MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin

pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mer Set 29, 2010 2:15 pm

Allora :
Jaafar ha 14 anni,è il figlio di Jermaine e vive ad Hayvenhurst con Prince e tutti gli altri.
Ha facebook,twitter e questo sito chiamato formspring dove gli vengono poste delle domande e lui risponde

perciò sì,tutti sanni che è confermato.cioè è il vero Jaafar,ho parlato con lui tramite FB e mi segue su twitter.siamo stati in contatto Very Happy
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Simona Mer Set 29, 2010 2:27 pm

Lo so che è un argomento detto e ridetto, analizzato fino al microscopio ecc. ma ogni tanto ritornano....alien i dubbi.... scratch .
Ieri per passare un po' di tempo mi sono rivista il film-video GHOST e non so perchè ma l'occhio mi è caduto...scusate il doppio senso...sugli occhi del sindaco, che naturalmente sappiamo essere Michael travestito. E non so perchè quella espressione, specie quando all'inizio il Sindaco parla con Michael,mi è sembrata quella di Dave Dave al Larry King, dove abbiamo sospettato che fosse anche lì Mj truccato.
Purtroppo di immagini ne ho trovate poche ma vi posto come ho messo a confronto gli occhi del Sindaco (Michael) e Dave Dave:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Sindac10

Probabilmente non riesco a rendere l'idea come vorrei ma se vi riguardaste con attenzione i primi piani del Sindaco proprio all'inizio di Ghost e i primi piani di Dave Dave al Larry King a mio parere sembra di guardare gli stessi occhi... Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 29, 2010 3:06 pm

Simona anche a me quel dave dave non me la conta giusta... qualche dubbio ce l'ho Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da fujiko Mer Set 29, 2010 4:49 pm

Moonwalker95 ha scritto:Simona anche a me quel dave dave non me la conta giusta... qualche dubbio ce l'ho Suspect

quoto

Thome Thome cerca soldi? che strano non me lo sarei mai aspettato vomit ...vedremo come si evolve questa storia sarà interessante Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 29, 2010 5:54 pm

fujiko ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Simona anche a me quel dave dave non me la conta giusta... qualche dubbio ce l'ho Suspect

quoto

Thome Thome cerca soldi? che strano non me lo sarei mai aspettato vomit ...vedremo come si evolve questa storia sarà interessante Cool

quoto fuji!
VOMITO vomit thome thome!

simo io ho visto e stravisto TII e so ho fermato tutte le parti dove avevo dubbi,e posso assicurare che ORANGE PANTS è Mike Wink
e invece per quel sosia,,,dai direi che non gli somiglia x niente,,,neanche da lontano e con gli occhiali!basta guardare l'espressione e i capelli rid
anche la mano è stradiversa!e per me era Mike all'arena Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MusicIsPower Mer Set 29, 2010 6:23 pm

Vi immaginate se veramente quel Dave Dave fosse stato Michael? L'idea di una burla planetaria non mi dispiacerebbe. rid rid rid

Per quanto riguarda il tipo che balla con i pantaloni arancioni e la giacca argentata a me il sosia adesso sembra solo quello che si vede all'inizio del film con il braccio in alto, appena termina la voce di Ortega.
Invece, il tipo con la felpa bianca a me sembrava Michael solo in alcuni punti e ad altri sembrava che il tipo era visto al contrario perchè allo specchio. Comunque era uscito anche un altro video ma con la felpa nera.

E intanto oggi si festeggiano i santi Michele, Gabriele e Raffaele. Auguri a Michael Jackson! tamb tamb tamb
E a proposito del fumetto, avevo trovato su un forum straniero la notizia che negli USA la pubblicazione del fumetto era stata posticipata. Evoglia noi ad aspettare! Basketball

Edit: e infine TMZ prende una foto da bambino dell'ex bodyguard che dice di essere il vero padre di Blanket e la mette a confronto con una foto di Blanket. Non si somigliano per niente, perciò notizia superfake che più superfake non si può. rid rid rid
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 29, 2010 6:54 pm

music ciao!ma che dici sono uguali l'ex-bodyguard e blanket rid

beh in effetti dubbi su quel dave dave al LKS li ho eccome tongue
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Blum Mer Set 29, 2010 7:23 pm

Ciao ragazzi,
L'altra sera guardando il film WARGAMES (parla del ragazzo che senza volerlo entra nel computer della sicurezza militare americana e si mette a giocare a fare la guerra e per poco non scoppia le terza guerra mondiale, per davvero!).

Ho notato che nel film il professore che aveva creato questo computer era stato allontanato PERCHE' SAPEVA TROPPO circa la sicurezza militare e UFFICIALMENTE ERA STATO DICHIARATO MORTO con tanto di annunci sui giornali ecc ecc.....poi GLI HANNO CAMBIATO IDENTITA' E lo hanno SPEDITO A VIVERE IN UN POSTO SPERDUTO dell'Oregon , credo!......

Questa cosa mi ha fatto riflettere sul fatto che questa pratica è molto diffusa in America....non è il primo film che fa vedere questa situazione, certo si tratta di un film ma anche nella realtà succedono e non sono in America...

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Mer Set 29, 2010 7:30 pm

Simona ha scritto:Lo so che è un argomento detto e ridetto, analizzato fino al microscopio ecc. ma ogni tanto ritornano....alien i dubbi.... scratch .
Ieri per passare un po' di tempo mi sono rivista il film-video GHOST e non so perchè ma l'occhio mi è caduto...scusate il doppio senso...sugli occhi del sindaco, che naturalmente sappiamo essere Michael travestito. E non so perchè quella espressione, specie quando all'inizio il Sindaco parla con Michael,mi è sembrata quella di Dave Dave al Larry King, dove abbiamo sospettato che fosse anche lì Mj truccato.
Purtroppo di immagini ne ho trovate poche ma vi posto come ho messo a confronto gli occhi del Sindaco (Michael) e Dave Dave:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Sindac10

Probabilmente non riesco a rendere l'idea come vorrei ma se vi riguardaste con attenzione i primi piani del Sindaco proprio all'inizio di Ghost e i primi piani di Dave Dave al Larry King a mio parere sembra di guardare gli stessi occhi... Rolling Eyes

Si io su Dave Dave ho dei dubbi....ma se l'FBI lo protegge credo che non lo avrebbero fatto andare in tv così facilmente...anche se quello sguardo...boooooo Rolling Eyes
Blum ha scritto:Ciao ragazzi,
L'altra sera guardando il film WARGAMES (parla del ragazzo che senza volerlo entra nel computer della sicurezza militare americana e si mette a giocare a fare la guerra e per poco non scoppia le terza guerra mondiale, per davvero!).

Ho notato che nel film il professore che aveva creato questo computer era stato allontanato PERCHE' SAPEVA TROPPO circa la sicurezza militare e UFFICIALMENTE ERA STATO DICHIARATO MORTO con tanto di annunci sui giornali ecc ecc.....poi GLI HANNO CAMBIATO IDENTITA' E lo hanno SPEDITO A VIVERE IN UN POSTO SPERDUTO dell'Oregon , credo!......

Questa cosa mi ha fatto riflettere sul fatto che questa pratica è molto diffusa in America....non è il primo film che fa vedere questa situazione, certo si tratta di un film ma anche nella realtà succedono e non sono in America...

Si Blum a quanto pare è una pratica utilizzata...l'altra volta Pam postò un articolo riguardante persone che per evadere il fisco, negli USA, fingono la morte....ovviamente commettendo un reato ...per cui non è fantascienza
Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Set 29, 2010 9:57 pm

saaaaaalve rid dopo l'invito di Moon... ero tornata a casa Razz ihihihi io posto tutto u.u ovviamente ora siamo tutti più "raffinati"...ù.ù siamo professionisti ormai.... comunqueeeeeeeeeeeee!!!
Simona ha scritto:Forse abbiamo trovato il double di MJ in This is it.... Rolling Eyes
Vi ricordate la discussuione orange pants...?