MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin

pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lella Lun Set 20, 2010 5:40 pm

ciao momo
anche noi da tempo cerchiamo firme per il nostro articolo che trovi in MJ discussion
iniziativa per riabilitare la dignità di Michael........
per quanto riguarda il resto del discorso ti dico solo una cosa.......non sono una persona che attizza discussioni, non sono arrogante e nemmeno maleducata, ma sono una che non sopporta la persona che si crea da se il dominio assoluto su Michael........tutti abbiamo il diritto di esporre le proprie teorie e le proprie "scoperte" senza che nessuno dica sempre " sbagliato" con la pretesa di avere sempre e comunque ragione anche quando più di una persona ti fa capire che quello che stai dicendo non è del tutto vero...........tutti si può sbagliare e non capire al 100% l'argomento. Anche io sono dell'idea che queste divisioni siano create a tavolino per far si che i fan non si uniscano in un unico coro. Spero di essermi fatta capire da chiunque legga il mio post.

lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lella Lun Set 20, 2010 5:41 pm

ciao momo
anche noi da tempo cerchiamo firme per il nostro articolo che trovi in MJ discussion
per quanto riguarda il resto del discorso ti dico solo una cosa.......non sono una persona che attizza discussioni, non sono arrogante e nemmeno maleducata, ma sono una che non sopporta la persona che si crea da se il dominio assoluto su Michael........tutti abbiamo il diritto di esporre le proprie teorie e le proprie "scoperte" senza che nessuno dica sempre " sbagliato" con la pretesa di avere sempre e comunque ragione anche quando più di una persona ti fa capire che quello che stai dicendo non è del tutto vero...........tutti si può sbagliare e non capire al 100% l'argomento. Anche io sono dell'idea che queste divisioni siano create a tavolino per far si che i fan non si uniscano in un unico coro. Spero di essermi fatta capire da chiunque legga il mio post.

scusate il doppio post non sò come è venuto

Ultima modifica di lella il Lun Set 20, 2010 5:43 pm - modificato 1 volta.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 5:42 pm

MOMO e MARYMJ welcome

Momo, ti ho vista postare in un altro topic e qui sei la benvenuta con le tue opinioni.

Unica regola e' rispettare il presupposto MIKE VIVO come noi rispettiamo il presupposto MIKE MORTO negli altri.

DETTO QUESTO si, in realta' le iniziative sono due.

La "nostra" che e' trasversale fra topic riguarda SOLO la riabilitazione di MIke a livello di stampa.

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm

Vorremmo infatti che i media dessero risalto finalmente alle menzogne dette in passato, ma soprattutto alla assoluzione, agli accusatori entrambi risultati poi colpevoli di frode a danno di altri e cose cosi'.

L'altra iniziativa ha questi stessi argomenti trattati come secondari e come primo obiettivo la divulgazione della teoria del complotto attraverso i media TV e giornali e non solo nel web.

Almeno cosi' ho capito io.......

Puoi tranquillamente firmarle entrambe se vuoi. NOn siamo in competizione.
Certo che se i due argomenti fosserto stati tenuti separati, non ci sarebbero ora persone confuse che non sanno che vanno firmate entrambe.
Alcuno pensano che firmata una si firma anche l'altra e non e' cosi'.
Hanno scopi differenti.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MOMO Lun Set 20, 2010 6:03 pm

[quote="lella"]ciao momo

si Lella, infatti ho precisato che ho preso il tuo post perché sono interessata alla firma. Quello che ho aggiunto é stato uno sfogo ma non penso assolutamente che tu abbia attizzato discussioni. Altrimenti non ti avrei mai contattata! Very Happy Mi ripeto, é proprio quello che non mi piace in questa storia, discussioni a non finire...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 6:11 pm

LELLA a volte il forum sbaglia, prende un click per due clik e duplica il post Razz
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Lun Set 20, 2010 6:22 pm

Naila ha scritto:MOMO e MARYMJ welcome

Momo, ti ho vista postare in un altro topic e qui sei la benvenuta con le tue opinioni.

Unica regola e' rispettare il presupposto MIKE VIVO come noi rispettiamo il presupposto MIKE MORTO negli altri.

DETTO QUESTO si, in realta' le iniziative sono due.

La "nostra" che e' trasversale fra topic riguarda SOLO la riabilitazione di MIke a livello di stampa.

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm

Vorremmo infatti che i media dessero risalto finalmente alle menzogne dette in passato, ma soprattutto alla assoluzione, agli accusatori entrambi risultati poi colpevoli di frode a danno di altri e cose cosi'.

L'altra iniziativa ha questi stessi argomenti trattati come secondari e come primo obiettivo la divulgazione della teoria del complotto attraverso i media TV e giornali e non solo nel web.

Almeno cosi' ho capito io.......

Puoi tranquillamente firmarle entrambe se vuoi. NOn siamo in competizione.
Certo che se i due argomenti fosserto stati tenuti separati, non ci sarebbero ora persone confuse che non sanno che vanno firmate entrambe.
Alcuno pensano che firmata una si firma anche l'altra e non e' cosi'.
Hanno scopi differenti.....

Grazie Naila, Very Happy per il benvenuto e per il link.
Per quanto mi riguarda lo scopo é unico, io non vedo competizione.
Io non so davvero cosa é successo, brancolo nel buio, quindi rispetto tutte le teorie. In ogni caso mi sono permessa di entrare perché ho visto che qui avete creato un buon ambiente collaborativo. Da quello che vedo in giro, entrare in un topic di MJ si rischia la graticola! Ed é davvero un peccato, mi auguro davvero che si trovi unione, baci a tutti Very Happy

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 6:40 pm

MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto rid

Vieni quando vuoi, e non sparire Wink
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Lun Set 20, 2010 7:08 pm

Naila ha scritto:MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto rid

tnx ecco, ho firmato, adesso sono contenta Very Happy !
Io, purtroppo, non sono una believer, o meglio, lo vorrei sperare ma non ci riesco.
Però, a mio avviso, anche se Michael fosse riuscito a scamparla, ci sarebbero sempre diversi individui da torturare.
Poi, il mio punto di vista é in ogni caso anomalo, perché, secondo me, se vogliamo veramente approfondire dovremmo togliere gli occhiali a lenti rosa (rifacendomi alle parole di un investigatore che piace gran poco ai fans). E così, con la mia opinione che la realtà potrebbe anche essere dura da affrontare, sarei bannata anche di là (non fraintendetemi, io adoro MJ!). Sto indagando autonomamente e non mi sono mai inserita nei forum per non creare scompiglio. Quel poco che ho postato nel complotto (sia qui che in un altro forum) non é stato preso molto in considerazione... la verità potrebbe far male... non dico che quello che ho sottoposto sia verità... ma, non sapendo dove sta la verità, cerco di valutare tutto, ma proprio tutto...
Comunque se trovo notizie interessanti study (consone alla vostra teoria) ve le posto volentieri.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 7:15 pm

MOMO POSTA ANCHE LE ALTRE COSE.....
POSTA TUTTO
non si sa mai cosa puo' essere utile.......
affraid

Tu non puoi saperlo perche' sei nuova ma..... la linea di demarcazione e' molto sottile.
Quello che per un non believer e' movente di omicidio per noi e' movente della fuga....

A prescindere dal finale CI INTERESSA

Per non fare infervorare i tipi nervosi, basta che a OMICIDIO o MORTE sostituisci... con SCOMPARSA... che e' un termine ahem AMBIGUO rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Set 20, 2010 7:26 pm

welcome MaryMJ e MOMO

Naila ha scritto:MOMO POSTA ANCHE LE ALTRE COSE.....
POSTA TUTTO
non si sa mai cosa puo' essere utile.......
affraid

Tu non puoi saperlo perche' sei nuova ma..... la linea di demarcazione e' molto sottile.
Quello che per un non believer e' movente di omicidio per noi e' movente della fuga....

A prescindere dal finale CI INTERESSA

quoto
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da _TiA_ Lun Set 20, 2010 9:04 pm

Sbaglio o era stato proprio Murray a dire che aveva portato Prince nella stanza dove c'era Mike x assistere agli ultimi momenti del padre, essendo lui il più grande??? confused
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da Blum Lun Set 20, 2010 10:46 pm

MOMO ha scritto:
Naila ha scritto:MOMO qui ognuno ha opinioni diverse e percio' siamo abituati sentirci dare torto rid

tnx ecco, ho firmato, adesso sono contenta Very Happy !
Io, purtroppo, non sono una believer, o meglio, lo vorrei sperare ma non ci riesco.
Però, a mio avviso, anche se Michael fosse riuscito a scamparla, ci sarebbero sempre diversi individui da torturare.
Poi, il mio punto di vista é in ogni caso anomalo, perché, secondo me, se vogliamo veramente approfondire dovremmo togliere gli occhiali a lenti rosa (rifacendomi alle parole di un investigatore che piace gran poco ai fans). E così, con la mia opinione che la realtà potrebbe anche essere dura da affrontare, sarei bannata anche di là (non fraintendetemi, io adoro MJ!). Sto indagando autonomamente e non mi sono mai inserita nei forum per non creare scompiglio. Quel poco che ho postato nel complotto (sia qui che in un altro forum) non é stato preso molto in considerazione... la verità potrebbe far male... non dico che quello che ho sottoposto sia verità... ma, non sapendo dove sta la verità, cerco di valutare tutto, ma proprio tutto...
Comunque se trovo notizie interessanti study (consone alla vostra teoria) ve le posto volentieri.

Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
Vorrei tanto che ci rendessi partecipi delle tue ricerche e teorie anche se non ti senti una believers, perchè noi siamo aperti a tutto. Se qualcuno riuscisse a dimostrarci che ci stiamo sbagliando a crederlo vivo, per noi è importantissimo.....non ci culliamo in illusioni, ma cerchiamo di capire.....quindi apriti pure cara!!! Very Happy cheers

e quoto l'ultimo post di Naila già
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 10:52 pm

BLUM lol!

Lo so che ti costa sudore e fatica quotarmi rid

ecco per Momo un bell'esempio di come due persone spesso in conflitto poi alla fine.... Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Set 20, 2010 10:56 pm

Moonwalker95 ha scritto:IO ho firmato sia per lella che nel topic del complotto. basta che si sappia la verità su michael. In quel topic sta succedendo qualcosa che ricorda molto la vicenda black, visto che c'è poca chiarezza.
come non quotare il ragazzo.

assurdo... com'è possibile?! sono bambini!! è stato "ucciso" loro padre!! ma tengono presente la SITUAZIONE PSICOLOGICA almeno??? assurdo.

MaryMJ ha scritto:
EVELIN ha scritto:ciao ben arrivata infatti non c'e niente di chiaro,l'unica certezza che in questo topic abbiamo e che mike è vivo Wink

lo spero anche io Cool grazie Smile

benvenutaaaaa MaryMJ!! Very Happy

MOMO ha scritto:[

si Lella, infatti ho precisato che ho preso il tuo post perché sono interessata alla firma. Quello che ho aggiunto é stato uno sfogo ma non penso assolutamente che tu abbia attizzato discussioni. Altrimenti non ti avrei mai contattata! Very Happy Mi ripeto, é proprio quello che non mi piace in questa storia, discussioni a non finire...

benvenuta MOMO!!! rid

_TiA_ ha scritto:

Sbaglio o era stato proprio Murray a dire che aveva portato Prince nella stanza dove c'era Mike x assistere agli ultimi momenti del padre, essendo lui il più grande??? confused
esatto.non sbagli affatto....
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Blum Lun Set 20, 2010 10:58 pm

MOMO ha scritto:
Io credo che qualcuno "dall'alto" abbia inserito infiltrati per rompere le fila, per sparpagliare e annientare una voce che se fosse unita, sarebbe molto più potente.
Secondo me c'é una questione politica ed una manovra mediatica che va al di là dell'idealismo dei fans.

quoto I tuoi pensieri mi piacciono molto......hai una visione molto aderente alla realtà!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Set 20, 2010 11:04 pm

Buonasera a tutti! Very Happy

welcome MOMO e MaryMJ nel nostro topic siete le benvenute e non vi preoccupate se la pensate diversamente da noi potete esporre tranquillamente il vostro pensiero Wink

P.S. Volevo chiedervi se potevate fare girare la voce su questa iniziativa di riabilitare la dignità di Michael, in modo da raggiungere il numero necessario di firme per essere presi in considerazione...Grazie!!! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Lun Set 20, 2010 11:17 pm

Naila ha scritto:BLUM lol!

Lo so che ti costa sudore e fatica quotarmi rid

ecco per Momo un bell'esempio di come due persone spesso in conflitto poi alla fine.... Shocked

quoto ...ma non ti abituare troppo, ok! Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Lun Set 20, 2010 11:54 pm

Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.
Vorrei tanto che ci rendessi partecipi delle tue ricerche e teorie anche se non ti senti una believers, perchè noi siamo aperti a tutto. Se qualcuno riuscisse a dimostrarci che ci stiamo sbagliando a crederlo vivo, per noi è importantissimo.....non ci culliamo in illusioni, ma cerchiamo di capire.....quindi apriti pure cara!!! Very Happy cheers

...ciao Blum, Very Happy lo so e per questo vi ho sempre apprezzate! Grazie per l'accoglienza!
Io non vorrei dimostrare nulla; tutti noi, non sappiamo proprio nulla! una sola cosa é certa: MJ non é qui ed ha sicuramente sofferto molto. Sul resto si possono fare solo supposizioni. Io cerco solo uno scambio tranquillo d'informazioni ma, chissà perché, si sta dimostrando più che difficile. E' per questo che ho aspettato un bel po' prima di comunicare. Ma seguo tutto da sempre. Ho firmato tutte le petizioni possibili ed immaginabili e poi ho "dovuto" iscrivermi per la firma della riabilitazione. Una volta dentro ho "dovuto" parlare (LOL)! Ma ho paura... c'é un enorme paradosso... proprio l'uomo che ha continuato a spronare l'unione viene sostenuto da seguaci che si schierano violentemente... Un abbraccio sunny
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MOMO Mar Set 21, 2010 12:37 am

ciao Pam Very Happy ciao Fuj Very Happy
non ho dimestichezza con i social network, non sono iscritta da nessuna parte... ho cominciato da qualche giorno a scrivere qui... non ho amici interessati a MJ, quindi per me é difficile informare. Però faccio così: cerco di rispondere ad ogni articolo che citi MJ... alla prima occasione informo anche su questo
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Blum Mar Set 21, 2010 12:52 am

MOMO ha scritto:Benvenuta Momo e maryMJ e buonasera a tutti.

...ciao Blum, Very Happy lo so e per questo vi ho sempre apprezzate! Grazie per l'accoglienza!
Io non vorrei dimostrare nulla; tutti noi, non sappiamo proprio nulla! una sola cosa é certa: MJ non é qui ed ha sicuramente sofferto molto. Sul resto si possono fare solo supposizioni. Io cerco solo uno scambio tranquillo d'informazioni ma, chissà perché, si sta dimostrando più che difficile. E' per questo che ho aspettato un bel po' prima di comunicare. Ma seguo tutto da sempre. Ho firmato tutte le petizioni possibili ed immaginabili e poi ho "dovuto" iscrivermi per la firma della riabilitazione. Una volta dentro ho "dovuto" parlare (LOL)! Ma ho paura... c'é un enorme paradosso... proprio l'uomo che ha continuato a spronare l'unione viene sostenuto da seguaci che si schierano violentemente... Un abbraccio sunny

purtroppo è vero! diventa sempre più difficile comunicare......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Mar Set 21, 2010 12:11 pm