Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ragazze grazie 1000 del benvenuto..sono felicissima di entrare in questa grande famiglia!!
CiCo anche io sono di Bergamo!!!
cmq in questa storia sono troppe le cose che non quadrano come l'assicurazione non ritirata, poi ci hanno impiegato 1 anno per cercare quali siano le cause della morte cambiando versione ogni giorno..dicono che è stato ucciso ma alla fine Murray non è ancora in carcere, dicono che usava anestetici per dormire come fossero caramelle ma lui era un uomo responsabile non avrebbe mai rischiato di lasciare i suoi figli senza un padre e poi quando lo hanno controllato prima di This is It era in perfetta forma e quindi non era dipendente dagli anestetici..sono convinta che sia VIVO
cmq in questa storia sono troppe le cose che non quadrano come l'assicurazione non ritirata, poi ci hanno impiegato 1 anno per cercare quali siano le cause della morte cambiando versione ogni giorno..dicono che è stato ucciso ma alla fine Murray non è ancora in carcere, dicono che usava anestetici per dormire come fossero caramelle ma lui era un uomo responsabile non avrebbe mai rischiato di lasciare i suoi figli senza un padre e poi quando lo hanno controllato prima di This is It era in perfetta forma e quindi non era dipendente dagli anestetici..sono convinta che sia VIVO
trillina91- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
L'articolo sul sito dell'FBI dimostra chiaramente come è facile fingere la morte per un persona normale figuriamoci per Michael che ha maggiori possibilità ...ma voi parlate dell'assicurazione che aveva stipulato con AEG?
Per quanto riguarda i documenti presentati da Oxman...se fosse vero, questo è una prova che è tutto un fake...cmq è meglio aspettare, tutto questo deve essere verificato dal giudice
Per quanto riguarda i documenti presentati da Oxman...se fosse vero, questo è una prova che è tutto un fake...cmq è meglio aspettare, tutto questo deve essere verificato dal giudice
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
io avevo saputo anche che un sosia di michael era malato di tumore e gli rimanevano pochi mesi di vita..dopo la morte di mike dicono che sia scomparso pure lui..probabilmente è lui che lo ha sostituito infatti nelle foto della barella mike ha la carnagione più scura che non ha in realtà...
Trillina..la foto della barella è falsa, è un fotomontaggio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
grazie per avermelo detto non lo sapevo
Figuratitrillina91 ha scritto:grazie per avermelo detto non lo sapevo
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi rieccomi benvenuta trillina,volevo dirvi di andare alle teorie del complotto e andate a vedere il video che abbiamo postato io e NAILA PARLADELL'USO DEI FARMACI e di come MIKE firmava dei documenti sensa essere in grado di intendere e di volere povero mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno ragazzi!
Su fb circola un articolo in cui si afferma che Tom Sneddon è stato arrestato per aver falsificato le prove contro MJ nel 2005
http://www.seriomanontroppo.it/content/view/2231/36/
la notizia è pure di qualche mese fa 21 giugno 2010
Ho cercato sul web ma ho trovato solo 2 link dove se ne parla:
http://www.thrillermagazine.it/rubriche/10136/
http://www.michaeljackson.com/us/node/934958
Non vorrei fosse una bufala....una notizia così l'avrebbero riportata immediatamente....che ne pensate?
Magari se uniamo le forze possiamo trovare più cose
Trillina
Cico dove andiamo?
Fabyola bentornata, ci avevi abbandonati
melyyy ma speriamo sia così!!!
quel pezzo di ***** dovrebbe marcire in galera!!!ora mi informo e diffondo il tutto!!!
p.s mely andiamo in irlanda col topic???
FABYOLA ha scritto:no non shamone non vi avevo abbandonato non lo farei maaaaiiiii .voi siete la mia famiglia.....................P.S io penso sia una bufala perche penso che tutto il mondo ne avrebbe parlato.......pero e anche vero che quando c'e qualcosa a che favore di mike i tg non ne parlano
magari è vero!ma come dici tu quando si deve parlare bene di Michael Jackson tutti fanno finta di niente!
Shamone 88 ha scritto:Faby
Vi ricordate questo video?
Magari dopo le parole di Wagner hanno cominciato a indagare
grande wagner!!!
vorrei sputare in faccia a quel e poi come dice facciamo giustizia da soli naila
FABYOLA ha scritto:ragazzi rieccomi benvenuta trillina,volevo dirvi di andare alle teorie del complotto e andate a vedere il video che abbiamo postato io e NAILA PARLADELL'USO DEI FARMACI e di come MIKE firmava dei documenti sensa essere in grado di intendere e di volere povero mike
l'ho visto..povero cucciolo.. quanto ha dovuto subire spero tanto che Tom Sneddon sia veramente in prigione e che buttino pure la chiave..bisogna che giustizia sia fatta!!!
trillina91 ha scritto:Ragazze grazie 1000 del benvenuto..sono felicissima di entrare in questa grande famiglia!!
tutto!!!
hai un PM
CicoMichael4e ha scritto:trillina91 ha scritto:Ragazze grazie 1000 del benvenuto..sono felicissima di entrare in questa grande famiglia!!
tutto!!!
hai un PM
Cico cos'è un PM?scusa la mia ignoranza
trillina91 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:trillina91 ha scritto:Ragazze grazie 1000 del benvenuto..sono felicissima di entrare in questa grande famiglia!!
tutto!!!
hai un PM
Cico cos'è un PM?scusa la mia ignoranza
tranquilla è un mess privato dovrebbe arrivarti ora
Qualcuno si ricorda di questo autografo che postai diverso tempo fa?
http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/
Per alcuni quello era un 9 per altri un 4. E' un 9, si tratta dell'ultimo autografo di MJ, è stato venduto per 21.000 $
http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/music/news/e3i17f324ee1f3a862af251d64bf3a13441
Perchè MJ evidenzia quella data? a che pro? Non vi sembra un pò strano?
OT per Cico
Per alcuni quello era un 9 per altri un 4. E' un 9, si tratta dell'ultimo autografo di MJ, è stato venduto per 21.000 $
http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/music/news/e3i17f324ee1f3a862af251d64bf3a13441
OT per Cico
- Spoiler:
- quando si parte?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:E come facciamo a essere sicuri che è un 9?
Lo dicono quelli della casa d'aste che prima di vendere un oggetto devono documentarsi.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Qualcuno si ricorda di questo autografo che postai diverso tempo fa?
semplice...perchè è l'ultimo giorno che hanno visto Mike con i loro occhi(pensiero da believer), perchè l'autografo l'ha fatto quel giorno(pensiero da non-believer)...comunque sia dal giorno dopo, bam, andato!!!
...e mentre tutti quei giudici e personaggi vari che si occupano del caso, lui se la starà godendo e ridendo chissà dove!!! personalmente non credo in un ritorno, ma in un segnale importante di tanto in tanto, così da farci capire che lui c'è!!!
Ultima modifica di _TiA_ il Mar Set 07, 2010 9:04 pm - modificato 1 volta.
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
e un segnale chiaro per farci capire
shamoneeeeee rieccomi ogni tanto ritornoooo
shamoneeeeee rieccomi ogni tanto ritornoooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-3r-1-HM
avete già visto questo video???...è un pò vecchiotto, ma è alquanto interessante
avete già visto questo video???...è un pò vecchiotto, ma è alquanto interessante
_TiA_- OFF THE WALL
Dellì'arresto nesuna conferma,
di una investigazione a suo carico molte notizie.
Le migliori sono queste
L'ultima che posto e' del 2007
http://michaeljacksonchitchat.com/true-crime-with-aphrodite-jones-proves-accusations-killed-michael-jackson/
http://michaeljacksonchitchat.com/michael-jackson-fbi-file-reveals-attempt-made-to-convict-using-racist-law/
http://michaeljacksonchitchat.com/michael-jackson-fbi-files-reveal-little-new-information/
http://floacist.wordpress.com/2007/10/25/whats-going-on-in-santa-barbara-other-accusations-that-have-been-made-against-tom-sneddon/
SOPRATTUTTO leggete QUEDSTO ULTIMO in cui sono elencati i casi in cui SNEDDON e' sospettato di aver inquinato le prove per ottenere una condanna
PS PER BLUE
di una investigazione a suo carico molte notizie.
Le migliori sono queste
L'ultima che posto e' del 2007
http://michaeljacksonchitchat.com/true-crime-with-aphrodite-jones-proves-accusations-killed-michael-jackson/
http://michaeljacksonchitchat.com/michael-jackson-fbi-file-reveals-attempt-made-to-convict-using-racist-law/
http://michaeljacksonchitchat.com/michael-jackson-fbi-files-reveal-little-new-information/
http://floacist.wordpress.com/2007/10/25/whats-going-on-in-santa-barbara-other-accusations-that-have-been-made-against-tom-sneddon/
SOPRATTUTTO leggete QUEDSTO ULTIMO in cui sono elencati i casi in cui SNEDDON e' sospettato di aver inquinato le prove per ottenere una condanna
PS PER BLUE
- Spoiler:
- guarda nell'elenco degli emoticon in fondo in fondo dopo le Trilly... ci trovi il tuo impiccato... solo per te mon amie
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buona sera a tutti... Ogni tanto mi faccio viva anche io...
Si capisce che non è un 4 perchè confrontandolo con il 4 che c'è sopra non è neppure lontanamente somigliante.... potrebbe essere un 9, ma anche un 5.... Pero' se quelli della casa d'aste dicono che è un 9, fino a prova contraria non possiamo replicare..Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E come facciamo a essere sicuri che è un 9?
Lo dicono quelli della casa d'aste che prima di vendere un oggetto devono documentarsi.
Ti Tia... L'ho sempre pensato... Lui continua a pensare a noi attraverso quei segnali che di tanto in tanto ci provano che lui è ancora tra noi e che ci ama..._TiA_ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Qualcuno si ricorda di questo autografo che postai diverso tempo fa?
semplice...perchè è l'ultimo giorno che hanno visto Mike con i loro occhi(pensiero da believer), perchè l'autografo l'ha fatto quel giorno(pensiero da non-believer)...comunque sia dal giorno dopo, bam, andato!!!
...e mentre tutti quei giudici e personaggi vari che si occupano del caso, lui se la starà godendo e ridendo chissà dove!!! personalmente non credo in un ritorno, ma in un segnale importante di tanto in tanto, così da farci capire che lui c'è!!!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ragazzi un salutino veloce .....è da avantieri che voglio postare questo, ma non ho lionea
http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/ci-mancava-solo-il-fantasma-di-michael-jackson.html
lo avevate gia letto? cosa ne pensate ?
http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/ci-mancava-solo-il-fantasma-di-michael-jackson.html
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
si smelly lo avevamo gia letto e ti diro che io lo avevo gia letto prima della data con qui e stato pubblicato,io credo che siano assurditasmelly ha scritto:ragazzi un salutino veloce .....è da avantieri che voglio postare questo, ma non ho lionea
ESMERALDA- INVINCIBLE
_TiA_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-3r-1-HM
mi riquoto...cosa ne pensate del video???...la cosa che mi "inquieta" di più sono i repentini cambi di interviste, un giorno tizio dice questo, il giorno dopo caio dice altro...contraddicendo quasi completamente tizio
_TiA_- OFF THE WALL
Moonwalker95- INVINCIBLE
_TiA_ ha scritto:_TiA_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-3r-1-HM
mi riquoto...cosa ne pensate del video???...la cosa che mi "inquieta" di più sono i repentini cambi di interviste, un giorno tizio dice questo, il giorno dopo caio dice altro...contraddicendo quasi completamente tizio
TIA
questo video mi fa pensare che le indagini che evidentemente MIKE voleva partissero venso i suoi "assassini" (leggete tentativi di assassinio o cospirazione per ucciderlo) siano partite subito e che le dichiarazioni di questo tizio siano state poi corrette su suggerimento magari... della polizia?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!