Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
John Landis ha scritto:I think it's better if I specify who I am. My name is John Landis, for the time being I don't prefer to disclose my true identity for personal reasons and protect for some special people. What I think you need and I'm a businessman and travel a lot for work.
I'm here in Italy for about a year, but before I lived for many years in America where I left my family and friends. Some of my friends work into the world of ShowBiz and world of finance when it happened the tragic death of mj they opened my eyes. I had begun to investigate the strange death of mj to better understand what had happened .... but when I was talking to them to remain amazed by their knowledge and I at first did not believe it when they showed me the evidence I realized the sad reality.
Don't to waste any more time I put in highlights some major things, it is natural for any questions I am here for you to have a peaceful dialogue on this issue, also because I think for sure I will have forgotten to write something important being the extended speech and complex.
I believe that all this can be expressed simply with one sentence :MONEY ONLY FOR MONEY
STARTING.
1) Mj was not well physically
2) mj had many enemies
3) mj was betrayed by friends and associates
4) the enemy had paid some people to have their silence on others to give fake indications on hoax
5) hoax, with its associated table to create false evidence, was created to fool fans into thinking that MJ is still alive.the site is under the control of the enemies of mj because they have to monitor the situation trying to take as much time as possible the situation (example, some believers say that the 911 call was made at 12: 21 pm, but if you go to see the file's FBI notice that the call was made 1: 45 pm)
6) Some of the brothers of MJ have discovered, whit the Internet, which the fans did not believe the death of mj and they are doing part simply because they understood that:
Talk about mj =a lot of money
so just to get even richer.
How are doing?
To answer this question, ask yourself these questions and many others give yourself an answer.
Why after 20 years of inactivity since the show returned to work? Why now? And because exploiting his brother's name?
Why is their page on Twitter was born after the death of Mj?? (Only one existed before the death of Janet's brother)
How come they said in their Twitter page follow our reality and give you news about mj? And all were on time as long to give news about mj!
Why is giving interviews to newspapers, radio tv internet upon payment of a large reward ???(But after that his brother helped financially are now very rich so that they can live of return for four generations, have or often going to charity but it is found that a penny of that money was earmarked for noble reasons!!)
They are organizing a concert tentatively titled "In Memory of MJ" but you know that MJ did not sing songs even one?? The reason is simply a way to revitalize the brand "J5" sing the songs of the group not only those of mj!
7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
8 ) Who is Murray?? Just one that covers who is behind the death of Mj. he was paid as well as by the traitors who killed him. I should not wonder if he goes to jail and bring a criminal to return to the highest freedom, so he knows who will pay it take away from him back in jail for freedom.
Thank you for your attention and I greet you with this video await your questions
https://www.youtube.com/watch?v=kai9O0C4CIg&p=03F22963F042EB20&playnext=1&index=41
I already know that after all this I get insults and injustices free by believers, as has happened in other forums. but now I am used to.I'd rather know an ugly truth that a big lie full of fake hopes
Hi John
By reading your post i might understand that you are saying that Mj is dead, right???...so why we believers find out some strange coincidence since June 25th???...i'm not saying that you're wrong, i wouldn't say something similar, but how could you say 101% that Mj is no loger with us???
Please answer to my question
I'll respect,as believer,your opinion...we respect every idea of anyone, we won't insult you because we're a "family" and very respectful to each other...you're welcome in this thread!!!
- Spoiler:
- Ciao John...leggendo quello che hai scritto posso capire che ci stai dicendo ke Mj è m***o, vero?...quindi perchè noi believers abbiamo scoperto strane coincidenze dal 25 giugno?...non sto dicendo che stai sbagliando, non mi permetterei mai, ma come puoi dire che Mj è m***o al 101%?...
ti prego di rispondere, grazie.
Io rispetterò, da believer, la tua idea...noi rispettiamo le idee di chiunque perchè siamo una "famiglia" e rispettosi tra di noi..sei il benvenuto!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Degli insider? Anche qui? Perchè solo adesso?
Comunque ai nuovi utenti!!!
Prima regola: è vietato scrivere le parole "morte/morto" senza lo sbarrato!!!
Translation:
Insiders? Even here? Why just now?
However to new users!!!
First rule: it is forbidden to write the words "death/dead" without the strike!!!
Comunque ai nuovi utenti!!!
Prima regola: è vietato scrivere le parole "morte/morto" senza lo sbarrato!!!
Translation:
Insiders? Even here? Why just now?
However to new users!!!
First rule: it is forbidden to write the words "death/dead" without the strike!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ragazzi ho notato che dopo ieri pomeriggio il nostro John Landis non si è più fatto vivo...chissà se avrà capito che anche quì, nonostante l'abbiamo trattato con educazione, non riesce a darci le prove che vogliamo, forse perchè non le ha! Poi quello che ho notato e che lui ha detto di essere stato in forum come il Gold e il MJstillalive, dichiarandosi di non essere un insider come Black o Neverland e che là è stato trattato male. Ora io mi chiedo: perchè è venuto solo ora nel nostro forum? L'ha scoperto solo ora o prima voleva "tastare" il terreno dopo l'esperienza dei precedenti 2 forum? E visto che ha conosciuto sia Black che Nev quà forse cercava di entrare in punta di piedi? E poi come mai il Gold e il MJstill Alive non ci hanno detto che c'era questo insider che "disturbava"? Alcune di noi erano presenti anche al Gold e nessuna si è accorta che c'era questo "frequentatore"? La cosa non mi è chiara... anche perchè quando gli ho detto cortesemente di darci una prova tangibile perchè delle parole non me ne facevo nulla, lui ha ancora da rispondermi. E' possibile che per motivi di lavoro non ha avuto tempo, gli dò anche questo beneficio del dubbio, e quindi saprò aspettare ma mi auguro che non ci metta tanto a rispondere perchè a quel punto posso pensare che ha dovuto prendere tempo per costruirsi le prove come faceva una certa Black...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
ponjo ha scritto:ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss
Ciao Ponjo
Uèèèèèèè, non fare brutti scherzi alla "John Landis" però
Certo che anche tu spunti ora, dapprima non dici nulla di SAPERE e di avere anche tu certe valide CONOSCENZE e poi appena spunta questo Landis ti fai avanti insomma solo noi non sappiamo nulla
Solo noi rimaniamo sempre con la speranza che qualcosa di mediatico succeda per essere certi che avevamo ragione...forse...
Simona- HIStory Tour
sinceramente nn amo sbilanciarmi per natura sono cosi' molto silenzioso e ascolto cosa dicono gli altri,ma visto che qualcuno dice di avere fonti certe sulla questione di michael... allora anche io provo a sapere dalle mie fonti che giuro aver conosciuto per puro caso tramite mio cugino!attendiamo e vediamo cosa ci dice.
ponjo ha scritto:ragazzi buongiorno,e scusate se ieri nn vi ho fatto sapere piu' nulla ma ho avuto amici a casa per la partita del napoli e ci siamo prolungati fino a tarda notte ahime' adesso sono a lavoro e sembro uno zombie alla thriller!io ho postato quello che dice "jhon landis"a chi dovevo adesso aspettiamo risposte appena la ricevo via email copio e incollo!restate collegati.kiss
grazie ponjo aspettiamo tue notizie
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ponjo ha scritto:sinceramente nn amo sbilanciarmi per natura sono cosi' molto silenzioso e ascolto cosa dicono gli altri,ma visto che qualcuno dice di avere fonti certe sulla questione di michael... allora anche io provo a sapere dalle mie fonti che giuro aver conosciuto per puro caso tramite mio cugino!attendiamo e vediamo cosa ci dice.
Ponjo aspettiamo fiduciose
Simona- HIStory Tour
Hello. I'm sorry but I'm in a hurry I have a lot of work to do. When I have the time needed to answer all your questions. But I think that the one can answer now. I know this forum through which Virgo77 in the gold called Ben777
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Giovanni ha scritto:CicoPanther ha scritto:ciao giovanni,lui vuole darci le prove che Mike è morto,,,quindi penso sia giusta la sezione,visto che li' dicono il contrario
Sì l'ho capito, non vorrei che venisse a mettere "zizzania" senza avere prove certe di ciò che dice Nell'altro topic MJ si parla del complotto sulla morte, per cui credo comunque che il topic giusto per lui sia quello
Buongiorno a tutti
Anche io penso che le argomentazioni di John Landis, per quanto interessanti, siano inequivocabilmente OFF TOPIC! Ad ogni modo rispetto il parere degli altri utenti, sperando che ora l'attenzione del topic non si catalizzi solo ed esclusivamente intorno ai post di John Landis, creando una "NUOVA BLACK" della situazione......
Ad ogni modo spero che le affermazioni che vengano date per "CERTE" vengano supportante da fonti riscontrabili da tutti e non basate su meccanismi di fiducia del tipo "una fonte mi ha detto.....un'amico ha visto.....ho le prove ma non posso pubblicarle.....ecc ecc."
Personalmente ritengo che , una "prova" non dimostrabile NON è una prova!Cmq....BENVENUTI AI NUOVI UTENTI !!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Buongiorno a tutti!!!
Ponjo facci sapere
Blum...per ora John Landis non ha detto nulla di interessante, sicuramente il topic non si focalizzarà solo su di lui...se ci darà modo di verificare tutto quello che dice bene altrimenti, può anche lasciarci in pace!
Ponjo facci sapere
Blum...per ora John Landis non ha detto nulla di interessante, sicuramente il topic non si focalizzarà solo su di lui...se ci darà modo di verificare tutto quello che dice bene altrimenti, può anche lasciarci in pace!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno a tutti
blum è quello che abbiamo chiarito da subito............
o fonti verificabili....................o come dico io
non c'è trippa per gatti.............
tranquilla che nessuno farà in modo di far partorire un'altra black, o altre santone...........lasciamogli per il momento il beneficio del dubbio........ma piccolino piccolino.....ino......ino
per favore...ho tradotto con google il post di john delle 12.51 pm................ non ho capito nulla tranne il fatto che adesso non ha tempo di rispondere alle domande ma virgo 77 e ben 777 che caspiterina significa e chi sono?????????
grazie mille
blum è quello che abbiamo chiarito da subito............
o fonti verificabili....................o come dico io
non c'è trippa per gatti.............
tranquilla che nessuno farà in modo di far partorire un'altra black, o altre santone...........lasciamogli per il momento il beneficio del dubbio........ma piccolino piccolino.....ino......ino
per favore...ho tradotto con google il post di john delle 12.51 pm................ non ho capito nulla tranne il fatto che adesso non ha tempo di rispondere alle domande ma virgo 77 e ben 777 che caspiterina significa e chi sono?????????
grazie mille
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella dice che ha conosciuto questo forum grazie all'utente Virgo 77, che sul forum Gold si chiamava Ben 777
Shamone 88- INVINCIBLE
ma quindi questo landis ancora non ha portato prove??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...
Faby finora non ha portato nessuna prova, lui ha risposto dicendo che ora sta lavorando e che non ha tempo...dopo risponderà alle nostre domande...noi siamo qui, come ho scritto prima, se porta prove serie e verificabili bene, altrimenti alle parole di "amici fidati" non credo!
Faby finora non ha portato nessuna prova, lui ha risposto dicendo che ora sta lavorando e che non ha tempo...dopo risponderà alle nostre domande...noi siamo qui, come ho scritto prima, se porta prove serie e verificabili bene, altrimenti alle parole di "amici fidati" non credo!
fujiko- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Dai ragazzi non è il caso di essere pressanti, ascolteremo l'opinione di tutti... dopotutto anche io voglio la prova che Michael sia morto, la vogliamo tutti, così se e dico SE esisite una prova inconfutabile non stiamo qui a prenderci in giro
Dai ragazzi non è il caso di essere pressanti, ascolteremo l'opinione di tutti... dopotutto anche io voglio la prova che Michael sia morto, la vogliamo tutti, così se e dico SE esisite una prova inconfutabile non stiamo qui a prenderci in giro
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Salve a tutti... ogni tanto mi faccio viva...
Spero che non vi siate dimenticati di me....
Qualcuno gentilmente puo' mandarmi un pm con gli ultimi aggiornamenti...? Purtroppo non riesco ad essere sempre presente.... ma vi penso ogni giorno.... Don't ignore me please!
Spero che non vi siate dimenticati di me....
Qualcuno gentilmente puo' mandarmi un pm con gli ultimi aggiornamenti...? Purtroppo non riesco ad essere sempre presente.... ma vi penso ogni giorno.... Don't ignore me please!
Robert@- INVINCIBLE
grazie fujikofujiko ha scritto:Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...
fuji
Roberta ti ho mandato un pm, ma credo che abbia problemi ad arrivare
Ti metto in spolier alcune cose:
- Spoiler:
- -Il nipote di MJ e figlio di Jermaine Jafar ha twittato questo:
he didnt fake his death.
his death was planned.
-Thome ha chiesto 2.3 milioni di $ all'estate più una parte di diritti di TII
- Abbiamo rispolverato argomenti come Dave Dave e i sosia in TII
-John Landis un nuovo utente vuole convincerci che MJ è morto
-Ponjo un altro nuovo utente, believer, ha detto che ha un contatto e che presto pubblicherà quanto la sua fonte ha detto su John Landis
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Lella l'utente Virgo77 posta nel topic del complotto...
fuji
Roberta ti ho mandato un pm, ma credo che abbia problemi ad arrivare
Ti metto in spolier alcune cose:
- Spoiler:
-Il nipote di MJ e figlio di Jermaine Jafar ha twittato questo:
he didnt fake his death.
his death was planned.
-Thome ha chiesto 2.3 milioni di $ all'estate più una parte di diritti di TII
- Abbiamo rispolverato argomenti come Dave Dave e i sosia in TII
-John Landis un nuovo utente vuole convincerci che MJ è morto
-Ponjo un altro nuovo utente, believer, ha detto che ha un contatto e che presto pubblicherà quanto la sua fonte ha detto su John Landis
Riguardo Thome thome la fonte è questa:
http://www.artistdirect.com/entertainment-news/article/michael-jackson-s-former-business-manager-seeking-2-3-million-from-his-estate/7638501
L'ex Business Manager di Mike ha chiesto al giudice di una dettagliata documentazione finanziaria del patrimonio di Mike, sostenendo che la tenuta dei documenti potrebbe impedire a lui e agli altri creditori di essere pagati.
Tohme Tohme ha presentato un reclamo dicendo che ha diritto ad almeno 2,3 milioni dollari dalla Estate, più una percentuale considerevole delle entrate del film TII, cioè ha diritto al 15 per cento degli introiti del film, le vendite di DVD e album.
Tohme sostiene che lui e gli altri creditori dovrebbero avere accesso alle copie di una relazione presentata la scorsa settimana da parte degli amministratori immobiliari per quanto riguarda le finanze di Jackson dopo la morte.
L'udienza sulla tenuta dei registri e sulla richiesta di Thome thome è prevista per il 7 ottobre.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Grazie mille Mely e Blum!
Robert@- INVINCIBLE
grazie caterina e melania
avete mai visto questo dove mette a confronto M con i sosia?
http://mjjkingoflove.forumattivo.com/mjj-discussioni-f5/i-sosia-di-michael-jackson-t553-15.htm
avete mai visto questo dove mette a confronto M con i sosia?
http://mjjkingoflove.forumattivo.com/mjj-discussioni-f5/i-sosia-di-michael-jackson-t553-15.htm
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
attenzione io posso solo farmi sapere se quello che lui dice(landis) è realmente vero o meno,di prove scritte o altro nn ne ho ne credo possa averle casomai ci fossero salvo miracoli.io nn voglio illudere nessuno di voi ne tantomeno me stesso.quello che posso fare e dirvi solo notizie in merito a questa cosa scritta dal nostro caro utente landis.essere chiari è sempre cosa giusta.appena so' notizie sicure vi posto la mail.kiss a tutti.
ponjo ha scritto:attenzione io posso solo farmi sapere se quello che lui dice(landis) è realmente vero o meno,di prove scritte o altro nn ne ho ne credo possa averle casomai ci fossero salvo miracoli.io nn voglio illudere nessuno di voi ne tantomeno me stesso.quello che posso fare e dirvi solo notizie in merito a questa cosa scritta dal nostro caro utente landis.essere chiari è sempre cosa giusta.appena so' notizie sicure vi posto la mail.kiss a tutti.
Ponjo non ti preoccupare che qui non si illude nessuno, siamo immunizzati ...ma io ho capito che questo Landis è da un pò che girovaga sul web per "diffondere la verità", sbaglio? è famoso!!!
Cmq tienici aggiornato
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!