Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazzi buongiorno vi riposto l'indirizzo delle strani morte e delle DENUNCE ALLA PEPSI E COCA COLA non so se ci sia qualche collegamento con mike pero credo sia interessantehttp://www.mednat.org/alimentazione/cocacola_pepsi.htm NAILA aspetto le tue riflessioni riguardo cio ciao BLUM mi interessa anche la tua opinione
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ho letto...
NON CREDO tu ti riferisca alla faccenda COCACOLA + MENTOS che e' certamente di effetto vista da una bottiglia ma on fa lo stesso effetto nello stomaco per due motivi
1. la cocacola viene subito aggredita dai succhi gastrici e ne viene scomposto lo zucchero in molecole semplici gia' dopo i primi 10 secondi e
2. la mentos SI SUCCHIA, non si INGHIOTTE INTERA
per quanto riguarda fertilita' maschile si parla di grossi consumi..io sono golosa e un litro al giorno tutti i giorni per anni non riesco certo a farmelo, e cmq cattiva qualita' di sperma nmon vuol necessariamente dire infertilita'....
Per quanto riguarda invece le speculazioni e lo sfruttamento del lavoro in zone del terzo mondo...qui hanno ragione ma non so come collegare questa cosa a Mike....
Tra l'altro la tesi MIKE DIPENDENTE DALLA COCACOLA e' una boiata di MRRAy, mike non aprezzava nessuna bevanda gassata, prendeva spesso succo di barbabietola o carota o un altro succo insieme al rafano (leggermente piccante) non mi ricordo quale...
ma la cocacola la escluderei.....
MI RISULTA INVECE che in certi momenti della vita (crisi o concerti) quasndo rifiutava di mangiare si sostenesse solo a GATORADE ma la cosa non lo ha certo ucciso, semmai il contrario.
Puo' essere stato sbagliatissimo dal punto di vista nutrizionale e preoccupante da quello psicologico ma non lo ha ucciso il GATORADE
NON CREDO tu ti riferisca alla faccenda COCACOLA + MENTOS che e' certamente di effetto vista da una bottiglia ma on fa lo stesso effetto nello stomaco per due motivi
1. la cocacola viene subito aggredita dai succhi gastrici e ne viene scomposto lo zucchero in molecole semplici gia' dopo i primi 10 secondi e
2. la mentos SI SUCCHIA, non si INGHIOTTE INTERA
per quanto riguarda fertilita' maschile si parla di grossi consumi..io sono golosa e un litro al giorno tutti i giorni per anni non riesco certo a farmelo, e cmq cattiva qualita' di sperma nmon vuol necessariamente dire infertilita'....
Per quanto riguarda invece le speculazioni e lo sfruttamento del lavoro in zone del terzo mondo...qui hanno ragione ma non so come collegare questa cosa a Mike....
Tra l'altro la tesi MIKE DIPENDENTE DALLA COCACOLA e' una boiata di MRRAy, mike non aprezzava nessuna bevanda gassata, prendeva spesso succo di barbabietola o carota o un altro succo insieme al rafano (leggermente piccante) non mi ricordo quale...
ma la cocacola la escluderei.....
MI RISULTA INVECE che in certi momenti della vita (crisi o concerti) quasndo rifiutava di mangiare si sostenesse solo a GATORADE ma la cosa non lo ha certo ucciso, semmai il contrario.
Puo' essere stato sbagliatissimo dal punto di vista nutrizionale e preoccupante da quello psicologico ma non lo ha ucciso il GATORADE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael
ciao moon,ieri siccome c'eri solo tu volevo dirti che ho trovato (forse) una buona grafologa che ha già fatto un'articolo su Michael (sulle sue firme);se volete lo riposto?
che ne dite?naila,lella,fabiola?ditemi voi cosa chiedergli seno' faccio io grazie.
ciao moon,ieri siccome c'eri solo tu volevo dirti che ho trovato (forse) una buona grafologa che ha già fatto un'articolo su Michael (sulle sue firme);se volete lo riposto?
che ne dite?naila,lella,fabiola?ditemi voi cosa chiedergli seno' faccio io grazie.
graqzie NAILA http://www.google.it/url?q=http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Joe-Jackson-Potevo-salvare-Michael/D8808279.html&sa=X&ei=YFEbTJfjB5qJOLOl4I8K&ved=0CBgQrAIoADAA&usg=AFQjCNE6T9hOA2_0HvXdQ4ITSfE6WKlgMw guardate l'intervista a che rilascio joe jackson mi fa venire i brividi quando joe dice che aVREBBE PRESO UNA PISTOLA PER LIBERARE MIKE che tristezza ..ecco inizio a deprimermi CICO SI pensaci tu che per queste cose sei grande
ESMERALDA- INVINCIBLE
Salvea tutti!
Secondo me le guardie non svelerebbero mai e poi mai che M è vivo...
Sinceramente tutte queste storie mi sembrano racconti di sogni che alcuni fans e/o believers fanno la notte... Cose che vorrebbero disperatamente che accadessero...
Fino a quando non ha detto che le guardie gli han detto ''solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....?????'' Avrei potuto anche credergli....pamplottina<3MJ ha scritto:Vi faccio sentire un pò male e me ne vado a ninne...
premetto che bisogna prendere tutto ciò con le pinze!!
leggete...leggete...
Su mjbelievers hanno trovato su MJHD un ragazzo che è andato fuori dall'edificio per vedere la famiglia Jackson che andava all'udienza del 14 contro Murray.
il ragazzo ha scritto questo:e di seguito metto la traduzione per tutti e per le mie zie
- Spoiler:
""Me and my brother were trying to get up to the hearing room in the courthouse in LA and we happened to go the back way and ended up near the freight elevator. We were the only ppl there. We then decided to go back around to the other side...Before we started walking the elevator door opens and The Jackson's walk out: security guards, Latoya, Jermaine, Joe, Kathrine, Jermaine, Jermaine's wife and son....Randy was there but not at that time ( he came around the front earlier and we got to see him)...Latoya and Jermaine actually said hi to us!! We didn't take pictures cuz we didn't want to bother them but we followed them out the door and the papparrazzi were everywhere!! It was crazy....Then they loaded up in an SUV and drove away.... You could genuinely see the emotion on their faces...They looked hurt and a bit depressed... We didn't see Murray he went to the car garage and drove off. IDK what this means for the hoax but they sure did look upset...Katherine looks very frail in person....I think Jermaine was mad...he even slapped one of his security guards on the back...lol.... It was a great experience and we were soooooo lucky to be there at that time.. We might have been the only ppl that got that close to the Jackson's...its amazing seeing relatives of Michael in person....ALSO....one of the security guards came up to us and said: "Just between you and me, If you are looking for MICHAEL JACKSON he is already in the building...I wouldn't want you to waste your time".....?????? What does that mean...Michael is supposed to be dead..Let me know what ya'll think...
eccola:
"Io e mio fratello stavano cercando di arrivare fino alla sala d'udienza in tribunale a Los Angeles e ci è capitato di andare nella strada sul retro che si è conclusa nei pressi dell'ascensore. Eravamo le uniche persone lì. Abbiamo deciso di andare indietro sull'altro lato, prima che cominciassimo a camminare le porte dell'ascensore si aprono e i Jackson escono: guardie di sicurezza, Latoya, Jermaine, Joe, Kathrine, Jermaine, sua moglie e suo figlio. Randy era lì ma non in quel momento (è venuto dal lato anteriore e abbiamo potuto vederlo). LaToya e Jermaine ci hanno detto ciao, ma non abbiamo scattato foto per non volevamo disturbarli, ma li abbiamo seguiti e fuori c'erano paparazzi ovunque. Era incredibile...poi sono saliti in un SUV e sono andati via...si poteva davvero vedere l'emozione sui loro volti...sembravano offesi e un pò depressi. Non abbiamo visto Murray, lui è andato al garage ed è andato via. Non so cosa significhi questo per l'hoax, ma di sicuro avavano lo sguardo soinvolto...Katerine sembra molto fragile di persona...credo che Jermaine fosse furioso...ha addirittura schiaffeggiato una delle sue guardie sul retro...lol...E 'stata una grande esperienza e siamo stati moooolto fortunati di essere lì in quel momento .. Noi potremmo essere stati le uniche persone ad arrivare così vicino ai Jackson...è stupefacente vedere i parenti di Michael di persona... anche una delle guardie di sicurezza è venuta a noi e disse: solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....????? Che cosa vuol dire ... Michael si suppone che sia morto .. Fatemi sapere cosa ne pensate..."
RICORDO...USATE LE PINZEEEE!! non so quanto sia vera sta storia!
Secondo me le guardie non svelerebbero mai e poi mai che M è vivo...
Sinceramente tutte queste storie mi sembrano racconti di sogni che alcuni fans e/o believers fanno la notte... Cose che vorrebbero disperatamente che accadessero...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
FABYOLA inoltre trovo assai difficile ingoiare una mentos intera visto quanto e' grossa!!!!!!!!!
Tieni presente che trovo difficile anche che si faccia per sbaglio perche' la cocacola lascia un gusto troppo dolce in bocca e se metti la mentos sulla lingua subito dopo ti viene voglia di sputarla... pensa a quando mastichi una cicca alla menta e dopo ti bevi un bicchiere di acqua gasata.......io salto sempre sulla sedia e per scherzo questa cosa e' fra i 5 metodi meno costosi per suicidarsi )
Tieni presente che trovo difficile anche che si faccia per sbaglio perche' la cocacola lascia un gusto troppo dolce in bocca e se metti la mentos sulla lingua subito dopo ti viene voglia di sputarla... pensa a quando mastichi una cicca alla menta e dopo ti bevi un bicchiere di acqua gasata.......io salto sempre sulla sedia e per scherzo questa cosa e' fra i 5 metodi meno costosi per suicidarsi )
Naila- INVINCIBLE
ok gli scrivo ora!!!
inoltre vi comunico che probabilmente bikini trasmetterà,,,il living with Michael Jackson!dobbiamo impedirlo!io gli scrivo!
inoltre vi comunico che probabilmente bikini trasmetterà,,,il living with Michael Jackson!dobbiamo impedirlo!io gli scrivo!
Secondo me potresti chiedergli di verificare se le due scritture corrispondono, pero' io non le farei capire che si parla di MJ e di LMP... non so... forse per non condizionarla....CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael
Ultima modifica di Robert@ il Ven Giu 18, 2010 2:23 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
naila io nonn parlavo della MENTOS ma delle strani morti avvenute in columbia per i sindacalisti e altre persone che avevano fatto causa alla pepsi e alla colaNaila ha scritto:FABYOLA inoltre trovo assai difficile ingoiare una mentos intera visto quanto e' grossa!!!!!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE
PAM
Per quanto riguarda la cosa che hai postato io ricordo una canzone dei DIRE STREETS dedicata a ELVIs
Si intitola Calling Elvis, e' fatta conn i titoli delle cvanzoni di Elvis messe di seguito e un pezzo fa cosi'
CALLING ELVIS IS ANYBODY HOME, CALLING ELVIS I'M HERE ALL ALONE, DID HE LEAVE THE BUILDING...
PAM
Per quanto riguarda la cosa che hai postato io ricordo una canzone dei DIRE STREETS dedicata a ELVIs
Si intitola Calling Elvis, e' fatta conn i titoli delle cvanzoni di Elvis messe di seguito e un pezzo fa cosi'
CALLING ELVIS IS ANYBODY HOME, CALLING ELVIS I'M HERE ALL ALONE, DID HE LEAVE THE BUILDING...
Naila- INVINCIBLE
ok grazie naila p.s il 25 si avvicina pensi che avremo qualche notizia???Naila ha scritto:FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE
PAM
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ho risposto..non so che c'entra con MIKE
PAM
PAM
Naila- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Secondo me potresti chiedergli di verificare se le due scritture corrispondono, pero' io non le farei capire che si parla di MJ e di LMP... non so... forse per non condizionarla....CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi,si naila il gatorade che uccide Michael
Si roberta ho pensato anch'io pero' cosa gli dico?se puoi dirmi se le scritture sono della stessa persona?giusto?
SCUSATE IL DOPPIO POST.... la chiusura del topic ha creato qualche problema al mio INVIO....
Naila- INVINCIBLE
io sono la prima che non prendo in considerazione quel coso
ma ricordate pure quando c'era quella cosa su TIAI con scritto "MICHAEL JACKSON LEFT THE BUILDING?" wooow xD
CICO...non dire davvero che parliamo di MJ!!
manda solo il biglietto di lisa e uno di mj e chiedi se appartengono alla stessa persona!! non vorrei che se dici qualcosa dice "avete rotto le palle con sto Michael Jackson,ho cose + importanti da fare" -.- purtroppo ci sono molti che pensano così!!
ma ricordate pure quando c'era quella cosa su TIAI con scritto "MICHAEL JACKSON LEFT THE BUILDING?" wooow xD
CICO...non dire davvero che parliamo di MJ!!
manda solo il biglietto di lisa e uno di mj e chiedi se appartengono alla stessa persona!! non vorrei che se dici qualcosa dice "avete rotto le palle con sto Michael Jackson,ho cose + importanti da fare" -.- purtroppo ci sono molti che pensano così!!
forza siamo tutti con te aspettiamo notizie POSITIVECicoMichael4e ha scritto:ok vadooooooooo!
ESMERALDA- INVINCIBLE
solo un piacerino ragazzi chi mi procura il bigliettino e uno scritto di Michael piuttosto recente?grazie
Quà ci sono 2 demo nuove di MJ...voi le conoscete?
Quì invece l'auotre del video spiega il perchè quello dello 02 Arena è Michael Jackson...
Dice che prende in esame il suo viso e soprattutto il sorriso in quanto il labbro inferiore pende dal lato sinistro andando un po' giù verso il lato destro.
Gli zigomi e le guance sono le stesse degli anni '80 e '90...
Mah...io continuo a dire che tutta sta somiglianza per me non c'è...posso comunque anche sbagliarmi, per carità...ma per me gli zigomi di quello allo 02 Arena sono rialzati chirurgicamente con delle protesi...
- Spoiler:
- Spoiler:
Quì invece l'auotre del video spiega il perchè quello dello 02 Arena è Michael Jackson...
- Spoiler:
Dice che prende in esame il suo viso e soprattutto il sorriso in quanto il labbro inferiore pende dal lato sinistro andando un po' giù verso il lato destro.
Gli zigomi e le guance sono le stesse degli anni '80 e '90...
Mah...io continuo a dire che tutta sta somiglianza per me non c'è...posso comunque anche sbagliarmi, per carità...ma per me gli zigomi di quello allo 02 Arena sono rialzati chirurgicamente con delle protesi...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
CicoMichael4e ha scritto:solo un piacerino ragazzi chi mi procura il bigliettino e uno scritto di Michael piuttosto recente?grazie
Fra quà c'è un link con varie lettere scritte da Michael...non so quanto possano essere recenti...vedi tu...
http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/2lw594j.jpg&imgrefurl=http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/cerco-foto-di-pagine-scritte-da-Michael/D9014847.html&usg=__nIXpVjstjmIZH2w2rHGTKfmjWo4=&h=415&w=374&sz=28&hl=it&start=10&sig2=4lUF6OmMP4Xl0-mkJRx_pQ&itbs=1&tbnid=1T9XBIy0vE6zwM:&tbnh=125&tbnw=113&prev=/images%3Fq%3Dlettera%2Bscritta%2Bda%2Bmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26sa%3DG%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&ei=O18bTMvJNov-4AbZjMmiCg
Questo invece è il biglietto di Lisa Marie...ho tagliato la sua foto per non deformare, appunto, l'eventuale l'esito...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
PAM...
Allora potrebbe essere?
TIAI : MJ LEFT THE BUILDING
e DIRE STRETSS CALLING ELVIS DID HE LEAVE THE BUILDING?
AHAHAHAHA
Allora potrebbe essere?
AHAHAHAHA
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:PAM...
Allora potrebbe essere?
AHAHAHAHA
ALLORA
PAM capo, c'abbiamo poco da ridere...
Il verso fa riferimento alla frase ELVIS HAS LEFT THE BUILDING che erano soliti dire alla fine dei concerti di ELVIS
http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_has_left_the_building
Dopo mi pare di capire che e' diventato sinonimo di ELVIS E' veramente morto?
quindi anche la frase di TIAI fa riferimento a questo e anche la frase dei presunti guardiani.....
PAM capo, c'abbiamo poco da ridere...
Il verso fa riferimento alla frase ELVIS HAS LEFT THE BUILDING che erano soliti dire alla fine dei concerti di ELVIS
http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_has_left_the_building
Dopo mi pare di capire che e' diventato sinonimo di ELVIS E' veramente morto?
quindi anche la frase di TIAI fa riferimento a questo e anche la frase dei presunti guardiani.....
Ultima modifica di Naila il Ven Giu 18, 2010 3:37 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!