no? Io non la berrò mai, o non si chiamerebbe "Sony"!
Sarò pazza, ma la foto è stata ritoccata! E non a caso...

Dai ragazze, calmiamoci tutte! Riflettiamo! Nessuna di noi conosce bene le altre! Dietro ad un monitor è facilissimo frainterdersi! Ma è peccato, veramente! E, soprattutto, rimaniamo tutte (anche Lisa e Momo!)! Non possiamo sprecare questa occasione! L'unico a farne le spese è Michael!
Vi prego! Veramente!
Basta frecciatine, basta 'ordini', basta insinuazioni!
Siamo qui PER CAPIRE! Tutti! (Beh... io di sicuro!)
UN MEGA BACIO A TUTTO IL FORUM!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da ivana Sab Ott 09, 2010 12:19 am

carissime ,la tensione che si crea tra voi e noi sicuramente è dato da una rabbia di dolore per tutti gli eventi che c'è intorno a Michael ,per appunto tutto questo complotto contro Michael !!!!talmente è complicata e seria la cosa che noi stessi ne siamo increduli! e confusi!!
Ma c'è gente come Lisa che nè sa veramente più di noi !!!!loro si basano da ricerche continue!!!! certo la verità è sempre un pò nascosta ma molti elementi ci dicono molte cose!!!!
per rimanere on Topic ! qui posto questa news e vedete che qualcuno prende coraggio e tira fuori quello che sà......siamo all'inizio di una grossa denuncia, che risolverà la cosa...ci sono ancora molte persone che devono parlare...le dobbiamo aiutare a farsi coraggio!!
forza ..stiamo uniti e compatti, che otterremo la giustizia!!! piano piano ma la otteremo!!!

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 64619_155741604457011_141497992548039_311107_6736292_a

L'ex consulente finanziario di MJ, Leonard Rowe, ha rilasciato delle scioccanti dichiarazioni a RadarOnline.com. Ecco quanto da lui affermato: "Michael ha da sempre sentito che sarebbe stato ucciso per il suo catalogo. Quando ne parlava, non gli prestavo attenzione ma stando agli ultimi eventi, non posso fare a meno di pensare alla sua affermazione che ancora oggi mi tormenta. Il catalogo era di gran valore... e la gente lo voleva. Una cosa che Michael mi disse personalmente, fu che non lo avrebbe mai venduto. Michael voleva tenerlo per i suoi bambini, non importa quale sarebbe stata la sua situazione finanziaria, non avrebbe mai mollato il suo catalogo. Credo che i potenti sapessero che Michael ed il nome di Michael Jackson valevano miliardi di dollari e che per loro valesse più da morto che da vivo. Quello che spero è che chiunque sia responsabile per la morte di Michael Jackson venga processato in tribunale."

Poi riferendosi ad AEG, Rowe ha aggiunto: "AEG aveva un contratto con Michael che altro non era che una pistola finanziaria puntata alla sua testa. Credo sia stato del tutto sfruttato. Penso sapessero della condizione di Michael e fossero consapevoli della sua dipendenza, sapevano che la sua situazione finanziaria era deplorevole e l'hanno usata contro di lui; l'hanno intrappolato...sapevano quello che stavano facendo."

ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Patty 58 Sab Ott 09, 2010 12:40 am

ivana ha scritto:carissime ,la tensione che si crea tra voi e noi sicuramente è dato da una rabbia di dolore per tutti gli eventi che c'è intorno a Michael ,per appunto tutto questo complotto contro Michael !!!!talmente è complicata e seria la cosa che noi stessi ne siamo increduli! e confusi!!
Ma c'è gente come Lisa che nè sa veramente più di noi !!!!loro si basano da ricerche continue!!!! certo la verità è sempre un pò nascosta ma molti elementi ci dicono molte cose!!!!
per rimanere on Topic ! qui posto questa news e vedete che qualcuno prende coraggio e tira fuori quello che sà......siamo all'inizio di una grossa denuncia, che risolverà la cosa...ci sono ancora molte persone che devono parlare...le dobbiamo aiutare a farsi coraggio!!
forza ..stiamo uniti e compatti, che otterremo la giustizia!!! piano piano ma la otteremo!!!

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 64619_155741604457011_141497992548039_311107_6736292_a

L'ex consulente finanziario di MJ, Leonard Rowe, ha rilasciato delle scioccanti dichiarazioni a RadarOnline.com. Ecco quanto da lui affermato: "Michael ha da sempre sentito che sarebbe stato ucciso per il suo catalogo. Quando ne parlava, non gli prestavo attenzione ma stando agli ultimi eventi, non posso fare a meno di pensare alla sua affermazione che ancora oggi mi tormenta. Il catalogo era di gran valore... e la gente lo voleva. Una cosa che Michael mi disse personalmente, fu che non lo avrebbe mai venduto. Michael voleva tenerlo per i suoi bambini, non importa quale sarebbe stata la sua situazione finanziaria, non avrebbe mai mollato il suo catalogo. Credo che i potenti sapessero che Michael ed il nome di Michael Jackson valevano miliardi di dollari e che per loro valesse più da morto che da vivo. Quello che spero è che chiunque sia responsabile per la morte di Michael Jackson venga processato in tribunale."

Poi riferendosi ad AEG, Rowe ha aggiunto: "AEG aveva un contratto con Michael che altro non era che una pistola finanziaria puntata alla sua testa. Credo sia stato del tutto sfruttato. Penso sapessero della condizione di Michael e fossero consapevoli della sua dipendenza, sapevano che la sua situazione finanziaria era deplorevole e l'hanno usata contro di lui; l'hanno intrappolato...sapevano quello che stavano facendo."

Bene ragazze spero davvero che come scrive Enta ( Valeria ) sia solo frutto della frenesia di scrivere del dolore che sentiamo dentro fortissimo ancora , dopo 15 mesi che a volte nnon ci si comprende bene .......e soprattutto dopo questa frase che ha riportato la carissima Amica Ivana
" Michael voleva tenerlo per i suoi bambini, non importa quale sarebbe stata la sua situazione finanziaria, non avrebbe mai mollato il suo catalogo"
dobbiamo cercare ........ e provare a far di tutte le notizie i contatti le certezze un UNICA battaglia ........altrimenti NON ce la faremo MAI ..... già è difficilissimo che arriveremo MAI alla verità e ai Colpevoli condannati ..... però almeno ... speriamo almeno di sapere ........ la verità [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 236707 Smile Grazie a Tutte Voi per Tutto quello che fate Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Sab Ott 09, 2010 1:09 am

Grazie dell'info Ivana!
Pian pianino... goccia dopo goccia... fuori tutti i nomi!!!

Ehm ehm... @ Patty: mi chiamo Valentina, non Valeria... fischiatina

clip
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da tin3zenit Sab Ott 09, 2010 2:00 am

Sentite ormai non se ne può più di tutti questi litigi e discussioni.
Mi dispiace perchè ho seguito Lisa dall'inizio, ma ormai la discussione è degenerata e si è trasformata in una reciproca accusa di questo e quell'altro tra gli uni e gli altri. il risultato è che la gente non segue più il vero obiettivo del topic e se ne va .
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da silvia80 Sab Ott 09, 2010 2:16 am

Mi dispiace a volte penso che molti di voi siano diventati fanatici mi fate schifo e ribrezzo, sono incazzata perchè non siete veri fans al posto di cercare notizie e documenti o aiutare Lisa a postare vi scannate, vi insultate e perdete temmpo ed energie. Se Lisa dice di non ascoltare i ciarlatani come Bonnie voi invece pendete dalle sue labbra, vi si chiede di contribuire a sostenere Micjhael e di non mollare e voi lo fate sistematicamente! per questo ci danno dei pazzi dementi i media e non ci credono finchè fate così non otterremo mai nulla. Io sono stata lontana dal forum giorni in cui ho speso energie a tentare di convincere i fans a non mollare ho postato le notizie di Lisa per sentirmi dire che era tutto inutile e io mi sentivo presa in giro per tutto il lavoro che una manciata di persone fanno e non serve a niente! Scusate lo sfogo non mollerò il lavoro intrapreso per questo ma mi sento davvero demoralizzata è da mesi che si litiga VOLETE MOSTRARE DI ESSERE PERSONE SENSATE E INTELLIGENTI O CONTINUEREMO A FARE GLI STRONZI UNO CON L'ALTRO IN ETERNO? SVEGLIAAAA

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da NicoL Sab Ott 09, 2010 2:25 am

tin3zenit ha scritto:Sentite ormai non se ne può più di tutti questi litigi e discussioni.
Mi dispiace perchè ho seguito Lisa dall'inizio, ma ormai la discussione è degenerata e si è trasformata in una reciproca accusa di questo e quell'altro tra gli uni e gli altri. il risultato è che la gente non segue più il vero obiettivo del topic e se ne va .

Hai ragione, a volte, vedendo questa troppa animosità, la tentazione di andarsene c'è, ma è troppo grande il bisogno, l'Amore e la voglia di "aiutare" Michael nella Sua Giustizia ricercando la Verità....
Non molliamo e restiamo Uniti, non possiamo abbandonare ora, dopo che Kathrine ha fatto quella denuncia, dopo che Rowe ha dichiarato queste cose, sapendo che Karen, Samantha e chissà quante "Lisa", pur sfinite, non molleranno mai...
ognuno si tenga le sue convinzioni ma, per Amore di Michael, resti unito e compatto agli altri, solo Insieme si potrà ottenere Quel risultato: finalmente Giustizia!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da ivana Sab Ott 09, 2010 2:57 am

Ragazzi volevo invitarvi a vedere il nuovo video, una versione italiana che Lisa ha tradotto dal video della amica Isabel Gómez García, MAKE THAT CHANGE!
YES WE CAN!

ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 09, 2010 1:14 pm

silvia80 ha scritto:Mi dispiace a volte penso che molti di voi siano diventati fanatici mi fate schifo e ribrezzo, sono incazzata perchè non siete veri fans al posto di cercare notizie e documenti o aiutare Lisa a postare vi scannate, vi insultate e perdete temmpo ed energie. Se Lisa dice di non ascoltare i ciarlatani come Bonnie voi invece pendete dalle sue labbra, vi si chiede di contribuire a sostenere Micjhael e di non mollare e voi lo fate sistematicamente! per questo ci danno dei pazzi dementi i media e non ci credono finchè fate così non otterremo mai nulla. Io sono stata lontana dal forum giorni in cui ho speso energie a tentare di convincere i fans a non mollare ho postato le notizie di Lisa per sentirmi dire che era tutto inutile e io mi sentivo presa in giro per tutto il lavoro che una manciata di persone fanno e non serve a niente! Scusate lo sfogo non mollerò il lavoro intrapreso per questo ma mi sento davvero demoralizzata è da mesi che si litiga VOLETE MOSTRARE DI ESSERE PERSONE SENSATE E INTELLIGENTI O CONTINUEREMO A FARE GLI STRONZI UNO CON L'ALTRO IN ETERNO? SVEGLIAAAA

I toni di questo post non mi garbano molto. Evidentemente il mio invito di prima è passato inosservato per alcune di voi, bene: cercherò di essere più diretto.

La verità assoluta NON esiste, di conseguenza NESSUNO può permettersi il lusso di imporre il proprio pensiero tacciandolo come verità e bollando come sbagliati quelli degli altri. Non è così che funziona in un reciproco scambio di idee.

Le tesi che dimostrate, devono essere supportate dalle ARGOMENTAZIONI, ovvero dalle prove.

Se continuerete a battibeccarvi in modo DISTRUTTIVO e non costruttivo, mi costringete a chiudere il topic, e sarebbe un vero peccato.

Per cui, non voglio nella maniera più assoluta leggere discorsi del tipo: "Quello che dici tu è una c***ata perchè Tizio dice il contrario" ; "Voi mi fate ribrezzo perchè vi soffermate su Tizio invece di Caio".

Chiaro? Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Ospite Sab Ott 09, 2010 1:25 pm

tin3zenit ha scritto:Sentite ormai non se ne può più di tutti questi litigi e discussioni.
quoto Infatti,leggi le ultime pagine e quando ci ritorni è tutto un altro discorso.Io non sono believer,però rispetto chi lo è,anche se ho paura che per loro il risveglio sarà molto triste,non vi sto accusando di niente,ma credo che nessuno di noi sia in grado con tutte le indagini possibili e immaginabili venirne a capo.Se mai sarà come voi dite "e vorrei tanto che lo fosse"aspettate e basta,rodervi l'anima non vi servirà.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bluehope Sab Ott 09, 2010 1:28 pm

ivana ha scritto:carissime ,la tensione che si crea tra voi e noi sicuramente è dato da una rabbia di dolore per tutti gli eventi che c'è intorno a Michael ,per appunto tutto questo complotto contro Michael !!!!talmente è complicata e seria la cosa che noi stessi ne siamo increduli! e confusi!!

Stando a queste dichiarazioni..... praticamente MJ si è fatto uccidere.... voleva lasciarlo ai suoi bambini? ma perchè senza di quello i suoi figli sarebbero rimasti in mezzo alla strada? se lui sapeva che lo avrebbero ucciso per quel stramal**** catalogo perchè non lo ha venduto?
ha scelto di lasciare i suoi figli senza padre pur di lasciargli dei "soldi"? Sad
non voglio polemizzare....voglio solo capire perchè?

EDIT:
o sono invisibile... o nessuno sa rispondere a questa domanda.... oppure sono io che non ha capito niente dalla vita :imp:

Ultima modifica di Bluehope il Sab Ott 09, 2010 6:13 pm - modificato 1 volta.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da Blum Sab Ott 09, 2010 1:53 pm

Buongiorno.

Vorrei farvi leggere un post dell'Amministratore del forum mjjforum.it riguardo al Boicottaggio del nuovo CD in uscita. C'è una parte dove spiega bene QUANTO percepiranno i FIGLI DI MIKE dalla vendita del CD.
Vorrei che lo leggeste tutto e con attenzione.

Personalemente sposo in pieno quanto affermato in questo post (tranne alcuni riferimenti temporali che a me risultano diversi) e questo è il motivo per il quale io comprerò il CD!

Spoiler:

Io credo che ci sia un complotto ai danni di Michael, in cui Sony è in qualche modo coinvolta ma rinunciare a comprare i futuri CD della Sony, non servirà a nessuno e di sicuro non aiuterà Michael.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 09, 2010 2:16 pm

Blum ha scritto:Buongiorno.

Vorrei farvi leggere un post dell'Amministratore del forum mjjforum.it riguardo al Boicottaggio del nuovo CD in uscita. C'è una parte dove spiega bene QUANTO percepiranno i FIGLI DI MIKE dalla vendita del CD.

Personalemente sposo in pieno quanto affermato in questo post (tranne alcuni riferimenti temporali che a me risultano diversi) e questo è il motivo per il quale io comprerò il CD!

Spoiler:

Io credo che ci sia un complotto ai danni di Michael, in cui Sony è in qualche modo coinvolta ma rinunciare a comprare i futuri CD della Sony, non servirà a nessuno e di sicuro non aiuterà Michael.

Questo andrebbe nel topic apposito del BOICOTTAGGIO Wink Verrà inserito anche lì.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Blum Sab Ott 09, 2010 2:17 pm

Giovanni ha scritto:
Blum ha scritto:Buongiorno.

Spoiler:

Questo andrebbe nel topic apposito del BOICOTTAGGIO Wink Verrà inserito anche lì.

C'è anche un topic del BOICOTTAGGIO???? Shocked
Chiedo scusa, mi era sfuggito Embarassed

EDIT: inserito anche nell'altro topic Very Happy !
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Sab Ott 09, 2010 5:53 pm

EntaJackson ha scritto:Grazie dell'info Ivana!
Pian pianino... goccia dopo goccia... fuori tutti i nomi!!!

Ehm ehm... @ Patty: mi chiamo Valentina, non Valeria... [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 168747

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 20 81090
Pardon scusami ..... ricordo le tue foto di un anno fa con Oxman e ....... Vale mi sembrava quello......... scusami gioia non volevo .......... Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 30  Successivo

- Argomenti simili