Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ciao momo
anche noi da tempo cerchiamo firme per il nostro articolo che trovi in MJ discussion
iniziativa per riabilitare la dignità di Michael........
per quanto riguarda il resto del discorso ti dico solo una cosa.......non sono una persona che attizza discussioni, non sono arrogante e nemmeno maleducata, ma sono una che non sopporta la persona che si crea da se il dominio assoluto su Michael........tutti abbiamo il diritto di esporre le proprie teorie e le proprie "scoperte" senza che nessuno dica sempre " sbagliato" con la pretesa di avere sempre e comunque ragione anche quando più di una persona ti fa capire che quello che stai dicendo non è del tutto vero...........tutti si può sbagliare e non capire al 100% l'argomento. Anche io sono dell'idea che queste divisioni siano create a tavolino per far si che i fan non si uniscano in un unico coro. Spero di essermi fatta capire da chiunque legga il mio post.
anche noi da tempo cerchiamo firme per il nostro articolo che trovi in MJ discussion
per quanto riguarda il resto del discorso ti dico solo una cosa.......non sono una persona che attizza discussioni, non sono arrogante e nemmeno maleducata, ma sono una che non sopporta la persona che si crea da se il dominio assoluto su Michael........tutti abbiamo il diritto di esporre le proprie teorie e le proprie "scoperte" senza che nessuno dica sempre " sbagliato" con la pretesa di avere sempre e comunque ragione anche quando più di una persona ti fa capire che quello che stai dicendo non è del tutto vero...........tutti si può sbagliare e non capire al 100% l'argomento. Anche io sono dell'idea che queste divisioni siano create a tavolino per far si che i fan non si uniscano in un unico coro. Spero di essermi fatta capire da chiunque legga il mio post.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ciao momo
scusate il doppio post non sò come è venuto
scusate il doppio post non sò come è venuto
Ultima modifica di lella il Lun Set 20, 2010 5:43 pm - modificato 1 volta.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
MOMO e MARYMJ
Momo, ti ho vista postare in un altro topic e qui sei la benvenuta con le tue opinioni.
Unica regola e' rispettare il presupposto MIKE VIVO come noi rispettiamo il presupposto MIKE MORTO negli altri.
DETTO QUESTO si, in realta' le iniziative sono due.
La "nostra" che e' trasversale fra topic riguarda SOLO la riabilitazione di MIke a livello di stampa.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm
Vorremmo infatti che i media dessero risalto finalmente alle menzogne dette in passato, ma soprattutto alla assoluzione, agli accusatori entrambi risultati poi colpevoli di frode a danno di altri e cose cosi'.
L'altra iniziativa ha questi stessi argomenti trattati come secondari e come primo obiettivo la divulgazione della teoria del complotto attraverso i media TV e giornali e non solo nel web.
Almeno cosi' ho capito io.......
Puoi tranquillamente firmarle entrambe se vuoi. NOn siamo in competizione.
Certo che se i due argomenti fosserto stati tenuti separati, non ci sarebbero ora persone confuse che non sanno che vanno firmate entrambe.
Alcuno pensano che firmata una si firma anche l'altra e non e' cosi'.
Hanno scopi differenti.....
Momo, ti ho vista postare in un altro topic e qui sei la benvenuta con le tue opinioni.
Unica regola e' rispettare il presupposto MIKE VIVO come noi rispettiamo il presupposto MIKE MORTO negli altri.
La "nostra" che e' trasversale fra topic riguarda SOLO la riabilitazione di MIke a livello di stampa.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm
Vorremmo infatti che i media dessero risalto finalmente alle menzogne dette in passato, ma soprattutto alla assoluzione, agli accusatori entrambi risultati poi colpevoli di frode a danno di altri e cose cosi'.
L'altra iniziativa ha questi stessi argomenti trattati come secondari e come primo obiettivo la divulgazione della teoria del complotto attraverso i media TV e giornali e non solo nel web.
Certo che se i due argomenti fosserto stati tenuti separati, non ci sarebbero ora persone confuse che non sanno che vanno firmate entrambe.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
[quote="lella"]ciao momo
si Lella, infatti ho precisato che ho preso il tuo post perché sono interessata alla firma. Quello che ho aggiunto é stato uno sfogo ma non penso assolutamente che tu abbia attizzato discussioni. Altrimenti non ti avrei mai contattata! Mi ripeto, é proprio quello che non mi piace in questa storia, discussioni a non finire...
si Lella, infatti ho precisato che ho preso il tuo post perché sono interessata alla firma. Quello che ho aggiunto é stato uno sfogo ma non penso assolutamente che tu abbia attizzato discussioni. Altrimenti non ti avrei mai contattata! Mi ripeto, é proprio quello che non mi piace in questa storia, discussioni a non finire...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
LELLA a volte il forum sbaglia, prende un click per due clik e duplica il post
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MOMO e MARYMJ
Grazie Naila, per il benvenuto e per il link.
Per quanto mi riguarda lo scopo é unico, io non vedo competizione.
Io non so davvero cosa é successo, brancolo nel buio, quindi rispetto tutte le teorie. In ogni caso mi sono permessa di entrare perché ho visto che qui avete creato un buon ambiente collaborativo. Da quello che vedo in giro, entrare in un topic di MJ si rischia la graticola! Ed é davvero un peccato, mi auguro davvero che si trovi unione, baci a tutti
MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto
Vieni quando vuoi, e non sparire
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto
ecco, ho firmato, adesso sono contenta !
Io, purtroppo, non sono una believer, o meglio, lo vorrei sperare ma non ci riesco.
Però, a mio avviso, anche se Michael fosse riuscito a scamparla, ci sarebbero sempre diversi individui da torturare.
Poi, il mio punto di vista é in ogni caso anomalo, perché, secondo me, se vogliamo veramente approfondire dovremmo togliere gli occhiali a lenti rosa (rifacendomi alle parole di un investigatore che piace gran poco ai fans). E così, con la mia opinione che la realtà potrebbe anche essere dura da affrontare, sarei bannata anche di là (non fraintendetemi, io adoro MJ!). Sto indagando autonomamente e non mi sono mai inserita nei forum per non creare scompiglio. Quel poco che ho postato nel complotto (sia qui che in un altro forum) non é stato preso molto in considerazione... la verità potrebbe far male... non dico che quello che ho sottoposto sia verità... ma, non sapendo dove sta la verità, cerco di valutare tutto, ma proprio tutto...
Comunque se trovo notizie interessanti (consone alla vostra teoria) ve le posto volentieri.
MOMO POSTA ANCHE LE ALTRE COSE.....
POSTA TUTTO
non si sa mai cosa puo' essere utile.......
Tu non puoi saperlo perche' sei nuova ma..... la linea di demarcazione e' molto sottile.
Quello che per un non believer e' movente di omicidio per noi e' movente della fuga....
A prescindere dal finale CI INTERESSA
Per non fare infervorare i tipi nervosi, basta che a OMICIDIO o MORTE sostituisci... con SCOMPARSA... che e' un termine ahem AMBIGUO
POSTA TUTTO
Tu non puoi saperlo perche' sei nuova ma..... la linea di demarcazione e' molto sottile.
Quello che per un non believer e' movente di omicidio per noi e' movente della fuga....
Per non fare infervorare i tipi nervosi, basta che a OMICIDIO o MORTE sostituisci... con SCOMPARSA... che e' un termine ahem AMBIGUO
Naila- INVINCIBLE
MaryMJ e MOMO
Naila ha scritto:MOMO POSTA ANCHE LE ALTRE COSE.....
POSTA TUTTO
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Simona ha scritto:http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.earthtimes.org/articles/news/344890,michael-jacksons-kids-defence-witnesses.html&ei=nSSXTIWTE5m8jAeU1oD0BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CF0Q7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbs%3Dqdr:d%26prmd%3Dvnlio
I figli di Michael potrebbero essere chiamati come teste della difesa al processo Murray?
Sbaglio o era stato proprio Murray a dire che aveva portato Prince nella stanza dove c'era Mike x assistere agli ultimi momenti del padre, essendo lui il più grande???
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
MOMO ha scritto:Naila ha scritto:MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto
ecco, ho firmato, adesso sono contenta !
Io, purtroppo, non sono una believer, o meglio, lo vorrei sperare ma non ci riesco.
Però, a mio avviso, anche se Michael fosse riuscito a scamparla, ci sarebbero sempre diversi individui da torturare.
Poi, il mio punto di vista é in ogni caso anomalo, perché, secondo me, se vogliamo veramente approfondire dovremmo togliere gli occhiali a lenti rosa (rifacendomi alle parole di un investigatore che piace gran poco ai fans). E così, con la mia opinione che la realtà potrebbe anche essere dura da affrontare, sarei bannata anche di là (non fraintendetemi, io adoro MJ!). Sto indagando autonomamente e non mi sono mai inserita nei forum per non creare scompiglio. Quel poco che ho postato nel complotto (sia qui che in un altro forum) non é stato preso molto in considerazione... la verità potrebbe far male... non dico che quello che ho sottoposto sia verità... ma, non sapendo dove sta la verità, cerco di valutare tutto, ma proprio tutto...
Comunque se trovo notizie interessanti (consone alla vostra teoria) ve le posto volentieri.
Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
Vorrei tanto che ci rendessi partecipi delle tue ricerche e teorie anche se non ti senti una believers, perchè noi siamo aperti a tutto. Se qualcuno riuscisse a dimostrarci che ci stiamo sbagliando a crederlo vivo, per noi è importantissimo.....non ci culliamo in illusioni, ma cerchiamo di capire.....quindi apriti pure cara!!!
e l'ultimo post di Naila
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
BLUM
Lo so che ti costa sudore e fatica quotarmi
ecco per Momo un bell'esempio di come due persone spesso in conflitto poi alla fine....
ecco per Momo un bell'esempio di come due persone spesso in conflitto poi alla fine....
Naila- INVINCIBLE
come non quotare il ragazzo.Moonwalker95 ha scritto:IO ho firmato sia per lella che nel topic del complotto. basta che si sappia la verità su michael. In quel topic sta succedendo qualcosa che ricorda molto la vicenda black, visto che c'è poca chiarezza.
Simona ha scritto:http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.earthtimes.org/articles/news/344890,michael-jacksons-kids-defence-witnesses.html&ei=nSSXTIWTE5m8jAeU1oD0BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CF0Q7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbs%3Dqdr:d%26prmd%3Dvnlio
I figli di Michael potrebbero essere chiamati come teste della difesa al processo Murray?
assurdo... com'è possibile?! sono bambini!! è stato "ucciso" loro padre!! ma tengono presente la SITUAZIONE PSICOLOGICA almeno??? assurdo.
MaryMJ ha scritto:EVELIN ha scritto:ciao ben arrivata infatti non c'e niente di chiaro,l'unica certezza che in questo topic abbiamo e che mike è vivo
lo spero anche io grazie
benvenutaaaaa MaryMJ!!
MOMO ha scritto:[
benvenuta MOMO!!!
esatto.non sbagli affatto...._TiA_ ha scritto:
Sbaglio o era stato proprio Murray a dire che aveva portato Prince nella stanza dove c'era Mike x assistere agli ultimi momenti del padre, essendo lui il più grande???
MOMO ha scritto:
Io credo che qualcuno "dall'alto" abbia inserito infiltrati per rompere le fila, per sparpagliare e annientare una voce che se fosse unita, sarebbe molto più potente.
Secondo me c'é una questione politica ed una manovra mediatica che va al di là dell'idealismo dei fans.
I tuoi pensieri mi piacciono molto......hai una visione molto aderente alla realtà!
Blum- INVINCIBLE
Buonasera a tutti!
MOMO e MaryMJ nel nostro topic siete le benvenute e non vi preoccupate se la pensate diversamente da noi potete esporre tranquillamente il vostro pensiero
P.S. Volevo chiedervi se potevate fare girare la voce su questa iniziativa di riabilitare la dignità di Michael, in modo da raggiungere il numero necessario di firme per essere presi in considerazione...Grazie!!!
MOMO e MaryMJ nel nostro topic siete le benvenute e non vi preoccupate se la pensate diversamente da noi potete esporre tranquillamente il vostro pensiero
P.S. Volevo chiedervi se potevate fare girare la voce su questa iniziativa di riabilitare la dignità di Michael, in modo da raggiungere il numero necessario di firme per essere presi in considerazione...Grazie!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Naila ha scritto:BLUM
...ma non ti abituare troppo, ok!
Blum- INVINCIBLE
Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
Vorrei tanto che ci rendessi partecipi delle tue ricerche e teorie anche se non ti senti una believers, perchè noi siamo aperti a tutto. Se qualcuno riuscisse a dimostrarci che ci stiamo sbagliando a crederlo vivo, per noi è importantissimo.....non ci culliamo in illusioni, ma cerchiamo di capire.....quindi apriti pure cara!!!
...ciao Blum, lo so e per questo vi ho sempre apprezzate! Grazie per l'accoglienza!
Io non vorrei dimostrare nulla; tutti noi, non sappiamo proprio nulla! una sola cosa é certa: MJ non é qui ed ha sicuramente sofferto molto. Sul resto si possono fare solo supposizioni. Io cerco solo uno scambio tranquillo d'informazioni ma, chissà perché, si sta dimostrando più che difficile. E' per questo che ho aspettato un bel po' prima di comunicare. Ma seguo tutto da sempre. Ho firmato tutte le petizioni possibili ed immaginabili e poi ho "dovuto" iscrivermi per la firma della riabilitazione. Una volta dentro ho "dovuto" parlare (LOL)! Ma ho paura... c'é un enorme paradosso... proprio l'uomo che ha continuato a spronare l'unione viene sostenuto da seguaci che si schierano violentemente... Un abbraccio
...ciao Blum, lo so e per questo vi ho sempre apprezzate! Grazie per l'accoglienza!
Io non vorrei dimostrare nulla; tutti noi, non sappiamo proprio nulla! una sola cosa é certa: MJ non é qui ed ha sicuramente sofferto molto. Sul resto si possono fare solo supposizioni. Io cerco solo uno scambio tranquillo d'informazioni ma, chissà perché, si sta dimostrando più che difficile. E' per questo che ho aspettato un bel po' prima di comunicare. Ma seguo tutto da sempre. Ho firmato tutte le petizioni possibili ed immaginabili e poi ho "dovuto" iscrivermi per la firma della riabilitazione. Una volta dentro ho "dovuto" parlare (LOL)! Ma ho paura... c'é un enorme paradosso... proprio l'uomo che ha continuato a spronare l'unione viene sostenuto da seguaci che si schierano violentemente... Un abbraccio
ciao Pam ciao Fuj
non ho dimestichezza con i social network, non sono iscritta da nessuna parte... ho cominciato da qualche giorno a scrivere qui... non ho amici interessati a MJ, quindi per me é difficile informare. Però faccio così: cerco di rispondere ad ogni articolo che citi MJ... alla prima occasione informo anche su questo
non ho dimestichezza con i social network, non sono iscritta da nessuna parte... ho cominciato da qualche giorno a scrivere qui... non ho amici interessati a MJ, quindi per me é difficile informare. Però faccio così: cerco di rispondere ad ogni articolo che citi MJ... alla prima occasione informo anche su questo
MOMO ha scritto:Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
purtroppo è vero! diventa sempre più difficile comunicare......
Blum- INVINCIBLE
Qualcuno aveva già visto questo video? Parla del rapporto dell'autopsia come probabile hoax inerente al Propofol e altre droghe...ci può aiutare?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
MOMO ha scritto:Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
MOMO..... io credo che molto spesso il caos e la mancanza di certezza delle notizie possa apportare una sorta di stress emotivo che a volte può animare le discussioni, quando le opinioni non sono le stesse...ma siamo persone differenti che ragionano in modo differente ed è logico avere pareri diversi/discordanti...io credo che appena cominceranno a venire fuori notizie più concrete....gli animi si placheranno e mi auguro si possa, anche con pareri diversi, andare tutti d'accordo ......non aver paura di esprimerti...perchè qui nessuno ti attaccherà
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMONEE ti quoto in pieno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Simona ha scritto:
Qualcuno aveva già visto questo video? Parla del rapporto dell'autopsia come probabile hoax inerente al Propofol e altre droghe...ci può aiutare?
Grazie per il video Simona....credo che l'argomento, anche se conosciuto abbastanza bene, vada rispolverato magari possono venire fuori novità
http://musically.com/blog/2010/09/21/official-michael-jackson-virtual-world-to-launch-in-late-2011/
traduzione con google:
- Spoiler:
- Michael Jackson potrebbe essere morto, ma il suo avatar vivrà. VEDERE Virtual Worlds ha annunciato piani per lanciare Planet Michael, un mondo virtuale on-line dedicato alla stella, e con licenza da parte di Michael Jackson Estate. Il mondo è dovuta andare a vivere alla fine del 2011.
Secondo l'annuncio, Planet Michael sarà "uno spazio immersiva virtuale a tema, dopo visuali iconiche tratte dalla musica di Michael, la sua vita, e le questioni globali che lo riguardavano ... una esperienza di grande gioco sociale che permetterà a tutti, dai fan hardcore al novizio, per collegare e impegnarsi in collaborazione in attività di gioco con la gente in tutto il mondo. "
Il mondo è con l'attuale piattaforma Entropia Universe mondo virtuale, che è gestito dalla società MindArk svedese. Planet Michael sarà libero di utilizzare, ma sarà caratterizzato da una economia in-world, con giocatori in grado di acquistare oggetti virtuali e donare a enti di beneficenza.
"Abbiamo immaginato un luogo magico, divertente che cattura, che gioia per il divertimento e la vita che era al centro stesso di Michael," dice VEDERE Virtual Worlds CEO Martin Biallas. Nel frattempo, Michael Jackson Estate co-esecutore John Branca promette che sarà una "esperienza interattiva globale che si addice a un artista innovativo come Michael Jackson".
Non c'è dubbio che ci sia un sacco di soldi alle spalle di Michael Pianeta, ma resta da vedere come popolare (e lucrativo) il mondo sarà. E 'chiaro, inoltre, in questa fase che si occupa delle licenze sarà firmato - se del caso - per ottenere la musica di Jackson nel mondo, ad esempio lo streaming in background.
http://www.presstart.it/pc/annunciato-un-mmo-dedicato-a-michael-jackson.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Entropia_Universe
il dominio del sito http://www.planetmichael.com/ è stato creato nel 2002
http://www.whois.net/whois/planetmichael.com
Shamone 88- INVINCIBLE
Queste cose mi sembra o sono state già state dette? Scusatemi semmai fosse così...
EDIT: scusate se potrò dire una fesseria ma facendo alcune ricerche sono incappata in questo sito: http://www.siaic.net/allegati/416545ab96e211_shock_anafilattico.pdf
Si parla degli agenti che possono provocare uno schock anafilattico e tra questi ci sono, come ben sappiamo, gli alimenti, il lattice, le punture d'insetti ed api e nella metà dei casi farmaci come il PROPOFOL soprattutto quando questo viene usato in dosaggi molto elevati per anestesie loco regionali (pag. 11 - fattori scatenanti). Quindi mi è venuto in mente una considerazione. Michael purtroppo quando veniva punto dagli insetti (ricordiamo bene quella foto in cui mostra le gambe scoperte in necrosi per via di una puntura d'insetti) aveva appunto una specia di shock anafilattico in quanto probabilmente il suo stato precario di salute lo portava ad esserne allergico e la reazione era appunto la necrosi o l'angiodema. Ma anche il Propofol provoca gli stessi effetti, ovvero a pag. 10 spiega la sintomatologia a carico di diversi organi ed apparati, fino ad arrivare alla perdita della conoscienza e il coma. Quindi azzardo un'ipotesi: è possibile che Murray, sapendo che api e il Propofol provocano lo shock anafilattico allo stesso modo, abbia volutamente in accordo con Michael farlo pungere da una di queste facendolo passare per shock anafilattico da Propofol e quindi fingere la morte? Magari per pochi istanti è andato in arresto cardio circolatorio come sappiamo, ma poi dopo gli sono state date le cure necessarie per rianimarlo? Spero non abbia detto una delle mie solite cavol..e
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!