Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
superfan ha scritto:Navigo poco nel resto del web,ma se trovo notizie interessanti le posterò.Grazie per l'accoglienza e vorrei tanto essere io la svitata.
ciao Superfan!
anch'io non sono believer! ma é ora di abbattere le frontiere! Ed anche i termini che ci separano.
Come vedi sono qui, e mi trovo bene.
L'importante é collaborare tutti per cercare di districare la matassa.
Il caso MJ, secondo me, addirittura, non dovrebbe riguardare solo i fans; c'é di mezzo un intrico che ha a che fare con la malavita internazionale. Tutti quelli che cercano aiuteranno a trovare un po' di giustizia a MJ e a tutti quelli che non vogliono cedere alle situazioni subdole.
Quindi qualsiasi informazione che trovi, passala. Grazie di essere qui, a presto
...grazie Sham, se quella é l'ultima manovra finanziaria prima del contratto, intendevo quella...
...torno un attimo su Colony Capital (dopo investigherò su Sycamore)
è questa???
http://www.colonycapital.com/home.html
no, perché, se fosse questa, é presente anche qui, in cui ci sta anche Alvin Malnik (ve lo ricordate?)
http://canadianfinance.com/cgi-local/database.cgi?category=02&start=1&listings=180
poi, un'altra cosa, ho scoperto che Luke Flynn é l'avvocato consulente per quanto riguarda i diritti d'autore di AEG ed é stato in passato collaboratore di Sony con medesime mansioni di
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:aBdgVobrAE0J:uk.linkedin.com/pub/luke-flynn/10/186/A22+%22Luke+Flynn+%22+%22sony+music%22+%22AEG+live%22+-jackson&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it
Ultima modifica di MOMO il Gio Set 23, 2010 1:25 pm - modificato 1 volta.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Capita a fagiolo questa intervista di Barrack, fatta ieri, in cui tra le altre cose, parla di Neverland:
http://www.cnbc.com/id/15840232/?video=1597468848&play=1
Per la maggiorparte dell'intervista, i 2 hanno parlato della loro intenzione di acquistare la Miramax della Disney e solo dal min.7:00, Barrack ha discusso dell'eventule sorte di Neverland.
Il proprietario della Colony Capital ha affermato che inizialmente, quando MJ era ancora in vita, la sua intenzione era semplicemente quella di stabilizzare la proprietà, ma poi, con la morte improvvisa del cantante, ha deciso di prendersi una pausa per decidere insieme alla famiglia Jackson ed all'Estate cosa fare del ranch.
Barrack definisce il destino di Neverland ancora incerto ma smentisce categoricamente le voci di tramutare il ranch in una futura Graceland o in un luna park, puntualizzando così, che qualsiasi decisione futura non avrà scopi commerciali.
L'imprenditore definisce Neverland un posto speciale, un pezzo di storia californiana, una proprietà interamente intrisa dell'essenza di MJ.
Barrack si dice intenzionato a fare di Neverland qualcosa di unico, che sia d'impatto e che pertanto si sta prendendo il tempo necessario per riuscirci al meglio.
L'uomo conferma inoltre che non ha alcuna intenzione di trasferire il ranch altrove, smentendo così le voci di un possibile trasloco di Neverland a Las Vegas.
fonte : http://www.mjjforum.it/forum/forum.php
http://www.cnbc.com/id/15840232/?video=1597468848&play=1
Per la maggiorparte dell'intervista, i 2 hanno parlato della loro intenzione di acquistare la Miramax della Disney e solo dal min.7:00, Barrack ha discusso dell'eventule sorte di Neverland.
Il proprietario della Colony Capital ha affermato che inizialmente, quando MJ era ancora in vita, la sua intenzione era semplicemente quella di stabilizzare la proprietà, ma poi, con la morte improvvisa del cantante, ha deciso di prendersi una pausa per decidere insieme alla famiglia Jackson ed all'Estate cosa fare del ranch.
Barrack definisce il destino di Neverland ancora incerto ma smentisce categoricamente le voci di tramutare il ranch in una futura Graceland o in un luna park, puntualizzando così, che qualsiasi decisione futura non avrà scopi commerciali.
L'imprenditore definisce Neverland un posto speciale, un pezzo di storia californiana, una proprietà interamente intrisa dell'essenza di MJ.
Barrack si dice intenzionato a fare di Neverland qualcosa di unico, che sia d'impatto e che pertanto si sta prendendo il tempo necessario per riuscirci al meglio.
L'uomo conferma inoltre che non ha alcuna intenzione di trasferire il ranch altrove, smentendo così le voci di un possibile trasloco di Neverland a Las Vegas.
fonte : http://www.mjjforum.it/forum/forum.php
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Innanzitutto superfan!
Leggendo tutti i nostri ultimi post mi sono arrovellata il cervello e sono arrivata a questa deduzione che volevo condividere con voi.
Dunque, vorrei riportare qui delle frasi che MJ scrisse su "Moonwalk", circa 23 anni fa...e che a leggerle ora inquietano un po'...spero ricordarle bene perchè gli ho dato una riletta in questi giorni: "Può sembrare un modo sospettoso di mettere le cose, ma so per esperienza che gli uomini d'affari vogliono sempre sapere quello che sta succedendo o che potrebbe succedere per recuperare gli investimenti fatti" Credo che in queste sue parole potremmo trovare ciò che riguarda la sua scomparsa!!!!
Thome Thome gli stava attaccato come una sanguisuga, qundi non credo non sapessero delle condizioni di salute di MJ, complice o perfetto incapace (io protendo per il "complice"). Metto quindi quì di seguto 2 ipotesi che mi balenano in mente.
1) ipotesi n.1: sin dall'inizio sapevano che non ci sarebbe stato nessun concerto, era tutto organizzato e prestabilito e in questo caso la Sony non è subentrata nell'affare per la produzione del film, ma erano d'accordo fin dall'inizio con Aeg, Thome, C. Capital, ecc, per il loro bel tornaconto perchè si sa che faceva gola il famoso catalogo;
2) ipotesi n.2: ci avranno pure provato a mettere su i concerti, pensando:"Male che vada lo facciamo fuori, recuperiamo tutto, anzi ci guadagnamo pure qualcosa!" Si saranno fatti bene i loro sporchi conti, sapevano il pathos che avrebbe creato la morte di MJ! Non venissero a dire che hanno rischiato ad organizzare concerti con MJ, perchè non lo avrebbero mai fatto se non avessero avuto il loro bel tornaconto, come dice MJ stesso in Moonwalk, o dai concerti o dalla sua morte!
Se sapevano fin dall'inizio che l'assicurazione pretendeva una seconda visita, allora si potrebbe protendere per la prima ipotesi, se hanno saputo dopo della seconda visita allora potrebbe essere più valida la seconda, ma trattandosi di gente senza scrupoli non si può mai sapere!!!!!
Conclusioni: io penso che all'inizio la AEG volesse fare i concerti ma fosse anche condizionata dai desideri di Michael. Per il suo concerto finale studiò, si puo' dire nella sua testa, scenari 3d, light man, costumi mai visti, e naturalmente tutti lo assecondarono dicendogli che sarebbe stato tutto pronto per il giorno 13 giugno, intanto pero' tutti sapevano che l'organizzazione era ancora in alto mare ed è qui che, arrivati a giugno e cioè quasi al momento di partire, scatta il piano 2. Far saltare tutto dando istruzioni ad un medico senza scrupoli di fare il possibile per mandare Michael in overdose. Naturalmente si attaccarono al fatto di sapere della sua condizione di dipendenza dai farmaci per dormire, durante il periodo delle stressanti prove.
Ma leggete questo articolo, non so se era già stato preso in considerazione:
http://abcnews.go.com/2020/michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-aeg-medical-equipment/story?id=11014828
Dice che Murray, pur essendo pagato da AEG 150.000$, non firmo' mai nessun contratto
Vi riporto quelle che, per me, sembrano essere le parti più salienti dell'articolo:
"The question really becomes, what did AEG know about Michael Jackson's condition," said Charles Peckham, Murray's civil attorney.
"La domanda ora è cosa AEG davvero sapeva delle condizioni di salute di Michael Jackson" dice Charles Peckham, l'avvocato di Murray.
I will tell you that, Dr. Murray was supposed to have been provided a great deal of medical equipment and also a nurse, and they were supposed to have been provided by AEG, they should have been, but they weren't," said Peckham.
In fact the contract between AEG and Murray was never signed
"Vi diro' anche che al Dr. Murray era stata promessa un'adeguata attrezzatura medica e un'infermiera per il monitoraggio e tutto cio' avrebbe dovuto essere fornito da AEG, avrebbero dovuto ma non lo fecero", dice Peckham.
Infatti il contratto tra AEG e Murray non venne mai firmato...
Da notare che AEG risponde a Murray dicendo che le attrezzature mediche erano state ordinate per Londra mentre loro erano ancora a Los Angeles (certo, perchè a Londra Michael avrebbe tranquillamente potuto avere un'overdose, tanto c'erano i macchinari salvavita! )
Ora una considerazione sorge spontanea: AEG sapeva che Murray stava compiendo atti illeciti su Michael, proprio perchè un normale dottore non ha bisogno di quel genere di attrezzature per curare un normale paziente che "sta bene". Ora mi chiedo: come fanno le autorità a pensare che AEG e i suoi dirigenti non sapessero nulla della condizione di Michael? Pensano veramente che qualcuno si beva la loro storia? Non fornire a Murray le attrezzature richieste non significa non sapere che quelli erano macchinari salvavita da rianimazione. Per me Murray ha studiato tutto a tavolino con Phillips in sede di accordi pre-contrattuali e questo è un dato di fatto e a quanto pare documentato da varie email di Murray. A questo punto vorrei sapere quale sia il fondo che la giustizia americana spera di toccare con questo caso. E' davvero il peggior caso di corruzione che abbia mai visto!!!
Ora, continuando su questo ragionamento non ci sarebbe stata nessuna visita e nessun viaggio per Londra, come effettivamente non ci fu. Il piano 2 doveva scattare per forza prima dellarrivo a Londra perchè altrimenti AEG avrebbe speso un sacco di soldi per il trasporto inutile di tutto il materiale da Los Angeles a Londra e per far finta di riorganizzare tutto a Londra. I concerti non erano pronti e sarebbero durati più di due ore (rompendo gli accordi contrattuali con l'arena O2) quindi il piano "overdose Murray" doveva per forza partire in quel momento, e dovevano anche assicurarsi di andare a segno (CPR sul letto, soccorsi chiamati dopo mezz'ora).
Questo è quello che penso io. Murray è stato pilotato da AEG. AEG sapeva bene quando dargli il via per le sue azioni criminali e quale scelta migliore di una settimana prima della partenza per Londra. Sgomento e shock e senso di perdita improvvisa in tutto il mondo?
Tanto ci sono le prove pre-registrate con videocamere ad alta definizione giusto?
Che ve ne pare?
Leggendo tutti i nostri ultimi post mi sono arrovellata il cervello e sono arrivata a questa deduzione che volevo condividere con voi.
Dunque, vorrei riportare qui delle frasi che MJ scrisse su "Moonwalk", circa 23 anni fa...e che a leggerle ora inquietano un po'...spero ricordarle bene perchè gli ho dato una riletta in questi giorni: "Può sembrare un modo sospettoso di mettere le cose, ma so per esperienza che gli uomini d'affari vogliono sempre sapere quello che sta succedendo o che potrebbe succedere per recuperare gli investimenti fatti" Credo che in queste sue parole potremmo trovare ciò che riguarda la sua scomparsa!!!!
Thome Thome gli stava attaccato come una sanguisuga, qundi non credo non sapessero delle condizioni di salute di MJ, complice o perfetto incapace (io protendo per il "complice"). Metto quindi quì di seguto 2 ipotesi che mi balenano in mente.
1) ipotesi n.1: sin dall'inizio sapevano che non ci sarebbe stato nessun concerto, era tutto organizzato e prestabilito e in questo caso la Sony non è subentrata nell'affare per la produzione del film, ma erano d'accordo fin dall'inizio con Aeg, Thome, C. Capital, ecc, per il loro bel tornaconto perchè si sa che faceva gola il famoso catalogo;
2) ipotesi n.2: ci avranno pure provato a mettere su i concerti, pensando:"Male che vada lo facciamo fuori, recuperiamo tutto, anzi ci guadagnamo pure qualcosa!" Si saranno fatti bene i loro sporchi conti, sapevano il pathos che avrebbe creato la morte di MJ! Non venissero a dire che hanno rischiato ad organizzare concerti con MJ, perchè non lo avrebbero mai fatto se non avessero avuto il loro bel tornaconto, come dice MJ stesso in Moonwalk, o dai concerti o dalla sua morte!
Se sapevano fin dall'inizio che l'assicurazione pretendeva una seconda visita, allora si potrebbe protendere per la prima ipotesi, se hanno saputo dopo della seconda visita allora potrebbe essere più valida la seconda, ma trattandosi di gente senza scrupoli non si può mai sapere!!!!!
Conclusioni: io penso che all'inizio la AEG volesse fare i concerti ma fosse anche condizionata dai desideri di Michael. Per il suo concerto finale studiò, si puo' dire nella sua testa, scenari 3d, light man, costumi mai visti, e naturalmente tutti lo assecondarono dicendogli che sarebbe stato tutto pronto per il giorno 13 giugno, intanto pero' tutti sapevano che l'organizzazione era ancora in alto mare ed è qui che, arrivati a giugno e cioè quasi al momento di partire, scatta il piano 2. Far saltare tutto dando istruzioni ad un medico senza scrupoli di fare il possibile per mandare Michael in overdose. Naturalmente si attaccarono al fatto di sapere della sua condizione di dipendenza dai farmaci per dormire, durante il periodo delle stressanti prove.
Ma leggete questo articolo, non so se era già stato preso in considerazione:
http://abcnews.go.com/2020/michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-aeg-medical-equipment/story?id=11014828
Dice che Murray, pur essendo pagato da AEG 150.000$, non firmo' mai nessun contratto
Vi riporto quelle che, per me, sembrano essere le parti più salienti dell'articolo:
"The question really becomes, what did AEG know about Michael Jackson's condition," said Charles Peckham, Murray's civil attorney.
"La domanda ora è cosa AEG davvero sapeva delle condizioni di salute di Michael Jackson" dice Charles Peckham, l'avvocato di Murray.
I will tell you that, Dr. Murray was supposed to have been provided a great deal of medical equipment and also a nurse, and they were supposed to have been provided by AEG, they should have been, but they weren't," said Peckham.
In fact the contract between AEG and Murray was never signed
"Vi diro' anche che al Dr. Murray era stata promessa un'adeguata attrezzatura medica e un'infermiera per il monitoraggio e tutto cio' avrebbe dovuto essere fornito da AEG, avrebbero dovuto ma non lo fecero", dice Peckham.
Infatti il contratto tra AEG e Murray non venne mai firmato...
Da notare che AEG risponde a Murray dicendo che le attrezzature mediche erano state ordinate per Londra mentre loro erano ancora a Los Angeles (certo, perchè a Londra Michael avrebbe tranquillamente potuto avere un'overdose, tanto c'erano i macchinari salvavita! )
Ora una considerazione sorge spontanea: AEG sapeva che Murray stava compiendo atti illeciti su Michael, proprio perchè un normale dottore non ha bisogno di quel genere di attrezzature per curare un normale paziente che "sta bene". Ora mi chiedo: come fanno le autorità a pensare che AEG e i suoi dirigenti non sapessero nulla della condizione di Michael? Pensano veramente che qualcuno si beva la loro storia? Non fornire a Murray le attrezzature richieste non significa non sapere che quelli erano macchinari salvavita da rianimazione. Per me Murray ha studiato tutto a tavolino con Phillips in sede di accordi pre-contrattuali e questo è un dato di fatto e a quanto pare documentato da varie email di Murray. A questo punto vorrei sapere quale sia il fondo che la giustizia americana spera di toccare con questo caso. E' davvero il peggior caso di corruzione che abbia mai visto!!!
Ora, continuando su questo ragionamento non ci sarebbe stata nessuna visita e nessun viaggio per Londra, come effettivamente non ci fu. Il piano 2 doveva scattare per forza prima dellarrivo a Londra perchè altrimenti AEG avrebbe speso un sacco di soldi per il trasporto inutile di tutto il materiale da Los Angeles a Londra e per far finta di riorganizzare tutto a Londra. I concerti non erano pronti e sarebbero durati più di due ore (rompendo gli accordi contrattuali con l'arena O2) quindi il piano "overdose Murray" doveva per forza partire in quel momento, e dovevano anche assicurarsi di andare a segno (CPR sul letto, soccorsi chiamati dopo mezz'ora).
Questo è quello che penso io. Murray è stato pilotato da AEG. AEG sapeva bene quando dargli il via per le sue azioni criminali e quale scelta migliore di una settimana prima della partenza per Londra. Sgomento e shock e senso di perdita improvvisa in tutto il mondo?
Tanto ci sono le prove pre-registrate con videocamere ad alta definizione giusto?
Che ve ne pare?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Io vorrei solo la verità e non mi sono mai sentita "diversa" in quanto non believer siamo fan e questo è quello che conta,grazie a tutte,voi siete più brave di me nelle ricerche,io penso di poter fare poco,però non si sa mai.Ciao a tutte.MOMO ha scritto:superfan ha scritto:Navigo poco nel resto del web,ma se trovo notizie interessanti le posterò.Grazie per l'accoglienza e vorrei tanto essere io la svitata.
ciao Superfan!
anch'io non sono believer! ma é ora di abbattere le frontiere! Ed anche i termini che ci separano.
Come vedi sono qui, e mi trovo bene.
L'importante é collaborare tutti per cercare di districare la matassa.
Il caso MJ, secondo me, addirittura, non dovrebbe riguardare solo i fans; c'é di mezzo un intrico che ha a che fare con la malavita internazionale. Tutti quelli che cercano aiuteranno a trovare un po' di giustizia a MJ e a tutti quelli che non vogliono cedere alle situazioni subdole.
Quindi qualsiasi informazione che trovi, passala. Grazie di essere qui, a presto
Ospite- Ospite
Naila ha scritto:fujiko ha scritto:Quindi NAILA, chi ha veramente fatto l'affare è stato Michael a lasciare Neverland in mano a Colony Capital...anche se non è proprio totalmente in mano a Colony visto che la proprietà è gestita da una società in cui c'è anche Michael....
SI FUJI
una manovra, un giro di prestanome per non farla finire all'asta
pensa che il contratto, come lo ho capito io, di copertura prestito della colony dice che in caso di vendita di neverland, la colony rientra solo del prestito fatto e delle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria sostenute.
Il guadagno se c'e' va lo stesso tutto a mike/eredi..... nonostante la percentuale minima di mike nella societa' che ha la proprieta' della terra....
non e' strano?
In sostanza e' come se la colony non fosse la proprietaria di neverland ma solo del debito che la grava..... e ha un contratto di manutenzione che fino alla vendita o alla copertura del prestito, e' solo una spesa per colony!!!!!!!!!!!!!
vi postero' a breve una ricerca dettagliata su questo cosi' potremmo tutti commentare...
Per ora Baci buonanotte
Buongiorno a tutti!
superfan qui da noi sei la benvenuta!!!
E' molto strano sì Naila
Se posterai a breve la tua ricerca allora aspetterò a commentare su questa storia perchè preferisco avere il quadro completo
Simona è un ragionamento interessante quello che hai proposto...anche secondo me è impossibile che AEG non fosse a conoscenza delllo stato di salute di Michael. Io ricordo che tempo fa, quando si cercava di capire da chi fosse stato assunto Murray, si diceva che il contratto di assunzione lo aveva firmato solo Murray...mancavano le firme sia di Michael che del rappresentante di AEG ...non ho mai capito perchè doveva esserci la firma di Michael
AEG dal film TII ha ottenuto solo il 10% degli incassi il restante 90% è andato all'ESTATE...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
MOMO ha scritto: buon mercoledì!
...ma voi non lo trovate molto strano quel contratto?
voglio dire, sembra più un formulario d'intenti che un documento legale... non m'intendo molto, ma mi sembra ci siano poche clausole e specificate male...
per esempio: MJ dovrebbe aver il 90%, ma mi pare non ci sia voce esplicativa riguardo le spese...
...MJ riceverà il suo onorario alla fine del tour, ma normalmente gli artisti non vengono saldati in contanti a fine serata?
non l'ho letto una tradotto e magari ho capito male...
bisognerebbe trovare un contratto di un altro artista che ha lavorato con AEG e confrontarlo...
[/quote Simona]AEG aveva contattato Whitney Houston e Robbie Williams per coprire 23 delle 50 date andate in fumo dalla scomparsa di Michael...
http://musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=10729
Non so se poi questo contratto è stato portato a termine, non mi viene in mente però nessun artista che abbia contatti con AEG
Momo io ho trovato un articolo in cui si dice che Carlos Santana ha stipulato con AEG un contratto per 36 concerti:
http://www.rockol.it/news-100167/Fascino-di-Las-Vegas-anche-per-i-Santana--concerti-fino-al-2010
Come sappiamo il chitarrista ha lavorato con MJ nel 2001 con la canzone "Whatever happens" contenuta nell'album Invincible. Ora se qualcuno mi dà una mano, non so dove potrei guardare questo contratto per confrontarlo con quello fatto a MJ, per trovare come dice Momo delle eventuali diversità...
Simona- HIStory Tour
Simona ha scritto:MOMO ha scritto: buon mercoledì!
voglio dire, sembra più un formulario d'intenti che un documento legale... non m'intendo molto, ma mi sembra ci siano poche clausole e specificate male...
per esempio: MJ dovrebbe aver il 90%, ma mi pare non ci sia voce esplicativa riguardo le spese...
...MJ riceverà il suo onorario alla fine del tour, ma normalmente gli artisti non vengono saldati in contanti a fine serata?
bisognerebbe trovare un contratto di un altro artista che ha lavorato con AEG e confrontarlo...
[/quote Simona]AEG aveva contattato Whitney Houston e Robbie Williams per coprire 23 delle 50 date andate in fumo dalla scomparsa di Michael...
Non so se poi questo contratto è stato portato a termine, non mi viene in mente però nessun artista che abbia contatti con AEG
Momo io ho trovato un articolo in cui si dice che Carlos Santana ha stipulato con AEG un contratto per 36 concerti:
http://www.rockol.it/news-100167/Fascino-di-Las-Vegas-anche-per-i-Santana--concerti-fino-al-2010
Come sappiamo il chitarrista ha lavorato con MJ nel 2001 con la canzone "Whatever happens" contenuta nell'album Invincible. Ora se qualcuno mi dà una mano, non so dove potrei guardare questo contratto per confrontarlo con quello fatto a MJ, per trovare come dice Momo delle eventuali diversità...
ciao momo,ciao simona
allora simo io adesso ti posso aiutare...dimmi come!
Simona ha scritto:MOMO ha scritto: buon mercoledì!
grazie Sim, se qualcuno se la cava bene con la lingua potrebbe inserirsi in qualche blog o forum inglese o americano. Potrebbero esserne informati.... o potrebbero contattare qualche amico legale con esperienza nell'ambiente. Presumo che, tuttavia, non sia tanto ordinario pubblicare il contratto di un artista... ma vale la pena tentare... quel contratto che abbiamo, interpretato bene, potrebbe far capire qualcosa in più...
comunque, ne esiste una copia tradotta da qualche parte?
Momo...ho cercato per mari e monti su internet qualcosa che mi riportasse ad una pagina che poteva farmi vedere il contratto, almeno uno stralcio, ma nulla in che blog o forum straniero posso magari intrufolarmi?
Cico: anche per te idem come Momo...in più se scorri pagine indietro ho scritto un post in cui si dice che a febbraio 2011 su Rai 2 inizia un nuovo programma "Delitti Rock" in cui si parla dei gialli sulla morte di alcuni artisti, tra i quali MJ...quindi la nostra iniziativa con la lettera di lella...vedi tu
Cico: anche per te idem come Momo...in più se scorri pagine indietro ho scritto un post in cui si dice che a febbraio 2011 su Rai 2 inizia un nuovo programma "Delitti Rock" in cui si parla dei gialli sulla morte di alcuni artisti, tra i quali MJ...quindi la nostra iniziativa con la lettera di lella...vedi tu
Simona- HIStory Tour
ciao Cico!
allora, mi rispondo da sola alla mia domanda di ieri
...nel frattempo ho trovato la Colony che ci riguarda, conoscete già questo sito?
(se si, scusatemi) (se no, potrebbero esserci informazioni utili)
http://www.colonyinc.com/search/search.php?btn_search.x=0&btn_search.y=0&query=jackson&search=1
...nel frattempo ho trovato la Colony che ci riguarda, conoscete già questo sito?
http://www.colonyinc.com/search/search.php?btn_search.x=0&btn_search.y=0&query=jackson&search=1
Simona ha scritto:Momo...ho cercato per mari e monti su internet qualcosa che mi riportasse ad una pagina che poteva farmi vedere il contratto, almeno uno stralcio, ma nulla in che blog o forum straniero posso magari intrufolarmi?
ho visto il topic in NEWS,e me lo ha detto anche lella in pm,,,
cerco bene ora,,,
MOMO ha scritto: ciao Cico!
momo no non lo conoscevo,,,
[quote="Simona"]Momo...ho cercato per mari e monti su internet qualcosa che mi riportasse ad una pagina che poteva farmi vedere il contratto, almeno uno stralcio, ma nulla in che blog o forum straniero posso magari intrufolarmi?
...eh, non é facile dire, ho bisogno di tempo per vedere se qualcuno ha sentito la necessità di fare la stessa ricerca.
Intanto ho trovato questo, non é un contratto con un artista, però si nota subito la differenza e come dovrebbe essere strutturaro un accordo legale, non comincia con dear, il progetto é specificato nei dettagli...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.statetheatrecentre.dca.wa.gov.au/__data/assets/pdf_file/0005/44258/Artistic_Director_brief_Dec09.pdf&ei=E0KbTN_BFpOSONDeqOYO&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CCIQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3DAEG%2Bartist%2Bcontract%2Bpdf%2B-jackson%26hl%3Dit
io sono sempre dell'idea che il contratto online di MJ sia una bufala. Katherine aveva detto che AEG si é rifiutata di dargliene una copia... se non l'ha avuto lei, come possiamo averlo noi...?
...eh, non é facile dire, ho bisogno di tempo per vedere se qualcuno ha sentito la necessità di fare la stessa ricerca.
Intanto ho trovato questo, non é un contratto con un artista, però si nota subito la differenza e come dovrebbe essere strutturaro un accordo legale, non comincia con dear, il progetto é specificato nei dettagli...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.statetheatrecentre.dca.wa.gov.au/__data/assets/pdf_file/0005/44258/Artistic_Director_brief_Dec09.pdf&ei=E0KbTN_BFpOSONDeqOYO&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CCIQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3DAEG%2Bartist%2Bcontract%2Bpdf%2B-jackson%26hl%3Dit
io sono sempre dell'idea che il contratto online di MJ sia una bufala. Katherine aveva detto che AEG si é rifiutata di dargliene una copia... se non l'ha avuto lei, come possiamo averlo noi...?
Ciao a tutti!
Ultimamente non ho molto tempo, ci sono novità?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
aiutatemi per favore,questione barrack e co,,,
MOMO ha scritto: ciao Cico!
Momo ho visto l'home page e sulla destra si fa subito riferimento alla scomparsa di Michael e successivamente alla sua dichiarazione su Neverland.
Di Michael viene detto questo:
- Spoiler:
- Siamo profondamente addolorati dalla tragica notizia di ieri su Michael Jackson. Nell'ultimo anno, ho avuto la possibilità di conoscere e lavorare con questo uomo gentile e di talento. Siamo stati lieti di contribuire a sostenere il suo ritorno alla vita pubblica attraverso la nostra acquisizione di Neverland Ranch.
La sua eredità, come l'artista più profondo e più influente del nostro tempo continuerà a vivere attraverso i suoi figli, i suoi contributi artistici iconici e senza tempo, e nei cuori e nelle menti dei suoi decine di milioni di fan in tutto il mondo.
Naturalmente, Neverland stessa ora è un mitico santuario di Michael e stiamo facendo del nostro meglio per accogliere le folle di stampa a livello mondiale e gli appassionati che arrivano lì per esprimere il loro dolore.
I nostri pensieri e preghiere sono con la famiglia.
- Spoiler:
- Las Vegas, Nevada - 11 MAGGIO 2008 - Michael Jackson ha annunciato oggi che la vendita di preclusione della sua proprietà Neverland Ranch in programma per questa settimana è stato annullato da Colony Capital, LLC, che ha appena acquisito il prestito esistente in materia di Neverland Ranch da una società affiliata a Fortress Investment Group. Jackson ha detto: "Sono contento dei recenti sviluppi che coinvolgono Neverland Ranch e sono in trattative con Colony e Tom Barrack per quanto riguarda il Ranch e altre questioni che mi permettono di concentrarsi sul futuro".
Simona- HIStory Tour
FUJI mi posti un linbk di fonte di questa news che dai?
AEG dal film TII ha ottenuto solo il 10% degli incassi il restante 90% è andato all'ESTATE...
Interesserebbe ai complottisti.... e anche a noi...
FUJI ho fatto da sola
ECCO
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://mjandjustice4some.blogspot.com/2010/08/this-is-it-dividing-profit.html
FUJI ho fatto da sola
ECCO
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://mjandjustice4some.blogspot.com/2010/08/this-is-it-dividing-profit.html
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Momo ho visto l'home page e sulla destra si fa subito riferimento alla scomparsa di Michael e successivamente alla sua dichiarazione su Neverland.
Di Michael viene detto questo:
- Spoiler:
- Siamo profondamente addolorati dalla tragica notizia di ieri su Michael Jackson. Nell'ultimo anno, ho avuto la possibilità di conoscere e lavorare con questo uomo gentile e di talento. Siamo stati lieti di contribuire a sostenere il suo ritorno alla vita pubblica attraverso la nostra acquisizione di Neverland Ranch.
La sua eredità, come l'artista più profondo e più influente del nostro tempo continuerà a vivere attraverso i suoi figli, i suoi contributi artistici iconici e senza tempo, e nei cuori e nelle menti dei suoi decine di milioni di fan in tutto il mondo.
Naturalmente, Neverland stessa ora è un mitico santuario di Michael e stiamo facendo del nostro meglio per accogliere le folle di stampa a livello mondiale e gli appassionati che arrivano lì per esprimere il loro dolore.
- Spoiler:
- Las Vegas, Nevada - 11 MAGGIO 2008 - Michael Jackson ha annunciato oggi che la vendita di preclusione della sua proprietà Neverland Ranch in programma per questa settimana è stato annullato da Colony Capital, LLC, che ha appena acquisito il prestito esistente in materia di Neverland Ranch da una società affiliata a Fortress Investment Group. Jackson ha detto: "Sono contento dei recenti sviluppi che coinvolgono Neverland Ranch e sono in trattative con Colony e Tom Barrack per quanto riguarda il Ranch e altre questioni che mi permettono di concentrarsi sul futuro".
grazie mille Simona, si quello l'avevo visto, speravo ci fosse qualcos'altro di più importante... ma del resto é logico che nel sito ufficiale non si può sperare di trovare di più di quanto é già stato detto...
Ho trovato questo, io non capisco, (money&neverladranch) non so se può interessare:
http://michaonthemoon.tumblr.com/post/1172671445/tehmoos-this-makes-me-want-to-cry-and-scream
Ciao popolo di MJFA sono un pò di giorni che vi seguo ma non posto...da quanto ho capito, state discutendo su Tom Barrack e Tohme, e sui vari accordi pre e post "m***e" tra Mike e questi 2 signori...personalmente di queste cose ci capisco poco niente, anche perchè appaiono molto complicate e intrecciate fra di loro con altrettante clausole
Breve O.T.: Ieri all'aereoporto ho visto una bambina che indossava una maglia bianca di Mike con questa foto http://www.1freewallpaper.com/wp-content/gallery/michael-jackson-wallpaper/michael_jackson.jpg (ovviamente era solo la parte di destra) appena l'ho vista mi sono "stampato" un sorriso in faccia !!!
Breve O.T.: Ieri all'aereoporto ho visto una bambina che indossava una maglia bianca di Mike con questa foto http://www.1freewallpaper.com/wp-content/gallery/michael-jackson-wallpaper/michael_jackson.jpg (ovviamente era solo la parte di destra) appena l'ho vista mi sono "stampato" un sorriso in faccia !!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Naila ha scritto:FUJI mi posti un linbk di fonte di questa news che dai?
FUJI ho fatto da sola
ECCO
Sì è questo il link...scusami ma prima andavo di fretta
Questo post parla anche dei guadagni di Sony dal TII perchè Sony ha pagato 60 milioni di dollari per i diritti
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
MOMO ha scritto:
Di Michael viene detto questo:Mentre per Neverland:
- Spoiler:
Siamo profondamente addolorati dalla tragica notizia di ieri su Michael Jackson. Nell'ultimo anno, ho avuto la possibilità di conoscere e lavorare con questo uomo gentile e di talento. Siamo stati lieti di contribuire a sostenere il suo ritorno alla vita pubblica attraverso la nostra acquisizione di Neverland Ranch.
- Spoiler:
Las Vegas, Nevada - 11 MAGGIO 2008 - Michael Jackson ha annunciato oggi che la vendita di preclusione della sua proprietà Neverland Ranch in programma per questa settimana è stato annullato da Colony Capital, LLC, che ha appena acquisito il prestito esistente in materia di Neverland Ranch da una società affiliata a Fortress Investment Group. Jackson ha detto: "Sono contento dei recenti sviluppi che coinvolgono Neverland Ranch e sono in trattative con Colony e Tom Barrack per quanto riguarda il Ranch e altre questioni che mi permettono di concentrarsi sul futuro".
grazie mille Simona, si quello l'avevo visto, speravo ci fosse qualcos'altro di più importante... ma del resto é logico che nel sito ufficiale non si può sperare di trovare di più di quanto é già stato detto...
Ho trovato questo, io non capisco, (money&neverladranch) non so se può interessare:
http://michaonthemoon.tumblr.com/post/1172671445/tehmoos-this-makes-me-want-to-cry-and-scream
[/quote]
MOMO questa mattina ho postato quello che dice Barrack riguardo Neverland in questo video
Shamone 88- INVINCIBLE
oooopssss
MOMO ha scritto:oooopssss
Tranquilla ....penso che il non voler trasformare Neverland in una Graceland piuttosto che in un luna park sia una cosa positiva almeno su questo si vogliono evitare scopi commerciali
Shamone 88- INVINCIBLE
Scusate avete mai fatto caso al fatto che Michael in TII non canta earth song ma "What about us"? Può esserci utile?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
News da TMZ:
Michael Jackson -- To Pay or Not to Pay
16 minutes ago by TMZ Staff
The Michael Jackson Estate made some interesting calls when it came to creditors -- who got paid, who didn't, and who's still waiting.
The estate made a bunch of decisions on creditors' claims, but four stand out.
-- Dr. Arnold Klein submitted two claims for medical services in the months before Michael Jackson died -- totaling $58,522.89. Pretty ironic, since some people in the Jackson world believe Klein contributed to MJ's death. The estate has taken no action so far -- neither rejecting nor paying the dough.
-- Tom Mesereau, the lawyer who did a remarkable job in Jackson's 2005 molestation trial. Mesereau submitted a claim for $341,452.05. The estate paid the lawyer in full.
-- Kai Chase, the cook who was at Jackson's home the morning he died and the woman who interacted with Dr. Conrad Murray that day, submitted a claim for $8,000. The executors compromised with Chase and settled the claim by making partial payment. This one is interesting because some of MJ's family got pissed off when she made the rounds on TV following his death.
-- Raymone Bain, MJ's longtime publicist and friend who had a mega falling-out with Jackson, had filed two claims totaling $404,000. The estate rejected the claim and Bain sued. The court tossed her case out.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
Aspè in che senso Moon...a quest'ora non connetto tanto..scusa
Michael Jackson -- To Pay or Not to Pay
16 minutes ago by TMZ Staff
The Michael Jackson Estate made some interesting calls when it came to creditors -- who got paid, who didn't, and who's still waiting.
The estate made a bunch of decisions on creditors' claims, but four stand out.
-- Dr. Arnold Klein submitted two claims for medical services in the months before Michael Jackson died -- totaling $58,522.89. Pretty ironic, since some people in the Jackson world believe Klein contributed to MJ's death. The estate has taken no action so far -- neither rejecting nor paying the dough.
-- Tom Mesereau, the lawyer who did a remarkable job in Jackson's 2005 molestation trial. Mesereau submitted a claim for $341,452.05. The estate paid the lawyer in full.
-- Kai Chase, the cook who was at Jackson's home the morning he died and the woman who interacted with Dr. Conrad Murray that day, submitted a claim for $8,000. The executors compromised with Chase and settled the claim by making partial payment. This one is interesting because some of MJ's family got pissed off when she made the rounds on TV following his death.
-- Raymone Bain, MJ's longtime publicist and friend who had a mega falling-out with Jackson, had filed two claims totaling $404,000. The estate rejected the claim and Bain sued. The court tossed her case out.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
- Michael Jackson - di pagare o non pagare
16 minuti fa da TMZ Staff
Il Michael Jackson Estate fatto alcune chiamate interessante quando si trattava di creditori - che ha pagato, chi non ha, e chi è ancora in attesa.
0923_arnie_mj_thom_EX_Getty_TMZ
La tenuta fatto un sacco di decisioni in materia di creditori ', ma quattro su stand.
- Dr. Arnold Klein ha presentato due richieste di servizi medici nei mesi prima che Michael Jackson è morto - per un totale di $ 58,522.89. Piuttosto ironico, dato che alcune persone nel mondo credono Jackson Klein contribuito alla morte di MJ. L'azienda non ha preso nessuna misura - né rifiutare né pagare la pasta.
- Tom Mesereau, l'avvocato che ha fatto un lavoro eccellente in Jackson del 2005 prova molestie. Mesereau ha presentato una domanda di $ 341,452.05. La tenuta pagato l'avvocato in pieno.
- Kai Chase, il cuoco che è stato a casa di Jackson la mattina è morto e la donna che ha interagito con il dottor Conrad Murray, quel giorno, ha presentato una domanda di 8.000 dollari. Gli esecutori compromesso con Chase e la richiesta di indennizzo da parte di effettuare il pagamento parziale. Questo è interessante perché alcuni di famiglia MJ's got incazzato quando ha fatto il giro in tv dopo la sua morte.
- Raymone Bain, pubblicista MJ da molto tempo e amico che aveva una mega litigato con Jackson, aveva depositato due richieste per un totale di 404.000 $. L'azienda ha respinto la richiesta e Bain citato in giudizio. Il giudice scosse la causa fuori.
Aspè in che senso Moon...a quest'ora non connetto tanto..scusa
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!