Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Naila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
QUESTO E' DA PARTE DI LELLA CHE NON SI PUO' CONNETTERE
http://rosyjackson.spaces.live.com/
ci sono due o tre cose che non mi pare siano state discusse qui... se mi sbaglio DATEMI IL SELENIUM ACE e perdonatemi
Se scorrete vedete
SUL programma del funerale delle parole sono sbagliate e sembra intenzionale.
Il reato comminato a MURRAY NON ESISTE NEL CODICE PENALE USA
ew altre cosette
brava lella se vuoi ti offriamo una cena insieme a cris
Bella la teoria della tossina del pesce palla
Ma quel libro di Jermaine è vero???
Guardate Latoya: ttp://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-11343884
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Set 17, 2010 8:16 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila ha scritto:E guardate Germano e La T_oya che dicono.... i carissimi fratellini
http://tvoneblogs.com/thespin/music/jermaine-jacksons-secret-book-4364.htm
Da questi due mi aspetto di tutto
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazzi non mi aprono i link che dicono i fratellini????????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazzi, mi sembra esagerato.... Non credo che La Toya e ''Germano'' ( ) abbiano davvero dichiarato ciò.... Non posso e non voglio crederlo...Naila ha scritto:E guardate Germano e La T_oya che dicono.... i carissimi fratellini
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Ragazzi, mi sembra esagerato.... Non credo che La Toya e ''Germano'' ( ) abbiano davvero dichiarato ciò.... Non posso e non voglio crederlo...Naila ha scritto:E guardate Germano e La T_oya che dicono.... i carissimi fratellini
non so che abbiano scritto,,,immagino so che molti di voi-sopratutti faby- siete d'accordo con me con questo ------------------------------>
Naila ha scritto:E guardate Germano e La T_oya che dicono.... i carissimi fratellini
No dai...davvero stanno toccando il fondo (sempre se non è una tabloidata)...spero che JJ non arrivi a questo!!!
(Tra l'altro alla fine dell'articolo, chiedono un parere se veramente questi paragrafi fanno parte del libro dei secreti di Jermaine...quindi )
La storia della TDT (che sinceramente non sapevo nemmeno cosa potesse essere) è interessante, un pò da film...però potrebbe starci!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
qualcuno calcola me è fabyola ???cosa dice???sempre solite cattiverie e marciume da parte del jermaine ?
CICO ti metto in spoiler la traduzione di quello che ha detto Germano
- Spoiler:
- I FATTI
Estratti da un libro scritto da Jermaine Jackson sono stati liberati.
LA SPIN
Quindi sembra che Jermaine era pronto a gettare immondizia sul nome di Michael Jackson , al fine di tenere il passo con i pagamenti per la sua fornitura a vita di Luster 's .
In effetti, la parola è venuto fuori che alcuni anni fa è stato Jermaine shopping attorno a un libro a tre editori , tuttavia , nessuno era interessato .
Ma questo non ha fermato i dettagli del libro da venire.
Qui si va :
"Mio fratello è una superstar , sì. Mio fratello è ricco. Egli possiede azioni della Sony Music . Lui beve, fa droga, dice il falso, trucchi, cambiò il suo colore della pelle e per lo più , è umano. Egli attira gli uomini gay e allontana le donne come la peste. "
"Ha sposato una donna perché era incinta e stava facendo affari con i musulmani (che sono un musulmano ) e musulmani non fare affari con qualcuno che si occupa di fare figli senza essere sposati.
"Ha pagato questa donna, che nessuno avrebbe mai guardare due volte , diversi milioni di dollari . Mio fratello acquistato i bambini. E 'come un mercato nero sanzionato . E 'molto potente, ha raccolto il donatore di sperma utilizzando le informazioni fornite da una banca dello sperma . Ora, chi può farlo ? Michael Jackson , ecco chi , mio fratello.
"Ho mantenuto la mia residenza da parte di mia madre a Hayvenhurst tenuta della famiglia a Encino , in California perché so quanto sono necessari lì. Michael conta su di me per esserci così come il resto della mia famiglia ".
Ancora più di lui di ottenere il suo LaToya raccontare tutto su:
"E 'stato il mio fratellino , ha concepito l' idea che c'è dietro DreamWorks. Il logo è ancora con orgoglio il logo ufficiale di Neverland. Purtroppo, Steven Spielberg , Jeffrey Katzenberg e David Geffen tutti rubato l'idea da lui. Questo è un motivo per cui Michael odia gli ebrei così tanto. Ma si gioca la partita con loro. C'è un gioco che tutti in gioco Hollywood. Ma gli ebrei sono i potenti e hanno fatto molto per mettere il mio fratello al suo posto ... solo un altro nigger . Questo è quello che Don King ha detto Michael alla partenza del " Victory tour. Non importa quale Michael, sei solo un altro nigger .
"Mio fratello non sempre apprendere le preziose lezioni di vita insegna. Lui è testardo , testa dura e, a volte , aspra . E ' fredda, calcolatrice e subdola . Il sangue di suo padre gestisce liberamente attraverso di lui. Eravamo tutti paura che il sangue di Joseph Jackson finirebbero contaminare tutti noi.
"Ma questa è ancora la mia famiglia e mi piace ogni uno di loro e non voglio stare con mio fratello e lasciare andare in prigione. Prison lo avrebbe ucciso. Ho pensato di fare il tempo per lui, se lui è condannato. Michael non sarebbe sopravvissuto in prigione per un giorno. Si era suicidato. "Giuseppe ha fatto alcune cose disgustose a LaToya e Rebbie , soprattutto . Se non fosse per la fedeltà della madre di lui, aveva probabilmente in carcere per quello che ha fatto alle nostre sorelle . "
Quindi ora vogliono parlare molestie , ma se questo è vero , perché non avrebbe back up LaToya quando lei prima parlato?
IL TUO SPIN : Lei crede questo è veramente da libro segreto Jermaine ? Raccontaci qui.
Immagine gentilmente concessa da wendyister.blogspot.com .
(* Le opinioni qui contenute sono esclusivamente il punto di vista dei rispettivi autori e non esprimono il punto di vista della TV One. TV One non è responsabile del loro contenuto. )
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
bah,,,lo sapevo che schifo per me è tutto vero!doma vi posto delle testuali parole di jermaine
a domani Believers!!!
a domani Believers!!!
cico fujiko sai cosa vi dico JERMAINE LA TOYA
Sister siete pronte partiamooooo
Sister siete pronte partiamooooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Faby ti seguo anche se a dire la verità parto con la scusa di Jermaine, ma andrò a farmi un giro a L.A.
fujiko- INVINCIBLE
MMMM La toya ha ritrattato tutto quello che ha scritto sul libro e jermaine che fino a pochi mesi fa rispondeva alle affermazioni di Klein sulla presunta omossessualità di Michael che non era gay, magari ha scritto questo per soldi non lo so...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
silvia80 ha scritto:MMMM La toya ha ritrattato tutto quello che ha scritto sul libro e jermaine che fino a pochi mesi fa rispondeva alle affermazioni di Klein sulla presunta omossessualità di Michael che non era gay, magari ha scritto questo per soldi non lo so...
Si anche sec me sono cose vecchie pero' sono state dette purtroppo
L'ho postato per far vedere che di certi parenti non ti puoi fidare
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:silvia80 ha scritto:MMMM La toya ha ritrattato tutto quello che ha scritto sul libro e jermaine che fino a pochi mesi fa rispondeva alle affermazioni di Klein sulla presunta omossessualità di Michael che non era gay, magari ha scritto questo per soldi non lo so...
Si anche sec me sono cose vecchie pero' sono state dette purtroppo
L'ho postato per far vedere che di certi parenti non ti puoi fidare
Si ma perchè hanno detto tutte queste cose...? Per i soldi avrebbero detto queste bestialità su un membro della loro famiglia? E' come se sputassero nel piatto in cui mangiano... Ragazzi io davvero non ci credo.... Sono sicura che è una tabloidata col botto... Dai... Mi è sempre sembrato che si vogliano bene tra di loro... Magari qualche cosetta ci sta, come quando io litigo con mia sorella, ma non andrei mai a dichiarare che mia sorella si è sbiancata la pelle o ha acquistato i suoi figli.... Questa è cattiveria allo stato puro.... Non posso credere che lo abbiano davvero scritto....
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ purtroppo Jermaine non è la prima volta che fa insinuazioni sullo sbiancamento della pelle...agli inizi degli anni '90 ha pubblicato una canzone "interessante" su Michael
http://thecount.com/2009/08/07/jermaine-jackson-word-to-the-bad-lyrics/
fujiko- INVINCIBLE
Buongiorno!!! (vado un'attimo in O.T.)
stavo gironzolando x TMZ e hanno aperto un "concorso" di Celebrity Look-Alike...scorrete le prime immagini e troverete anche Mike, con un certo Carlo (penso sia Carlo Riley...uno dei suoi tanti sosia)!!!
FINE O.T.
stavo gironzolando x TMZ e hanno aperto un "concorso" di Celebrity Look-Alike...scorrete le prime immagini e troverete anche Mike, con un certo Carlo (penso sia Carlo Riley...uno dei suoi tanti sosia)!!!
FINE O.T.
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Non credevo potesse arrivare fino a questo punto.... Lo sa che è affetto da vitiligine.... Perchè spalare m**** su di lui in questo modo? E' suo fratello cavolo....fujiko ha scritto:Robert@ purtroppo Jermaine non è la prima volta che fa insinuazioni sullo sbiancamento della pelle...agli inizi degli anni '90 ha pubblicato una canzone "interessante" su Michael
Fa male sapere che anche i suoi familiari gli hanno sempre voltato le spalle.... Spero non siano stati tutti così....
E poi che ipocriti....
Arrivati a sto punto non credo che Jermaine abbia mai fatto parte dell'hoax....
Robert@- INVINCIBLE
scusate...si era detto anche che Murray fosse amico non so di chi... insomma qualcuno che era presente anche in TII... e se questo testimonierebbe il marciume che c'era dentro il cast del tour??Shamone 88 ha scritto:Bè si Murray ovviamente ha più colpe di tutti, tuttavia l'AEG è stata negligente nei suoi confronti ma io mi chiedo mettiamo il caso che Murray fosse stato assoldato per uccidere MJ, perchè è stato scelto lui???forse perchè MJ si fidava di lui???
(nn avete un'apparizione...sn tornata )
oddio questa è davveroNaila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
QUESTO E' DA PARTE DI LELLA CHE NON SI PUO' CONNETTERE
http://rosyjackson.spaces.live.com/
ci sono due o tre cose che non mi pare siano state discusse qui... se mi sbaglio DATEMI IL SELENIUM ACE e perdonatemi
Se scorrete vedete
SUL programma del funerale delle parole sono sbagliate e sembra intenzionale.
Il reato comminato a MURRAY NON ESISTE NEL CODICE PENALE USA
ew altre cosette
mi piaceeee! mi piaceeeee!!
per il TDT.. devo fare un applausissimo a (se non erro xD ) Lella!!
Ragazzi potreste dirmi se ci sono novità?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buongiorno a tutti!!!
Moon
-Lella ha ipotizzato che la tetrodotossina(un tossina che si prende dal pesce palla e che riesce a provocare la "morte apparente")possa essere stata utilizzata quel 25 giugno per far sembrare MJ morto
-Katherine ha citato in giudizio, in quanto tutrice dei figli di MJ, l'AEG e Kenny Ortega per la morte di MJ.
Notizie:
Katherine Jackson doesn't think any judicial resolution with Dr. Conrad Murray or AEG that will bring her peace ... but that doesn't mean she's not gonna fight the fight.
In another interview from the Michael Jackson Secret Vault, Katherine Jackson says, "I want justice done," yet she explains that any victory will be hollow.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Katherine Jackson pensa che nessuna risoluzione giudiziaria con il dottor Conrad Murray o AEG possa portrtale pace ... ma questo non significa che non sta andando combattere la lotta.
In un'altra intervista da Michael Jackson Secret Vault, Katherine Jackson dice: "Voglio che sia fatta giustizia", ma lei spiega che ogni vittoria sarà vana.
EDIT: leggete qua:
http://www.legendarymichaeljackson.nl/?p=1093
traduzione con google:
E Sneddon dov'era??? e perchè poi organizzare una cosa del genere???
forse la risposta del perchè di questo meeting ce la da questo signore nella descrizione del video:
Los Angeles County Bar Association, LACBA, ha tenuto un "seminario di Continuing Education, per 150 dollari a biglietto per avvocati e studenti di legge, il 15 settembre 2010, ma sembrava più simile a un attacco preventivo contro coloro che vorrebbero accusare Tom Sneddon per la falsificazione delle impronte digitali e le prove di telefono, al fotogramma Michael Jackson nel 2005. Media è stata esclusa, Cellulari non potevano, ma promette LACBA, alla fine di vendere i propri video di esso.
Decine di tifosi MJJ da tutto il mondo mi ha chiesto di andare a questo evento, e la relazione, ma invece ho mandato 3 set di occhi e orecchie per ottenere lo scoop su questo. Ron Zonen, Asst Senior. DA, secondo come riferito detto, anche se MJJ era stato condannato, sarebbe stato OVER TURNED in appello, perché era noto alcuni giurati erano pianificazione "libro" si occupa anche prima del verdetto.
Mr. Zonen ha detto nulla del ragazzo, Gavin Arvizo ottenere le sue impronte digitali sulla rivista girly ai 2004 Grand Jury deliberazioni accusa, perché Tom Sneddon deliberatamente, non ha posto guanti sul ragazzo prima di consegnare a lui la rivista da scegliere, e di identificare come Michael gli ha dato uno a letto per suscitare lui. Che è stato dimostrato in tribunale per essere una bugia, quando Difesa atty Mesereau ha mostrato la data di pubblicazione nel mese di ottobre molti mesi dopo la Gavin aveva testimoniato di aver ultimo stato a Neverland.
Tom Sneddon è stato un esperto procuratore distrettuale, rieletto per 25 anni, e dimenticando di mettere i guanti su un testimone di movimentazione materiale probatorio e di inviarlo per
analisi di impronte digitali può essere vista solo come intenzionale e intenzionale, con malace predeterminato.
Il giudice Rodney Melville, ha iniziato la sbatte e attacchi preventivi contro coloro che vorrebbero insinuare il procuratore erano criminali finta prova, affermando entrambe le parti sono stati "etici". Noi vi diamo la prima parte della nostra intervista con l'istruttore criminologo dal Texas, che ha volato in solo per questo evento organizzato, Martha Gallien.
Moon
-Lella ha ipotizzato che la tetrodotossina(un tossina che si prende dal pesce palla e che riesce a provocare la "morte apparente")possa essere stata utilizzata quel 25 giugno per far sembrare MJ morto
-Katherine ha citato in giudizio, in quanto tutrice dei figli di MJ, l'AEG e Kenny Ortega per la morte di MJ.
Notizie:
Katherine Jackson doesn't think any judicial resolution with Dr. Conrad Murray or AEG that will bring her peace ... but that doesn't mean she's not gonna fight the fight.
In another interview from the Michael Jackson Secret Vault, Katherine Jackson says, "I want justice done," yet she explains that any victory will be hollow.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Katherine Jackson pensa che nessuna risoluzione giudiziaria con il dottor Conrad Murray o AEG possa portrtale pace ... ma questo non significa che non sta andando combattere la lotta.
In un'altra intervista da Michael Jackson Secret Vault, Katherine Jackson dice: "Voglio che sia fatta giustizia", ma lei spiega che ogni vittoria sarà vana.
EDIT: leggete qua:
http://www.legendarymichaeljackson.nl/?p=1093
traduzione con google:
- Spoiler:
- Il Los Angeles County Bar Association sta sponsorizzando una analisi approfondita / tavola rotonda del 1993 e il 2005 casi contro Michael Jackson. I membri del panel sono "quelli più strettamente coinvolti con questi casi: il giudice Rodney Melville Onore (in pensione), il pubblico ministero, il vice procuratore distrettuale Ronald Zonen; avvocato difensore Thomas A. Mesereau Jr., Michael che ha rappresentato in Santa Barbara Contea di processo penale; avvocato Larry Feldman che ha rappresentato la presunta vittima, nel caso civile, e l'avvocato di Carl Douglas E. Michael che ha rappresentato nel corso dell'inchiesta penale della causa civile. "Si terrà a Los Angeles il 15 settembre.
Il programma è chiusa al pubblico, in quanto è aperto solo per avvocati e giudici. In un primo momento l'organizzazione non ha voluto pubblicare qualcosa su questo. Grazie ad un gruppo di appassionati, o come si dice ufficialmente a causa di grande interesse pubblico e indagine, hanno deciso have a registrare il program e renderlo disponibile per purchase uno settimana o così after del seminario. Coloro che sono interessati possono contattare il LACBA Servizi per gli Dipartimento (213) 896-6560 a quel tempo (circa 22 Settembre o 25).
E Sneddon dov'era??? e perchè poi organizzare una cosa del genere???
forse la risposta del perchè di questo meeting ce la da questo signore nella descrizione del video:
Los Angeles County Bar Association, LACBA, ha tenuto un "seminario di Continuing Education, per 150 dollari a biglietto per avvocati e studenti di legge, il 15 settembre 2010, ma sembrava più simile a un attacco preventivo contro coloro che vorrebbero accusare Tom Sneddon per la falsificazione delle impronte digitali e le prove di telefono, al fotogramma Michael Jackson nel 2005. Media è stata esclusa, Cellulari non potevano, ma promette LACBA, alla fine di vendere i propri video di esso.
Decine di tifosi MJJ da tutto il mondo mi ha chiesto di andare a questo evento, e la relazione, ma invece ho mandato 3 set di occhi e orecchie per ottenere lo scoop su questo. Ron Zonen, Asst Senior. DA, secondo come riferito detto, anche se MJJ era stato condannato, sarebbe stato OVER TURNED in appello, perché era noto alcuni giurati erano pianificazione "libro" si occupa anche prima del verdetto.
Mr. Zonen ha detto nulla del ragazzo, Gavin Arvizo ottenere le sue impronte digitali sulla rivista girly ai 2004 Grand Jury deliberazioni accusa, perché Tom Sneddon deliberatamente, non ha posto guanti sul ragazzo prima di consegnare a lui la rivista da scegliere, e di identificare come Michael gli ha dato uno a letto per suscitare lui. Che è stato dimostrato in tribunale per essere una bugia, quando Difesa atty Mesereau ha mostrato la data di pubblicazione nel mese di ottobre molti mesi dopo la Gavin aveva testimoniato di aver ultimo stato a Neverland.
Tom Sneddon è stato un esperto procuratore distrettuale, rieletto per 25 anni, e dimenticando di mettere i guanti su un testimone di movimentazione materiale probatorio e di inviarlo per
analisi di impronte digitali può essere vista solo come intenzionale e intenzionale, con malace predeterminato.
Il giudice Rodney Melville, ha iniziato la sbatte e attacchi preventivi contro coloro che vorrebbero insinuare il procuratore erano criminali finta prova, affermando entrambe le parti sono stati "etici". Noi vi diamo la prima parte della nostra intervista con l'istruttore criminologo dal Texas, che ha volato in solo per questo evento organizzato, Martha Gallien.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ke schifoooo..in quella famiglia oltre a janet e a catherine non si salva proprio nessuno..non hanno cuore..proprio nei momenti in cui michael aveva più bisogno di loro, loro si sono alleati con i tabliod..ke odio è tutta INVIDIA..se non fosse per mike nessuno saprebbe chi sono..si fanno quella poca pubblicità solo alle sue spalle..sono delle sanguisughe
trillina91- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Grazie Melania
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazzi che sta succedendo nel topic del complotto???
cmq voi firmerete l'articolo???-.-
cmq voi firmerete l'articolo???-.-
infatti c'e molta tensione nel topic del complotto ciao CICOOOOOO tu firmi???
ESMERALDA- INVINCIBLE
ovvio che no!non hanno fatto un bel gesto secondo me!hanno anche cancellato sotto la firma l'articolo di lella,e hanno messo la loro,tra l'altro non dicono che parleranno anche del COMPLOTTO e invece lo faranno!
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 20 di 40