Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Buongiorno,
sto di nuovo con chiavetta e mi fa male il portafoglio,
CMQ
Si MOON volevo solo postare un imperesonator vhe mi pare tanto si muova come PANTALONI ARANCIONI e pure la faccia, a volte puo' essere la sua...
Tenete presente che non vedo sosia in TII, ma se trovo qualcosa di utile ai miei colleghil posto lo stesso...
PS, mi fa piacere che la DE GOSSON faccia sospettare altri oltre me....
Si, una foto il 15 anni non fa una persona di famiglia direi... ma una stalker di sicuro
sto di nuovo con chiavetta e mi fa male il portafoglio,
CMQ
Si MOON volevo solo postare un imperesonator vhe mi pare tanto si muova come PANTALONI ARANCIONI e pure la faccia, a volte puo' essere la sua...
Tenete presente che non vedo sosia in TII, ma se trovo qualcosa di utile ai miei colleghil posto lo stesso...
PS, mi fa piacere che la DE GOSSON faccia sospettare altri oltre me....
Si, una foto il 15 anni non fa una persona di famiglia direi... ma una stalker di sicuro
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
NAILA, ma la De Gosson è un'amica di famiglia, conosce anche i figli di Michael
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:NAILA, ma la De Gosson è un'amica di famiglia, conosce anche i figli di Michael
Si e ceeeeeeeeeeeeerto
io ho innumerevoli foto di miKE fuori sul piazzale del tribunale, con la DE GOSSON DIETRO che fa finta di essere una siepe....
E Mike la nota e la scansa
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:fujiko ha scritto:NAILA, ma la De Gosson è un'amica di famiglia, conosce anche i figli di Michael
Si e ceeeeeeeeeeeeerto
io ho innumerevoli foto di miKE fuori sul piazzale del tribunale, con la DE GOSSON DIETRO che fa finta di essere una siepe....
sono fonti attendibili gli stalkers si si, sopratutto devono portare avanti un certo tipo di verità
EDIT: da quel che ho capito io la Cox pensa che dietro e tutto ci siano la SONY e Branca, mentre Thome e Jermaine non c'entrano niente sta ridimesionando il complotto
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Set 05, 2010 6:40 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila ha scritto:fujiko ha scritto:NAILA, ma la De Gosson è un'amica di famiglia, conosce anche i figli di Michael
Si e ceeeeeeeeeeeeerto
ahahah la scansa
SHAMY...
mi sa che la Bonnie ha capito ESATATMENTE A ROVESCIO
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SHAMY...
Su Branca e Sony le do ragione....Thome per me c'entra ma come "Persona informata dei fatti"....Jermaine voglio credere che non c'entri
Shamone 88- INVINCIBLE
Su jermaine io dico solo che SPERO con tutto il cuore che non c'entri altrimenti è uno schifo ma sul serio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Sec me c'entra TOHME e 'AEG
La sony ci guadagna ma non sta dietro l'inghippo, non ne sapeva nulla, APPROFITA E BASTA.
Branca ancora non so come collocarlo
E per jermaine.... non credo lo abbia fatto apposta fattosta' che il NOI e TOHME a Mike ce li ha portati lui....
La sony ci guadagna ma non sta dietro l'inghippo, non ne sapeva nulla, APPROFITA E BASTA.
Branca ancora non so come collocarlo
E per jermaine.... non credo lo abbia fatto apposta fattosta' che il NOI e TOHME a Mike ce li ha portati lui....
Naila- INVINCIBLE
salveeeee NAILA COME VA??moon secondo me jermaine e
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
CIAO FABY, e anche alle altre
In sostanza
complottisti e assassini THOME E AEG (con dietro chissachi')
Complice spero involontario Jermaine
Avvoltoi attorno ai poveri resti SONY, fratelli eccetto forse uno, parenti, amici, ex amici, ex mogli e forse anche BRANCA e DILEO
sempre che Branca e Dileo non li piazzo vicino a THOME...
ma non sono sicura ancora
In sostanza
Avvoltoi attorno ai poveri resti SONY, fratelli eccetto forse uno, parenti, amici, ex amici, ex mogli e forse anche BRANCA e DILEO
Naila- INVINCIBLE
aha ok cosa ti manca per essere sicura??Naila ha scritto:CIAO FABY, e anche alle altre
In sostanza
Avvoltoi attorno ai poveri resti SONY e forse anche BRANCA e DILEO
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY avevo dimenticato un paio di personaggi, ho fatto un edit
Per essere sicura mi manca la certezza.
Non so se BRANCA E DILEO siano stati chiamati all'ultimo secondo da MIKE proprio per fare quello che stanno facendo cioe' far fruttare la situazione e appianare la questione finanziaria che lo teneva sotto scacco.....o se li devo mettere fra i complottisti...
Sono indecisa. Se mi imbatto in qualcosa ceh mi toglie il dubbio vi avviso
Non so se BRANCA E DILEO siano stati chiamati all'ultimo secondo da MIKE proprio per fare quello che stanno facendo cioe' far fruttare la situazione e appianare la questione finanziaria che lo teneva sotto scacco.....o se li devo mettere fra i complottisti...
Naila- INVINCIBLE
quindi ce la possibilita che branca e frenk stiano con mike??ho capito bene?Naila ha scritto:FABY avevo dimenticato un paio di personaggi, ho fatto un edit
ESMERALDA- INVINCIBLE
BRANCA per ora sta facendo gli interessi dell'ESTATE e ha risolto diversi problemi finanziari lasciati da Michael...bisognerà vedere nei prossimi mesi se avrà qualche comportamento "particolare"...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABY non mettermi in bocca cose che non dico....
Io so solo che NELLO STESSO PERIODO (ultimo mese) QUALCUNO HA LICENZIATO THOME E RIASSUNTO SIA DILEO CHE BRANCA....
e THOME E' UN BASTARDO CHE SU MIKE HA SEMPRE FATTO I SUOI PORCI COMODI, CHE LO TERRORIZZAVA LO DICEVA MIKE STESSO SE RICORDATE.
Almeno questa possibilita' me la lascio aperta finche' non ho la certezza
Io so solo che NELLO STESSO PERIODO (ultimo mese) QUALCUNO HA LICENZIATO THOME E RIASSUNTO SIA DILEO CHE BRANCA....
e THOME E' UN BASTARDO CHE SU MIKE HA SEMPRE FATTO I SUOI PORCI COMODI, CHE LO TERRORIZZAVA LO DICEVA MIKE STESSO SE RICORDATE.
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Su jermaine io dico solo che SPERO con tutto il cuore che non c'entri altrimenti è uno schifo ma sul serio
Branca gestisce un patrimonio enorme grazie a un testamento di dubbia provenienza, ricordiamoci di quello che accadde nel 2003 quando MJ lo licenziò perchè era in combutta con la Sony per il famoso catalogo .
Chi ha venduto i diritti di TII alla SONY, per il film?Non l'AEG ...ma Branca. Credo che la Sony si stia arrichendo parecchio...ad esempio uscirà TII in 3d per bluray....addirittura uscirà un bundle PS3 per l'occasione(in molti per vedere TII in 3d compreranno la Play 3,che ha il migliore lettore bluray). Chi ancora continua a specularci su è la Sony, l'AEG di certo sa eccome se sa come anche Thome Thome, ma a livello economico credo che a guadagnarci di più, sia la Sony.
Shamone 88- INVINCIBLE
ho capito naila come al solito avevo fraintesoNaila ha scritto:FABY non mettermi in bocca cose che non dico....
si di thome thome e stato aperto un topic ed e molto interessante https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/thome-thome-t9603.htm
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Su jermaine io dico solo che SPERO con tutto il cuore che non c'entri altrimenti è uno schifo ma sul serio
Branca gestisce un patrimonio enorme grazie a un testamento di dubbia provenienza, ricordiamoci di quello che accadde nel 2003 quando MJ lo licenziò perchè era in combutta con la Sony per il famoso catalogo .
Chi ha venduto i diritti di TII alla SONY, per il film?Non l'AEG ...ma Branca. Credo che la Sony si stia arrichendo parecchio...ad esempio uscirà TII in 3d per bluray....addirittura uscirà un bundle PS3 per l'occasione(in molti per vedere TII in 3d compreranno la Play 3,che ha il migliore lettore bluray). Chi ancora continua a specularci su è la Sony, l'AEG di certo sa eccome se sa come anche Thome Thome, ma a livello economico credo che a guadagnarci di più, sia la Sony.
mely!è vero branca c'entra eccome
SONY SUCKS
Io sono quasi sicuro che branca c'entra... su di leo ho ancora qualche dubbio, anche se ha proprio la faccia del mafioso Ma le apparenze ingannano
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno!!!
Avete sentito Studio Aperto???...hanno parlato di Mike, dicendo che c'è una medium che è spesso in contatto con lui, dicendogli che il vero colpevole è Murray...in più ha detto che Mike (sempre secondo questa medium) è spesso in contatto con i figli e con mamma Katherine!!!
Avete sentito Studio Aperto???...hanno parlato di Mike, dicendo che c'è una medium che è spesso in contatto con lui, dicendogli che il vero colpevole è Murray...in più ha detto che Mike (sempre secondo questa medium) è spesso in contatto con i figli e con mamma Katherine!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Vabbè lasciamo perdere và! Io non l'ho visto, ma immagino!_TiA_ ha scritto:Buongiorno!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Vabbè lasciamo perdere và! Io non l'ho visto, ma immagino!_TiA_ ha scritto:Buongiorno!!!
CIAO ragazzi...
io no x fortuna non l'ho guardato ...seno' un altra incazzatura
studio aperto del cavolo..........
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!