Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
FABYOLA ha scritto:si si e solo un mio pensiero e forse mi sbaglio magari domani accendo la tv e sento ai tg::il re del pop michael jackson e tornato..............
tutti i giorni quando mi alzo lo penso davvero e accendo il tg...ma in vano...
EDIZIONE STRAORDINARIA MICHAEL JACKSON E' VIVO!!
magari... ma perchè non puo' essere cosi'??!!
C'è un po' di depressione eh?
Dai raga in fondo se non torna io non gli potrei dar torto... saremo cmq felici per lui perchè potrà vivere il resto dei suoi giorni da persona comune, come ha sempre desiderato
Dai raga in fondo se non torna io non gli potrei dar torto... saremo cmq felici per lui perchè potrà vivere il resto dei suoi giorni da persona comune, come ha sempre desiderato
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
RAGAZZI KEEP THE FAITH......ricordate il famoso autografo see you in july 2011?????????
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Moonwalker95 ha scritto:C'è un po' di depressione eh?
Moon!Su con la vita...dai!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buongiorno...
scusate per questo off topic ma guardate i primi minuti e ditemi voi se non sentite i muscoli "drogati"...
scusate per questo off topic ma guardate i primi minuti e ditemi voi se non sentite i muscoli "drogati"...
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Buongiorno...
ahaaaaaa ma che scemi
questi potrebbero essere indizi
sulla fan page di O-bee (Omer Bhatti) è stata cambiata l'immagine profilo. Ricordo che questa pagina è diretta da lui stesso: lui scrive,aggiorna etc.L'ha cambiata lui,quindi.
l'immagine è la seguente :
HIDDEN TRUTH? Verità nascosta.
La seconda foto che ha attirato la mia attenzione è questa :
è esattamente la stessa foto che è stata messa sugli schermi di Sanremo quando sono venuti Travis e gli altri 2 ballerini .. non credete?
l'unica differenza è che Michael ha qualcosa in testa (è ovviamente modificata),ha qualcosa di nascosto,sembra si stia nascondendo.
perchè mettere tale immagine?
sulla fan page di O-bee (Omer Bhatti) è stata cambiata l'immagine profilo. Ricordo che questa pagina è diretta da lui stesso: lui scrive,aggiorna etc.L'ha cambiata lui,quindi.
è esattamente la stessa foto che è stata messa sugli schermi di Sanremo quando sono venuti Travis e gli altri 2 ballerini .. non credete?
l'unica differenza è che Michael ha qualcosa in testa (è ovviamente modificata),ha qualcosa di nascosto,sembra si stia nascondendo.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ♥ ha scritto:questi potrebbero essere indizi
ciao angy ma su che fan page???my space,fb?
cmq VERITA' NASCOSTA per noi believers puo' essere appunto riferita all'hoax ecc ma anche no...
x la seconda foto non saprei...dovrei vedere il sito...
p.s cmq che copiona omer farsi la foto cosi'
Se è riferita proprio alla non-morte non direi che è copioneCicoMichael4e ha scritto:p.s cmq che copiona omer farsi la foto cosi'
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
°Teяяy MJ° ha scritto:Se è riferita proprio alla non-morte non direi che è copioneCicoMichael4e ha scritto:p.s cmq che copiona omer farsi la foto cosi'
infatti io intendevo la foto con l'occhio per imitare Mike
Moonwalker95- INVINCIBLE
buonasera ragazzi ,scusate se ultimamente non posto molto in questo topic ma lo leggo sempre,,,,,,,,p,s oggi non lo letto vorrei sapere se ci sono novita MOOOONNNNN aggiornami
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
News:
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201009/78630.php
traduzione:
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201009/78630.php
traduzione:
- Spoiler:
- Joe Jackson causa civile contro il dottor Conrad Murray per la morte di un'icona pop Michael Jackson ora possibile spostare in avanti, RadarOnline.com ha esclusivamente imparato.
Giudice Distrettuale degli Stati Uniti John F. Walter ha dato il patriarca Jackson il via libera per procedere con il caso, ora che la documentazione corretta è stata presentata.
Il 4 agosto 2010, il giudice Walter ha chiesto che Jackson dimostrare che gli Stati Uniti District Court, Distretto Centrale della California aveva giurisdizione nel caso in quanto in denuncia iniziale di Jackson, ha omesso di allegare la "sede principale del convenuto di business." Settimane dopo, avvocato di Jackson Brian Oxman elaborato e fornito giudice Walker con una denuncia modificata una prima volta, in risposta alla richiesta di informazioni.
Oggi, il giudice ha dichiarato Walker era soddisfatto del lavoro di ufficio e sta permettendo che l'azione legale per procedere. Joe Jackson obiettivi causa civile il dottor Murray così come la sua attività, Acres Home Heart & Vascular Institute e GCA Holdings, LLC colposo per la morte di Michael Jackson.
Jackson è chiedendo un risarcimento danni non specificato.
Shamone 88- INVINCIBLE
Premetto che NON ho letto il topic oggi
porto un po' di scompiglio
https://www.youtube.com/watch?v=xX0Z-_dJ-4o
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ultimamente non c'è molto movimento nel topicNaila ha scritto:Premetto che NON ho letto il topic oggi
forse perchè le notizie scarseggiano.
- Spoiler:
- Io poi non è che possa contribuire molto
La somiglianza è impressionante, ma perchè l'hai postato?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Naila, se volevi postare un impersonator ok Ma se volevi postare un minimo avvistamento di michael, usa gli occhiali (senza offesa)
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno Believers!!!
Joe Jackson -- Spankings Kept Michael Out of Gangs
23 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson says his heavy parental hand kept Michael Jackson away from gangs.
The interview with Joe was shot by Jacksonsecretvault.com over the summer and will be used as part of a movie Katherine Jackson is producing with Howard Mann.
In the clip, an interviewer asks Joe what he thinks about Michael's past comments about Joe's parenting -- alluding to allegations of physical abuse. Joe says, "I had to be like that because when raising him, in those days, so many gangs out there getting into trouble, going to jail. Most of them are dead now. He didn't have to worry about that."
The interviewer also asked if Joe had any regrets, "No! They tried to make a big issue when I spanked Michael or some of the kids, ya know? Just like they didn't spank their kids when they did wrong. The media twists everything."
Indeed.
http://www.tmz.com/
Joe Joe non torovare sotterfugi....non sculacciavi tuo figlio..... lo pistavi a sangue!
Incongruenze(sono cose che noi believers abbiamo notato da tempo):
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/09/why-jackson-camps-stories-dont-mesh.html
traduzione:
Anche una non-believer storica come Bonnie Cox, sta cominciando a sperare(e forse forse anche a credere) che MJ possa essere vivo!
Leggete cosa le è successo con la De Gosson e la Faye:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/09/truth-is-omnipotent-not-owned.html
traduzione:
Joe Jackson -- Spankings Kept Michael Out of Gangs
23 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson says his heavy parental hand kept Michael Jackson away from gangs.
The interview with Joe was shot by Jacksonsecretvault.com over the summer and will be used as part of a movie Katherine Jackson is producing with Howard Mann.
In the clip, an interviewer asks Joe what he thinks about Michael's past comments about Joe's parenting -- alluding to allegations of physical abuse. Joe says, "I had to be like that because when raising him, in those days, so many gangs out there getting into trouble, going to jail. Most of them are dead now. He didn't have to worry about that."
The interviewer also asked if Joe had any regrets, "No! They tried to make a big issue when I spanked Michael or some of the kids, ya know? Just like they didn't spank their kids when they did wrong. The media twists everything."
Indeed.
http://www.tmz.com/
- Spoiler:
- Sculacciate Joe Jackson - Michael Kept Out of Gangs
23 minuti fa da TMZ Staff
Joe Jackson ha detto la sua mano pesante dei genitori di Michael Jackson tenuto lontano dalle bande.
L'intervista con Joe è stato girato da Jacksonsecretvault.com durante l'estate e verrà utilizzato come parte di un film di Katherine Jackson sta producendo con Howard Mann.
Nella clip, l'intervistatore chiede a Joe la sua opinione su osservazioni passato di Michael su genitorialità Joe - alludendo alle accuse di abuso fisico. Joe dice: "Ho dovuto essere così perché quando alzando a lui, in quei giorni, bande così tanti là fuori mettersi nei guai, andare in prigione. La maggior parte di loro sono morti. Egli non devono preoccuparsi di questo."
L'intervistatore ha anche chiesto se Joe avesse qualche rimpianto: "No! Hanno cercato di fare un grosso problema quando ho perso Michael o alcuni dei ragazzi, sai? Proprio come non hanno sculacciare i propri figli quando hanno fatto male. I media torsioni tutto ».
Infatti.
Joe Joe non torovare sotterfugi....non sculacciavi tuo figlio..... lo pistavi a sangue!
Incongruenze(sono cose che noi believers abbiamo notato da tempo):
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/09/why-jackson-camps-stories-dont-mesh.html
traduzione:
- Spoiler:
- Sono stato su una curva personale da ieri sera, o questa mattina a seconda di come si guarda un orologio. E io credo che sia proprio l'accumulo di incoerenze che stanno finalmente per me.
Una bugia tira l'altra, e ad un altro, e ad un altro. Se volete terra solida stare su, probabilmente non è migliore per rafforzare la verità con le bugie. Destra ora giace e illusione sono veramente combattendo per condividere stesso scaffale nella mia mente.
Ieri Denis (benedica il suo cuore) condiviso con me questo link. Si tratta di un presunto colloquio fatto con Latoya nel luglio del 2009. Fonte
Memorial ha 7 luglio (a) Martedì fonte
Data di articolo (ultimo aggiornamento), 13 luglio che è stata una Lunedi. Hanno detto "Anche se il monumento è stata guardata da milioni in tv, l'addio più toccante è venuto scorso Lunedi notte (una settimana fa, il 6 luglio) al Forest Lawn Cemetery, dove la famiglia aveva una visione aperta bara." Source
Lunedi scorso sarebbe stato il Lunedi della settimana prima che l'articolo è stato scritto (o ultimo aggiornamento), che renderebbe Lunedi 6 luglio. Quindi, secondo questa, visualizzazione di Michael è stato prima che ha dato il suo cervello indietro? E prima che il monumento reale? Era ancora in corso di autopsia in questo periodo!
Ho avuto la gente mi invia due link a siti web Access Hollywood e la Londonpaper (ora defunto) verificare la data di una visita privata 6 luglio 2009. Ho qualche problema con questo (ora che dispenser teste prevalere, credo).
Su questo link a Reuters, riporta una seconda famiglia ordinato l'autopsia, ha riferito il 27 giugno 2009. Fonte
Dice: "il corpo di Jackson è stata restituita alla sua famiglia il Venerdì sera, dopo un esame da parte dell'ufficio del coroner della contea di Los Angeles non è riuscita a determinare che cosa ha ucciso il cantante di 50 anni, in attesa di test tossicologici che sono stati prevista per settimane".
Venerdì sera era 26 giugno. Forse non le prove di tossicologia? Hanno detto "... non ha potuto determinare" e "... in attesa di test tossicologici che sono stati prevista per settimane".
dice anche questo: "LOS ANGELES, 27 giugno (Reuters) - La famiglia di Michael Jackson riuniti al suburbano dei suoi genitori 'casa di Los Angeles il Sabato per fare organizzare il funerale per il re travagliato della Pop dopo le notizie che sono alla ricerca di una seconda autopsia indipendente. "- Il Re del Pop turbato? Era ancora turbato?
Più avanti nel medesimo articolo si dice: "Il sito web di celebrità TMZ.com ha riferito che una seconda autopsia era in corso in un luogo segreto a Los Angeles il Sabato pomeriggio, su ordine della famiglia Jackson." - Okay, allora vi è stato un autopsia già in corso, non appena ordinato.
Dancing Michael in Ghosts - 1996
In un articolo del CBN News trovati negli archivi, si legge: "Secondo il Times, che cita Pennsylvania forense patologo Cyril Wecht, l'ufficio del coroner probabilmente conservato il cervello di Jackson, anche dopo il suo corpo era stato rilasciato alla famiglia al fine di condurre un test di neuropatologia ". Source - la prima autopsia è stata riportata completato e il corpo restituita alla famiglia la notte dopo che Michael è morto. Se questo è possibile, con tutto ciò che doveva essere fatto, devo elogiare l'ufficio del coroner di Los Angeles. Soprattutto quando i risultati vollero mesi per essere rilasciato. Hurry up-and-wait all'estremo!
Ai sensi del medesimo articolo sopra, Murray non è stato assunto fino al mese prima di passare Michael. A partire da questo articolo del telegraph.uk il 9 luglio 2009, il cervello di Michael non era ancora stato restituito. Questo è quattro giorni dopo la visione segnalati. (Mi dispiace molto! Non mi piace parlare di questo o!)
"Non appena abbiamo finito con il cervello, ve lo restituiremo," Winter ha detto. "C'è tutta una serie di test che sarà fatto". Fonte - E che dovevano fare quello che con la visualizzazione e dopo una sessione di trucco un nove ore?
Potrebbe essere ritenuta una visione senza cervello (non ridacchiare - ottengo il doppio senso)? Probabilmente, ma in possesso di un corpo in deposito per molti mesi che ci sono voluti per loro di tornare finalmente quello che Michael sarebbe stato sepolto con un po 'macabro. Il mio pranzo è svolta nel mio stomaco proprio pensando a questo. funerale di Michael non era nemmeno tenuto fino a settembre il 3 ° del 2009. Se entrambe le autopsie sono state effettuate entro la fine di giugno e il corpo restituito, perché aspettare tanto tempo per seppellire lui? Chi ha messo il suo cervello indietro nella bara con lui? Questo è il tipo di cosa che veramente mi lascia pensare che i tifosi erano stati deliberatamente torturato con questo.
Un'altra cosa che mi disturba è che curiosamente viene abbattuto dai difensori rabbioso della morte di Michael è le storie contraddittorie riguardo la condizione di Michael nel proprio campo di Michael. Latoya lo descrive come pacifico ", sembrava Michael", era ancora "caldo al tatto" con "gli occhi socchiusi" e come "pregava". Più avanti in questo stesso articolo del Daily Mail, Latoya descrive la condizione in cui la famiglia amico Michael Amin ha visto Michael in casa prima l'ambulanza lo ha portato via.
"Mi è stato detto il medico continuava a dire a tutti che era vivo, ma Fratel Michael lo vide e disse che era evidente che era morto." Ha detto in quella intervista.
Lei dice anche questo: "La polizia ha anche rimosso due bagfuls di farmaci da prescrizione rilasciata alias diversi dalle farmacie in diversi stati degli USA. Hanno citato in giudizio documentazione medica della stella di una serie di medici. La Toya dice: 'E saranno tutti fuori. Sarete scioccati. 'Ha fatto già conoscere i risultati prima di test sono stati fatti e le cartelle cliniche capovolto?
E questa dichiarazione di Latoya: "'Aveva segni di ago sul collo e sulle braccia e di più su quelli emergerà nel corso delle prossime settimane. Non posso discuterne ulteriormente, come io possa mettere a repentaglio l'indagine. Posso, però, dire che non ho cambiato idea circa la mia sensazione che Michael è stato assassinato. '"Questo anche prima che i risultati delle autopsie sono stati completati. Salendo sul quotidiano britannico, ha detto Michael Latoya guardato "fine" "pacifica" e lei anche "controllato le gambe e si guardò bene". Nessun problema di marchi ago nel collo o alle braccia. Ha anche alzato le coperte per vedere le sue gambe e il petto lei descrive come rossa (non blu come lividi appare su un corpo con lividity come riportato nella relazione dell'autopsia e EMI. "Allora che ha messo i marchi ago in lui più tardi? E come ha fatto Michael riacquistare colore dopo essere stato "ovviamente morta" in casa?
Questo articolo è negli Stati ilmessaggero:
"Ma la madre Katherine, 79 anni, li ha annullato, dicendo che si sentiva una bara aperta sarebbe 'macabro' e dannose per Michael tre figli, di cui ha temporaneo di un tutore legale." Secondo Latoya in un altro articolo, i bambini avevano già visto il padre in ospedale. Fonte
Odd Dichiarazione seguito da Randy Phillips: "Il signor Phillips ha detto: 'Stiamo ancora cercando di capire la logistica di ottenere Michael all'arena se, in effetti, questo è ciò che accade. Non ci sarà nessun corteo funebre. Qualunque cosa accada, si tratta di spirito di Michael e la sua vita. Anche se il corpo non è lì, lui sarà lì nello spirito. "Anche se il corpo non c'è. Beh si potrebbe giocare con quello, ma lascerò che come è e ti permettono di farlo.
Odder dichiarazione, per quanto riguarda il make up artist per il memoriale, che chiedono il funerale in questo articolo (ricordate questo articolo è pubblicato il 5 Luglio 2009 alle 01:49) e il "funerale" (memoriale) si svolgerà sui seguenti Martedì, che è il 7 luglio. La visione privata nel precedente articolo è 6 luglio o Lunedi. Fonte
Ghosts Film Short, 1996
"Il piano è per il make-up artist di partecipare a lui nella camera mortuaria nelle prime ore del mattino di Martedì. Stiamo cercando il modo per la famiglia per dire loro addio finale in privato, con la bara aperta. Katherine ha detto che desidera commercializzare un ricordo di ciascuno dei figli nella bara, forse un giocattolo o articolo di abbigliamento insieme a lettere dai bambini e una foto di loro insieme con il padre. "Questa è una palese contraddizione . Nessuna spiegazione necessaria.
Il truccatore ha testimoniato su 20/20 il 25 giugno 2010 che lei e il suo guardaroba designer di 30 anni ha trascorso nove ore a preparare lui. . . per che cosa? Non è stato bara aperta presso il monumento (funebre pubblica) e la visione, che si suppone accaduto il giorno prima, il gruppo di preparazione apparentemente non c'era ancora. Un testimone oculare che si trovava con un gruppo di tifosi quella stessa notte il make up artist, le due persone armadio e un paio di membri della famiglia è andato in Forest Lawn mi disse che erano ancora lì quando l'entourage piccolo è venuto fuori ed era ben lontano nove ore.
Inoltre lo stesso ha dichiarato nel corso dell'intervista 20/20 era una descrizione di come Michael era vestito (in un abito che era una combinazione della sua bellezza nel corso degli anni), e sono stati appositamente chiesto se indossava quella guanto. L'intervistatore è stato detto "No. N. guanti ", come quello era il suo era" Billy Jean e quel periodo della sua vita era finita. Ma Latoya intervista su entrambi Barbara Walters e il link dailymail.co descrive Michael in giacca bianca perla con pantaloni neri, una cintura d'oro e guanti neri su entrambe le mani, con un guanto bianco, che nella bara con lui. Che suona come questo capo:
Michael a VMA Awards 1993 con la sorella Janet
MJ 1993 Grammy
Karen Faye ha fatto fare il trucco di Michael per una visualizzazione su 6 luglio per nove ore, torna la mattina del 7 ° e farlo di nuovo per il memoriale / funerale pubblico? Ha la visione mai successo? E se diciamo che la visione è accaduto, perché nessuno della famiglia di andare a vederlo dopo tutti gli costumi curato e sessione di trucco e perché Katherine dire il 5 luglio, che non ci sarebbe la visualizzazione ei bambini non sarebbero esposti a che era troppo "macabra"?
Queste non sono le uniche questioni che mi sto via e-mail, ma in giro e per il funerale è dove un sacco di fans suddivideranno in gruppi "beLIEviers" e "non credenti". Il non hanno preso la posizione che "credenti" non può assolutamente essere tifosi veri, perché egoisticamente mettere la famiglia attraverso il dolore ogni volta che suggeriscono che è vivo. I "credenti" guardare il nons come "idioti che non vogliono vedere la verità."
Ho incontrato molti pezzi d'informazione indipendenti che possano convincermi di prove su entrambi i lati. Quello che non è d'accordo con le azioni di alcuni bulli a nessuno, perché pongono delle domande. E ho un file separato sul mio computer che si è appena come molte prove della possibilità di him being vivo come faccio io di lui essere morto and dire la verità, come il side former di right is ora uno bit more convincente.
Il che mi fanno un "mistificatore"? Un "credente"? Forse, ma io non sono nel campo di Jackson dare interviste televisive, contraddicendo la famiglia di quello che indossava nella bara neanche. Quello che NON fare è accettare di essere vittime di bullismo in chiusura circa alcune incoerenze quando si presentano. E 'una cosa da leggere in stampa e dire: "La stampa trascura". E 'abbastanza un altro per sentire due persone diverse, in due spettacoli diversi rispondere alle stesse domande, senza interruzioni, mentre si contraddicono reciprocamente.
Si potrebbe parlare di mancanza di nome Michael essere inciso nel mausoleo, o il fatto che, nonostante ogni altro documento che è stato trapelato alla stampa, compresa una autopsia che è oggetto di un'inchiesta in corso, nessuno è stato in grado di produrre una foto di il trucco miracoloso di nove ore e costumi lavoro postumo di Michael team eseguita su un individuo per il quale nessuno dei suoi familiari ha visto nel corso di un privato, visione familiare-only. L'unica persona, anche ammettendo che vedevano Michael "dopo" il suo "passaggio" è Latoya e che era in ospedale.
Non posso chiudere la mia mente a ogni possibilità. Se lo faccio, io sono colpevole di mentire a me stesso e sono anche colpevole di vendere Michael breve. Che cosa sono io colpevole di se faccio lasciare aperta la possibilità del suo essere vivo?
Speranza. Fede.
Tutto sommato, ci sono cose molto peggiori potrei essere colpevole. Quelli che sono così legati e determinati a distruggere la "speranza" di altri con "Stop the bullshit" dichiarazioni devono cominciare a considerare che ci sono cose più importanti di sminuire la speranza degli altri. Non solo è crudele, è distruttivo.
Nella mia allegoria che ho postato Domenica, giorno del compleanno di Michael, i due in mantelli, che ha seguito la bambina erano "paura" e "dubbio". C'è un indizio per voi.
Io anticipare sempre attaccato su questo. Se non sono, poi forse le due parti hanno ammorbidito nel tempo.
Per la cronaca, non ho accantonato la possibilità che egli è vivo. Ma non ha alcuna attinenza con il bisogno di giustizia. Indipendentemente da ciò che la realtà è, ci sono quelli nel settore della musica che hanno fatto del loro meglio per distruggere, mutilare, emotivamente Squartamento, finanziariamente stupro e maligna l'artista, Michael Jackson. Nulla mi impedisce di ricerca, esponendo e la pubblicità su questo blog, che cosa ha fatto quella gente.
Se Michael è davvero morto, mi occuperò che quando sarà il momento. Per ora, nessuna prova o informazione verrà archiviata perché tutto è importante per scoprire quelli che sono colpevoli e complici di dolore di Michael.
So che ho promesso l'articolo Sony per stasera. Domani che andranno su, e poi, dopo che avremo scavare cause di prova del post.
Amarsi. . . non importa quale lato della barricata ci si posiziona su credente. Perché a seconda del risultato, ci sarà una parte che conterà su di aiutarvi su di esso.
Anche una non-believer storica come Bonnie Cox, sta cominciando a sperare(e forse forse anche a credere) che MJ possa essere vivo!
Leggete cosa le è successo con la De Gosson e la Faye:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/09/truth-is-omnipotent-not-owned.html
traduzione:
- Spoiler:
- 4 settembre 2010 - La verità è onnipotente, non di proprietà
Buon fine settimana, vacanza Labor Day, quelli di voi abbastanza pazzo per essere sul computer di lettura di questa sera. Te l'ho detto ieri sera in un breve post sul blog che mi ero tolto dagli amici di Karen (FOK) e Samantha DeGosson pagine di facebook e stasera vorrei dirvi perché.
Beh, so quello che la speculazione è in giro, ma non è nulla di veramente sconvolgente. Il fatto puro e semplice è che non condivido che è attualmente in corso, su quelle pagine. Sono assolutamente d'accordo.
FOK - Durante il distacco di uno dei miei blog circa le incongruenze di alcuni dei campi di Jackson (che i membri effettivi sembrano continuare a cambiare), hanno detto durante le interviste televisive e stampa interviste e fatto alcune comparazioni. Discussione su ciò che credo di qualsiasi prova di Michael essere possibilmente vivo è stato discusso. Alcuni hanno inviato, come è successo in passato, che erano arrabbiati che qualcuno avrebbe addirittura chiesto a lui di essere vivo.
A quanto pare alcuni hanno anche chiesto le stesse domande su blog personale di Karen Faye e mi è stata inviata una risposta che Karen fatti a questo poster.
C'erano tre risposte a tre persone diverse che mi partì per il blog e una era che lei chiamava qualcuno "stupido", ha detto un altro che stava andando a posto quello che voleva su Michael e se non piace si può lasciare il blog, e il terzo era un ordine di "smettere di inviare commenti Michael è vivo" e che voleva la gente a seguire "La sua" verità. Quelle erano le sue parole. . . "La sua verità".
Se non ha senso, non è la verità
Quando mi ha cancellato dalla pagina FOK, mi è stato inviato un messaggio da FOK che diceva:
Friendsof ha scritto:
"Non più" Michael è Alive "teoria sulla parete per favore. FOK ha divertito questo il più a lungo possibile. Questa pagina si chiama FriendsOf Karen. Si prega di rispettare la sua verità. Grazie FOKers. FOK sa capirai questa richiesta ♥"
"Le Verità". "La mia verità".
Cosa è successo alla "verità"?
Che cosa significa? Vi sembra un po 'troppo particolare "Rev. Jim Jones-ish "a voi? Color me disgustato, ma non ho alcun desiderio di seguire qualcuno nella giungla della Guyana a bere veleno. Vero ho bisogno di perdere un po 'di peso, ma ci sono modi più sani per farlo.
Lungi da me dire mai a qualcuno quello che possono e non può permettere che sulle loro pagine. Ma sono anche liberi di dissentire con esso. E dato che ho fatto in disaccordo con essa, ho sentito che essere un "amico di Karen" sarebbe un po 'ipocrita se non avessi la sua fiducia o ha avuto dubbi su di lei.
Sono stato inviato via email e chiamato tutto il giorno oggi su "quello che stava succedendo!" (Non ti persone hanno niente di meglio da fare? LOL! E 'una festa per gridare forte!) E molte delle domande che mi è stato inviato tramite email e ha chiesto circa sono stati o meno ero un "mistificatore".
Sono stato molto chiaro sul mio blog quello che io credo in particolare che il post sul blog, e cioè che nessun elemento di prova o informazione viene lanciata solo perché qualcun altro non vuole che io di guardare e di analizzarlo. Uno dei maggiori contrasti che ho avuto nei confronti di questo "credente-mistificatore" bashing è che la prova è molto convincente. Che cosa avrebbe fatto bene a seguirlo? Come questo forse aiutare Michael?
È proprio questo. Non importa quello che credo. Il punto di portare anche una possibilità che Michael è vivo, in primo luogo è per noi di dare un'occhiata a quello che stiamo facendo, perché le persone potenzialmente innocenti sono sempre "condannato" l'opinione pubblica a causa delle intense emozioni e questo si sta trasformando in una strega caccia.
Non è un po 'troppo familiare con quello che è successo a qualcuno che abbiamo amato nel 2005??
Non vogliamo ripetere questo
Sammy De Gosson -
Mi ha cancellato dalla sua pagina anche perché ieri (giornata!), Mi è stato allertato per un thread riguardante l'implicazione di Jermaine Jackson nella morte di Michael.
Questo è quello che avevo copiato, insieme ad alcuni dei commenti.
Samantha De Gosson: il dottor Thome Thome una volta era sposato con la sorella di Randy Phillip, Janet Phillips. Jermaine moglie è cugina di Thome Thome's. Più si ricerca i legami tra tutte le parti coinvolte nel suo omicidio, il più ripugnante e apparente diventa.
Mentre Samantha è libero di speculare, così come sono, i commenti che seguirono questo post muro sono preoccupanti e questo è stato un modello là. Non avrei mai, mai qualcuno implicato in un reato solo sulle informazioni che avevano un inlaw comune.
Su questo blog, ho intrattenuto opinioni di tutti indipendentemente dal fatto che d'accordo con me oppure no. A volte non mi piace ma ho ancora rispettato.
Questo non significa che o Samantha o Karen devono essere il più accomodante sulle loro pagine o blog. Non è così. Ma non posso essere un "amico" sulle loro pagine se ho dubbi su di loro, così mi sono cancellato. Questi non sono le uniche questioni che ho con loro, ma hanno aggiunto e me penso che sia meglio così.
Ho una domanda che sto per chiederti (qualcuno di voi) di rispondere, perché questo mi ha veramente disturbato. Si prega di non combattere, solo la discussione. Voglio sapere perché nutro dubbi su di loro.
Se la famiglia Jackson indagati AEG, Phillips o Ortega per la morte di Michael Jackson, allora per favore qualcuno mi spieghi perché sia Phillips e Ortega sono stati invitati al funerale privato per la famiglia e gli amici, e né Karen non erano né MLB?
(Abbiamo risposto a questa domanda con questo video Lei era lì.
Se Karen sta lavorando con la famiglia Jackson, allora perché vi è stato alcun immagini su tutti i Karen con uno qualsiasi dei membri della famiglia del Jacksons dopo la data di morte di Michael? E 'stato 14 mesi.
Se Samantha DeGosson è stato più vicino a Michael, Michael figli e aveva la fiducia di Michael, che lo seguono per gli ultimi 15 anni, why ha ella stata in grado di produce only uno picture di her e Michael insieme, che ad essere sinceri, sembra like uno foto molto creative pezzo acquisti di lavoro?
Una foto in 15 anni? Questo è tutto?
Sono queste le domande che ho.
Sei libero di rispondere, siete liberi di dissentire con me, ma nessun post abusivo saranno cancellati.
Un'altra cosa che voglio sottolineare. Tutto questo ha cominciato a uscire subito dopo che ho postato sul blog incongruenze all'interno del campo Jackson. Sono a questo punto non così in modo che siano effettivamente al campo Jackson.
Io non sono alla ricerca di una battaglia con Karen di Samantha, ma ho intenzione di sottolineare ciò che mi preoccupa di loro, nella speranza che qualcuno possa convincermi mi sbaglio. . . perché in tutta onestà, vorrei sbagliarmi su questo.
Si prega di essere rispettosi, ma dimmi una cosa.
Ci sono stati una valanga di blog messo fuori su AEG da pochissimo negli ultimi due giorni, come ho detto. . . Credo che non pochi volevano sminuire quella post del blog circa le incongruenze.
Si tratta di momenti come questi che mi dicono che la verità è proprio lì. Quanto più si ottiene accumulato su, la minaccia più grande che stai a coloro che non ti voglio vicino alla verità. Questo è ciò che mi fa andare avanti.
Mi occuperò di questi post del blog, sia da Seven, e loveformichaeljackson wordpress blog. Ci sono alcuni problemi all'interno di questi blog che non sono state affrontate in relazione al contratto stipulato tra AEG e Michael Jackson, LLC.
Le cause sono ancora in lavorazione. . . vedere che cosa succede? I detrattori sono gli straordinari.
Shamone 88- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti !!!
Onestamente non mi sarei mai aspettata da Bonnie Cox quest'apertura mentale!
Con molte delle cose che lei scrive sul suo blog non sono d'accordo, ma sono contenta che abbia notato le innumerevoli incongruenze nelle interviste di parenti ed amici...non è mai troppo tardi
Onestamente non mi sarei mai aspettata da Bonnie Cox quest'apertura mentale!
Con molte delle cose che lei scrive sul suo blog non sono d'accordo, ma sono contenta che abbia notato le innumerevoli incongruenze nelle interviste di parenti ed amici...non è mai troppo tardi
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ciao ragazzi!che entusiamo mely
cmq x naila,dal jacksonsource ecco la risposta:None of the family members are involved in this forum.
a quanto pare non è gestito da un familiare...mi disp
cmq x naila,dal jacksonsource ecco la risposta:None of the family members are involved in this forum.
CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi!che entusiamo mely
Si francy sono contenta che la Cox si sia aperta nei nostri confronti...la reputo una persona in gamba e sono anche contenta delle frecciatine da lei lanciate alla De Gosson e alla Faye
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi!che entusiamo mely
Si francy sono contenta che la Cox si sia aperta nei nostri confronti...la reputo una persona in gamba e sono anche contenta delle frecciatine da lei lanciate alla De Gosson e alla Faye
si infatti!!!qualcuno che si sbilancia!!!
Ragazzi ma in fondo basta un minimo di intelligenza e di apertura mentale per capire che qualcosa di strano in questa "morte" c'è...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma in fondo basta un minimo di intelligenza e di apertura mentale per capire che qualcosa di strano in questa "morte" c'è...
Moon sono d'accordo con te ma, quando leggi che questi ragionamenti sono fatti da una persona che ha sempre parlato di complotto ai danni di Michael, che vede complotto dappertutto, onestamente io ne rimango meravigliata
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma in fondo basta un minimo di intelligenza e di apertura mentale per capire che qualcosa di strano in questa "morte" c'è...
Moon sono d'accordo con te ma, quando leggi che questi ragionamenti sono fatti da una persona che ha sempre parlato di complotto ai danni di Michael, che vede complotto dappertutto, onestamente io ne rimango meravigliata
Inoltre è stata molto spesso vicina all'ambiente TINI(non believers radicali direi)
Shamone 88- INVINCIBLE
fujiko hai ragionefujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma in fondo basta un minimo di intelligenza e di apertura mentale per capire che qualcosa di strano in questa "morte" c'è...
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!