Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
E tu Conrad pensi di cavartela con queste deboli scuse? Pensi di pulirti la coscienza scaricando la colpa all'AEG? Chi gli ha fatto le iniezioni che richiedeva? Tu e soltanto tu molti medici scrupolosi si sono rifiutato di fargliele coscienti che poteva costituire un potenziale pericolo, ma tu no avevi così bisogno di quei soldi che non te n'è fregato nulla della vita di Michael, buffone!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
silvia80 ha scritto:E tu Conrad pensi di cavartela con queste deboli scuse? Pensi di pulirti la coscienza scaricando la colpa all'AEG? Chi gli ha fatto le iniezioni che richiedeva? Tu e soltanto tu molti medici scrupolosi si sono rifiutato di fargliele coscienti che poteva costituire un potenziale pericolo, ma tu no avevi così bisogno di quei soldi che non te n'è fregato nulla della vita di Michael, buffone!
QUOTO
se non c'era l'attrezzatura doveva rifiutarsi di somministrare pure una aspirina.....
lo prevede il buon senso e la deontologia professionale
e cmq la CPR sul letto non la farebbe nemmeno mio nipote che ha 12 anni....
SCUSE SCUSE SCUSE che servono solo a farti scontare la galera in allegra compagnia dei tuoi simili
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
@pamplottina & @smelly, le ultime notizie sono più o meno queste anche se pure a me manca qualche pagina vecchia:
- In MJHD c'è un elenco fatto per immagini tra Elvis e MJ.....roba che i nonbeLIEvers dovrebbero cominciare a vedere.
- Murray twitta dicendo A volte i sentieri non sono quelli che desideriamo, vengono scelti da altri per noi. I dolori per il rammarico sono spesso insopportabili.
- Jermaine ha partecipato ad un programma sui fantasmi. Sembrerebbe che la casa di Encino sia stata costruita sopra un cimitero indiano, ma niente paura, a quanto pare non si è parlato del fantasma di Michael.
- I bimbi di MJ andranno a scuola.
- Alvarez, la guardia del corpo di MJ, ha scritto un libro su Michael.
- TS per il momento ha smesso di fare indirizzamenti e ha svelato che il suo nome deriva dalle iniziali di THE SIGN. Stranamente è lo stesso nome di un brano degli Ace of Base del 1994, di cui ieri ho postato il video con i sottotitoli in inglese. Io pensavo che fosse vero che TS derivasse da TIAI + S.T.U.D.Y.
- Ancora dubbi su quale sarebbe stato il numero degli spettacoli di TII. C'è chi dice 10, chi 20, chi 50.
E intanto stasera dei Video Music Awards 2010 su MTv neanche l'ombra.
- In MJHD c'è un elenco fatto per immagini tra Elvis e MJ.....roba che i nonbeLIEvers dovrebbero cominciare a vedere.
- Murray twitta dicendo A volte i sentieri non sono quelli che desideriamo, vengono scelti da altri per noi. I dolori per il rammarico sono spesso insopportabili.
- Jermaine ha partecipato ad un programma sui fantasmi. Sembrerebbe che la casa di Encino sia stata costruita sopra un cimitero indiano, ma niente paura, a quanto pare non si è parlato del fantasma di Michael.
- I bimbi di MJ andranno a scuola.
- Alvarez, la guardia del corpo di MJ, ha scritto un libro su Michael.
- TS per il momento ha smesso di fare indirizzamenti e ha svelato che il suo nome deriva dalle iniziali di THE SIGN. Stranamente è lo stesso nome di un brano degli Ace of Base del 1994, di cui ieri ho postato il video con i sottotitoli in inglese. Io pensavo che fosse vero che TS derivasse da TIAI + S.T.U.D.Y.
- Ancora dubbi su quale sarebbe stato il numero degli spettacoli di TII. C'è chi dice 10, chi 20, chi 50.
E intanto stasera dei Video Music Awards 2010 su MTv neanche l'ombra.
- Spoiler:
- Pam, che bar frequenti?
Smelly, la tua firma mi intimidisce. Sembra che MJ sta inc..
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Buonasera ragazzi ^^
Guardate che hanno trovato nel Forum A Place With No Name, un video postato da LeachimNoskcaj su YouTube, utente che postò gli altri video del presunto Michael, quelli in bianco e nero e il sottofondo Who Is It
Questo è il video:
Nel topic del forum dove si parla di questo hanno fatto anche degli screen shoot per mettere a confronto alcune parti del corpo del presunto Michael di questo video e quello vero.
Se volete vederle ecco il link:
http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=49711066&st=30
Guardate che hanno trovato nel Forum A Place With No Name, un video postato da LeachimNoskcaj su YouTube, utente che postò gli altri video del presunto Michael, quelli in bianco e nero e il sottofondo Who Is It
Questo è il video:
Nel topic del forum dove si parla di questo hanno fatto anche degli screen shoot per mettere a confronto alcune parti del corpo del presunto Michael di questo video e quello vero.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terry, questi video sono da diventare matti
Possibile che michael si faccia riprendere così?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
forse e una prova!!!! mike sa bene che nessuno penserebbe che lui si farebbe riprendere
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ma comunque è un bel rischioFABY EVELIN ha scritto:forse e una prova!!!! mike sa bene che nessuno penserebbe che lui si farebbe riprendere
Moonwalker95- INVINCIBLE
be e stato anche un rischio creare il tutto della finta morte lasciando mooolti indizi
ESMERALDA- INVINCIBLE
Raga....a che punto siamo? e' una vita che non ripasso da queste parti e non ho la più pallida idea di quello che è successo in questi ultimi periodi che debba essere degno di nota purtroppo il lavoro mi ha fagogitato parecchio e poi il resto del tempo l'ho impiegato a tradurmi il libro di Michael "Dancing the dream"...non avevo certo voglia di "regalare" 31 euro al buissness legato a lui... in una settimana mi sono tradotta tutto e i 31 euro magari li devolverò ad una associazione benefica . Comunque resta il fatto che mi sarò persa un sacco di roba ma non pretendo nemmeno di farmi fare un riassunto. Vorrà dire che riprenderò dalle ultime pagine scritte...scusate l'OT
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona non ti sei persa niente, l'udienza di murray è stata rinviata e per il resto tutto tace
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Simona non ti sei persa niente, l'udienza di murray è stata rinviata e per il resto tutto tace
Grazie mille Andrea Ho letto alcune pagine indietro e ho trovato un post di Music in cui fa un po' il riassunto degli ultimi eventi...insomma per ora come diceva un vecchio libro "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Beh...però tutto questo potrebbe essere interpretato con la frase "Niente nuove, buone nuove" ...bah...forse mi starò gasando
EDIT: ho visto che negli ultimi post parlavate di quel video in cui il protagonista sembrerebbe Michael...parlo del ragazzo incappucciato...io ho trovato questo...credete sia interessante?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
°Teяяy MJ° ha scritto:Buonasera ragazzi ^^
Questo è il video:
Buongiorno a tutti!
Personalmente a questi video di gente incappucciata non credo!Finchè non lo vedrò negli occhi non crederò che si tratti di lui. Per me c'è gente che si diverte alle nostre spalle...facciamo attenzione!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
be ogni tanto dobbiamo pur sperare no??? lo sappiamo bene che ce gente che gioca con noi........pero ogni tanto voglio illudermi
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola la nostra forza è sempre stata il non illuderci, il guardare sempre le cose razionalmente, e razionalmente quello NON è michael, perchè ufficialmente è morto, non può giocare con la telecamera
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Fabyola la nostra forza è sempre stata il non illuderci, il guardare sempre le cose razionalmente, e razionalmente quello NON è michael, perchè ufficialmente è morto, non può giocare con la telecamera
alla grande Andrea
In questo caos cerchiamo di rimanere il più razionale possibile
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
vabene razionalita
ESMERALDA- INVINCIBLE
Questo è il video:
Inizio a vaccilare...xD...la somiglianza è impressionante (guardate gli screen del forum "A Place With No Name")...io appena avevo visto il video in cui questo presunto Michael si muoveva, avevo subito pensato ad un mitomane, a uno che ci prendeva x i fondelli...ma questo video, seppur lungo solo pochi secondi, fa pensare!!! (P.S.: ma perchè c'è scritto "he is Fabio?"...chi è sto Fabio?!?!?! ahahah )
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
pamplottina<3MJ ha scritto:please anche a meeeee!!!smelly ha scritto:ragzzi, sono assente da una settimana. chi mipuo fare il riassunto plaese?non credo che ce la faccio in tempo aleggere tutti post . vi ringrazio
sono arrivata a quando TS dice che posterà solo dopo il BAM (sembra una fiction xD)
intanto...porto novelle... non so se sia buona o brutta sinceramente
quanto segue
- Spoiler:
Il dottor Conrad Murray, accusato di aver ucciso Michael Jackson, afferma che avrebbe potuto salvare la popstar, ma che gli fu negata una macchina salvavita. La notizia arriva a pochi giorni dall’incredibile rumors secondo il quale il corpo del Re del Pop potrebbe essere riesumato per questioni analoghe legate al suo improvviso decesso.
La vita di Murray è ormai da diverso tempo un inferno. Su di lui penda l’accusa di omicidio colposo per aver somministrato a Jacko una dose eccessiva di sedativi. Ora, però, sarebbero spuntati dei documenti bomba che suggeriscono che il cardiologo statunitense avrebbe chiesto un defibrillatore, che avrebbe potuto salvare il Re del Pop dopo l’arresto cardiaco che lo ha stroncato il 25 giugno dello scorso anno.
Le prove che potrebbero salvarlo dal carcere sono emerse nel corso del causa presentata dal padre di Michael, Joe, 81 anni, che sostiene che il medico “ha agito con totale indifferenza alla vita di Jackson.”
Da parte sua, Murray si difende sostenendo che era stato lo stesso Michael Jackson a chiedere una somministrazione di Propofol tale da consentirgli di essere in forma per i suoi spettacoli a Londra e che la AllGood Ent. (AEG) sarebbe venuta meno al suo impegno di fornire attrezzature per la rianimazione e di un infermiere. Secondo alcune fonti, il dottore avrebbe detto ad alcuni amici: “Avrei potuto salvare Michael se avessi avuto la giusta attrezzatura. Ho i documenti per dimostrarlo.”
L’uomo sostiene che i suoi appelli via e-mail nell’arco di sei settimane sono stati completamenti ignorati dal promoter di MJ, l’AEG, così come la sua richiesta di un infermiere per aiutarlo.
Ma cosa vuol dire murray???: era stato lo stesso Michael Jackson a chiedere una somministrazione di Propofol tale da consentirgli di essere in forma per i suoi spettacoli a Londra
SE ERA MICHAEL CHE TI CHIEDEVA IL PROPOFOL TU NON DOVEVI DARGLIELO PERCHE' NON SI PUO'!!!non giustificarti murray!!!con il propofol non sei affatto in forma...anzi murray raccontala giusta,son tutte scuse!!!
Questo è il video:
Moonwalker95 ha scritto:Terry, questi video sono da diventare matti
ma dai?!!un altro che ci prende per il c... son tutti
buonasera ragazzi, non ho tanto tempo. avevate gia visto questo?
http://music.fanpage.it/dott-murray-avrei-potuto-salvare-michael-jackson/
a ritornare sul video .....dai movimenti potrebbe essere lui, ma non si vede un granchè sotto il capuccio
http://music.fanpage.it/dott-murray-avrei-potuto-salvare-michael-jackson/
a ritornare sul video .....dai movimenti potrebbe essere lui, ma non si vede un granchè sotto il capuccio
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Sera a tutti, ciao Smelly, si la notizia l'avevamo già letta....
Per quanto riguarda il video dell'uomo incappucciato, potrebbe essere lui, ma anche no... Come ha già scritto qualcuno, non credo se non vedo, voglio vedere i suoi occhi....
Ho letto che qualcuno è rimasto deluso da TS... Ragazzi non credete ciecamente a chi vi dice di sapere se non lo dimostra.... Se non ci da le prove.... Per quanto mi riguarda non ho mai creduto pienamente a TS, prendo in considerazione quello che dice, lo esamino, ma se non mi convince lascio perdere e non ci credo solo ''perchè lo ha detto TS''...
Per quanto riguarda il video dell'uomo incappucciato, potrebbe essere lui, ma anche no... Come ha già scritto qualcuno, non credo se non vedo, voglio vedere i suoi occhi....
Ho letto che qualcuno è rimasto deluso da TS... Ragazzi non credete ciecamente a chi vi dice di sapere se non lo dimostra.... Se non ci da le prove.... Per quanto mi riguarda non ho mai creduto pienamente a TS, prendo in considerazione quello che dice, lo esamino, ma se non mi convince lascio perdere e non ci credo solo ''perchè lo ha detto TS''...
Robert@- INVINCIBLE
grazie Robert@ io non ho mai creduto a ts mai mai ............................... avevo qualche speranza sul video però
ESMERALDA- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Simona non ti sei persa niente, l'udienza di murray è stata rinviata e per il resto tutto tace
Grazie mille Andrea Ho letto alcune pagine indietro e ho trovato un post di Music in cui fa un po' il riassunto degli ultimi eventi...insomma per ora come diceva un vecchio libro "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Beh...però tutto questo potrebbe essere interpretato con la frase "Niente nuove, buone nuove" ...bah...forse mi starò gasando
EDIT: ho visto che negli ultimi post parlavate di quel video in cui il protagonista sembrerebbe Michael...parlo del ragazzo incappucciato...io ho trovato questo...credete sia interessante?
ciao simo grz x il video!
cmq non so...in alcune foto non è che ci abbia capito/trovato qualcosa... tipo in certe foto mi sembra che si esageri come al solito!non è che tutto è un indizio...
Faby non dobbiamo campare di speranza.... Ci faremmo solo del male... Dalle mie parti si dice ''cu campa ri spiranza mori rispiratu'' (chi campa di speranza muore disperato).... Dobbiamo andare avanti avendo delle consapevolezze e ritagliando fuori tutti i forse, i magari ecc... solo cosi' arriveremo alla verità!
Che botta di saggezza che sto avendo!
Che botta di saggezza che sto avendo!
Robert@- INVINCIBLE
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Simona non ti sei persa niente, l'udienza di murray è stata rinviata e per il resto tutto tace
cmq non so...in alcune foto non è che ci abbia capito/trovato qualcosa... tipo in certe foto mi sembra che si esageri come al solito!non è che tutto è un indizio...
Non capisco cosa voglia dire con alcune foto...
Edit: Oops... Scusate il doppio post
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Simona non ti sei persa niente, l'udienza di murray è stata rinviata e per il resto tutto tace
Non capisco cosa voglia dire con alcune foto...
Edit: Oops... Scusate il doppio post
qualche delucidazione ragazzi?
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!