Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??
Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito
In pratica il 15 settembre si è tenuto questo meeting con molte persone che hanno avuto un ruolo importante nel processo del 2005(avvocati,vice procuratore, pm,giudice ect ect) ...tutti tranne Sneddon..inizialmente si è cercato di tenere il tutto nascosto ma in molti, sempre nel settore giuridico, ne sono venuti a conoscenza e hanno voluto parteciparvi, pagando 150 $.
Secondo il tizio che ha fatto il video, il tutto è stato organizzato per "assolvere Sneddon" dalle accuse che gli sono state mosse.
Se fosse stato per assolvere Sneddon, bastava che Melville lo dichiarasse pubblicamente e non in un convegno solo per giuristi e poco pubblicizzato....e poi perchè il diretto interessato non c'era??
MEL quindi è una cosa a favore/sfavore per Mike??
infatti e a favore????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??
Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito
In pratica il 15 settembre si è tenuto questo meeting con molte persone che hanno avuto un ruolo importante nel processo del 2005(avvocati,vice procuratore, pm,giudice ect ect) ...tutti tranne Sneddon..inizialmente si è cercato di tenere il tutto nascosto ma in molti, sempre nel settore giuridico, ne sono venuti a conoscenza e hanno voluto parteciparvi, pagando 150 $.
Secondo il tizio che ha fatto il video, il tutto è stato organizzato per "assolvere Sneddon" dalle accuse che gli sono state mosse.
Se fosse stato per assolvere Sneddon, bastava che Melville lo dichiarasse pubblicamente e non in un convegno solo per giuristi e poco pubblicizzato....e poi perchè il diretto interessato non c'era??
MEL quindi è una cosa a favore/sfavore per Mike??
Io mi auguro a favore...vedremo se usciranno altre notizie nei prossimi giorni...evidentemente qualche cosa sarà successa...non penso che si tratti di un semplice convegno tra giuristi ... e l'assenza di Sneddon fa pensare
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:Fujiko più che altro mi interessa per capire questa questione dei guadagni del cd, non per altro
MOON, secondo me lì non otterrai una corretta informazione riguardante i guadagni del cd...se tu fai questa domanda e poi ti viene risposto che la Sony guadagnerà il 100% ma quando viene fatto notare che è logicamente impossibile, allora si risponde che Sony guadagnerà il 50% e Estate guadagnerà il 50% , come puoi fidarti a questo punto di quello che ti viene detto? soprattutto considerando che non è stato dato alcun link che ti consenta di verificare tutto ciò!!!
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Scusa SHAMONE ma se fosse un seminario fatto per assolvere Sneddon perchè c'era Meserau? e poi, come dici tu, perchè il diretto interessato non c'era?
Al tizio che ha fatto il video è stato chiesto di farlo da diversi fans di MJ sparsi nel mondo...mi pare di capire che pubblicherà anche altri video a riguardo....quindi deduco che sia un fan anche lui...però non so perchè dice che era un convegno organizzato per attaccare preventivamnete chi accusa Sneddon di falsificazione
Potrebbe invece essere qualcosa a favore di MJ ...almeno me lo auguro
Ma a me sinceramente non sembra un convegno organizzato per attaccare Sneddon, ma un semplice convegno per discutere di errori che possono esserci durante indagini e che possono portare a danneggiare una pesona innocente...questo spiegherebbe perchè c'erano solo avvocati e gente del settore che ha assistito al convegno!
Magari dai prossimi video potremmo capire qualcosa di più!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Moon
-Lella ha ipotizzato che la tetrodotossina(un tossina che si prende dal pesce palla e che riesce a provocare la "morte apparente")possa essere stata utilizzata quel 25 giugno per far sembrare MJ morto
-Katherine ha citato in giudizio, in quanto tutrice dei figli di MJ, l'AEG e Kenny Ortega per la morte di MJ.
Moon ho dimenticato che sempre lella ha evidenziato che il reato comminato a Murray non esiste nel codice penale americano
http://rosyjackson.spaces.live.com/
E questo credo sia molto importante
Shamone 88- INVINCIBLE
ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
ho contraddetto il leader del complotto, la quale mi ha dato praticamente di maleducata e arrogante
e si sono scatenate........ mi dispiace.
ho contraddetto il leader del complotto, la quale mi ha dato praticamente di maleducata e arrogante
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
Lella la nostra iniziativa di riabilitazione è partita da questo forum, da questa sezione, molto tempo fa....portiamola avanti e non molliamo
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
Lella la nostra iniziativa di riabilitazione è partita da questo forum, da questa sezione, molto tempo fa....portiamola avanti e non molliamo
non molliamo!!! non è un problema se qualcuno del forum ha deciso di non firmare la nostra iniziativa, li troveremo altrove
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
non molliamo mai noi siamo con telella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
p.s sono FABYOLA ho cambiato nome
e poi non sei assolutamente maleducata
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto:ragazze mi dispiace è colpa mia se gli altri utenti dei topic non firmeranno la nostra iniziativa (E NON DI LELLA ) LA NOSTRA INIZIATIVA
Silvia se ben ti ricordi, ma credi di si , l'iniziativa di riabilitare Michael agli occhi delle persone era dapprima partita da noi due...io avevo avuto la voglia di scrivere un articolo per i giornali e tu mi hai sostenuta avendo la santissima pazienza di contattare periodicamente (e anche con gentile "insistenza" ) le redazioni, e quel giornalista che Mel ti segnalò come l'unico che parlò bene di Michael. Poi di comune accordo abbiamo allargato questa iniziativa a tutte, quì al topic, e il sostegno è arrivato. E Naila si era presa anche l'"impiccio" di fare un video da mettere su You tube. Poi le cose tra di noi sono andate come non volevo purtroppo, ma l'iniziativa è andata avanti ed io ho firmato nuovamente. Non devi prenderti colpe se qualcuno si è inalberato con te, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni, ma le parole forti non dovrebbero "volare". Io comunque continuo a sostenere questa iniziativa perchè ci credo e sono sempre dell'idea che non serve la quantità in certe situazioni, ma la qualità e vedrai che ben presto verremmo ripagate.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Scusate il doppio post...
Ultime da Tmz:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione con Google:
I lobbisti Usa Death MJ, di limitare la Propofol
2010/09/20 12:20 PDT da TMZ Staff
La morte di Michael Jackson è l'Allegato A per i lobbisti della California, che spingono per una legge che limita l'uso di propofol.
Diritto di Michael viene spinto da un gruppo di persone ... i quali hanno perso i propri cari per l'uso improprio di Propofol. Sono stati andando di porta a porta a Los Angeles e Santa Barbrara - out consegnando volantini che descrivono la droga e di come ha ucciso MJ.
Il loro obiettivo è quello di "impedire ai medici di scelte negligenti, e impedire loro di amministrare i farmaci che non deve essere somministrato al di fuori del contesto ospedaliero."
La Drug Enforcement Administration ha appena annunciato che è considerato restrizioni più severe sulla Propofol.
Ultime da Tmz:
Traduzione con Google:
La morte di Michael Jackson è l'Allegato A per i lobbisti della California, che spingono per una legge che limita l'uso di propofol.
Diritto di Michael viene spinto da un gruppo di persone ... i quali hanno perso i propri cari per l'uso improprio di Propofol. Sono stati andando di porta a porta a Los Angeles e Santa Barbrara - out consegnando volantini che descrivono la droga e di come ha ucciso MJ.
Il loro obiettivo è quello di "impedire ai medici di scelte negligenti, e impedire loro di amministrare i farmaci che non deve essere somministrato al di fuori del contesto ospedaliero."
La Drug Enforcement Administration ha appena annunciato che è considerato restrizioni più severe sulla Propofol.
Simona- HIStory Tour
buongiorno be mi sembra una giusta manifestazione limitare le droghe somministrate daI DOTTORI trovo che sia una cosa buona.....peccato ce non credo che quella gente venga presa in considerazione ricordiamoci che dietro ai medicinali e droghe c'e un giro milionari di soldi che sono guadagnati anche dallo stato
ESMERALDA- INVINCIBLE
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.earthtimes.org/articles/news/344890,michael-jacksons-kids-defence-witnesses.html&ei=nSSXTIWTE5m8jAeU1oD0BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CF0Q7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbs%3Dqdr:d%26prmd%3Dvnlio
I figli di Michael potrebbero essere chiamati come teste della difesa al processo Murray?
I figli di Michael potrebbero essere chiamati come teste della difesa al processo Murray?
Simona- HIStory Tour
no non ci credoSimona ha scritto:http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.earthtimes.org/articles/news/344890,michael-jacksons-kids-defence-witnesses.html&ei=nSSXTIWTE5m8jAeU1oD0BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CF0Q7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbs%3Dqdr:d%26prmd%3Dvnlio
ESMERALDA- INVINCIBLE
SIMONA
perdonatemi l'OT ma dovevo assolutamente dirlo davanti a tutti e non in PM
SIMONA PERDONOOOOOOOOOOOO
Ho sempre il tuo filmato in cantiere ma il pc e' da mesi molto lento e spesso mentre lavoro non salva quello che ho fatto
Non so se ho il pc da buttare o e' il programma che uso per il filmato ad essere sbagliato e adesso che il file e' pesante causa tutte le foto caricate si rifiuta di funzionare
sto cercando disperatamente un programma piu' effciente visto che un pc nuovo non lo posos comprerare
Ho sempre il tuo filmato in cantiere ma il pc e' da mesi molto lento e spesso mentre lavoro non salva quello che ho fatto
Non so se ho il pc da buttare o e' il programma che uso per il filmato ad essere sbagliato e adesso che il file e' pesante causa tutte le foto caricate si rifiuta di funzionare
sto cercando disperatamente un programma piu' effciente visto che un pc nuovo non lo posos comprerare
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SIMONA
CRIIIIIIIIIIIIIII..............BELIN RAGAZZA...........
Ora ti cerco per tutta ZENA
Stai tranquilla, scherzo....
Il fatto è che volevo addirittra toglierti anche l'incombenza del video volendo scaricarmi windows movie palyer ma per xp non l'ho trovato
CRI TE LO RIPETO. TRANQUILLA. Se si fa bene, se no pazienza.
E ora
Simona- HIStory Tour
Simona ha scritto:Scusate il doppio post...
Ultime da Tmz:
Traduzione con Google:
Buongiorno!!!
Bene questa è una bella notizia
Riguardo i bambini come possibli testimoni è un rumor che gira da un pò....vedremo cosa accadrà
Un altro video di quel tizio(lo stesso tizio che ha accusato pubblicamente Sneddon in tv a maggio), di cui parlavo ieri...questa volta è a un festa organizzata da Katherine(11/09/10):
traduzione della descrizione del video(google):
Intervista esclusiva con Brian Oxman, che dice procuratori Tom Sneddon e altri commessi "frode" nel processo del 2005 Jackson, Wagener e chiede i procuratori dovrebbero essere processati per "premeditato con Malace deliberato" di fabbricazione prove in falsi di impronte digitali, chiamate prove telefono . Questo "frode" è un reato, Brian Oxman Watch, Jackson Family procuratore per decenni contorcersi per evitare di accusare colleghi BAR membri dell'associazione.
Mentre questa è la seconda parte del video di ieri:
Shamone 88- INVINCIBLE
SALVEEE AMICI MIEI!
allura su news hanno postato questo articolo,notate l'aeg come si difende e le dichiarazioni di katherine!inoltre c'è anche 1 errore che ho riportato in rosso.
A pochi giorni dalla presentazione della querela nei confronti degli organizzatori di concerti AEG Live per non aver adempiuto il loro obbligo contrattuale di mantenere Michael Jackson sano e vivo, Katherine Jackson dice che suo figlio lo sapeva la gente voleva la sua morte e che essa sarebbe stata inevitabile.
Secondo la donna 80enne, suo figlio viveva nel timore che “la gente” (non fa alcun nome) lo voleva morto, principalmente per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui, a partire dalle accuse di pedofilia.
“Michael conosceva troppe persone che non lo volevano più in giro a causa delle accuse di molestie contro di lui” Katherine, dice in un video diffuso da TMZ. “La gente meschina e malvagia lo voleva morto per qualche ragione.” Aggiunge anche che è stata l’avidità a motivare queste persone.
In un altro breve filmato, divulgato sempre da TMZ, alla signora Jackson viene chiesto se lei pensa che la morte di Michael Jackson sarebbe potuta essere evitata. La donna risponde in senso affermativo, perché “aveva assunto un medico personale che doveva prendersi cura di lui”.
Questo medico (il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo) è risultato essere “negligente”, dice Katherine, non lasciando dubbio in merito al fatto che è lui il vero responsabile della morte del Re del Pop. In realtà, la stessa cosa è sostenuta da Katherine nei documenti legali presentati contro AEG: il promoter di MJ aveva assunto Murray per prendersi cura di Michael e sia l’azienda, sia lo stesso medico, non l’hanno fatto.
Da parte sua AEG dice che l’azione legale intentata dalla donna è “imprecisa, infondata e non meritevole d’attenzione”.
“Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data (???)di Michael Jackson. AEG non lo ha né scelto, né noleggiato, né controllato.” si difende AEG.
Fonte: Music Fan Page
allura su news hanno postato questo articolo,notate l'aeg come si difende e le dichiarazioni di katherine!inoltre c'è anche 1 errore che ho riportato in rosso.
A pochi giorni dalla presentazione della querela nei confronti degli organizzatori di concerti AEG Live per non aver adempiuto il loro obbligo contrattuale di mantenere Michael Jackson sano e vivo, Katherine Jackson dice che suo figlio lo sapeva la gente voleva la sua morte e che essa sarebbe stata inevitabile.
Secondo la donna 80enne, suo figlio viveva nel timore che “la gente” (non fa alcun nome) lo voleva morto, principalmente per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui, a partire dalle accuse di pedofilia.
“Michael conosceva troppe persone che non lo volevano più in giro a causa delle accuse di molestie contro di lui” Katherine, dice in un video diffuso da TMZ. “La gente meschina e malvagia lo voleva morto per qualche ragione.” Aggiunge anche che è stata l’avidità a motivare queste persone.
In un altro breve filmato, divulgato sempre da TMZ, alla signora Jackson viene chiesto se lei pensa che la morte di Michael Jackson sarebbe potuta essere evitata. La donna risponde in senso affermativo, perché “aveva assunto un medico personale che doveva prendersi cura di lui”.
Questo medico (il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo) è risultato essere “negligente”, dice Katherine, non lasciando dubbio in merito al fatto che è lui il vero responsabile della morte del Re del Pop. In realtà, la stessa cosa è sostenuta da Katherine nei documenti legali presentati contro AEG: il promoter di MJ aveva assunto Murray per prendersi cura di Michael e sia l’azienda, sia lo stesso medico, non l’hanno fatto.
Da parte sua AEG dice che l’azione legale intentata dalla donna è “imprecisa, infondata e non meritevole d’attenzione”.
“Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data (???)di Michael Jackson. AEG non lo ha né scelto, né noleggiato, né controllato.” si difende AEG.
ora viene fuori che è medico di lunga data Michael sapeva che c'era gente che lo voleva far fuori e per dirlo lo sa benissimo anche KaterineCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:SALVEEE AMICI MIEI!
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:ora viene fuori che è medico di lunga data Michael sapeva che c'era gente che lo voleva far fuori e per dirlo lo sa benissimo anche KaterineCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:SALVEEE AMICI MIEI!
Salve sono nuova...
è mai possibile che c'è un torbido in questa storia e non si sa MAI una verità???e poi credo che una Madre sia sempre madre a qualunque età abbia il figlio,se sapessi che mio figlio a bisogno di cure e non è curato nella maniera giusta,lo faccio ricoverare e mi intrometto nella sua vita,se stava così male come dicono e se accusano l'aeg di non aver fornito l'attrezzatura giusta!non ci vedo chiaro...
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
ciao ben arrivata infatti non c'e niente di chiaro,l'unica certezza che in questo topic abbiamo e che mike è vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:ciao ben arrivata infatti non c'e niente di chiaro,l'unica certezza che in questo topic abbiamo e che mike è vivo
lo spero anche io grazie
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
MaryMJ
Purtroppo la verità è una cosa rara, noi siamo sicuri solo del fatto che michael ora vive come ha sempre desiderato
Purtroppo la verità è una cosa rara, noi siamo sicuri solo del fatto che michael ora vive come ha sempre desiderato
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao Lella! Io seguo da molto tempo le questioni MJ, per capire cosa é successo. Ma in realtà mi sono iscritta a + forum solamente per aderire all'iniziativa della riabilitazione. Ho firmato nell'altro topic, forse mi é sfuggito qualcosa... le iniziative dunque sono 2?
Purtroppo sono amareggiata per le divisioni tra fans, non riesco proprio a capire... Ci si dovrebbe unire per trovare giustizia, non trovo importanti i punti di vista discordanti quando l'obiettivo dovrebbe essere unico... Il fatto é che, in ogni caso, si é consumato un dramma (indipendentemente se MJ é vivo o morto). Il fatto é che tutti si stanno facendo un mazzo per raccogliere informazioni. Per quanto mi riguarda siete tutti in gamba. Io credo che qualcuno "dall'alto" abbia inserito infiltrati per rompere le fila, per sparpagliare e annientare una voce che se fosse unita, sarebbe molto più potente. Peccato, perché altre persone si affiancherebbero; molti, come me, restano esterni per la paura di entrare e, magari, peggiorare la situazione. Quando il clima é teso, qualsiasi parola viene interpretata male... Secondo me c'é una questione politica ed una manovra mediatica che va al di là dell'idealismo dei fans. Ma questi potrebbero in ogni caso essere pericolosi. Nei secoli la storia é sempre andata così. I reazionari vanno divisi e messi uno contro l'altro. Scusa, ho preso il tuo messaggio solo per saperne di più sulla firma, niente di personale, anzi! Un bacio a tutti, momo
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!