MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin


pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Set 22, 2010 1:51 pm

MOMO ha scritto: Smile buon mercoledì!
...ma voi non lo trovate molto strano quel contratto?
voglio dire, sembra più un formulario d'intenti che un documento legale... non m'intendo molto, ma mi sembra ci siano poche clausole e specificate male...
per esempio: MJ dovrebbe aver il 90%, ma mi pare non ci sia voce esplicativa riguardo le spese...
...MJ riceverà il suo onorario alla fine del tour, ma normalmente gli artisti non vengono saldati in contanti a fine serata?
non l'ho letto una tradotto e magari ho capito male...
bisognerebbe trovare un contratto di un altro artista che ha lavorato con AEG e confrontarlo... Suspect

AEG aveva contattato Whitney Houston e Robbie Williams per coprire 23 delle 50 date andate in fumo dalla scomparsa di Michael...
http://musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=10729
Non so se poi questo contratto è stato portato a termine, non mi viene in mente però nessun artista che abbia contatti con AEG asin
La cosa che però mi innervosisce è che...poverini quelli della AEG... Fuck l'articolo finisce con "...per il momento nessuna conferma, solo febbrile trattative e ricerche da parte dei boss della AEG, ansiosi di recuperare denaro dopo la tragica dipartita di Jackson. Roba da non crederci!!! vomit

Edit:
Shamone 88 ha scritto:
Io mi chiedo.....ma è possibile che quello stesso uomo che è riuscito a comprare uno dei cataloghi musicali più importanti della storia, che posseva molte società e beni....si sia fatto infinocchiare così perchè le sue finanze non erano più rosee??? pensieroso secondo me c'è altro sotto ancora pensieroso

Melania forse la tua domanda ha risposte quà....

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100729025727AA20stV
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Set 22, 2010 2:18 pm

Interressante articolo:
- Altri hanno cercato di far rivivere la precedente carriera da perfomer della pop star. Tom Barrack è convinto d'essere il "custode" che può farlo.

Tom barrack, un finanziere del Westside che ha fatto miliardi comprando e vendendo proprietà in difficoltà, nel marzo del 2008 è volato a Las vegas per controllare un patrimonio nei guai. ma il suo obiettivo non era una catena d'hotel che lotta per stare a galla o una banca fallita.

Era Michael Jackson. L'artista pop maschile che ha venduto di più al mondo, si era rifugiato assieme ai suoi tre figli in una rustica abitazione recintata nella parte più antica della città. A 49 anni era soffocato da circa 400 milioni di debiti e così debole che salutava gli ospiti su una sedia a rotelle. I ricchi amici internazionaliche che gli hanno offerto un rifugio dopo il suo proscioglimento dalle accuse di molestie nel 2005, si sono volatilizzati. Il suo ranch di Santa Barbara, Neverland, era stato quasi venduto in un'asta pubblica.

In Jackson, Barrack ha visto una sorta di patrimonio svalutato con cui la sua società privata, la Colony Capitol, ha avuto successo in passato. ha scritto un piano per salvare il ranch e ha fatto una chiamata ad un amico, l'uomo d'affari conservatore Philip Auschitz, il cui patrimonio include la società di produzione di concerti AEG Live.

Quindici mesi dopo Jackson sta vivendo in un palazzo a Bel Air e provando per una serie di 50 spettacoli tutto-esaurito all'arena O2 di londra. L'intervento di due miliardari con più esperienza nelle sale dei consigli di amministrazione piuttosto che negli studi di registrazione sembra realizzare quello che molti altri in dodici anni non hanno saputo fare: portare Jackson sul palco.

I suoi finanziatori vedono gli spettacolo di londra come un provino per una rinascita di carriera, che alla fine potrebbe comprendere un tour mondiale della durata di tre anni, un nuovo album, film, un museo tipo Graceland, riviste musicali a Las Vegas e Macau e anche un Thriller Casinò.

"Stiamo parlando di un uomo che può fare 500 milioni all'anno se si mette d'impegno, Barrack ha detto recentemente, ci sono veramente pochi particolari artisti che sono uomini d'affari multi miliardari. Jackson è uno di loro"

- Altri hanno cercato di far rivivere la carriera di jackson ma hanno fallito, dicono i soci, a causa di un caos manageriale, calunnie all'interno della sua cerchia e del leggendario "andare a pezzi" del cantante.

Proprio mentre i benefattori di jackson mettono assieme un team di star - Kenny Ortega di "High School Musical" sta dirigendo i concerti di Londra - ci sono accenni di discordia. L'altra settimana due uomini si sono identificati come manager del cantante; un mese prima uno stimato contabile che stava gestendo i libri di jackson, è stato inaspettantamente licenziato con una telefonata da un assistente.

ma i finanziatori di jackson minimizzano i problemi. " E' molto concentrato. Non ha intenzione di deludere nessuno. Non sè stesso. Non i suoi fans. Non la sua famiglia" dice Frank DiLeo, il suo manager attuale e amico da tre decenni.

Jackson ha bisogno di un ritorno per invertire il danno fatto da anni di spese eccessive e poco lavoro. Non va in tour dal 1997, o rilascia un nuovo labum da 2001, ma ha continuato a vivere come una megastar.

Per finaziare il suo opulente stile di vita, si è pesantemente indebitato con tre principali risorse: il suo ranch, il suo catalogo musicale, e un secondo catalogo della musica dei Beatles in coproprietà con la Sony Corp. Al tempo del suo processo nel 2005 era vicino ai 300 milioni di debito e , secondo testimoni, annualmente spendeva 30 milioni di dollari in più di quanti ne guadagnasse.

mettendole assieme,le sue difficoltà finanziarie sono una porta girevole di consulenti litigiosi e parassiti. Jackson ha cambiato 11 manager dal 1990, secondo DiLeo.

almeno 19 persone - consulenti finanziari, manager, avvocati, produttore pornografico a anche uno sceicco del Baharain - hanno citato Jackson in tribunale accusandolo di non riuscire a pagare i conti o di non tener fede ai contratti. In molte cause ha raggiunto un accordo. Attualmente sta affrontando richieste civili di risarcimento da un precedente pubblicitario, da un promotere di concerti e dall'autore a regista di Thriller, John Landis.

John Branca, un avvocato del mondo dello spettacolo che ha rappressentato Jackson per più di vent'anni, attribuisce i problemi finanziari del cantate in parte alla sua passata abitudine di circondarsi di "tirapiedi". Branca suggerì a jackson di comprare metà(?) del catalogo dei Beatles nel 1985 per 47,5 milioni di dollari. Il valore del catalogo è ora stimato essere di miliardi, e l'acquisto è considerato la sua decisione d'affari più intelligente.

"Il paradosso è che Michael è una delle persone più brillanti e talentuose che abbia mai conosciuto. allo stesso tempo, sotto consiglio ha fatto alcune delle peggiori scelte della storia della musica" ha detto Branca che rappresenta Santana, Nickelback e aerosmith, tra gli altri. Sostiene che si staccò dal cantante perchè jackson invitò nella sua cerchia "gente che veramente non avevano a cuore i suoi migliori interessi".

- La situazione finanziaria del cantante ha raggiunto un punto di crisi nel marzo 2008 quando fu inadempiente per una somma paria a 24,5 milioni di dollari e Neverland era in pericolo di pignoramento. Il fratello di jackson, jermaine, si assicurò l'aiuto del Dr Tohme Tohme, un chirurgo ortopedico trasformato in uomo d'affari che aveva precedentemente lavorato con Colony Capitol.

Thome ha contattato Barrack, che ha affermato di essere stato riluttante inizialmente ad essere coinvolto perchè jackson era già ricorso alla consulenza dell'amico e collega di barrack il miliardario Ron Burkle.

"Dissi, o mio Dio, se Ron non ci è riuscito, io non posso riuscirci", sostiene barrack.

ma fu attratto dall'affare. Possiede un ranch distante cinque miglia da neverland, e i suoi figli erano tra i bambini locali che jackson invitava per giorni di divertimento al ranch.

Con l'asta della casa e dei beni di jackson pochi giorni dopo, Barrack fece al cantante una proposta.

"mi sedetti con lui e dissi "vedi..possiamo comprare il biglietto (neverland) e ristrutturare il tuo impero finanziario" sostiene barrack."ma - gli disse - quello di cui hai bisogno è un nuovo custode. Un nuovo palcoscenico. Un nuovo motore".

Tohme, che fungeva da manager fino a poco tempo fa, ricorda l'urgenza della situazione " se non avessimo agito in fretta, avrebbe perso il ranch" dice Tohme "sarebbe stato umiliante per michael".

jackson e barrack raggiunsero un accordo in sette giorni. Colony pagò 22,5 milioni di dollari a Neverland evitò il pignoramento.

jackson non ha parlato pubblicamente fino alla nuova conferenza di marzo e i suoi delegati rifiutarono di renderlo disponibile per un'intervista.

Barrack sostiene che la sua posizione al di fuori dell'industria musicale sembrò conquistare la simpatia di jackson " Mi guarda come "quello adatto". ho credibilità perchè non vivo in quel mondo. non ho interesse nell'aspettarmi qualcosa da lui. non mi interessano le ragazze. non mi interessano i ragazzi. non mi interessa la droga" dice barrack.

Dopo aver comprato Neverland, barrack chiamò il suo amico Anschutz. barrack gli parlò della prospettiva di aiutare Jackson e dato il suo recente caso di crimine, diede a Anschutz, devoto cristiano, una pausa (Anschutz ha rifiutato d'essere intervistato).

barrack aveva passato un tempo significativo con jackson e lo elogiò come "un genio" e come padre devoto. alla fine Anschutz acconsentì di mettere in contatto jackson con Randy Phillips, capo esecutivo della sua società di concerti.

- Come capo dell'AEG, Phillips fa da supervisore a una divisione che l'ultimo anno ha vuto come incasso lordo più di un miliardo di dollari, ed ha negoziato scritture lucrative come quella di Celin Dion a las vegas durata quattro anni per un totale di 400n milioni di dollari e le 21 date di tutto esaurito di Prince all'arena O2 di Londra nel 2007.

Phillips aveva messo i suoi occhi su Jackson da molto tempo. nel 2007 phillips ha avvicinato il cantante con un contratto per il suo ritorno sulle scene, ma jackson che stava lavorando con differenti consulenti, rifiutò. "Non era pronto" ricorda Phillips.

Stavolta, tuttavia, jackson è stato recettivo. aveva bisogno del denaro ma c'è una seconda ragione più personale: i suoi bambini - i figli prince michael, 7, e michael joseph jackson jr, 12, e la figlia paris micheal kathrine, 11 - non hanno mai visto il loro padre esibirsi dal vivo.

"sono grandi abbastanza per apprezzare e capire cosa io faccia e io sono ancora giovane abbastanza da farlo" Phillips cita ciò che michael ha detto.

jackson si ritrova a guadagnare 50 milioni di dollari per gli spettacoli dell'O2 "This Is It" - un milione per seibizione, non inclusi i guadagni dalle vendite della merce e i diritti di messa in onda. jackson sta considerando le opzioni che includono la TV a pagamento e film futuri. ma i veri soldi risulterebbero dopo la chiamata finale a londra.

AEG ha proprosto un tour di tre anni con inizio in Europa, attraverso l'Asia e tornando negli Stati Uniti. Malgrado jackson fino a qui si sia impegnato solo per gli ingaggi alla O2, Phillips stima che le vendite dei biglietti per i concerti totali potrebbe superare i 450 milioni di dollari. Un contraccolpo che potrebbe cancellare i debiti di jackson.

"uno sperebbe di finire con un guadagno netto del 50% di quello" ha detto Phillips.

Barrack, l'uomo che ha messo in moto il rientro di michael jackson, ha visto il suo valore netto cadere con la crisi finanziaria. Forbes ha stimato la sua ricchezza attorno ai 2,3 miliardi di dollari all'epoca che incontò jackson, ma ora è solo un mero multimilionario. ha sostenuto che la svolta fianziaria negativa ha reso jackson più attraente come investimento perchè il suo valore è stato trascurato: in tempi come questi trovare poche informazioni che altri non hanno è più importante che mai.

la sua compagnia non è esposta a nessun rischio lavorando con jackson. Tutti i soldi che la Colony ha investito hanno un tornaconto nel valore di neverland e nei beni in relazione, ha detto. se jackson riconquista l'assetto finanziario dell'azienda, la compagnia di Barrack potrebbe essere un partner per affari futuri. "Quando guarda indietro e dice "chi si è preso i rischi? chi era lì?" voglio dire, lui ce l'ha fatta. per ciò questa è la mia speranza" dice barrack.

tutto dipende da quello che succederà il 13 luglio, quando le luci si accenderanno all'arena O2. dubbi sull'attendibilità di jackson vengono diffusi a causa della sua lunga lontananza dai concerti. Queste preoccupazioni sono aumentate all'inizio di questo mese quando la serata di apertura dello show è stata spostata di cinque giorni. Phillips e ortega danno la colpa a problemi di tipo organizzativo e sostengono che jackson sia pronto per esibirsi.

I fans hanno dimostrato la loro fiducia in jackson mesi fa quando hanno preso al volo 750.000 biglietti per gli shows che si terranno a marzo 2010 in meno di quattro ore."Avremmo potuto avere 200 shows se avesse avuto la volotà di vivere a londra per due anni" ha detto Phillips.

In aggiunta ai più di 20 milioni che AEG ha messo per produrre gli shows, la compagnia sta mettendo a rischio la sua reputazione per un'artista con un record di esibizioni mancate e date cancellate. "negli affari se non ti assumi qualche rischio non raggiungi la grandezza", ha detto Phillips.

ma i problemi che hanno intralciato jackson in passato - lotta per il potere, disorganizzazione, consulenti discutibili - persistono.

In un'intervista della scorsa settimana, Thome si è definito come "manager, portavoce, tuttofare" del cantante e ha parlato dei benefici nel fare affari con titani come Barrack e Anschutz piuttosto che con i loro sordidi predecessori."Michael Jackson è un'istituzione. ha bisogno d'essere trattato come un'istituzione" ha detto Thome.

pochi giorni dopo, tuttavia, DiLeo associato per molto tempo a jackson, ha dichiarato d'essere lui il manager e che Tohme Tohme è stato licenziato un mese e mezzo prima. Thome ha negato d'essere stato licenziato ma ha rifiutato di commentare oltre.

In Aprile jackson ha licenziato la ditta di contabilità Cannon & Co., che aveva lavorato per lui per un anno,secondo un contabile che lavorarava sulle sue finanze. Nel suo ufficio d'angolo, in alto sulla Century City, barrack è ottmistico riguardo questi rappori di disaccordo."hai le stesse migliaia parassiti che iniziano a fluttuarti dietro e prendono vantaggio dalla situazione e questo è successo solo al margine". ma aggiunge di avere fiducia nell'abilità dell'AEG a mantenere jackson concentrato.

I concerti, barrack ha ammesso, sono il momento "di vivere o morire" per jackson. "se non succedesse, sarebbe un problema maggiore per la sua carriera corrente rispetto a quella che è stata in passato " sostiene.

Articolo originale: http://articles.latimes.com/2009/may/31/entertainment/et-michael-jackson31

Sulla sociètà: Michael Jackson Co. LLC

http://www.geniusmichaeljackson.com/en/companies.html

Nome: Michael Jackson Co. LLC
Profilo: Management (Creata in "era Raymone Bain", è il futuro è ancora sconosciuto)
Anno di fondazione: 2006/06/13
Stato: Attivo


Per maggiori informazioni:
Tipo: Business
Fondata: Irlanda, Europa
Sede centrale: New York City, New York
persone chiave:
Michael Jackson
Raymone K. Bain
L. Londell McMillan
Il Michael Jackson Company, Inc. è una società fondata da icona pop Michael Jackson il 27 giugno 2006. Michael Jackson s portavoce Raymone Bain è General Manager della nuova entità. Essa sostituirà l'ormai defunta MJJ Productions. Non è una etichetta discografica in contrasto con l'ormai defunta MJJ Music.

La nuova società si trova nella ristrutturazione degli affari di Jackson personali e aziendali. Ha assunto sede a New York L. Londell McMillan e l'impresa McMillan, noto per la ristrutturazione delle imprese e di svolte, di sovrintendere le questioni giuridiche che interessano i suoi affari. La Società Michael Jackson, Inc. è il "nuovo" MJJ Productions, Inc.

La società sarà inoltre responsabile della supervisione delle finanze di un tour mondiale possibile.

All'inizio di marzo 2007 un concorso artistico iniziato. Nei casi in cui si affermava che i tre vincitori avranno il loro lavoro pubblicizzati e messi sul fatto che presto saranno sito web, che sarà gestito da Michael Jackson Company.

nuova impresa di Jackson lancerà un sito web ufficiale per la nuova società in seguito nel 2007 per contribuire a promuovere la sua musica nuovo e informare il pubblico sugli ultimi sviluppi della sua carriera.

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Set 22, 2010 3:19 pm

...scusate, ho rieditato sul post precedente... Embarassed
Grazie Simona, speriamo che qualcuno trovi qualcosa, sarebbe piuttosto importante...
Sham, di che data é questo articolo? Rolling Eyes
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Set 22, 2010 3:20 pm

MOMO ha scritto:...scusate, ho rieditato sul post precedente... Embarassed
Grazie Simona, speriamo che qualcuno trovi qualcosa, sarebbe piuttosto importante...
Sham, di che data é questo articolo? Rolling Eyes

31 Maggio 2009
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 22, 2010 3:51 pm

ragazi ciao...non riesco piu' a seguirvi ultimamente,,,che si dice???

welcome momo!
------------------------------------------------

Ciao Mamma ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Set 22, 2010 3:57 pm

Shamone 88 ha scritto:Interressante articolo:
- Altri hanno cercato di far rivivere la precedente carriera da perfomer della pop star. Tom Barrack è convinto d'essere il "custode" che può farlo.

Tom barrack, un finanziere del Westside che ha fatto miliardi comprando e vendendo proprietà in difficoltà, nel marzo del 2008 è volato a Las vegas per controllare un patrimonio nei guai. ma il suo obiettivo non era una catena d'hotel che lotta per stare a galla o una banca fallita.

Era Michael Jackson. L'artista pop maschile che ha venduto di più al mondo, si era rifugiato assieme ai suoi tre figli in una rustica abitazione recintata nella parte più antica della città. A 49 anni era soffocato da circa 400 milioni di debiti e così debole che salutava gli ospiti su una sedia a rotelle. I ricchi amici internazionaliche che gli hanno offerto un rifugio dopo il suo proscioglimento dalle accuse di molestie nel 2005, si sono volatilizzati. Il suo ranch di Santa Barbara, Neverland, era stato quasi venduto in un'asta pubblica.

In Jackson, Barrack ha visto una sorta di patrimonio svalutato con cui la sua società privata, la Colony Capitol, ha avuto successo in passato. ha scritto un piano per salvare il ranch e ha fatto una chiamata ad un amico, l'uomo d'affari conservatore Philip Auschitz, il cui patrimonio include la società di produzione di concerti AEG Live.

Quindici mesi dopo Jackson sta vivendo in un palazzo a Bel Air e provando per una serie di 50 spettacoli tutto-esaurito all'arena O2 di londra. L'intervento di due miliardari con più esperienza nelle sale dei consigli di amministrazione piuttosto che negli studi di registrazione sembra realizzare quello che molti altri in dodici anni non hanno saputo fare: portare Jackson sul palco.

I suoi finanziatori vedono gli spettacolo di londra come un provino per una rinascita di carriera, che alla fine potrebbe comprendere un tour mondiale della durata di tre anni, un nuovo album, film, un museo tipo Graceland, riviste musicali a Las Vegas e Macau e anche un Thriller Casinò.

"Stiamo parlando di un uomo che può fare 500 milioni all'anno se si mette d'impegno, Barrack ha detto recentemente, ci sono veramente pochi particolari artisti che sono uomini d'affari multi miliardari. Jackson è uno di loro"

- Altri hanno cercato di far rivivere la carriera di jackson ma hanno fallito, dicono i soci, a causa di un caos manageriale, calunnie all'interno della sua cerchia e del leggendario "andare a pezzi" del cantante.

Proprio mentre i benefattori di jackson mettono assieme un team di star - Kenny Ortega di "High School Musical" sta dirigendo i concerti di Londra - ci sono accenni di discordia. L'altra settimana due uomini si sono identificati come manager del cantante; un mese prima uno stimato contabile che stava gestendo i libri di jackson, è stato inaspettantamente licenziato con una telefonata da un assistente.

ma i finanziatori di jackson minimizzano i problemi. " E' molto concentrato. Non ha intenzione di deludere nessuno. Non sè stesso. Non i suoi fans. Non la sua famiglia" dice Frank DiLeo, il suo manager attuale e amico da tre decenni.

Jackson ha bisogno di un ritorno per invertire il danno fatto da anni di spese eccessive e poco lavoro. Non va in tour dal 1997, o rilascia un nuovo labum da 2001, ma ha continuato a vivere come una megastar.

Per finaziare il suo opulente stile di vita, si è pesantemente indebitato con tre principali risorse: il suo ranch, il suo catalogo musicale, e un secondo catalogo della musica dei Beatles in coproprietà con la Sony Corp. Al tempo del suo processo nel 2005 era vicino ai 300 milioni di debito e , secondo testimoni, annualmente spendeva 30 milioni di dollari in più di quanti ne guadagnasse.

mettendole assieme,le sue difficoltà finanziarie sono una porta girevole di consulenti litigiosi e parassiti. Jackson ha cambiato 11 manager dal 1990, secondo DiLeo.

almeno 19 persone - consulenti finanziari, manager, avvocati, produttore pornografico a anche uno sceicco del Baharain - hanno citato Jackson in tribunale accusandolo di non riuscire a pagare i conti o di non tener fede ai contratti. In molte cause ha raggiunto un accordo. Attualmente sta affrontando richieste civili di risarcimento da un precedente pubblicitario, da un promotere di concerti e dall'autore a regista di Thriller, John Landis.

John Branca, un avvocato del mondo dello spettacolo che ha rappressentato Jackson per più di vent'anni, attribuisce i problemi finanziari del cantate in parte alla sua passata abitudine di circondarsi di "tirapiedi". Branca suggerì a jackson di comprare metà(?) del catalogo dei Beatles nel 1985 per 47,5 milioni di dollari. Il valore del catalogo è ora stimato essere di miliardi, e l'acquisto è considerato la sua decisione d'affari più intelligente.

"Il paradosso è che Michael è una delle persone più brillanti e talentuose che abbia mai conosciuto. allo stesso tempo, sotto consiglio ha fatto alcune delle peggiori scelte della storia della musica" ha detto Branca che rappresenta Santana, Nickelback e aerosmith, tra gli altri. Sostiene che si staccò dal cantante perchè jackson invitò nella sua cerchia "gente che veramente non avevano a cuore i suoi migliori interessi".

- La situazione finanziaria del cantante ha raggiunto un punto di crisi nel marzo 2008 quando fu inadempiente per una somma paria a 24,5 milioni di dollari e Neverland era in pericolo di pignoramento. Il fratello di jackson, jermaine, si assicurò l'aiuto del Dr Tohme Tohme, un chirurgo ortopedico trasformato in uomo d'affari che aveva precedentemente lavorato con Colony Capitol.

Thome ha contattato Barrack, che ha affermato di essere stato riluttante inizialmente ad essere coinvolto perchè jackson era già ricorso alla consulenza dell'amico e collega di barrack il miliardario Ron Burkle.

"Dissi, o mio Dio, se Ron non ci è riuscito, io non posso riuscirci", sostiene barrack.

ma fu attratto dall'affare. Possiede un ranch distante cinque miglia da neverland, e i suoi figli erano tra i bambini locali che jackson invitava per giorni di divertimento al ranch.

Con l'asta della casa e dei beni di jackson pochi giorni dopo, Barrack fece al cantante una proposta.

"mi sedetti con lui e dissi "vedi..possiamo comprare il biglietto (neverland) e ristrutturare il tuo impero finanziario" sostiene barrack."ma - gli disse - quello di cui hai bisogno è un nuovo custode. Un nuovo palcoscenico. Un nuovo motore".

Tohme, che fungeva da manager fino a poco tempo fa, ricorda l'urgenza della situazione " se non avessimo agito in fretta, avrebbe perso il ranch" dice Tohme "sarebbe stato umiliante per michael".

jackson e barrack raggiunsero un accordo in sette giorni. Colony pagò 22,5 milioni di dollari a Neverland evitò il pignoramento.

jackson non ha parlato pubblicamente fino alla nuova conferenza di marzo e i suoi delegati rifiutarono di renderlo disponibile per un'intervista.

Barrack sostiene che la sua posizione al di fuori dell'industria musicale sembrò conquistare la simpatia di jackson " Mi guarda come "quello adatto". ho credibilità perchè non vivo in quel mondo. non ho interesse nell'aspettarmi qualcosa da lui. non mi interessano le ragazze. non mi interessano i ragazzi. non mi interessa la droga" dice barrack.

Dopo aver comprato Neverland, barrack chiamò il suo amico Anschutz. barrack gli parlò della prospettiva di aiutare Jackson e dato il suo recente caso di crimine, diede a Anschutz, devoto cristiano, una pausa (Anschutz ha rifiutato d'essere intervistato).

barrack aveva passato un tempo significativo con jackson e lo elogiò come "un genio" e come padre devoto. alla fine Anschutz acconsentì di mettere in contatto jackson con Randy Phillips, capo esecutivo della sua società di concerti.

- Come capo dell'AEG, Phillips fa da supervisore a una divisione che l'ultimo anno ha vuto come incasso lordo più di un miliardo di dollari, ed ha negoziato scritture lucrative come quella di Celin Dion a las vegas durata quattro anni per un totale di 400n milioni di dollari e le 21 date di tutto esaurito di Prince all'arena O2 di Londra nel 2007.

Phillips aveva messo i suoi occhi su Jackson da molto tempo. nel 2007 phillips ha avvicinato il cantante con un contratto per il suo ritorno sulle scene, ma jackson che stava lavorando con differenti consulenti, rifiutò. "Non era pronto" ricorda Phillips.

Stavolta, tuttavia, jackson è stato recettivo. aveva bisogno del denaro ma c'è una seconda ragione più personale: i suoi bambini - i figli prince michael, 7, e michael joseph jackson jr, 12, e la figlia paris micheal kathrine, 11 - non hanno mai visto il loro padre esibirsi dal vivo.

"sono grandi abbastanza per apprezzare e capire cosa io faccia e io sono ancora giovane abbastanza da farlo" Phillips cita ciò che michael ha detto.

jackson si ritrova a guadagnare 50 milioni di dollari per gli spettacoli dell'O2 "This Is It" - un milione per seibizione, non inclusi i guadagni dalle vendite della merce e i diritti di messa in onda. jackson sta considerando le opzioni che includono la TV a pagamento e film futuri. ma i veri soldi risulterebbero dopo la chiamata finale a londra.

AEG ha proprosto un tour di tre anni con inizio in Europa, attraverso l'Asia e tornando negli Stati Uniti. Malgrado jackson fino a qui si sia impegnato solo per gli ingaggi alla O2, Phillips stima che le vendite dei biglietti per i concerti totali potrebbe superare i 450 milioni di dollari. Un contraccolpo che potrebbe cancellare i debiti di jackson.

"uno sperebbe di finire con un guadagno netto del 50% di quello" ha detto Phillips.

Barrack, l'uomo che ha messo in moto il rientro di michael jackson, ha visto il suo valore netto cadere con la crisi finanziaria. Forbes ha stimato la sua ricchezza attorno ai 2,3 miliardi di dollari all'epoca che incontò jackson, ma ora è solo un mero multimilionario. ha sostenuto che la svolta fianziaria negativa ha reso jackson più attraente come investimento perchè il suo valore è stato trascurato: in tempi come questi trovare poche informazioni che altri non hanno è più importante che mai.

la sua compagnia non è esposta a nessun rischio lavorando con jackson. Tutti i soldi che la Colony ha investito hanno un tornaconto nel valore di neverland e nei beni in relazione, ha detto. se jackson riconquista l'assetto finanziario dell'azienda, la compagnia di Barrack potrebbe essere un partner per affari futuri. "Quando guarda indietro e dice "chi si è preso i rischi? chi era lì?" voglio dire, lui ce l'ha fatta. per ciò questa è la mia speranza" dice barrack.

tutto dipende da quello che succederà il 13 luglio, quando le luci si accenderanno all'arena O2. dubbi sull'attendibilità di jackson vengono diffusi a causa della sua lunga lontananza dai concerti. Queste preoccupazioni sono aumentate all'inizio di questo mese quando la serata di apertura dello show è stata spostata di cinque giorni. Phillips e ortega danno la colpa a problemi di tipo organizzativo e sostengono che jackson sia pronto per esibirsi.

I fans hanno dimostrato la loro fiducia in jackson mesi fa quando hanno preso al volo 750.000 biglietti per gli shows che si terranno a marzo 2010 in meno di quattro ore."Avremmo potuto avere 200 shows se avesse avuto la volotà di vivere a londra per due anni" ha detto Phillips.

In aggiunta ai più di 20 milioni che AEG ha messo per produrre gli shows, la compagnia sta mettendo a rischio la sua reputazione per un'artista con un record di esibizioni mancate e date cancellate. "negli affari se non ti assumi qualche rischio non raggiungi la grandezza", ha detto Phillips.

ma i problemi che hanno intralciato jackson in passato - lotta per il potere, disorganizzazione, consulenti discutibili - persistono.

In un'intervista della scorsa settimana, Thome si è definito come "manager, portavoce, tuttofare" del cantante e ha parlato dei benefici nel fare affari con titani come Barrack e Anschutz piuttosto che con i loro sordidi predecessori."Michael Jackson è un'istituzione. ha bisogno d'essere trattato come un'istituzione" ha detto Thome.

pochi giorni dopo, tuttavia, DiLeo associato per molto tempo a jackson, ha dichiarato d'essere lui il manager e che Tohme Tohme è stato licenziato un mese e mezzo prima. Thome ha negato d'essere stato licenziato ma ha rifiutato di commentare oltre.

In Aprile jackson ha licenziato la ditta di contabilità Cannon & Co., che aveva lavorato per lui per un anno,secondo un contabile che lavorarava sulle sue finanze. Nel suo ufficio d'angolo, in alto sulla Century City, barrack è ottmistico riguardo questi rappori di disaccordo."hai le stesse migliaia parassiti che iniziano a fluttuarti dietro e prendono vantaggio dalla situazione e questo è successo solo al margine". ma aggiunge di avere fiducia nell'abilità dell'AEG a mantenere jackson concentrato.

I concerti, barrack ha ammesso, sono il momento "di vivere o morire" per jackson. "se non succedesse, sarebbe un problema maggiore per la sua carriera corrente rispetto a quella che è stata in passato " sostiene.

Articolo originale: http://articles.latimes.com/2009/may/31/entertainment/et-michael-jackson31



Grazie Mel per l'articolo...quello che mi sono sempre chiesta è; se Michael aveva 400 milioni di dollari di debiti come poteva pensare che con solo 10 shows avrebbe risolto i suoi problemi? nell'articolo infatti è specificato che il vero guadagno sarebbe arrivato dal tour di 3 anni successivo agli shows...ci ero arrivata io a pensare che erano troppo pochi 10 concerti per risolvere i debiti e non sono esperta in queste cose e Michael che da anni fa questo lavoro come poteva pensarlo? Suspect

Simona tnx per la risposta...non avevo capito che avevano stipulato il contratto con una società di MJ Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Set 22, 2010 4:07 pm

infatti mike e molto intelligente e per coprire i debiti sapeva che non sarebbero abbastati 10 concerti!!
ora è da valutare se tutti questi debiti e vero che ci siano
sicuramente mike aveva debiti ma questa cifra e troppo esagerata Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Set 22, 2010 5:14 pm

FUJI a me ha colpito anche una cosa.....

in questo articolo TOHME TOHME chiama BARRACK.... non il contrario come avevo capito io.......

Alla luce di questo mi domando se Barrack non sia stata una pedina e non un "cattivo"......

Questa e' la settimana dei dubbi per me Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 22, 2010 5:28 pm

infatti faby,secondo me non avevo tutti sti debiti,,, Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Set 22, 2010 5:38 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:infatti faby,secondo me non avevo tutti sti debiti,,, Rolling Eyes
si cico sicuramente debiti ne aveva ma noi non sapremo mai le cifre esatte e io penso che siano di meno Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Set 22, 2010 5:48 pm

Very Happy ciao Cico! tnx
si, é controversa la faccenda dei debiti... é vero però che le spese, ultimamente non erano supportate dagli incassi degli anni precedenti...

Naila, sei stata geniale nel proporre il topic Sony Basketball
thome/ Barrack hanno deciso probabilmente di mangiare insieme...

il momento "di vivere o morire"
certo che la dice lunga sta frase Crying or Very sad

...allora il contratto che abbiamo é del 29 gennaio, la Colony Capital in che data é stata fondata, prima o dopo i contratto?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Set 22, 2010 6:27 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Interressante articolo:
- Altri hanno cercato di far rivivere la precedente carriera da perfomer della pop star. Tom Barrack è convinto d'essere il "custode" che può farlo.

Tom barrack, un finanziere del Westside che ha fatto miliardi comprando e vendendo proprietà in difficoltà, nel marzo del 2008 è volato a Las vegas per controllare un patrimonio nei guai. ma il suo obiettivo non era una catena d'hotel che lotta per stare a galla o una banca fallita.

Era Michael Jackson. L'artista pop maschile che ha venduto di più al mondo, si era rifugiato assieme ai suoi tre figli in una rustica abitazione recintata nella parte più antica della città. A 49 anni era soffocato da circa 400 milioni di debiti e così debole che salutava gli ospiti su una sedia a rotelle. I ricchi amici internazionaliche che gli hanno offerto un rifugio dopo il suo proscioglimento dalle accuse di molestie nel 2005, si sono volatilizzati. Il suo ranch di Santa Barbara, Neverland, era stato quasi venduto in un'asta pubblica.

In Jackson, Barrack ha visto una sorta di patrimonio svalutato con cui la sua società privata, la Colony Capitol, ha avuto successo in passato. ha scritto un piano per salvare il ranch e ha fatto una chiamata ad un amico, l'uomo d'affari conservatore Philip Auschitz, il cui patrimonio include la società di produzione di concerti AEG Live.

Quindici mesi dopo Jackson sta vivendo in un palazzo a Bel Air e provando per una serie di 50 spettacoli tutto-esaurito all'arena O2 di londra. L'intervento di due miliardari con più esperienza nelle sale dei consigli di amministrazione piuttosto che negli studi di registrazione sembra realizzare quello che molti altri in dodici anni non hanno saputo fare: portare Jackson sul palco.

I suoi finanziatori vedono gli spettacolo di londra come un provino per una rinascita di carriera, che alla fine potrebbe comprendere un tour mondiale della durata di tre anni, un nuovo album, film, un museo tipo Graceland, riviste musicali a Las Vegas e Macau e anche un Thriller Casinò.

"Stiamo parlando di un uomo che può fare 500 milioni all'anno se si mette d'impegno, Barrack ha detto recentemente, ci sono veramente pochi particolari artisti che sono uomini d'affari multi miliardari. Jackson è uno di loro"

- Altri hanno cercato di far rivivere la carriera di jackson ma hanno fallito, dicono i soci, a causa di un caos manageriale, calunnie all'interno della sua cerchia e del leggendario "andare a pezzi" del cantante.

Proprio mentre i benefattori di jackson mettono assieme un team di star - Kenny Ortega di "High School Musical" sta dirigendo i concerti di Londra - ci sono accenni di discordia. L'altra settimana due uomini si sono identificati come manager del cantante; un mese prima uno stimato contabile che stava gestendo i libri di jackson, è stato inaspettantamente licenziato con una telefonata da un assistente.

ma i finanziatori di jackson minimizzano i problemi. " E' molto concentrato. Non ha intenzione di deludere nessuno. Non sè stesso. Non i suoi fans. Non la sua famiglia" dice Frank DiLeo, il suo manager attuale e amico da tre decenni.

Jackson ha bisogno di un ritorno per invertire il danno fatto da anni di spese eccessive e poco lavoro. Non va in tour dal 1997, o rilascia un nuovo labum da 2001, ma ha continuato a vivere come una megastar.

Per finaziare il suo opulente stile di vita, si è pesantemente indebitato con tre principali risorse: il suo ranch, il suo catalogo musicale, e un secondo catalogo della musica dei Beatles in coproprietà con la Sony Corp. Al tempo del suo processo nel 2005 era vicino ai 300 milioni di debito e , secondo testimoni, annualmente spendeva 30 milioni di dollari in più di quanti ne guadagnasse.

mettendole assieme,le sue difficoltà finanziarie sono una porta girevole di consulenti litigiosi e parassiti. Jackson ha cambiato 11 manager dal 1990, secondo DiLeo.

almeno 19 persone - consulenti finanziari, manager, avvocati, produttore pornografico a anche uno sceicco del Baharain - hanno citato Jackson in tribunale accusandolo di non riuscire a pagare i conti o di non tener fede ai contratti. In molte cause ha raggiunto un accordo. Attualmente sta affrontando richieste civili di risarcimento da un precedente pubblicitario, da un promotere di concerti e dall'autore a regista di Thriller, John Landis.

John Branca, un avvocato del mondo dello spettacolo che ha rappressentato Jackson per più di vent'anni, attribuisce i problemi finanziari del cantate in parte alla sua passata abitudine di circondarsi di "tirapiedi". Branca suggerì a jackson di comprare metà(?) del catalogo dei Beatles nel 1985 per 47,5 milioni di dollari. Il valore del catalogo è ora stimato essere di miliardi, e l'acquisto è considerato la sua decisione d'affari più intelligente.

"Il paradosso è che Michael è una delle persone più brillanti e talentuose che abbia mai conosciuto. allo stesso tempo, sotto consiglio ha fatto alcune delle peggiori scelte della storia della musica" ha detto Branca che rappresenta Santana, Nickelback e aerosmith, tra gli altri. Sostiene che si staccò dal cantante perchè jackson invitò nella sua cerchia "gente che veramente non avevano a cuore i suoi migliori interessi".

- La situazione finanziaria del cantante ha raggiunto un punto di crisi nel marzo 2008 quando fu inadempiente per una somma paria a 24,5 milioni di dollari e Neverland era in pericolo di pignoramento. Il fratello di jackson, jermaine, si assicurò l'aiuto del Dr Tohme Tohme, un chirurgo ortopedico trasformato in uomo d'affari che aveva precedentemente lavorato con Colony Capitol.

Thome ha contattato Barrack, che ha affermato di essere stato riluttante inizialmente ad essere coinvolto perchè jackson era già ricorso alla consulenza dell'amico e collega di barrack il miliardario Ron Burkle.

"Dissi, o mio Dio, se Ron non ci è riuscito, io non posso riuscirci", sostiene barrack.

ma fu attratto dall'affare. Possiede un ranch distante cinque miglia da neverland, e i suoi figli erano tra i bambini locali che jackson invitava per giorni di divertimento al ranch.

Con l'asta della casa e dei beni di jackson pochi giorni dopo, Barrack fece al cantante una proposta.

"mi sedetti con lui e dissi "vedi..possiamo comprare il biglietto (neverland) e ristrutturare il tuo impero finanziario" sostiene barrack."ma - gli disse - quello di cui hai bisogno è un nuovo custode. Un nuovo palcoscenico. Un nuovo motore".

Tohme, che fungeva da manager fino a poco tempo fa, ricorda l'urgenza della situazione " se non avessimo agito in fretta, avrebbe perso il ranch" dice Tohme "sarebbe stato umiliante per michael".

jackson e barrack raggiunsero un accordo in sette giorni. Colony pagò 22,5 milioni di dollari a Neverland evitò il pignoramento.

jackson non ha parlato pubblicamente fino alla nuova conferenza di marzo e i suoi delegati rifiutarono di renderlo disponibile per un'intervista.

Barrack sostiene che la sua posizione al di fuori dell'industria musicale sembrò conquistare la simpatia di jackson " Mi guarda come "quello adatto". ho credibilità perchè non vivo in quel mondo. non ho interesse nell'aspettarmi qualcosa da lui. non mi interessano le ragazze. non mi interessano i ragazzi. non mi interessa la droga" dice barrack.

Dopo aver comprato Neverland, barrack chiamò il suo amico Anschutz. barrack gli parlò della prospettiva di aiutare Jackson e dato il suo recente caso di crimine, diede a Anschutz, devoto cristiano, una pausa (Anschutz ha rifiutato d'essere intervistato).

barrack aveva passato un tempo significativo con jackson e lo elogiò come "un genio" e come padre devoto. alla fine Anschutz acconsentì di mettere in contatto jackson con Randy Phillips, capo esecutivo della sua società di concerti.

- Come capo dell'AEG, Phillips fa da supervisore a una divisione che l'ultimo anno ha vuto come incasso lordo più di un miliardo di dollari, ed ha negoziato scritture lucrative come quella di Celin Dion a las vegas durata quattro anni per un totale di 400n milioni di dollari e le 21 date di tutto esaurito di Prince all'arena O2 di Londra nel 2007.

Phillips aveva messo i suoi occhi su Jackson da molto tempo. nel 2007 phillips ha avvicinato il cantante con un contratto per il suo ritorno sulle scene, ma jackson che stava lavorando con differenti consulenti, rifiutò. "Non era pronto" ricorda Phillips.

Stavolta, tuttavia, jackson è stato recettivo. aveva bisogno del denaro ma c'è una seconda ragione più personale: i suoi bambini - i figli prince michael, 7, e michael joseph jackson jr, 12, e la figlia paris micheal kathrine, 11 - non hanno mai visto il loro padre esibirsi dal vivo.

"sono grandi abbastanza per apprezzare e capire cosa io faccia e io sono ancora giovane abbastanza da farlo" Phillips cita ciò che michael ha detto.

jackson si ritrova a guadagnare 50 milioni di dollari per gli spettacoli dell'O2 "This Is It" - un milione per seibizione, non inclusi i guadagni dalle vendite della merce e i diritti di messa in onda. jackson sta considerando le opzioni che includono la TV a pagamento e film futuri. ma i veri soldi risulterebbero dopo la chiamata finale a londra.

AEG ha proprosto un tour di tre anni con inizio in Europa, attraverso l'Asia e tornando negli Stati Uniti. Malgrado jackson fino a qui si sia impegnato solo per gli ingaggi alla O2, Phillips stima che le vendite dei biglietti per i concerti totali potrebbe superare i 450 milioni di dollari. Un contraccolpo che potrebbe cancellare i debiti di jackson.

"uno sperebbe di finire con un guadagno netto del 50% di quello" ha detto Phillips.

Barrack, l'uomo che ha messo in moto il rientro di michael jackson, ha visto il suo valore netto cadere con la crisi finanziaria. Forbes ha stimato la sua ricchezza attorno ai 2,3 miliardi di dollari all'epoca che incontò jackson, ma ora è solo un mero multimilionario. ha sostenuto che la svolta fianziaria negativa ha reso jackson più attraente come investimento perchè il suo valore è stato trascurato: in tempi come questi trovare poche informazioni che altri non hanno è più importante che mai.

la sua compagnia non è esposta a nessun rischio lavorando con jackson. Tutti i soldi che la Colony ha investito hanno un tornaconto nel valore di neverland e nei beni in relazione, ha detto. se jackson riconquista l'assetto finanziario dell'azienda, la compagnia di Barrack potrebbe essere un partner per affari futuri. "Quando guarda indietro e dice "chi si è preso i rischi? chi era lì?" voglio dire, lui ce l'ha fatta. per ciò questa è la mia speranza" dice barrack.

tutto dipende da quello che succederà il 13 luglio, quando le luci si accenderanno all'arena O2. dubbi sull'attendibilità di jackson vengono diffusi a causa della sua lunga lontananza dai concerti. Queste preoccupazioni sono aumentate all'inizio di questo mese quando la serata di apertura dello show è stata spostata di cinque giorni. Phillips e ortega danno la colpa a problemi di tipo organizzativo e sostengono che jackson sia pronto per esibirsi.

I fans hanno dimostrato la loro fiducia in jackson mesi fa quando hanno preso al volo 750.000 biglietti per gli shows che si terranno a marzo 2010 in meno di quattro ore."Avremmo potuto avere 200 shows se avesse avuto la volotà di vivere a londra per due anni" ha detto Phillips.

In aggiunta ai più di 20 milioni che AEG ha messo per produrre gli shows, la compagnia sta mettendo a rischio la sua reputazione per un'artista con un record di esibizioni mancate e date cancellate. "negli affari se non ti assumi qualche rischio non raggiungi la grandezza", ha detto Phillips.

ma i problemi che hanno intralciato jackson in passato - lotta per il potere, disorganizzazione, consulenti discutibili - persistono.

In un'intervista della scorsa settimana, Thome si è definito come "manager, portavoce, tuttofare" del cantante e ha parlato dei benefici nel fare affari con titani come Barrack e Anschutz piuttosto che con i loro sordidi predecessori."Michael Jackson è un'istituzione. ha bisogno d'essere trattato come un'istituzione" ha detto Thome.

pochi giorni dopo, tuttavia, DiLeo associato per molto tempo a jackson, ha dichiarato d'essere lui il manager e che Tohme Tohme è stato licenziato un mese e mezzo prima. Thome ha negato d'essere stato licenziato ma ha rifiutato di commentare oltre.

In Aprile jackson ha licenziato la ditta di contabilità Cannon & Co., che aveva lavorato per lui per un anno,secondo un contabile che lavorarava sulle sue finanze. Nel suo ufficio d'angolo, in alto sulla Century City, barrack è ottmistico riguardo questi rappori di disaccordo."hai le stesse migliaia parassiti che iniziano a fluttuarti dietro e prendono vantaggio dalla situazione e questo è successo solo al margine". ma aggiunge di avere fiducia nell'abilità dell'AEG a mantenere jackson concentrato.

I concerti, barrack ha ammesso, sono il momento "di vivere o morire" per jackson. "se non succedesse, sarebbe un problema maggiore per la sua carriera corrente rispetto a quella che è stata in passato " sostiene.

Articolo originale: http://articles.latimes.com/2009/may/31/entertainment/et-michael-jackson31



Grazie Mel per l'articolo...quello che mi sono sempre chiesta è; se Michael aveva 400 milioni di dollari di debiti come poteva pensare che con solo 10 shows avrebbe risolto i suoi problemi? nell'articolo infatti è specificato che il vero guadagno sarebbe arrivato dal tour di 3 anni successivo agli shows...ci ero arrivata io a pensare che erano troppo pochi 10 concerti per risolvere i debiti e non sono esperta in queste cose e Michael che da anni fa questo lavoro come poteva pensarlo? Suspect

Simona tnx per la risposta...non avevo capito che avevano stipulato il contratto con una società di MJ Rolling Eyes


quoto Fujiko
Naila ha scritto:FUJI a me ha colpito anche una cosa.....

in questo articolo TOHME TOHME chiama BARRACK.... non il contrario come avevo capito io.......

Alla luce di questo mi domando se Barrack non sia stata una pedina e non un "cattivo"......

Questa e' la settimana dei dubbi per me Rolling Eyes

Barrack viene chiamato da Thome(cha ha lavorato con la Colony), Barrack è amico di Anschutz(AEG), il CEO dell'AEG, Randy Philips è cognato di Thome ...... sono tutti "compagni di merende"....ma chi sono i cattivi della situazione???
MOMO ha scritto: Very Happy ciao Cico! tnx
si, é controversa la faccenda dei debiti... é vero però che le spese, ultimamente non erano supportate dagli incassi degli anni precedenti...

Naila, sei stata geniale nel proporre il topic Sony Basketball
thome/ Barrack hanno deciso probabilmente di mangiare insieme...

il momento "di vivere o morire"
certo che la dice lunga sta frase Crying or Very sad

...allora il contratto che abbiamo é del 29 gennaio, la Colony Capital in che data é stata fondata, prima o dopo i contratto?

E' stata fondata nel '91 http://en.wikipedia.org/wiki/Colony_Capital

Ma proprio il 29 gennaio Rolling Eyes

Per quanto riguarda i debiti io credo che siano stati gonfiati Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Set 22, 2010 7:22 pm

uhhh mi sto confondendo confused
...come si chiama la società nuova, quella che doveva salvarlo dalla bancarotta?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Set 22, 2010 9:42 pm

buonasera ragazzi!! Smile sappiate che vi leggo ma in termini di affari e finanze non sono proprio portata! rid
Simona ha scritto:
Invece AEG aveva premeditato tutto, ovvero pur di riprendersi in mano il patrimonio di Michael aveva furbescamente contratto con la sua società finanziaria e poi ha pensato bene di "farlo fuori" fregandosene di chi curava il suo stato di salute, proprio perchè se il tour fosse saltato per malattia o altro l'inadempimento provocava solo il rimborso del biglietto, mentre "farlo morire" significava intascarsi tutti i suoi soldi (senza rimborsare i biglietti) perchè a quel punto ai fans non restava altro di ricordo quell'ultimo pezzo di carta oleografa che gli ricordava i tour londinesi.
come non pensarla come te.... davvero interessante.... ti quoto in pieno pale

Simona ha scritto:
AEG aveva contattato Whitney Houston e Robbie Williams per coprire 23 delle 50 date andate in fumo dalla scomparsa di Michael...
http://musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=10729
Non so se poi questo contratto è stato portato a termine, non mi viene in mente però nessun artista che abbia contatti con AEG asin
La cosa che però mi innervosisce è che...poverini quelli della AEG... Fuck l'articolo finisce con "...per il momento nessuna conferma, solo febbrile trattative e ricerche da parte dei boss della AEG, ansiosi di recuperare denaro dopo la tragica dipartita di Jackson. Roba da non crederci!!! vomit

che cosa vergognosa Dio mio!!!

Shamone 88 ha scritto:Interressante articolo:
****************************************************** (non quoto che è lunghissimo! )

questo articolo fa riflettere molto... o meglio...potrebbe farci capire qualcosa sui ruoli di tutti i soggetti intorno Michael!!

Naila ha scritto:FUJI a me ha colpito anche una cosa.....

in questo articolo TOHME TOHME chiama BARRACK.... non il contrario come avevo capito io.......

Alla luce di questo mi domando se Barrack non sia stata una pedina e non un "cattivo"......

Questa e' la settimana dei dubbi per me Rolling Eyes

quoto tutto.
e con questo... sappiate che i dubbi vengono anche a me rid

MOMO ha scritto:
il momento "di vivere o morire"
certo che la dice lunga sta frase Crying or Very sad

pale pale
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Set 22, 2010 10:02 pm

spero che gli admin mi perdonino per il doppio post rid
ma volevo postarvi questo....
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Uhm_na10
in questa immagine vi è la comparazione fra il rapporto del medico al momento del soccorso (il 25 giugno 2009) e la calligrafia di MJ!
nei cerchietti potete notare i caratteri "sospetti".
sinceramente nn riesco ad esprimermi! potrebbe essere un fake....insomma qualsiasi cosa!! che ne pensate?


c'è altro.....
leggete..........


JUDGE GERALD HARDCASTLE RETIRED and Child support hearing - fake
The judge who supposedly appeared and heard the Conrad Murray child support Las Vegas hearing last week actually retired back in July 2008.

Judge Gerald Hardcastle retired July 1, 2008!

That's true!

Saturday, April 19, 2008
JUDGE GERALD HARDCASTLE RETIRES
KLAS has reported that Family Court Judge Gerald Hardcastle is retiring. Judge Hardcastle, who is one of the original Family Court Judges, will leave the bench on July 1st, 2008. The Nevada Supreme Court is currently accepting applications for the appointment of a replacement to serve out Judge Hardcastle's term.


the footage we've seen of the court hearing is real but from a past hearing??.... Dr Murray had 2 child support cases, in 2002 & 2008...

Instrument: 20020220-02578 Book/Instr: 20020220 / 2578
Document Type: Lien Recorded: 02/20/2002 17:00:00
ReRecorded: N Remarks:
Requestor: FAMILY SUPPORT DIVISION
1st Party: MURRAY, CONRAD R
AVILES, ANN MARIE - AGT
2nd Party: MALIBIRAN, NENITA C

Legal Description: Parcel Number: 16411512017 Property Lien


Instrument: 20080129-04011 Book/Instr:
Document Type: Judgment Recorded: 01/29/2008 14:15:43
ReRecorded: N Remarks:
Requestor: NEVADA TITLE COMPANY

1st Party: MURRAY, CONRAD R
2nd Party: MALIBIRAN, NENITA C
CHILD SUPPORT SERVICES DEPT
COUNTY SANTA CLARA

I found this information here, scroll down to just passed the middle of the page, there's information about Conrad Murray
http://webofdeception.com/

TRADUZIONE
Spoiler:

E POI.....
dal forum "a place with no name"......dicono chein pratica gli avvocati di Murray sono degli specialisti in casi di pedofilia... ma dalla parte del presunto abusatore!!!
http://www.houstoncriminallaw.com/Practice...Accusation.html
Sono sempre più convinta che Murray stia a rappresentare una sorta di "alter ego" di Mike, anche lui accusato ingiustamente e giudcato prima del tempo!!!

QUI POI...CI SAREBBE UN AVVISTAMENTO DI MJ!