MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin

pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 31, 2010 5:18 pm

Blum ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Blum ha scritto:Ecco, appunto!!!!
Michael che balla Thriller fuori lo Staple Center! Ti sembra poco???

Non penso occorra una traduzione..... Wink

non so chi l'abbia fatto blum,ecco il problema è chi ha fatto il video!potrebbe essere un believer!!! Rolling Eyes

Il video lo ha fatto il giocatore di Basket che ti ho detto prima, è un tributo che lui ha fatto a Michael. In america lui è molto conosciuto gioca nei Layers.
Sto facendo una ricerca per vedere se era in rapporti "particolari" con Michael Wink

ok prova a cercare e facci sapere!!!
allora è un believer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------------
p.s blum prova ad andare nel jackson source e vedi se riesci ad entrare!il forum nn esiste +!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da lella Mar Ago 31, 2010 5:18 pm

lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Blum Mar Ago 31, 2010 5:28 pm

Cico, a me il sito si apre bene e anche su twitter postano senza problemi, anche oggi.

http://www.jackson-source.com/

Il film (o meglio il documentario) sarà fatto tutto con materiale del database di TMZ e durerà circa 64 minuti, ma il tizio del film si chiama Ron Newt, mentre il tizio del video di Thriller si chiama Ron Artest
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 31, 2010 5:33 pm

Certo che quel video visto così fa impressione rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Mar Ago 31, 2010 5:44 pm

Ho trovato anche un'intervista fatta a Randy a Forest Lawn il giorno del compleanno di Michael.

http://x17video.com/celebrity_video/michael_jackson/x17_xclusive_randy_jackson_at.php

il giornalista gli chiede perché l' AEG o la famiglia non sono intervenuti prima della morte di Michael, Randy ha detto "io credo che nessuno potesse prevedere che questo accadesse."

Alla domanda se qualcuno pagherà per quello che è successo, ha commentato, "ho intenzione di lasciarlo nelle mani di Dio"

(P.s.: la seconda risposta non l'ho capita!!! Shocked )

se ho tempo dopo cerco di tradurre meglio....... Wink

EDIT: Sapevate che è uscita una nuova clip di This is it??? Ci sono piccoli frammenti nuovi in questo video e in particolare al minuto 4.46 viene inquadrata una platea dall'alto........l'immagine mi sembra familiare....non so se dico una cavolata, ma sembra la platea del Memorial allo Staple Center.....(si lo so, oggi ho lo Staple Center che mi nel cervello!!!)

Edit 2: Twitt di Randy: I know its been a long time since I've tweeted. But that does not mean that things are not happening... You will understand what that means shortly.

Tradotto: So che è da molto tempo che non sto twittando. Ma questo non vuol dire che le cose non stanno accadendo... Capirete cosa vuol dire a breve.

Interessante Randy!!!! Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 01, 2010 12:03 am

Blum ha scritto:Ho trovato anche un'intervista fatta a Randy a Forest Lawn il giorno del compleanno di Michael.

http://x17video.com/celebrity_video/michael_jackson/x17_xclusive_randy_jackson_at.php

il giornalista gli chiede perché l' AEG o la famiglia non sono intervenuti prima della morte di Michael, Randy ha detto "io credo che nessuno potesse prevedere che questo accadesse."

Alla domanda se qualcuno pagherà per quello che è successo, ha commentato, "ho intenzione di lasciarlo nelle mani di Dio"

(P.s.: la seconda risposta non l'ho capita!!! Shocked )

se ho tempo dopo cerco di tradurre meglio....... Wink

EDIT: Sapevate che è uscita una nuova clip di This is it??? Ci sono piccoli frammenti nuovi in questo video e in particolare al minuto 4.46 viene inquadrata una platea dall'alto........l'immagine mi sembra familiare....non so se dico una cavolata, ma sembra la platea del Memorial allo Staple Center.....(si lo so, oggi ho lo Staple Center che mi nel cervello!!!)

Edit 2: Twitt di Randy: I know its been a long time since I've tweeted. But that does not mean that things are not happening... You will understand what that means shortly.

Tradotto: So che è da molto tempo che non sto twittando. Ma questo non vuol dire che le cose non stanno accadendo... Capirete cosa vuol dire a breve.

ah si'?lasciarlo nelle mani di dio???bah Rolling Eyes
asp che c sono altri tweet di randy e co vado e li posto!
p,s provo anche ad andare sul jackson source...l'admin nn mi aveva piu' risp Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 01, 2010 10:43 am

Ciao a tutti! Very Happy
No blum, non sono nuove immagini, sono tutte dai contenuti extra, e quella platea se non sbaglio è di uno spettacolo all'O2 arena, il palco non mi sembra del memorial Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Simona Mer Set 01, 2010 12:26 pm

Salve a tutti...ogni tanto ritorno... Cool ...
Blum ho visto il video in questione...può essere che il cestista voglia farci capire qualcosa sullo Staples Center? D'altronde è lì dove hanno fatto il memorial ed è lì che la sua squadra gioca (come si può vedere scritto sul taraflex al minuto 2.11) e la scritta sul paviemtno è uguale a quella messa mentre Michael balla, ovvero STAPLES grande e center piccolo (come si può vedere anche al minuto 1.38).
Poi ho notato che questo Ron Artest è nato ai Queens (plurale di Kings... :logo: ) e guardate questa maglia che indossa...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Ron_ar10

...c'è appunto scritto KINGS e sulla I c'è una corona la quale mi fa pensare a questa foto...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Earth_10

...la solita corona sulla gamba di Michael...

Possiamo dedurre di concentrare meglio la nostre ricerche proprio come avevamo fatto in passato con le date delle prove fatte allo Staples? pensieroso

EDIT: non so se ancora prendete in considerazione TMZ ma queste sono le sue ultime news:

http://www.tmz.com/person/michael-jackson/

Traduzione:

L'ex padrone della casa di Las Vegas di Michael Jackson ha citato in giudizio la Tenuta MJ - affermando di non aver mai ricevuto 234 mila dollari per i danni del cantante sarebbe stato cagionato alla casa durante la sua permanenza 2008-2009.

Il padrone di casa - Iglesias Aner - aveva in precedenza presentato domanda di un creditore con l'Estate ... ma tizio dice che gli amministratori lo soffiò via ... quindi ha deciso di presentare la querela.

Secondo la documentazione, depositata in Corte Superiore della contea di Los Angeles, Jackson ha danneggiato l'esterno e interno della casa, e avvitato il telefono e sistema di allarme.

Ripetizioni per l'Estate MJ non è stato possibile raggiungere per un commento

E poi:

http://www.gossipblog.it/post/16942/i-figli-di-michael-jackson-vanno-a-scuola-con-le-guardie-del-corpo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da fujiko Mer Set 01, 2010 12:51 pm

Blum ha scritto:

Buongiorno a tutti! Very Happy

Interessante questo tweet di RANDY...aspettiamo notizie con ansia Wink

TIAI porta qui http://www.elvisandmj.com/

fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Mer Set 01, 2010 3:40 pm

Nuovo twit di Randy......

A great day 4 my friend Treasure Dearsaw. Her surgery was a success. I want to thank LA Childrens hospital... and Dr. Panosian for doing a great Job. Check out the photo... http://tweetphoto.com/42565420 God is good.

Tradotto:

Un grande giorno per la mia amica Treasure Dearsaw. Il suo intervento ha avuto successo. Voglio ringraziare l'Ospedale per bambini di LA e il dottor Panosian per aver fatto un gran lavoro. Scopri la foto ...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 X2_28910

Dio è buono.

EDIT: Moon, forse hai ragione.....mi sbaglio io!

Simona, ottimo ragionamento Wink

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Danythebest3 Mer Set 01, 2010 4:59 pm

Ehi ragazzi guardate cosa ho trovato:

è un video che fà sentire la canzone this is it al contrario e ascoltandola al contrario c'è un messaggio che dice che Michael è vivo!

Prima è in lingua originale e poi viene tradotto:

Guardatelo!