Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Hi John Landis is interesting your post. I'm a believer but i don't believe in the hoax. I think you know many interesting things and I would discuss it with you.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ok. But are you sure because of your personal opinion or because "someone" important told you the truth?John Landis ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Hi John Landis, I think that you are NOT a believer. Right?
Of course, if you write things like these, you have found some things, but my question is: are you sure that MJ was not well and all the things you mentioned?
YES I AM SURE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ehiiii ma perche vedo tutto scritto in inglese io non capisco nullaaa
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Non ti preoccupare c'è un nuovo utente americano che dice di sapere la veritàEVELIN ha scritto:ehiiii ma perche vedo tutto scritto in inglese io non capisco nullaaa
Moonwalker95- INVINCIBLE
[quote="Simona"]
Simo,non credo che esporsi in questo modo sia una buona idea...però quegli occhi
ponjo
Io credo che dietro tutto ci siano necessariamente problemi e minacce serie, per questo qualche ente governativo importante lo ha aiutato....altrimenti fingere la morte sarebbe un reato; per quanto riguarda la famiglia io credo che sia stato informata
Hi John Landis!!!I'm curious to read your considerations about this "case"
fujiko ha scritto:Simona ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho visto che avete abbastanza discusso sui 2 argomenti che ho postato ieri mattina. Una precisazione però volevo farla: ho messo il video del "presunto sosia" di MJ (orange pants) solo per avere un confronto di opinioni con voi e non per dirvi che sono certa che quello non è MJ: più che altro le prime volte che ho visto TII orange pants non mi sembrava MJ proprio per i suoi movimenti un po' goffi rispetto a quelli fluenti a cui siamo abituati a vedere con Michael ma come dice Blum il pavimento potrebbe "ingannare" quindi tranquilli, era solo per puro scambio di opinioni.
Per quanto riguarda Dave Dave/MJ vedo invece che siamo tutti d'accordo sul fatto che c'è qualche dubbio...avevate mai visto questa foto fatta da Ercolino?
Buongiorno a tutti!
Simona devo essere sincera proprio guardando queste immagini di MJ e Dave messe a confronto tempo fa mi è sorto il dubbio sul Dave Dave del LKS...naturalmente credo sia pericoloso che Michael si sia esposto così in quel periodo e considerando che ha finto la propria morte per qualcosa di grave, però il dubbio c'è sempre
Fujiko anche per me sembra difficile pensare che Michael possa aver rischiato di esporsi in maniera palese in una trasmissione televisiva dove veniva raccontato in diretta il Memorial, però dobbiamo anche pensare che in quel momento la gente, la stampa e tutto il mondo mediatico era concentrato sulla causa dellamortedi Michael e le televisioni di tutto il mondo erano collegate per quell'evento, quindi nessuno poteva mai pensare che Michael fosse vivo e avesse organizzato questa hoax. Ma proviamo, per assurdo, a immaginare che Michael sia Dave Dave. Questa persona non si è mai fatta vedere tanto in giro e poche persone sapevano della sua storia, anche perchè quando lui ha conosciuto Michael, Michael era molto giovane, agli inizi della carriera e il mondo mediatico non aveva ancora "messo le mani" sul suo personaggio. Dave Dave è spuntato proprio per dare testimonianza al mondo di come Michael fosse come PERSONA e non come PERSONAGGIO e quindi per la prima volta dopo la suamortesi dà inizio a voler far capire alle persone che Michael deve essere visto con l'occhio giusto di chi lo ha incontrato e non attraverso le righe dei giornali. Sempre per assurdo, continuando a dire che Dave Dave al LK era MJ, è possibile che Michael abbia voluto proprio da quello show "esporsi" per farsi veramente conoscere, per dire al mondo intero chi è veramente e travestendosi da un mutilato nessuno poteva minimamente accorgersi delle imperfezioni facciali tra il vero e il finto Dave Dave e soprattutto nessuno poteva pensare che sotto quelle mentite spoglie c'era proprio Michael. Queste cose sono venute ora, dopo che le indagini ci hanno permesso di avere dei dubbi sullamortedi Michael e quindi a ritroso pensiamo che Michael ce l'abbiamo avuto sotto gli occhi ma non ce ne siamo accorti. Infatti, come diceva Michael, spesso la verità ce l'hai davanti e non la vedi e il modo migliore per trovarla e non andare a cercarla troppo lontano da te....
Io la penso così, ma posso benissimo anche sbagliarmi
Piccolo OT:
- Spoiler:
Stasera ore 21 su Sky Cinema 1 c'è TII
Simo,non credo che esporsi in questo modo sia una buona idea...però quegli occhi
ponjo ha scritto:io credo che michael sia un bravissimo attore e mago dei travestimenti,credo che i concerti siano stati solo una grande trovata nn so' se sua o di chi gli ha organizzato questo fantomatico tour di 50 e piu' date!credo che michael aveva gia' in mente cosa fare e come fare per evadere da tutto e tutti.in tutti questi anni dal 93 ad oggi ho cercato sempre di capire chi e cosa stesse contro michael,poiche' nn è possibile che troppa gente si sia accanita cosi' tanto da etichettarlo come pazzo strano fuso!io come voi tutti ho sempre detto e pensato che fosse innocente,una persona non capita data la malvagita' delle persone e del mondo focalizzato solo sul denaro l'infamia e la malvagita'.saro' pazzo ma credo che michael aveva in mente questo da molti anni se nn decenni,aspettava solo il momento buono che per sua fortuna ma nostra sfortuna gli è arrivato servito sul piatto di argento.michael ne aveva abbastanza di ogni cosa forse anche della sua vita artistica che come tutti i lavori alla lunga ti stancano.cmqe sia noi nn sapremo mai le vere cause di tutto questo,ma spero e mi auguro che un giorno qualcosa accada,spero e mi auguro che si venga a sapere la verita'.la domanda è:come puo' un uomo fingere la sua morte e far tacere tutti quelli che lo circondavano rendendoli muti sugli eventi e sul segreto compreso i figli ed i genitori? nessuno sa' nulla?possibile mai con tutta l'informazione che gira oggi nel 2011 nemmeno uno qualunque sappia la verita'?voi che ne pensate?io nn so' che pensare sinceramente.un saluto a tutti.
ponjo
Io credo che dietro tutto ci siano necessariamente problemi e minacce serie, per questo qualche ente governativo importante lo ha aiutato....altrimenti fingere la morte sarebbe un reato; per quanto riguarda la famiglia io credo che sia stato informata
Hi John Landis!!!I'm curious to read your considerations about this "case"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
davveroooo????moon come dice novità traducimeleee
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ok ma non ci facciamo i film, magari è una nuova blackEVELIN ha scritto:davveroooo????moon come dice novità traducimeleee
Moonwalker95- INVINCIBLE
si MOON non preoccuparti sto con i piedi per terra
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ok ma non ci facciamo i film, magari è una nuova blackEVELIN ha scritto:davveroooo????moon come dice novità traducimeleee
Si una black che dice che MJ è morto...però
Shamone 88- INVINCIBLE
mell come dice che è mortoooo spigatemiii
ESMERALDA- INVINCIBLE
JOHN can you give us the evidence that Murray is a pawn in the hands of the enemies? these enemies were the people who worked for Michael?
Ragazzi poniamogli delle domande, magari ci dà delle informazioni che non conosciamo e che possono servirci
Ragazzi poniamogli delle domande, magari ci dà delle informazioni che non conosciamo e che possono servirci
fujiko- INVINCIBLE
E' semplice in pratica gli hanno detto la verità: michael jackson è mortoEVELIN ha scritto:mell come dice che è mortoooo spigatemiii
Fujiko io prima mi accerterei dell'attendibilità delle informazioni
Moonwalker95- INVINCIBLE
aha!!grazie moon
MOON, FUJIKO, MELL tenetemi aggiornata e traducete
p.s grazie
p.s grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
Certo MOON ma se non chiediamo di postare informazioni con link non potremo mai capire se dice la verità oppure no...finora non ha scritto niente di nuovo, che Michael avesse dei nemici lo sapevamo già
Se è un fake lo scopriremo subito
fujiko- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:aha!!grazie moon
p.s grazie
Tranqui faby...se ci sono novità...anche tramite pm
fujiko ha scritto:Certo MOON ma se non chiediamo di postare informazioni con link non potremo mai capire se dice la verità oppure no...finora non ha scritto niente di nuovo, che Michael avesse dei nemici lo sapevamo già
John Landis we need tangible proofs!!! All the things that you've written, aren't new for us!!
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Set 30, 2010 5:55 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
Innanzitutto Ponjo
Poi, ragazzi, questo nuovo utente americano...spunta dal nulla e ci rivela la SUA verità. E attenzione a quello che scriviamo ora perchè potrebbe capirlo e quindi...perchè se è entrato quà ha capito quello che scriviamo, poi è da un anno che è in Italia per lavoro e per forza di cose qualcosa di italiano saprà. Sarebbe opportuno decidere che domande fargli scambiandoci tra noi pm, che ne dite?
Poi, ragazzi, questo nuovo utente americano...spunta dal nulla e ci rivela la SUA verità. E attenzione a quello che scriviamo ora perchè potrebbe capirlo e quindi...perchè se è entrato quà ha capito quello che scriviamo, poi è da un anno che è in Italia per lavoro e per forza di cose qualcosa di italiano saprà. Sarebbe opportuno decidere che domande fargli scambiandoci tra noi pm, che ne dite?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Giusto, ma d'altra parte credo che saprà perfettamente che non possiamo credergli a occhi chiusiSimona ha scritto:Innanzitutto Ponjo
Moonwalker95- INVINCIBLE
E poi che strano nick ha...come il regista di Thriller....come se tutta questa storia della morte di Michael fosse un "giallo"...dovremmo vedere se ha postato con questo stesso nick in altri forum italiani e vedere gli utenti come hanno reagito...
Simona- HIStory Tour
RAGAZZI CALMATEVIIIIIIIIIIIIIII
INTANTO John
We are all believers here, but we are open to every opinion.
Vi rendo noto che John non e' americano ma arabo.
Lo dice lui stesso nella sezione welcome di questo forum
E' per questo che nemmeno il suo inglese e' perfetto.
John feel free to use google translator to understand our italian posts because many of us don't speak english
Feel also free and try to translate with google your posts to us (I suggest you to use both languages, and use google "english to italian" 'cause arabic language is too complex for google translator I'm afraid.....
INTANTO John
We are all believers here, but we are open to every opinion.
Vi rendo noto che John non e' americano ma arabo.
Lo dice lui stesso nella sezione welcome di questo forum
E' per questo che nemmeno il suo inglese e' perfetto.
John feel free to use google translator to understand our italian posts because many of us don't speak english
Feel also free and try to translate with google your posts to us (I suggest you to use both languages, and use google "english to italian" 'cause arabic language is too complex for google translator I'm afraid.....
Ultima modifica di Naila il Gio Set 30, 2010 5:31 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
I am responding to all without doing one to one.
For those who had read my presentation I repeat here in a nutshell.
I am not American, I'm Arabic.
I lived for many years in America.
I Work in showbiz so as part of my friends.
All I know about the issue "Death or not Death" is the fruit of my personal investigations, and things known from my friends that they work in showbiz's world and in the world of finance with lots of tests.
I am not the "user" Blackorwhite of the mjgold Forum. much less "Neverland" of the mjstillalive Forum .
Indeed with them I received only offenses and injustice only why I said what I knew.
I here I'm not trying a struggle but only a peaceful confrontation and respect for others ' ideas which I didn't have on their part.
I ask all if you can write in English for me is difficult to understand your question or anything that you write in English, so it will be easier for me to respond quickly to your questions when I will be connected on the site.
Thank you
For those who had read my presentation I repeat here in a nutshell.
I am not American, I'm Arabic.
I lived for many years in America.
I Work in showbiz so as part of my friends.
All I know about the issue "Death or not Death" is the fruit of my personal investigations, and things known from my friends that they work in showbiz's world and in the world of finance with lots of tests.
I am not the "user" Blackorwhite of the mjgold Forum. much less "Neverland" of the mjstillalive Forum .
Indeed with them I received only offenses and injustice only why I said what I knew.
I here I'm not trying a struggle but only a peaceful confrontation and respect for others ' ideas which I didn't have on their part.
I ask all if you can write in English for me is difficult to understand your question or anything that you write in English, so it will be easier for me to respond quickly to your questions when I will be connected on the site.
Thank you
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
I repost my welcome John, and we will try to post both in english and Italian.
Ripeto il mio benvenuto e cercheremo di postare un inglese e italiano.
Quelli che lo sanno fare lo facciano. Quelli che non lo sanno fare verranno tradotti da noi amici
Ripeto il mio benvenuto e cercheremo di postare un inglese e italiano.
Quelli che lo sanno fare lo facciano. Quelli che non lo sanno fare verranno tradotti da noi amici
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ok John Landis, you are in the right place
So, your investigations made you believe that he is 100% dead. Is it right?
So, your investigations made you believe that he is 100% dead. Is it right?
- Spoiler:
- Ok Sei nel posto giusto.
Dunque, le tue indagini ti fanno credere che MJ è morto al 100%. Giusto?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Hi Mr. John Landis .. first of all welcome and I hope you will forgive me if my English is not perfect as I would like ... In this forum we are only looking for the truth about this whole situation surrounding the death of Michael. Too much and too many coincidences have made us think that Michael is still with us, we found that the facts and give us the question to think that Michael is just wanted to escape his enemies with a fake death. For us believers it is enough, however, a tangible, real, safe, satisfied that Michael is dead. The words do not say anything. If you say please to be sure that Michael is no longer with us I ask you kindly share with us the fact that you gave tangible proof to say that Michael is dead. Thanks for your reply.
- Spoiler:
- Ciao Sig. John Landis.. innanzitutto benvenuto e spero vorrai perdonarmi se il mio inglese non sarà perfetto come vorrei... in questo forum stiamo solo cercando la verità su tutta questa situazione che avvolge la morte di michael. Troppe cose e troppe coincidenze ci hanno fatto pensare che Michael sia ancora tra noi, fatti che abbiamo scoperto e che ci danno il dubbio di pensare che michael sia voluto sfuggire ai suoi nemici proprio con una finta morte. Per noi believers ci basta però una prova tangibile, vera, sicura, accertata che michael è morto. Le parole non dicono nulla. Se tu per favore dici di avere la certezza che michael è non più tra noi ti chiedo cortesemente di condividere con noi il fatto tangibile che ti ha dato prova di dire che Michael è morto. Grazie per la tua risposta.
Simona- HIStory Tour
Hi John ...don't worry, nobody will hurts you! We are accustomed to respecting others' opinions
- Spoiler:
- Ciao John..non preoccuparti nessuno ti offenderà! Siamo abituati a rispettare le opinioni altrui.
- Spoiler:
- La mia domanda è: cosa hai scoperto sull' Hoax?
Shamone 88- INVINCIBLE
Yes Mj is dead.
You must find out who was?? already know the reason for money only for money
For Simona : the tests that you say, that make you think that mj is alive, are fake it were created just because someone wants his fans believe that he is still among us. why??? because keep high tension on mj for them means more money. Then saw that you've analyzed tests false beliefs to a lie ... the truth and under your eyes is much simpler than it looks ...
for shamone88 : What you mean???
You must find out who was?? already know the reason for money only for money
For Simona : the tests that you say, that make you think that mj is alive, are fake it were created just because someone wants his fans believe that he is still among us. why??? because keep high tension on mj for them means more money. Then saw that you've analyzed tests false beliefs to a lie ... the truth and under your eyes is much simpler than it looks ...
for shamone88 : What you mean???
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!