Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Melania Michael in TII non ha cantato earth song (pubblicatain history) ma "What about us" ovvero la versione dell'era dangerous, e il testo cambia Infatti io l'ho sempre sentita diversa, ma non conoscendo questa canzone non capivo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
No vabbè ma pure questa notizia capita a fagiolo:
Jackson Executors: How We Turned it Around
40 minutes ago by TMZ Staff
The executors in the Michael Jackson Estate have just filed legal docs explaining how they turned chaos and financial ruin into a booming, postmortem business.
According to the docs, obtained by TMZ, Jackson owed 10's of millions of bucks at the time he died. We've previously reported how the Jackson family was about to lose their home in Encino and Jackson was on the brink of going belly up.
Executors John Branca and John McClain turned things around in a big way, for two primary reasons. First, they restructured all of his debts and got creditors to significantly lower killer interest rates.
Secondly, the executors went full bore to generate revenue -- and the brass ring was the movie, "This Is It." According to the docs, the flick grossed $260,000,000, the most lucrative documentary in history.
As for the album, "This Is It," it sold 5 million copies, making it the 3rd biggest album in 2009.
As for other deals, the executors:
- Republished the "Moonwalk" book
- Made mega-merchandising agreements for all things Jacko
- Distributed a leather-bound, coffee table book on the life of MJ
- Renegotiated MJ's royalty agreements with record label
But there were lots of legal fees that were incurred to make the estate money -- more than $3.8 million since Jacko's death.
http://www.tmz.com/
Ecco i documenti:
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0923_michael.pdf
Moon davvero?? e cambia molto il testo?
Jackson Executors: How We Turned it Around
40 minutes ago by TMZ Staff
The executors in the Michael Jackson Estate have just filed legal docs explaining how they turned chaos and financial ruin into a booming, postmortem business.
According to the docs, obtained by TMZ, Jackson owed 10's of millions of bucks at the time he died. We've previously reported how the Jackson family was about to lose their home in Encino and Jackson was on the brink of going belly up.
Executors John Branca and John McClain turned things around in a big way, for two primary reasons. First, they restructured all of his debts and got creditors to significantly lower killer interest rates.
Secondly, the executors went full bore to generate revenue -- and the brass ring was the movie, "This Is It." According to the docs, the flick grossed $260,000,000, the most lucrative documentary in history.
As for the album, "This Is It," it sold 5 million copies, making it the 3rd biggest album in 2009.
As for other deals, the executors:
- Republished the "Moonwalk" book
- Made mega-merchandising agreements for all things Jacko
- Distributed a leather-bound, coffee table book on the life of MJ
- Renegotiated MJ's royalty agreements with record label
But there were lots of legal fees that were incurred to make the estate money -- more than $3.8 million since Jacko's death.
http://www.tmz.com/
- Spoiler:
- Esecutori Jackson: Come abbiamo girato
40 minuti fa da TMZ Staff
Gli esecutori del Michael Jackson Estate ha appena depositato documentazione legale che spiega come hanno girato il caos e la rovina finanziaria in forte espansione, business post-mortem.
Secondo i documenti, ottenuti per TMZ, Jackson nei confronti di 10 milioni di dollari al momento di morire. Abbiamo già segnalato come la famiglia Jackson stava per perdere la loro casa di Encino e Jackson era sull'orlo di andare a pancia in su.
Esecutori John Branca e John McClain girato le cose in grande, per due motivi principali. In primo luogo, ristrutturati tutti i suoi debiti e creditori, ma ho i tassi di interesse killer significativamente più bassi.
In secondo luogo, gli esecutori andato a passaggio totale per generare entrate - e l'anello di ottone è stato il film "This Is It". Secondo la documentazione, il colpo incassato 260.000.000 $, il documentario più redditizio nella storia.
Per quanto riguarda l'album, "This Is It", ha venduto 5 milioni di copie, rendendolo il terzo più grande album nel 2009.
Per quanto riguarda gli altri, gli esecutori:
- Ripubblicato "libro il" Moonwalk
- Fatto accordi mega-merchandising per tutte le cose Jacko
- Distribuito un rilegato in pelle, coffee table book sulla vita di MJ
- MJ rinegoziati gli accordi di royalty con etichetta
Ma c'erano un sacco di spese legali che sono state sostenute per fare i soldi immobiliari - più di 3,8 milioni dollari dopo la morte di Jacko
Ecco i documenti:
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0923_michael.pdf
Moon davvero?? e cambia molto il testo?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Si ma sul web si trova solo quello di earth song
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si ma sul web si trova solo quello di earth song
Peccato sarebbe stato interessante confrontarle!
Bene mi auguro che il "rendiconto" di Branca e McClain possa servire a far luce sulla questione "debiti" e quella "guadagni post-mortem!"
Shamone 88- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Melania Michael in TII non ha cantato earth song (pubblicatain history) ma "What about us" ovvero la versione dell'era dangerous, e il testo cambia Infatti io l'ho sempre sentita diversa, ma non conoscendo questa canzone non capivo
Andrea ma nel disco Dangerous non è contenuta Earth Song, quindi a cosa ti riferisci quando dici "era Dangerous"? La canzone è stata reinserita, nell'album "Blood on a Dance Floor" in versione Hani's Club Experience, album successivo a History, ma prima no...
News da TMZ:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione:
- Spoiler:
- Katherine Jackson: chi può vivere su $ 26 mila dollari al mese?
2010/09/23 06:30 PM PDT da Staff TMZ
Katherine Jackson non può contare più su un assegno di 26 mila dollari al mese ... così chiede di più.
TMZ ha trovato un ordine di un giudice presentato ieri nel caso di Michael Jackson Estate, nel quale il giudice fa notare «Il consiglio darà comunicazione della nuova proposta: adeguamento agli assegni familiari a favore di Katherine Jackson".
TMZ ha già riferito a Katherine che può strappare al momento un assegno di 26.804 $ dollari al mese.
Il documento non dice quanto Katherine vuole in più, ma è piuttosto ironico dato che lei sta mettendo un sacco di soldi a parte.
Ultima modifica di Simona il Ven Set 24, 2010 11:20 am - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
SIMONA....
Andrea intende la versione di quella canzone composta nel periodo DANGEROUS ( o anche prima e poi scartata dall'album Dangrous, nn mi ricordo
) che aveva come titolo provvisorio WHAT ABOUT US..... e anche parole leggermente differenti
Andrea intende la versione di quella canzone composta nel periodo DANGEROUS ( o anche prima e poi scartata dall'album Dangrous, nn mi ricordo
) che aveva come titolo provvisorio WHAT ABOUT US..... e anche parole leggermente differenti
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SIMONA....
Ahhhhhh....ho capito Cri....ma noi non l'abbiamo mai sentita questa versione e nè è mai stata pubblicata se non sottoforma di Earth Song...
EDIT: Altra news da TMZ (l'altra l'avevo postata rieditando il mio post):
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Tradotto:
- Spoiler:
La Fortuna di Michael Jackson - ecco le sue Rolls
2010/09/23 06:00 PM PDT da Staff TMZ
Il complesso della famiglia di Michael Jackson, dove i bambini vivono con Katherine vale 4,2 milioni dollari, secondo i nuovi documenti che elenchano alcuni dei tesori di MJ...come la sua flotta di Rolls-Royce.
La Tenuta Jackson ha appena presentato un inventario parziale dei beni materiali che MJ ha lasciato alle spalle quando è morto. Ecco come si divide:
- Encino palazzo ... 4,15 milioni dollari
- Encino condominio ... 315 mila dollari
- Desert Auto, LLC (in CA) ... 676.317 $
- 1998 Rolls-Royce ... 100 mila dollari
- 1990 Rolls-Royce ... 55 mila dollari
- 1988 Rolls-Royce ... 40 mila dollari
- Diversi conti bancari ... 444.260 $
Totale: 5.780,577 mila dollari
E' un bel pezzo di cambiamento, ma nulla in confronto al jackpot reale ... il Catalogo MJ's Sony Music - che è stato valutato più di $ 1 miliardo di dollari.
...e poi non mi raccontassero quelli della AEG e Sony che non c'entrano nulla con la scomparsa di Michael...con quel prezzo, altro che gola faceva a quegli assassini
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Moon io ho salvate tutte e due le versioni ES e What about us.Moonwalker95 ha scritto:Si ma sul web si trova solo quello di earth song
Effettivamente sono leggermente diverse, ma non avendo una padronanza orecchiabile dell'inglese
non so dire quali siano tutte le parole che non coincidono
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
TIAI ha finalmente cambiato post...non c'è più il redirect a "SCARED? YET" ma al "Test delle Coincidenze" http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=14100&sid=e2e91c4092756d27c98cfbe09b2c67b7#p239207
...ma si divertono con sti numeri?!?!?!
...ma si divertono con sti numeri?!?!?!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Si simona è stata pubblicata in The Ulimate Collection... quello che cambia è sopratutto la parte finale...Naila solo tu puoi dirci le parole con il tuo inglese
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si simona è stata pubblicata in The Ulimate Collection... quello che cambia è sopratutto la parte finale...Naila solo tu puoi dirci le parole con il tuo inglese
MOON se hai pazienza, domani ascolto la song e vedo se riesco a capire le differenze
Naila- INVINCIBLE
Grazie Naila, aspetteremo
Moonwalker95- INVINCIBLE
@ MOON
Queste strofe di ES non sono uguali in WHAT ABOUT US
"What about flowering fields"
"All the children dead from war"
"What about the seas" .. e mi sembra tutta l'ultima parte.
Queste strofe di ES non sono uguali in WHAT ABOUT US
"What about flowering fields"
"All the children dead from war"
"What about the seas" .. e mi sembra tutta l'ultima parte.
- Spoiler:
- Questo mi sembra di aver capito... pero se non è interessante specie per l'hoax, fa niente
Aspettiamo Naila che è meglio!
Bluehope- OFF THE WALL
No bluehope in TII la prima parte è earth song, inizia a cantare what about us nella parte finale, forse lì qualcosa c'è
Moonwalker95- INVINCIBLE
Si lo so che è ES.............. avevo capito che volevi sapere quali fossero le differenze tra le due.... come non detto.Moonwalker95 ha scritto:No bluehope in TII la prima parte è earth song, inizia a cantare what about us nella parte finale, forse lì qualcosa c'è
Bluehope- OFF THE WALL
BLUE, CICO.... MOON ha notato che in TII mike canta una parte di ES in maniera diversa...
FORSE E' UN INDIZIO?
potrebbe e quindi con l'hoax c'entra... almeno c'entra con le indagini.....
FORSE E' UN INDIZIO?
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BLUE, CICO.... MOON ha notato che in TII mike canta una parte di ES in maniera diversa...
FORSE E' UN INDIZIO?
Allora mi riguardero' TII
Ciao ragazzi e ragazze, guardate questo canale...
https://www.youtube.com/user/flem18#p/u/4/jVopxnLiFHc
che ne pensate??????
tk
che ne pensate??????
tk
Aiace- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Aiace ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze, guardate questo canale...
che ne pensate??????
tk
Ciao Aiace appena ho un pò di tempo do un'occhiata al video e ti faccio sapere il mio parere
Ragazzi credo che questa notizia sia interessante: http://www.primapaginamolise.com/detail.php?news_ID=35492&goback_link=index.php
Qualcuno che abita in zona può recarsi al convegno e chiedere a questa perita del biglietto dei girasoli???
Shamone 88- INVINCIBLE
ciao Mel anche io lo letta la notizia in news e rumors e sembra interessante.,,,però mi chiedo perchè farla a caserta???e chi gli ha dato il permesso???!!! :suspect
addirittura dicono che mike usava firme diverse in varie occasioni per gli autografi e gadget,mentre per documenti importanti le firme erano diverse ??
addirittura dicono che mike usava firme diverse in varie occasioni per gli autografi e gadget,mentre per documenti importanti le firme erano diverse ??
Ultima modifica di EVELIN il Sab Set 25, 2010 1:57 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:ciao Mel anche io lo letta la notizia in news e rumors e sembra interessante.,,,però mi chiedo perchè farla a caserta???e chi gli ha dato il permesso???!!!
Non saprei perchè prorpio su MJ abbia fatto questa perizia, forse perchè MJ dopo il 25 Giugno è tornato di moda....tu che ne pensi???
Shamone 88- INVINCIBLE
ho fatto un'edit sopra ., ma mi sembra strano qualcuno deve aver dato il permesso altrimenti questa perita potrebbe essere denunciata no??!!!l
ESMERALDA- INVINCIBLE
Non saprei...alla fine è un suo studio non credo che abbia violato qualcosa, in fin dei conti autografi e contratti si possono reperire facilmente, magari avrà informato i famigliari e l'Estate per correttezza....dire che per gli autogarfi usava una firma e che per i documenti un'altra non è un' offesa, a mio parere
Shamone 88- INVINCIBLE
no non è un offesa ma volevo sapere se fosse vero tutto qui???perchè creare 2 firme???diverse ?non capisco forse per tutelarsi da malviventi???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!