Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
belivers vi consiglio di dare un'occhiata al topic aperto dal titolo: thome thome.e davvero molto interessante per noi oltre a dire che prima o poi la verita verra a galla il suo nome compare anche nei titoli di coda del TII
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buongiorno a tutti!!!
Oggi TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13541&start=50#p227085
Oggi TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13541&start=50#p227085
- Spoiler:
- Re: forte evidenza di autenticità TS
da ~ ~ Souza » Mer 25 Ago, 2010 13:14
vilte90 ha scritto:
Oppure TS usa solo le parole e le frasi di Marlon Perché è strano il fratello di Michael predice ritorno di MJ se stesso. A meno che nessuno della sua famiglia sa dove è lui e quando tornerà IDK , è ancora difficile avere fiducia TS per me.
Potrebbero non sanno neanche. Penso che Mike è l'unico che sa quando tornerà , e forse lui non sa ancora nemmeno se stesso .
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
In pratica TS dice che la famiglia non sa quando michael tornerà
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Dice che non lo sa neppure lui....Moonwalker95 ha scritto:In pratica TS dice che la famiglia non sa quando michael tornerà
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@ ha scritto:Dice che non lo sa neppure lui....Moonwalker95 ha scritto:In pratica TS dice che la famiglia non sa quando michael tornerà
noi ne sappiamo ancora meno.......
@Roberta: complimentoni per il video di auguri, sopratutto per la scelta delle canzoni!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Moonwalker95 ha scritto:In pratica TS dice che la famiglia non sa quando michael tornerà
In pratica sì...TS starebbe sostenendo che solo Michael sa quando tornare e forse neanche lui....TS però deciditi ...in realtà mi sa che l'unico che non sa quando Michael ritornerà è proprio TS
fujiko- INVINCIBLE
ciao a tutti
il vostro incubo peggiore è tornato..............
un'OT piccolo piccolo
per le mie amichette che in questi mesi mi hanno corroso,
bene vi dico:
che lella ieri sera ha vinto contro le vostre cattiverie
e adesso sono tornata...............
per le amiche e amici di questo topic che mi hanno supportato
vi ringrazio
il vostro incubo peggiore è tornato..............
un'OT piccolo piccolo
per le mie amichette che in questi mesi mi hanno corroso,
bene vi dico:
che lella ieri sera ha vinto contro le vostre cattiverie
e adesso sono tornata...............
per le amiche e amici di questo topic che mi hanno supportato
vi ringrazio
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
LELLA
UN OFFTOPIC MERITATISSIMO LELLA BENTORNATA....
adesso mi ricompongo....
UN OFFTOPIC MERITATISSIMO LELLA BENTORNATA....
adesso mi ricompongo....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Hi guys...il sottoscritto è appena tornato dalle vacanze (sì potete "odiarmi" xD)...e (purtroppo) non sono riuscito a seguirvi...quindi vi chiedo se è successo qualcosa di "importante"???
P.S.: non è che qualcuno sarebbe così gentile da farmi un riassuntino, Pleasee!!!
P.S.: non è che qualcuno sarebbe così gentile da farmi un riassuntino, Pleasee!!!
- Spoiler:
- Al mare ho visto una maglietta con una scitta che mi ha lasciato così
allora sullo sfondo c'erano le gambe di Mike (quelle del logo Moonwalker) e sopra una scritta rossa titolava "THE KING LIVE"
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
LELLA sono contentissima per te
Giustizia è stata fatta!!!!
Giustizia è stata fatta!!!!
fujiko- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Bentornata lella
TS non so che dirti, se ti aspetti che ti diciamo noi quando tornerà Michael sei sulla strada sbagliata
Bentornata lella
TS non so che dirti, se ti aspetti che ti diciamo noi quando tornerà Michael sei sulla strada sbagliata
Moonwalker95- INVINCIBLE
bentornata lella
ESMERALDA- INVINCIBLE
bentornata lella!sapevo ci saresti riuscita!
devo andare ora ciao ragazzi!!!
devo andare ora ciao ragazzi!!!
quando posto io tutti fuggono xD
comunqueee vi riporto qualcosina di interessante dal jackson source
allura:
-se guardate nei cerchi colorati dell'mmagine di sotto leggerete che jermaine vuole l'account verificato (tanto si sa che è il suo! ) e poi i jackie e i figli il 18 luglio sono andati al CIRQUE DU SOleil (come l'hanno scritto loro xD!) indizio???
-se aprite il link invece,janet ha scritto un libro ''autobiografico''...chissà se sarà interessante e parlerà di Michael
http://www.jackson-source.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99:book-qtrue-youq&catid=42:coming-up
NOTTEEE!!!
comunqueee vi riporto qualcosina di interessante dal jackson source
allura:
-se guardate nei cerchi colorati dell'mmagine di sotto leggerete che jermaine vuole l'account verificato (tanto si sa che è il suo! ) e poi i jackie e i figli il 18 luglio sono andati al CIRQUE DU SOleil (come l'hanno scritto loro xD!) indizio???
-se aprite il link invece,janet ha scritto un libro ''autobiografico''...chissà se sarà interessante e parlerà di Michael
http://www.jackson-source.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99:book-qtrue-youq&catid=42:coming-up
NOTTEEE!!!
Buongiorno a tutti!!!
Oggi TIAI porta al famoso tweet di Janet http://twitter.com/JanetJackson/status/16174141128
It's time the fans know the truth and ur one of the very few I trust n doing so. I got ur back all the way bro, whatever u need. I love u!
1:28 PM Jun 14th via web
News da TMZ http://www.tmz.com/2010/08/30/michael-jackson-birthday-randy-jackson-forest-lawn-dead/ Randy è andato al FL per il compleanno di MJ!!!
Oggi TIAI porta al famoso tweet di Janet http://twitter.com/JanetJackson/status/16174141128
It's time the fans know the truth and ur one of the very few I trust n doing so. I got ur back all the way bro, whatever u need. I love u!
1:28 PM Jun 14th via web
- Spoiler:
- E 'il momento i tifosi conoscere la verità e ur uno dei pochissimi fiducia I n questo modo . Ho ur indietro tutti i bro modo , qualunque sia u bisogno. I love u!
News da TMZ http://www.tmz.com/2010/08/30/michael-jackson-birthday-randy-jackson-forest-lawn-dead/ Randy è andato al FL per il compleanno di MJ!!!
- Spoiler:
- Fratello di Michael Jackson rende omaggio per il compleanno
2010/08/30 10:12 PDT da TMZ Staff
Randy Jackson - Insieme a una grande quantità di tifosi - hanno visitato Foresta Prato ieri cimitero per commemorare quello che sarebbe stato Michael Jackson'S compleanno.Egli sarebbe stato 52.
Ultima modifica di fujiko il Mar Ago 31, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
BUONGIORNO sinceramente non capisco randy loro non hanno mai festeggiato il compleanno di mike per loro era un giorno come un'altro non fanno neanche gli auguri e invece ora con dei tifosi o meglio fans di mike fa vedere che va a rendere omaggio al fratello nel giorno del suo compleanno??? bo.....................p.s jermaine cosa ha fattto??lo sapet??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY non so che dirti....forse Randy non segue la religione della mamma, per questo il 29 si è recato al FL
Jermaine è da un pò che non si fa sentire, ma forse perchè c'è il ramadan
Jermaine è da un pò che non si fa sentire, ma forse perchè c'è il ramadan
fujiko- INVINCIBLE
FUJIKO religione o no mike ha sempre detto che nessuno si e mai presentato dei suoi familiari ad un suo compleanno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Quella famiglia è qualcosa di straordinario... è un ingarbugliamento totale Randy va al forest lawn...forse ho perso tutti i neuroni ma non riesco a spiegarmelo nè da believer nè da non-believer
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:FUJIKO religione o no mike ha sempre detto che nessuno si e mai presentato dei suoi familiari ad un suo compleanno
Mah...chi li capisce è proprio bravo
Diciamo che dovevano fare qualcosa per mantenere vivo l'interesse
fujiko- INVINCIBLE
Buon pomeriggio carissimi believers.
Stavo spulciando sul web e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante con un video che mi ha colpito non poco.
L'articolo parla di un giocatore di basket, Ron Artest, il quale essendo un fan di Michael ha cambiato il numero 15 della sua maglia da gioco con il numero 37, in onore di MJ, o meglio in onore di Thriller (37 furono le settimane con Thriller primo in classifica).
Sempre in onore di M è stato fatto questo video, che è una modifica del video originale di thriller.
Il video mi ha lasciato davvero senza parole in alcune parti, e cioè al minuto 1.01.....al minuto 1.10......al minuto 1.25 ....e così via fino alla fine, tutte le volte compare una scena di Michael che balla Thriller ma in un contesto diverso da quello del video originale.......giudicate voi se può essere un indizio per noi believers!
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/2010/08/thriller-ron-might-be-gone-but-theres-video-evidence-to-the-contrary.html
Stavo spulciando sul web e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante con un video che mi ha colpito non poco.
L'articolo parla di un giocatore di basket, Ron Artest, il quale essendo un fan di Michael ha cambiato il numero 15 della sua maglia da gioco con il numero 37, in onore di MJ, o meglio in onore di Thriller (37 furono le settimane con Thriller primo in classifica).
Sempre in onore di M è stato fatto questo video, che è una modifica del video originale di thriller.
Il video mi ha lasciato davvero senza parole in alcune parti, e cioè al minuto 1.01.....al minuto 1.10......al minuto 1.25 ....e così via fino alla fine, tutte le volte compare una scena di Michael che balla Thriller ma in un contesto diverso da quello del video originale.......giudicate voi se può essere un indizio per noi believers!
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/2010/08/thriller-ron-might-be-gone-but-theres-video-evidence-to-the-contrary.html
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buon pomeriggio carissimi believers.
non saprei blum!ci vorrebbe una traduzione!
cmq penso che sia un video x ricordarlo tutto qui!mi ha colpito la scritta sopra STAPLES CENTER xo'
Ecco, appunto!!!!
Michael che balla Thriller fuori lo Staple Center! Ti sembra poco???
Non penso occorra una traduzione.....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ecco, appunto!!!!
non so chi l'abbia fatto blum,ecco il problema è chi ha fatto il video!potrebbe essere un believer!!!
CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Ecco, appunto!!!!
non so chi l'abbia fatto blum,ecco il problema è chi ha fatto il video!potrebbe essere un believer!!!
Il video lo ha fatto il giocatore di Basket che ti ho detto prima, è un tributo che lui ha fatto a Michael. In america lui è molto conosciuto gioca nei Layers.
Sto facendo una ricerca per vedere se era in rapporti "particolari" con Michael
Blum- INVINCIBLE
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!