Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ragazzi ciao a tutti molto interessante il video di simona ..........P.S per CICO hai 2 pm
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Grazie Fujiko. In sostanza MJ ha compilato il proprio certificato di m**, secondo il video of course! bene bene bene
@Moon e ti per Elvis.
- Spoiler:
- l'emoticon dove uno si impicca non c'è o non la vedo io?
@Moon e ti per Elvis.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Bluehope ha scritto:Grazie Fujiko. In sostanza MJ ha compilato il proprio certificato di m**, secondo il video of course! bene bene bene
- Spoiler:
l'emoticon dove uno si impicca non c'è o non la vedo io?
@Moon e ti per Elvis.
BLUE
l'eoticon non c'e', ma te lo aggiungo io
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
aiuto,mi potete spiegare per favore cosa volete dire con quell:slip up di jermaine? grazie_TiA_ ha scritto:Simona ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=7qOay8foEz4
Avevate mai visto questo video? Ripercorre un po' tutto ciò che sapevamo ma in alcuni punti lo trovo interessante...
INTERESSANTISSIMO questo video!!!...queste cose le sapevamo già,vero, ma non avevo mai fatto caso a certe cose, quella che mi ha colpito di più è sicuramente la parte dell'articolo di TMZ, di per sè un articolo come un'altro, ma pochi hanno fatto caso alla riga dove c'era scritto che Michael Jackson era stato "accettato" all'UCLA sotto il nome di Soule Shaun ...questo a mio parere potrebbe essere l'indizio clue,principale...se davvero così fosse, tutto combacia, tutto torna...dagli slip up di Jermaine (quello dell'aereoporto) alla tabella dei voli "cancellati" e arrivati a destinazione il 25 giugno, eccetto uno diretto a Guadalajara ma mai arrivato (infatti il suo "status" era Unknown...sconosciuto!)...
...voi cosa pensate???
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:No fujiko no...non dirmi che anche con elvis era così perchè elvis lo stimo tanto ma in questo periodo è sempre in mezzo
Purtroppo Moon devo confermare ...è una persecuzione
Bluhope ciao!!!
Praticamente nel video sull'hoax che ha postato stamattina Simona, si fa riferimento alla scrittura di MJ e al referto medico dell'ospedale scritto il 25 Giugno...nel video è stata comparata la scrittura di MJ e quella del referto e chi ha fatto il video sostiene che sia la stessa! Questa cosa mi ha fatto ricordare un video sulla falsa morte di Elvis in cui, grafologi e persone che si sono interessate alla morte di Elvis, hanno analizzato il referto dell'autopsia di Elvis e anche loro hanno comparato la scrittura del referto con quella di Elvis...dall'analisi è risultato che si trattava anche in quel caso della stessa scrittura!!!
Wooow Elvis sta veramente sempre in mezzo
P.s. Ogni tanto resuscito xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:No fujiko no...non dirmi che anche con elvis era così perchè elvis lo stimo tanto ma in questo periodo è sempre in mezzo
se è per quello stanotte l'ho pure sognato xD ho sognato che tornava!!! nono Torna Tu Mike!!
cmq avete visto su MTV?io mi chiedo ancora se murray c'entri o no,,,nel senso è stato pagato da Mike ok,ma di chi è il referto dell'autopsia e il corpo non puo' essere di 1 altro???forse è tutto falsificato!
p.s asp che rispondo al pm sister Faby
Sono riuscita a trovare il video in cui si mettono a confronto la scrittura di Elvis nel referto dell'autopsia e in una lettera https://www.youtube.com/watch?v=FZRGw_sldp8&feature=related ...è nei primi minuti del video...un giorno anche noi saremo come le due fans dell'intervista?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
cioe faremo la fine dei fans di elvis??fujiko ha scritto:Sono riuscita a trovare il video in cui si mettono a confronto la scrittura di Elvis nel referto dell'autopsia e in una lettera https://www.youtube.com/watch?v=FZRGw_sldp8&feature=related ...è nei primi minuti del video...un giorno anche noi saremo come le due fans dell'intervista?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:cioe faremo la fine dei fans di elvis??fujiko ha scritto:Sono riuscita a trovare il video in cui si mettono a confronto la scrittura di Elvis nel referto dell'autopsia e in una lettera https://www.youtube.com/watch?v=FZRGw_sldp8&feature=related ...è nei primi minuti del video...un giorno anche noi saremo come le due fans dell'intervista?
mi sa di si' no dai sperem de no!!!(oddio sto' parlando come i bergamaschi )
ultimamente penso anche io che faremo la fine dei fans di elvis
ESMERALDA- INVINCIBLE
Credo che la storia sarà mooolto lunga...arriveremo ad avere tanti indizi e andremo a fare le interviste, però non con i capelli cotonati
fujiko- INVINCIBLE
[quote="FABYOLA"]ultimamente penso anche io che faremo la fine dei fans di elvis [/quote
NUUU eh???che chiamo le mascotte!!!
NUUU eh???che chiamo le mascotte!!!
come si dice ...........il tempo porta consiglio................staremo a vedereFABYOLA ha scritto:ultimamente penso anche io che faremo la fine dei fans di elvis
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
CICO nel senso che Mike a differenza di elvis e vivo,ma c'e la possibilita che decida di non tornare
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:CICO nel senso che Mike a differenza di elvis e vivo,ma c'e la possibilita che decida di non tornare
dai x favore non dire cosi'...già ho il morale sotto i piedi
mi ci vuole...
FABYOLA ha scritto:CICO nel senso che Mike a differenza di elvis e vivo,ma c'e la possibilita che decida di non tornare
dai x favore non dire cosi'...già ho il morale sotto i piedi
mi ci vuole...
cico hai postato il messaggio 2 volte p.s cico l'importante e che lui e vivo anche se non torna piu
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:cico hai postato il messaggio 2 volte p.s cico l'importante e che lui e vivo anche se non torna piu
AHAHA E DAI VABEH xd LOL
DEVE tornare
Cico vuoi davvero che ti dico come la penso???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Raga non volevo deprimervi...sorry
In questo momento possiamo solo fare ipotesi quindi, non disperate
In questo momento possiamo solo fare ipotesi quindi, non disperate
fujiko- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:Cico vuoi davvero che ti dico come la penso???
nuuu anzi si'
ok CICO saro sincera io sono assolutamente convinta che mike sia vivo,ma sono altrettanto convinta che lui non torni mi dispiace ma e una mia opinione
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola tiFABYOLA ha scritto:ok CICO saro sincera io sono assolutamente convinta che mike sia vivo,ma sono altrettanto convinta che lui non torni mi dispiace ma e una mia opinione
Lo spero ma non credo ad un ritorno.
Se qualcuno vuole farmi cambiare idea... accetto suggerimenti!
@Naila
- Spoiler:
- grazie per l'emoticon... l'ho salvata.. sia mai dovesse servire in futuro
mio marito si è spaventato quando mi ha sentito ridere a crepapelle
sei impagabile
Ultima modifica di Bluehope il Sab Set 04, 2010 1:51 am - modificato 2 volte.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
FABYOLA ha scritto:ok CICO saro sincera io sono assolutamente convinta che mike sia vivo,ma sono altrettanto convinta che lui non torni mi dispiace ma e una mia opinione
ok faby qst è il tuo pensiero,tranquilla!anche io a volte la penso cosi'!
si si e solo un mio pensiero e forse mi sbaglio magari domani accendo la tv e sento ai tg::il re del pop michael jackson e tornato..............
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!