Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Ma c'è qualcuno che paga per andare a vedere Jermaine???
Cmq questo video mi ha ricordato che Jermaine avrebbe dovuto fare un tributo quest'anno per Michael, che poi è quello di Londra spostato a Vienna di Settembre dello scorso anno... non si è saputo più niente
Di quello londinese? io so che fu annullato perchè non trovarono gli sposor
Franci..meglio di no.....boccaccia mia statti zitta, và!
bene bene bene!vedo che la pensiamo tutti cosi' su jermaine
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ora si deve pure pagare per lasciare i doni a MJ, al FL??
MJ Cemetery Charging 3 Bucks to Leave Gifts
9/15/2010 12:10 AM PDT by TMZ Staff
It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.
According to sources at the infamous burial space, Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA has decided to take down the stage where fans were previously allowed to place gifts -- and are now enacting a new gifting policy ... so long as fans pay the price and abide by the rules.
Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers.
Anything else -- teddy bears, posters, picture frames, candles -- will get dumped ... and if they run out of space inside, we're told excess gifts will have to brave the elements outside.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
Cimitero di MJ carica tre Bucks per lasciare doni
2010/09/15 12:10 PDT da TMZ Staff
It's gonna costo Michael Jackson fan, se vogliono continuare a lasciare i regali dentro il Re del Pop mausoleo - perché TMZ ha imparato il cimitero è ora la carica di una speciale tassa di 3 dollari consegna MJ.
Secondo fonti presso lo spazio di sepoltura infame, Forest Lawn Cemetery di Glendale, CA ha deciso di togliere la scena in cui i fan sono stati precedentemente autorizzati a immettere i doni - e ora l'approvazione di una nuova politica gifting ... fintanto che i fan pagare il prezzo e rispettare le regole.
Con effetto immediato, il personale cimitero avrà regali per MJ all'interno del mausoleo - in cui i fan sono ancora vietato mettere piede - per un contributo di $ 3 ... oh sì, a patto che quei regali sono i fiori.
Tutto il resto - orsacchiotti, poster, cornici, candele - otterrà dumping ... e se a corto di spazio interno, ci è stato detto doni in eccesso dovrà sfidare gli elementi esterni.
Grazie per la news del cd Fuji!!!!alla fine io credo di prenderlo...la Sony non può essere boicottabile ragazzi. Guardiamo la realtà: è da per tutto!!!!io credo che sia inutile, se volessimo farci sentirere per MJ credo sia più bello organizzare qualche manifestazione internazionale. Io voglio che stia dove si merita di stare: sulla vetta di ogni classifica di vendite al mondo e per molto tempo.
Riguardo a i VMA, il nipote di MJ su twitter ha scritto questo:
It’s hard to watch the VMAs because every time I watch it, I think about 3T being there. No one rocked the VMA’s like my uncle Michael did. I am still upset at them for not mentioning his name on the Video Vanguard awards anymore. The lifetime award, they removed his name
I was there when MTV was on the phone begging my uncle Michael to make an appearance cause their ratings were down. Funny how easy they forget.
They didn’t mention his name the last 2x they gave it out. My comments were about MTV America. I think the MTVs overseas are way better, are they?
http://www.jackson-source.com/news/185-taj-stands-up-for-the-truth
traduzione:
E 'difficile vedere il VMAs perché ogni volta che lo guardo, penso a 3T essere lì. Nessuno scosso il VMA's come mio zio Michele ha fatto. Sono ancora sconvolto con loro per non menzionare il suo nome sui premi Vanguard Video più. Il premio alla carriera, hanno tolto il suo nome
Ero lì quando MTV era al telefono implorando mio zio Michael di fare una comparsa causare la loro rating basso. Buffo come si dimenticano facilmente.
Essi non ha citato il suo nome il 2x scorso hanno dato fuori. I miei commenti sono stati su MTV America. Penso che la società MTVS oltremare sono meglio, vero?
Taj ma ora ci pensa Lady Cacca e il vestito di carne a far salire gli ascolti...mica è come un tempo quando si premiavano i veri artisti!!!
puff!adesso si paga!spero che adesso nessuno mandi fiori,specialmente girasoli... io xk dovrei mandare fiori se so che Mike è Vivo
---
riguardo a Taj...nono anche oltremare fanno cag...re
hehee mel anche io la chiamo lady cacca
Shamone 88 ha scritto:EVELIN ha scritto:shamone come si deve pagare???
comuncue anche io penso che mike debba stare sulle vette delle classifiche lo sempre pensato e come dici tu non saremo noi a far fallire la sonic
Evelin( ) in pratica siccome il FL paga una tassa di 3 dollari per le consegne i fans per ora dovranno pagare 3 dollari quando regalano fiori, poi mi pare di capire che hanno tolto quel palchetto esterno dove mettevano tutti i doni, che da oggi saranno messi all'interno, spazio permettendo, altrimenti saranno messi fuori. (Se ho detto qualche fesseria correggete )
Infatti Faby!!è inutile..anche perchè non è detto che la giustizia non stia indagando...diamo tempo al tempo
io la penso diversamente sinceramente,,,noi non boicotteremo 1 bel niente,ci sarà cmq la gente che continuerà a comperarli... pero' almeno non li facciamo gudadagnare ancora di piu'!e poi cosa ne sappiamo???potrebbe esserci dell'altro...cosa ne sappiamo,magari Mike non voleva farli uscire...
la Giustizia NON c'è mel!e non riesco ad avere--------> KEEP THE FAITH
Ma Shamone come puoi dire che è inutile cercare di boicottare la Sony? Se tutti i fans del mondo ci provassero arrecherebbero un adnno enorme alla Sony. Non ti ricordi che prima che uscisse Thriller l'industria musicale era in crisi come oggi? e che Michael ha fatto gola alla Sony perchè ha portato loro miliardi e miliardi, ha venduto più di qualsiasi artista della storia della musica, tu pensi che Lady Gaga abbia venduto in un anno quanto Michael Jackson? a parte che lei e Madonna fanno parte della Warner e quindi i soldi vanno alla warner, la Sony con i suoi artisti tipo Shakira e withmry Houston non vende tantissimo, è sempre Michael che vende più di tutti quanti messi assieme e la Sony lo sa. per questo ha stipulato un contaratto milionario con i figli di Jackson, sa benissimo che i fan non rinuncerebbero mai a comprare gli album. Ma Michael è morto prima di rientrare in possesso del catalogo ATV, lui stava quasi per diventare unico proprietario dei diritti di mezzo mondo musicale, e la Sony sarebbe rimasta a bocca asciutta senza più le entrate di prima. Non poteva permetterlo, io non so se è la vera mandante della morte di Michael, ma certamente ne ha tratto benefici. Per mettere le mani su quel catalogo lo ha perseguitato per 12 anni minacciandolo e stroncandone la carriera con le accuse di pedofilia. Ma tu sinceramente ce la faresti a sopportare il fatto che arricchirai le tasche di quei delinquenti che trionferanno sul dolore dei fans? Michael non voleva più sentir parlare della Sony, voleva far uscire gli album con una sua etichetta, è morto prima che si realizzasse questa cosa. La Sony si sarebbe data tanto da fare se non le fosse importato l'acquisto dei suoi dischi postumi da parte dei fans? Dobbiamo provarci e vedere come reagisce lo staff della Sony ha investito moltissimo su Michael ricordiamocelo.Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.
According to sources at the infamous burial space, Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA has decided to take down the stage where fans were previously allowed to place gifts -- and are now enacting a new gifting policy ... so long as fans pay the price and abide by the rules.
Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers.
Anything else -- teddy bears, posters, picture frames, candles -- will get dumped ... and if they run out of space inside, we're told excess gifts will have to brave the elements outside.
traduzione con google:
- Spoiler:
It's gonna costo Michael Jackson fan, se vogliono continuare a lasciare i regali dentro il Re del Pop mausoleo - perché TMZ ha imparato il cimitero è ora la carica di una speciale tassa di 3 dollari consegna MJ.
Secondo fonti presso lo spazio di sepoltura infame, Forest Lawn Cemetery di Glendale, CA ha deciso di togliere la scena in cui i fan sono stati precedentemente autorizzati a immettere i doni - e ora l'approvazione di una nuova politica gifting ... fintanto che i fan pagare il prezzo e rispettare le regole.
Con effetto immediato, il personale cimitero avrà regali per MJ all'interno del mausoleo - in cui i fan sono ancora vietato mettere piede - per un contributo di $ 3 ... oh sì, a patto che quei regali sono i fiori.
Tutto il resto - orsacchiotti, poster, cornici, candele - otterrà dumping ... e se a corto di spazio interno, ci è stato detto doni in eccesso dovrà sfidare gli elementi esterni.
Grazie per la news del cd Fuji!!!!alla fine io credo di prenderlo...la Sony non può essere boicottabile ragazzi. Guardiamo la realtà: è da per tutto!!!!io credo che sia inutile, se volessimo farci sentirere per MJ credo sia più bello organizzare qualche manifestazione internazionale. Io voglio che stia dove si merita di stare: sulla vetta di ogni classifica di vendite al mondo e per molto tempo.
It’s hard to watch the VMAs because every time I watch it, I think about 3T being there. No one rocked the VMA’s like my uncle Michael did. I am still upset at them for not mentioning his name on the Video Vanguard awards anymore. The lifetime award, they removed his name
I was there when MTV was on the phone begging my uncle Michael to make an appearance cause their ratings were down. Funny how easy they forget.
They didn’t mention his name the last 2x they gave it out. My comments were about MTV America. I think the MTVs overseas are way better, are they?
traduzione:
E 'difficile vedere il VMAs perché ogni volta che lo guardo, penso a 3T essere lì. Nessuno scosso il VMA's come mio zio Michele ha fatto. Sono ancora sconvolto con loro per non menzionare il suo nome sui premi Vanguard Video più. Il premio alla carriera, hanno tolto il suo nome
Ero lì quando MTV era al telefono implorando mio zio Michael di fare una comparsa causare la loro rating basso. Buffo come si dimenticano facilmente.
Essi non ha citato il suo nome il 2x scorso hanno dato fuori. I miei commenti sono stati su MTV America. Penso che la società MTVS oltremare sono meglio, vero?
Taj ma ora ci pensa Lady Cacca e il vestito di carne a far salire gli ascolti...mica è come un tempo quando si premiavano i veri artisti!!!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
silvia80 ha scritto:Ma Shamone come puoi dire che è inutile cercare di boicottare la Sony? Se tutti i fans del mondo ci provassero arrecherebbero un adnno enorme alla Sony. Non ti ricordi che prima che uscisse Thriller l'industria musicale era in crisi come oggi? e che Michael ha fatto gola alla Sony perchè ha portato loro miliardi e miliardi, ha venduto più di qualsiasi artista della storia della musica, tu pensi che Lady Gaga abbia venduto in un anno quanto Michael Jackson? a parte che lei e Madonna fanno parte della Warner e quindi i soldi vanno alla warner, la Sony con i suoi artisti tipo Shakira e withmry Houston non vende tantissimo, è sempre Michael che vende più di tutti quanti messi assieme e la Sony lo sa. per questo ha stipulato un contaratto milionario con i figli di Jackson, sa benissimo che i fan non rinuncerebbero mai a comprare gli album. Ma Michael è morto prima di rientrare in possesso del catalogo ATV, lui stava quasi per diventare unico proprietario dei diritti di mezzo mondo musicale, e la Sony sarebbe rimasta a bocca asciutta senza più le entrate di prima. Non poteva permetterlo, io non so se è la vera mandante della morte di Michael, ma certamente ne ha tratto benefici. Per mettere le mani su quel catalogo lo ha perseguitato per 12 anni minacciandolo e stroncandone la carriera con le accuse di pedofilia. Ma tu sinceramente ce la faresti a sopportare il fatto che arricchirai le tasche di quei delinquenti che trionferanno sul dolore dei fans? Michael non voleva più sentir parlare della Sony, voleva far uscire gli album con una sua etichetta, è morto prima che si realizzasse questa cosa. La Sony si sarebbe data tanto da fare se non le fosse importato l'acquisto dei suoi dischi postumi da parte dei fans? Dobbiamo provarci e vedere come reagisce lo staff della Sony ha investito moltissimo su Michael ricordiamocelo.Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
traduzione con google:
- Spoiler:
traduzione:
A parte che questo è il topic non-morte ergo qui crediamo che MJ sia vivo..... poi ,scusate, un attimo ma avete idea di chi state parlando o no????La Sony ragazze! se dovessimo boicottare la Sony dovremmo cominciare a non comprare più cd, dvd e bluray in generale visto che la Sony possiede i diritti di brevetto in parte sui cd e dvd in toto sui bluray....ma a che serve non compare i cd nuovi?scusate...ma a un bel niente la Sony comunque rimarra quello che è....e MJ invece???io non voglio che succeda quello che è accaduto con Invincible.
Riguardo alla giustizia lasciamo che faccia il suo corso....non possiamo dire che non si stia facendo niente...lavoriamo con la polizia di los angeles, che sta indagando???non mi pare...date tempo al tempo
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Set 15, 2010 3:29 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io NON comprerò il cd, ma di certo non mi illudo che la sony fallirà, dai ragazzi siamo onesti per favore, non crederete davvero che abbiamo il potere di far fallire la sony?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
La Sony ha investito proprio sui suoi cd inediti, videogiochi e musical, noi lo sappiamo io dico che è dura perchè in un modo che ancora trovo inspiegabile, i Jacksons sapendo quello che la Sony ha fatto passare a Michael, ha firmato un contratto milionario proprio con l'etichetta che Michael odiava, io penso che Warner o EMi o qualsiasi altra avrebbero pagato oro i cd postumi di Michael, ma loro no dovevano proprio mettersi in sta situazione...ma io penso che anche supponendo che Michael sia vivo, gioirebbe nel vedere la Sony in difficoltà, lei conta molto sulla nostra passione per Michael per arricchirsi come ha semopre fatto, se Mike fosse vivo ne sarebbe soddisfatto non trovi? E poi io non credo nella giustizia americana visto che Murray si farà solo 4 anni di carcere per omicidio non trovi che sia molto benevola?
silvia80- INVINCIBLE
io penso che se noi vogliamo comprare, o no i cd e una decisione nostra nessuno puo dire se un'altra persona può o no comprare un cd ognuno e libero di fare quello che vuole , percio va bene anche quello che pensa shamone come va bene quello che pensano gli altri che non vogliono comprarlo!!!!
dico questo perchè su facebook ci sono persone che giudicano quelli che comprano i cd e non e giusto!!!! ripeto ognuno e libero di fare cio che vuole
dico questo perchè su facebook ci sono persone che giudicano quelli che comprano i cd e non e giusto!!!! ripeto ognuno e libero di fare cio che vuole
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
silvia80 ha scritto:La Sony ha investito proprio sui suoi cd inediti, videogiochi e musical, noi lo sappiamo io dico che è dura perchè in un modo che ancora trovo inspiegabile, i Jacksons sapendo quello che la Sony ha fatto passare a Michael, ha firmato un contratto milionario proprio con l'etichetta che Michael odiava, io penso che Warner o EMi o qualsiasi altra avrebbero pagato oro i cd postumi di Michael, ma loro no dovevano proprio mettersi in sta situazione...ma io penso che anche supponendo che Michael sia vivo, gioirebbe nel vedere la Sony in difficoltà, lei conta molto sulla nostra passione per Michael per arricchirsi come ha semopre fatto, se Mike fosse vivo ne sarebbe soddisfatto non trovi? E poi io non credo nella giustizia americana visto che Murray si farà solo 4 anni di carcere per omicidio non trovi che sia molto benevola?
Ma chi non ci marcia sul nostro amore??...tutti!!!non è solo la SONY(che secondo me c'entra con la sparizione di MJ intendiamoci..ma non è la sola, anzi), io non conosco i retroscena nè mi fido di chi dice di conoscerli nei tanti libri che si stanno scrivendo proprio perchè ognuno vuole tirare l'acqua al proprio mulino....per me boicottare la Sony non ha senso..l'unica cosa che posso fare è contribuire a far stare MJ dove merita nelle classifiche.
Ti ripeto io non so cosa stanno facendo gli investigatori della polizia.....a gennaio, quando comincerà l'udienza preliminare, ne riparleremo.
Per me ognuno è libero di fare quel che vuole..io personalmente lo compro
Shamone 88- INVINCIBLE
Certo il libero arbitrio va bene solo che poi non ci si deve lamentare se la Sony spolperà ancora di più l'immagine di Michael mettendo in commercio chisssà cosa....e temo che un giorno i figli di Michael incideranno dischi con l'etichetta Sony..spero di no.
silvia80- INVINCIBLE
Silvia80 però una cosa è mettere la sony in difficoltà su quell'investimento e una cosa è farla fallire. La seconda è impossibile
Moonwalker95- INVINCIBLE
silvia80 ha scritto:Ma Shamone come puoi dire che è inutile cercare di boicottare la Sony? Se tutti i fans del mondo ci provassero arrecherebbero un adnno enorme alla Sony. Non ti ricordi che prima che uscisse Thriller l'industria musicale era in crisi come oggi? e che Michael ha fatto gola alla Sony perchè ha portato loro miliardi e miliardi, ha venduto più di qualsiasi artista della storia della musica, tu pensi che Lady Gaga abbia venduto in un anno quanto Michael Jackson? a parte che lei e Madonna fanno parte della Warner e quindi i soldi vanno alla warner, la Sony con i suoi artisti tipo Shakira e withmry Houston non vende tantissimo, è sempre Michael che vende più di tutti quanti messi assieme e la Sony lo sa. per questo ha stipulato un contaratto milionario con i figli di Jackson, sa benissimo che i fan non rinuncerebbero mai a comprare gli album. Ma Michael è morto prima di rientrare in possesso del catalogo ATV, lui stava quasi per diventare unico proprietario dei diritti di mezzo mondo musicale, e la Sony sarebbe rimasta a bocca asciutta senza più le entrate di prima. Non poteva permetterlo, io non so se è la vera mandante della morte di Michael, ma certamente ne ha tratto benefici. Per mettere le mani su quel catalogo lo ha perseguitato per 12 anni minacciandolo e stroncandone la carriera con le accuse di pedofilia. Ma tu sinceramente ce la faresti a sopportare il fatto che arricchirai le tasche di quei delinquenti che trionferanno sul dolore dei fans? Michael non voleva più sentir parlare della Sony, voleva far uscire gli album con una sua etichetta, è morto prima che si realizzasse questa cosa. La Sony si sarebbe data tanto da fare se non le fosse importato l'acquisto dei suoi dischi postumi da parte dei fans? Dobbiamo provarci e vedere come reagisce lo staff della Sony ha investito moltissimo su Michael ricordiamocelo.Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
traduzione con google:
- Spoiler:
traduzione:
silvia io quoto il discorso in parte!
ma cmq non ho capito una cosa:che vuol dire la sony lo ha minacciato e stroncato la carriera con le accuse!dici questo vero???mica c'entra la sony
io non comprero' MAI il cd!al massimo aspettero' un bel po' ognuno pensi quello che vuole...spero solo che non ci siano ulteriori danni alla faccenda!SONY SUCKSSS!!!
e cmq non intasiamo il topic anche se stiamo facendo discussione!
Francesca La sony aveva il suo interesse per una condanna di Michael
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Francesca La sony aveva il suo interesse per una condanna di Michael
ma dai??? ma dal 93' in poi NO
Invece si, michael per pagarsi gli avvocati avrebbe dovuto cedere il suo 50% di quote sony
Moonwalker95- INVINCIBLE
silvia80 ha scritto:
Ma Shamone come puoi dire che è inutile cercare di boicottare la Sony? Se tutti i fans del mondo ci provassero arrecherebbero un adnno enorme alla Sony. Non ti ricordi che prima che uscisse Thriller l'industria musicale era in crisi come oggi? e che Michael ha fatto gola alla Sony perchè ha portato loro miliardi e miliardi, ha venduto più di qualsiasi artista della storia della musica, tu pensi che Lady Gaga abbia venduto in un anno quanto Michael Jackson? a parte che lei e Madonna fanno parte della Warner e quindi i soldi vanno alla warner, la Sony con i suoi artisti tipo Shakira e withmry Houston non vende tantissimo, è sempre Michael che vende più di tutti quanti messi assieme e la Sony lo sa. per questo ha stipulato un contaratto milionario con i figli di Jackson, sa benissimo che i fan non rinuncerebbero mai a comprare gli album. Ma Michael è morto prima di rientrare in possesso del catalogo ATV, lui stava quasi per diventare unico proprietario dei diritti di mezzo mondo musicale, e la Sony sarebbe rimasta a bocca asciutta senza più le entrate di prima. Non poteva permetterlo, io non so se è la vera mandante della morte di Michael, ma certamente ne ha tratto benefici. Per mettere le mani su quel catalogo lo ha perseguitato per 12 anni minacciandolo e stroncandone la carriera con le accuse di pedofilia. Ma tu sinceramente ce la faresti a sopportare il fatto che arricchirai le tasche di quei delinquenti che trionferanno sul dolore dei fans? Michael non voleva più sentir parlare della Sony, voleva far uscire gli album con una sua etichetta, è morto prima che si realizzasse questa cosa. La Sony si sarebbe data tanto da fare se non le fosse importato l'acquisto dei suoi dischi postumi da parte dei fans? Dobbiamo provarci e vedere come reagisce lo staff della Sony ha investito moltissimo su Michael ricordiamocelo.
SILVIA premetto che secondo me ognuno è libero di pensarla come vuole su questa storia, cerco di essere sintetica nel trattare questo argomento, a mio avviso molto interessante .
La Sony è una multinazionale con un fatturato annuale di miliardi di dollari, una società quotata in borsa e che è leader in diversi settori, dall'elettronica all'intrattenimento...ora come si può pensare che boicottare la Sony sulla vendita del cd di Michael possa danneggiarla fino a portarla al fallimento?
La Sony ha sicuramente fiutato l'affare dopo la morte o presunta tale di MJ....i gestori del patrimonio di MJ hanno vagliato diverse proposte fatte da diverse case discografiche e hanno scelto quella più vantaggiosa in termini di guadagno.
Qui si tratta di affari e l'unico obiettivo è quello di guadagnare il più possibile sulla vendita di qualcosa...non è che si lavora per la gloria!!!
Dalla vendita di questi cd non ci guadagnerà solo la Sony ma anche e soprattutto MJ, il quale detiene i diritti d'autore sulle sue canzoni .MJ è uno dei pochi nell'ambito musicale o forse l'unico che ha un interesse del 25% sulle royalties, cioè il 25% del prezzo del cd va nelle sue tasche perchè possiede i diritti d'autore sulle sue canzoni!
La Sony guadagna solo dalla distribuzione e rispetto a quello che guadagna MJ è meno!
Se la Sony ha deciso di investire su questo accordo milionario in un momento di grave difficoltà economica, è perchè sicuramente c'è il guadagno...cmq non è proprio vero che MJ guadagna più di tutti gli altri artisti messi insieme...prima della morte le vendite dei suoi cd erano notevolmente calate...naturalmente lo shock della sua "morte" ha incrementato le vendite e i guadagni sia di Sony che di MJ, ma dopo i primi mesi, se si controllano le vendite oggi, sono nuovamente calate, ma questo era più che prevedibile.
Perdonami ma non ho proprio capito perchè in questo discorso hai introdotto anche il catalogo ATV... le canzoni di Michael non hanno niente a che fare con il catalogo ATV che, Michael stesso nel 1995 ha deciso di gestire assieme alla Sony creando una società la Sony/ATV Music Publishing.
Scusami ancora ma io non ho sentito nè letto da nessuna parte questa cosa che Michael sarebbe ritornato in possesso dell'intero catalogo ATV, puoi dirmi dove lo hai letto? mi piacerebbe informarmi su questa cosa
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Esatto nel libro di Aphrodite Jones si parla proprio del complotto della Sony per indurre Michael alla bancarotta involontaria così da cedere le sue quote del catalogo. Il piano di Chandler che non era solo il suo era in collaborazione con i vertici Sony, e il documentario di Bashir è un altro esempio perchè Bashir era un amico di Mottola è stato tutto pianificato!
silvia80- INVINCIBLE
Silvia va bene, che la sony non sia fatta di uomini d'onore lo sappiamo, ma questo non c'entra con il fatto che ho letto che secondo alcuni noi fan di Michael possiamo far fallire la sony, su questo fatto ci tengo, far fallire la sony è follia allo stato puro! E mi dispiace se queste mie parole offendono qualcuno, ma non possiamo impedire che la sony guadagni i miliardi non comprando un disco.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Cerca su facebook Tutte le teorie del complotto e leggi la discussione sul Topic Tutte le Tesi del complotto, Lisalovemj conosce molto meglio di me queste cose lei è molto documentata.
silvia80- INVINCIBLE
Cmq per me ognuno è libero di comprare o no il cd... ma per prendere una decisione dovremmo sapere Esattamente la percentuale di ciò che andrà alla sony o ciò che andrà ai figli di michael.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Cmq per me ognuno è libero di comprare o no il cd... ma per prendere una decisione dovremmo sapere Esattamente la percentuale di ciò che andrà alla sony o ciò che andrà ai figli di michael.
MOON se riesco nei prossimi giorni posto quello che ho trovato così si potrà avere maggiore informazione sulla questione
fujiko- INVINCIBLE
Grazie fujiko perchè è opinione diffusa che tutto il guadagno sia della sony, invece se non sbaglio solo una piccola parte andrà alla sony
Moonwalker95- INVINCIBLE
Esatto Moon
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Cmq per me ognuno è libero di comprare o no il cd... ma per prendere una decisione dovremmo sapere Esattamente la percentuale di ciò che andrà alla sony o ciò che andrà ai figli di michael.
MOON se riesco nei prossimi giorni posto quello che ho trovato così si potrà avere maggiore informazione sulla questione
Ecco perchè attendo questa ricerca...un pò di chiarezza ci vuole!!!
Per quanto riguarda il video game in uscita è prodotto e distribuito dalla Ubisoft, per tutte le console(non solo PSP o PS3), che è un'azienda francese che con la Sony non ha niente a che vedere
Shamone 88- INVINCIBLE
Sera,
Ma Michael ha la proprietà del 50% della sony.....non dimentichiamolo!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
per questo credo che almeno la metà di quei soldi sia suaBlum ha scritto:Sera,
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:per questo credo che almeno la metà di quei soldi sia suaBlum ha scritto:Sera,
Non solo Shammone, il 50% spetta a MIchael " imprenditore" e dal restante 50% spettante alla Sony vanno decurtati tutti i diritti di immagine e di autore di Michael "artista"....non so se ho reso l'idea!
Ad ogni modo, condivido pienamente il pensiero di Shammone e di Moon sull'idea del Boicottaggio.
X SILVIA80: Solo per fare un esempio senza addentrarmi in particolari di Economia d'Impresa, vi metto l'elenco delle società che compongono la SONY GLOBAL (la sony ha anche una banca con cui gestisce la sua liquidità e i suoi affari) :
Japan AEGON Sony Life Insurance Co., Ltd.
Sony Assurance Inc.
Sony Bank Inc.
Sony Bank Securities Inc.
Sony Business Solutions Corporation
Sony Broadcast Media Co., Ltd
Sony Chemical & Information Device Corporation
Sony Computer Entertainment Inc.
Sony Computer Science Laboratories, Inc.,
Sony Digital Network Applications Inc.
Sony Disc & Digital Solutions Inc.
Sony EMCS Corporation.
Sony Energy Device Corporation.
Sony Engineering Corporation
Sony Enterprise Co., Ltd.
Sony Facility Management Corporation
Sony Finance International, Inc.
Sony Financial Holdings, Inc.
Sony Global Solutions Inc.
Sony Human Capital Corporation.
Sony Institute of Higher Education Shohoku College
Sony Life Insurance Co., Ltd.
Sony LSI Design Inc.
Sony Manufacturing Systems Corporation
Sony Marketing (Japan) Inc.
Sony Music Communications Inc.
Sony Music Distribution (Japan) Inc.
Sony Music Entertainment (Japan) Inc.
Sony Music Manufacturing Inc.
Sony Optiarc Inc.
Sony PCL Inc.
Sony Semiconductor Kyushu Corporation
Sony Shiroishi Semiconductor Inc.
Sony Style (Japan) Inc.
Sony Supply Chain Solutions, Inc.
Sony/Taiyo Corporation
bitWallet, Inc.
FeliCa Networks, Inc
Frontage Inc.
Kyoshin Technosonic Co., Ltd.
REASON Corporation
So-net Entertainment Corporation
M3, Inc.
Sony Mobile Displa Corporation
Star Channel, Inc. Outside Japan Sony Americas Holding,Inc
Sony Australia Ltd.
Sony Benelux B.V.
Sony Berlin G.m.b.H.
Sony Music Entertainment
SONY MUSIC ENTERTAINMENT BV
Sony Brasil Ltda.
Sony Broadband Entertainment Inc.
Sony Capital Corporation
Sony Computer Entertainment America Inc.
Sony Computer Entertainment Europe Limited.
Sony Corp. of America
Sony Corporation of Hong Kong Ltd.
Sony Corporation of Panama, S. A.
Sony (China) Limited
Sony DADC US Inc.
Sony de Mexico S.A. de C.V.
Sony Deutschland G.m.b.H.
Sony Device Technology (Thailand) Co., Ltd.
Sony Electronics Asia Pacific Pte Ltd.
Sony Electronics Inc.
Sony Electronics (Singapore) Pte. Ltd.
Sony Electronics of Korea Corp.
Sony Electronics (Wuxi) Co., Ltd.
Sony EMCS (Malaysia) Sdn. Bhd.
Sony Ericsson Mobile Communications, AB
Sony Electronics Vietnam Company Ltd.
Sony Espana, S.A.
Sony Europa B.V.
Sony Europe Holding B.V.
Sony Film Holding Inc.
Sony France S.A.
Sony Global Treasury Services Plc.
Sony Gulf FZE.
Sony Holding (Asia) B.V.
Sony Hungaria kft
Sony India Pvt. Ltd.
Sony International (Hong Kong) Ltd.
Sony Italia S.p.A.
Sony Korea Corporation
Sony Latin America Inc.
Sony Magnetic Products Inc. of America
Sony Malaysia Sdn. Bhd.
Sony Music Entertainment Inc.
Sony Music Holding Inc.
Sony Network Taiwan Ltd.
Sony New Zealand Ltd.
Sony Nordic A/S
Sony of Canada Ltd.
Sony Overseas S.A.
Sony Philippines, Inc.
Sony Pictures Cable Ventures Inc.
Sony Pictures Digital Productions Inc.
Sony Pictures Entertainment Inc.
Sony Pictures Home Entertainment Inc.
Sony Pictures Releasing Corporation
Sony Pictures Television, Inc.
Sony Precision Devices (Huizhou) Co., Ltd.
Sony Service Centre (Europe) N.V.
Sony South Africa (Pty) Limited
Sony Taiwan Limited.
Sony Technology (Malaysia) Sdn. Bhd
Sony Technology (Thailand) Co., Ltd.
Sony Thai Co., Ltd.
Sony United Kingdom Ltd.
Sony U.S. Funding Corporation
Sony Vietnam Ltd.
BE-ST Bellevuestrasse Development GmbH & Co. First Real Estate KG.
C3D Corp.
Califon Productions, Inc.
Columbia Pictures Industries, Inc.
CPE Holdings, Inc.
CPT Holdings, Inc.
Gracenote, Inc.
Inter Trust Technologies Corporation
Jeopardy Productions, Inc.
LEP Communications Inc.
LEP Holdings, Inc.
Lot, Inc.
MGM Holdings, Inc.
PEP Communications
PT Sony Indonesia
SEL Holdings Inc.
S-LCD Corporation
S-LCD Holding AB
SPE Corporate Services Inc.
Tandem Licensing Corporation
TriStar Pictures, Inc.
TriStar Television, Inc.
.....non so se mi spiego!!! .....non è mica la bancarella che vende il torrone alla festa del paese?!?!
Ultima modifica di Blum il Mer Set 15, 2010 9:03 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!