MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin

pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da _TiA_ Ven Ott 01, 2010 12:13 am

John Landis ha scritto:I think it's better if I specify who I am. My name is John Landis, for the time being I don't prefer to disclose my true identity for personal reasons and protect for some special people. What I think you need and I'm a businessman and travel a lot for work.
I'm here in Italy for about a year, but before I lived for many years in America where I left my family and friends. Some of my friends work into the world of ShowBiz and world of finance when it happened the tragic death of mj they opened my eyes. I had begun to investigate the strange death of mj to better understand what had happened .... but when I was talking to them to remain amazed by their knowledge and I at first did not believe it when they showed me the evidence I realized the sad reality.

Don't to waste any more time I put in highlights some major things, it is natural for any questions I am here for you to have a peaceful dialogue on this issue, also because I think for sure I will have forgotten to write something important being the extended speech and complex.
I believe that all this can be expressed simply with one sentence :

MONEY ONLY FOR MONEY

STARTING.

1) Mj was not well physically
2) mj had many enemies
3) mj was betrayed by friends and associates
4) the enemy had paid some people to have their silence on others to give fake indications on hoax
5) hoax, with its associated table to create false evidence, was created to fool fans into thinking that MJ is still alive.the site is under the control of the enemies of mj because they have to monitor the situation trying to take as much time as possible the situation (example, some believers say that the 911 call was made at 12: 21 pm, but if you go to see the file's FBI notice that the call was made 1: 45 pm)
6) Some of the brothers of MJ have discovered, whit the Internet, which the fans did not believe the death of mj and they are doing part simply because they understood that:
Talk about mj =a lot of money
so just to get even richer.
How are doing?
To answer this question, ask yourself these questions and many others give yourself an answer.

Why after 20 years of inactivity since the show returned to work? Why now? And because exploiting his brother's name?

Why is their page on Twitter was born after the death of Mj?? (Only one existed before the death of Janet's brother)
How come they said in their Twitter page follow our reality and give you news about mj? And all were on time as long to give news about mj!

Why is giving interviews to newspapers, radio tv internet upon payment of a large reward ???(But after that his brother helped financially are now very rich so that they can live of return for four generations, have or often going to charity but it is found that a penny of that money was earmarked for noble reasons!!)

They are organizing a concert tentatively titled "In Memory of MJ" but you know that MJ did not sing songs even one?? The reason is simply a way to revitalize the brand "J5" sing the songs of the group not only those of mj!

7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.

8 ) Who is Murray?? Just one that covers who is behind the death of Mj. he was paid as well as by the traitors who killed him. I should not wonder if he goes to jail and bring a criminal to return to the highest freedom, so he knows who will pay it take away from him back in jail for freedom.

Thank you for your attention and I greet you with this video await your questions

https://www.youtube.com/watch?v=kai9O0C4CIg&p=03F22963F042EB20&playnext=1&index=41

I already know that after all this I get insults and injustices free by believers, as has happened in other forums. but now I am used to.I'd rather know an ugly truth that a big lie full of fake hopes

Hi John welcome

By reading your post i might understand that you are saying that Mj is dead, right???...so why we believers find out some strange coincidence since June 25th???...i'm not saying that you're wrong, i wouldn't say something similar, but how could you say 101% that Mj is no loger with us???
Please answer to my question tnx

I'll respect,as believer,your opinion...we respect every idea of anyone, we won't insult you because we're a "family" and very respectful to each other...you're welcome in this thread!!!

Spoiler:
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 01, 2010 12:26 am

ciao tia!bravo ti quoto!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MusicIsPower Ven Ott 01, 2010 12:39 am

Degli insider? Anche qui? Perchè solo adesso? Suspect
Comunque welcome ai nuovi utenti!!!
Prima regola: è vietato scrivere le parole "morte/morto" senza lo sbarrato!!! rid

Translation:
Insiders? Even here? Why just now? Suspect
However welcome to new users!!!
First rule: it is forbidden to write the words "death/dead" without the strike!!! rid
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Simona Ven Ott 01, 2010 10:44 am

Ragazzi ho notato che dopo ieri pomeriggio il nostro John Landis non si è più fatto vivo...chissà se avrà capito che anche quì, nonostante l'abbiamo trattato con educazione, non riesce a darci le prove che vogliamo, forse perchè non le ha! Cool Poi quello che ho notato e che lui ha detto di essere stato in forum come il Gold e il MJstillalive, dichiarandosi di non essere un insider come Black o Neverland e che là è stato trattato male. Ora io mi chiedo: perchè è venuto solo ora nel nostro forum? L'ha scoperto solo ora o prima voleva "tastare" il terreno dopo l'esperienza dei precedenti 2 forum? E visto che ha conosciuto sia Black che Nev quà forse cercava di entrare in punta di piedi? E poi come mai il Gold e il MJstill Alive non ci hanno detto che c'era questo insider che "disturbava"? Alcune di noi erano presenti anche al Gold e nessuna si è accorta che c'era questo "frequentatore"?Rolling Eyes La cosa non mi è chiara... Suspect anche perchè quando gli ho detto cortesemente di darci una prova tangibile perchè delle parole non me ne facevo nulla, lui ha ancora da rispondermi. E' possibile che per motivi di lavoro non ha avuto tempo, gli dò anche questo beneficio del dubbio, e quindi saprò aspettare ma mi auguro che non ci metta tanto a rispondere perchè a quel punto posso pensare che ha dovuto prendere tempo per costruirsi le prove come faceva una certa Black... fischiatina
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da ponjo Ven Ott 01, 2010 10:51 am

ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da Simona Ven Ott 01, 2010 11:24 am

ponjo ha scritto:ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss

Ciao Ponjo Wink
Uèèèèèèè, non fare brutti scherzi alla "John Landis" però Razz
Certo che anche tu spunti ora, dapprima non dici nulla di SAPERE e di avere anche tu certe valide CONOSCENZE e poi appena spunta questo Landis ti fai avanti Rolling Eyes insomma solo noi non sappiamo nulla piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
Solo noi rimaniamo sempre con la speranza che qualcosa di mediatico succeda per essere certi che avevamo ragione...forse... scusa
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da ponjo Ven Ott 01, 2010 12:06 pm

sinceramente nn amo sbilanciarmi per natura sono cosi' molto silenzioso e ascolto cosa dicono gli altri,ma visto che qualcuno dice di avere fonti certe sulla questione di michael... allora anche io provo a sapere dalle mie fonti che giuro aver conosciuto per puro caso tramite mio cugino!attendiamo e vediamo cosa ci dice.
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Shamone 88 Ven Ott 01, 2010 12:07 pm

ponjo ha scritto:ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss

grazie ponjo Smile aspettiamo tue notizie
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Simona Ven Ott 01, 2010 12:35 pm

ponjo ha scritto:sinceramente nn amo sbilanciarmi per natura sono cosi' molto silenzioso e ascolto cosa dicono gli altri,ma visto che qualcuno dice di avere fonti certe sulla questione di michael... allora anche io provo a sapere dalle mie fonti che giuro aver conosciuto per puro caso tramite mio cugino!attendiamo e vediamo cosa ci dice.

Ponjo aspettiamo fiduciose Cool
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da John Landis Ven Ott 01, 2010 1:51 pm

Hello. I'm sorry but I'm in a hurry I have a lot of work to do. When I have the time needed to answer all your questions. But I think that the one can answer now. I know this forum through which Virgo77 in the gold called Ben777
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Blum Ven Ott 01, 2010 1:52 pm

Giovanni ha scritto:
CicoPanther ha scritto:ciao giovanni,lui vuole darci le prove che Mike è morto,,,quindi penso sia giusta la sezione,visto che li' dicono il contrario Wink

Sì l'ho capito, non vorrei che venisse a mettere "zizzania" senza avere prove certe di ciò che dice Wink Nell'altro topic MJ si parla del complotto sulla morte, per cui credo comunque che il topic giusto per lui sia quello Wink

Buongiorno a tutti

Anche io penso che le argomentazioni di John Landis, per quanto interessanti, siano inequivocabilmente OFF TOPIC! Ad ogni modo rispetto il parere degli altri utenti, sperando che ora l'attenzione del topic non si catalizzi solo ed esclusivamente intorno ai post di John Landis, creando una "NUOVA BLACK" della situazione...... Smile

Ad ogni modo spero che le affermazioni che vengano date per "CERTE" vengano supportante da fonti riscontrabili da tutti e non basate su meccanismi di fiducia del tipo "una fonte mi ha detto.....un'amico ha visto.....ho le prove ma non posso pubblicarle.....ecc ecc."

Personalmente ritengo che , una "prova" non dimostrabile NON è una prova!Cmq....BENVENUTI AI NUOVI UTENTI !!! cheers
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da fujiko Ven Ott 01, 2010 2:11 pm

Buongiorno a tutti!!! Very Happy

Ponjo facci sapere Wink

quoto Blum...per ora John Landis non ha detto nulla di interessante, sicuramente il topic non si focalizzarà solo su di lui...se ci darà modo di verificare tutto quello che dice bene altrimenti, può anche lasciarci in pace!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da lella Ven Ott 01, 2010 2:33 pm

buongiorno a tutti
blum è quello che abbiamo chiarito da subito............
o fonti verificabili....................o come dico io
non c'è trippa per gatti.............
tranquilla che nessuno farà in modo di far partorire un'altra black, o altre santone...........lasciamogli per il momento il beneficio del dubbio........ma piccolino piccolino.....ino......ino Wink
per favore...ho tradotto con google il post di john delle 12.51 pm................ Embarassed non ho capito nulla tranne il fatto che adesso non ha tempo di rispondere alle domande Embarassed ma virgo 77 e ben 777 che caspiterina significa e chi sono?????????
grazie mille
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Shamone 88 Ven Ott 01, 2010 2:48 pm

Lella dice che ha conosciuto questo forum grazie all'utente Virgo 77, che sul forum Gold si chiamava Ben 777

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ott 01, 2010 2:50 pm

ma quindi questo landis ancora non ha portato prove?? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Ven Ott 01, 2010 2:57 pm

Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...

Faby finora non ha portato nessuna prova, lui ha risposto dicendo che ora sta lavorando e che non ha tempo...dopo risponderà alle nostre domande...noi siamo qui, come ho scritto prima, se porta prove serie e verificabili bene, altrimenti alle parole di "amici fidati" non credo! Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Ott 01, 2010 3:08 pm

Ciao a tutti! Very Happy
Dai ragazzi non è il caso di essere pressanti, ascolteremo l'opinione di tutti... dopotutto anche io voglio la prova che Michael sia morto, la vogliamo tutti, così se e dico SE esisite una prova inconfutabile non stiamo qui a prenderci in giro Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Robert@ Ven Ott 01, 2010 3:10 pm

Salve a tutti... ogni tanto mi faccio viva... :imp:
Spero che non vi siate dimenticati di me.... Razz
Qualcuno gentilmente puo' mandarmi un pm con gli ultimi aggiornamenti...? please Purtroppo non riesco ad essere sempre presente.... ma vi penso ogni giorno.... Don't ignore me please!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ott 01, 2010 3:12 pm

fujiko ha scritto:Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...

Faby finora non ha portato nessuna prova, lui ha risposto dicendo che ora sta lavorando e che non ha tempo...dopo risponderà alle nostre domande...noi siamo qui, come ho scritto prima, se porta prove serie e verificabili bene, altrimenti alle parole di "amici fidati" non credo! Cool
grazie fujiko quoto Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Ven Ott 01, 2010 3:38 pm

quoto fuji

Roberta ti ho mandato un pm, ma credo che abbia problemi ad arrivare Rolling Eyes
Ti metto in spolier alcune cose:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Ott 01, 2010 3:45 pm

Shamone 88 ha scritto:

quoto fuji

Roberta ti ho mandato un pm, ma credo che abbia problemi ad arrivare Rolling Eyes
Ti metto in spolier alcune cose:
Spoiler:

Riguardo Thome thome la fonte è questa:

http://www.artistdirect.com/entertainment-news/article/michael-jackson-s-former-business-manager-seeking-2-3-million-from-his-estate/7638501

L'ex Business Manager di Mike ha chiesto al giudice di una dettagliata documentazione finanziaria del patrimonio di Mike, sostenendo che la tenuta dei documenti potrebbe impedire a lui e agli altri creditori di essere pagati.

Tohme Tohme ha presentato un reclamo dicendo che ha diritto ad almeno 2,3 milioni dollari dalla Estate, più una percentuale considerevole delle entrate del film TII, cioè ha diritto al 15 per cento degli introiti del film, le vendite di DVD e album.

Tohme sostiene che lui e gli altri creditori dovrebbero avere accesso alle copie di una relazione presentata la scorsa settimana da parte degli amministratori immobiliari per quanto riguarda le finanze di Jackson dopo la morte.

L'udienza sulla tenuta dei registri e sulla richiesta di Thome thome è prevista per il 7 ottobre.

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Robert@ Ven Ott 01, 2010 4:15 pm

Grazie mille Mely e Blum!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Ven Ott 01, 2010 4:26 pm

grazie flower caterina e melania flower

avete mai visto questo dove mette a confronto M con i sosia?
http://mjjkingoflove.forumattivo.com/mjj-discussioni-f5/i-sosia-di-michael-jackson-t553-15.htm
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da ponjo Ven Ott 01, 2010 4:47 pm

attenzione io posso solo farmi sapere se quello che lui dice(landis) è realmente vero o meno,di prove scritte o altro nn ne ho ne credo possa averle casomai ci fossero salvo miracoli.io nn voglio illudere nessuno di voi ne tantomeno me stesso.quello che posso fare e dirvi solo notizie in merito a questa cosa scritta dal nostro caro utente landis.essere chiari è sempre cosa giusta.appena so' notizie sicure vi posto la mail.kiss a tutti.
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da fujiko Ven Ott 01, 2010 5:01 pm

ponjo ha scritto:attenzione io posso solo farmi sapere se quello che lui dice(landis) è realmente vero o meno,di prove scritte o altro nn ne ho ne credo possa averle casomai ci fossero salvo miracoli.io nn voglio illudere nessuno di voi ne tantomeno me stesso.quello che posso fare e dirvi solo notizie in merito a questa cosa scritta dal nostro caro utente landis.essere chiari è sempre cosa giusta.appena so' notizie sicure vi posto la mail.kiss a tutti.

Ponjo non ti preoccupare che qui non si illude nessuno, siamo immunizzati rid ...ma io ho capito che questo Landis è da un pò che girovaga sul web per "diffondere la verità", sbaglio? Suspect è famoso!!! rid

Cmq tienici aggiornato Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili