Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
gia secondo me moon mike non tornera piu,e penso che il cadavere non verra mai riesumato,e se faranno credere che lo faranno ci faranno anche credere che faranno l'ennesima autopsia
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Staremo a vedereFABYOLA ha scritto:gia secondo me moon mike non tornera piu,e penso che il cadavere non verra mai riesumato,e se faranno credere che lo faranno ci faranno anche credere che faranno l'ennesima autopsia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buongiorno a tutti!
La riesumazione, da quello che ho capito, è l'ultima possibilità che potrebbe essere richiesta dalla difesa, per ora si parla solo di analizzare i campioni di fluidi prelevati e conservati dal coroner.
Cmq consideriamo sempre che potrebbe essere una notizia inventata, lo hanno fatto sempre con MJ vivo figuriamoci ora
Anche oggi TIAI porta qui http://www.elvisandmj.com/
La riesumazione, da quello che ho capito, è l'ultima possibilità che potrebbe essere richiesta dalla difesa, per ora si parla solo di analizzare i campioni di fluidi prelevati e conservati dal coroner.
Cmq consideriamo sempre che potrebbe essere una notizia inventata, lo hanno fatto sempre con MJ vivo figuriamoci ora
Anche oggi TIAI porta qui http://www.elvisandmj.com/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker95 ha scritto:Se chiedono la riesumazione sarà proprio come dire Michael, adesso o mai più
Io cmq per sicurezza i 10 inediti di novembre li giro tutti al contrario
Io ho scaricato proprio un programma per riprodurli al contrario!
Per ora ho ascoltato solo la canzone indietro di Tiziano Ferro!
Quelle di Michael nn le posso fare perchè nn sn molto bravo in Inglese XD
Blum ha scritto:Buon pomeriggio carissimi believers.
Stavo spulciando sul web e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante con un video che mi ha colpito non poco.
L'articolo parla di un giocatore di basket, Ron Artest, il quale essendo un fan di Michael ha cambiato il numero 15 della sua maglia da gioco con il numero 37, in onore di MJ, o meglio in onore di Thriller (37 furono le settimane con Thriller primo in classifica).
Sempre in onore di M è stato fatto questo video, che è una modifica del video originale di thriller.
Il video mi ha lasciato davvero senza parole in alcune parti, e cioè al minuto 1.01.....al minuto 1.10......al minuto 1.25 ....e così via fino alla fine, tutte le volte compare una scena di Michael che balla Thriller ma in un contesto diverso da quello del video originale.......giudicate voi se può essere un indizio per noi believers!
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/2010/08/thriller-ron-might-be-gone-but-theres-video-evidence-to-the-contrary.html
il mio amico che è andato a LA si è preso la maglia di Artest combinazione (non conoscendo nessun giocatore,l'ha presa a caso!)...ora gliela rubo
per questa riesumazione,vediamo prima! potrebbe appunto essere inventata della serie "dorme in una camera iperbarica" -.-
e cmq se fate attenzione...nell'articolo dice che PRIMA studiano i campioni che hanno prelevato....e SE questi dovessero risultare differenti dal rapporto del coroner...RIESUMANO il corpo.
mio parere? se ci fate caso già al tempo ci furono tipo 2 o 3 autopsie differenti,o sbaglio??
non è che ora stravolgeranno tutto di nuovo??
voglio proprio vedere cosa succede!
Buona sra a tutti!
Sam De Gosson scrive questo sul suo facebook:
Dr. Thome Thome was once married to Randy Phillip's sister, Janet Phillips. Jermaine's wife is Thome Thome's cousin. The more you research the links between all parties involved in his murder, the more sickening and apparent it becomes.
Traduzione:
Il dottor Thome Thome una volta era sposato con la sorella di Randy Philips, Janet Philips. La moglie di Jermaine è la cugina di Thome Thome. Più si ricercano i legami fra tutte le parti coinvolte nel suo omicidio, più ripugnanti e apparenti diventano.
Sam De Gosson scrive questo sul suo facebook:
Dr. Thome Thome was once married to Randy Phillip's sister, Janet Phillips. Jermaine's wife is Thome Thome's cousin. The more you research the links between all parties involved in his murder, the more sickening and apparent it becomes.
Traduzione:
Il dottor Thome Thome una volta era sposato con la sorella di Randy Philips, Janet Philips. La moglie di Jermaine è la cugina di Thome Thome. Più si ricercano i legami fra tutte le parti coinvolte nel suo omicidio, più ripugnanti e apparenti diventano.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:Buon pomeriggio carissimi believers.
Stavo spulciando sul web e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante con un video che mi ha colpito non poco.
L'articolo parla di un giocatore di basket, Ron Artest, il quale essendo un fan di Michael ha cambiato il numero 15 della sua maglia da gioco con il numero 37, in onore di MJ, o meglio in onore di Thriller (37 furono le settimane con Thriller primo in classifica).
Sempre in onore di M è stato fatto questo video, che è una modifica del video originale di thriller.
Il video mi ha lasciato davvero senza parole in alcune parti, e cioè al minuto 1.01.....al minuto 1.10......al minuto 1.25 ....e così via fino alla fine, tutte le volte compare una scena di Michael che balla Thriller ma in un contesto diverso da quello del video originale.......giudicate voi se può essere un indizio per noi believers!
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/2010/08/thriller-ron-might-be-gone-but-theres-video-evidence-to-the-contrary.html
il mio amico che è andato a LA si è preso la maglia di Artest combinazione (non conoscendo nessun giocatore,l'ha presa a caso!)...ora gliela rubo
per questa riesumazione,vediamo prima! potrebbe appunto essere inventata della serie "dorme in una camera iperbarica" -.-
e cmq se fate attenzione...nell'articolo dice che PRIMA studiano i campioni che hanno prelevato....e SE questi dovessero risultare differenti dal rapporto del coroner...RIESUMANO il corpo.
mio parere? se ci fate caso già al tempo ci furono tipo 2 o 3 autopsie differenti,o sbaglio??
non è che ora stravolgeranno tutto di nuovo??
voglio proprio vedere cosa succede!
ahahah è uguale!!!xD
p.s quando dovrebbe essere la riesumazione???a gennaio???c'è ancora mooolto da aspettare allora!
cico secondo me non ci sara nessuna riesumazione
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:cico secondo me non ci sara nessuna riesumazione
ciauuu sister!!!
sisi' lo so!
p.s hai salvato il mio nmero di cell vero???*_*
BUONASEEEEEEEEEEEEERA
scusate se latito
BLUEHOPE vedo che ormai sei parte attiva del topic
Che soddisfazioni per "mamma" Naila
Perche' mi assento?
Sto ripassando il sistema di decifratura delle canzoni di MIKE in vista dell'uscita del disco nuovo...
se ci sono messaggi LI SCOVERO'
scusate se latito
Perche' mi assento?
Sto ripassando il sistema di decifratura delle canzoni di MIKE in vista dell'uscita del disco nuovo...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila a novembre ci aspetta un gran lavoro..io le giro e tu le decifriNaila ha scritto:BUONASEEEEEEEEEEEEERA
scusate se latito
Perche' mi assento?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno.
Samantha de Gossono scrive su fb:
Tradotto:
Il dott. Thome Thome è stato sposato con la sorella di Randy Phillips, Janet Phillips. La moglie di Jermaine è la cugina di Thome Thome. Più si cerca nei legami tra tutte le parti coinvolte nel suo omicidio e più diventa ripugnante la situazione
Per favore, qualcuno può tradurre cosa dice Lisa Marie in questa intervista, grazie!!
https://www.youtube.com/watch?v=qsRK0GFSF-k&feature=player_embedded#!
Randy ha donato 60.000 dollari per una bambina di 11 anni che doveva fare un delicatissimo intervento.
http://www.aceshowbiz.com/news/view/w0005986.html
Non so se Randy lo abbia fatto per pubblicità o per amore, ma una cosa è certa: lo ha fatto!!!!!
Samantha de Gossono scrive su fb:
Tradotto:
Il dott. Thome Thome è stato sposato con la sorella di Randy Phillips, Janet Phillips. La moglie di Jermaine è la cugina di Thome Thome. Più si cerca nei legami tra tutte le parti coinvolte nel suo omicidio e più diventa ripugnante la situazione
Per favore, qualcuno può tradurre cosa dice Lisa Marie in questa intervista, grazie!!
https://www.youtube.com/watch?v=qsRK0GFSF-k&feature=player_embedded#!
Randy ha donato 60.000 dollari per una bambina di 11 anni che doveva fare un delicatissimo intervento.
http://www.aceshowbiz.com/news/view/w0005986.html
Non so se Randy lo abbia fatto per pubblicità o per amore, ma una cosa è certa: lo ha fatto!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buongiorno
credo proprio per pubblicità visto e considerato, sempre se non sbaglio che, prima non erano mai uscite queste notizie.......sarò diventata maligna ma...........
ragazzi/e il 29 agosto è passato.....potete anche levare l'annuncio...........grazie............
credo proprio per pubblicità visto e considerato, sempre se non sbaglio che, prima non erano mai uscite queste notizie.......sarò diventata maligna ma...........
ragazzi/e il 29 agosto è passato.....potete anche levare l'annuncio...........grazie............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
https://www.youtube.com/watch?v=7qOay8foEz4
Avevate mai visto questo video? Ripercorre un po' tutto ciò che sapevamo ma in alcuni punti lo trovo interessante...
Avevate mai visto questo video? Ripercorre un po' tutto ciò che sapevamo ma in alcuni punti lo trovo interessante...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=7qOay8foEz4
INTERESSANTISSIMO questo video!!!...queste cose le sapevamo già,vero, ma non avevo mai fatto caso a certe cose, quella che mi ha colpito di più è sicuramente la parte dell'articolo di TMZ, di per sè un articolo come un'altro, ma pochi hanno fatto caso alla riga dove c'era scritto che Michael Jackson era stato "accettato" all'UCLA sotto il nome di Soule Shaun ...questo a mio parere potrebbe essere l'indizio clue,principale...se davvero così fosse, tutto combacia, tutto torna...dagli slip up di Jermaine (quello dell'aereoporto) alla tabella dei voli "cancellati" e arrivati a destinazione il 25 giugno, eccetto uno diretto a Guadalajara ma mai arrivato (infatti il suo "status" era Unknown...sconosciuto!)...
...voi cosa pensate???
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Penso che il volo sconosciuto potrebbe essere quello buono Si spiegherebbe il lapsus volontario di jermaine che non mentiva quando diceva che michael non era più qui quando è arrivato all'aeroporto...perchè era in messico! Oltretutto quell'aereo era diretto in una cittadina abbastanza sperduta
Moonwalker95- INVINCIBLE
_TiA_ ha scritto:Simona ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=7qOay8foEz4
INTERESSANTISSIMO questo video!!!...queste cose le sapevamo già,vero, ma non avevo mai fatto caso a certe cose, quella che mi ha colpito di più è sicuramente la parte dell'articolo di TMZ, di per sè un articolo come un'altro, ma pochi hanno fatto caso alla riga dove c'era scritto che Michael Jackson era stato "accettato" all'UCLA sotto il nome di Soule Shaun ...questo a mio parere potrebbe essere l'indizio clue,principale...se davvero così fosse, tutto combacia, tutto torna...dagli slip up di Jermaine (quello dell'aereoporto) alla tabella dei voli "cancellati" e arrivati a destinazione il 25 giugno, eccetto uno diretto a Guadalajara ma mai arrivato (infatti il suo "status" era Unknown...sconosciuto!)...
...voi cosa pensate???
ti quoto tia!
guardacaso l'aereporto aveva tutti i voli cancellati mi chiedo una cosa ma il volo è poi arrivato a destinazione???Mike è in messico ??aspettate che vado
Francesca potrebbe benissimo essersi spostato... fatto sta che le carte in regola ci sono, l'orario ci può stare, la destinazione non è una grande città
Moonwalker95- INVINCIBLE
su wikipedia ho trovato la città'...
vi lascio questo da leggere...
questà città è del MESSICO,mentre c'è anche (ma penso sia quella del mexico) -------------->
Guadalajara, provincia della comunità autonoma della Castiglia-La Mancia, in Spagna
Guadalajara, capoluogo dell'omonima provincia spagnola
vi lascio questo da leggere...
questà città è del MESSICO,mentre c'è anche (ma penso sia quella del mexico) -------------->
Guadalajara, provincia della comunità autonoma della Castiglia-La Mancia, in Spagna
Guadalajara, capoluogo dell'omonima provincia spagnola
- Spoiler:
- Guadalajara è una città del Messico centroccidentale, capoluogo dello stato di Jalisco, situata a 1561 metri sopra il livello del mare.
L'agglomerato urbano che forma la metropoli conta circa 4,1 milioni di abitanti nel 2005, mentre la sola città ne conta 3,6 milioni.
Indice [nascondi]
1 Storia
1.1 Toponimo
1.2 Fondazione
2 Geografia e clima
3 Cultura
3.1 Personalità legate a Guadalajara
4 Trasporti
5 Sport
5.1 Calcio
6 Amministrazione
6.1 Città gemellate
7 Altri progetti
8 Collegamenti esterni
Storia [modifica]
Toponimo [modifica]
Come molte altre città dell'America latina essa ha mantenuto il nome della città da dove proveniva il suo fondatore. Il nome viene dall'arabo wad al-hid-jara ("fiume che scorre in mezzo alle rocce"). È stata elegantemente soprannominata "La perla dell'Occidente".
Fondazione [modifica]
Guadalajara fu fondata il 14 febbraio 1542 da Cristóbal de Oñate nella valle dell'Atemajac.
Geografia e clima [modifica]
Dati di Guadalajara Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Media
Temp. max (°C) 24 26 28 30 32 30 27 27 27 27 26 24 27,3
Temp. min (°C) 4 6 9 12 14 17 17 17 16 13 9 7 11,7
Media (°C) 16 17 19 21 23 23 22 22 22 20 18 16 18,2
Precipitazioni (mm) 18 5 3 8 33 168 249 208 150 48 18 13 76,7
Cultura [modifica]
Personalità legate a Guadalajara [modifica]
Josè Clemente Orozco, 1883-1949 Muralista de Mèxico
Dr. Atl, pittore e scrittore
José de Jesús Corona, calciatore nazionale messicano
Andrés Guardado, calciatore nazionale messicano
Guillermo Ochoa, calciatore nazionale messicano
Cristóbal de Oñate, esploratore, conquistador e fondatore della città
Pável Pardo, calciatore nazionale messicano
Oswaldo Sánchez, calciatore nazionale messicano
Trasporti [modifica]
La città è servita dall'Aeroporto Internazionale di Guadalajara.
È attiva anche una rete metropolitana.
Sport [modifica]
Calcio [modifica]
La città è rappresentata nella Primera División, il massimo campionato messicano da due club: il Club Deportivo Guadalajara ed il Club Deportivo Atlas de Guadalajara.
Amministrazione [modifica]
Città gemellate [modifica]
Arequipa
Kyōto
Milano
San Antonio
Siviglia
a proposito di questo fantomatico Soule Shaun, anche su MJHD si parla di questo...vi metto il link http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=11609&start=25
devo scappare al lavoro!!!...vedete se riuscite a scovare qualcosa di interessante!!!
devo scappare al lavoro!!!...vedete se riuscite a scovare qualcosa di interessante!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Moonwalker95 ha scritto:Francesca potrebbe benissimo essersi spostato... fatto sta che le carte in regola ci sono, l'orario ci può stare, la destinazione non è una grande città
MOON, credo anch'io che se Michael effettivamente ha preso quel volo diretto in Messico, si sarà sicuramente spostato lontano dalla città, magari in qualche zona di campagna vicina o addirittura in un altro paese!!!
Cmq questa storia del volo è troppo bella ...nel video postato da Simona si fa un'analisi della scrittura sul rapporto medico...tempo fa avevo visto un video sull'hoax di Elvis e alcuni esperti avevano comparato la scrittura del referto dell'autopsia con quella di Elvis...è stato dimostrato che era la stessa scrittura!!!
fujiko- INVINCIBLE
No fujiko no...non dirmi che anche con elvis era così perchè elvis lo stimo tanto ma in questo periodo è sempre in mezzo
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ciao Fujiko.fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Francesca potrebbe benissimo essersi spostato... fatto sta che le carte in regola ci sono, l'orario ci può stare, la destinazione non è una grande città
MOON, credo anch'io che se Michael effettivamente ha preso quel volo diretto in Messico, si sarà sicuramente spostato lontano dalla città, magari in qualche zona di campagna vicina o addirittura in un altro paese!!!
Cmq questa storia del volo è troppo bella ...nel video postato da Simona si fa un'analisi della scrittura sul rapporto medico...tempo fa avevo visto un video sull'hoax di Elvis e alcuni esperti avevano comparato la scrittura del referto dell'autopsia con quella di Elvis...è stato dimostrato che era la stessa scrittura!!!
Puoi chiarirmi la storia della stessa scrittura?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Bluhope in pratica si è scoperto che la scrittura di elvis presley era uguale a quella del suo referto di morte... e così sembra anche per michael
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:No fujiko no...non dirmi che anche con elvis era così perchè elvis lo stimo tanto ma in questo periodo è sempre in mezzo
Purtroppo Moon devo confermare ...è una persecuzione
Bluhope ciao!!!
Praticamente nel video sull'hoax che ha postato stamattina Simona, si fa riferimento alla scrittura di MJ e al referto medico dell'ospedale scritto il 25 Giugno...nel video è stata comparata la scrittura di MJ e quella del referto e chi ha fatto il video sostiene che sia la stessa! Questa cosa mi ha fatto ricordare un video sulla falsa morte di Elvis in cui, grafologi e persone che si sono interessate alla morte di Elvis, hanno analizzato il referto dell'autopsia di Elvis e anche loro hanno comparato la scrittura del referto con quella di Elvis...dall'analisi è risultato che si trattava anche in quel caso della stessa scrittura!!!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!