Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@ ha scritto:Buona sera a tutti... Ogni tanto mi faccio viva anche io...Si capisce che non è un 4 perchè confrontandolo con il 4 che c'è sopra non è neppure lontanamente somigliante.... potrebbe essere un 9, ma anche un 5.... Pero' se quelli della casa d'aste dicono che è un 9, fino a prova contraria non possiamo replicare..Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E come facciamo a essere sicuri che è un 9?
Lo dicono quelli della casa d'aste che prima di vendere un oggetto devono documentarsi.Ti Tia... L'ho sempre pensato... Lui continua a pensare a noi attraverso quei segnali che di tanto in tanto ci provano che lui è ancora tra noi e che ci ama..._TiA_ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Qualcuno si ricorda di questo autografo che postai diverso tempo fa?
http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/
Per alcuni quello era un 9 per altri un 4. E' un 9, si tratta dell'ultimo autografo di MJ, è stato venduto per 21.000 $
http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/music/news/e3i17f324ee1f3a862af251d64bf3a13441
Perchè MJ evidenzia quella data? a che pro? Non vi sembra un pò strano?
semplice...perchè è l'ultimo giorno che hanno visto Mike con i loro occhi(pensiero da believer), perchè l'autografo l'ha fatto quel giorno(pensiero da non-believer)...comunque sia dal giorno dopo, bam, andato!!!
...e mentre tutti quei giudici e personaggi vari che si occupano del caso, lui se la starà godendo e ridendo chissà dove!!! personalmente non credo in un ritorno, ma in un segnale importante di tanto in tanto, così da farci capire che lui c'è!!!
sia Tia che Roberta
Grazie Naila per gli articoli su Sneddon...recidivo il tipo
Grazie Tia per il video interessante....a proposito di Teddy Riley, guaradate cosa ha risposto su twitter qualche giorno fa, a un tizio che sottolineando il fatto che Riley avesse affermato più volte l'assasinio di Michael, gli ha chiesto se fosse proccupato del fatto che collaborava con la Sony, ritenuta da molti colpevole dell'omicidio:
THANK YOU FOR YOUR CONCERN...THE TRUTH WILL COME TO LIGHT. ITS MUCH BIGGER THAN ALL INVOLVE, MICHAEL IS BIGGER THAN ALL INVOLVE
http://twitter.com/teddyriley1
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila ha scritto:_TiA_ ha scritto:_TiA_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-3r-1-HM
avete già visto questo video???...è un pò vecchiotto, ma è alquanto interessante
mi riquoto...cosa ne pensate del video???...la cosa che mi "inquieta" di più sono i repentini cambi di interviste, un giorno tizio dice questo, il giorno dopo caio dice altro...contraddicendo quasi completamente tizio
TIA
questo video mi fa pensare che le indagini che evidentemente MIKE voleva partissero venso i suoi "assassini" (leggete tentativi di assassinio o cospirazione per ucciderlo) siano partite subito e che le dichiarazioni di questo tizio siano state poi corrette su suggerimento magari... della polizia?
naila...non saprei perchè proprio la polizia???
mel interessante il tweet di teddy!!!
CICO
perche' io penso che Mike sia fuggito da minacce con l'appoggio dell'FBi e quindi mi chiedo se il silenzioncalato e le versioni cambiate fra coloro che gridavano al complotto e assassinio non siano giustificate per non allarmare i colpevoli.
Indagini in corso = silenzio con la stampa...
Dicevo polizia per dire CHI STA INDAGANDO ecco...
perche' io penso che Mike sia fuggito da minacce con l'appoggio dell'FBi e quindi mi chiedo se il silenzioncalato e le versioni cambiate fra coloro che gridavano al complotto e assassinio non siano giustificate per non allarmare i colpevoli.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
_TiA_ ha scritto:_TiA_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-3r-1-HM
avete già visto questo video???...è un pò vecchiotto, ma è alquanto interessante
mi riquoto...cosa ne pensate del video???...la cosa che mi "inquieta" di più sono i repentini cambi di interviste, un giorno tizio dice questo, il giorno dopo caio dice altro...contraddicendo quasi completamente tizio
TIA questo video è veramente interessante
Naila.
Shamone interessante questo tweet
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Naila ha scritto:CICO
ah ok capito
ragazzi io ho seri dubbi su murray
Francesca in che senso hai dubbi su murray ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MOON io lo so forse
SICCOME Murray ha fatto sfoggio di rara incompetenza MA LO SAPPIAMO SOLO A CAUSA DELLA CHIAMATA DEL 911 IN CUI SI DICE CHE LA CPR E' STATA FATTA SUL LETTO...
Cioe' e se fosse un agente FBI invece di un attore?
e la CPR sul leto e' stata fatta apposta perche' non se ne dovevano accorgere quelli in casa e invece frittata fatta ?
CICO.... dici?
SICCOME Murray ha fatto sfoggio di rara incompetenza MA LO SAPPIAMO SOLO A CAUSA DELLA CHIAMATA DEL 911 IN CUI SI DICE CHE LA CPR E' STATA FATTA SUL LETTO...
e la CPR sul leto e' stata fatta apposta perche' non se ne dovevano accorgere quelli in casa e invece frittata fatta ?
CICO.... dici?
Naila- INVINCIBLE
Scusa ma se murray è un agente FBI allora perchè lo processano? Lo so ormai gran parte dei neuroni è andata
Moonwalker95- INVINCIBLE
MOON forse perche' l'ìinchiesta sui bast......di non e' ancora conclusa e Murray ancora er' sotto copertura?????????????
e parte la sigla di mission Impossible...
e parte la sigla di mission Impossible...
Naila- INVINCIBLE
salve scusate ogni tanto mi faccio viva moon passando di qui ho letto che chiedevi murray agente fbi?? potresti spiegarmi???naila aiuto
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Fabyola, in due parole
c'e' chi ha trovato delle interviste contraddittorie di uno che lavorava con Mike
All'inizio dice E' STATO UCCISO e poi invece nega di averlo detto..
Alora io dico FORSE SIA LUI CHE I PARENTI ON PARLANO O RITRATTANO A CAUSA DELLE INDAGINI, PER NON ROVINARLE
io ho ricollegato anche con la faccenda che Murray ha dimostrato di essere un incompetente ma lo sappiano SOLO grazie alla telefonata del 911 in cui un tizio dice che la CPR a Mike la fanno SUL LETTO...
Io mi chiedo se MURAy invece di essere un attore d'accordo con Mike non sia UN AGENTE assunto pe fingersi medico e fare proprio quello che ha fatto... far fuggire Mike sotto kil naso dei cospiratopri,
Moon mi dice MA IL PROCESSO?
e io dico FORSE E' ANCORA SOTTO COPERTURA e deve fare la vittima per non insospettire i veri mandanti...
ma non e'che ci credo molto nemmeno io
c'e' chi ha trovato delle interviste contraddittorie di uno che lavorava con Mike
All'inizio dice E' STATO UCCISO e poi invece nega di averlo detto..
Alora io dico FORSE SIA LUI CHE I PARENTI ON PARLANO O RITRATTANO A CAUSA DELLE INDAGINI, PER NON ROVINARLE
io ho ricollegato anche con la faccenda che Murray ha dimostrato di essere un incompetente ma lo sappiano SOLO grazie alla telefonata del 911 in cui un tizio dice che la CPR a Mike la fanno SUL LETTO...
Io mi chiedo se MURAy invece di essere un attore d'accordo con Mike non sia UN AGENTE assunto pe fingersi medico e fare proprio quello che ha fatto... far fuggire Mike sotto kil naso dei cospiratopri,
Moon mi dice MA IL PROCESSO?
e io dico FORSE E' ANCORA SOTTO COPERTURA e deve fare la vittima per non insospettire i veri mandanti...
ma non e'che ci credo molto nemmeno io
Naila- INVINCIBLE
aha grazie NAILA sono supposizioni di murray
ESMERALDA- INVINCIBLE
NO
sono supposizioni mie e di MOON e di CICO e vabbe' gli altri.....
Murray credo che non supponga altro che ci vorra' moooolto tempo prima che l'FBI gli dia una licenza premio
sono supposizioni mie e di MOON e di CICO e vabbe' gli altri.....
Murray credo che non supponga altro che ci vorra' moooolto tempo prima che l'FBI gli dia una licenza premio
Naila- INVINCIBLE
scusa NAILA ma ultimamente non ho seguito molto ma ora mi metterò a paro
p.s FUJIKO CICO SHAMONE mi sembra di essere tornata a scuola ......come quando facevo sega
p.s FUJIKO CICO SHAMONE mi sembra di essere tornata a scuola ......come quando facevo sega
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao ragazzi. io personalmente ho avuto sempre una strana sensazione ogni volta che si nominava murray. mi sono rimaste impresse le sue parole
"dirò presto la verità su tutto quello che è successo"
è questo è stato poco dopo la morte di michael, è quindi già allora mi dicievo che non ritornava qualcosa , perche uno che dice una cosa del genere ha da rivelare qualcosa di importante,solo mi domanda quando cavolo ce lo vuole raccontare.
è questo è stato poco dopo la morte di michael, è quindi già allora mi dicievo che non ritornava qualcosa , perche uno che dice una cosa del genere ha da rivelare qualcosa di importante,solo mi domanda quando cavolo ce lo vuole raccontare.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
smelly ha scritto:ciao ragazzi. io personalmente ho avuto sempre una strana sensazione ogni volta che si nominava murray. mi sono rimaste impresse le sue parole
Molti personaggi vicino a Michael sostengono che la verità verrà presto a galla....tocca solo aspettare gennaio e vedere cosa accadrà con il processo a Murray
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Però si dice che anche Randy e Marlon sanno la verità ma sono pagati dalla Estate per non divulgarla. Ma quale verità non si sa.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Naila ha scritto:MOON io lo so forse
CICO.... dici?
sisi' ecco brava!intendevo murray se fosse un vero medico NON avrebbe mai fatto un massaggio cardiaco sul letto ma bensi' in terra!su mtv a ''famous scene crime'' qualcuno (non ricordo chi) ha detto che passerà tantissimo tempo prima che inizi il VERO PROCESSO
ma naila se fosse un agente fbi il processo sarebbe finto e invece sembra non esserlo!!!allora perchè continua dirsi innocente murray???forse perchè appunto lo è quindi sta dalla parte di Mike!!boh non ci capisco piu' nulla
FABYOLA ha scritto:scusa NAILA ma ultimamente non ho seguito molto ma ora mi metterò a paro
eheheh non fare come EVELIN,ok???
@Shamone e silvia: non so ma a me le frasi "dirò la verita...la verità verra a galla" ecc...sembrano frasi "dette", frasi ad effetto...giusto x dire qualcosa (vedi i fratelli su twitter, janet, e altri personaggi "coinvolti")!!!
...comunque si può darsi che Randy e Marlon siano pagati x non dire la verità ...e non saranno gli unici!!!
...comunque si può darsi che Randy e Marlon siano pagati x non dire la verità ...e non saranno gli unici!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Dimenticate il post di Janet su twitter: é ora che i fans sappiano la verità
Un pò di pazienza...
Nessuna novità su Jermaine?
Un pò di pazienza...
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Dimenticate il post di Janet su twitter: é ora che i fans sappiano la verità
Un pò di pazienza...
vero
su jermaine???no
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ciao a tutti!
Mi sa che dobbiamo armarci di pazienza...
Mi sa che dobbiamo armarci di pazienza...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!
Per chi fosse interessato TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13852&start=75#p232489
Per chi fosse interessato TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13852&start=75#p232489
- Spoiler:
LovelyLurker ha scritto:
Devo essere manca qualcosa qui ... dove è 02/09 e 03/09 ? Hanno smesso di adesso?
mjfansince4 ha scritto:
Non necessariamente. Penso TS fermate posti di volta in volta per portare l'attenzione e sottolineare un particolare argomento / immagine / oggetto. in questo caso, penso che ci vuole ancora di concentrarsi su Elvis e MJ. tuttavia, sono grattandosi la testa come a quello che lui e Michael ( o forse sono uno nella stessa , che conosce a questo punto) hanno bisogno di noi di guardare oltre. forse hanno più le persone accettano le connessioni tra i due bufale dal mo pagina meravigliosa e Souza hanno creato ? o forse , come alcuni hanno detto , qualcosa di latente , pronta a esplodere e far bollire in entrambi i casi ( ovvero. .. magari entrambi!) . Vorrei che il calore si trasformerebbe in su, questo mi sta killllliiiing ebollizione .
Io chiudere lamentando , lo so che non è il mio posto per farlo.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Buondì a tutti... Vorrei portare alla vostra attenzione un video che un po' mi fa riflettere su Dave....
Eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=p28UT8yEzzM&feature=grec_index
e poi una foto:
Che ne pensate?
Eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=p28UT8yEzzM&feature=grec_index
e poi una foto:
- Spoiler:
Che ne pensate?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40