MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin

pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 19, 2010 4:42 pm

Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania Wink

Di niente Andrea!!! Very Happy

Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??

Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? pensieroso cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito Smile

In pratica il 15 settembre si è tenuto questo meeting con molte persone che hanno avuto un ruolo importante nel processo del 2005(avvocati,vice procuratore, pm,giudice ect ect) ...tutti tranne Sneddon..inizialmente si è cercato di tenere il tutto nascosto ma in molti, sempre nel settore giuridico, ne sono venuti a conoscenza e hanno voluto parteciparvi, pagando 150 $.
Secondo il tizio che ha fatto il video, il tutto è stato organizzato per "assolvere Sneddon" dalle accuse che gli sono state mosse.

Se fosse stato per assolvere Sneddon, bastava che Melville lo dichiarasse pubblicamente e non in un convegno solo per giuristi e poco pubblicizzato....e poi perchè il diretto interessato non c'era?? pensieroso

MEL quindi è una cosa a favore/sfavore per Mike??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da ESMERALDA Dom Set 19, 2010 4:44 pm

infatti e a favore???? Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Dom Set 19, 2010 4:48 pm

Shamone 88 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania Wink

Di niente Andrea!!! Very Happy

Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??

Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? pensieroso cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito Smile

In pratica il 15 settembre si è tenuto questo meeting con molte persone che hanno avuto un ruolo importante nel processo del 2005(avvocati,vice procuratore, pm,giudice ect ect) ...tutti tranne Sneddon..inizialmente si è cercato di tenere il tutto nascosto ma in molti, sempre nel settore giuridico, ne sono venuti a conoscenza e hanno voluto parteciparvi, pagando 150 $.
Secondo il tizio che ha fatto il video, il tutto è stato organizzato per "assolvere Sneddon" dalle accuse che gli sono state mosse.

Se fosse stato per assolvere Sneddon, bastava che Melville lo dichiarasse pubblicamente e non in un convegno solo per giuristi e poco pubblicizzato....e poi perchè il diretto interessato non c'era?? pensieroso

MEL quindi è una cosa a favore/sfavore per Mike??

Io mi auguro a favore...vedremo se usciranno altre notizie nei prossimi giorni...evidentemente qualche cosa sarà successa...non penso che si tratti di un semplice convegno tra giuristi pensieroso ... e l'assenza di Sneddon fa pensare pensieroso
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 19, 2010 4:48 pm

speriamo bene MEL!!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da fujiko Dom Set 19, 2010 4:54 pm

Moonwalker95 ha scritto:Fujiko più che altro mi interessa per capire questa questione dei guadagni del cd, non per altro Rolling Eyes

MOON, secondo me lì non otterrai una corretta informazione riguardante i guadagni del cd...se tu fai questa domanda e poi ti viene risposto che la Sony guadagnerà il 100% Shocked ma quando viene fatto notare che è logicamente impossibile, allora si risponde che Sony guadagnerà il 50% e Estate guadagnerà il 50% , come puoi fidarti a questo punto di quello che ti viene detto? soprattutto considerando che non è stato dato alcun link che ti consenta di verificare tutto ciò!!!

Shamone 88 ha scritto:
fujiko ha scritto:Scusa SHAMONE ma se fosse un seminario fatto per assolvere Sneddon perchè c'era Meserau? e poi, come dici tu, perchè il diretto interessato non c'era? pensieroso

Al tizio che ha fatto il video è stato chiesto di farlo da diversi fans di MJ sparsi nel mondo...mi pare di capire che pubblicherà anche altri video a riguardo....quindi deduco che sia un fan anche lui...però non so perchè dice che era un convegno organizzato per attaccare preventivamnete chi accusa Sneddon di falsificazione Rolling Eyes

Potrebbe invece essere qualcosa a favore di MJ ...almeno me lo auguro Rolling Eyes

Ma a me sinceramente non sembra un convegno organizzato per attaccare Sneddon, ma un semplice convegno per discutere di errori che possono esserci durante indagini e che possono portare a danneggiare una pesona innocente...questo spiegherebbe perchè c'erano solo avvocati e gente del settore che ha assistito al convegno!

Magari dai prossimi video potremmo capire qualcosa di più!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Dom Set 19, 2010 6:27 pm

Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! flower

Moon
-Lella ha ipotizzato che la tetrodotossina(un tossina che si prende dal pesce palla e che riesce a provocare la "morte apparente")possa essere stata utilizzata quel 25 giugno per far sembrare MJ morto
-Katherine ha citato in giudizio, in quanto tutrice dei figli di MJ, l'AEG e Kenny Ortega per la morte di MJ.

Moon ho dimenticato che sempre lella ha evidenziato che il reato comminato a Murray non esiste nel codice penale americano

http://rosyjackson.spaces.live.com/

E questo credo sia molto importante Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Set 19, 2010 8:28 pm

ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
ho contraddetto il leader del complotto, la quale mi ha dato praticamente di maleducata e arrogante
e si sono scatenate........ mi dispiace.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Shamone 88 Dom Set 19, 2010 8:43 pm

lella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
ho contraddetto il leader del complotto, la quale mi ha dato praticamente di maleducata e arrogante

Lella la nostra iniziativa di riabilitazione è partita da questo forum, da questa sezione, molto tempo fa....portiamola avanti e non molliamo cheers
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Set 19, 2010 8:52 pm

Shamone 88 ha scritto:
lella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA

Lella la nostra iniziativa di riabilitazione è partita da questo forum, da questa sezione, molto tempo fa....portiamola avanti e non molliamo cheers

quoto non molliamo!!! non è un problema se qualcuno del forum ha deciso di non firmare la nostra iniziativa, li troveremo altrove Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Dom Set 19, 2010 8:55 pm

non molliamo mai noi siamo con te cheers cheers cheers
p.s sono FABYOLA ho cambiato nome Very Happy

e poi non sei assolutamente maleducata I love you I love you
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Lun Set 20, 2010 11:40 am

Silvia se ben ti ricordi, ma credi di si Smile , l'iniziativa di riabilitare Michael agli occhi delle persone era dapprima partita da noi due...io avevo avuto la voglia di scrivere un articolo per i giornali e tu mi hai sostenuta avendo la santissima pazienza di contattare periodicamente (e anche con gentile "insistenza" Cool ) le redazioni, e quel giornalista che Mel ti segnalò come l'unico che parlò bene di Michael. Poi di comune accordo abbiamo allargato questa iniziativa a tutte, quì al topic, e il sostegno è arrivato. E Naila si era presa anche l'"impiccio" di fare un video da mettere su You tube. Poi le cose tra di noi sono andate come non volevo Sad purtroppo, ma l'iniziativa è andata avanti ed io ho firmato nuovamente. Non devi prenderti colpe se qualcuno si è inalberato con te, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni, ma le parole forti non dovrebbero "volare". Io comunque continuo a sostenere questa iniziativa perchè ci credo e sono sempre dell'idea che non serve la quantità in certe situazioni, ma la qualità e vedrai che ben presto verremmo ripagate. Wink
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Simona Lun Set 20, 2010 11:45 am

Scusate il doppio post...

Ultime da Tmz:

http://www.tmz.com/person/michael-jackson/

Traduzione con Google:

I lobbisti Usa Death MJ, di limitare la Propofol

2010/09/20 12:20 PDT da TMZ Staff

La morte di Michael Jackson è l'Allegato A per i lobbisti della California, che spingono per una legge che limita l'uso di propofol.

Diritto di Michael viene spinto da un gruppo di persone ... i quali hanno perso i propri cari per l'uso improprio di Propofol. Sono stati andando di porta a porta a Los Angeles e Santa Barbrara - out consegnando volantini che descrivono la droga e di come ha ucciso MJ.

Il loro obiettivo è quello di "impedire ai medici di scelte negligenti, e impedire loro di amministrare i farmaci che non deve essere somministrato al di fuori del contesto ospedaliero."

La Drug Enforcement Administration ha appena annunciato che è considerato restrizioni più severe sulla Propofol.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da ESMERALDA Lun Set 20, 2010 11:52 am

buongiorno be mi sembra una giusta manifestazione limitare le droghe somministrate daI DOTTORI trovo che sia una cosa buona.....peccato ce non credo che quella gente venga presa in considerazione Rolling Eyes ricordiamoci che dietro ai medicinali e droghe c'e un giro milionari di soldi che sono guadagnati anche dallo stato Rolling Eyes Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Lun Set 20, 2010 12:15 pm

Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da ESMERALDA Lun Set 20, 2010 12:25 pm

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Set 20, 2010 1:10 pm

SIMONA
perdonatemi l'OT ma dovevo assolutamente dirlo davanti a tutti e non in PM

SIMONA PERDONOOOOOOOOOOOO

Ho sempre il tuo filmato in cantiere ma il pc e' da mesi molto lento e spesso mentre lavoro non salva quello che ho fatto
Sad
Non so se ho il pc da buttare o e' il programma che uso per il filmato ad essere sbagliato e adesso che il file e' pesante causa tutte le foto caricate si rifiuta di funzionare
asin scusa piangere piangere piangere piangere piangere piangere

sto cercando disperatamente un programma piu' effciente visto che un pc nuovo non lo posos comprerare scusa scusa scusa scusa scusa
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Simona Lun Set 20, 2010 2:26 pm

Naila ha scritto:SIMONA
perdonatemi l'OT ma dovevo assolutamente dirlo davanti a tutti e non in PM

SIMONA PERDONOOOOOOOOOOOO

Ho sempre il tuo filmato in cantiere ma il pc e' da mesi molto lento e spesso mentre lavoro non salva quello che ho fatto
Sad
Non so se ho il pc da buttare o e' il programma che uso per il filmato ad essere sbagliato e adesso che il file e' pesante causa tutte le foto caricate si rifiuta di funzionare
asin scusa piangere piangere piangere piangere piangere piangere

sto cercando disperatamente un programma piu' effciente visto che un pc nuovo non lo posos comprerare scusa scusa scusa scusa scusa

CRIIIIIIIIIIIIIII..............BELIN RAGAZZA........... Razz
Ora ti cerco per tutta ZENA spad spad spad spad spad spad
Stai tranquilla, scherzo.... kiss2
Il fatto è che volevo addirittra toglierti anche l'incombenza del video volendo scaricarmi windows movie palyer ma per xp non l'ho trovato muro
CRI TE LO RIPETO. TRANQUILLA. Se si fa bene, se no pazienza. Wink
E ora ontopic
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Shamone 88 Lun Set 20, 2010 2:29 pm

Simona ha scritto:Scusate il doppio post...

Ultime da Tmz:

http://www.tmz.com/person/michael-jackson/

Traduzione con Google:

I lobbisti Usa Death MJ, di limitare la Propofol

2010/09/20 12:20 PDT da TMZ Staff

La morte di Michael Jackson è l'Allegato A per i lobbisti della California, che spingono per una legge che limita l'uso di propofol.

Diritto di Michael viene spinto da un gruppo di persone ... i quali hanno perso i propri cari per l'uso improprio di Propofol. Sono stati andando di porta a porta a Los Angeles e Santa Barbrara - out consegnando volantini che descrivono la droga e di come ha ucciso MJ.

Il loro obiettivo è quello di "impedire ai medici di scelte negligenti, e impedire loro di amministrare i farmaci che non deve essere somministrato al di fuori del contesto ospedaliero."

La Drug Enforcement Administration ha appena annunciato che è considerato restrizioni più severe sulla Propofol.

Buongiorno!!!

Bene questa è una bella notizia Very Happy

Riguardo i bambini come possibli testimoni è un rumor che gira da un pò....vedremo cosa accadrà Rolling Eyes

Un altro video di quel tizio(lo stesso tizio che ha accusato pubblicamente Sneddon in tv a maggio), di cui parlavo ieri...questa volta è a un festa organizzata da Katherine(11/09/10):