Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Ecco, appunto!!!!
Michael che balla Thriller fuori lo Staple Center! Ti sembra poco???
Non penso occorra una traduzione.....
non so chi l'abbia fatto blum,ecco il problema è chi ha fatto il video!potrebbe essere un believer!!!
Il video lo ha fatto il giocatore di Basket che ti ho detto prima, è un tributo che lui ha fatto a Michael. In america lui è molto conosciuto gioca nei Layers.
Sto facendo una ricerca per vedere se era in rapporti "particolari" con Michael
ok prova a cercare e facci sapere!!!
allora è un believer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------------
p.s blum prova ad andare nel jackson source e vedi se riesci ad entrare!il forum nn esiste +!
ciao a tutti
forse non c'entra nulla ma
il ron del video è lo stesso ron che vuole fare un film su MJ?
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/person/michael-jackson/&ei=pQx9TJysDszl4ga27Ln_BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CB4Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit%26prmd%3Do
seconda notizia del 2010/08/29
forse non c'entra nulla ma
il ron del video è lo stesso ron che vuole fare un film su MJ?
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/person/michael-jackson/&ei=pQx9TJysDszl4ga27Ln_BQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CB4Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit%26prmd%3Do
seconda notizia del 2010/08/29
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Cico, a me il sito si apre bene e anche su twitter postano senza problemi, anche oggi.
http://www.jackson-source.com/
Il film (o meglio il documentario) sarà fatto tutto con materiale del database di TMZ e durerà circa 64 minuti, ma il tizio del film si chiama Ron Newt, mentre il tizio del video di Thriller si chiama Ron Artest
http://www.jackson-source.com/
Il film (o meglio il documentario) sarà fatto tutto con materiale del database di TMZ e durerà circa 64 minuti, ma il tizio del film si chiama Ron Newt, mentre il tizio del video di Thriller si chiama Ron Artest
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Certo che quel video visto così fa impressione
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ho trovato anche un'intervista fatta a Randy a Forest Lawn il giorno del compleanno di Michael.
http://x17video.com/celebrity_video/michael_jackson/x17_xclusive_randy_jackson_at.php
il giornalista gli chiede perché l' AEG o la famiglia non sono intervenuti prima della morte di Michael, Randy ha detto "io credo che nessuno potesse prevedere che questo accadesse."
Alla domanda se qualcuno pagherà per quello che è successo, ha commentato, "ho intenzione di lasciarlo nelle mani di Dio"
(P.s.: la seconda risposta non l'ho capita!!! )
se ho tempo dopo cerco di tradurre meglio.......
EDIT: Sapevate che è uscita una nuova clip di This is it??? Ci sono piccoli frammenti nuovi in questo video e in particolare al minuto 4.46 viene inquadrata una platea dall'alto........l'immagine mi sembra familiare....non so se dico una cavolata, ma sembra la platea del Memorial allo Staple Center.....(si lo so, oggi ho lo Staple Center che mi nel cervello!!!)
Edit 2: Twitt di Randy: I know its been a long time since I've tweeted. But that does not mean that things are not happening... You will understand what that means shortly.
Tradotto: So che è da molto tempo che non sto twittando. Ma questo non vuol dire che le cose non stanno accadendo... Capirete cosa vuol dire a breve.
Interessante Randy!!!!
http://x17video.com/celebrity_video/michael_jackson/x17_xclusive_randy_jackson_at.php
il giornalista gli chiede perché l' AEG o la famiglia non sono intervenuti prima della morte di Michael, Randy ha detto "io credo che nessuno potesse prevedere che questo accadesse."
Alla domanda se qualcuno pagherà per quello che è successo, ha commentato, "ho intenzione di lasciarlo nelle mani di Dio"
EDIT: Sapevate che è uscita una nuova clip di This is it??? Ci sono piccoli frammenti nuovi in questo video e in particolare al minuto 4.46 viene inquadrata una platea dall'alto........l'immagine mi sembra familiare....non so se dico una cavolata, ma sembra la platea del Memorial allo Staple Center.....(si lo so, oggi ho lo Staple Center che mi nel cervello!!!)
Edit 2: Twitt di Randy: I know its been a long time since I've tweeted. But that does not mean that things are not happening... You will understand what that means shortly.
Tradotto: So che è da molto tempo che non sto twittando. Ma questo non vuol dire che le cose non stanno accadendo... Capirete cosa vuol dire a breve.
Interessante Randy!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ho trovato anche un'intervista fatta a Randy a Forest Lawn il giorno del compleanno di Michael.
Interessante Randy!!!!
ah si'?lasciarlo nelle mani di dio???bah
asp che c sono altri tweet di randy e co vado e li posto!
p,s provo anche ad andare sul jackson source...l'admin nn mi aveva piu' risp
Ciao a tutti!
No blum, non sono nuove immagini, sono tutte dai contenuti extra, e quella platea se non sbaglio è di uno spettacolo all'O2 arena, il palco non mi sembra del memorial
No blum, non sono nuove immagini, sono tutte dai contenuti extra, e quella platea se non sbaglio è di uno spettacolo all'O2 arena, il palco non mi sembra del memorial
Moonwalker95- INVINCIBLE
Salve a tutti...ogni tanto ritorno... ...
Blum ho visto il video in questione...può essere che il cestista voglia farci capire qualcosa sullo Staples Center? D'altronde è lì dove hanno fatto il memorial ed è lì che la sua squadra gioca (come si può vedere scritto sul taraflex al minuto 2.11) e la scritta sul paviemtno è uguale a quella messa mentre Michael balla, ovvero STAPLES grande e center piccolo (come si può vedere anche al minuto 1.38).
Poi ho notato che questo Ron Artest è nato ai Queens (plurale di Kings... ) e guardate questa maglia che indossa...
...c'è appunto scritto KINGS e sulla I c'è una corona la quale mi fa pensare a questa foto...
...la solita corona sulla gamba di Michael...
Possiamo dedurre di concentrare meglio la nostre ricerche proprio come avevamo fatto in passato con le date delle prove fatte allo Staples?
EDIT: non so se ancora prendete in considerazione TMZ ma queste sono le sue ultime news:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione:
L'ex padrone della casa di Las Vegas di Michael Jackson ha citato in giudizio la Tenuta MJ - affermando di non aver mai ricevuto 234 mila dollari per i danni del cantante sarebbe stato cagionato alla casa durante la sua permanenza 2008-2009.
Il padrone di casa - Iglesias Aner - aveva in precedenza presentato domanda di un creditore con l'Estate ... ma tizio dice che gli amministratori lo soffiò via ... quindi ha deciso di presentare la querela.
Secondo la documentazione, depositata in Corte Superiore della contea di Los Angeles, Jackson ha danneggiato l'esterno e interno della casa, e avvitato il telefono e sistema di allarme.
Ripetizioni per l'Estate MJ non è stato possibile raggiungere per un commento
E poi:
http://www.gossipblog.it/post/16942/i-figli-di-michael-jackson-vanno-a-scuola-con-le-guardie-del-corpo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29
Blum ho visto il video in questione...può essere che il cestista voglia farci capire qualcosa sullo Staples Center? D'altronde è lì dove hanno fatto il memorial ed è lì che la sua squadra gioca (come si può vedere scritto sul taraflex al minuto 2.11) e la scritta sul paviemtno è uguale a quella messa mentre Michael balla, ovvero STAPLES grande e center piccolo (come si può vedere anche al minuto 1.38).
Poi ho notato che questo Ron Artest è nato ai Queens (plurale di Kings... ) e guardate questa maglia che indossa...
...c'è appunto scritto KINGS e sulla I c'è una corona la quale mi fa pensare a questa foto...
...la solita corona sulla gamba di Michael...
Possiamo dedurre di concentrare meglio la nostre ricerche proprio come avevamo fatto in passato con le date delle prove fatte allo Staples?
EDIT: non so se ancora prendete in considerazione TMZ ma queste sono le sue ultime news:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione:
L'ex padrone della casa di Las Vegas di Michael Jackson ha citato in giudizio la Tenuta MJ - affermando di non aver mai ricevuto 234 mila dollari per i danni del cantante sarebbe stato cagionato alla casa durante la sua permanenza 2008-2009.
Il padrone di casa - Iglesias Aner - aveva in precedenza presentato domanda di un creditore con l'Estate ... ma tizio dice che gli amministratori lo soffiò via ... quindi ha deciso di presentare la querela.
Secondo la documentazione, depositata in Corte Superiore della contea di Los Angeles, Jackson ha danneggiato l'esterno e interno della casa, e avvitato il telefono e sistema di allarme.
Ripetizioni per l'Estate MJ non è stato possibile raggiungere per un commento
E poi:
http://www.gossipblog.it/post/16942/i-figli-di-michael-jackson-vanno-a-scuola-con-le-guardie-del-corpo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Blum ha scritto:
Interessante Randy!!!!
Buongiorno a tutti!
Interessante questo tweet di RANDY...aspettiamo notizie con ansia
TIAI porta qui http://www.elvisandmj.com/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Nuovo twit di Randy......
A great day 4 my friend Treasure Dearsaw. Her surgery was a success. I want to thank LA Childrens hospital... and Dr. Panosian for doing a great Job. Check out the photo... http://tweetphoto.com/42565420 God is good.
Tradotto:
Un grande giorno per la mia amica Treasure Dearsaw. Il suo intervento ha avuto successo. Voglio ringraziare l'Ospedale per bambini di LA e il dottor Panosian per aver fatto un gran lavoro. Scopri la foto ...
Dio è buono.
EDIT: Moon, forse hai ragione.....mi sbaglio io!
Simona, ottimo ragionamento
A great day 4 my friend Treasure Dearsaw. Her surgery was a success. I want to thank LA Childrens hospital... and Dr. Panosian for doing a great Job. Check out the photo... http://tweetphoto.com/42565420 God is good.
Tradotto:
Un grande giorno per la mia amica Treasure Dearsaw. Il suo intervento ha avuto successo. Voglio ringraziare l'Ospedale per bambini di LA e il dottor Panosian per aver fatto un gran lavoro. Scopri la foto ...
Dio è buono.
EDIT: Moon, forse hai ragione.....mi sbaglio io!
Simona, ottimo ragionamento
Blum- INVINCIBLE
Ehi ragazzi guardate cosa ho trovato:
è un video che fà sentire la canzone this is it al contrario e ascoltandola al contrario c'è un messaggio che dice che Michael è vivo!
Prima è in lingua originale e poi viene tradotto:
Guardatelo!
è un video che fà sentire la canzone this is it al contrario e ascoltandola al contrario c'è un messaggio che dice che Michael è vivo!
Prima è in lingua originale e poi viene tradotto:
Guardatelo!
Grazie Dany, riguardo this is it al contrario c'è chi ci crede e chi no... io qualche dubbio ce l'ho, ma alcune parole le sento
Moonwalker95- INVINCIBLE
Danythebest3
Nel caso non fossi nuova, scusa una vecchia babbiona
Nel caso non fossi nuova, scusa una vecchia babbiona
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
buonasera a tutti!scusate l'assenza, ma misono dovuto comperare un pc nuovo ,perche i miei figli mi hanno buttato per terra l'altro
comunque sapevate questo?
http://www.in-dies.info/31/08/2010/michael-jackson-sar%C3%A0-riesumato/4664
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
smelly ha scritto:buonasera a tutti!scusate l'assenza, ma misono dovuto comperare un pc nuovo ,perche i miei figli mi hanno buttato per terra l'altro
sisi' grz smelly!
p.s smelly
- Spoiler:
- non te l'ho mai chiesto claudia,ma il tuo nick era il soprannome di Mike lo sapevi xD
@dany avevamo già lavorato su quel video,,,a mio parere è una cavolata,grz lo stesso!
p.s non è una new entry aveva già postato qualche volta,giusto dany?
Se chiedono la riesumazione sarà proprio come dire Michael, adesso o mai più
Io cmq per sicurezza i 10 inediti di novembre li giro tutti al contrario
Moonwalker95- INVINCIBLE
In che senso li giri?Moonwalker95 ha scritto:Se chiedono la riesumazione sarà proprio come dire Michael, adesso o mai più
Per la riesumazione, la famiglia è contraria... vedremo.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
secondo me non riesumeranno nessuno e tutta pubblicita
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:secondo me non riesumeranno nessuno e tutta pubblicita
cosa non si fa per soldi, nostri!
dopo 3 autopsie non hanno consevato nessun campione? ma dai... che cosa vorranno propinarci la prossima volta?
Bluehope- OFF THE WALL
BLU dimentichi che non c'e stata nessuna autopsia ecco perche penso che non riesumeranno mai nessun cadavere
ESMERALDA- INVINCIBLE
Appunto cara... (ho dimenticato di mettere le virgolette) ehmmm "3 autopsie"FABYOLA ha scritto:BLU dimentichi che non c'e stata nessuna autopsia ecco perche penso che non riesumeranno mai nessun cadavere
anche un bambino sa che i campioni rilevati vanno conservati... specie se c'e un eventuale processo
in vista.
- Spoiler:
- guardo troppi C.S.I.
Bluehope- OFF THE WALL
ahahahahah CSIBluehope ha scritto:Appunto cara... (ho dimenticato di mettere le virgolette) ehmmm "3 autopsie"FABYOLA ha scritto:BLU dimentichi che non c'e stata nessuna autopsia ecco perche penso che non riesumeranno mai nessun cadavere
anche un bambino sa che i campioni rilevati vanno conservati... specie se c'e un eventuale processo
in vista.
- Spoiler:
guardo troppi C.S.I.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Bluehope li giro nel senso che li ascolto al contrario per vedere se c'è qualcosa di più esplicito
Fabyola intendevo proprio quello...siccome non c'è nessun cadavere se michael ha una minima intenzione di tornare (ma non credo) dovrebbe diffondersi la notizia che il cadavere non si trova più
Fabyola intendevo proprio quello...siccome non c'è nessun cadavere se michael ha una minima intenzione di tornare (ma non credo) dovrebbe diffondersi la notizia che il cadavere non si trova più
Moonwalker95- INVINCIBLE
be se ci riflettiamo MOON succederebbbe come e successo a jeams brawn la figlia decide ci far riesumare il cadavere e quando il giudice approva aprono la bara ed il cadavere non c'e piu
ESMERALDA- INVINCIBLE
Solo che james brown è morto sul serio... ma Michael potrebbe iniziare a mettere qualche dubbio SE vuole tornare...FABYOLA ha scritto:be se ci riflettiamo MOON succederebbbe come e successo a jeams brawn la figlia decide ci far riesumare il cadavere e quando il giudice approva aprono la bara ed il cadavere non c'e piu
Ma stai sicura che i non-believers non si scoraggeranno solo perchè non si trova il cadavere, anzi lo andranno a cercare
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!