Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Hello.
excuse for English but I'm using the translator ...........
us through the evidence found in recent months say that Michael is alive, you say that everything is created for money, but that evidence can you show us is because we stop believing that Michael is alive?
excuse for English but I'm using the translator ...........
us through the evidence found in recent months say that Michael is alive, you say that everything is created for money, but that evidence can you show us is because we stop believing that Michael is alive?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Thank you very much Mr. Landis for having responded to my question ... but what a strange nickname you chose ... like the director of Thriller, what a coincidence ... as for wanting to say that there is a mystery surrounding the death of Michael ... anyway ... I just need tangible evidence, the words I was never convinced. As long as no one will give me proof that Michael is dead, I believe it will continue to live. But if you have what I ask you, please kindly exposure to all of us so that at this point we put the soul in peace. But the test must be very sadly, otherwise ...
- Spoiler:
- Grazie mille Sig. Landis per aver risposto al mio quesito...comunque che strano nick si è scelto...come il regista di Thriller, che coincidenza...come per volerci dire che c'è un mistero attorno alla morte di Michael...comunque...Io ho bisogno solo di prove tangibili, le parole non mi hanno mai convinto. Finchè nessuno mi darà prova che Michael è morto io continuerò a crederlo vivo. Ma se voi avete ciò che io vi chiedo, vi pregherei gentilmente di esporla a tutti noi di modo che a questo punto ci mettiamo l'anima in pace. Ma la prova deve essere davvero convicente, altrimenti...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
scusa Simona ma lui insiste nel dire che ha prove che mike è morto???!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:scusa Simona ma lui insiste nel dire che ha prove che mike è morto???!!!
si evelin, lui dice che tutto quello che sa sul tema "Morte o non morte" è il frutto delle sue indagini personali, e le cose conosciute dai suoi amici che lavorano nel mondo dello spettacolo e nel mondo della finanza e che hanno un sacco di prove.
- Spoiler:
- Ragazzi scusate ma io ora devo andare via e quindi non posso stare a vedere come si evolvono le cose per oggi. Domani leggerò se avrà risposto alla mia domanda e magari se ci sono molte pagine da leggere vi chiedo un mini riassuntino
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
John Landis ha scritto:Yes Mj is dead.
You must find out who was?? already know the reason for money only for money
For Simona : the tests that you say, that make you think that mj is alive, are fake it were created just because someone wants his fans believe that he is still among us. why??? because keep high tension on mj for them means more money. Then saw that you've analyzed tests false beliefs to a lie ... the truth and under your eyes is much simpler than it looks ...
for shamone88 : What you mean???
You've said this:
"hoax, with its associated table to create false evidence, was created to fool fans into thinking that MJ is still alive.the site is under the control of the enemies of mj because they have to monitor the situation trying to take as much time as possible the situation"
Have you discovered something to assert this????
traduzione:
- Spoiler:
- Lei ha detto questo:
"L'hoax e il sito dell'hoax sono stati creati per far sì che i fans di MJ credessero che fosse vivo.Il sito è sottocontrollo dei suoi nemici perchè devono monitorare la situazione per cercare di temporeggiare."
Ha scoperto qualcosa per asserire ciò?
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Set 30, 2010 6:50 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
JOHN can you give us the evidence that Murray is a pawn in the hands of the enemies? these enemies were the people who worked for Michael?
can you give us the link to verify what you tell us?
John please answer my questions thanks
Traduzione
can you give us the link to verify what you tell us?
John please answer my questions thanks
Traduzione
- Spoiler:
- John puoi darci le prove che Murray è una pedina nelle mani dei nemici? questi nemici erano le persone che lavoravano per Michael? puoi darci dei link per verificare ciò che ci dici?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
scusate l'ignoranza, ma john fino ad ora ha solo detto che ha delle prove tangibili e sicure che M è ******
ma............dove sono le prove?
non è per sfiducia.......anzi si...........che cavolo...........con tutti i fanfaroni che ci stanno capitando in questi mesi..................
non sono più disposta a farmi prendere per il .........nasino...........( va bene naila? mi sono contenuta e ho usato diplomazia , ma solo fino a fine settimana ) dopo ritorno ignorante...........
per favore john ...................prove prove prove...........
ponjo e john....................scusate un pò in ritardo.........la vecchiaia fa brutti scherzi
non è per sfiducia.......anzi si...........che cavolo...........con tutti i fanfaroni che ci stanno capitando in questi mesi..................
non sono più disposta a farmi prendere per il .........nasino...........( va bene naila? mi sono contenuta e ho usato diplomazia , ma solo fino a fine settimana ) dopo ritorno ignorante...........
ponjo e john....................scusate un pò in ritardo.........la vecchiaia fa brutti scherzi
Ultima modifica di lella il Gio Set 30, 2010 6:59 pm - modificato 1 volta.
lella- INVINCIBLE
ponjo ha scritto:io credo che michael sia un bravissimo attore e mago dei travestimenti,credo che i concerti siano stati solo una grande trovata nn so' se sua o di chi gli ha organizzato questo fantomatico tour di 50 e piu' date!credo che michael aveva gia' in mente cosa fare e come fare per evadere da tutto e tutti.in tutti questi anni dal 93 ad oggi ho cercato sempre di capire chi e cosa stesse contro michael,poiche' nn è possibile che troppa gente si sia accanita cosi' tanto da etichettarlo come pazzo strano fuso!io come voi tutti ho sempre detto e pensato che fosse innocente,una persona non capita data la malvagita' delle persone e del mondo focalizzato solo sul denaro l'infamia e la malvagita'.saro' pazzo ma credo che michael aveva in mente questo da molti anni se nn decenni,aspettava solo il momento buono che per sua fortuna ma nostra sfortuna gli è arrivato servito sul piatto di argento.michael ne aveva abbastanza di ogni cosa forse anche della sua vita artistica che come tutti i lavori alla lunga ti stancano.cmqe sia noi nn sapremo mai le vere cause di tutto questo,ma spero e mi auguro che un giorno qualcosa accada,spero e mi auguro che si venga a sapere la verita'.la domanda è:come puo' un uomo fingere la sua morte e far tacere tutti quelli che lo circondavano rendendoli muti sugli eventi e sul segreto compreso i figli ed i genitori? nessuno sa' nulla?possibile mai con tutta l'informazione che gira oggi nel 2011 nemmeno uno qualunque sappia la verita'?voi che ne pensate?io nn so' che pensare sinceramente.un saluto a tutti.
ciao ponjo! ti avevo già dato il mio benvenuto in welcome
cmq ti do' ragione quasi su tutto quello che hai scritto,solamente che non penso proprio che Michael ne aveva abbastanza della sua vita artistica!la famiglia sta fingendo naturalmente,eccome se sanno
fujiko ha scritto:Ponjo tra noi!!!
Per come la penso io se il motivo per cui Michael ha finto la propria morte è veramente serio, di sicuro non tutti quelli che lo conoscono ne sono a conoscenza...solo la famiglia!
Se il motivo è serio non credo che la famiglia metterebbe a repentaglio la sua vita o quella dei suoi figli facendo capire qualcosa in più del necessario...poi stiamo parlando di persone abituate a fingere, che hanno passato buona parte della loro vita sotto i riflettori quindi sapranno come utilizzare a proprio vantaggio gli organi di informazione
fuji!
lella ha scritto:scusate l'ignoranza, ma john fino ad ora ha solo detto che ha delle prove tangibili e sicure che M è ******
Ti Lella...finora non ha dato delle prove tangibili, se dopo ci posterà qualcosa che possiamo verificare da soli bene altrimenti, se ne può tornare da dove è venuto
fujiko- INVINCIBLE
Mr.Landis, I think the right place for you is the following topic:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sul-complotto-complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t9757-390.htm
In that topic the conspiracy is the main theme, I think you can contribute to find the truth there! Thanks
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sul-complotto-complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t9757-390.htm
In that topic the conspiracy is the main theme, I think you can contribute to find the truth there! Thanks
ciao giovanni,lui vuole darci le prove che Mike è morto,,,quindi penso sia giusta la sezione,visto che li' dicono il contrario
CicoPanther ha scritto:ciao giovanni,lui vuole darci le prove che Mike è morto,,,quindi penso sia giusta la sezione,visto che li' dicono il contrario
Sì l'ho capito, non vorrei che venisse a mettere "zizzania" senza avere prove certe di ciò che dice Nell'altro topic MJ si parla del complotto sulla morte, per cui credo comunque che il topic giusto per lui sia quello
Giovanni da quello che ho capito non vuole mettere zizzania..vuole convincerci che sbagliamo, ma non vuole collaborare con le tesi del complotto
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Giovanni da quello che ho capito non vuole mettere zizzania..vuole convincerci che sbagliamo, ma non vuole collaborare con le tesi del complotto
non vuole collaborare, andrea?
giovanni grazie...........
ma non gli permettiamo di mettere zizzania............qui noi siamo uniti e pacati e più che altro pronte/i a un dialogo civile.......senza offese e pregiudizi, gli abbiamo chiesto delle prove certe, e siamo tutti d'accordo che se non arrivano non verrà più preso in considerazione............quindi capirà che qui non c'è trippa per gatti
ma non gli permettiamo di mettere zizzania............qui noi siamo uniti e pacati e più che altro pronte/i a un dialogo civile.......senza offese e pregiudizi, gli abbiamo chiesto delle prove certe, e siamo tutti d'accordo che se non arrivano non verrà più preso in considerazione............quindi capirà che qui non c'è trippa per gatti
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:giovanni grazie...........
CicoPanther ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Giovanni da quello che ho capito non vuole mettere zizzania..vuole convincerci che sbagliamo, ma non vuole collaborare con le tesi del complotto
CICO credo che Moon si riferisca al fatto che questo utente ha delle sue prove che dimostrano al 100% che MJ è morto che dovrebbe mostrarci per farci capire che noi believers ci sbagliamo...vediamo se risponde portando delle prove
Lella non gli permetteremo di incrinare l'armonia del nostro topic
fujiko- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Ok, confido in voi
grazie
fujiko ha scritto:CicoPanther ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Giovanni da quello che ho capito non vuole mettere zizzania..vuole convincerci che sbagliamo, ma non vuole collaborare con le tesi del complotto
CICO credo che Moon si riferisca al fatto che questo utente ha delle sue prove che dimostrano al 100% che MJ è morto che dovrebbe mostrarci per farci capire che noi believers ci sbagliamo...vediamo se risponde portando delle prove
Lella non gli permetteremo di incrinare l'armonia del nostro topic
fuji!non gli permetteremo di farlo
grazie sister!
lella ha scritto:giovanni grazie...........
WE ARE A FAMILY!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
quindi lui sa' la verita'?o almeno dice di aver saputo giusto? allora stasera vi diro' qualcosa dpiu' in merito ragazzi anche io ho le mie fonti!ì è molto molto importanti come lui!welcome john!cmqe la situazione secondo me è troppo troppo grossa è paurosamente pericolosa!vi diro' stasera dopo le partite.ciao gente.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
ponjo ha scritto:quindi lui sa' la verita'?o almeno dice di aver saputo giusto? allora stasera vi diro' qualcosa dpiu' in merito ragazzi anche io ho le mie fonti!ì è molto molto importanti come lui!welcome john!cmqe la situazione secondo me è troppo troppo grossa è paurosamente pericolosa!vi diro' stasera dopo le partite.ciao gente.
davvero???spero sia la verità
ponjo ha scritto:quindi lui sa' la verita'?o almeno dice di aver saputo giusto? allora stasera vi diro' qualcosa dpiu' in merito ragazzi anche io ho le mie fonti!ì è molto molto importanti come lui!welcome john!cmqe la situazione secondo me è troppo troppo grossa è paurosamente pericolosa!vi diro' stasera dopo le partite.ciao gente.
Ok Ponjo non vedo l'ora di leggere quello che sai
fujiko- INVINCIBLE
Oh ma tutti sannò la verità.......solo noi siamo allo scuro di tutto!!!!
Sto scherzando Ponjo ovviamente se sai qualcosa posta!!!!
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Set 30, 2010 10:55 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Infatti Mel allora solo io non so niente
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!