Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ragazzi scusate se mi permetto e chedo umilmente scusa a chi gestisce il forum se casomai nn si potrebbe fare cio' che vi dico: io sono anche uno dei tanti fans sul forum:michael jackson fans square forumed ho appena letto qualcosa di molto molto interessante forse landis dice la verita' andateci subito ragazzi e leggete tutto attentamente qualcosa sta venendo fuori davvero.entrate nella sezione: KING OF POP,e cercate Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! LEGGETE URGENTISSIMO.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
ponjo ha scritto:ragazzi scusate se mi permetto e chedo umilmente scusa a chi gestisce il forum se casomai nn si potrebbe fare cio' che vi dico: io sono anche uno dei tanti fans sul forum:michael jackson fans square forumed ho appena letto qualcosa di molto molto interessante forse landis dice la verita' andateci subito ragazzi e leggete tutto attentamente qualcosa sta venendo fuori davvero.entrate nella sezione: KING OF POP,e cercate Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! LEGGETE URGENTISSIMO.
Di niente lella e Roby ....bo io vedo sempre MJ in quelle foto
Scusa Ponjo questa sezione è presente anche su questo forum...non credo sia corretto indirizzarci su un altro forum
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
melania però andare a leggere ciò che è scritto.........non dico di prendere il tutto come oro colato ma ......... magari potrebbe darci un'altro punto di vista della situazione............e capire anche chi è questo john ..............e come mai è spuntato in questo periodo
mia umile opinione
mia umile opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
se lo trovate mettete il link....x favore!!!!
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
chiedo scusa a tutti ma era solo per farvi leggere cio' che è stato scritto magari c'è qualche indizio in piu'!cmqe chiedo umilmente perdono.
ponjo ha scritto:chiedo scusa a tutti ma era solo per farvi leggere cio' che è stato scritto magari c'è qualche indizio in piu'!cmqe chiedo umilmente perdono.
No tranquillo mi è sembrato solo poco carino rimandare a un altro forum...dato che c'è anche qui lo stesso topic, magari riporteranno le stesse notizie anche qui!
Shamone 88- INVINCIBLE
ponjo ha scritto:chiedo scusa a tutti ma era solo per farvi leggere cio' che è stato scritto magari c'è qualche indizio in piu'!cmqe chiedo umilmente perdono.
PONJO non c'e' da chiedere perdono e' che i due topic sono gestiti dalla stessa persona.. sono LO STESSO TOPIC in forum diversi...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ponjo non devi chiedere scusa................ma stiamo scherzando??????
sono dell'idea che per avere più sfaccettature della situazione è bene leggere da tutte le fonti da cui possiamo attingere...poi, ognuno ne trae le proprie conclusioni........quindi a nome mio ti ringrazio
liberian basta che digiti il nome del forum e trovi tutto.......io ho fatto così
sono dell'idea che per avere più sfaccettature della situazione è bene leggere da tutte le fonti da cui possiamo attingere...poi, ognuno ne trae le proprie conclusioni........quindi a nome mio ti ringrazio
liberian basta che digiti il nome del forum e trovi tutto.......io ho fatto così
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ciau a tutti e benvenuta Ponjo!! =)
aspettate che do il benvenuto anche a John u.u
Hi John! welcome in this great family! I hope we'll be good friends!
I haven't questions for you at the moment =) 'cause there are a lot of questions for you just ^^
my real name is Federica...nice to meet you
uhm why you choose this name for ID? it's interesting!
bye bye! please answer to us as soon as possible!
with love,Federica
aspettate che do il benvenuto anche a John u.u
Hi John! welcome in this great family! I hope we'll be good friends!
I haven't questions for you at the moment =) 'cause there are a lot of questions for you just ^^
my real name is Federica...nice to meet you
uhm why you choose this name for ID? it's interesting!
bye bye! please answer to us as soon as possible!
with love,Federica
EXCLUSIVE: Michael Jackson Drummer Jonathan Moffett To Perform This Is It Songs At AIMS
by Paul Cashmere - September 24 2010
Next weekend, the Australian International Music Show (AIMS) will include a world exclusive. Michael Jackson’s drummer Jonathan Moffett will host a drum clinic and perform 10 songs that he would have played had Michael not died and the ‘This Is It’ show had gone ahead.
Moffett, who has also played with Madonna, Elton John, George Michael and Diana Ross, will feature the songs during his drum clinic at the Melbourne Convention Centre on Sunday, October 3rd.
He will also talk about his technique and take questions from the audience.
“I’ve been doing drum clinics since 1987,” Jonathan tells Undercover News. “Since Michael’s passing I always felt I wanted to honour him somehow. When I was contacted by AIMS I thought this would be a great way to pay tribute to Michael”.
The 10 songs he will use are all songs that he would have performed for the ‘This Is It’ tour. “I will be doing the arrangements as I would have done them live,” he says.
Jonathan Moffett worked with Michael Jackson for more than 30 years. “He tells us his career went “far beyond what a little boy dreamed of when he picked up two drumsticks”.
He also says there is a lot of activity coming up for Michael Jackson fans. “There is the rumour that the ‘This Is It’ tour will still go ahead with the musicians and dancers that would have been on the tour and with the original sets but with guest singers for each song,” he says.
He also says we can look forward to a new Michael Jackson album in November featuring “the unreleased songs he was working on plus outtakes from earlier records.”
There is also talk of additional songs from ‘This Is It’ that were not in the movie coming out. “’Dangerous’ wasn’t in the film,” he says. “We rehearsed that. There was also the 80s medley featuring ‘Don’t Stop ‘Till You Get Enough’, ‘Off The Wall’ and ‘Rock With You’ that wasn’t in the film.”
Despite his time with Michael as a live drummer, he says he never got to work with him on any of his albums. “I did play drums on ‘I Want Muscles’, the Diana Ross hit,” he says. “That is me you hear”.
The event will also feature the Fender Super Jam fronted from The Living End’s Chris Cheney, showcases from Michael Paynter, Paris Wells, Dan Kelly and Bertie Blackman and workshops with Jeff Martin from The Tea Party and Bruce Kulick from Kiss.
The first Australian International Music show is on October 2 and 3 at the Melbourne Convention Centre.
(Fonte: http://undercover.com.au/News-Story.aspx?id=12006_EXCLUSIVE:_Michael_Jackson_Drummer_Jonathan_Moffett_To_Perform_This_Is_It_Songs_At_AIMS)
traduzione:
Jackson’s drummer and close friend of 30 years Jonathan Moffett has revealed Jackson planned to take his ill-fated This Is It tour around the world with Australia, and Melbourne, part of his plans.
“About a week before he died we all had our contracts extended by a couple of years,” Moffett said.
“Michael told us we had five years to change the world. So after we did a year or so at the O2 arena in London we planned to bring the show on the road.”
Moffett, who has also drummed for Madonna, Elton John, Janet Jackson and the Jackson 5, arrives in Melbourne today for an appearance at the Melbourne Exhibition Centre this weekend.
He joins KISS guitarist Bruce Kulick, Kate Cebrano and James Morrison for the Australian International Music Show.
In a world first, Moffett said he would play a collection of Jackson hits for the first time since the star’s death.
“I have 10 tracks that we were going to play during the This Is It Tour, and I will be playing through those tracks just like we would have in concert,” he said.
“It’s a dedication to Michael. He's like family to me, I spent more than half of my life with him.
“I saw him the night before he died at rehearsals and he was great…I just remember how happy he was.
“After that I needed time to mourn, I miss him so much. But I’ve realised now I want to play his music forever, it brings me so much joy and brings back so many memories,” he said.
Moffett, who keeps in regular contact with the entire Jackson family and still works musically with siblings Janet and Germaine, said it took him a long time to accept the star had died.
“At one point I couldn’t accept it was a reality. How could he not be here? He is invincible to me.”
“But now it’s time to celebrate his life, legacy, and contribution to music.”
Moffett said there was still talk of taking the This Is It tour around the world.
“The entire set is sitting in a warehouse somewhere ready to go, it’s just a matter of figuring out how best to do it.”
He said various concepts had been discussed, but they all included the entire cast of the original show, including Australian guitarist Orianthi Pnagaris.
“Whether we get some big name artists to sing, or Michael impersonators, or use a mix of video technology and holograms, there are plans to take the show on the road.”
Until then Moffett said he was looking forward to a series of workshops and clinics at the Melbourne Exhibition Centre this weekend.
The music show runs from 10am-6pm Saturday and Sunday.
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/jacko-planned-australian-tour/story-e6frf96f-1225932629224
traduzione:
Come Come??hanno intenzione di fare il TII tour senza MJ utilizzando ologrammi e sosia e forse grandi artisti al posto di MJ??
by Paul Cashmere - September 24 2010
Next weekend, the Australian International Music Show (AIMS) will include a world exclusive. Michael Jackson’s drummer Jonathan Moffett will host a drum clinic and perform 10 songs that he would have played had Michael not died and the ‘This Is It’ show had gone ahead.
Moffett, who has also played with Madonna, Elton John, George Michael and Diana Ross, will feature the songs during his drum clinic at the Melbourne Convention Centre on Sunday, October 3rd.
He will also talk about his technique and take questions from the audience.
“I’ve been doing drum clinics since 1987,” Jonathan tells Undercover News. “Since Michael’s passing I always felt I wanted to honour him somehow. When I was contacted by AIMS I thought this would be a great way to pay tribute to Michael”.
The 10 songs he will use are all songs that he would have performed for the ‘This Is It’ tour. “I will be doing the arrangements as I would have done them live,” he says.
Jonathan Moffett worked with Michael Jackson for more than 30 years. “He tells us his career went “far beyond what a little boy dreamed of when he picked up two drumsticks”.
He also says there is a lot of activity coming up for Michael Jackson fans. “There is the rumour that the ‘This Is It’ tour will still go ahead with the musicians and dancers that would have been on the tour and with the original sets but with guest singers for each song,” he says.
He also says we can look forward to a new Michael Jackson album in November featuring “the unreleased songs he was working on plus outtakes from earlier records.”
There is also talk of additional songs from ‘This Is It’ that were not in the movie coming out. “’Dangerous’ wasn’t in the film,” he says. “We rehearsed that. There was also the 80s medley featuring ‘Don’t Stop ‘Till You Get Enough’, ‘Off The Wall’ and ‘Rock With You’ that wasn’t in the film.”
Despite his time with Michael as a live drummer, he says he never got to work with him on any of his albums. “I did play drums on ‘I Want Muscles’, the Diana Ross hit,” he says. “That is me you hear”.
The event will also feature the Fender Super Jam fronted from The Living End’s Chris Cheney, showcases from Michael Paynter, Paris Wells, Dan Kelly and Bertie Blackman and workshops with Jeff Martin from The Tea Party and Bruce Kulick from Kiss.
The first Australian International Music show is on October 2 and 3 at the Melbourne Convention Centre.
(Fonte: http://undercover.com.au/News-Story.aspx?id=12006_EXCLUSIVE:_Michael_Jackson_Drummer_Jonathan_Moffett_To_Perform_This_Is_It_Songs_At_AIMS)
traduzione:
- Spoiler:
- Il prossimo fine settimana, l'Australian International Music Show (AIMS) conterrà un esclusivo mondo. il batterista Michael Jackson Jonathan Moffett ospiterà una drum clinic e di eseguire 10 canzoni che avrebbe suonato Michael non era morto e il 'This Is It' show era andato avanti.
Moffett, che ha suonato anche con Madonna, Elton John, George Michael e Diana Ross, conterrà le canzoni durante il suo drum clinic presso il Melbourne Convention Centre di Domenica, 3 ottobre.
Si parlerà inoltre la sua tecnica e alle domande del pubblico.
"Ho fatto drum clinics dal 1987", dice Jonathan Undercover News. "Da quando Michael mi passa sempre pensato che volevo in qualche modo per onorarlo. Quando sono stato contattato da AIMS ho pensato che questo sarebbe un ottimo modo per rendere omaggio a Michael ".
Le 10 canzoni che verranno utilizzati sono tutti i brani che egli avrebbe compiuto per il 'This Is It' tour. "Io cercherò di fare gli accordi come avrei fatto a vivere", dice.
Jonathan Moffett lavorato con Michael Jackson per più di 30 anni. "Egli ci racconta la sua carriera andò" ben oltre quello che un ragazzino sognava di quando ha preso due bacchette ".
Dice che c'è anche un sacco di attività in arrivo per i fan di Michael Jackson. "C'è la voce che il 'This Is It' tour sarà ancora andare avanti con i musicisti e ballerini che sarebbe stato il tour e con il set originale, ma con cantanti ospiti per ogni canzone," dice.
Dice anche che possiamo guardare avanti a un nuovo album di Michael Jackson nel mese di novembre con "Le canzoni inedite a cui stava lavorando outtakes più da record precedenti."
Si parla anche di ulteriori canzoni da 'This Is It' che non erano nel film in uscita. "'Dangerous' non era nel film," dice. "Abbiamo provato questo. C'era anche il medley anni '80 con 'Don't Stop' Till You Get Enough ',' Off The Wall 'e' Rock With You ', che non era nel film ".
Nonostante il suo tempo con Michael come un batterista dal vivo, lui dice che non ha mai avuto modo di lavorare con lui su uno qualsiasi dei suoi album. "Ho fatto suonare la batteria su 'I Want Muscoli', la hit di Diana Ross," dice. "Questo sono io che devi sentire".
L'evento vedrà anche la Fender Super Jam fronteggiato da The Living End Chris Cheney, vetrine da Michael Paynter, Parigi Wells, Dan Kelly e Bertie Blackman e workshop con Jeff Martin, The Tea Party e Bruce Kulick dei Kiss.
Il primo Australian International Music Show è il 2 ottobre e 3 al Melburn Medical Centre
Jackson’s drummer and close friend of 30 years Jonathan Moffett has revealed Jackson planned to take his ill-fated This Is It tour around the world with Australia, and Melbourne, part of his plans.
“About a week before he died we all had our contracts extended by a couple of years,” Moffett said.
“Michael told us we had five years to change the world. So after we did a year or so at the O2 arena in London we planned to bring the show on the road.”
Moffett, who has also drummed for Madonna, Elton John, Janet Jackson and the Jackson 5, arrives in Melbourne today for an appearance at the Melbourne Exhibition Centre this weekend.
He joins KISS guitarist Bruce Kulick, Kate Cebrano and James Morrison for the Australian International Music Show.
In a world first, Moffett said he would play a collection of Jackson hits for the first time since the star’s death.
“I have 10 tracks that we were going to play during the This Is It Tour, and I will be playing through those tracks just like we would have in concert,” he said.
“It’s a dedication to Michael. He's like family to me, I spent more than half of my life with him.
“I saw him the night before he died at rehearsals and he was great…I just remember how happy he was.
“After that I needed time to mourn, I miss him so much. But I’ve realised now I want to play his music forever, it brings me so much joy and brings back so many memories,” he said.
Moffett, who keeps in regular contact with the entire Jackson family and still works musically with siblings Janet and Germaine, said it took him a long time to accept the star had died.
“At one point I couldn’t accept it was a reality. How could he not be here? He is invincible to me.”
“But now it’s time to celebrate his life, legacy, and contribution to music.”
Moffett said there was still talk of taking the This Is It tour around the world.
“The entire set is sitting in a warehouse somewhere ready to go, it’s just a matter of figuring out how best to do it.”
He said various concepts had been discussed, but they all included the entire cast of the original show, including Australian guitarist Orianthi Pnagaris.
“Whether we get some big name artists to sing, or Michael impersonators, or use a mix of video technology and holograms, there are plans to take the show on the road.”
Until then Moffett said he was looking forward to a series of workshops and clinics at the Melbourne Exhibition Centre this weekend.
The music show runs from 10am-6pm Saturday and Sunday.
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/jacko-planned-australian-tour/story-e6frf96f-1225932629224
traduzione:
- Spoiler:
- Jackson e il batterista amico di 30 anni Jonathan Moffett ha rivelato Jackson prevede di prendere il suo sfortunato This Is It tour in giro per il mondo con l'Australia, e Melbourne, una parte dei suoi piani.
"Circa una settimana prima di morire, tutti noi avevamo i nostri contratti prorogati di un paio d'anni", ha detto Moffett.
"Michael ci ha detto che aveva cinque anni per cambiare il mondo. Così, dopo abbiamo fatto un anno o poco più alla O2 Arena di Londra avevamo in programma di portare lo spettacolo in strada ".
Moffett, che ha inculcato anche per Madonna, Elton John, Janet Jackson e dei Jackson 5, arriva oggi a Melbourne per una apparizione al centro fieristico di Melbourne questo fine settimana.
Si unisce KISS chitarrista Bruce Kulick, Kate Cebrano e James Morrison per l'Australian International Music Show.
In un mondo in primo luogo, Moffett ha detto che avrebbe giocato una raccolta di successi di Jackson per la prima volta dalla morte della stella.
"Ho 10 brani che stavamo andando a giocare nel corso del This Is It Tour, e io sarò una partita attraverso le tracce proprio come avremmo in concerto", ha detto.
"E 'una dedica a Michael. E 'come una famiglia per me, ho passato più di metà della mia vita con lui.
"L'ho visto la sera prima di morire durante le prove e lui è stato grande ... Mi ricordo che era contento.
"Dopo che avevo bisogno di tempo per piangere, mi manca così tanto. Ma ho capito adesso voglio suonare la sua musica per sempre, mi porta tanta gioia e riporta tanti ricordi ", ha detto.
Moffett, che tiene in costante contatto con tutta la famiglia Jackson e funziona ancora musicalmente con fratelli e sorelle Janet e Germaine, ha detto che gli ci è voluto molto tempo per accettare la stella era morto.
"A un certo punto non potevo accettare che era una realtà. Come poteva non essere qui? Egli è invincibile per me. "
"Ma ora è il momento di celebrare la sua vita, eredità, e il contributo alla musica."
Moffett detto si parlava ancora di prendere il This Is It tour in giro per il mondo.
"L'intero set è seduto in un magazzino da qualche parte pronto ad andare, è solo una questione di capire il modo migliore per farlo".
Ha detto che i vari concetti era stata discussa, ma tutti inclusi l'intero cast dello show originale, tra cui il chitarrista australiano Orianthi Pnagaris.
"Se otteniamo alcuni artisti di grande nome a cantare, o imitatori di Michael, oppure utilizzare un mix di tecnologia video e ologrammi, ci sono piani per prendere la show on the road".
Fino ad allora Moffett si è detto impaziente di una serie di laboratori e cliniche presso il centro fieristico di Melbourne questo fine settimana
Come Come??hanno intenzione di fare il TII tour senza MJ utilizzando ologrammi e sosia e forse grandi artisti al posto di MJ??
Shamone 88- INVINCIBLE
a quanto pare...si.... e non so se considerare ciò una cosa buona o cattiva...
buona (believers) magari MJ spunta lì...
cattiva (non believers) ulteriore speculazione...
PER ORA è SOLO un rumor.... andando vedendo....
P.S. amiche di skype! vi devo raccontare una cosaaaaaaaaaaaaaaaa
a stasera
buona (believers) magari MJ spunta lì...
cattiva (non believers) ulteriore speculazione...
PER ORA è SOLO un rumor.... andando vedendo....
P.S. amiche di skype! vi devo raccontare una cosaaaaaaaaaaaaaaaa
a stasera
Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.
Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.
QUESTO è QUELLO CHE alla fine c'è scritto nel post che vi ho detto ed ho letto! TROPPO TROPPO PIU' GRANDE DI NOI!e chi vorrebbe parlare non puo' altrimenti dopo sono problemi grossi!che tristezza poveretto che pena mi fa' michael e noi nn potevamo aiutarlo!
Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.
QUESTO è QUELLO CHE alla fine c'è scritto nel post che vi ho detto ed ho letto! TROPPO TROPPO PIU' GRANDE DI NOI!e chi vorrebbe parlare non puo' altrimenti dopo sono problemi grossi!che tristezza poveretto che pena mi fa' michael e noi nn potevamo aiutarlo!
buon pome a tutti!
caspita!sembra di essere tornati indietro nel tempo quando sbucava gente insider come funghi!
beh io ascolto tutti quelli che dicono di sapere,ma devono naturalmente avere PROVE tangibili!un altra santona/e no dai!
ciao ponjo
caspita!sembra di essere tornati indietro nel tempo quando sbucava gente insider come funghi!
beh io ascolto tutti quelli che dicono di sapere,ma devono naturalmente avere PROVE tangibili!un altra santona/e no dai!
ciao ponjo
ponjo ha scritto:Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.
Ponjo le stesse cose le puoi trovare nel topic del complotto del nostro forum noi ne eravamo già a conoscenza perchè, pur essendo believers, cerchiamo di analizzare tutto il possibile per arrivare a capire almeno un minimo quello che circondava Michael.
Mel questa notizia è proprio strana come possono mandare avanti il tour senza Michael?se questa notizia fosse confermata è interessante riconsiderare il fatto che i ballerini e la squadra per il TII hanno stipulato un contratto di 2 anni!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ragazzi su fb mi ho trovato un link interessante:
http://mjandjustice4some.blogspot.com/2010/09/rhymes-with-snitch-dr-tohme-tohme.html
Traduzione:
Bene gente, il misterioso dottor Tohme Tohme è riemerso e sorpresa, sorpresa .... lui vuole i soldi. Tohme sta chiedendo al tribunale di dissigillare redatto la relazione di stato che gli esecutori tenuta presentato pochi giorni fa. Tohme sostiene che lui e gli altri creditori dovrebbero essere in grado di vedere i rapporti di affari della tenuta. "La mozione chiede accesso alle entrate, spese e informazioni utili che non è pubblicamente disponibile." sostiene Tohme che ha negoziato il This Is It accordo tra Michael Jackson e la AEG, e lui sta chiedendo il 15% del profitto dal DVD, CD e questo è cinema. Egli è anche in cerca di 2,3 milioni dollari in una causa precedente, in cui è elencato lo stato della causa come "nessuna azione" dal rapporto di stato che gli esecutori tenuta appena presentato pochi giorni fa.
Alcuni degli articoli dei media che ho trovato aveva letteralmente misto, i due dei crediti Tohme's in uno solo. La causa prima è Tohme che affermava di negoziato l'affare Neverland con Colony Capital. Colony Capital ha acquistato Neverland MJ mutui per circa $ 23 milioni. sostiene che Michael Tohme Tohme promesso una commissione per trovare una azienda per salvare Neverland dal pignoramento. Poiché Tohme sta chiedendo per $ 2,3 milioni, possiamo solo supporre che Tohme crede che sia diritto al 10% della transazione Neverland tra Michael e Colony Capital. Le affermazioni querela altro che Michael ha promesso Tohme una tassa del 15% per la negoziazione del This Is It accordo tra AEG e MJ. Per ottenere qualche stima di che tipo di soldi Tohme sta cercando, possiamo usare solo i profitti lordi teatro per il film This Is It, senza includere il DVD o le vendite dell'album. profitti lordi per This Is It è stato di $ 260 milioni. Il 15% del proprio film è uguale a solo 39 milioni dollari. E 'questa una specie di scherzo? Un brutto sogno? Purtroppo, no non lo è. Tohme sta andando dietro ai soldi della tenuta, e sta andando dopo che con gusto.
Ora ho una domanda per tutti. Non è questo lo stesso "Dr." (E uso questo termine un'accezione molto ampia) Tohme che sosteneva di non aver mai preso un centesimo di Michael? Non ha detto ha lavorato con Michael per ottenere il suo finanze in ordine ma non ho ricevuto uno stipendio da MJ? E non è questo quello stesso Dr. Tohme che avrebbe ricevuto uno stipendio di $ 100K al mese da AEG? Facciamo una passeggiata a ritroso nella memoria per vedere cosa Tohme ha detto e cosa ha fatto prima della riunione di Michael Jackson.
29 Agosto 2009 - Roger Friedman dice che "TMZ ha Punk'd", con un falso lettera Frank Dileo. suggerimenti Friedman che Alloco è in combutta con Tohme, Leonard Rowe e Joe Jackson "può avere inventato la lettera per fare Dileo in cattiva luce."
24 Agosto 2009 - spirituale di Michael Jackson consulente giugno Gatlin va pubblico con nastri audio di Michael da settembre 2008, affermando che ha paura di Tohme, e che Tohme lo ha isolato, che Michael non ha accesso al suo denaro.
25 Luglio 2009 - Report diffuso che il dottor Tohme restituiti 5.500 mila dollari appartenuti a Michael Jackson, ma era un "segreto" tra di loro prima della sua morte. afferma Tohme che il denaro è stato messo da parte per Michael per comprare una casa da sogno a Las Vegas.
6 Luglio 2009 - "Ero la persona più vicina a Michael Jackson" Tohme detto. Tohme pretende in questo articolo e altri che lui era la persona che ha negoziato il This Is It accordo tra Michael e AEG. Tohme sostiene lavora nel mondo della finanza e nega che è affiliato con NOI. Tohme sostiene inoltre ha negoziato l'affare Thriller Broadway e una linea di abbigliamento MJ. Thome sostiene anche lui si stava avvicinando una rinegoziazione nuovo della quota di MJ del / catalogo Sony ATV. Tohme sostiene di aver costruito un muro intorno a MJ e per due volte licenziato Grace Rwaramba su ordine di Michael. Soprattutto, sostiene Tohme che "cadere tutto il resto che stava facendo e non ha preso lo stipendio mentre si lavora con Jackson e che aveva aiutato a iniziare a girare in giro per le finanze di Jackson, dopo anni di cattiva gestione".
Circa luglio 2009 - Roger Friedman report restituisce Tohme un magazzino pieno di oggetti di Michael Jackson. (Un magazzino pieno di roba di MJ? Da dove provengono e che cosa c'era in quel magazzino?)
13 luglio 2009 - LaToya Jackson racconta il Daily Mail che il dottor Tohme licenziato tutto il personale presso la residenza Holmby così come una residenza a Las Vegas alle 11 pm del giorno Michael è morto.
video
Ora, prima di arrivare inchiodato per l'utilizzo di Roger Friedman tanto come una fonte, i lettori hanno bisogno di guardare il video sopra da parte LunaJo67. Ci sono molte, molte parti per i suoi video che secondo me sono semplicemente un incredibile tributo a Michael Jackson. In parte 53, Roger Friedman va in dettaglio, nel corso del processo molestia, nel 2005, su come i media è solo segnalazioni lato della pubblica accusa del processo, e non parte della difesa. afferma Friedman, nel 2005 quello che sapevamo allora o imparato più tardi, che i media crocifisso Michael Jackson con l'accusa di falso da Tom Sneddon. Chiunque creda Friedman era prevenuto contro Michael Jackson dovrebbe guardare questo video. Torna a Tohme.
5 MAGGIO 2009 - Michael invia riferito una lettera a tutti i suoi colleghi di lavoro affermando che "il dottor Tohme non è più autorizzato a rappresentare me" effettivamente Tohme cottura.
15 Marzo 2009 - Roger Friedman personalmente interviste Dr. Tohme. Friedman afferma che Tohme ha 59 anni. Friedman afferma inoltre che Tohme è in una posizione di conflitto di interessi; che Tohme è un consulente di Colony Capital LLC, e ha ripreso la vita di Jackson, allo stesso tempo. Tohme ha detto Friedman, che ha fondato l'affare AEG Live, nel 2007, anche se Friedman sostiene che Tohme Jackson non era in giro a quel punto. Tohme dà anche una descrizione "oscuro" di come ha conosciuto Michele, se è stato grazie a Michael personalmente o attraverso la famiglia Jackson. (La maggior parte ritengono che sia stata Jermaine che ha introdotto Tohme a Michael, e ci sono voci che Tohme e la moglie di Jermaine Halima sono cugini). Tohme dice Friedman che egli non ha definito asta Julien's, ma Darren Julien ha commenti positivi su Tohme a questo punto e dice Tohme impostare l'asta. Friedman osserva che coloro che circondavano Michael a questo punto non mi piaceva Tohme, e messo in discussione le sue ragioni e se era solo un altro parassita, con un '"agenda personale".
4 marzo 2009 - Michael Jackson file di documenti del tribunale contro Julien's Auction House, affermando di non aver mai dato il permesso per Julien's di mettere all'asta "non ha prezzo e insostituibili" effetti personali che sono stati lasciati al Ranch Neverland. Julien incendi torna il 25 marzo 2009, affermando che Tohme entusiasmo negoziato con Julien, solo a loro minacciato il 9 febbraio 2009, affermando che i "banditori sarebbe in pericolo da Farrakhan e della Nation of Islam, se Julien non chiamare fuori l'asta.
26 gennaio 2009 - questioni AEG il contratto tra di loro e Michael Jackson in forma di lettera al Dr. Tohme. Clausola 6,8 Stati esiste un accordo separato tra l'AEG e TT International, società Dr. Tohme's. AEG si impegna a pagare TT International, che non è superiore a 100 mila dollari al mese, ma che il reddito per Tohme è considerato parte degli anticipi di Jackson che alla fine dovranno recuperare. (Non Tohme dire che stava lavorando per alcuno stipendio?)
Fine del 1990 - Radar in linea di rapporti nel mese di luglio 2009 che Tohme presentato istanza di fallimento. (Questo è il ragazzo che lavora nel mondo finanziario, giusto? Il ragazzo che "si è di Michael finanze in giro", giusto?) RO afferma che anche quando il giudice ha chiesto che Tohme rivelare alcune informazioni personali, Tohme combattuto il tribunale e perse.
1 Luglio 1994 - i rapporti Newsday che, mentre cercano l'arma del delitto di Nicole Brown Simpson e Ron Goldman, cercare di polizia del quartiere, tra i bidoni della spazzatura di un certo dottor Tohme Tohme di Brentwood. Di tutto ciò che è stato sequestrato nella zona, la polizia ha lasciato con due sacchetti marroni, e Tohme due bidoni della spazzatura. strana coincidenza come Tohme capitato di essere abbastanza vicino ad un omicidio infame, un preludio a venire.
Ora so che non ho incluso tutto ciò che è stato segnalato su Dr. Tohme, compresa la sua affiliazione con Sid Rogich, TRW, ecc ho provato ad includere le più importanti mete, ma sono sicuro che ho perso un paio di cose. Il punto di questo blog è questa: il dottor Tohme affermato ha lavorato senza stipendio per Jackson, ma ora egli ha citato in giudizio l'azienda per milioni, aspettandosi di essere pagati per i servizi resi. Tohme è stato anche ricevuto un salario da AEG per la sua società TT International, che faceva parte di anticipi di Jackson da AEG. Tohme doveva essere svolta di Jackson in giro per le finanze, ma non ha presentato istanza di fallimento personale stesso. E 'stato licenziato nel maggio del 2009, ma ha sparato il personale sia a Holmby e le case di Las Vegas il giorno Michael è morto, e ha dichiarato lo stesso giorno che era ancora responsabile degli affari di Michael Jackson business.
Nulla su Dr. Tohme è in linea con i fan. Tohme era sul libro paga della AEG e quando ha minacciato di Darren Julien con la sua vita, Michael aveva avuto abbastanza. L'ultima cosa che Michael avrebbe condonare è la violenza e le minacce contro la loro vita, soprattutto per il possesso materiale. Tohme non merita niente, tranne l'ira che riceve il giorno del suo giudizio.
Thome Thome chi sei realmente??
Per quanto riguarda la lettera falsificata di DiLeo eccola:
http://www.tmz.com/2009/08/29/michael-jackson-tribute-concery-frank-dileo-mark-lamicka/
e qui invece Friedman che commenta l'accaduto della lettera falsificata:
http://buzz.hollywoodreporter.com/2009/08/29/tmz-michael-jackson-frank-dileo-patrick-alloco/
traduzione:
Si fujiko è davvero strana
http://mjandjustice4some.blogspot.com/2010/09/rhymes-with-snitch-dr-tohme-tohme.html
Traduzione:
Bene gente, il misterioso dottor Tohme Tohme è riemerso e sorpresa, sorpresa .... lui vuole i soldi. Tohme sta chiedendo al tribunale di dissigillare redatto la relazione di stato che gli esecutori tenuta presentato pochi giorni fa. Tohme sostiene che lui e gli altri creditori dovrebbero essere in grado di vedere i rapporti di affari della tenuta. "La mozione chiede accesso alle entrate, spese e informazioni utili che non è pubblicamente disponibile." sostiene Tohme che ha negoziato il This Is It accordo tra Michael Jackson e la AEG, e lui sta chiedendo il 15% del profitto dal DVD, CD e questo è cinema. Egli è anche in cerca di 2,3 milioni dollari in una causa precedente, in cui è elencato lo stato della causa come "nessuna azione" dal rapporto di stato che gli esecutori tenuta appena presentato pochi giorni fa.
Alcuni degli articoli dei media che ho trovato aveva letteralmente misto, i due dei crediti Tohme's in uno solo. La causa prima è Tohme che affermava di negoziato l'affare Neverland con Colony Capital. Colony Capital ha acquistato Neverland MJ mutui per circa $ 23 milioni. sostiene che Michael Tohme Tohme promesso una commissione per trovare una azienda per salvare Neverland dal pignoramento. Poiché Tohme sta chiedendo per $ 2,3 milioni, possiamo solo supporre che Tohme crede che sia diritto al 10% della transazione Neverland tra Michael e Colony Capital. Le affermazioni querela altro che Michael ha promesso Tohme una tassa del 15% per la negoziazione del This Is It accordo tra AEG e MJ. Per ottenere qualche stima di che tipo di soldi Tohme sta cercando, possiamo usare solo i profitti lordi teatro per il film This Is It, senza includere il DVD o le vendite dell'album. profitti lordi per This Is It è stato di $ 260 milioni. Il 15% del proprio film è uguale a solo 39 milioni dollari. E 'questa una specie di scherzo? Un brutto sogno? Purtroppo, no non lo è. Tohme sta andando dietro ai soldi della tenuta, e sta andando dopo che con gusto.
Ora ho una domanda per tutti. Non è questo lo stesso "Dr." (E uso questo termine un'accezione molto ampia) Tohme che sosteneva di non aver mai preso un centesimo di Michael? Non ha detto ha lavorato con Michael per ottenere il suo finanze in ordine ma non ho ricevuto uno stipendio da MJ? E non è questo quello stesso Dr. Tohme che avrebbe ricevuto uno stipendio di $ 100K al mese da AEG? Facciamo una passeggiata a ritroso nella memoria per vedere cosa Tohme ha detto e cosa ha fatto prima della riunione di Michael Jackson.
29 Agosto 2009 - Roger Friedman dice che "TMZ ha Punk'd", con un falso lettera Frank Dileo. suggerimenti Friedman che Alloco è in combutta con Tohme, Leonard Rowe e Joe Jackson "può avere inventato la lettera per fare Dileo in cattiva luce."
24 Agosto 2009 - spirituale di Michael Jackson consulente giugno Gatlin va pubblico con nastri audio di Michael da settembre 2008, affermando che ha paura di Tohme, e che Tohme lo ha isolato, che Michael non ha accesso al suo denaro.
25 Luglio 2009 - Report diffuso che il dottor Tohme restituiti 5.500 mila dollari appartenuti a Michael Jackson, ma era un "segreto" tra di loro prima della sua morte. afferma Tohme che il denaro è stato messo da parte per Michael per comprare una casa da sogno a Las Vegas.
6 Luglio 2009 - "Ero la persona più vicina a Michael Jackson" Tohme detto. Tohme pretende in questo articolo e altri che lui era la persona che ha negoziato il This Is It accordo tra Michael e AEG. Tohme sostiene lavora nel mondo della finanza e nega che è affiliato con NOI. Tohme sostiene inoltre ha negoziato l'affare Thriller Broadway e una linea di abbigliamento MJ. Thome sostiene anche lui si stava avvicinando una rinegoziazione nuovo della quota di MJ del / catalogo Sony ATV. Tohme sostiene di aver costruito un muro intorno a MJ e per due volte licenziato Grace Rwaramba su ordine di Michael. Soprattutto, sostiene Tohme che "cadere tutto il resto che stava facendo e non ha preso lo stipendio mentre si lavora con Jackson e che aveva aiutato a iniziare a girare in giro per le finanze di Jackson, dopo anni di cattiva gestione".
Circa luglio 2009 - Roger Friedman report restituisce Tohme un magazzino pieno di oggetti di Michael Jackson. (Un magazzino pieno di roba di MJ? Da dove provengono e che cosa c'era in quel magazzino?)
13 luglio 2009 - LaToya Jackson racconta il Daily Mail che il dottor Tohme licenziato tutto il personale presso la residenza Holmby così come una residenza a Las Vegas alle 11 pm del giorno Michael è morto.
video
Ora, prima di arrivare inchiodato per l'utilizzo di Roger Friedman tanto come una fonte, i lettori hanno bisogno di guardare il video sopra da parte LunaJo67. Ci sono molte, molte parti per i suoi video che secondo me sono semplicemente un incredibile tributo a Michael Jackson. In parte 53, Roger Friedman va in dettaglio, nel corso del processo molestia, nel 2005, su come i media è solo segnalazioni lato della pubblica accusa del processo, e non parte della difesa. afferma Friedman, nel 2005 quello che sapevamo allora o imparato più tardi, che i media crocifisso Michael Jackson con l'accusa di falso da Tom Sneddon. Chiunque creda Friedman era prevenuto contro Michael Jackson dovrebbe guardare questo video. Torna a Tohme.
5 MAGGIO 2009 - Michael invia riferito una lettera a tutti i suoi colleghi di lavoro affermando che "il dottor Tohme non è più autorizzato a rappresentare me" effettivamente Tohme cottura.
15 Marzo 2009 - Roger Friedman personalmente interviste Dr. Tohme. Friedman afferma che Tohme ha 59 anni. Friedman afferma inoltre che Tohme è in una posizione di conflitto di interessi; che Tohme è un consulente di Colony Capital LLC, e ha ripreso la vita di Jackson, allo stesso tempo. Tohme ha detto Friedman, che ha fondato l'affare AEG Live, nel 2007, anche se Friedman sostiene che Tohme Jackson non era in giro a quel punto. Tohme dà anche una descrizione "oscuro" di come ha conosciuto Michele, se è stato grazie a Michael personalmente o attraverso la famiglia Jackson. (La maggior parte ritengono che sia stata Jermaine che ha introdotto Tohme a Michael, e ci sono voci che Tohme e la moglie di Jermaine Halima sono cugini). Tohme dice Friedman che egli non ha definito asta Julien's, ma Darren Julien ha commenti positivi su Tohme a questo punto e dice Tohme impostare l'asta. Friedman osserva che coloro che circondavano Michael a questo punto non mi piaceva Tohme, e messo in discussione le sue ragioni e se era solo un altro parassita, con un '"agenda personale".
4 marzo 2009 - Michael Jackson file di documenti del tribunale contro Julien's Auction House, affermando di non aver mai dato il permesso per Julien's di mettere all'asta "non ha prezzo e insostituibili" effetti personali che sono stati lasciati al Ranch Neverland. Julien incendi torna il 25 marzo 2009, affermando che Tohme entusiasmo negoziato con Julien, solo a loro minacciato il 9 febbraio 2009, affermando che i "banditori sarebbe in pericolo da Farrakhan e della Nation of Islam, se Julien non chiamare fuori l'asta.
26 gennaio 2009 - questioni AEG il contratto tra di loro e Michael Jackson in forma di lettera al Dr. Tohme. Clausola 6,8 Stati esiste un accordo separato tra l'AEG e TT International, società Dr. Tohme's. AEG si impegna a pagare TT International, che non è superiore a 100 mila dollari al mese, ma che il reddito per Tohme è considerato parte degli anticipi di Jackson che alla fine dovranno recuperare. (Non Tohme dire che stava lavorando per alcuno stipendio?)
Fine del 1990 - Radar in linea di rapporti nel mese di luglio 2009 che Tohme presentato istanza di fallimento. (Questo è il ragazzo che lavora nel mondo finanziario, giusto? Il ragazzo che "si è di Michael finanze in giro", giusto?) RO afferma che anche quando il giudice ha chiesto che Tohme rivelare alcune informazioni personali, Tohme combattuto il tribunale e perse.
1 Luglio 1994 - i rapporti Newsday che, mentre cercano l'arma del delitto di Nicole Brown Simpson e Ron Goldman, cercare di polizia del quartiere, tra i bidoni della spazzatura di un certo dottor Tohme Tohme di Brentwood. Di tutto ciò che è stato sequestrato nella zona, la polizia ha lasciato con due sacchetti marroni, e Tohme due bidoni della spazzatura. strana coincidenza come Tohme capitato di essere abbastanza vicino ad un omicidio infame, un preludio a venire.
Ora so che non ho incluso tutto ciò che è stato segnalato su Dr. Tohme, compresa la sua affiliazione con Sid Rogich, TRW, ecc ho provato ad includere le più importanti mete, ma sono sicuro che ho perso un paio di cose. Il punto di questo blog è questa: il dottor Tohme affermato ha lavorato senza stipendio per Jackson, ma ora egli ha citato in giudizio l'azienda per milioni, aspettandosi di essere pagati per i servizi resi. Tohme è stato anche ricevuto un salario da AEG per la sua società TT International, che faceva parte di anticipi di Jackson da AEG. Tohme doveva essere svolta di Jackson in giro per le finanze, ma non ha presentato istanza di fallimento personale stesso. E 'stato licenziato nel maggio del 2009, ma ha sparato il personale sia a Holmby e le case di Las Vegas il giorno Michael è morto, e ha dichiarato lo stesso giorno che era ancora responsabile degli affari di Michael Jackson business.
Nulla su Dr. Tohme è in linea con i fan. Tohme era sul libro paga della AEG e quando ha minacciato di Darren Julien con la sua vita, Michael aveva avuto abbastanza. L'ultima cosa che Michael avrebbe condonare è la violenza e le minacce contro la loro vita, soprattutto per il possesso materiale. Tohme non merita niente, tranne l'ira che riceve il giorno del suo giudizio.
Thome Thome chi sei realmente??
Per quanto riguarda la lettera falsificata di DiLeo eccola:
http://www.tmz.com/2009/08/29/michael-jackson-tribute-concery-frank-dileo-mark-lamicka/
e qui invece Friedman che commenta l'accaduto della lettera falsificata:
http://buzz.hollywoodreporter.com/2009/08/29/tmz-michael-jackson-frank-dileo-patrick-alloco/
traduzione:
- Spoiler:
- Sito TMZ ha Punk'd oggi da un organizzatore di concerti che vuole un pezzo di denaro di Michael Jackson.
Il sito ha pubblicato una lettera presumibilmente da Frank DiLeo, manager di Michael, istruire chiunque voglia di produrre un concerto tributo a Jackson di entrare attraverso di lui. La lettera porta una scarabocchiato, firma indeciperable e la frase molto divertente "Frank Dileo è il manager di Michael Jackson (deceduto) nella vita e nella morte".
Il problema è, DiLeo mi dice che non è la sua lettera, né è la sua firma. Lui non l'ha scritto, e non ha idea che alcune delle persone che sono citati nella lettera compresa una Rashed Fadi. "Non ho mai sentito parlare di Fadi Rashed," dice DiLeo, e una ricerca su Google non aiuta.
DiLeo subito chiamato TMZ Harvey Levin, ma Levin ha ancora per rimuovere la corrispondenza falso.
Chi ha scritto questo pezzo di finzione? Beh, il sottoscritto ha ricevuto un e-mail post-fretta da pubblicista Ren Gravatt, che rappresenta Patrick Alloco, di AllGood Entertainment nel New Jersey. Alloco, nel mondo degli affari ufficialmente e ufficiosamente con un gruppo che vuole un pezzo di beni di Jackson, sostiene di essere citato in giudizio oltre DiLeo concerti famiglia Jackson che avrebbero dovuto aver luogo in Texas.
Gravatt stato tutto troppo veloce per inviare TMZ me il distacco con queste informazioni ha aggiunto: "Questo ultimo pezzo esposto su Frank DiLeo e il suo partner, Mark Lamicka, precisa lo stesso tipo di comportamento discutibile che ha sbarcato il signor DiLeo e la sua compagnia in Federal Corte con AllGood Entertainment. "
L'unico problema con quest'ultima affermazione, naturalmente, è che DiLeo non è mai stato servito, e non è in tribunale federale con AllGood Entertainment.
Stranamente, Alloco sta ancora cercando di citare in giudizio chiunque sia collegato con Michael Jackson sul suo presunto regime di concerto, anche attraverso la cantante è morta. La teoria dietro questa mossa, soprattutto dopo l'e-mail che gli Gravatt, è che Alloco e il suo gruppo, tra cui Joseph Jackson, Leonard Rowe, e Tohme Tohme-può avere inventato la lettera per fare DiLeo in cattiva luce.
TMZ, come un sacco di blog, farebbe bene a controllare ogni pezzo di carta che viene in più che finire in situazioni come Dan Rather, e avere a che fare con la finzione.
Si fujiko è davvero strana
Shamone 88- INVINCIBLE
E non dimentichiamoci che i ballerini son quasi tutti attori!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
News from TMZ:
New Jackson DVDs on the Way, But Not That New
10/2/2010 12:40 AM PDT by TMZ Staff
Loyal Michael Jackson fans will do anything for new material ... and a new three-DVD set will put that theory to the test.
TMZ has learned a new box set called "Vision" will be released on the 47th anniversary of John F. Kennedy's assassination -- November 22. A source close to the estate tells TMZ the three DVDs feature a vast collection of previously released Michael Jackson videos ... and one new video that has never been seen. Yes, just one.
Better be one hell of a video.
...Praticamente il 22 Novembre (data del 47° anniversario della morte di JFK) verrà rilasciato un box set di 3 DVD, contenenti i "soliti" video di Mike e udite, udite un nuovissimo video, mai visto prima!!!
@ Simona: grazie x gli auguri di comlpeanno!!!
New Jackson DVDs on the Way, But Not That New
10/2/2010 12:40 AM PDT by TMZ Staff
Loyal Michael Jackson fans will do anything for new material ... and a new three-DVD set will put that theory to the test.
TMZ has learned a new box set called "Vision" will be released on the 47th anniversary of John F. Kennedy's assassination -- November 22. A source close to the estate tells TMZ the three DVDs feature a vast collection of previously released Michael Jackson videos ... and one new video that has never been seen. Yes, just one.
Better be one hell of a video.
...Praticamente il 22 Novembre (data del 47° anniversario della morte di JFK) verrà rilasciato un box set di 3 DVD, contenenti i "soliti" video di Mike e udite, udite un nuovissimo video, mai visto prima!!!
@ Simona: grazie x gli auguri di comlpeanno!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Salve ragazzi,
Ho notato una cosa strana
a quanto pare i bimbi di Mike e la nonna saranno presenti per il concerto che Jermaine dovrebbe fare oggi, da noi stasera. La notizia l'ho trovata per caso su twitter da un certo utente di nome
Robin_Leach il quale ha scritto:
Robin_Leach
Jackson family matriarch Katherine here with Michael's 3 children for tomorrow's Jermaine Jackson tribute concert @PlanetHollywood theater.
12 hours ago Favorite Retweet Reply
Premesso che non so chi sia questo Robin Leach, ho provato a cliccare sull'utente PlanetHollywood theater a cui lui ha scritto, ma dice che l'utente non esiste
che vuol dire secondo voi????????????????????
EDIT: spulciando su twitter per apire chi sia questo @PlanetHollywood , ho trovato un altro twit inviato a quasto utente dalla JAM PROMOTION, che come voi sapete è una società di proprietà di Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi aiutatemi a capire chi è questo utente, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a quanto pare i bimbi di Mike e la nonna saranno presenti per il concerto che Jermaine dovrebbe fare oggi, da noi stasera. La notizia l'ho trovata per caso su twitter da un certo utente di nome
Robin_Leach
Jackson family matriarch Katherine here with Michael's 3 children for tomorrow's Jermaine Jackson tribute concert @PlanetHollywood theater.
Premesso che non so chi sia questo Robin Leach, ho provato a cliccare sull'utente PlanetHollywood theater a cui lui ha scritto, ma dice che l'utente non esiste
EDIT: spulciando su twitter per apire chi sia questo @PlanetHollywood , ho trovato un altro twit inviato a quasto utente dalla JAM PROMOTION, che come voi sapete è una società di proprietà di Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Blum il Sab Ott 02, 2010 6:41 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Buon pomeriggio a tutti!!!
News:
Michael Jackson owed more than $1 million to consulting company before his death: lawsuit
The King of Pop owed more than $1 million to a consulting company that helped him avoid financial ruin, according to a federal lawsuit filed against Michael Jackson's estate.
AQ Consulting says it's owed the money for helping Jackson secure $300 million in financing in 2005 to keep his financial empire afloat. The suit on behalf of the Bahrain financial advisor was filed Friday in Manhattan Federal Court.
Jackson owed huge amounts of money when he moved to Bahrain, a small island nation off the Arabian peninsula. He took up residence there after he was acquitted of child molestation charges in California, according to the lawsuit
Traduzione:
Michael Jackson nei confronti di più di $ 1 milione alla società di consulenza che prima della sua morte: querela
Il Re del Pop doveva più di $ 1 milione per una società di consulenza che lo ha aiutato a evitare la rovina finanziaria, secondo una causa federale intentata contro beni di Michael Jackson.
AQ Consulting dice che è dovuto il denaro per aiutare Jackson sicuro 300 milioni di dollari di finanziamento nel 2005 di mantenere il suo impero finanziario a galla. Il vestito, a nome del consulente finanziario del Bahrain è stata presentata Venerdì in Corte Federale di Manhattan.
Jackson doveva enormi somme di denaro quando si trasferì a Bahrain, una nazione piccola isola al largo della penisola arabica. Egli vi si trasferì dopo essere stato prosciolto dalle accuse di molestie bambino in California, secondo la querela.
A volte ritornano
Solo un video inedito????mi aspettavo qualcosa in più....ma vabbè
News:
Michael Jackson owed more than $1 million to consulting company before his death: lawsuit
The King of Pop owed more than $1 million to a consulting company that helped him avoid financial ruin, according to a federal lawsuit filed against Michael Jackson's estate.
AQ Consulting says it's owed the money for helping Jackson secure $300 million in financing in 2005 to keep his financial empire afloat. The suit on behalf of the Bahrain financial advisor was filed Friday in Manhattan Federal Court.
Jackson owed huge amounts of money when he moved to Bahrain, a small island nation off the Arabian peninsula. He took up residence there after he was acquitted of child molestation charges in California, according to the lawsuit
Traduzione:
Michael Jackson nei confronti di più di $ 1 milione alla società di consulenza che prima della sua morte: querela
Il Re del Pop doveva più di $ 1 milione per una società di consulenza che lo ha aiutato a evitare la rovina finanziaria, secondo una causa federale intentata contro beni di Michael Jackson.
AQ Consulting dice che è dovuto il denaro per aiutare Jackson sicuro 300 milioni di dollari di finanziamento nel 2005 di mantenere il suo impero finanziario a galla. Il vestito, a nome del consulente finanziario del Bahrain è stata presentata Venerdì in Corte Federale di Manhattan.
Jackson doveva enormi somme di denaro quando si trasferì a Bahrain, una nazione piccola isola al largo della penisola arabica. Egli vi si trasferì dopo essere stato prosciolto dalle accuse di molestie bambino in California, secondo la querela.
A volte ritornano
Solo un video inedito????mi aspettavo qualcosa in più....ma vabbè
Shamone 88- INVINCIBLE
ma perche ora Jermaine fa pure concerti??
Cicoooo ha sentito? dove sei ?JERMAINE IN CONCERTO
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:ma perche ora Jermaine fa pure concerti??
Si raga postai anche il trailer che presentava il concerto che si terrà oggi a Las Vegas
Shamone 88- INVINCIBLE
Ho fatto un EDIT importante, leggete please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
si MEL ma sono curiosa di sapere chi andrà a vederlo
CICO dove sei??????
CICO dove sei??????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Blum ha scritto:Salve ragazzi,
Robin_Leach
BLUM per caso è questo l'accout di Robin_Leach ? http://twitter.com/robin_leach
Perchè è un signore che si interessa dei personaggi famosi, lavora a Las Vegas e scrive su questo sito internet http://www.vegasdeluxe.com/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Salve ragazzi,
Robin_Leach
BLUM per caso è questo l'accout di Robin_Leach ? http://twitter.com/robin_leach
Perchè è un signore che si interessa dei personaggi famosi, lavora a Las Vegas e scrive su questo sito internet http://www.vegasdeluxe.com/
si fujiko è lui. Quello che mi sorprende è che questo tizio ha postato il twit ad un utente @ PlanetHollywood.....quando faccio la ricerca su twitter per vedere di chi si tratta, dice che questo utente non esiste ...............ma stranamente la stessa notizia è stata postata anche dalla Jam promotion (società di Mike) sempre a questo utente Planet Hollywood......
Blum- INVINCIBLE
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!