MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 17, 2010 1:45 am

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? brav disco sbavv pazz pazz tunz RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!

lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM drunken bom

Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto Rolling Eyes...per non rimanere delusa yeah

si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????

quoto
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 12:39 pm

ragazzi buongiorno vi riposto l'indirizzo delle strani morte e delle DENUNCE ALLA PEPSI E COCA COLA non so se ci sia qualche collegamento con mike pero credo sia interessantehttp://www.mednat.org/alimentazione/cocacola_pepsi.htm NAILA aspetto le tue riflessioni riguardo cio ciao BLUM mi interessa anche la tua opinione
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 1:58 pm

FABYOLA ho letto...

NON CREDO tu ti riferisca alla faccenda COCACOLA + MENTOS che e' certamente di effetto vista da una bottiglia ma on fa lo stesso effetto nello stomaco per due motivi
1. la cocacola viene subito aggredita dai succhi gastrici e ne viene scomposto lo zucchero in molecole semplici gia' dopo i primi 10 secondi e
2. la mentos SI SUCCHIA, non si INGHIOTTE INTERA

per quanto riguarda fertilita' maschile si parla di grossi consumi..io sono golosa e un litro al giorno tutti i giorni per anni non riesco certo a farmelo, e cmq cattiva qualita' di sperma nmon vuol necessariamente dire infertilita'....

Per quanto riguarda invece le speculazioni e lo sfruttamento del lavoro in zone del terzo mondo...qui hanno ragione ma non so come collegare questa cosa a Mike....

Tra l'altro la tesi MIKE DIPENDENTE DALLA COCACOLA e' una boiata di MRRAy, mike non aprezzava nessuna bevanda gassata, prendeva spesso succo di barbabietola o carota o un altro succo insieme al rafano (leggermente piccante) non mi ricordo quale...
ma la cocacola la escluderei.....

MI RISULTA INVECE che in certi momenti della vita (crisi o concerti) quasndo rifiutava di mangiare si sostenesse solo a GATORADE ma la cosa non lo ha certo ucciso, semmai il contrario.
Puo' essere stato sbagliatissimo dal punto di vista nutrizionale e preoccupante da quello psicologico ma non lo ha ucciso il GATORADE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:12 pm

ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael AHA

ciao moon,ieri siccome c'eri solo tu volevo dirti che ho trovato (forse) una buona grafologa che ha già fatto un'articolo su Michael (sulle sue firme);se volete lo riposto?

che ne dite?naila,lella,fabiola?ditemi voi cosa chiedergli seno' faccio io Smile grazie.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 2:14 pm

graqzie NAILA http://www.google.it/url?q=http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Joe-Jackson-Potevo-salvare-Michael/D8808279.html&sa=X&ei=YFEbTJfjB5qJOLOl4I8K&ved=0CBgQrAIoADAA&usg=AFQjCNE6T9hOA2_0HvXdQ4ITSfE6WKlgMw guardate l'intervista a che rilascio joe jackson mi fa venire i brividi quando joe dice che aVREBBE PRESO UNA PISTOLA PER LIBERARE MIKE Crying or Very sad che tristezza ..ecco inizio a deprimermi piangere CICO SI pensaci tu che per queste cose sei grande
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Giu 18, 2010 2:19 pm

Salvea tutti!

pamplottina<3MJ ha scritto:Vi faccio sentire un pò male e me ne vado a ninne...
premetto che bisogna prendere tutto ciò con le pinze!!
leggete...leggete... rid

Su mjbelievers hanno trovato su MJHD un ragazzo che è andato fuori dall'edificio per vedere la famiglia Jackson che andava all'udienza del 14 contro Murray.
il ragazzo ha scritto questo:
Spoiler:
e di seguito metto la traduzione per tutti e per le mie zie Wink
eccola:

"Io e mio fratello stavano cercando di arrivare fino alla sala d'udienza in tribunale a Los Angeles e ci è capitato di andare nella strada sul retro che si è conclusa nei pressi dell'ascensore. Eravamo le uniche persone lì. Abbiamo deciso di andare indietro sull'altro lato, prima che cominciassimo a camminare le porte dell'ascensore si aprono e i Jackson escono: guardie di sicurezza, Latoya, Jermaine, Joe, Kathrine, Jermaine, sua moglie e suo figlio. Randy era lì ma non in quel momento (è venuto dal lato anteriore e abbiamo potuto vederlo). LaToya e Jermaine ci hanno detto ciao, ma non abbiamo scattato foto per non volevamo disturbarli, ma li abbiamo seguiti e fuori c'erano paparazzi ovunque. Era incredibile...poi sono saliti in un SUV e sono andati via...si poteva davvero vedere l'emozione sui loro volti...sembravano offesi e un pò depressi. Non abbiamo visto Murray, lui è andato al garage ed è andato via. Non so cosa significhi questo per l'hoax, ma di sicuro avavano lo sguardo soinvolto...Katerine sembra molto fragile di persona...credo che Jermaine fosse furioso...ha addirittura schiaffeggiato una delle sue guardie sul retro...lol...E 'stata una grande esperienza e siamo stati moooolto fortunati di essere lì in quel momento .. Noi potremmo essere stati le uniche persone ad arrivare così vicino ai Jackson...è stupefacente vedere i parenti di Michael di persona... anche una delle guardie di sicurezza è venuta a noi e disse: solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....????? Che cosa vuol dire ... Michael si suppone che sia morto .. Fatemi sapere cosa ne pensate..."

RICORDO...USATE LE PINZEEEE!! Very Happy non so quanto sia vera sta storia!
Fino a quando non ha detto che le guardie gli han detto ''solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....?????'' Avrei potuto anche credergli....
Secondo me le guardie non svelerebbero mai e poi mai che M è vivo... Suspect
Sinceramente tutte queste storie mi sembrano racconti di sogni che alcuni fans e/o believers fanno la notte... Cose che vorrebbero disperatamente che accadessero... Rolling Eyes
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 2:19 pm

FABYOLA inoltre trovo assai difficile ingoiare una mentos intera visto quanto e' grossa!!!!!!!!!

Tieni presente che trovo difficile anche che si faccia per sbaglio perche' la cocacola lascia un gusto troppo dolce in bocca e se metti la mentos sulla lingua subito dopo ti viene voglia di sputarla... pensa a quando mastichi una cicca alla menta e dopo ti bevi un bicchiere di acqua gasata.......io salto sempre sulla sedia e per scherzo questa cosa e' fra i 5 metodi meno costosi per suicidarsi rid)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:20 pm

ok gli scrivo ora!!!

inoltre vi comunico che probabilmente bikini trasmetterà,,,il living with Michael Jackson!dobbiamo impedirlo!io gli scrivo! Evil or Very Mad Mad vomit
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Robert@ Ven Giu 18, 2010 2:22 pm

CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael AHA

ciao moon,ieri siccome c'eri solo tu volevo dirti che ho trovato (forse) una buona grafologa che ha già fatto un'articolo su Michael (sulle sue firme);se volete lo riposto?

che ne dite?naila,lella,fabiola?ditemi voi cosa chiedergli seno' faccio io Smile grazie.
Secondo me potresti chiedergli di verificare se le due scritture corrispondono, pero' io non le farei capire che si parla di MJ e di LMP... non so... forse per non condizionarla....

Ultima modifica di Robert@ il Ven Giu 18, 2010 2:23 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 2:23 pm

Naila ha scritto:FABYOLA inoltre trovo assai difficile ingoiare una mentos intera visto quanto e' grossa!!!!!!!!!

Tieni presente che trovo difficile anche che si faccia per sbaglio perche' la cocacola lascia un gusto troppo dolce in bocca e se metti la mentos sulla lingua subito dopo ti viene voglia di sputarla... pensa a quando mastichi una cicca alla menta e dopo ti bevi un bicchiere di acqua gasata.......io salto sempre sulla sedia e per scherzo questa cosa e' fra i 5 metodi meno costosi per suicidarsi rid)
naila io nonn parlavo della MENTOS ma delle strani morti avvenute in columbia per i sindacalisti e altre persone che avevano fatto causa alla pepsi e alla cola
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 2:31 pm

FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE

PAM
Per quanto riguarda la cosa che hai postato io ricordo una canzone dei DIRE STREETS dedicata a ELVIs

Si intitola Calling Elvis, e' fatta conn i titoli delle cvanzoni di Elvis messe di seguito e un pezzo fa cosi'

CALLING ELVIS IS ANYBODY HOME, CALLING ELVIS I'M HERE ALL ALONE, DID HE LEAVE THE BUILDING...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 2:35 pm

Naila ha scritto:FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE

PAM
Per quanto riguarda la cosa che hai postato io ricordo una canzone dei DIRE STREETS dedicata a ELVIs

Si intitola Calling Elvis, e' fatta conn i titoli delle cvanzoni di Elvis messe di seguito e un pezzo fa cosi'

CALLING ELVIS IS ANYBODY HOME, CALLING ELVIS I'M HERE ALL ALONE, DID HE LEAVE THE BUILDING...
ok grazie naila Very Happy p.s il 25 si avvicina pensi che avremo qualche notizia??? Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 2:36 pm

FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE

PAM

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:37 pm

Robert@ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael AHA

Secondo me potresti chiedergli di verificare se le due scritture corrispondono, pero' io non le farei capire che si parla di MJ e di LMP... non so... forse per non condizionarla....

Si roberta ho pensato anch'io pero' cosa gli dico?se puoi dirmi se le scritture sono della stessa persona?giusto?
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 2:38 pm

SCUSATE IL DOPPIO POST.... la chiusura del topic ha creato qualche problema al mio INVIO....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Giu 18, 2010 2:38 pm

rid io sono la prima che non prendo in considerazione quel coso rid
ma ricordate pure quando c'era quella cosa su TIAI con scritto "MICHAEL JACKSON LEFT THE BUILDING?" rid wooow xD

CICO...non dire davvero che parliamo di MJ!!
manda solo il biglietto di lisa e uno di mj e chiedi se appartengono alla stessa persona!! non vorrei che se dici qualcosa dice "avete rotto le palle con sto Michael Jackson,ho cose + importanti da fare" -.- purtroppo ci sono molti che pensano così!! disgustato
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:41 pm

ok vadooooooooo!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 2:43 pm

CicoMichael4e ha scritto:ok vadooooooooo!
forza siamo tutti con te cheers aspettiamo notizie cheers POSITIVE
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:44 pm

solo un piacerino ragazzi chi mi procura il bigliettino e uno scritto di Michael piuttosto recente?grazie
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Simona Ven Giu 18, 2010 2:54 pm

Quà ci sono 2 demo nuove di MJ...voi le conoscete?
Spoiler: