Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
_TiA_ ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Buonasera ragazzi ^^
Guardate che hanno trovato nel Forum A Place With No Name, un video postato da LeachimNoskcaj su YouTube, utente che postò gli altri video del presunto Michael, quelli in bianco e nero e il sottofondo Who Is It
Questo è il video:
Nel topic del forum dove si parla di questo hanno fatto anche degli screen shoot per mettere a confronto alcune parti del corpo del presunto Michael di questo video e quello vero.
Se volete vederle ecco il link:
http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=49711066&st=30
Inizio a vaccilare...xD...la somiglianza è impressionante (guardate gli screen del forum "A Place With No Name")...io appena avevo visto il video in cui questo presunto Michael si muoveva, avevo subito pensato ad un mitomane, a uno che ci prendeva x i fondelli...ma questo video, seppur lungo solo pochi secondi, fa pensare!!! (P.S.: ma perchè c'è scritto "he is Fabio?"...chi è sto Fabio?!?!?! ahahah )
Mi ricordo che in MJGWF c'era chi diceva che il video precedente (quello in bianco e nero che in seguito è stato diffuso a colori) sembrava fatto allo specchio e invece a me sembravano essere due persone diverse che si intercambiavano. Stranamente questo video si chiama "Man in the mirror" ed oltre a LeachimNoskcaj c'è un altro nome.
@Simona: che bel video quello che hai postato! Sembra di rivedere vecchi indizi come un film.
Comunque a me Ts, Leachim, ecc. non sembrano prese in giro, anzi ultimamente mi scappa da ridere.
Edit: e intanto il rimbalzo delle responsabilità tra Murray e l'AEG quando finirà? Murray tira fuori i documenti!!! Come dice il proverbio.....verba volant scripta manent!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:
Edit: e intanto il rimbalzo delle responsabilità tra Murray e l'AEG quando finirà? Murray tira fuori i documenti!!! Come dice il proverbio.....verba volant scripta manent!!!
Già... mi chiedo come mai non li abbia usciti prima sti documenti.....
Robert@- INVINCIBLE
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:In realtà la notizia è di qualche mese fa:
http://gracemj.wordpress.com/2010/06/17/breaking-news-after-murray-now-also-aeg-seems-to-have-their-part-in-michaels-death-contract-shows-murray-requested-for-a-heart-resuscitation-unit-and-a-medical-assistant-from-aeg-aeg-hired-d/
Shamone forse per la mancanza di notizie stanno riciclando quelle vecchie?
Onestamente io non sono sicura al 100% che quello del video non sia Michael...potrebbe anche essere lui, se così fosse non capisco in base a cosa si possa considerare una prova inconfutabile che lui è vivo. Quando è stato fatto? si dice che è stato fatto a Maggio 2010 ma chi ci assicura che questo è vero?
Se si parte dal presupposto che Michael ha finto la sua morte per minacce gravi, come si può pretendere di credere che improvvisamente decida di farsi filmare in una stanza, incappucciato e in bianco e nero x poi mettere il video su youtube?
Chi ha messo in giro sto video è uno come a TS...il segno
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:In realtà la notizia è di qualche mese fa:
http://gracemj.wordpress.com/2010/06/17/breaking-news-after-murray-now-also-aeg-seems-to-have-their-part-in-michaels-death-contract-shows-murray-requested-for-a-heart-resuscitation-unit-and-a-medical-assistant-from-aeg-aeg-hired-d/
Onestamente io non sono sicura al 100% che quello del video non sia Michael...potrebbe anche essere lui, se così fosse non capisco in base a cosa si possa considerare una prova inconfutabile che lui è vivo. Quando è stato fatto? si dice che è stato fatto a Maggio 2010 ma chi ci assicura che questo è vero?
Se si parte dal presupposto che Michael ha finto la sua morte per minacce gravi, come si può pretendere di credere che improvvisamente decida di farsi filmare in una stanza, incappucciato e in bianco e nero x poi mettere il video su youtube?
Già... ti Magari ha solo copiato.... TS lascia sempre il segno...
Robert@- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:In realtà la notizia è di qualche mese fa:
quoto la sister fuji
ne per Fuji...non possiamo fidarci di queste persone..basta: VOGLIAMO PROVE NON STE FESSERIE!
non so come interpretarlo...o forse si...ma siamo su un forum pubblico
Shamone 88- INVINCIBLE
Ma c'è qualcuno che paga per andare a vedere Jermaine???
Cmq questo video mi ha ricordato che Jermaine avrebbe dovuto fare un tributo quest'anno per Michael, che poi è quello di Londra spostato a Vienna di Settembre dello scorso anno... non si è saputo più niente
Cmq questo video mi ha ricordato che Jermaine avrebbe dovuto fare un tributo quest'anno per Michael, che poi è quello di Londra spostato a Vienna di Settembre dello scorso anno... non si è saputo più niente
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Ma c'è qualcuno che paga per andare a vedere Jermaine???
Di quello londinese? io so che fu annullato perchè non trovarono gli sposor
Franci..meglio di no.....boccaccia mia statti zitta, và!
Shamone 88- INVINCIBLE
Ok grazie Mel
http://www.ninapeople.com/les-titres-de-l-album-posthume-de-michael-jackson--a40964.html
Questo articolo parla del nuovo album di Mj in uscita per Novembre...forse l'uscita per Novembre non è così sicura
Potrebbe uscire a Novembre solo se il lavoro di promozione inizia a metà Ottobre!!!
http://www.ninapeople.com/les-titres-de-l-album-posthume-de-michael-jackson--a40964.html
Questo articolo parla del nuovo album di Mj in uscita per Novembre...forse l'uscita per Novembre non è così sicura
Potrebbe uscire a Novembre solo se il lavoro di promozione inizia a metà Ottobre!!!
- Spoiler:
- I titoli degli album postumo di Michael Jackson!
A settembre Team 7, 2010 - Argomenti: Jackson
Il nuovo album della cantante più famosa del mondo Jackson può uscire a novembre se il lavoro di advocacy inizia a metà ottobre.
Sony Music apparentemente tutto per l'uscita di questo album di essere redditizia potrebbe dunque lasciare alcuni singoli e album in novembre durante la settimana di Natale!
Ecco l'elenco (non definitivo) di canzoni per l'album :
1 / Un Altro Giorno (Jackson e Lenny Kravitz)
2 / Bassouille (Jackson e Riley)
3 / Belong 2 (Jackson e Riley)
4 / Buffalo Hill ( Jackson)
5 / Faccia ( Jackson)
6 / Andare in giro ( Jackson)
7 / Hold My Hand (Kelly e Claudia Akon)
8 / Il Futuro (Jackson Will.I.Am)
9 / Tirare i dadi ( Temperton )
10 / Sette cifre (Jackson e la Loren)
11 / Questo è il nostro tempo ( Jackson)
Quattro altri titoli scritta e prodotta da R Kelly dovrebbe chiudere l'album.
R. Kelly , Teddy Riley e Rodney Jerkins confermato stavano lavorando sul prossimo album King of Pop sarà prodotto da John McClain e John Branca.
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Ok grazie Mel
- Spoiler:
I titoli degli album postumo di Michael Jackson!
A settembre Team 7, 2010 - Argomenti: Jackson
Il nuovo album della cantante più famosa del mondo Jackson può uscire a novembre se il lavoro di advocacy inizia a metà ottobre.
Sony Music apparentemente tutto per l'uscita di questo album di essere redditizia potrebbe dunque lasciare alcuni singoli e album in novembre durante la settimana di Natale!
Ecco l'elenco (non definitivo) di canzoni per l'album :
1 / Un Altro Giorno (Jackson e Lenny Kravitz)
2 / Bassouille (Jackson e Riley)
3 / Belong 2 (Jackson e Riley)
4 / Buffalo Hill ( Jackson)
5 / Faccia ( Jackson)
6 / Andare in giro ( Jackson)
7 / Hold My Hand (Kelly e Claudia Akon)
8 / Il Futuro (Jackson Will.I.Am)
9 / Tirare i dadi ( Temperton )
10 / Sette cifre (Jackson e la Loren)
11 / Questo è il nostro tempo ( Jackson)
Quattro altri titoli scritta e prodotta da R Kelly dovrebbe chiudere l'album.
R. Kelly , Teddy Riley e Rodney Jerkins confermato stavano lavorando sul prossimo album King of Pop sarà prodotto da John McClain e John Branca.
''In novembre durante la settimana di Natale''?? Ma che si sono fumati? Natale è ad Ottobre!
''Sette cifre''?? Che strano... C'è ancora sto sette che si fa vivo....
Robert@- INVINCIBLE
salve... a che pro MJ dovrebbe stare in casa...in una stanza abbastanza buia... con cappuccio e occhiali? ovvio che non è lui... almeno secondo me....
se proprio voleva giocare cn le telecamere,lo avrebbe fatto meglio
per l'album...7 CIFREEEEE....madò sto setteeeee!! attendo impazientementeeeee!!
@MUSIC il mio barista è uno in gamba,vero?xD
ora vado a nanna...giuro che appena mi sistemo per bene... verrò tutti i giorni notte
se proprio voleva giocare cn le telecamere,lo avrebbe fatto meglio
per l'album...7 CIFREEEEE....madò sto setteeeee!! attendo impazientementeeeee!!
@MUSIC il mio barista è uno in gamba,vero?xD
ora vado a nanna...giuro che appena mi sistemo per bene... verrò tutti i giorni notte
- Spoiler:
- ragazze di skype...scusate se stasera non c'ero...ma stavo studiando =.= di già!! a presto!! :* vi voglio bene
Buongiorno a tutti!
Ora si deve pure pagare per lasciare i doni a MJ, al FL??
MJ Cemetery Charging 3 Bucks to Leave Gifts
9/15/2010 12:10 AM PDT by TMZ Staff
It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.
According to sources at the infamous burial space, Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA has decided to take down the stage where fans were previously allowed to place gifts -- and are now enacting a new gifting policy ... so long as fans pay the price and abide by the rules.
Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers.
Anything else -- teddy bears, posters, picture frames, candles -- will get dumped ... and if they run out of space inside, we're told excess gifts will have to brave the elements outside.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
Grazie per la news del cd Fuji!!!!alla fine io credo di prenderlo...la Sony non può essere boicottabile ragazzi. Guardiamo la realtà: è da per tutto!!!!io credo che sia inutile, se volessimo farci sentirere per MJ credo sia più bello organizzare qualche manifestazione internazionale. Io voglio che stia dove si merita di stare: sulla vetta di ogni classifica di vendite al mondo e per molto tempo.
Riguardo a i VMA, il nipote di MJ su twitter ha scritto questo:
It’s hard to watch the VMAs because every time I watch it, I think about 3T being there. No one rocked the VMA’s like my uncle Michael did. I am still upset at them for not mentioning his name on the Video Vanguard awards anymore. The lifetime award, they removed his name
I was there when MTV was on the phone begging my uncle Michael to make an appearance cause their ratings were down. Funny how easy they forget.
They didn’t mention his name the last 2x they gave it out. My comments were about MTV America. I think the MTVs overseas are way better, are they?
http://www.jackson-source.com/news/185-taj-stands-up-for-the-truth
traduzione:
E 'difficile vedere il VMAs perché ogni volta che lo guardo, penso a 3T essere lì. Nessuno scosso il VMA's come mio zio Michele ha fatto. Sono ancora sconvolto con loro per non menzionare il suo nome sui premi Vanguard Video più. Il premio alla carriera, hanno tolto il suo nome
Ero lì quando MTV era al telefono implorando mio zio Michael di fare una comparsa causare la loro rating basso. Buffo come si dimenticano facilmente.
Essi non ha citato il suo nome il 2x scorso hanno dato fuori. I miei commenti sono stati su MTV America. Penso che la società MTVS oltremare sono meglio, vero?
Taj ma ora ci pensa Lady Cacca e il vestito di carne a far salire gli ascolti...mica è come un tempo quando si premiavano i veri artisti!!!
Ora si deve pure pagare per lasciare i doni a MJ, al FL??
MJ Cemetery Charging 3 Bucks to Leave Gifts
9/15/2010 12:10 AM PDT by TMZ Staff
It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.
According to sources at the infamous burial space, Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA has decided to take down the stage where fans were previously allowed to place gifts -- and are now enacting a new gifting policy ... so long as fans pay the price and abide by the rules.
Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers.
Anything else -- teddy bears, posters, picture frames, candles -- will get dumped ... and if they run out of space inside, we're told excess gifts will have to brave the elements outside.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
- Cimitero di MJ carica tre Bucks per lasciare doni
2010/09/15 12:10 PDT da TMZ Staff
It's gonna costo Michael Jackson fan, se vogliono continuare a lasciare i regali dentro il Re del Pop mausoleo - perché TMZ ha imparato il cimitero è ora la carica di una speciale tassa di 3 dollari consegna MJ.
Secondo fonti presso lo spazio di sepoltura infame, Forest Lawn Cemetery di Glendale, CA ha deciso di togliere la scena in cui i fan sono stati precedentemente autorizzati a immettere i doni - e ora l'approvazione di una nuova politica gifting ... fintanto che i fan pagare il prezzo e rispettare le regole.
Con effetto immediato, il personale cimitero avrà regali per MJ all'interno del mausoleo - in cui i fan sono ancora vietato mettere piede - per un contributo di $ 3 ... oh sì, a patto che quei regali sono i fiori.
Tutto il resto - orsacchiotti, poster, cornici, candele - otterrà dumping ... e se a corto di spazio interno, ci è stato detto doni in eccesso dovrà sfidare gli elementi esterni.
Grazie per la news del cd Fuji!!!!alla fine io credo di prenderlo...la Sony non può essere boicottabile ragazzi. Guardiamo la realtà: è da per tutto!!!!io credo che sia inutile, se volessimo farci sentirere per MJ credo sia più bello organizzare qualche manifestazione internazionale. Io voglio che stia dove si merita di stare: sulla vetta di ogni classifica di vendite al mondo e per molto tempo.
Riguardo a i VMA, il nipote di MJ su twitter ha scritto questo:
It’s hard to watch the VMAs because every time I watch it, I think about 3T being there. No one rocked the VMA’s like my uncle Michael did. I am still upset at them for not mentioning his name on the Video Vanguard awards anymore. The lifetime award, they removed his name
I was there when MTV was on the phone begging my uncle Michael to make an appearance cause their ratings were down. Funny how easy they forget.
They didn’t mention his name the last 2x they gave it out. My comments were about MTV America. I think the MTVs overseas are way better, are they?
http://www.jackson-source.com/news/185-taj-stands-up-for-the-truth
traduzione:
E 'difficile vedere il VMAs perché ogni volta che lo guardo, penso a 3T essere lì. Nessuno scosso il VMA's come mio zio Michele ha fatto. Sono ancora sconvolto con loro per non menzionare il suo nome sui premi Vanguard Video più. Il premio alla carriera, hanno tolto il suo nome
Ero lì quando MTV era al telefono implorando mio zio Michael di fare una comparsa causare la loro rating basso. Buffo come si dimenticano facilmente.
Essi non ha citato il suo nome il 2x scorso hanno dato fuori. I miei commenti sono stati su MTV America. Penso che la società MTVS oltremare sono meglio, vero?
Taj ma ora ci pensa Lady Cacca e il vestito di carne a far salire gli ascolti...mica è come un tempo quando si premiavano i veri artisti!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
shamone come si deve pagare???
comuncue anche io penso che mike debba stare sulle vette delle classifiche lo sempre pensato e come dici tu non saremo noi a far fallire la sonic
comuncue anche io penso che mike debba stare sulle vette delle classifiche lo sempre pensato e come dici tu non saremo noi a far fallire la sonic
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:shamone come si deve pagare???
Evelin( ) in pratica siccome il FL paga una tassa di 3 dollari per le consegne i fans per ora dovranno pagare 3 dollari quando regalano fiori, poi mi pare di capire che hanno tolto quel palchetto esterno dove mettevano tutti i doni, che da oggi saranno messi all'interno, spazio permettendo, altrimenti saranno messi fuori. (Se ho detto qualche fesseria correggete )
Infatti Faby!!è inutile..anche perchè non è detto che la giustizia non stia indagando...diamo tempo al tempo
Shamone 88- INVINCIBLE
Ehi leggete quà....
http://www.rockol.it/news-156669/Quincy-Jones--%27Michael-Jackson-mi-licenzi%C3%B2%27
Quincy Jones: 'Michael Jackson mi licenziò'
(14 set 2010)
Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson. I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
Ora mi domando...se sono rimasti amici com'è possibile che non sapesse che Michael stesse male? Dichiara impossibile sapere il reale stato di salute di artisti come il suo calibro perchè incrontrollabili e quindi tra le righe ci dice che non è colpa di Murray per quello che è successo? Ma come è possibile!!!!!!!!!!!! Un altro che se ne lava le mani??????? Dico io ma dove stava allora tutta questa amicizia se poi sono queste le dichiarazioni che fai di un artista che ti ha fatto guadagnare miliardi?????????? Ma dico io siamo tutti impazziti???????????? Anche se all'ultimo le sue parole mi danno da pensare...."è una questione strettamente personale....se non si conoscono tutti i dettagli non è possibile giudicare...." Pulce nell'orecchio per noi believers o cos'altro?
http://www.rockol.it/news-156669/Quincy-Jones--%27Michael-Jackson-mi-licenzi%C3%B2%27
(14 set 2010)
Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson. I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
Ora mi domando...se sono rimasti amici com'è possibile che non sapesse che Michael stesse male? Dichiara impossibile sapere il reale stato di salute di artisti come il suo calibro perchè incrontrollabili e quindi tra le righe ci dice che non è colpa di Murray per quello che è successo? Ma come è possibile!!!!!!!!!!!! Un altro che se ne lava le mani??????? Dico io ma dove stava allora tutta questa amicizia se poi sono queste le dichiarazioni che fai di un artista che ti ha fatto guadagnare miliardi?????????? Ma dico io siamo tutti impazziti???????????? Anche se all'ultimo le sue parole mi danno da pensare...."è una questione strettamente personale....se non si conoscono tutti i dettagli non è possibile giudicare...." Pulce nell'orecchio per noi believers o cos'altro?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ciao shamone mi sembra davvero assurdo pagare per portare i fiori comuncue aspettiamo l'uscita del cd
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
L'avevamo visto questo video?
Simona- HIStory Tour
Buongiorno a tutti!
Non ho mai sentito tanti problemi per portare regali ad un "defunto"...e prima i fans non potevano entrare nel mausoleo, poi non potevano portare regali, dopo un rigido protocollo da seguire per arrivare al mausoleo, ora devono pure pagare perchè vengano messi SOLO fiori dentro il mausoleo mentre per il resto dei regali saranno abbandonati al loro destino...che pesantezza!!!
Io consiglierei a tutti quei fans che mandano queste cose di evitare di sprecare così i soldi...che li impiegassero in qualcosa di utile
Per l'acquisto del nuovo cd di MJ Shamone.
Come si può pensare di boicottare la Sony!!!!
Chi dice queste cose è gente che non ha veramente idea di che cosa si sta parlando!!! e poi la Sony, da questo cd, non guadagnerà mai quanto Michael...la maggior parte del guadagno dalla vendita di un cd deriva dai diritti d'autore...la maggior parte delle canzoni dell'album sono tutte scritte da MJ per cui il grosso del guadagno andrà a lui!...così con i soldi che guadagna può risolvere anche i debiti che ancora ha!!!!
il pensiero di Simona sulle parole di Quincy Jones!
Non ho mai sentito tanti problemi per portare regali ad un "defunto"...e prima i fans non potevano entrare nel mausoleo, poi non potevano portare regali, dopo un rigido protocollo da seguire per arrivare al mausoleo, ora devono pure pagare perchè vengano messi SOLO fiori dentro il mausoleo mentre per il resto dei regali saranno abbandonati al loro destino...che pesantezza!!!
Io consiglierei a tutti quei fans che mandano queste cose di evitare di sprecare così i soldi...che li impiegassero in qualcosa di utile
Per l'acquisto del nuovo cd di MJ Shamone.
Come si può pensare di boicottare la Sony!!!!
Chi dice queste cose è gente che non ha veramente idea di che cosa si sta parlando!!! e poi la Sony, da questo cd, non guadagnerà mai quanto Michael...la maggior parte del guadagno dalla vendita di un cd deriva dai diritti d'autore...la maggior parte delle canzoni dell'album sono tutte scritte da MJ per cui il grosso del guadagno andrà a lui!...così con i soldi che guadagna può risolvere anche i debiti che ancora ha!!!!
il pensiero di Simona sulle parole di Quincy Jones!
fujiko- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Ehi leggete quà....
(14 set 2010)
Grazie simo per la notizia...è esattamente quello che penso io....riguardo l'ultima frase credo che non voglia prendere posizioni riguardo al suo stato di salute..almeno così la interpeto
Si il video l'ho visto e sinceramente credo che la faccenda si stia complicando ogni giorno di più, si incolpano l'un l'altro...ma io sono fiduciosa..la verità verrà a galla(mi auguro che ritorni anche qualcuno altro assieme ad essa)
Fuji ne....aspetto con ansia le tue ricerche..credo che potranno esserci utilissime
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:
Fuji ne....aspetto con ansia le tue ricerche..credo che potranno esserci utilissime
Ah ma lo sapete tutti ....ok spero di non deludervi
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Si si..tranquilla...secondo me ci aiuterà a far chiarezza su diversi aspetti
Shamone 88- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Io non credo di sapere di che state parlando mi fate sapere anche a me?
Simona- HIStory Tour
Ciao a tutti!
Novità? Per me è iniziata la scuola e tra poco non vi potrò più seguire sempre
Novità? Per me è iniziata la scuola e tra poco non vi potrò più seguire sempre
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!