Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
:Dciao Shamone:quoto: :Dciao Eveline
ciao Simona, interessante la tua teoria, ma é sicuro che Mj fosse stato punto da un'ape? avevo sentito fosse stato un ragno tropicale...
su Murray ho trovato questo link
http://houstoncriminallaw-pressroom.com/biographical-information-–-dr-conrad-murray/
... riguardo le foto, quella con la medaglia da massone, é un fotomontaggio...
se riesco a trovare l'originale ve la posto...
ciao Simona, interessante la tua teoria, ma é sicuro che Mj fosse stato punto da un'ape? avevo sentito fosse stato un ragno tropicale...
http://houstoncriminallaw-pressroom.com/biographical-information-–-dr-conrad-murray/
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto::Dciao Shamone:quoto: :Dciao Eveline
MOMO
sto link ha la biografia di MUrray e io non lo avevo MAI visto
Lo sapevbo che saresti stata preziosa
SIMONA... lo shock anafilattico MI piAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Simona ha scritto:
Queste cose mi sembra o sono state già state dette? Scusatemi semmai fosse così...
EDIT: scusate se potrò dire una fesseria ma facendo alcune ricerche sono incappata in questo sito: http://www.siaic.net/allegati/416545ab96e211_shock_anafilattico.pdf
Si parla degli agenti che possono provocare uno schock anafilattico e tra questi ci sono, come ben sappiamo, gli alimenti, il lattice, le punture d'insetti ed api e nella metà dei casi farmaci come il PROPOFOL soprattutto quando questo viene usato in dosaggi molto elevati per anestesie loco regionali (pag. 11 - fattori scatenanti). Quindi mi è venuto in mente una considerazione. Michael purtroppo quando veniva punto dagli insetti (ricordiamo bene quella foto in cui mostra le gambe scoperte in necrosi per via di una puntura d'insetti) aveva appunto una specia di shock anafilattico in quanto probabilmente il suo stato precario di salute lo portava ad esserne allergico e la reazione era appunto la necrosi o l'angiodema. Ma anche il Propofol provoca gli stessi effetti, ovvero a pag. 10 spiega la sintomatologia a carico di diversi organi ed apparati, fino ad arrivare alla perdita della conoscienza e il coma. Quindi azzardo un'ipotesi: è possibile che Murray, sapendo che api e il Propofol provocano lo shock anafilattico allo stesso modo, abbia volutamente in accordo con Michael farlo pungere da una di queste facendolo passare per shock anafilattico da Propofol e quindi fingere la morte? Magari per pochi istanti è andato in arresto cardio circolatorio come sappiamo, ma poi dopo gli sono state date le cure necessarie per rianimarlo? Spero non abbia detto una delle mie solite cavol..e
Simo sono ignorante in materia per cui non saprei...ma anche io, come ha detto MOMO, ricordo che MJ fu morso da un ragno
Certo che da quel link postato da MOMO sembra che Murray sia un medico di tutto rispetto....ma credo sia logico, visto che, se non erro, è il sito del suo avvocato difensore per l'info MOMO
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Set 21, 2010 8:41 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie Momo ..........................
anche io avevo letto che mike fu punto da un ragno
anche io avevo letto che mike fu punto da un ragno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
VABBE' ragazze... ma sempre un insetto e'....
magari lo shock anafilattico lo fa anche il ragno
magari lo shock anafilattico lo fa anche il ragno
Naila- INVINCIBLE
MOMO ha scritto::Dciao Shamone:quoto: :Dciao Eveline
Nella biografia di murray c'è scritto che a maggio 2009 è diventato medico personale di Michael, diversamente da quanto dice AEG, la quale sostiene che era suo medico da molto tempo....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Naila, vedi mo, sso ttornaata...
... purtroppo avevo trovato dell'altro su Murray ma, all'inizio, non conservavo tutto il materiale, é da pochi mesi che lo faccio. Dico purtroppo, ahimé si, ho dedotto che é davvero medico
(mapermododireconquellochehafatto)
...comunque anche lì, come al solito, c'é qualcosa che non va...
Che necessità aveva l'avvocato di creare un link su Murray?
Che necessità c'era di caricare una foto con decoro finto?
E vvvia con i misteri...
Blum, credo che nel documento-denuncia di Katherine, ci siano le date...
... purtroppo avevo trovato dell'altro su Murray ma, all'inizio, non conservavo tutto il materiale, é da pochi mesi che lo faccio. Dico purtroppo, ahimé si, ho dedotto che é davvero medico
E vvvia con i misteri...
MOMO ha scritto: Naila, vedi mo, sso ttornaata...
E vvvia con i misteri...
Ecco la denuncia:
http://www.radaronline.com/sites/radaronline.com/files/Katherine%20Jackson%20vs%20AEG.pdf
pag.2, 5 e 6........tra le altre cose, dice che Murray è stato assunto, scelto e controllato dall'AEG...l'8 maggio ha accettato l'incarico
ma l'AEG dice che Murray era medico personale di MJ da lungo tempo
Shamone 88- INVINCIBLE
si Sham, ho letto in un blog che MJ lo conobbe durante un incontro di lavoro a Las Vegas. Ma un utente fece notare che MJ rimase in quell'occasione a LV solo una settimana, ed in una settimana é difficile diventare amici. Riporto solo quello che lessi... al momento non potrei approfondire...
MOMO ha scritto:si Sham, ho letto in un blog che MJ lo conobbe durante un incontro di lavoro a Las Vegas. Ma un utente fece notare che MJ rimase in quell'occasione a LV solo una settimana, ed in una settimana é difficile diventare amici. Riporto solo quello che lessi... al momento non potrei approfondire...
Si anche noi, quando è uscita la notizia della denuncia e della risposta dell'AEG, ci siamo messi a cercare articoli sulla time-line dei rapporti tra MJ e Murray...proprio perchè molte cose non tornavano....e infatti il loro incotro risale al 2006, quando su consiglio di un membro del suo entourage, Michael portò Paris da Murray perchè la piccola aveva problemi di salute e da lì sarebbe partita la loro amicizia....tuttavia l'AEG sostiene che Murray fosse medico di MJ già da prima dell'assunzione per il TII, in base a cose non si sà ...un conto è un rapproto amichevole(se è esistito) un conto è affermare che fosse il suo medico da lunga data.
Shamone 88- INVINCIBLE
Si anche noi, quando è uscita la notizia della denuncia e della risposta dell'AEG, ci siamo messi a cercare articoli sulla time-line dei rapporti tra MJ e Murray...proprio perchè molte cose non tornavano....e infatti il loro incotro risale al 2006, quando su consiglio di un membro del suo entourage, Michael portò Paris da Murray perchè la piccola aveva problemi di salute e da lì sarebbe partita la loro amicizia....tuttavia l'AEG sostiene che Murray fosse medico di MJ già da prima dell'assunzione per il TII, in base a cose non si sà ...un conto è un rapproto amichevole(se è esistito) un conto è affermare che fosse il suo medico da lunga data.[/quote]
...già, adesso che mi rispolveri la memoria... proprio così lessi...
..da quello che ho capito, MJ non accettava volentieri nuovi personaggi per la cura del suo corpo, era complessato, pudico, credo gli facesse fastidio farsi vedere da gente nuova; voleva apparire perfetto agli occhi del pubblico, ecco perché parlò tardi della sua vitiligine... fece di tutto per tenerla nascosta (questo lo disse anche Karen). Quindi, posso ipotizzare, che se proprio fosse stato costretto ad accettare un medico imposto da AEG, si lasciò convincere per il fatto che almeno Mur lo conosceva di vista o, al massimo, l'aveva già incontrato qualche volta...
...già, adesso che mi rispolveri la memoria... proprio così lessi...
..da quello che ho capito, MJ non accettava volentieri nuovi personaggi per la cura del suo corpo, era complessato, pudico, credo gli facesse fastidio farsi vedere da gente nuova; voleva apparire perfetto agli occhi del pubblico, ecco perché parlò tardi della sua vitiligine... fece di tutto per tenerla nascosta (questo lo disse anche Karen). Quindi, posso ipotizzare, che se proprio fosse stato costretto ad accettare un medico imposto da AEG, si lasciò convincere per il fatto che almeno Mur lo conosceva di vista o, al massimo, l'aveva già incontrato qualche volta...
Simona ha scritto:
Qualcuno aveva già visto questo video? Parla del rapporto dell'autopsia come probabile hoax inerente al Propofol e altre droghe...ci può aiutare?
Concordo con quanto dichiarato nel video...sul meccanismo d'azione e la farmacocinetica dei farmaci non ci si può sbagliare!
Simona ha scritto:
EDIT: scusate se potrò dire una fesseria ma facendo alcune ricerche sono incappata in questo sito: http://www.siaic.net/allegati/416545ab96e211_shock_anafilattico.pdf
Si parla degli agenti che possono provocare uno schock anafilattico e tra questi ci sono, come ben sappiamo, gli alimenti, il lattice, le punture d'insetti ed api e nella metà dei casi farmaci come il PROPOFOL soprattutto quando questo viene usato in dosaggi molto elevati per anestesie loco regionali (pag. 11 - fattori scatenanti). Quindi mi è venuto in mente una considerazione. Michael purtroppo quando veniva punto dagli insetti (ricordiamo bene quella foto in cui mostra le gambe scoperte in necrosi per via di una puntura d'insetti) aveva appunto una specia di shock anafilattico in quanto probabilmente il suo stato precario di salute lo portava ad esserne allergico e la reazione era appunto la necrosi o l'angiodema. Ma anche il Propofol provoca gli stessi effetti, ovvero a pag. 10 spiega la sintomatologia a carico di diversi organi ed apparati, fino ad arrivare alla perdita della conoscienza e il coma. Quindi azzardo un'ipotesi: è possibile che Murray, sapendo che api e il Propofol provocano lo shock anafilattico allo stesso modo, abbia volutamente in accordo con Michael farlo pungere da una di queste facendolo passare per shock anafilattico da Propofol e quindi fingere la morte? Magari per pochi istanti è andato in arresto cardio circolatorio come sappiamo, ma poi dopo gli sono state date le cure necessarie per rianimarlo? Spero non abbia detto una delle mie solite cavol..e
Simona questa ipotesi è interessante...in base a questa ipotesi tutti i documenti, autopsia, referto tossicologico ecc. che parlano di intossicazione acuta da propofol sono falsi? spero di aver capito bene...perchè shock anafilattico e intossicazione sono due cose diverse.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Fujiko è chiaro che se michael è vivo di documenti falsi ce ne sono parecchi
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
fujiko ha scritto:Simona ha scritto:
Simona questa ipotesi è interessante...in base a questa ipotesi tutti i documenti, autopsia, referto tossicologico ecc. che parlano di intossicazione acuta da propofol sono falsi? spero di aver capito bene...perchè shock anafilattico e intossicazione sono due cose diverse.
Fujiko quello che voglio dire è che Propofol e punture d'insetti provocano lo shock anafilattico in egual modo e quindi i medici, nel trascrivere il rapporto dell'autopsia, anzichè scrivere ciò hanno fatto passare come intossicazione da propofol lo schok anafilattico provocato dalla sua assunzione, ma invece era una puntura d'insetto...
non so se mi sono spiegata...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Scusate l'OT ma vado di fretta...
non e' il mio PC....
MA BLUEHOPE CHE FINE HA FATTO???????????????????
non e' il mio PC....
Naila- INVINCIBLE
buongiorno., anche CHIARA è sparitaNaila ha scritto:Scusate l'OT ma vado di fretta...
non e' il mio PC....
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:buongiorno., anche CHIARA è sparitaNaila ha scritto:Scusate l'OT ma vado di fretta...
non e' il mio PC....
Anche Vale non la si vede da tanto
Buongiorno a tutti!!!
http://seeingclues.blogspot.com/
Nel primo video si vede Murray passeggiare con il suo bodyguard(credo...vista la stazza) e suo figlio.....strano che nessuno gli dica niente però, i fans di MJ negli USA non si contano ....il tipo di seeingclues evidenzia che al min 0:54 si sente "Siamo in un film"...ma credo che siano ragazzini che scherzano tra loro
MOMO riguardo a Murray, credo che tu abbia ragione
http://www.primaonline.it/2010/09/22/83762/tv-faletti-a-delitti-rock-musica-e-mistero-mie-passioni/
interessante andranno a LA
Shamone 88- INVINCIBLE
MURRAY solo una guardia del corpo andiamo noiiiii da murrayyy
ESMERALDA- INVINCIBLE
Non so se questo link lo dovrei mettere sul topic del complotto, ma visto che anche quì si parla di Aeg voglio farvelo vedere, se eventualmente chi frequenta Facebook non l'avesse notato:
https://it-it.facebook.com/note.php?note_id=146807835356386
Ecco perchè il promoter di AEG ribatte la denuncia della madre di Michael Jackson: http://www.rockol.it/news-158405/Il-promoter-ribatte-alla-denuncia-della-madre-di-Michael-Jackson
...nello specifico, la cosa interessante dichiarata è "Il Dr. Murray era da tempo il medico personale del signor Jackson; AEG non l'ha scelto, non lo ha assunto, non lo ha supervisionato. Le accuse sono inaccurate, non corroborate da prove e senza merito."...
Quindi che fosse o non fosse Murray medico di Michael da lungo tempo, AEG non aveva interesse a verificare se questo medico era all'altezza della sua professione, perchè a loro interessava far fallire il tour per distruggere Michael.
Ecco perchè il promoter di AEG ribatte la denuncia della madre di Michael Jackson: http://www.rockol.it/news-158405/Il-promoter-ribatte-alla-denuncia-della-madre-di-Michael-Jackson
...nello specifico, la cosa interessante dichiarata è "Il Dr. Murray era da tempo il medico personale del signor Jackson; AEG non l'ha scelto, non lo ha assunto, non lo ha supervisionato. Le accuse sono inaccurate, non corroborate da prove e senza merito."...
Quindi che fosse o non fosse Murray medico di Michael da lungo tempo, AEG non aveva interesse a verificare se questo medico era all'altezza della sua professione, perchè a loro interessava far fallire il tour per distruggere Michael.
Simona- HIStory Tour
Simona ha scritto:Non so se questo link lo dovrei mettere sul topic del complotto, ma visto che anche quì si parla di Aeg voglio farvelo vedere, se eventualmente chi frequenta Facebook non l'avesse notato:
Io mi chiedo.....ma è possibile che quello stesso uomo che è riuscito a comprare uno dei cataloghi musicali più importanti della storia, che posseva molte società e beni....si sia fatto infinocchiare così perchè le sue finanze non erano più rosee??? secondo me c'è altro sotto ancora
Shamone 88- INVINCIBLE
SIMONA
su AEG come ti
su AEG come ti
Naila- INVINCIBLE
Simona ha scritto:fujiko ha scritto:Simona ha scritto:
Fujiko quello che voglio dire è che Propofol e punture d'insetti provocano lo shock anafilattico in egual modo e quindi i medici, nel trascrivere il rapporto dell'autopsia, anzichè scrivere ciò hanno fatto passare come intossicazione da propofol lo schok anafilattico provocato dalla sua assunzione, ma invece era una puntura d'insetto...
non so se mi sono spiegata...
Buongiorno a tutti!
Simona ho capito quello che vuoi dire però lo shock anfilattico è una grave reazione allergica e si sviluppa indipendentemente dalla dose, per questo io pensavo che secondo te tutti i documenti fossero falsi perchè c'è scritto intossicazione acuta da propofol che invece è provocata da un dosaggio elevato.
Scusatemi, sicuramente attirerò le ire di qualcuno , ma io non ci vedo niente di strano che AEG abbia stipulato quel contratto con la società che gestisce le finanze di MJ . E' normale che ci fossero degli obblighi contrattuali e che Michael doveva rispettarli...altrimenti lui poteva decidere un giorno di non fare più i concerti e la società AEG avrebbe, non solo perso i guadagni dei concerti, ma non avrebbe potuto più rivedere i soldi spesi per la creazione degli shows mai tenuti!
P.S. Io parlo in base a quanto letto sul post di fb che ha riportato Simona, perchè non ho altro materiale sulla faccenda AEG.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ci sono ci sono! Solo che non ho niente da dire, mi limito a leggervi (tutti!) con molta attenzioneNaila ha scritto:Scusate l'OT ma vado di fretta...
non e' il mio PC....
Sorry for the OT!
@SHAMONE, ti alla grande! è la stessa domanda che mi faccio sempre!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
fujiko ha scritto:
Scusatemi, sicuramente attirerò le ire di qualcuno , ma io non ci vedo niente di strano che AEG abbia stipulato quel contratto con la società che gestisce le finanze di MJ . E' normale che ci fossero degli obblighi contrattuali e che Michael doveva rispettarli...altrimenti lui poteva decidere un giorno di non fare più i concerti e la società AEG avrebbe, non solo perso i guadagni dei concerti, ma non avrebbe potuto più rivedere i soldi spesi per la creazione degli shows mai tenuti!
P.S. Io parlo in base a quanto letto sul post di fb che ha riportato Simona, perchè non ho altro materiale sulla faccenda AEG.
Fujiko ma quello che ci si chiede è perchè AEG abbia stipulato un contratto con la società di Michael e non con Michael stesso, lui persona intendo. Lui era l'artista, lui doveva garantire il tour, lui doveva salire su quel palco per ben 50 date. Insomma di norma in questi casi doveva essere lui "l'oggetto" del contrattto e non le sue finanze. Il mio datore di lavoro stipula un contratto di assunzione con me e non con la mia busta paga. Sono io che devo garantirgli il lavoro come da contratto e se non lo rispetto mi fa una causa civile e non una rivalsa sul mio stipendio. Questo voglio dire...
Invece AEG aveva premeditato tutto, ovvero pur di riprendersi in mano il patrimonio di Michael aveva furbescamente contratto con la sua società finanziaria e poi ha pensato bene di "farlo fuori" fregandosene di chi curava il suo stato di salute, proprio perchè se il tour fosse saltato per malattia o altro l'inadempimento provocava solo il rimborso del biglietto, mentre "farlo morire" significava intascarsi tutti i suoi soldi (senza rimborsare i biglietti) perchè a quel punto ai fans non restava altro di ricordo quell'ultimo pezzo di carta oleografa che gli ricordava i tour londinesi.
Ultima modifica di Simona il Mer Set 22, 2010 1:38 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
Simona ho capito quello che vuoi dire però lo shock anfilattico è una grave reazione allergica e si sviluppa indipendentemente dalla dose, per questo io pensavo che secondo te tutti i documenti fossero falsi perchè c'è scritto intossicazione acuta da propofol che invece è provocata da un dosaggio elevato.
P.S. Io parlo in base a quanto letto sul post di fb che ha riportato Simona, perchè non ho altro materiale sulla faccenda AEG.[/quote]
buon mercoledì!
...ma voi non lo trovate molto strano quel contratto?
voglio dire, sembra più un formulario d'intenti che un documento legale... non m'intendo molto, ma mi pare ci siano poche clausole e specificate male...
per esempio: MJ dovrebbe avere il 90%, ma mi pare non ci sia voce esplicativa riguardo le spese...
...MJ riceverà il suo onorario alla fine del tour, ma normalmente gli artisti non vengono saldati in contanti a fine serata?
poi, altra cosa, nel contratto si parla di tour e non di spettacoli stanziali a Londra...
non l'ho letto tradotto e magari ho capito male...
bisognerebbe trovare un contratto di un altro artista che ha lavorato con AEG e confrontarlo...
...poi ricordo d'aver letto un articolo in cui si diceva che AEG si é rifiutata di consegnare a Kathrine il contratto...
...non é che magari ce ne sono 2 e quello che abbiamo noi é solo un preliminare?
Ora, il contratto che vediamo noi, é datato 29 gennaio e parla di 31 date...
io non ricordo bene, voi sapete quand'é che Michael ha detto che sono lievitate da 10 a 50?
in questo articolo si parla addirittura di 100 date, é stato pubblicato un giorno prima della conferenza arena02
http://www.thisislondon.co.uk/standard/article-23657180-michael-jackson-signs-huge-deal-for-up-to-50-london-summer-concerts.do
ma avevo letto un altro di data molto precedente, pressapoco quando MJ si é incontrato a Las Vegas con Randy&company, che parlava già di 50 date...
Riguardo la stipulazione esatta fra le parti, é difficile capire, ci sono delle righe oscurate..
P.S. Io parlo in base a quanto letto sul post di fb che ha riportato Simona, perchè non ho altro materiale sulla faccenda AEG.[/quote]
buon mercoledì!
...ma voi non lo trovate molto strano quel contratto?
voglio dire, sembra più un formulario d'intenti che un documento legale... non m'intendo molto, ma mi pare ci siano poche clausole e specificate male...
per esempio: MJ dovrebbe avere il 90%, ma mi pare non ci sia voce esplicativa riguardo le spese...
...MJ riceverà il suo onorario alla fine del tour, ma normalmente gli artisti non vengono saldati in contanti a fine serata?
poi, altra cosa, nel contratto si parla di tour e non di spettacoli stanziali a Londra...
non l'ho letto tradotto e magari ho capito male...
bisognerebbe trovare un contratto di un altro artista che ha lavorato con AEG e confrontarlo...
...poi ricordo d'aver letto un articolo in cui si diceva che AEG si é rifiutata di consegnare a Kathrine il contratto...
...non é che magari ce ne sono 2 e quello che abbiamo noi é solo un preliminare?
Ora, il contratto che vediamo noi, é datato 29 gennaio e parla di 31 date...
io non ricordo bene, voi sapete quand'é che Michael ha detto che sono lievitate da 10 a 50?
in questo articolo si parla addirittura di 100 date, é stato pubblicato un giorno prima della conferenza arena02
http://www.thisislondon.co.uk/standard/article-23657180-michael-jackson-signs-huge-deal-for-up-to-50-london-summer-concerts.do
ma avevo letto un altro di data molto precedente, pressapoco quando MJ si é incontrato a Las Vegas con Randy&company, che parlava già di 50 date...
Riguardo la stipulazione esatta fra le parti, é difficile capire, ci sono delle righe oscurate..
Ultima modifica di MOMO il Mer Set 22, 2010 3:11 pm - modificato 1 volta.
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!