Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
io neanche ho firmato ..............sinceramente non capisco questo atteggiamento che usano .infatti io non seguo quella teoria e visto che non ci credo evito di seguirla...........
spiegami bene dell'articolo di lella come hanno cancellato la firma??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:io neanche ho firmato ..............sinceramente non capisco questo atteggiamento che usano .infatti io non seguo quella teoria e visto che non ci credo evito di seguirla...........
hai presente la tua firma???ecco,prima c'è l'avevano,,,poi hanno messo la loro e hanno aperto un topic!ho capito che sono 2 cose diverse(perchè parlano del complotto),ma non sembra ''concorrenza''?!!tanti dicono ''e vabeh,,,non è la stessa cosa,piu' siamo meglio è!'' per me invece cambia!già non hanno firmato l'articolo di lella,fatto con fatica...e ns topic sta scendendo...vabeh...
come il nostro topic sta scadendo??per quanto mi riguarda la mia firma lo data solo a lella e a te spero che il topic vada avanti
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:come il nostro topic sta scadendo??per quanto mi riguarda la mia firma lo data solo a lella e a te spero che il topic vada avanti
MEL mi ha quotato,,,gli altri non so che penseranno...
nel senso che ora tutti firmano solo in quel topic,capito?
ma non avevi sparso anche la voce su fecebook???possibile che non abbiamo piu chi firma???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
IO ho firmato sia per lella che nel topic del complotto. basta che si sappia la verità su michael. In quel topic sta succedendo qualcosa che ricorda molto la vicenda black, visto che c'è poca chiarezza.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
be moon ognuno e libero di firmare dove vuole e se tu hai frimato da tutte due le parti va bene cosi
p.s io ho firmato solo quello di LELLA
p.s io ho firmato solo quello di LELLA
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
Che ne pensate di quel meeting tenutosi qualche giorno fa a LA per un'analisi approfondita ai casi del '93 e del 2005??
Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito
Questo non lo sapevo..CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ovvio che no!non hanno fatto un bel gesto secondo me!hanno anche cancellato sotto la firma l'articolo di lella,e hanno messo la loro,tra l'altro non dicono che parleranno anche del COMPLOTTO e invece lo faranno!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Questo non lo sapevo..CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ovvio che no!non hanno fatto un bel gesto secondo me!hanno anche cancellato sotto la firma l'articolo di lella,e hanno messo la loro,tra l'altro non dicono che parleranno anche del COMPLOTTO e invece lo faranno!
la cosa che mi da piu' fastidio e che mi lasica xplessa e che non dicono che parleranno del complotto!e invece SI'!e cmq chi vuoi che prenda in considerazione IL COMPLOTTO??!già non cag...la e-mail solo che parla bene di Michael (x riabilitare la sua figura),,,mah
Se la situazione è questa è inutile che si aspettino di vedere un servizio contro la sony, è impossibile secondo meCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Questo non lo sapevo..CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ovvio che no!non hanno fatto un bel gesto secondo me!hanno anche cancellato sotto la firma l'articolo di lella,e hanno messo la loro,tra l'altro non dicono che parleranno anche del COMPLOTTO e invece lo faranno!
la cosa che mi da piu' fastidio e che mi lasica xplessa e che non dicono che parleranno del complotto!e invece SI'!e cmq chi vuoi che prenda in considerazione IL COMPLOTTO??!già non cag...la e-mail solo che parla bene di Michael (x riabilitare la sua figura),,,mah
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Se la situazione è questa è inutile che si aspettino di vedere un servizio contro la sony, è impossibile secondo meCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Questo non lo sapevo..CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ovvio che no!non hanno fatto un bel gesto secondo me!hanno anche cancellato sotto la firma l'articolo di lella,e hanno messo la loro,tra l'altro non dicono che parleranno anche del COMPLOTTO e invece lo faranno!
APPUNTO!ma vabeh ormai non mi inczz piu'...
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:EVELIN ha scritto:come il nostro topic sta scadendo??per quanto mi riguarda la mia firma lo data solo a lella e a te spero che il topic vada avanti
MEL mi ha quotato,,,gli altri non so che penseranno...
nel senso che ora tutti firmano solo in quel topic,capito?
Buongiorno a tutti!
Sister non ti preoccupare l'iniziativa è lodevole, bisogna cmq farla girare anche fuori dal forum, su fb, twitter, cercare altre persone, non necessariamente fans, perchè si tratta sempre di riabilitare una persona innocente!!!!
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
MEL io la vedo come un semplice seminario per discutere su un chiaro caso di cattiva giustizia ...cmq il comportamento del giudice che cercava di "proteggere" Sneddon, lo intendo come un modo per difendere la reputazione della giustizia in generale...all'estero non è come da noi che si criticano i giudici, hanno rispetto degli organi istituzionali, anche se in questo caso una bella critica è più che lecita
Moonwalker95 ha scritto:IO ho firmato sia per lella che nel topic del complotto. basta che si sappia la verità su michael. In quel topic sta succedendo qualcosa che ricorda molto la vicenda black, visto che c'è poca chiarezza.
MOON...cmq lasciamo perdere inutili discussioni, tanto la verità salterà fuori
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:lo so l'ho letta,non è quello che mi da fastidio...
CICO cosa hai letto???
fujiko- INVINCIBLE
quale iniziativa??
ESMERALDA- INVINCIBLE
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Grazie Melania
Di niente Andrea!!!
Ciao MEL non saprei...mmh dovrebbe essere una cosa positiva no? cmq con google non si capisce molto bene,pero' qualcosa ho capito
In pratica il 15 settembre si è tenuto questo meeting con molte persone che hanno avuto un ruolo importante nel processo del 2005(avvocati,vice procuratore, pm,giudice ect ect) ...tutti tranne Sneddon..inizialmente si è cercato di tenere il tutto nascosto ma in molti, sempre nel settore giuridico, ne sono venuti a conoscenza e hanno voluto parteciparvi, pagando 150 $.
Secondo il tizio che ha fatto il video, il tutto è stato organizzato per "assolvere Sneddon" dalle accuse che gli sono state mosse.
Se fosse stato per assolvere Sneddon, bastava che Melville lo dichiarasse pubblicamente e non in un convegno solo per giuristi e poco pubblicizzato....e poi perchè il diretto interessato non c'era??
Shamone 88- INVINCIBLE
ma c'è la fate sisters???la e.mail da firmare da mandare alle tv come quella di lella!!!
Fujiko più che altro mi interessa per capire questa questione dei guadagni del cd, non per altro
Moonwalker95- INVINCIBLE
Scusa SHAMONE ma se fosse un seminario fatto per assolvere Sneddon perchè c'era Meserau? e poi, come dici tu, perchè il diretto interessato non c'era?
CICO ma io parlo dell'iniziativa di LELLA, non mi interessa l'altra!!!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Scusa SHAMONE ma se fosse un seminario fatto per assolvere Sneddon perchè c'era Meserau? e poi, come dici tu, perchè il diretto interessato non c'era?
ahahhhhhhhhhhhhh sorella!!!grazie!!!pensavo l'altra!!! grazie )) neanche io ho firmato
Ciao a tutti!
Allora ragazzi, mi è arrivato questo PM :
Siccome ho visto che qualcuno ci è rimasto male perchè era considerata concorrenza ho risposto così:
Spero di aver fatto bene....
Allora ragazzi, mi è arrivato questo PM :
- Spoiler:
Da MJJ4ever A Robert@, Ieri a 3:24 pm
ciao!
allora con Lisalovemj e la sua amica Justice4MJJ che si è da poco iscritta al forum stiamo raccogliendo firme per inviare lettere a redazioni televisive in cui chiediamo che trasmettano uno speciale su Michael, (se accetteranno gli invieremo anche del materiale), in cui parlino della morte di Michael, del complotto, e del suo lato umano oltre che artisco!
gli vogliamo chiedere di mettere molte cose in chiaro!
ti posto il link dell' esempio di lettera che vogliamo inviare che è stata postata nel topic del complotto di Lisa:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sul-complotto-complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t9757-195.htm#489888
abbiamo bisogno di firme,
per firmare basta scrivere in questo topic che abbiamo aperto su questo forum il proprio nome e cognome! e poi noi lo aggiungeremo alla lista delle persone che hanno già firmato!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/e-importante-guardate-tutti-e-firmate-tutti-please-per-michael-t9884.htm#490138
ti chiedo se perfavore puoi anche aggiungere questo messaggio nella tua firma, in modo tale che chiunque potrà leggerlo!
Ragazzi abbiamo bisogno di firme!!!Vogliamo mandare delle lettere a redazioni televisive, per invitarli a fare uno speciale su Michael! in cui parlino della sua morte e del suo lato umano oltre che quello artistico!
vi prego di firmare tutti, anche chi alla sua morte non crede perchè comunque vogliamo che parlino della sua umanità e di tutto quello che per gli altri ha fatto! vogliamo che vengano messe in chiaro una volta per tutte alcune cose come la sua completa innocenza riguardo le accuse, la vitiligine! ecc..
non possiamo accettare che le persone non sappiano chi era in realtà Michael e tutto il male che gli hanno fatto! Per firmare cliccate il link
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/e-importante-guardate-tutti-e-firmate-tutti-please-per-michael-t9884.htm
ricordate IT'S ALL FOR L.O.V.E!!!!
io non so se tu sia believer o meno, ma ti chiedo comunque di firmare perchè vogliamo anche che si parli della sua umanità, di tutto il male che gli hanno fatto, e di chi fosse in realtà e non quello che i media hanno dipinto agli occhi della gente!
dobbiamo essere tutti uniti altrimenti va a finire che non andiamo da nessuna parte!
fatelo per Michael vi prego!
Ragazzi abbiamo bisogno di firme!!!Vogliamo mandare delle lettere a redazioni televisive, per invitarli a fare uno speciale su Michael! in cui parlino della sua morte e del suo lato umano oltre che quello artistico!
vi prego di firmare tutti, anche chi alla sua morte non crede perchè comunque vogliamo che parlino della sua umanità e di tutto quello che per gli altri ha fatto! vogliamo che vengano messe in chiaro una volta per tutte alcune cose come la sua completa innocenza riguardo le accuse, la vitiligine! ecc..
non possiamo accettare che le persone non sappiano chi era in realtà Michael e tutto il male che gli hanno fatto! Per firmare cliccate il link
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/e-importante-guardate-tutti-e-firmate-tutti-please-per-michael-t9884.htm
ricordate IT'S ALL FOR L.O.V.E!!!!
Siccome ho visto che qualcuno ci è rimasto male perchè era considerata concorrenza ho risposto così:
- Spoiler:
- Ciao... Lo faccio volentieri... Ma vorrei chiedere anche un favore a voi: Potreste mandare anche voi i vostri nomi e cognomi a Lella o a CicoMichael4e per un'altra raccolta di firme che stiamo facendo? Lo scopo è lo stesso, pero' sai, più siamo meglio è... Più iniziative partono, più possibilità di riuscita ci sono... Io sono una believer, ma mi farebbe tanto piacere che si parlasse della sua ''morte''. Solo continuando a parlarne prima o poi si arriverà a capire che c'è qualcosa che non quadra e magari qualcuno comincerà a capire...... Un bacio! Love, Roby!
Spero di aver fatto bene....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
fujiko ha scritto:Scusa SHAMONE ma se fosse un seminario fatto per assolvere Sneddon perchè c'era Meserau? e poi, come dici tu, perchè il diretto interessato non c'era?
Al tizio che ha fatto il video è stato chiesto di farlo da diversi fans di MJ sparsi nel mondo...mi pare di capire che pubblicherà anche altri video a riguardo....quindi deduco che sia un fan anche lui...però non so perchè dice che era un convegno organizzato per attaccare preventivamnete chi accusa Sneddon di falsificazione
Potrebbe invece essere qualcosa a favore di MJ ...almeno me lo auguro
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!